Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 08 luglio 2011 - 22:15

Concludo dicendo che ho una maledetta paura per Christian ...
AJ domina (L)-(L)
Inviato 08 luglio 2011 - 22:24

Comunque, bello il match di Sin Cara, molto bello il match tra gli Uso e il fu Corre, guardabile il Main Event. Tutto è filato liscio, le storyline sono state portate avanti. Ho il vago presentimento che sia arrivato il momento del turn face per Sheamus, che ha pestato Barrett (Heel) ha battibeccato con Christian (Heel) e ha scherzato con l'intervistatore in maniera simpatica e non aggressiva. Christian potrebbe anche vincere e feudare con l'Irlandese, se non ci fosse un Orton ingombrante in mezzo. Non ho la più pallida idea di come gestiranno la storyline, e questo contribuisce a creare hype in vista di MITB, come se non ce ne fosse abbastanza.
Inviato 09 luglio 2011 - 08:08

ps: Compare Santo, su AJ arrivi tardi... c'è chi ci ha messo gli occhi addosso già mesi mesi mesi mesi mesi mesi e mesi orsono...
(quanti sono? or-so-no: tre sono! [cit.] )
Cmq a me continua a non andare giù che vinca SEMPRE E SOLO di roll-up... che maletta!!

E pensare che di scelta con lei ce n'é: Wheel-a-barrow Bulldog, Sliced Bread, Shinning Wizzard (che l'ha usato, ma non ha chiuso), Standing Sliced Bread, Christo!! Come finisher, ci sarebbe solo da pescare dal mazzo! XD

Inviato 09 luglio 2011 - 09:11

Cmq a me continua a non andare giù che vinca SEMPRE E SOLO di roll-up... che maletta!!
![]()
E pensare che di scelta con lei ce n'é: Wheel-a-barrow Bulldog, Sliced Bread, Shinning Wizzard (che l'ha usato, ma non ha chiuso), Standing Sliced Bread, Christo!! Come finisher, ci sarebbe solo da pescare dal mazzo! XD

P.S.: Spero non vogliano turnare Tamina, perchè non avrebbe senso ... A sto punto mi piacerebbe vedere la Fox face ...
P.P.S: Per AJ è uno scontro a tre u.u
Inviato 09 luglio 2011 - 09:21

Comunque voglio spendere un'altra riga per i miei protetti, gli Usos ... Il loro match è stato davvero bello con una nuova chiusura ... Il bello è che quasi ogni settimana variano la finisher ... Una volta è il super-Samoan Drop, un'altra volta è la combo Superkick, Samoan Splash e ieri un interessante Superplex - Samoan Splah (notare il balzo megagalattico di Jey *__*)
Inviato 12 luglio 2011 - 11:44

il suo gemello sarebbe Hetfield?Sheamus spacca
![]()
Come il suo gemello che fa il cantante e che, mercoledì sera, ha spinto 35.000 persone a cantare ininterrottamente per due ore e un quarto![]()
![]()
Ovvio... e chi altrimenti

Comunque, dopo che l'ho visto dal vivo, ti posso assicurare che la somiglianza di Sheammy con il giovane Hetfield è davvero mostruosa :emoticonchesbava:
Inviato 12 luglio 2011 - 13:59

tu sei andata a vedere i big four???il suo gemello sarebbe Hetfield?Sheamus spacca
![]()
Come il suo gemello che fa il cantante e che, mercoledì sera, ha spinto 35.000 persone a cantare ininterrottamente per due ore e un quarto![]()
![]()
Ovvio... e chi altrimenti![]()
Comunque, dopo che l'ho visto dal vivo, ti posso assicurare che la somiglianza di Sheammy con il giovane Hetfield è davvero mostruosa :emoticonchesbava:

Inviato 12 luglio 2011 - 14:37

tu sei andata a vedere i big four??? : ti stimo!il suo gemello sarebbe Hetfield?Sheamus spacca
![]()
Come il suo gemello che fa il cantante e che, mercoledì sera, ha spinto 35.000 persone a cantare ininterrottamente per due ore e un quarto
Sì, mio caro

Anthrax, Slayer e Metallica spettacolo con la S maiuscola.
Di questi ultimi ti dico solo che hanno eseguito canzoni come "The Call of Ktulu" e "Damage, Inc."

E aperto e chiuso il concerto rispettivamente con "Hit the Lights" e "Creeping Death"

Unica e grandissima delusione i Megadeth !
Purtroppo ho letto in giro che Mustaine non sta affatto bene...
Modificato da Thinking Demon, 12 luglio 2011 - 14:38
Inviato 12 luglio 2011 - 14:53

l'hanno fatta orion? e one? e battery? e mercyful fate? e and justice for all?tu sei andata a vedere i big four??? : ti stimo!il suo gemello sarebbe Hetfield?Sheamus spacca
![]()
Come il suo gemello che fa il cantante e che, mercoledì sera, ha spinto 35.000 persone a cantare ininterrottamente per due ore e un quarto
Sì, mio caro
Di questi ultimi ti dico solo che hanno eseguito canzoni come "The Call of Ktulu" e "Damage, Inc."![]()
E aperto e chiuso il concerto rispettivamente con "Hit the Lights" e "Creeping Death"![]()
Inviato 12 luglio 2011 - 15:15

l'hanno fatta orion? e one? e battery? e mercyful fate? e and justice for all?tu sei andata a vedere i big four??? : ti stimo!il suo gemello sarebbe Hetfield?Sheamus spacca
![]()
Sì, mio caro
Di questi ultimi ti dico solo che hanno eseguito canzoni come "The Call of Ktulu" e "Damage, Inc."![]()
E aperto e chiuso il concerto rispettivamente con "Hit the Lights" e "Creeping Death"![]()
"Orion" l'hanno sostituita con "The Call of Ktulu"
Il resto della scaletta:
http://www.metallica...-2011-milan.asp
One con i fuochi d'artificio *___________*
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi