Bella puntata anche per Smackdown, dopo un periodo nel quale il wrestling main stream mi stava facendo letteralmente vomitare mi tirano fuori di seguito un ottimo Impact ed uno Smackdown neanche tanto inferiore, molto bene
Gli Usos mi hanno sorpreso, li avevo etichettati come due pippe ma col match contro Gabriel e Slater hanno dimostrato di saperci fare, ora che li mandino contro quei soprammobili che chiamano campioni così abbiamo un team decente con le cinture.
Mi è piaciuto non poco il segmento di Show, Orton non deve per forza essere l'unico face che "esce dalle regole" , e considerando che sono un fan storico di Show ho ancora più apprezzato il fatto che sia stato il gigante ad avere questo comportamento inusuale per un face.
Match tra divas skippato, come al solito
3 vs 3 inutile visto che c'era già stato a Raw...comunque dalle facce dei wrestler ed anche dal fatto che la theme di Bryan è partita un pò in ritardo direi proprio che Dibiase doveva avere il kick out, e probabilmente era Jackson a doverlo schienare...bene, un altra ragione per licenziare Dibiase.
Non capisco il motivo del Punt Kick su Sheamus, dubito che ci sia qualche problema col contratto quindi per me è un infortunio o semplicemente una story, ma qualunque cosa sia spero che ora lo venda perchè non voglio trovarmelo a CP o la prossima settimana a SD ad attaccare Orton come se nulla fosse.
In conclusione ecco in regalo un altro EPIC FAIL di Franchini, che se imparasse a non scrivere minchiate farebbe + figura... e la cosa + imbarazzante sono i commenti al suo post... cioè dimostrano che non ce n'è uno che ne capisca qualcosa...
:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pe...;id=45838376286
La pagina non c'è più...che aveva detto quel incompetente?