Mi hai messo il dubbio e sono andato sul tubo, è vero hai ragione, ho visto male, allora ritiro tutto .
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Posted 16 November 2016 - 12:50 PM

Posted 16 November 2016 - 14:07 PM

Mark, smettila di gemere, si sente fino a qui!
.
Si è sentito tanto?
Ho l'occasione di vedere l'ultimo stint di Undertaker da wrestler attivo, praticamente l'ha fatto capire
Non mi sembra vero
Comunque la puntata mi è piaciuta! E' sempre bello rivedere Edge... è tornato con i capelli storici, nostalgia canaglia contento per The Miz, questo ragazzo l'ho sempre apprezzato, e credo che alla fine Taker se la prenderà con Randy Orton
Posted 16 November 2016 - 14:20 PM

Ah, dimenticavo di dire che a Survivor Series il team di SD perderà. L'ho subito pensato dopo il promo di Taker
Edited by Mark194, 16 November 2016 - 14:27 PM.
Posted 16 November 2016 - 18:17 PM

Più che altro pensando ora ad un inserimento di Taker nel team, mi viene in mente che potevano infortunare Shane per mano di Strowman; mentre gli altri erano occupati nella rissa generale, Braun sfracellava Shane con una powerbomb sul tavolo dei commentatori -tipo "ah quindi questo era il vostro leader, guardate come lo ho ridotto"- (e intanto lo facevi pure lookare strong), e l'indomani DB e lo stesso Shane avrebbero potuto sfruttare il ritorno del Deadman proprio per chiedergli di partecipare come 5°.
Magari non l'hanno fatto proprio perché hanno in mente di farli perdere a SvS.
Di scontato per ora c'è solo quello femminile dato la storia di Charlotte con le vittorie in PPV.
Quello dei tag team è così insulso che non merita nemmeno di essere considerato come bilancia in favore di uno dei due brand.
Posted 16 November 2016 - 19:19 PM

Posted 16 November 2016 - 19:29 PM

Beh aspetta, Charlotte è imbattuta nei one on one .
Se non ricordo male, venne sottomessa a Battleground durante un tag team match contro Bayley e Sasha.
Quindi insomma... anche se venisse schienata non sarebbe un problema per la streak.
Posted 16 November 2016 - 19:56 PM

Ah si? allora si apre qualche scenario in più
Posted 16 November 2016 - 20:30 PM

e tra una taunt e una mossa copiata.. ho visto male io o the miz ha fatto pure il busaiku knee? A me è parso di sì, proprio prima della scf. E si è pure beccato dei pop durante la fase di imitazione di DB.
Lo avevo detto e ci avevo visto giusto.

ed ora il match in ppv diventa pure più interessante perché dolph potrebbe anche metterci lo zampino (x favorire miz? X tenere il titolo a sd.. oppure x sfavorire miz? Costando il titolo a sd..)
E miz si conferma l uomo delle vittorie di gala.. vinse il titolo all episodio 1000 di raw e lo rivince all episodio 900 di sd. XD
uahahah king booker!

uahahahah i chumbawumba! Loool nn li sentivo nominare da tipo.. il '98 (la sigla di Fifa '98!!

L invasione delle divas è un po forzata, visto che sino ad ora non c erano stati pretesti x un raid.. però dai alla fine, a pochi giorni dal ppv ci può anche stare. A raw hanno vinto lo scambio gli uomini, qua lo vincono le donne.
Tony Chimell! adoro!! Il mio announcer preferito.
Orca Edge che barbona!!

ma non aveva i capelli corti ultimamente? Se li è fatti ricrescere o aveva una parrucca?

Un Edge a cui cmq non è stato lasciato molto spazio.. alla fine il talk show era il suo, ma ha detto poco e niente.

mmm.. ma quindi orton è nel team! La notizia che non sarebbe stato presente al ppv perché la moglie partoriva, quindi era falsa..
Chissà se sarà proprio Randy, così come in passato, l uomo decisivo del match 5vs5?
Annuncio di Taker da cui quindi potrebbe anche essere tirato fuori il nome del prossimo avversario di taker a mania, se sd dovesse perdere.. visto che è stato fatto capire che il responsabile di una eventuale sconfitta avrebbe fatto i conti con lui.
Posted 16 November 2016 - 20:43 PM

secondo me invece è l esatto opposto.Anche se non vorrei dire, ma forse la vittoria di Miz apre la strada alla vittoria di Zayn.

ziggler vs zayn era un match pessimo come scelte di booking e l ho sempre pensato, per questo sono sempre stato scettico sulla reale disputa di questo match.

perché chiunque avrebbe perso, avrebbe perso in modo pulito, essendo due beniamini buoni loro, e ne sarebbe uscito depotenziato dal match.
viceversa con miz chiunque perda la situazione è salvabile perché (vedo 3 vie)
1. Miz ruba con maryse o la ss.. e quindi zayn ne esce cmq salvo.
2. Ziggler interviene e fa vincere miz.. e per zayn è come sopra.
3. Ziggler interviene e fa vincere Zayn.. quindi miz ha la scusa x la sconfitta.
ora.. so già che qualcuno penserà: eh ma anche miz poteva interferire e far vincere o perdere ziggler.. Eh NO! Perché non sarebbe coerente col suo pg.. 1. Miz non aiuterebbe mai uno ziggler facendolo riuscire dove lui ha fallito.. 2. Miz non darebbe mai il titolo a Raw, favorendo zayn, così che poi lui non può più competere x tale cintura.

Posted 16 November 2016 - 21:34 PM

orribile a mio avviso la scelta di ridare il titolo a Miz in questo momento, quando avevamo uno Ziggler nel pieno della forma e che tirava spesso fuori buone prestazioni.
A sto punto spero che il titolo IC vada veramente a Raw, anche se prima l'idea mi faceva storcere il naso.
Posted 16 November 2016 - 23:20 PM

The Rated-R SUUUUUUUUUUUUUPERSTARRRRR EDGEEEE
Comunque questo episodio potevano farlo da 3 ore. Il Cutting Edge è passato via troppo velocemente a mio avviso, ha ragione Ste
Posted 18 November 2016 - 22:13 PM

Chimel
Posted 21 November 2016 - 00:03 AM

Che dire di questo 900th episodio?
Opener bello, e si, Miz fa doppietta (titolo vinto a Raw 1000, titolo vinto a SmackDown 900). Avrei preferito che non intervenissero ne Maryse e ne la Dementi Squad per fargli avere una vittoria incontestabile, ma whatever. Kalisto/Lorcan classico squatch. Notare di come Godzilla e Posa ne parlino bene di Lorcan. Tutto quello che volete cicci, ma Lorcan ha fatto il jobber, poche storie.
KING BOOKER! Bel siparietto, breve ma intenso xD
Carmella/Nikki buono fino al momento in cui compare Charlotte Flair, seguita a ruota dalle altre del team e via di rissa (carina). Tag Teams Match skippato anche perché non mi interessava.
E si arriva al NON-Cutting Edge, con i riflettori ancora una volta (giustamente) su Ellsworth, ahahaha.... e poi
LA LEGGENDA! IL PHENOM! IL TIZIO CHE NON LASCIANO IN PACE... THE UNDERTAKER! Ogni volta, è sempre un piacere. Ogni volta, un ennesimo monumento alla carriera leggendaria di quest'uomo. 40 anni da Leggenda. E le parole, come avete detto voi, lasciano presagire ad un ultimo grande stint... io per ora non mi esprimo, anche perché è sin da quando sono qui che continuo a ripetere (giustamente) che Mark si deve ritirare, che il suo nome è ormai IMMORTALE.
PS: TONY CHIMEL!!!! Che piacere risentirlo
Edited by Night Angel, 21 November 2016 - 00:04 AM.
Posted 23 November 2016 - 20:55 PM

Non ho mai riso così tanto x i segmenti di backstage! XD ambrose che rientrava sempre.. lol
il segmento alexa-becky-nattie-shane-ambrose.. segmento di backstage dell anno!

Una puntata che tra le tante risate, ha unito divertimento, utilità e sensatezza, avendo comunque disegnato il programma x il ppv: tlc x il titolo mondiale (che si sapeva già), ladder x quello ic, no dq tra nikki e carmella, match tra becky e alexa che penso comunque possa veder aggiunta una stipulazione (spero), chair match tra corbin e kalisto e tag team title match di cui, con un colpo di scena inaspettato, verranno decisi gli sfidanti la prossima settimana, che penso sarà un table.
Ps: Ain t e RD.. visto che hanno trovato il modo sensato x scegliere gli sfidanti alle cinture (e non avevano bisogno del match di ss x farlo).. come vi avevo auspicato io, avrebbero fatto un torneo o simile.. e così è stato.. un tag turmoil che vede gli usos entrare per ultimi (magari x premio x essere stati gli ultimi eliminati domenica) e che poi vengono sconfitti dagli AA (anche qui, visto che vi facevate paranoie su un affossamento degli AA che in realtà non c'è stato e la dimostrazione è questa vittoria qua).

ora.. dato che slater e rhyno cmq il suo percorso lo hanno fatto, penso sia arrivata l ora di un cambio e le cinture alla wyatt family sarebbero un bel push, per il valore delle cinture stesse. (Anche se mi sarei aspettato un team Harper e Orton, con Wyatt super visore, anziché Wyatt in campo). Poi a quel punto gli AA le andranno a contendere a loro nei mesi a venire.

Posted 23 November 2016 - 21:37 PM

Posted 23 November 2016 - 21:41 PM

Ain t e RD..
Ma se tutti i team hanno lo stesso status (se non peggiore) di SvS.. Se non c'erano a SvS sarebbe stato esattamente la stessa cosa..
Non riesci a comprendere il mio punto..
Non c'entrava niente il trovare gli sfidanti, perché potevano inventarsi qualsiasi cavolata per mandare qualcuno per i titoli a TLC (anche solo annunciarlo due ore prima dell'evento, sai che cambiava), il punto era che tu (creative/booking team) dovevi elevare come status i team principali, guardando al lungo termine (e facendo ciò, di conseguenza avevi anche gli sfidanti per il TLC, 2 piccioni con una fava), ma ripeto, il problema non era trovare i contendenti per questo PPV, ma elevare l'intera divisione e non farla sfigurare così tanto con quelli di Raw. --> E questo è un dato di fatto visto che all'inizio del Brand Split sono pure uscite le news in cui Vince voleva il ritorno degli Usos per rafforzare i tag team che erano il nulla assoluto all'inizio e il pubblico non se li filava.
Poi la cosa dei AA affossati non so da che post l'hai letto, di sicuro non da me.
Cercando di rendere il mio punto di vista più conciso una volta per tutte. A Survivor Series il creative team, per come la vedo io, avrebbe dovuto sfruttare l'occasione dell'incontro femminile e Tag Team per ripianare la differenza di status tra i due roster (o per meglio dire, delle due divisioni -femminile e tag- tra i due roster), e questo perché il fulcro dello scontro tra brand sarebbe stato il 5vs5 finale, il quale avrebbe dovuto decidere le sorti della rivalità tra Team Rosso e Team Blu.
Sfruttavi i due match "riempitivi" (è un termine che non si meritano, ma andiamo avanti) per migliorare il contenuto settimanale agli occhi del pubblico mark.
Edited by R.D.27, 23 November 2016 - 22:02 PM.
Posted 23 November 2016 - 22:15 PM

Gli AA non sono stati affossati nel 10vs10, però arrivano ad un match con i Sole Survivor del match più importante delle Survivor Series (tolto ovviamente Lesnar/Goldberg che però è a parte) da perfetti sconosciuti e da outsider... E considerando come hanno usato il momentum sia gli Usos che Sheamus e Cesaro, il 10vs10 resta un match a caso e che non è servito a nulla. E, accodandomi a quanto detto da RD, ancor più che per le ragazze (che comunque si son messe i bastoni tra le ruote nel finale con Alexa e Becky, ed in più avevano perso un elemento "cardine" come Nikki per fattori esterni, e quindi hanno un movente per perdere il match) SD avrebbe tratto un vantaggio ancor più grande dalla vittoria, a maggior ragione considerando che strada hanno preso a Raw (che a me piace, per carità xD) che della vittoria non se ne sta facendo niente, mentre adesso a SD devono inserire Wyatt ed Orton per dare un po di interesse ai titoli (che altrimenti non ci sarebbe).
Tutto il discorso di AA prematuri o di Slater e Rhyno che non possono rendere le cinture interessanti è anche figlio di quanto successo a Survivor Series. Metti che invece di far vincere Raw (o anche facendo vincere Raw) gli ultimi rimasti erano gli AA... Lottando contro un ex-campione WWE ed un si spera futuro campione WWE, già avevi fatto metà del lavoro. Non dico che potevano vincere le cinture subito, però anche solo finire quel cavolo di feud con gli Usos, vincendo, ed erano pronti. Idem per Slater e Rhyno (anche se non ce li vedo come sole survivor, ma magari insieme ad AA e gli Usos in modo da far capire davvero la superiorità di SD).
E lo ribadisco, soprattutto perché a Raw la vittoria è giustamente passata in secondo piano, perché la storia che stanno portando avanti (il New Day disposto a tutto per raggiungere il record) funzionava comunque con o senza Sheamus e Cesaro sole survivor. Quindi il 10vs10, sarà stato un match carino, si, sarà stato un match ben gestito (anche se alla fine è stato il classico SS match ad eliminazioni alterne SD-Raw-SD-Raw-etc.), va bene, sarà stato un match utile alle due categorie, neanche per idea xD.
Passando alla puntata, nulla di trascendentale, però tutto abbastanza carino. Curioso di capire se questi scambi tra Ambrose e Shane portino a qualcosa e davvero molto curioso di capire se Bryan che manda in continuazione sfidanti a Miz (che spero mantenga il titolo vista la stipulazione) non sia stata soltanto una cosa una tantum ma che possa diventare qualcosa di ripetuto (e già pregusto sia il ritorno di Shelton, che magari un debutto da NXT)
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 23 November 2016 - 22:16 PM.
Posted 23 November 2016 - 23:23 PM

Se non fanno un TLC femminile (dato che ci sono tutte le carte in regola per farlo, o anche solo un Ladder) significa che considerano la divisione femminile di SD! di serie B. Ho paura che possa toccare a loro un banalissimo Table (e dico banale perchè sarebbe l'unica azione hardcore concessa a loro).
Comunque a me il regno di Becky non sta piacendo... lo trovo noiosissimo. Spero finisca presto, Alexa tutta la vita.
Posted 23 November 2016 - 23:32 PM

cmq vedi che allora ho ragione, perché il discorso gira e rigira lo riporti sempre lì: se gli AA (che ti piacciono) fossero stati i vincitori del match o cmq l ultimo team di sd, il tutto aveva senso.. lo sono gli usos e non ha senso.
Secondo me invece al contrario ha più senso siano gli usos (e non sono di certo un loro fan) a reggere sino alla fine rispetto agli AA.

ps: non so dove abbiate visto Alexa e Becky che sui ostacolano nella parte finale..

A metà match hanno un po battibeccato, ma poi hanno iniziato a coesistere anche facendo un paio di manovre combinate e, nel finale, Alexa si è presa pure il tag al posto di una sofferente Becky (della serie, non ha ritratto la mano x dirle arrangiati e lasciarla pestare nel momento di difficoltà).. per cui, scaramucce nel finale non mi è parso.

Come non concordare.Se non fanno un TLC femminile (dato che ci sono tutte le carte in regola per farlo, o anche solo un Ladder) significa che considerano la divisione femminile di SD! di serie B.

infatti io ci spero aggiungano la postilla all ultimo.

Posted 24 November 2016 - 06:51 AM

Speriamo settimana prossima accada qualcosa che porti bryan/shane a sancirlo come tlc match.Se non fanno un TLC femminile (dato che ci sono tutte le carte in regola per farlo, o anche solo un Ladder) significa che considerano la divisione femminile di SD! di serie B.
Se non lo fanno, rischia di essere la prova ultima che per loro la "women's revolution" esiste solo per sasha e charlotte (e in piccola parte bayley).

7 user(s) are reading this topic
0 members, 6 guests, 0 anonymous users
-
Bing (1)