Ma Paige vestita da Summer Rae?
Quando h letto i tapings pensavo che avessero sbagliato a scrivere, poi mi son dovuto ricredere. Continuano a fare riferimenti all'Anti-Diva eh...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 01 novembre 2014 - 10:44

VOGLIO LA GIF DI PAIGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando h letto i tapings pensavo che avessero sbagliato a scrivere, poi mi son dovuto ricredere. Continuano a fare riferimenti all'Anti-Diva eh...
È inutile questo discorso dal momento che non ha mai debuttato come tale nel main roster.
Inviato 01 novembre 2014 - 11:12

VOGLIO LA GIF DI PAIGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È inutile questo discorso dal momento che non ha mai debuttato come tale nel main roster.
Lo so che Paige non tornerà mai ad essere l'Anti-Diva perché non è stata presentata come tale nel main roster, però non possono farmi 'sti riferimenti. Ci soffro troppo
Inviato 11 gennaio 2015 - 14:08

Comunque SmackDown è imbarazzante. Dico, vuoi editare i pop/boos delle superstars, ma ci vuole tanto a fare una campionatura più ampia? Sempre UGUALI, sempre.
Ho trovato sul tubo il segmento e non so cosa dire. Occhiolino random così inspiegabile, tempi morti tra un periodo e l'altro tipo quando uno a scuola veniva interrogato sulle cose a memoria e cercava di ricordarsi quello che avrebbe dovuto dire.
Inviato 19 gennaio 2015 - 12:08

Comunque SmackDown è imbarazzante. Dico, vuoi editare i pop/boos delle superstars, ma ci vuole tanto a fare una campionatura più ampia? Sempre UGUALI, sempre.
Ho trovato sul tubo il segmento e non so cosa dire. Occhiolino random così inspiegabile, tempi morti tra un periodo e l'altro tipo quando uno a scuola veniva interrogato sulle cose a memoria e cercava di ricordarsi quello che avrebbe dovuto dire.
Infatti, sono due i pop utilizzati: uno è questo () e poi c'è quello utilizzato durante i match quando c'è una mossa di impatto o quasi (lo puoi riconoscere perché ogni santa volta si sente un fischio).
Inviato 19 gennaio 2015 - 18:36

Che poi è proprio palese che sia sempre uguale. Ma possibile che non possono almeno fare una campionatura diversa ogni tanto? Così tanta pigrizia? Che poi mettono i pop e il pubblico è incollato alle sedie che sbadiglia... boh. Peggio delle finte risate delle sitcom.
Davvero non riesco più a guardare una puntata intera per colpa di questa cosa.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi