Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4421
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A SD si.. venne lanciato giù dallo stage da taker a fine match. :sisi:
però a raw, che al tempo non lo vedevo, ma c'era il raw rebound a SD che mostrava i fatti principali, mi pareva fosse uno degli heel più di spicco in quel periodo (tipo mi pareva che aveva la striscia da imbattuto in singolo o qualcosa del genere).



Ps: eh sì.. proprio per quello fu licenziato.. perché la critica chiese la cancellazione di quel personaggio, l atleta si rifiutò di cambiare gimmick perché di stampo "terrorista", perché era legato a quel personaggio (almeno cosi trovai scritto su internet qualche anno fa) e la wwe lo allontanò (o non gli rinnovò il contratto, ora non ricordo.. comunque lo rilasciò).

Modificato da stegabri, 29 aprile 2017 - 06:52


#4422
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi correggo un attimino: se non erro il problema nacque quando Hassan fece attaccare Taker dagli incappucciati, che ricordavano troppo i terroristi in giro per il mondo.

Scoppiò una polemica ed il suo PG venne allontanato (l'averlo buttato nella botola a GAB era proprio utile per eliminare il PG). 

Hassan avrebbe dovuto vincere secondo i piani originali contro Taker, in quanto quello era un incontro per il titolo di primo sfidante per Summerslam contro Batista: infatti, settimana successiva, fecero un match tra Taker e JBL vinto dal secondo che affronto Batista al ppv successivo.



#4423
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto! Vero! Ti ricordavi molto meglio di me.. io avevo ricordi più sbiaditi.. ora che me lo hai detto, mi è tornato in mente.. anche il match di jbl dopo. :sisi:

#4424
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

si mi ricordo la Chokeslam di Taker con Hassan che scompare. Per RAW, io mi ricordo soltanto il feud iniziale con Jerry Lawler, culminato con vittoria a New Year's Revolution 2005.



#4425
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

STUPENDA puntata, mi è piaciuto TUTTO.



#4426
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

si mi ricordo la Chokeslam di Taker con Hassan che scompare. Per RAW, io mi ricordo soltanto il feud iniziale con Jerry Lawler, culminato con vittoria a New Year's Revolution 2005.

 

si mi ricordo la Chokeslam di Taker con Hassan che scompare. Per RAW, io mi ricordo soltanto il feud iniziale con Jerry Lawler, culminato con vittoria a New Year's Revolution 2005.

 

si mi ricordo la Chokeslam di Taker con Hassan che scompare. Per RAW, io mi ricordo soltanto il feud iniziale con Jerry Lawler, culminato con vittoria a New Year's Revolution 2005.

 

Last Ride Powerbomb. 

A RAW feudò con Lawler poi con HBK e Hogan a Backlash, dove persero ma venne schienato Daivari. 

Sconfisse Jericho, perse con Benoit per DQ poi sconfisse altri midcarder sparsi.

A SD sconfisse prima Big Show e poi venne inserito nel match a 6, dove venne contato fuori dopo che Taker si fece squalificare dopo averlo colpito con una sediata. 



#4427
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per quanto io creda che Fandango e Tyler Breeze meritino entrambi molto di più che essere dei personaggi comedy che hanno poche chance anche solo di restare nel top della divisione di coppia dopo questa shot (anche se mai dire mai), devo dire che il segmento alla "Law & Order" mi ha fatto schiattare dalle risate xD

 

Bella puntata comunque, hanno perfino trovato il modo di creare interesse attorno ad Aiden English, quindi SD si conferma lo show migliore della settimana ancora una volta... L'unica cosa che dovevano fare meglio è il match di Ziggler, perché a meno che a Backlash non viene squashato in 10 secondi da Nakamura, il fatto che abbia lottato alla pari con Sin Cara non è una cosa molto positiva.



#4428
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, purtroppo ho dovuto saltare molto del Main Event per questioni di tempo, ma SD si conferma sempre piacevole e gradevole.



#4429
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

dunque: Opener, k dai. Sami/Jinder passabile. Tye/Aiden skipped. Jericho... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Naomi/Charlotte vs Carmella/Natalya un classico settimanale, tuttavia bello questo rimando all'Attitude, con gli atleti che si presentavano molto dopo che il match era iniziato. Faccenda Becky... mmmm.

 

Sin Cara/Ziggler skipped, tuttavia veramente BRUZZO (non brutto, BRUZZO) il costume che ha sfoggiato Sin Cara. Segmento della Fashion Police skipped, tuttavia figata l'impostazione alla Law e Order. Jericho/Owens bel match e sorpreso di questo nuovo cambio titolo.



#4430
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

C'è da dire comunque che questa è sicuramente una delle migliori run di Jericho, se non la migliore.

Vediamo come si reinventerà ancora.

Modificato da R.D.27, 06 maggio 2017 - 18:29


#4431
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dunque (anche qui in ritardo. ma vabbè): Opener, il solito minestrone. Becky/Naomi vs Natalya/Carmella classico settimanale. Rowan/Harper skipped (ma che senso ha?). Ziggler ok. Fashion Police... ahahahaa. Fashion Police/Ascension skipped (poveri Ascension, costretti a jobbare due MEGA Jobber su cui stanno puntando per misteriosi motivi). Main Event passabile.



#4432
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

e di nuovo... ok basta. Allora: Opener bello dai, con Kevin che ruba pure lo show di Jericho xD. Jinder/AJ not bad, not bad. Fashion Police/Colons skipped (mettiamo i Colons contro gente seria? Grassssie). Naomi/Carmella classico settimanale con finale prevedibile. Orton/Baron buon match e altro finale prevedibile.



#4433
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ma... nessuno che parla della vittoria clamorosa di Jinder Mahal? :D



#4434
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buona puntata nel complesso. Due parentesi... la prima: Nakamura. Quanto durerà? Ho il terrore che se lo forzeranno con dei promo che non appartengono al suo personaggio... Vince si stuferà presto. Per me a SmackDown stanno facendo degli errori clamorosi... su tutti quello di pushare gente all'istante. Il primo è appunto Nakamura... già nel MITB. Il secondo è Mahal ma ci arriverò tra poco, con la seconda parentesi. È chiaro che Nakamura dovrebbe essere scriptato per i suoi promo eccentrici (come ad NXT) perchè non padroneggia l'inglese. E quando gli scrivono banalità... ce se ne accorge subito. Tipo le due parole che ha detto appunto a SmackDown! (ma anche nello spogliatoio con Styles). Infatti... mi son ritrovato d'accordissimo con l'espressione di Owens che ho sapientemente screenato:

 

uLpl4gT.png

 

Ma comunque ripeto... io gli avrei fatto fare altro nel frattempo.

 

La seconda parentesi, come ho già anticipato, riguarda Mahal. Il segmento è stato anche "buono" (poraccio non c'aveva voce) ma continua a non convincermi questo push tirato fuori dal nulla. Continua a non trasmettere credibilità, tutto troppo costruito, finto... macchinoso. Doveva partire dal basso e risalire. Allora sarebbe stato perfetto. Invece così... solo per indurre il popolo indiano ad iscriversi al Network (che poi ok, "solo" è un parolone dato che sono tantissimi)... è triste perchè solo un discorso di marketing alla fine, anzichè di meritocrazia. Vedremo come proseguirà sta cosa... a me Mahal non è mai dispiaciuto, ma non condivido affatto sta cosa.

 

Resto della puntata ok... magari la roba femminile inizia a farsi un pò monotona. Peccato per la Fashon Police, ci ho creduto. Liquidati per via del ritorno imminente del New Day.

Rusev già scomparso... lol voglio proprio vedere come se ne tireranno fuori (si lo so... semplicemente non menzionandolo). Che altro... ah si... vabè Owens nel finale che sta in ginocchio 3 ore prima della Kinshasa... :asd: .

 

Ah... l'angle di Zayn... non sarà mica fatto apposta per levarlo dal MITB e per poi inserirci Rusev (così tutto torna) ? Ma che tristezza immensa...



#4435
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Rusev e Lana stanno prendendo il posto di Emmalina, talmente che li si attende da decadi. Cmq, che dire? Opener standard, Divas Match carino, parentesi Zayn/Corbin... ma basta, basta con questo inculare Corbin e farle buscare di santa ragione a Zayn. Cmq, sono d'accordo con te Comet: potrebbe essere un modo per far tornare Rusev dagli Still Missing. Segmento di Jinder skipped (non avevo interesse nel sentire la solita tiritera che sta portando avanti). Law e Order dei poveri vs Dark Usos skipped (sapevo che avrebbero perso, e difatti). Main Event bello.

 

Comet, non mettiamo subito le mani avanti, aspettiamo e vediamo cosa succede per Shinsuke. Per il push, invece, ci può anche stare per Shinsuke, mentre per Jinder è sbagliatissimo e siamo tutti d'accordo, ma come tu hai detto è questione di MAR-MAR-MAR-MARKETING e non si può fare molto.



#4436
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

allora: opener ok, Shinsuke/Sami vs Baron/Kevin classico settimanale... ed era da un po' che non litigavano 2 componenti di un team nel ring per una collisione involontaria. New Day skipped (sto aspettando che li splittino). Fashion Files... sembrava un po' Sin City. Annuncio del Money in the Bank femminile... ME GUSTA. Fashion Police/Colons skipped (sapevo che avrebbero vinto Fandango e Tyler, e infatti). Ziggler/Styles davvero intenso.



#4437
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata decente, anche se il fatto di avere il top feud con così poco interesse e con Mahal che continua ad essere mediocre ad essere buoni, la qualità scende... Buon debutto per Lana (sperando che sul ring sia pronta) e segmento Breezango/New Day perfetto :asd:... Da 6 settimane a questa parte sono riusciti a diventare l'highlight migliore non solo di SD (abbastanza facile, anche se Owens resta un vicino secondo) ma di tutta la WWE (anche questa settimana con la bomba di Samoa Joe, ho preferito questo :asd:).



#4438
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io spero davvero che non abbiano intenzione di dare il titolo a Lana per l'amor del signore.


Buon debutto per Lana (sperando che sul ring sia pronta)

 

Onestamente a me ha fatto caa... visto che tanti si son lamentati esageratamente del segmento this is your life di Alexa (che solo grazie a lei, imho è stato più che guardabile...) trovo a confronto l'interpretazione di Lana altamente penosa, soprattutto quando se ne va.



#4439
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il This is your life è stato tragicomico per quanto ho visto... Non ai livelli dell'Old Day di Gallows e Anderson dell'anno scorso, ma comunque brutto da guardare (non a caso anche in questa occasione la stessa WWE ha riconosciuto l'errore durante lo scambio tra Alexa ed Angle)...

 

Per Lana, secondo me come personaggio ha fatto esattamente quello che doveva fare... Ovvio non sarà mai al livello delle top (Alexa, Charlotte, Sasha, etc...), però è tipo la seconda volta che fa dei segmenti in "solitaria".



#4440
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ho visto di molto peggio, ma non ho mai visto alcun risentimento come in questa occasione.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi