Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sheamus :dramma: :dramma:

Già avevo pronto il x5 per lui nel gioco dei pronostici :(

Nooooooo.... allora dovevo sperare che ci fosse... anke perchè se davi Sheamus vincente facevi il + grande buco nell'acqua della storia! :loool: :loool:

Cmq solo io trovo che il calcio a Sheamus sia una scelta azzeccatissima... anke perchè appunto ne ho colto la chiave...
Anzi, io sono convinto sempre + che Orton al PPV non lotti nemmeno... Christian campione per forfait di Orton costretto a rendere vacante il titolo da Long... poi semmai ci sarà un Christian vs random giusto per impegnare la serata...
anke perchè se è vero che Orton ha una commozione celebrale, io nn prenderei la cosa sul leggero... :sisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Boh, l'anno scorso nel PPV di giugno Sheamus lottò in un match a più di 2 uomini per il titolo del mondo... e vinse...
Ero fiducioso per questo :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma sei sicuro che i suoi post non siano in chiave mark?
Mi spiego, io non seguo il commento italiano dal 2008 più ormai. Compro WM ma lo guardo in inglese (ho imparato ad odiarla la telecronaca).
Io ricordo ai bei tempi, tanti anni fa che erano praticamente sempre smart (gli seguivo da stream). Poi ha avuto un "boom" così grosso che hanno drasticamente cambiato il loro modo di pensare, a partire da Franchini.

Sì può essere... ma infatti la cosa che trovo + scandalosa è la risposta della gente + che ciò che dice lui... cioè commenti del tipo: AJ è lì solo xkè è figa... oppure tempo un mese ed una inutile così non ci sarà già +... oppure tra un anno non ci ricorderemo neanke + chi era AJ... o ancora non meriterebbe di stare in WWE, insieme a dive del calibro di Kelly Kelly e le Bella Twins... cioè vuol dire proprio non aver capito un cavolo della categoria femminile... :facepalm: Forse è proprio per questo che sta andando letteralmente sempre + a puttane... :cazz:
Capisco se fosse paragonata a Beth o Natalya e la metti un gradino sotto... ok... è giusto e accettabile... ma alle altre credo che gli dia un giro a mani basse! Non si possono dire cose così... fa della disinformazione... ed i boccaloni che nn sanno una mazza poi ci credono subito...
Sta facendo la stessa cosa che faceva con Bryan al suo debutto (e tutti i pecoroni che gli andavano dietro dicendo: sì è vero è scarsissimo... via uno così dalla WWE)... poi dopo un po' si è zittito il trombone... (e con lui anke tutti i pecoroni hanno iniziato a dire: Bryan = fortissimo! Il + forte!) Qui faranno uguale... stessa medesima cosa immagino succederà! :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma sei sicuro che i suoi post non siano in chiave mark?
Mi spiego, io non seguo il commento italiano dal 2008 più ormai. Compro WM ma lo guardo in inglese (ho imparato ad odiarla la telecronaca).
Io ricordo ai bei tempi, tanti anni fa che erano praticamente sempre smart (gli seguivo da stream). Poi ha avuto un "boom" così grosso che hanno drasticamente cambiato il loro modo di pensare, a partire da Franchini.

Sì può essere... ma infatti la cosa che trovo + scandalosa è la risposta della gente + che ciò che dice lui... cioè commenti del tipo: AJ è lì solo xkè è figa... oppure tempo un mese ed una inutile così non ci sarà già +... oppure tra un anno non ci ricorderemo neanke + chi era AJ... o ancora non meriterebbe di stare in WWE, insieme a dive del calibro di Kelly Kelly e le Bella Twins... cioè vuol dire proprio non aver capito un cavolo della categoria femminile... :facepalm: Forse è proprio per questo che sta andando letteralmente sempre + a puttane... :cazz:
Capisco se fosse paragonata a Beth o Natalya e la metti un gradino sotto... ok... è giusto e accettabile... ma alle altre credo che gli dia un giro a mani basse! Non si possono dire cose così... fa della disinformazione... ed i boccaloni che nn sanno una mazza poi ci credono subito...
Sta facendo la stessa cosa che faceva con Bryan al suo debutto (e tutti i pecoroni che gli andavano dietro dicendo: sì è vero è scarsissimo... via uno così dalla WWE)... poi dopo un po' si è zittito il trombone... (e con lui anke tutti i pecoroni hanno iniziato a dire: Bryan = fortissimo! Il + forte!) Qui faranno uguale... stessa medesima cosa immagino succederà! :sghgh:

Non t'offendere XD, però la colpa la do a te! :P
Dovresti evitare di leggere le loro rubriche o i loro post perchè tanto si sa, essendo comunque contrattati, fanno il loro lavoro ovvero vendere il prodotto in chiave mark sopratutto dopo aver ottenuto un incredibile successo nel corso degli anni. Se le prendi seriamente ti fanno incazzare! Come ho scritto su, il commento è leggermente cambiato e il gregge seguono il pastore. Dovresti ridere più che altro XD.
Io leggo in moltissimi forum.. il livello culturale oltre ad essere disarmante, è così pietoso che prima magari mi facevano incazzare, perchè scrivevano delle boiate allucinanti (es CM Punk è scarso, Kurt Angle.. e chi è?) poi le ho prese a ridere. Poi ci sono i Poser quelli che credono si sapere, quelli che sostengono di essere fan di tizio e di caio e non sanno un'emerita ceppa di niente e di nessuno facendo gli espertoni. Io il tifoso mark lo posso rispettare, ma non il poser.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ecco mi dimenticavo del match femminile ... Il match femminile ha confermato che Kaitlyn è una pippona di proporzioni bibliche ... Aj Lee potrà essere brava quanto volete (e lo è) ma sarà sempre penalizzata dalle misure ... Tamina è una camionista ... Rosa Mendes non sà fare nemmeno una mossa e per questo non la fanno mai combattere ....

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ecco mi dimenticavo del match femminile ... Il match femminile ha confermato che Kaitlyn è una pippona di proporzioni bibliche ... Aj Lee potrà essere brava quanto volete (e lo è) ma sarà sempre penalizzata dalle misure ... Tamina è una camionista ... Rosa Mendes non sà fare nemmeno una mossa e per questo non la fanno mai combattere ....

Si è vero che AJ è leggera è basta un Samoan Drop per vendere benissimo un suo pin... però se le fanno connettere come finisher la Standing Sliced Bread, sembrerebbe ben venduta anche una sconfitta di Tamina contro AJ... è chiaro che se continua a vincere solo tramite Roll-Up... non può andare lontano, perchè sembrerebbe che ogni volta vince per culo... :checazz:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Bella puntata anche per Smackdown, dopo un periodo nel quale il wrestling main stream mi stava facendo letteralmente vomitare mi tirano fuori di seguito un ottimo Impact ed uno Smackdown neanche tanto inferiore, molto bene :ahsisi:
Gli Usos mi hanno sorpreso, li avevo etichettati come due pippe ma col match contro Gabriel e Slater hanno dimostrato di saperci fare, ora che li mandino contro quei soprammobili che chiamano campioni così abbiamo un team decente con le cinture.
Mi è piaciuto non poco il segmento di Show, Orton non deve per forza essere l'unico face che "esce dalle regole" , e considerando che sono un fan storico di Show ho ancora più apprezzato il fatto che sia stato il gigante ad avere questo comportamento inusuale per un face.
Match tra divas skippato, come al solito :asd:
3 vs 3 inutile visto che c'era già stato a Raw...comunque dalle facce dei wrestler ed anche dal fatto che la theme di Bryan è partita un pò in ritardo direi proprio che Dibiase doveva avere il kick out, e probabilmente era Jackson a doverlo schienare...bene, un altra ragione per licenziare Dibiase.
Non capisco il motivo del Punt Kick su Sheamus, dubito che ci sia qualche problema col contratto quindi per me è un infortunio o semplicemente una story, ma qualunque cosa sia spero che ora lo venda perchè non voglio trovarmelo a CP o la prossima settimana a SD ad attaccare Orton come se nulla fosse.

In conclusione ecco in regalo un altro EPIC FAIL di Franchini, che se imparasse a non scrivere minchiate farebbe + figura... e la cosa + imbarazzante sono i commenti al suo post... cioè dimostrano che non ce n'è uno che ne capisca qualcosa... :o:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pe...;id=45838376286

La pagina non c'è più...che aveva detto quel incompetente?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ha scritto che AJ non è adatta a fare Wrestling.
Poi i pecoroni hanno scritto che Franchini ha ragione e da li in poi hanno commentato l'aspetto fisico.

Edited by The Comet, 18 June 2011 - 14:20 PM.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Franchini è heel? :look:
Comunque non è una novità, il 90% se non oltre del pubblico italiano non capisce una mazza e quindi si affidano a questi presunti esperti per farsi tutte le "loro" opinioni.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma io sono convinto che fosse in chiave mark.
Però visto che hanno cancellato la discussione mi fà pensare che era serio :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

3 vs 3 inutile visto che c'era già stato a Raw...comunque dalle facce dei wrestler ed anche dal fatto che la theme di Bryan è partita un pò in ritardo direi proprio che Dibiase doveva avere il kick out, e probabilmente era Jackson a doverlo schienare...bene, un altra ragione per licenziare Dibiase.

Ma DiBiase in realtà lo ha fatto il kick out e lo si è visto nel replay... è l'arbitro che lo ha contato lo stesso... secondo me la negligenza l'ha fatta l'arbitro che magari si è confuso... doveva contare il tre di Ezekiel su Ted ed invece lo ha contato in Bryan su Ted. :sisi:

Ma io sono convinto che fosse in chiave mark.
Però visto che hanno cancellato la discussione mi fà pensare che era serio :asd:

http://www.facebook.com/#!/permalink.p...;id=45838376286

No la discussione non è stata cancellata... ha solo cambiato indirizzo... (non chiedetemi perchè, però eh! :asd: )

E cmq oggi ci si è messo pure il Reda....
http://www.facebook.com/#!/permalink.p...mp;notif_t=like
Cioè capisco che loro lo fanno in chiave mark... ma essendo la gran parte della gente che risponde dei pecoroni (che dicono che AJ è scarsa, solo perchè nn l'hanno mai vista... così come facevano con Bryan), gli vanno dietro e prendono per REALI le parole che dicono!! :facepalm:

Edited by stegabri, 18 June 2011 - 14:36 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

ora capite perchè io adoro big show (L)_(L)

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
preferivo un match a tre per il titolo a cp, ma christian mi piace molto e merita un'altra occasione, il calcio in testa della vipera all'orsacchiotto celtico mi aggrada pareccchio :yoballo:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Se deve vincere Randy, sarebbe stato meglio un match a 3, schienando Sheamus magari... se vogliono dare sto cazzo di regno dignitoso a CC, meglio vincere un 1 vs 1, anche sporco...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Franchini è heel? :look:
Comunque non è una novitào, il 90% se non oltre del pubblico italiano non capisce una mazza e quindi si affidano a questi presunti esperti per farsi tutte le "loro" opinioni.

:inchino:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sheamus *______*

Sheamus :dramma:

:mmmah: :mmmah: :mmmah:
Comunque già pregusto il momento in cui si vendicherà dell'odiosa biscia.

PS: Del Rio e' sempre più figo.
Che gli diano al più presto il WWE title.
Ottimo anche Show.

PPS: separate quella sega di Zeke da Bryan e Sin Cara...please !

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

chi non sa o non vuole sapere cosa accadra nella prossima puntata non apra lo spoiler

Spoiler

Edited by NagotoSonmaki, 22 June 2011 - 20:26 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Come se non lo sospettassimo xD

inox

inox

Pro affermato