Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#5241
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Inizio e subito rido con Otis talmente panzone che la maglietta non gli copre nemmeno la panza 🤣🤣🤣

E soprattutto.. colpo di scena! Telecronaca di SD con Diamond e Mariani! Né Posa e né Franchini! Usta, non era mai successo credo che mancassero entrambi! Chissà come mai? :o


Partenza con lo scontro femminile..
WTF?! Toni Storm? :o e finalmente anche Candice presente in un raid!
Dunque sarà questo il team? No, non ci voglio credere.. fuori Io Shirai? No, cioè.. se segano Io Shirai sono pazzi! :checazz:
Comunque.. ognuno dei 3 team ha dentro un elemento che non vorrei al posto di uno che vorrei.. Raw con Sarah Logan al posto di Liv Morgan.. SD con Nikki Cross al posto di Alexa Bliss (oddio, un po anche Carmella e Dana al posto di Mandy e Sonya).. e Nxt (se queste saranno le 5 confermate) con Tegan Nox al posto di Io Shirai.

Match bello.. e soprattutto geniale il finale col pin di rhea sulla sub di charlotte.
In ogni caso, con questa vittoria nxt segna la sua sconfitta certa in questo match.. anche perché se devo puntare una fish, la punterei ciecamente su raw.. che con charlotte e asuka (e anche kairi dai che comunque sembra tenuta bene in considerazione) non penso proprio possa fare figuracce..
Oltretutto se Io Shirai sarà davvero tagliata fuori dal match, quella che davo come ipotesi stuzzicante, credo diverrà realtà certa: Io farà un raid e x vendicarsi dell esclusione dal team, colpirà le atlete di nxt, facendo un assist alle sue connazionali asuka e kairi.. magari poi sancendo una futura alleanza tutta nipponica. :sbav:


Nuovo titolo IC.. ma perché? Ma perché???
Ma ce n era il bisogno? Perché cestinare una cintura storica, per quella patacchella "simil 24/7" lì? 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ :look:

Segmento restante con l arrivo UE, ND e HM, che definirei normale.. senza infamie e senza lodi.. ha fatto il suo.

Ma Sami Zayn? È infortunato ancora? Perché si sta ancora limitando a sto ruolo di manager senza più fare altro? (Tipo.. era forse logico anche ci fossero stari proprio nakamura e zayn in coppia col ND vs la UE)..


Bryan sul ring e.. WOOOOAHH arriva the miz che riaccende l alterco riportando alla memoria gli inizi di nxt tra i 2 e poi.. pure un ceffone!
Mavaffangulo a loro che sparano la pubblicità proprio sul momento più epico degli ultimi 5 anni almeno.. così che non si è visto un cazzo di reazione di bryan ed eventuale contro reazione ancora di miz.. :checazz:

Si rientra onscreen con il match già iniziato.. un match che ovviamente finisce con l intromissione del demone come era scontato che fosse..
Sarebbe stato da ridere se dopo la submission di wyatt, le luci andavano via ancora, poi tornavano.. e c era the miz coricato esanime su bryan a prendersi il pin..
Come se il maligno era "entrato nel corpo" di miz e la luce rossa fosse tutta un'allucinazione attraverso la quale bryan vedeva miz come se fosse wyatt.. e lo stesso avesse colpito bryan usando il corpo del magnifico come mezzo, x poi andarsene e quindi ricompariva il miz non posseduto..
Invece no.. peccato, sarebbe stata una idea nuova, originale non sfruttata..


Main event 3v3.. schifo noia oltre che inutile.. :mmmah:
A cosa serve far continuare a battersi questi due trii? Mah...

Post match.. vabbe rissa classica immancabile.. e a 2 giorni dal ppv, ci stava dai.. questa tra tutte le risse finali è quella che ci stava di più.
Bello l avvento di raw a copiare la vecchia entrata di reigns.. e bello l arrivo di nxt con la jeep della dx.
I rinforzi di sd invece colpevolmente in ritardo, visto che braun arriva nettamente dopo l assalto di seth and co.

Anche qua il momento clou, la collisione tra i 2 titani strowman e lee, viene sfumato a nero e non si sa chi avrà prevalso. Di certo c è che dopo questo scambio Lee sarà al 100% nel team. :sisi:


È vero, spicca l assenza di balor che, dopo la comparsa di candice precedente, rimane l unico di nxt a non aver mai preso parte ad assalti.. quindi l ipotesi di Ain't di un balor escluso dal team ora pare più fondata.. anche se come ho detto prima, mi stupirebbe assai che il nome più importante come blasone che hanno nel roster di nxt, viene lasciato in panchina in un big 4.
Vabbè che anche un veterano come Miz, x dire, sta fuori completamente dalla card (o Ziggler anche).. e ci sta dentro Shorty G.. x cui..

#5242
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener.. carino (super prestazione di roode, ma ovviamente reigns non poteva perdere quindi giusto cosi).. bello anche il post.. forse l unica pecca.. il tutto è stato tirato sin troppo per le lunghe.. ma vabbè..

Segmento Wyatt1.. niente di che... ha solo ribadito la sfida a DB..

Match Ali.. inutile, perché match fine a sé stesso...


Promo di sasha.. oh.. qui finalmente trovo della logica.. giusto puntare il dito sul fatto che sasha da capitana NON si è scelta lei il team.. aspetto che ho sin da subito fatto notare.. dunque se era motivo x giustificarne la sconfitta, ha logica non averlo fatto scegliere a lei..
Tuttavia resta la domanda.. ma chi lo ha scelto sto cavolo di team? :asd:

Capisco meno invece la paura di bayley.. cioè con il turn era diventata cazzuta.. e ora torna paurosa?


Segmento Wyatt2.. mi ha fatto più ridere del primo (più che altro per il montaggio video e il look di wyatt alla simon dean).. però boh.. perché dopo aver visto sto rap Bryan dovrebbe convincersi di più di prima ad accettare la sfida? :hmmm:


Sonya vs nikki.. schifo totale.. ennesimo match nato da twitter che si risolve in 2-3 minuti in niente..
Se non altro è tornata Alexa Bliss! Unica cosa degna di nota del segmento..
Una Alexa che dunque completa il suo turn face con questo run in da buon samaritana e pop susseguente.

(Ma riuscirò mai a vedere una stable con Alexa Bliss, Mandy Rose e Liv Morgan.. The 3 Blondes? Dai.. non è così difficile da concepire, si scrive da sola XD )


Miz-Bryan... mmmh.. dove andranno a parare?
Comunque è vero.. ci ho pensato solo ora con le parole di miz che sia rollins che balor sono turnati dopo il match con wyatt e quindi cambiati in peggio dal demone..
Cavolo sta cosa era da dargli più enfasi, non buttarla lì cosi..
Anche perché cioè.. balor ha turnato dopo esser tornato ad nxt e rollins è in fase di turn ora (giusto lo scorso lunedi si è appunto presentato con una personalità completamente diversa da prima), dopo Survivor series.. come si fanno ad associare i cambiamenti a wyatt, quando passano mesi tra una cosa e l altra.. cioè dal 30 ottobre sino al 25 novembre rollins è rimasto normale.. poi dal 26 cambia perché wyatt un mese prima l ha cambiato..
Cioè se era questo il messaggio che volevano far passare, secondo me sono andati troppo lunghi coi tempi, doveva cambiare prima.. e idem balor che cambia solo una volta tornato ad nxt.. :hmm:


Maverick che vuol baciare Dana? Loool
Ma l hanno menata mesi col matrimonio di Maverick e mo questo vuol baciare DAL NULLA Dana? :facepalm: :look:


cioè.. proprio nella puntata in cui annunciano il ritorno di Sheamus.. mettono Cesaro in team con Nakamura? Lol
Comunque era ovvio che l elvetico era lì solo x prendersi il pin.


Finale:
Prima la disperazione nel vedere risorgere lo yes movment (che io odio perché emblema dell alloccaggine della massa popolana, tutti lì a dire "si si si si" come pecoroni appunto)..
Poi invece la lampadina della curiosità! Che finalmente si decidano a proporre un DB non più zoticone barbone capellone hippione? Era ora!
Bella l idea del demone che gli strappa i capelli x rifargli il look.. come a dire "lo metto a nudo"..
Se non altro hanno messo curiosità in vista del prossimo episodio.. quindi il segmento finale di certo va promosso. :sisi:

Modificato da stegabri, 01 dicembre 2019 - 09:32


#5243
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener bello: sta storia che coinvolge miz e bryan, che dopo essersi odiati x un decennio si ritrovano dalla stessa parte a causa del maligno, mi piace.. al momento di ora, la trovo la storyline migliore in cui è stato coinvolto wyatt. (Bello anche il rimando fugace alla wyatt family.. chissà se verrà fuori poi un legame tra l assalto a bryan e quello che accadde con la family anni fa?)

Alexa vs Mandy?, bello. E finale giusto.
Mandy si mette in mostra bene, ma vince Alexa che ne aveva bisogno per rientrare in gioco nel modo giusto.

Non ho assolutamente capito questo insistere con la pantomima di Drake.. anche perché nelle storyline amorose i writer sembrano diventare dei dementi dissennati... Cioè la rissa tra elias e drake nasce dalla gelosia di quest ultimo verso la moglie.. ma.. Cioè.. non ha senso.. se lui per primo era quello che stava broccolando Dana per far le corna alla moglie.. come può poi prensersela se la moglie facesse altrettanto?
Non ha senso..


Sorpreso dalla vittoria dei revival.. pensavo vincessero gli amiconi-ini-ini.. invece hanno optato ancora x un ennesimo rematch con i revival..
Per lo meno tirassero fuori una stipula speciale, visto anche il tema del ppv, x diversificarlo dai tanti match già fatti..


Ma cos è sta pagliacciata? Cioè già hanno mille atlete parcheggiate nel buio.. e chi mandano sul ring.. una jobber locale.. ma vaaaa....

Il promo successivo non mi è piaciuto.. non ho capito perché tirare fuori faccende esterne, tipo la figlia, che non c entrava niente.. quindi argomento del tutto gratuito, solo x dare a lacey un pop facile.. e idem il discorso successivo sui marine, che sì ci stava dentro sicuramente meglio dell argomento figlia, ma era altrettanto spicciolo solo x un pop facile... in fondo come si fa a rendere una che era fischiatissima facilmente applaudita: tiri fuori famiglia e soldati e x gli americani il gioco è fatto..


Dunque Miz x il titolo (si terranno il match contro Bryan x la Rumble, sicuro).. intrigante il fatto che combatterà Wyatt stavolta.. positivo perché non ci sarà il ring rosso.. ed anche perché ci sarà curiosità x cosa accadrà.. arriverà bryan soggiogato e travestito lui da demone durante il match? Oppure filerà via tutto liscio? O (ipotesi più facile, ma che spero di meno tra tutte) apparirà un video in cui il demone minaccia Maryse a casa sua e Miz si distrae e perde così?


Invece.. è già il secondo anno di fila che lo slot del tlc match anziché finire sul match x il titolo finisce sul match di corbin.. (l anno scorso contro braun, che poi sconfinò in quella pagliacciata assurda) quest anno contro reigns.. (che non si capisce nemmeno perché si ostinino a fare tlc, su match in cui non c è mai alcun premio in palio da prendere)..


Main event e segmento finale.. stupido...
Si ostinano con sta via di corbin che vuole umiliare reigns con metodi bambineschi.. mah..
Comunque è indubbiamente la rivalità peggiore tra quelle che avranno sbocco nel prossimo ppv... difatti si beccano lo slot più importante, quello del tlc, come accade sempre... il match che si colloca più in rilievo è quello più fatto di merda.. lol

#5244
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener bello! Finalmente un m.e. che nasce da un diverbio in puntata (come era una volta) e non che prima esce l annuncio del match già sancito e poi si fa il diverbio, a quel punto inutile e superfluo).


Bello il preambolo con la lite tra le Fire & Desire e Alexa & Nikki... orribile il match, che si è chiuso, oltre che con un minutaggio da vecchi match divas, con la regia che si è pure persa la mossa finale. Lol


Simpatico il segmento backstage tra gli HM e zayn. Otis vestito da papà natale mi ha fatto morire già da solo.. ha proprio il faccione da natale! Ahahah XD


Quindi dopo tutta la menata x costruire shorty g, che ha battuto pure king corbin, ora è finito a fare il jobber come prima..
Non che mi interessi gran che eh.. a me non piace il suo personaggio.. però della serie 2/3 mesi di storyline con tanto di cambio di nome che non son serviti ad una mazza.. lol


Noo! Non sono x nulla d accordo con Elias! XD Bayley col nuovo look è 10 volte più figa e di prima.. anche perché pure io son dell idea che i capelli lunghi su una donna di norma siano più belli.. però ci sono anche delle eccezioni.. e bayley è una di quelle.. a mio parere le stanno molto meglio i capelli corti che lunghi. :ahsisi:

Match dopo.. vabbè prassi inutile.. e a proposito.. ma quindi bayley x tlc non ha nemmeno un match?
Cioè le ragazze di SD non hanno neanche una slot dedicata in ppv.. :o


Bello il pezzo dell intervista a miz..
Aww che dolce la bimba che indicava spaventata la bambola brutta.. chissà se recitava già a quell età oppure era spaventata davvero? 🙊🙊

Bello anche il segmento dopo di wyatt che x una volta non coinvolge tutti i soliti pupazzi, ma solo la bambola di cui sopra (che è una novità).
Poi mi è piaciuto il discorso.. ti sei preoccupato dei punti deboli di Bryan e non hai pensato ai tuoi. :D


HM vs Nakamura e Cesaro.. e fanno 1-1.. classico..


Main event.. potevano risparmiarsi la solita boiata di trasformare il match 1v1 in un 2v2, tanto non serviva.
Giusto il finale con Reigns che, come schema classico, abbatte lo sgherro del boss, facendo capire al boss stesso che il prossimo in ppv sarà lui.

#5245
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah dai.. una puntata non chissà che.. ma che si è lasciata guardare...

Permangono i soliti problemi, come l assenza di un gm e di conseguenza i match che sorgono a cazzo, che è una cosa che non sopporto.. ma vabbè, dato per assodato ciò.. è stato un episodio non così malvagio.

Bella tutta la roba orbitata attorno ad otis, che ha fatto molto clima natale e ci sta..

Un po di match riempitivo buttati là in mezzo x riempire la scaletta..

E un buon main event incentrato sull unica vera storia sviluppata nell episodio, ovvero questo amore/odio tra miz e bryan che continua..

Sorpreso dalla vittoria di Miz e non di bryan.. ma ci sta, per rifarlo salire dopo l umiliazione presa in ppv..

Poi vabbe l annuncio in grafica non appena ziggler batte la mano a terra sfiora il ridicolo... ma dai...
Non fa in tempo a finire un match che già c è la decisione x la settimana dopo (al di là che poi vale lo stesso discorso fatto x nxt l altra volta.. un 4-way non ce la fanno proprio a farlo eh.. )

Il finale continua ad essere sfumato.. vorrei proprio sapere a chi è venuta sta geniale idea di troncare tutti i finali, mentre ancora sta succedendo qualcosa.. :facepalm:


Cmq l unica cosa davvero brutta.. è stata la roba di Lacey Evans! Perché basta! Basta! Di coinvolgere i figli e la famiglia in qualsiasi storyline! E che palle!! (Per altro figlia che sembrava indemoniata! Lol e che è?! Un cane rabbioso o una bambina? :rotfl: )
Che poi spezzano la kayfabe in un modo allucinante!
Se lacey evans ha la gimmick da altezzosa civetta anni '50, non può poi fare la mamma preoccupata x la figlia.. lol
O sei civetta o sei mamma! Sti mescolanti continui tra realtà e gimmick continua a me fa venire dei nervi.. o è gimmick o è realtà.. o una o l altra! Scelgano una via! Si decidano! E non che in un frangente tiene la gimmick, nell altro diventa reale.. e così via..

#5246
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un'altra puntata nulla di chissà che.. ma piacevole, che si lascia guardare..

2 i filoni narrativi che ho colto aver fatto da linea guida x l episidio (e ciò mi piace.. cioè mi piace che ci sia un arco narrativo che sviluppa la storia).. ovvero quello riguardante la doppia storia incrociata reigns-corbin e miz-bryan-wyatt.. e la "relazione" otis-mandy.


Il 3 vs 3 ci sta, giusto x rendere ancor più deciso il ruolo di futuro sfidante (e campione) us di strowman.

Abbastanza inutile il moment of bliss (almeno vabbe le hanno fatte apparire le due) ed il match successivo serve a tenere lacey nel ruolo di prima sfidante, spegnendo le ambizioni dell altra aspirante, dana, rilanciando sasha con una vittoria. Pezzo nel totale promosso direi.


Non capisco proprio dove vorranno arrivare con sta serie di vittorie di Carmella che continua a distruggere le fire & desire, duo nettamente più interessante in chiave narrativa da sviluppare, anziché carmella.
La cosa di Otis con Mandy se non altro ha messo un po di interesse attorno alla Rose, che così non vede i fari spegnersi su di lei dopo questa ennesima sconfitta.


Main event: innanzitutto lo definirei il miglior match che ho visto fare a The Miz da quando é in wwe.. ha fatto delle mosse tattiche e delle reversal del tutto innovative x lui ed ha dimostrato una volta x tutte di saperci fare e di essere pienamente all altezza di un campione della disciplina come DB.

Il match è stato bellissimo, per me uno dei migliori dell intero anno.

Le uniche 2 cose che mi hanno un po deluso sono state:
- tutta la sequenza d irruzione ziggler-reigns, che messa al centro del match ha perso abbastanza di impatto emotivo.. inoltre la pubblicità messa in modo totalmente idiota, subito dopo l assalto di reigns, ha completamente distrutto il climax (continuo veramente a non capire questo nuovo modo di interrompere le cose che hanno introdotto da un paio di mesi a questa parte in wwe.. match o segmenti spesso interrotti con la pubblicità in momenti chiave.. o peggio ancora le interruzioni dei pezzi finali.. mah..)
- ed il fatto che wyatt sia stato completamente estraneo a tutto quanto, inserendosi solo in un video una volta finito il match..
Difatti dopo un match del genere, nessuno dei 2 meritava di perdere ed anche x portare avanti la sfida miz-bryan incrociata appunto col maligno, potevano risolverla con qualche escamotage x portare ad un 3-way.. :ahsisi:



Ps: ancora una volta si è vista la mancanza di un gm, quanto renda assurdi certi tipi di segmento negli show... esempio, quello di corbin che protesta ed un manipolo di teste vuote che dice di non poterci fare nulla, perché non sono loro a decidere.. ed allora perché corbin protesta con loro anziché andare da chi conta.. e soprattutto chi è che conta? Che prende le decisioni nello show...
Sta cosa è insopportabile... :checazz:

Modificato da stegabri, 29 dicembre 2019 - 14:17


#5247
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra puntata bella di Sd che prosegue il trend positivo di show comunque piacevole/divertente da guardare, con pochissimi momenti skip (personalmente ho skippato solo l ennesimo capitolo di strowman vs la gang di zyan, che stanno davvero tirando troppo per le lunghe).

Evento rilevante è sicuramente il turn apparente o reale di miz, che dunque così come balor e rollins, finisce x passare heel dopo il match contro wyatt (sarebbe buffo se andassero avanti con sta cosa sino ad avere un roster interamente malvagio che poi debbono chiamare un eroe esterno, come succede nei film poi, a risolvere la situazione x estirpare il male e riportare tutto come prima XD).
Prosegue la telenovela mandy-otis, che grazie anche al doppiaggio di posa, e torrisi questa settimana, si conferma uno dei siparietti che più fanno ridere attualmente in wwe.

Ma soprattutto a farla da padrona in questo SD sono i ritorni! Sheamus.. gli Usos.. ma soprattutto!!!! JOHN MORRISON!! :rules: Che torna proprio dove lo volevo io!! Con The Miz!! (L)_(L)
Seeeeeee!! Riportiamo alla luce The Dirt Sheet!! :rules:



Ps: è una cosa che penso dalla scorsa estate.. e più la vedo e più me ne convinco... Da quando lo scorso fine maggio Ashley Massaro è scomparsa, ho iniziato a notare in Dana Brooke un cambiamento che la portava ad assomigliare proprio a ciò che era Ashley nel periodo a Raw nel 2005/06... e più la vedo sul ring e più ciò mi sembra evidente..
Se prima era solo l acconciatura: stessa pettinatura bionda con ciocche mashate di azzurro e rosa.. ora ha pure lo stesso modo di esultare dopo una vittoria.. come se da allora le rendesse omaggio (magari era una sua fans e da allora fa un po ciò che ha fatto Sasha talvolta con Eddie).. :hmm: :ahsisi:

#5248
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra puntata di SD bella e piacevolissima da vedere, prosegue il trend positivo dello show che da quando è sbarcato su fox, a parte il periodo iniziale forse di assestamento, non so.. da dopo survivor series in poi, non sbaglia un colpo, fornendo uno show sempre piacevole e divertente da vedere.. insomma, c è dell intrattenimento.

Nell ordine:

Ora ho capito perché hanno riturnato heel miz la scorsa settimana.. c è il ritorno del tag team più bello del nuovo secolo: Mizfits & Mofos are back together! :D :rules:
E subito vanno contro al tag team più vincente del nuovo secolo.. per un feud che sicuramente vedrà già messe in palio le cinture alla RR, sicuramente.. :rules:
Mi piace! Approvo tutto.

La vicenda Otis-Mandy è indiscutibilmente la storyline più divertente attualmente sugli schermi wwe! Queste sono cose che fanno ridere, altro che i siparietti di truth col titolo 24/7.
Le facce di otis con la torta mi hanno spaccato.. si è pure sporcato di panna la panza! Lol
A parte le risate, comunque, molto bella ed azzeccata l idea di fondere la vicenda otis con i match di mandy, in questo modo può uscir fuori un arco narrativo interessantissimo, con Mandy che sfrutta Otis x trarne vantaggio nei suoi match e sonya che diventa gelosa perché si vede spodestata nel suo ruolo di principale supporto di mandy. :rules:

Bryan-wyatt.. dunque il coniglio dentone, dopo mesi e mesi di soprusi, pare voler tradire wyatt.. ma avrà un seguito sta cosa che a bryan può esser rivelato il segreto x battere wyatt o sarà stata una boutade fine a sé stessa che settimana prossima già non avrà più un seguito?

Segmento femminile... mi aspettavo che in realtà l assenza di sasha fosse un tranello x addescare lacey nel backstage ed una volta lì la attaccassero in 2.. invece no, sasha non c era veramente.
Non so se sia stato programmata questa assenza o fosse una defezione dell ultimo momento e quindi l hanno risolta così..
In ogni caso la trama prosegue in modo un po troppo moscio, ma la colpa principale di ciò è che si è capito ormai da 1 mese che sarà lacey l avversaria di bayley alla RR, tuttavia stanno temporeggiando x tirarla alle lunghe, x arrivare a dare l annuncio appena prima del ppv..

Strowman-IC.. idem come sopra.. esattamente come la vicenda che orbita attorno al titolo femminile, anche quella che orbita attorno al titolo IC, rappresenta la parte più moscia, noiosa e skippabile dello show.. proprio x lo stesso motivo del precedente.. ormai si è capito che vanno a parare lì, ma la tirano inutilmente troppo x le lunghe ed alla fine ciò spegne la voglia di dare attenzione alla vicenda.

Main event.. buono. Prima i revival, reigns e poi pure il ritorno di roode a sorpresa.. un sacco di incastri che portano al finale giusto che vede trionfare ancora i cattivi .. in attesa che alla RR arrivi la vittoria di Reigns a pareggiare le sorti con TLC.

#5249
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Roman Reigns e Corbin hanno ucciso Smackdown. 


Modificato da JBL, 08 febbraio 2020 - 16:13


#5250
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dopo un gennaio di smackdown sempre bello e di un raw con più bassi che alti... l arrivo di febbraio ha invertito completamente il trend, con smackdown che è diventato noioso e stra-ripetitivo e raw che ha iniziato a diventare molto più divertente e movimentato..


Di questa puntata in particolare salvo solo il segmento stra-spiscioso di Otis che si allena a fare il galante.. :rotfl:

Il resto..

Mi ha deluso il Dirt Sheet x il quale avevo grandissime aspettative, ed invece oltre a non avermi fatto ridere, si è chiuso piuttosto in fretta, finendo x essere addirittura usato come build up per il match dopo che non centrava nulla con loro.

Goldberg che puntuale torna come il modulo delle tasse, x prendersi il main event dello show dagli arabi.. :facepalm:

Reigns vs Corbin ancora? Ma quanto la vogliono portare avanti sta rivalità, per altro da un certo punto in poi gestita in modo noiosissimo.. (anche perché corbin ha vinto la prima, poi è stato asfaltato in ogni singola occasione.. della serie come da proverbio: "chi fa la prima perde il sacco e la farina"..

Main event femminile... Carmella?! Cioè ancora puntano su.. CARMELLA?!?! Ma bastaaa!! E che 2 balle.. (quindi in pratica il prossimo match/feud x il titolo femminile parte già con la consapevolezza che sarà solo uno skip segment x portare Bayley a mania).. :omg:

#5251
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra puntata senza logica e senso.. coronata da un main event nato a caso, senza un minimo senso di esistere e scriptato in modo ancor peggiore e randomico..

D-bryan non da il minimo continum al fatto di "essere stato cambiato dal maligno"
Non capisco il senso di fare asfaltare i primi sfidanti ai titoli di coppia, in un match di coppia contro una coppia casuale, in un match che non ha fondamenta..
Quando soprattutto usi corbin x attaccare a fine match.. quando potevi fare che attaccasse durante il match..

Cioè avevano tutto.. bryan si incavolava x qualcosa di futile.. un cambio un attacco fallito ecc.. e se ne andava.. rimanevano 2vs1.. super prestazione di reigns che alla fine viene colpito da corbin mentre jomo distrae l arbitro.. miz fa l approfittatore e pinna.. risultato: i primi sfidanti non perdono, reigns ha un forte motivo ulteriore di rancore con corbin e bryan continua la fase di "chi incontra il maligno cambia umore".. invece niente.. degli idioti totali insomma.. se non sanno nemmeno scrivere le cose con logica, pure quando queste si scrivono da sole.. (fermo restando che continuo a non capire il perché di sto match.. cioè per quel prometto degli usos, allora deve scendere in campo reigns col partner a caso? 🤷🏻‍♂️ )

Otis immaginavo finiva in una boiata..

Capitolo femminile.. lasciamo perdere..

Smackdown nel giro di 2-3 settimane precipitato nel baratro.. 🤦🏻‍♂️

#5252
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata che è stata un grosso gigantesco MAH?! ... 🤷🏻‍♂️


Non si è capito perché Miz dovrebbe avercela con Otis, visto che non mira a rubargli la valigetta..

Non si è capito perché AJ Styles sarà a SD da Raw per competere x la cintura IC, mentre non si è fatto vedere x volere la valigetta..

Non si è capito perché Charlotte era qui..

Non si è capito perché Charlotte è tornata face qui (visto che fa la morale a bayley x le sue vittorie sporche.. ma.. lei come ha vinto 7 giorni fa?), mentre ad NXT è heel (visto appunto come ha agito contro Io)..

Non si è capito il finale.. ma soprattutto perché non si è fatto alcun accenno ad un eventuale risentimento di Wyatt..


🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤔

#5253
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se raw è stato un episodio al quanto deludente e privo di idee, l episodio di questa settimama di Smackdown è stato l esatto opposto! Bellissimo e ricco di idee!
1. Si parte subito con la genialata di sfruttare il passato di Jeff Hardy (ora ho capito perché rimostrare tutta la sua storia nelle scorse settimane) x costruirci sopra un segmento atto a smuovere le acque e creare nuove dinamiche, con Jeff che ovviamente verrà fuori è stato incastrato.. ma.. da chi? Sheamus il nome più probabile, essendo stato il primo ad averne un tornaconto.. ma non escluderei AJ Styles, ne ha beneficiato anche lui, o qualche altro nome a sorpresa.. sicuramente ricorreranno all hacker per smascherare qualche ulteriore indizio..
2. Finalmente un segmento promo femminile bello! Divertentissima la prima parte con il New Day ospite, ma soprattutto centratissima la seconda con il faccia a faccia, tra Alexa-Nikki e Sasha-Bayley (FINALMENTE!! da quanto tempo è che lo sto auspicando?).. con questa sfida alle corone di coppie delle role models, che potrebbe essere binario doppio per riportare la Bliss ad un confronto titolato x la corona massima..
Ed a proposito di ragazze, nato bene anche il feud sonya-lacey.
3. Divertente il siparietto mandy-otis, così come la bagarre iniziale nello spogliatoio e nikki cross al commento che da le pacche in testa a Cole.. XD
Bei match, come la battle royal, scritta benissimo stavolta, o il main event..
L unica cosa che invece a me non è piaciuta.. è proprio Shorty G.. perché è sempre la stessa storia ripetitiva dei bulli che gli vanno a dire che è piccolo (prima roode e ziggler ora Cesaro e nakamura), poi match e lui vince a sorpresa zittendo i bulli.. e sinceramente è il solito schema ritrito e riproposto, che mi ha un po' rotto le balle (ma d altronde shorty g è un pg x me nato male in partenza, quindi continuando a far leva su questo tema dello "svantaggiato deriso" non potrà mai uscire da questo schena di rivalità)..

Ps: a SD ho gradito maggiormente anche "il pubblico" rispetto a Raw.. sarà che non si sono limitati ad ululare o applaudire x tutto il tempo, ma son stati più variopinti, anche con cori, ecc.. il che vuol dire..

#5254
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nel 2013, Big E vinse il suo primo titolo Intercontinentale a distanza di un anno dal suo debutto nel Main Roster... In quell'anno, oltre ad essere la spalla di Ziggler, dimostrò poco o nulla ne dal punto di vista del personaggio ne dal punto di vista della qualità sul ring e fuori.

Però tanto bastò per dargli questo riconoscimento, che durò giusto il tempo per l'infatuazione momentanea tipica di Vince di sparire. 

 

 

Nel 2020, Big E vince il suo secondo titolo Intercontinentale a distanza di SEI anni dal momento in cui ha iniziato a dimostrare a tutti di cosa fosse capace sul ring, ma soprattutto a livello di personaggio e di abilità al microfono. In questi 6 anni ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare, pur venendo relegato in una categoria sottosviluppata ed ignorata dal management, diventando insieme a Kofi e Xavier una macchina da merchandise e, a più tratti, l'unica parte di Raw/Smackdown che valeva la pena guardare.

Probabilmente sarà un nuovo regno anonimo (perché che Dio ci aiuti se sarà mai data qualche storia decente per i titoli secondari), però anche quando c'è una scelta giusta non mi riesco a far capace di quanto sia ignobile la capacità gestionale che c'è nell'azienda.

 

Quando non dimostrano nulla, vengono lanciati in cima, però poi quando sono ripetutamente la cosa migliore dello show, ci vogliono 6 anni per dargli una "shot".



#5255
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cazzo, Edge e Seth sfornano promoni.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi