Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #63


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Boise, Idaho

 

 

 

 

Le telecamere inquadrano i fans che parlano fra di loro, tutto è calmo finchè esplodono i pyros che ci comunicano che la nuova puntata di Tuesday Night Impulse è ufficialmente iniziata, i tifosi scalpitano ed urlano festanti inneggiando a Daniel Bryan, il WR Universe vuole che sia il nuovo Mr.Superbrawl ad aprire la puntata ed infatti...

 
 
Non è così! L'atmosfera si fa rossa cupa e una musica apocalittica pervade l'arena, gli spettatori si dimostrano delusi e i boos si fanno sentire, ormai questa theme è conosciutissima, sanno già chi sta per arrivare... è l'ascesa nel mondo dei mortali del Signore dell'Ade, Sheamus! Il Guerriero Celtico passa attraverso il fumo senza nemmeno fermarsi fra di esso come suo solito; ci appare come sempre con un mantello nero e due corone, una in testa a rappresentare il suo titolo di Signore dell'Aldilà e l'altra alla vita e sta a significare che lui è ancora l'Impulse Champion in carica. L'irlandese arriva in modo serioso fino al ring, vi ci sale e si piazza al centro del quadrato già armato di microfono facendo fretta e chiedendo con un segno della mano di fermare la sua musica prima ancora che questa possa finire come suo solito...
 
SH:"..."
 
Lo Smeraldo d'Irlanda riabbassa subito il microfono sospirando ad occhi chiusi forse per concentrarsi, forse per preparare qualcosa da dire o magari per ascoltare i cori contro di lui dai quali di solito ne trae forza...
 
SH:"Sentite... so che è la seconda volta di fila che apro la puntata e che non vi piace quando salgo sul quadrato per parlare ma state certi che a me piace ancora meno! Credete che mi diverta a venire qui fuori ogni volta a farmi insultare da voi quando in realtà io sono quello che merita più di chiunque altro, io sono il migliore!"
 
Lo Squalo Bianco vuole proprio farsi odiare questa volta...
 
SH:"Quest'oggi sarei dovuto venire qui sorridendo ma anche sforzandomi non ci riesco, sono ben due giorni ormai che quando mi guardo allo specchio provo rabbia e odio verso gli altri atleti e soprattutto verso tutti voi, io ho sempre voluto essere il migliore ma la verità è che lo sono solo che voi e gli altri idioti che si fanno chiamare superstars non volete capirlo, o meglio... non lo ammettete! Sì, perchè voi lo sapete che nessuno può contrastarmi e ve l'ho dimostrato a New Year's Superbrawl e... a proposito di Domenica scorsa..."
 
Attimi di pausa, il celtico prende fiato e poi riparte...
 
SH:"C'è una sola parola con la quale posso giustificare il mio umore... una parola di tre lettere... Y... 2... J! Mi era stata data carta bianca su contro chi difendere la mia cintura e io scelsi Chris Jericho, i motivi ve li ho detti, li sapete già, io volevo batterlo ad ogni costo e l'ho fatto... l'ho battuto... l'ho colpito col mio Brogue Kick e l'ho schienato per un 1... 2... e 3! Quell'infame non ha potuto fare nulla contro di me, io sono più forte e l'ho dimostrato per l'ennesima volta, io sono il campione più dominante che questa federazione abbia mai avuto ma questo Jericho lo sa solo che non lo vuole ammettere, proprio come tutti voi, e per questo mi ha eliminato dal Superbrawl Match quando lui non era nemmeno nell'incontro! WR?! Ci sei?! Permetti che accadano queste cazzate nei tuoi eventi?! Io, il campione dello show, sono deluso e irato da come vanno le cose qui dentro, ormai uno può fare quel cazzo che vuole, non ci sono più regole! La mia serata era andata benissimo: ero rimasto campione e avevo già eliminato 5 atleti, ovvero un quarto dei partecipanti totali, stabilendo un nuovo record che rimarrà nella storia; mi mancava solo la vittoria del Superbrawl ma quel senza-palle di Jericho è arrivato dal nulla e mi ha eliminato! Chris, io lo so perchè lo hai fatto, dopo che ti ho battuto volevi dimostrare a tutti che eri comunque meglio e hai agito dal codardo che sei perché sapevi che quello era l'unico modo per eliminarmi e avere delle speranze di vittoria perché io lo so, tu lo sai e tutti loro lo sanno... se non imbrogliavi io in questo momento sarei qui a sfidare il campione del mondo e invece sono qui a dirvi le mie intenzioni per stasera e lo farò... attraverso una storia."
 
Il pubblico si rifiuta di sentire una nuova novella del Signore Oscuro, il quale però, procede ugualmente...
 
SH:"Vi era una volta un territorio governato da un re, questo titolo non era ereditario ma difendibile infatti il re doveva affrontare dei pretendenti al trono in un duello all'ultimo sangue per rimanere tale e quando perdeva il suo posto veniva preso dal vincitore e così via, un ciclo equo che premiava sempre il migliore. Ebbene vi era un re che per diventare tale aveva sudato le cosìdette sette camicie. Questo sovrano regnava da più tempo di chiunque altro prima di lui, era il più longevo, era il migliore tant'é che si diceva che nemmeno un esercito di draghi l'avrebbe deposto dal trono infatti lui aveva sempre sconfitto tutti i pretendenti tant'é che lui stesso fu costretto a scegliersi un rivale da affrontare per difendere il suo titolo ormai messo in dubbio da tutti i sudditi che si erano stufati di avere sempre lo stesso governatore e volevano un cambiamento...
Dunque il nostro protagonista scelse come sfidante un conte del luogo noto per essere uno stregone corrotto e ignobile e in questo modo avrebbe tolto dal regno una delle personalità più scomode e incontrollabili in modo pulito.  Arrivò il giorno dell'incontro e nonostante le mille difficoltà il sovrano riuscì ancora una volta a prevalere sul suo avversario e lo uccise... o almeno così credeva, sì perché il conte era un praticante di magia nera molto potente e simulò solo la sua morte per potere essere portato via e sopravvivere, come un vero codardo. Qualche tempo dopo il protagonista venne avvelenato da un maggiordomo che non era altri che lo stregone cammuffato  che dopo essersi rivelato si dileguò di nuovo. Ma il nostro eroe non era come tutti gli altri e per questo riuscì a sopravvivere anche se più andava avanti più diventava debole quindi decise di trovare dove si era nascosto lo stregone per poterlo uccidere una volta per tutte."
 
BOOOOOOOORIIIIIIIIINGGG!!! Ecco la sentenza dagli spalti, Sheamus rimane serio, non li degna d'attenzione...
 
SH:"Cosa c'entra questa storia con me? Beh, Chris, sappiamo tutti perchè ti fai chiamare Y2J, è la parodia di un virus e non avresti potuto scegliere un acronimo migliore; non solo sei una parodia ovvero uno scherzo di cattivo gusto al mondo del wrestling ma al mondo in generale ma sei pure un virus e come tale devi essere annientato, tu mi hai avvelanato ma non la passerai liscia, non voglio rimandare, io voglio batterti una volta per tutte, voglio zittirti, voglio farti a brandelli in diretta televisiva davanti agli occhi di tutti i tuoi stupidi fans! Jericho vieni fuori; TU, IO, ONE ON ONE, QUI, ORA! Y2J preparati ad affrontare il virus originale per eccellenza!"
 
Sheamus fissa serioso la cima della rampa in attesa del canadese...
 
Y2J: "Would you please... SHUT... THE HELL... UP!!!"

 

Il pubblico salta sugli spalti non appena ascolta queste parole che come un fulmine a ciel sereno riaccendo l'interesse dei tifosi verso il ring, o meglio, verso lo stage visto che l'uomo che l'ha pronunciate si palesa proprio lì con in mano un microfono. Il Best in the world in everything he does sembra essere pronto a prendere la parola, forse vuole rispondere alle accuse mosse dal suo rivale. 

 

Y2J: "Parodia? Io? Mr. Sexy beast, lo showman più carismatico che sia mai apparso in televisione, colui a cui la gente in questa federazione si ispira per essere, per sognare di poter diventare, un campione un giorno, sarei una parodia? E cosa dovrei imitare? Io ho inventato il modo di fare wrestling, io ho inventato il modo di salire su un ring, prendere un microfono in mano e tenere alta l'attenzione dei fans prima ancora che gente come te potesse sognare di mostrarsi in pubblico e adesso mi viene detto che sono una parodia. Credo che il mondo vada al contrario Junior, io non imito chi imita me, ma non voglio parlare degli Jericho wanna be's, perché è stato un uomo vestito come il conte Dracula, con una corona alla Sailor Moon, che beve del sangue dal calice della perdizione e che va in giro a raccontare storielle a dirmi che io sono una parodia. What the hell!"

 

Il pubblico comincia a deridere il campione Impulse che a quanto pare è stato subito messo a tacere da un Jericho che non se la fa pasare una questa sera.

 

Y2J: "Beh campione, non serve ricordare a questa gente come a New Year Superbrawl tu sia riuscito a mantenere la cintura solo grazie alle tue due succhia... sangue a tradimento che mi hanno distratto permettendoti di vincere l'incontro, eh? Ma hey, va bene, va bene così, il mondo è questo, c'è sempre gente pronta a pugnalarti alle spalle pur di sovrastarti e fidati, se lo dico io, qui è una giungla, ognuno fa quello che vuole, a te è bastato distrarmi per togliermi l'opportunità di diventare campione e a me è bastato abbassare una corda per fare lo stesso, non fa degli strani scherzi il destino? Chiamalo pure karma, chiamala vendetta, chiamalo occhio per occhio, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, fatto sta che hai avuto esattamente quello che ti meritavi! Credimi è meglio così, saresti stato eliminato in modo più imbarazzante e io non potevo permetterlo, che amico sarei?"

 

The Mental Mastermind sfoggia uno dei suoi più classici sorrisi che fanno andare il rivale su tutte le furie mentre il pubblico sembra essere divertito dalla spiegazione offerta dal loro pupillo.

 

Y2J: "Per come la vedo io adesso siamo sull'uno a uno e anche se il mondo ci appare in modo diverso, questa sera sembra che gli universi si siano allineati perché entrambi la vediamo nello stesso modo! Yeah baby, oltre ad essere uscito qua fuori perché questa gente aveva terminato i sacchetti per il vomito grazie alle tue storie e non poteva più contenersi, sono qui adesso per rispondere alla tua sfida e che non si dica che Mr. Y2J Chris Jericho, si tira mai dietro ad una sfida! Vuoi il match? Ok, lo avrai, ma ci sarò anch'io in quel match e questo significa che quella contesa dovrà essere degna del migliore al mondo quindi dobbiamo fare le cose in grande e c'è solo un modo per farlo: tu dovrai mettere in palio il tuo Impulse championship! D'altronde se sei "il re che non muore nemmeno se lo avveleni" non hai nessun problema a confrontarti con uno "stregone corrotto, ignobile e codardo", giusto? Io sono qui! Mi hai chiamato, allora scuotiamo questo palazzetto dalle fondamenta!"

 

Il Guerriero Celtico però sembra non essere proprio dell'idea di mettere in palio la sua cintura stasera, infatti fa cenno di no con la testa e sta per portarsi il microfono alla bocca, sicuramente sta per annullare la sfida, ma il Living Legend se ne accorge e lo interrompe prima ancora che questo potesse aprire bocca.

 

Y2J: "Non osare interrompermi quando ti parlo, boy. Non dirmi che il grande conquistatore, il guerriero dei due mondi, ha paura di confrontarsi con un uomo che ha già battuto pochi giorni fa, eh? Cosa c'è, forse quelle due sanguinose che ti porti dietro ti rimboccano le coperte quando vai a dormire? Magari se chiedo ad Ariel di combattere, accetta!"

 

Il signore dell'oltretomba non resiste alle derisioni sprezzanti e offensive del suo avversario e rosso in volto dalla collera decide di farsi sotto avvicinandosi pericolosamente verso le corde del ring! Il match potrebbe partire già adesso!    

 

Ma attenzione.. i proclami di sfida di Chris Jericho vengono stoppati da una musica! Quella di Eve Torres! Una Eve che questa sera sta sul ponte di comando!! I cori dei fans continuano ad inneggiare allo scontro tra Jericho e Sheamus, il pubblico ha scelto cosa vuole, mentre la bella ragazza appare sullo stage con il microfono alla mano ed annuendo... proclama.

 

ET: "Buonasera a tutti... come ben saprete... Mr. Trump ha deciso di mettere alla prova alcuni membri del suo staff, tra cui la sottoscritta, in cerca del GM più convincente e capace... ebbene ad iniziare questa giostra sarò proprio io, infatti questa sera è la sottoscritta che comanda e... come prima legiferazione del mio editto ho deciso... di dar a voi tutti... pubblico... Chris... e Sheamus... il match che volete!! Che tanto desiderate!!! Chris Jericho vs Sheamus con il titolo di Impulse Champion in palio... ebbene sì! Sarà realtà anche questa sera!!!

La tua vittoria in PPV Sheamus è stata al quanto controversa... per tanto questa sera avrai l'occasione di dimostrare che sei davvero in grado di battere Jericho senza ombre e tu... Jericho... questa sera avrai l'opportunità di dimostrarti degno di detenere la corona che porta stampato sul fronte il nome del nostro amato brand!!"

 

Un boato dei fans premia la scelta della GM che ha accolto i clamori della gente, che già si era surriscaldata all'idea di vedere questo match replicato anche stasera. Ma la bella Eve a quanto pare... non ha ancora concluso...

 

ET: "Tuttavia... badate bene... questa... sarà l'ultimo scontro tra voi 2 con in palio quel titolo, perché... chiunque di voi 2 prevarrà questa sera... a Bad Obsession se la vedrà con un nuovo avversario!!! Già... infatti, anche grazie ad un piccolo consiglio dato da un amico, ho deciso di premiare 4 atleti meritevoli!!! 4 atleti che hanno degnamente onorato il SuperBrawl Match portando a referto importanti eliminazioni... ed i 4 atleti in questione sono:

Autore di ben 3 eliminazioni, nonché del record di permanenza sul ring... HUNICO!

Autore di 2 eliminazioni, nonché detentore di una delle corone di coppia... EDGE!

Autore di 2 eliminazioni, nonché detentore dell'altra corona di coppia... KANE!

Autore di 1 eliminazione... colossale... nonché detentore del titolo Internazionale... REY MYSTERIO!"

 

Concluso l'annuncio dei nomi, il pubblico esplode gasato in un boato solo per la carica che questi calibri da 90 danno loro... anche se... vige suprema ancora la perplessità... visto che... non si è ancora capito che cosa vuole fare la bella Eve con questi 4. 

 

ET: "Questa sera gente... assisteremo ad un fantasmagorico BEAT THE CLOCK CHALLENGE!! Ognuno dei 4 salirà sul ring e se la vedrà con un rivale... chi riuscirà a superare il proprio ostacolo nel minor tempo possibile... otterrà l'ambito pass per sfidare il detentore del titolo di Impulse Champ al prossimo PPV!! E' tutto! Buona serata gente!!" 

 

WOAH! WOAH!! WOAH!! Decisione bomba di Eve... che fa si le pentole, ma pure i coperchi! Infatti questa sera... non solo verrà deciso l'Impulse Champion nel Main Event... ma verrà pure stabilito il suo futuro primo sfidante nel corso di una battaglia contro il cronometro tra 4  pretendenti meritevoli! WOAH!!!

 

 

 

Ed intanto 3 colpi di rivoltella introducono in fretta e furia il primo partecipante al challenge... mentre i protagonisti sul ring, abbandonano silenziosamente la scena, in attesa di darsi dura battaglia più tardi nel Main Event.

Si incrociano gli sguardi rancorosi, mentre lo spavaldo Leader messicano giunge tronfio sul ring, in attesa del suo rivale... che sarà...

 

"Oweioooooo Oweeioooooo"

OHHH MYYY!! Justin Gabriel!! Proprio lui!!! Attenzione quindi! Conti da regolare tra i 2, con Hunico che ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta patita alcune settimane fa... e la rude eliminazione inferta al SuperBrawl di certo non avrà ripagato a pieno questa fame... ma dall'altra parte, grosse motivazioni di riscatto anche per JG, visto che va ad affrontare proprio colui che lo ha fatto fuori dalla Super-Rissa dell'altra notte.

 

 

Beat The Clock Challenge - Round no.1: Hunico vs Justin Gabriel

 

Il match è l'esatta fotocopia di quanto andato in scena già qualche settimana or sono tra questi 2 protagonisti... con un Hunico a fare l'andatura, a dominare gli scambi ed un Gabriel che agisce di rimessa nello sporadico tentativo di impensierire il rivale.

Hunico porta a segno diversi colpi ben assestati, ad un Gabriel che non sembra mai dar l'impressione di poter vincere, ma che, nonostante tutto, riesce con tenacia ad apporre resistenza nella sua prova.

QUEBRADA di un Hunico che prova in acrobazia la chiusura, ma niente da fare...

Hunico che dopo porta Gabriel all'angolo per attaccare dal paletto, Gabriel si libera e prova ad offendere in calcio... poi velocità, di corsa alle corde... ma Hunico subito prontamente intercetta e TILT-A-WHIRL BACKBREAKER. Si rispegne subitamente la luce a casa Gabriel e le tenebre tornano ad imperversare.

Hunico ancora a segno: KEY-LOCK SUPLEX... a cui fa seguito un MIDDLE KICK!! Schienamento! Ma solo 2...

Gabriel trascinato all'angolo, a terra, dove si becca una CORNER SENTON... poi una volta rialzato e caricato... la sentenza inappellabile: CAIDA MEXICANA!! E stavolta i titoli di coda stanno per sopraggiungere... Hunico dal paletto, VOLA!! ESTRELLA FUGAZ!!! La Diving Senton Bomb va a segno e lo schienamento è solo una formalità... 1... 2... 3.

Il cronometro si ferma su 5 minuti e 13 secondi!! Che è già un buonissimo tempo per questo genere di Contest. Di certo Hunico potrebbe già avere un piede nel match titolato di Bad Obsession!! Riuscirà qualcuno a fare di meglio?

 

 

 

Al tavolo di commento di parla proprio di questo con Mark Henry e Matt Striker che sottolineano come il tempo di Hunico sia un tempo già molto favorevole, in più i 2 lodano le decisioni prese da Eve, definendole accattivanti ed in grado di rendere lo show altamente interessante... una Eve che se negli ultimi tempi era stata molto nel pallone, questa sera si è riscoperta brillante.

 

Ma intanto... che succede?!?! Una musica ridonda nell'arena interrompendo seccamente i discorsi al tavolo di commento... 

 

 

OH MY!!! Ma si tratta del campione!!! Il campione del mondo è qui!!!

Una theme song che fino a sette giorni fa faceva esaltare i tifosi, li faceva cantare cori a favore, li faceva applaudire, li faceva emozionare.

 

Il clima che si crea questa volta è quasi surreale. Fischi, e tifosi che restano in silenzio, forse ancora schockati per i gesti compiuti dal loro beniamino negli ultimi giorni. Un ondata di boo accompagna la theme song, quasi sovrastandola.
Si sente qualche leggero coro a favore, forse di quei fan più affezionati, che credono ancora che ciò che ha fatto il loro idolo sia stato un errore, che forse oggi giungerà sul ring per scusarsi, per ammettere di aver sbagliato.
Ed ecco che entra in scena... il campione del mondo... Cody Rhodes! Cintura in spalla, camminata decisa con il cappuccio abbassato, ma la testa, stranamente, alta. Lo sguardo incrocia quello delle telecamere, senza evitarle. Il ragazzo Undashing raggiunge il ring, vi ci sale, e si ferma al centro del quadrato.
La musica si interrompe, e i fan si fanno sentire maggiormente. Cody sembra del tutto indifferente, tiene lo sguardo verso la gente, e sembra guardare i tifosi uno ad uno.
Prende la cintura con ambedue le mani e la osserva, quasi come cercando di intravedere il suo riflesso, il suo volto mascherato e deturpato. Infine, la solleva, in alto, per fare in modo che tutti la vedano.
Cody prende un microfono, lo porta alle labbra, ma il pubblico aumenta l' intensità dei fischi, quasi come a volergli impedire di parlare.
Rhodes non sembra infastidito, anzi... che fa? Ride!? Sì, sta ridendo!
Attende paziente, senza alcuna fretta, che ci sia silenzio prima di parlare.

 

CR:”Per favore, fan... lasciatemi parlare. Ciò che sto per dirvi è molto importante. Mi avete giudicato male... ho sbagliato, lo ammetto, e voglio spiegarvi tutto... Sono qui per scusarmi... si, sono dispiaciuto...”

 

Il pubblico si fa più attento e speranzoso. Che stia veramente accadendo ciò che speravano?

 

CR:”Sono davvero dispiaciuto che voi... che voi siate così ignoranti da fischiare e insultare il vostro campione del mondo! Sono dispiaciuto che voi non capiate assolutamente nulla di wrestling e per questo sono dispiaciuto per questo sport, che si ritrova un pubblico così... così... scadente.
Sono dispiaciuto che voi non riusciate a comprendere le cose nel loro insieme, non riusciate a cogliere il quadro completo delle cose: io non ho MAI tradito Ziggler... ho solamente anticipato le sue mosse. E questa si chiama astuzia... quindi, per voi l' astuzia è una cosa negativa, o sbaglio?
E sono dispiaciuto che voi siate così... babbei... da credere a qualsiasi idiozia vi si dica.”

 

Il pubblico riprende a fischiare, ancora più forte di prima.
Cody Rhodes sorride e assapora la delusione che ha provocato di proposito nel pubblico che ancora credeva in lui. Li ha presi in giro, giocando con le loro passioni.

 

CR:”E' divertente... è ironico come voi, pubblico, mi impediate di parlare quando IO, in persona, vi sto concedendo l' onore di venire qua a parlare con voi... potevo tranquillamente impiegare meglio il mio tempo... potevo allenarmi, potevo giocare a freccette con il poster di Dolph Ziggler... e invece ho scelto di venire qui. Dovreste esserne felici...”

 

Cody si leva il cappuccio e osserva il pubblico, quel pubblico che lo adorava fino a poco tempo fa.

 

CR:”Il tempo passa, le cose cambiano in fretta... ma, dannazione, non cambieranno mai in fretta come il vento che gira la vostra bandiera. Voi tifosi seguite chi, senza giri di parole, vi lecca il culo, chi fa bei discorsi in cui dice di combattere per voi e tutto il resto... questo, almeno, me lo avete fatto capire. Non giudicate il migliore, chi ci sa fare sul ring... no, la cosa importante e che si elogi voi e il calore delle vostre urla.

Anche io lo ho fatto, di elogiarvi, e mi sono reso conto di aver sbagliato. Me ne sono reso conto alla serata degli Slammy... mi ricordo ancora la frase idiota che ho detto ^Mi rendo conto di aver fatto grandi progressi nell' anno che è passato, ma non mi aspettavo questo premio^.

 

Il ragazzo Undashing ripete la sua frase quasi con disgusto, con una voce più stridula, come a prendersi in giro.

 

CR:”Non è vero! Sì che me lo aspettavo! Anzi, sapevo di per certo che quel premio non poteva andare che a me. Nessun altro lo meritava! E quando ho detto quella frase, ho capito che era ora di cambiare, di tornare IN ME STESSO!”

 

I cori “Cody suck” cominciano ad innalzarsi più rumorosi.

 

CR:”Credete che io abbia tradito voi, la vostra fiducia? Lo credete veramente? Ah, io sono a posto con la mia coscienza, siete VOI ad avermi tradito.
Io non ho tradito nemmeno Ziggler. Ho solo prevenuto che lui mi fregasse, come ha già fatto più di una volta. Ma ora non sono più così stupido... Lui mi avrebbe mi tradito in ogni caso... e voi, da ipocriti e moralisti quali siete, puntate il dito... insultate... dite che io ho tradito.. ma siete in errore, come al solito.
Voglio essere sincero: fate pure! Perchè io ho capito cosa c'è veramente sotto il vostro atteggiamento.
C'è quel sentimento che tutti proviamo nella nostra vita, che anche io ho provato, fino a pochi mesi fa, quel sentimento che scava dentro e rende cechi, rende falsi, come voi in questo momento... l' INVIDIA!”

 

Il ragazzo Undashing si gratta il volto, vicino alla maschera, quasi come se gli stesse dando fastidio.

 

CR:”Io sono venuto qui ad Impulse vergognandomi del mio volto deturpato e invidiando i grandi campioni, pensando di non riuscire mai a raggiungerli. E invece, mi sbagliavo. Li ho raggiunti, li ho SUPERATI... e adesso che io non invidio più nessuno, quelli che erano campioni, invidiano ME! Voi, plebe, invidiate ME! Mi invidiate perchè sono qui, su questo ring, con questa cintura sulla spalla e perchè capite che vi sono superiore!
Inutile che vi racconti di nuovo la mia carriera... vi basti ricordare come ero quando sono venuto qui, e vedere come sono ora.
Il brutto, grigio, deturpato anatroccolo ha subito una trasformazione, un' evoluzione... e si è trasformato in un cigno, splendido e perfetto!”

 

Il ragazzo Undashing porta un mano dietro la testa. Cosa vuole fare?

 

CR:”Perfetto...”

 

OMG! Il ragazzo Undashing stacca una delle cinghie che legano la maschera al suo volto!
Ha deciso che non ha più motivi per celarsi, e vuole rimuovere la maschera!

 

CR:”...e bellissimo...”

 

La seconda cinghia si stacca e la maschera trasparente scivola via e con un leggero tonfo cade ai piedi del giovane atleta. L' ex ragazzo Undashing la guarda, la fissa e... la schiaccia con un piede.

 

CR:”Quella maschera rappresenta il mio passato, ciò che sono stato, ciò che non avrei mai voluto essere. Ora ho capito di non aver nulla di cui vergognarmi... ora sono qui, con il mio volto di fronte a voi... e capisco che dovete invidiarmi anche il viso!”

 

Il ragazzo... Dashing solleva la testa, per farsi ammirare, tra i fischi del pubblico, che per la prima volta lo vede senza maschera, e scopre che il suo viso non ha nulla di sfigurato, di deturpato.
Cody Rhodes osserva nuovamente la cintura, come a specchiarsi, per vedersi bene.

 

CR:”Sapete una cosa? Come vi ho detto, e come voi sapete bene, sono stato fregato in passato, più volte.
Non posso più ricadere in situazioni simili... Devo preservarmi da scarti quali Ziggler. Devo preservare la mia bellezza, la mia perfezione, da tradimenti come quello che avrei di certo subito se non avessi allontanato Dolph!
Per una volta me l' ha fatta sotto il naso. Ma ora ho capito, sono più astuto, e ciò non accadrà più!
Inoltre, come tutte le persone invidiate, ora, anche io sono in pericolo. Non si può mai sapere cosa può fare una persona aggressiva quando è in preda all' invidia... potrebbe voler rovinare il mio volto, potrebbe volervi attaccare, rubare il mio titolo.
Non posso permettermelo, proprio ora che ho trovato me stesso, che ho scoperto le mie potenzialità. Proprio ora che ho scoperto di essere perfetto! Sono una specie rara, unica.
E devo essere quindi una specie protetta... per questi motivi, ho deciso di assumere, perchè mi guardi le spalle, una guardia del corpo... Per prevenire altri tradimenti... per proteggermi dall' invidia...
Signore e signori... date il benvenuto... alla Dashinguard!”

 

Il pubblico è ancora più incredulo di questo radicale cambiamento nel comportamento del loro ex-beniamino! E mentre la disapprovazione cade copiosa dagli spalti, sulla rampa appare il bisonte, Mason Ryan! L' omone percorre la rampa a passi lunghi, fino a posizionarsi al fianco di Cody Rhodes!

 

CR:”Lui è Mason. Lo ho riportato qui ad Impulse appositamente per farmi da guardiano, per proteggere la mia figura, per vegliare sulla magnificienza della figura del campione del mondo... Cody Rhodes!
Bhe? Che sono quelle facce?
Siete stupiti di me? Siete delusi? Non ci credete? Bene... farete meglio a farci l' abitudine... perchè QUESTO... è... il vero CODY RHODES!”

 

Il ragazzo Dashing sorride, il volto scoperto, mentre scende dal ring, ma solo dopo aver tirato un calcio alla maschera trasparente, che giace ora fuori dal ring.
Con queste immagini, Cody Rhodes lascia l' arena, seguito dal colosso Mason Ryan!

 

__________________________________________________

 

La linea passa direttamente al backstage dove in un corridoio troviamo l’ormai ex campionessa della categoria Lady seduta su un grosso baule mentre si trova a colloquio con una donna che inizialmente è inquadrata solamente di spalle, poi con naturalezza gira la testa e si rivela essere nientemeno che Katy Perry, la migliore amica della conturbante Rossa, Lita.

 

LT: “Ti ripeto.. non devi dispiacerti per quello che è successo domenica scorsa.. è una situazione che può capitare. Si vede che le mie indicazioni non sono bastate per toglierti dai guai.. sono triste più per questo che per la sconfitta perchè come ti dicevo, l’avevo messa in preventivo visto l’avversaria e la sua patetica banda.. quel titolo ora non è più alla mia vita, è vero ma chi dice che non possa ritornarci, magari più velocemente di quanto credi.. dai.. pensiamo positivo! Quello che ora mi preoccupa di più è il tuo stato fisico.. non sei abituata a questo mondo, non sei allenata come me e le altre ragazze qui dentro e poi.. tu sei una grande star, devi stare particolarmente attenta alla tua salute!”

 

La Perry si passa la mano sul volto e poi sul collo, mostrando all’amica che non ci sono evidenti segni di percosse su di lei: L’Extreme Lady sembra confortata da questo ma non appare comunque meno preoccupata per le condizioni della popstar.

 

KP: “ Visto? Non ho niente! Sto benissimo, io. Quelle due sgualdrinelle sono state sono molto fortunate perché mi hanno colto di sorpresa altrimenti sai cosa combinavo, no? Sono entrate nel camerino e mi hanno bloccata alla sedia e trattenuta, ho un po’ di dolori ai polsi e alla spalle, ma nulla di serio.. e poi si, mi hanno schiaffeggiata.. grr.. che rabbia che mi fa! Le strozzerei con le mie mani quelle ochette!! Però quello che provo è un tremendo dispiacere.. se non avessi fatto di testa mia e fossi venuta a seguirti da vicino oggi tu saresti ancora campionessa e staremmo parlando di altro ora..”

 

LT: “ La colpa è mia.. mi sono fermata perché il tron si è acceso improvvisamente e le immagini di te che stavi per essere colpita mi hanno bloccata psicologicamente.. la mia determinazione si sono trasformate in timore e paura di aver messo a repentaglio la tua sicurezza.. e poi beh, sappiamo com’è finita! Che dire, le cheerleaders sono state sagaci e anche molto calcolatrici.. quando hanno capito che sul ring non c’era partita perché ho solo punti di forza, hanno cercato il punto debole tra i miei affetti.. se fossi una stronza ci sarei passata sopra, ma la verità è che tengo troppo agli altri.. mi danno forza, e un passaggio a vuoto non significa nulla, quindi non dispiacerti. Anzi.. tu assisterai in prima persona alla mia rivalsa! Quel gruppetto ha scherzato con una tipa che non sopporta gli sgarri.. un errore fatale e io sono pronta a punirle.. ora!”

 

Lita salta giù dal baule con grande agilità, quindi avvicinatasi a Katy la abbraccia e con lei comincia a percorrere il corridoio per raggiungere i camerini.

 

LT: “ Katy, non avrò pietà di Summer Rae, puoi scommetterci! La prossima volta che sarò sul ring contro di lei le dimostrerò perché sono la Greatest Lady of all time, facendola pentire del giorno in cui ha ottenuto quel contratto con Wrestling Revolution! Ma non è tutto..”

 

Le due ragazze sopraggiungono a ridosso dei camerini femminili: Katy che precede di pochi passi l’Extreme Lady, apre la porta ed è la prima ad entrare nella stanza... subito dietro anche Lita si appresta a varcare la soglia, quando... OMG!! Che succede?!?! Qualcuno assale Lita ancor prima che ella possa varcare la soglia!! OH NO!! Ma sono le Cheerleaders!! Che subitamente chiudono la porta non permettendo a Katy Perry di tornare sui suoi passi ed uscire in soccorso a Lita. La ragazza così viene isolata e sottoposta ad un pestaggio 3vs1. Summer tenendo bloccata la porta, sbraita, urla alle altre 2 di colpire forte, mentre tonanti pestoni si abbattono sulla già distesa Lita, inferti senza pietà da Ashley e Madison.

Ashley e Madison che completata la mattanza, sollevano l'esausta Lita, tenendola bloccata e... imbracciando ben bene la scintillante corona femminile appena conquistata, Summer Rae parte in affondo, colpendo in pieno addome l'ex-campionessa, usando la corona come oggetto contundente. Lita crolla al tappeto in ginocchio, mentre Katy Perry, ora che la porta è stata mollata, può riuscire fuori in soccorso a Lita.

La Pop Star si porta al capezzale della ragazza dei capelli rossi, mentre esorta le 3 a vedersela con lei... ma Summer Rae se la ride, dicendo di non essere sciocca.

 

SR: "Uahahahah... si come no... non siamo mica così stupide da metterti le mani addosso rischiando una causa legale di svariati milioni... lo sappiamo che tu sei solo un ospite qua, per tanto, hai tutele che altri non hanno... e metterti le mani addosso significherebbe solo mettersi nei guai!

Lita... mia cara Lita... davvero l'altra sera sei stata così stupida da pensare solo per un momento che noi fossimo così fesse da ficcarci in un guaio simile, malmenando una pop star mondiale, coperta da milioni di assicurazioni? Uahahahaha... siete patetiche!

Ragazze... andiamocene... il nostro compito qua... è terminato."

 

Summer Rae richiama le 2 amichette e con elle ai propri fianchi, si allontana... sotto lo sguardo iroso dell'inerme Katy che le osserva andarsene, con occhi colmi di rabbia, mentre con la mano destra accarezza la fronte di Lita, per cercar di rincuorarla e farle forza affinché si riprenda presto. Una Katy Perry che con voce squillante inizia a chiamare a sé inservienti e dottori.

 

__________________________________________________

 

"Boyaka Boyaka... that's my pueblo..."

 

OHHH è la volta di Rey Mysterio nel ring, quindi ci si ricala nel clima Challenge!

Il folletto di San Diego giunge al ring salutando i fans... e da lì attende il suo rivale... che si scopre essere... OHHHH MYYY!!!
Lui... Curtis Axel!!!! Il protetto di Paul Heyman, il rampollo, il prospetto... è qui per sfidare Rey ed impedirgli di di vincere il challenge. Questo sarà ovviamente il suo obbiettivo e per farlo, dovrà riuscire a resistere sul ring per almeno 5 minuti e 13 secondi. Ci riuscirà? L'arbitro da il via al match.

 

 

Beat The Clock Challenge - Round no. 2: Rey Mysterio  vs Curtis Axel

 

I primi minuti passano con un'azione controllata al centro del ring, fasi di studio tra gli atleti con Curtis Axel ovviamente sulla difensiva, in fondo è lui quello a cui fa più comodo temporeggiare ed allungare il brodo.

Rey, dopo tanto temporeggiare, finalmente riesce a passare all'attacco, tenta una presa, ma Axel è sveglio a reversare, passa alle spalle: BELLY TO BACK SUPLEX!! Ma Rey riesce nell'impresa di atterrare in piedi, grazie ad una capriola aerea.

Il messicano è subito lesto e con un balzo porta le sue leve inferiori al collo nemico: HEADSCISSOR TAKEDOWN!! WOAH!

Finalmente un Rey che prende il pallino in mano... Si rialza Axel, preso: WHEELBARROW BULLDOG... Poi dal paletto... DIVING SPLASH!! Ma... Cuneo!! Axel solleva le ginocchia riuscendo a far scudo! Duro colpo al torace per Rey, che ora giace a carponi, dolorante, al tappeto, mentre il riflesso della perfezione lentamente si ridesta... lo va a prendere... lo blocca, lo alza... SNAPMARE DRIVER!! Lo ha messo giù! Pin!! 1... 2... NO! Solo 2, rischio per Rey... che si salva... ma il tempo inesorabile passa... siamo già oltre la soglia dei 3 minuti... 

Un Axel che ora imperversa con diversi pestoni e poi imprigiona Rey in un lucchetto statico al tappeto... ma Rey è abile... dopo qualche attimo, riesce a rannicchiarsi attorno alla sagoma del rivale e ribaltando i pesi, lo rigira a terra con una sorta di Cradle!! Schienamento!!! 1... 2... NOOO!!! Axel si accorge del pericolo e lascia andare la presa salvandosi.

Rey si rialza lesto... anche Axel, ma il messicano lo anticipa e lo prende: PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK!

Poi RUNNING FRONT DROPKICK a terra e SPRINGBOARD CROSS BODY mentre il giovinotto provava a ridestarsi.

Pin fall... solo 2... ancora... il tempo passa inesorabile... un altro minuto si è aggiunto al cronometro... ormai alla soglia dei 5 minuti mancano solo diverse decine di secondi.

Rey tuttavia non perde la calma... ha pure il tempo di sistemarsi la maschera, dopodiché rialza il rivale e lo porta all'angolo, ove sale sulla seconda corda con l'intenzione ben chiara: vuole procedere con una TORNADO DDT... Rey si avventa sulla presa, ma... qualcosa non va come deve... qualcosa va storto... Axel si riprende e si stacca dal paletto, trascinando con sé il messicano che ora resta appeso, in groppa a lui... POWERBOMB position... e pare proprio questa l'intenzione principe di Axel... ma... ancora una volta l'agile Rey riesce ad anticiparlo... si lascia cadere alle spalle del rivale, agguantandosi allo stesso e tirandolo giù! Gioco di leve: SUNSET FLIP!! Una culla rapida degna di nota... 1.... 2.... 3.... NOOOOOO!!! Incredibile!! Niente da fare! Axel si salva ancora stroncando in gola l'urlo dei fans.

Rey si rammarica... ma velocemente rialza il rivale, il quale prova un affondo ancora, a sorpresa, calcione!! Preso per un braccio, lancio alle corde, rebound, Axel all'assalto, Rey anticipa: HEADSCISSOR DDT!! Magia di Rey!!! Axel sbattuto al suolo con una facciata tonante!! Il giovinotto rintronato tenta di rialzarsi immediatamente, ma lo stordimento è tale che ricasca subito in avanti, andando, gattonando, sino ad aggrapparsi alle corde per cercar una pronta risalita... mancano oramai meno di 20 secondi allo scadere del tempo limite... tuttavia... Axel si ritrova in posizione favorevole e Rey lo nota... porta le mani in aria e si prepara... prende la rincorsa e... SIX ONE NINE!!! YEEEEEEEEEEHHHHH...NOOOOOOOO!!! Clamoroso!! Axel all'ultimo si abbassa, schiva l'affondo e... si lascia rotolare fuori dal ring, al di sotto della prima corda, sino a cadere a bordo del quadrato!

OH NO!! Che occasione sfumata ed ora Rey inizia a preoccuparsi intuendo che adesso la situazione si è fatta difficile...

Mysterio scende velocemente dal quadrato... afferra Axel e di peso lo rigetta sul ring... poi anche lui si appresta a risalire per schienarlo in fretta... ma... EHHHHHHH!! OH NO!! Suona la sirena! Il tempo limite è scaduto... niente da fare... si dispera Rey che si accascia accovacciato scuotendo il capo, mentre il malcontento serpeggia tra i fans per il fallimento del loro beniamino.

Rey solleva le braccia quasi a scusarsi con i suoi fans, mentre questi lo applaudono lo stesso, per averci comunque provato e dato tutto per riuscire nell'impresa.

Rey si allontana desolato dal ring, mentre seduto sullo stesso resta un sorridente Axel che si tiene il volto, comunque soddisfatto, per aver fatto il suo... è riuscito a tener testa e a non far vincere, comunque il campione Internazionale.

 

__________________________________________________

 

Le telecamere si spostano nell'area interviste, dove il Commentatore Misterioso sta aspettando chiede la linea, per presentarci i suoi nuovi ospiti di stasera… L'inquadratura si allarga, e scoprimmo che gli, o meglio, le ospiti del Commentatore Misterioso, sono niente di meno che Mickie James e Gail Kim, le due ragazze uscite con una sconfitta da New Year SuperBrawl e sembrano molto amareggiate…

 

CM"Bene… Buonasera a tutti eccomi qui in compagnia di Mickie James e Gail Kim, le due ragazze che hanno provato a vincere i titoli di coppia della categoria femminile, ma sono uscite dal ring Domenica scorsa a mani vuote…".

 

Le due ragazze non sembrano felici dell'introduzione ma comunque l'intervista continua…

 

CM" Bene ragazze, passiamo subito alle domande… Dopo la sconfitta contro Aj e Taryn quali sono i vostri piani, a cosa punterete?"

 

Le due ragazze si guardano, poi prende la parola Mickie James che quindi si elegge portavoce del team…

 

MJ: "Vedi sacchetto… Noi Domenica siamo uscite dal ring senza le cinture, siamo le sconfitte, ma questo non vuol dire che i nostri piani devono cambiare… Credo che chiunque abbia visto il nostro match possa dire che noi siamo state le migliori su quel ring, e la vittoria ce la meritavamo noi… Alla fine siamo state sfortunate, ma la sfortuna può arrivare una volta, ma poi a lungo andare si vede chi è migliore… E noi francamente siamo migliori! I nostri piani non sono cambiati per niente, ANZI non abbiamo il diritto, di chiedere un'altra chance per i titoli di coppia! Ci meritiamo la seconda opportunità, per dimostrare che noi siamo le migliori, e nessuno potrà dire il contrario!"

 

Le due ragazze sembrano sicure di essersi già guadagnate la loro seconda chance... Ma ad interrompere le parole bellicose delle 2 ragazze... compare la GM...

 

ET: "Mickie... Gail... volete una nuova possibilità per conquistare le cinture... bene... ve la concederò... a condizione... che ve la conquistiate... sul ring... battendo due altre valorose guerriere che sono in cerca di riscatto dopo ultimi mesi difficili trascorsi. Sto parlando di... Victoria e... Paige!!! Se riuscirete a sconfiggere queste due arrembanti guerriere... avrete quello che volete..."

 

Eve Torres annuisce dopo aver elargito il suo editto alle due... le ragazze masticano amaro per la decisione presa dalla GM... una decisione che comunque non le toglie del tutto dalla corsa agli allori... infatti se vinceranno il match nel quale sono state inserite... otterranno quello che chiedono.

 

__________________________________________________

 

Attimi di silenzio nell'arena... si attende di scoprire cosa riserva ora il programma... forse un nuovo incontro del Challenge... oppure che altro ancora? Ad un certo punto... una musica interrompe il silenzio!!!

 

 

OH WOW! E’ Bobby Roode!

Il Wrestler canadese Bobby Roode rientra a sorpresa ad Impulse dopo più di un anno di assenza, lui è una delle grandi acquisizioni del 2014! Il pubblico esulta al suo ingresso, ricordando che lui era una parte dello storico Tag Team dei Beer Money, assieme al suo compagno James Storm. Si presenta sullo stage in giacca e cravatta, vestito di tutto punto e si diringe sul ring prendendo un microfono.

 

BR: "Vi sono mancato, eh?"

 

 Il pubblico esulta ed acclama un ex beniamino del pubblico.

 

BR: "Lo sapevo, lo sapevo. Il mio account Twitter era pieno di domande, di richieste…”Bobby quando torni?” “Dove sei finito?””Vogliamo Bobby!”

e anche domande sui Beer Money. “Siete il migliore Tag Team di sempre!” “Voglio una nuova T-shirt dei Beer Money!””Chissà quale altro mezzo cavalcherà James!” e via dicendo…non vi ho risposto perché eravate davvero tanti e sono…commosso."

 

Il pubblico locale apprezza i complimenti di Roode e il fatto che non si sia mai dimenticato di loro con un altro caloroso applauso.

Ma Roode cambia improvvisamente espressione.

 

BR: "Commosso dalla vostra STUPIDITA'!"

 

Cala il silenzio subito nell'arena, poi parte qualche booo di disappunto.

Roode alza fiero lo sguardo e fissa la telecamera con decisione.

 

BR: "Sì, siete stupidi, voi tutti lo siete! Voi mi acclamavate perché scendevo sul ring con una valigetta piena di soldi, quei soldi che voi non potrete mai avere, perché siete troppo deboli, troppo pigri, troppo stupidi per avere successo nella vita come me!

E io mi divertivo a farlo. Ma poi è successo qualcosa, qualcosa che mi ha fatto riflettere.

Poco più di un anno fa, su questo stesso ring, io e il mio compagno di coppia James Storm fummo sconfitti da un uomo, e persi il posto qui ad Impulse. E per questo devo ringraziare solo te, CM Punk."

 

Bobby Roode fa una pausa pensierosa, poi riparte...

 

BR: "Ma davvero, Punk, devo sul serio ringraziarti! Ti ringrazio tantissimo, dal profondo del mio cuore.

Ti ringrazio perché, se non me ne fossi mai andato da qui, non avrei mai scoperto cosa c’è davvero in me. Qui batte il cuore di un campione. Il talento di mille talenti! Non avrei mai sentito il vero fuoco, la passione, il desiderio di essere il migliore! Perché IO sono il migliore.

Tu potevi farti chiamare “migliore al mondo” prima, quando Bobby Roode non c’era. Ora che l’IT Factor del Wrestling ha varcato quella soglia, tutto il mondo cambia. Tutto quello che hai fatto finora è nulla, NULLA, se prima non ti confronti con me!

Ma c’è di più: nei giorni successivi al mio allontanamento da Impulse ho riflettuto molto su tutto.

Ho scavato dentro di me, per trovare le radici della sconfitta.

Ascoltavo i miei amici, i miei parenti che mi dicevano “avete sbagliato approccio” “CM Punk era un boccone troppo grosso per voi”."

 

Bobby fa un altra pausa annuendo con un'espressione... non del tutto consenziente... poi riprende.

 

BR: "Varie sere dopo salii di nuovo sul ring, stavolta contro James Storm, contro il partner di una vita.

E quando vidi da fuori il suo corpo flaccido, non allenato, e respirai il suo alito da ubriacone arrivò l’illuminazione.

In quel momento ho realizzato che mi stavo trascinando da sempre appresso un peso morto: parlo con te, James Storm.

Tu sei sempre stato il peso morto che mi ha trattenuto dal raggiungere il mio massimo potenziale! Tu ti sei sempre nutrito del mio talento, della mia classe, della mia forza! Io ero i Beer Money! Io ero il tutto! E’ stata solo colpa tua se siamo stati cacciati da Impulse! Tu non eri nulla, e non sei nulla! E difatti, quando ci siamo di nuovo scontrati lontani da Impulse, io, l’IT Factor, ho vinto. Quella notte, io sono diventato l’IT Factor del Wrestling, il leader della Generazione Egoista, l’unico Main Event Vivente. E lo sono diventato da solo, quando tutti mi davano contro, persino i miei amici dicevano che non ero abbastanza per questo mondo."

 

Roode sale sulle corde per affrontare il pubblico inferocito:

 

BR: "Voi avevate torto, e io ho ragione! Tu in prima fila hai torto, tu grassone là dietro…avevi torto!

Tu bimba li, che reggi un cartello per Punk, non hai ragione."

 

L'arena viene pervasa dai fischi di dissenso all'indirizzo dell'atleta. Il quale si scalda forse più del dovuto...

 

BR: "Io ho ragione! Io! Non voi, stupidi che non siete altro!"

 

Il pubblico mormora sempre di più, partono altri fischi dagli spalti. Roode non se ne cura e continua il suo monologo

 

BR: "E ora, mio caro James, ora sono IO qui, su questo ring, con questo vestito firmato da 5000 dollari mentre tu sarai in qualche maledetto pub a fare a botte con un paio di ubriaconi come te, e a dirti…Sorry about your damn luck!”

 

Sorrisetto da parte di Roode...

 

BR: "Ma tu ora sei passato. Io e te abbiamo chiuso, siamo finiti, we’re done! E infatti, sono qui per ben altri motivi.

Mi è stata offerta su un piatto d’argento l’occasione di tornare a calcare questo ring da due visionari, persone di classe nonché geni di questo business, che han saputo vedere in me ciò che sono, cioè la punta di diamante di questa e di ogni altra generazione.

E tra questi, voglio ringraziare il Sig. Trump, che da vero uomo di affari lungimirante, sa riconoscere un diamante da un semplice pezzo di carbone. Lui sa che ci vogliono anni per dei diamanti come Bobby Roode, e di là nel backstage è pieno di pezzi di carbone che aspettano di diventare diamanti..Mi dispiace ragazzi, diamanti si nasce e non si diventa, voi potrete anche essere molti, ma nemmeno tutti assieme valete come me!

Per non parlare poi di voi del pubblico, che siete pezzi pure voi, ma di materiale ben peggiore del carbone!"

 

Sogghigna, e il pubblico contesta sempre più pesantemente.

 

BR: "Ma non ringraziatemi, da diamante quale sono sono qui per illuminare Impulse e le vostre miserabili e vuote esistenze!

Vi avverto però, io sono il presente e il futuro di questo business, ma non dimentico il passato…chiedete a James Storm, quando gli ho fracassato una bottiglia in testa! Lui ha pagato, ma  altri qui dentro pagheranno presto,ve lo garantisco.

E mio caro Punk, preparati, perché non dimentico le sconfitte e soprattutto NON PERDONO.

Sei il migliore solo ad essere il peggiore!

Presto arriverò da te e ti ricaccerò tutti quei sporchi, sudici tatuaggi che ti trovi giù per la gola! Pagherai per aver creato l’IT Factor, e presto pagherai per il tuo letto di ospedale.

Anzi no, pagherò volentieri io per quello. Perché lo sai e presto lo saprete tutti… it pays to be Roode."

 

La Musica di Bobby Roode rimbomba nell'arena, lui scaglia per terra il microfono mentre si avvicina all'inquadratura della telecamera, esclamando di nuovo "Io ho ragione".

 

Ma attenzione... che succede?!?! Qualcuno, con intenti bellicosi, appare sullo stage... ed armato di microfono parla dirigendosi minaccioso verso il ring... OH MY... ma è... è Wade Barrett!! Che a quanto pare... non ha preso molto bene questo inserimento del neo-arrivato Bobby Roode!!

 

WB: "Ehi ehi ehi ehi... frena... frena... ma chi diavolo ti credi di essere, eh? Tu arrivi qua... dal nulla e pretendi ti siano dovute le cose, chiedi match, fai proclami, parli... e sopratutto... vieni a portar via spazio a gente più meritevole... come me! Wade Barrett!!

Io sono una leggenda di questo show... sono stata l'unica superstar a mantenersi imbattuta per un anno, detenendo gloriosamente anche il titolo del mondo... ed ora... ed ora mi ritrovo qua... sbattuto in mezzo alla plebe... vedendomi continuamente sopravanzato da gente che merita meno di me... ed ora... sei giunto pure tu... oh no caro mio... ora verrò io lì sul ring e ti darò una bella lezione, rispedendoti a calci... da dove sei venuto!! E fidati che il pubblico... è d'accordo con me!"

 

Potenti le parole del britannico che fanno breccia sul neo-arrivato, il quale imperterrito lo fissa e con il solo cenno della mano lo invita a farsi sotto, invece che parlare...

Nonostante l'avvento sopra le righe, il pubblico è tutto dalla parte di Barrett... non vedendo anche loro di buon occhio l'avvento di questo arrogante personaggio, che ha rinnegato tutto il passato da beniamino delle genti, prediligendo un fare più egoistico.

L'inglese sale sul ring e va a muso duro con Bobby Roode... un Bobby Roode che porta il microfono alla bocca per replicare alle parole del britannico... 

Un sospiro... prende fiato... poi... parla... anzi no... scatto immediato in avanti e, cogliendo Barrett di sorpresa, affonda su di lui un destro al volto con anche il microfono in mano.

L'inglese crolla sulle ginocchia, poi si rialza... barcollante... mentre Roode è già partito in corsa su di lui: NORTHERN LARIAT!!

Lo affossa!! Ed una volta messo a terra... lo intrappola!! ARM TRAP CROSSFACE!!! Lo ha chiuso nella tenaglia!! E Barrett subitamente cede! Batte la mano a terra...

Un Roode spietato che ricaccia a pedate le parole pronunziate dal britannico in gola allo stesso... con gli interessi anche.

Figuraccia per Barrett che vede i suoi intenti di riaffermarsi, di riconquistarsi una posizione, venir cancellati così... con un colpo di spugna... ma non è finita!!!

OH NO!!! Che altro succede?!? Roode a quanto pare non ha intenzione di finirla qua e... scende dal ring!! Con fare bruto va a sderenare i gradoni, scomponendoli... dopodiché afferra la pedana più larga, la poggia sul mat e la fa scivolare sotto la prima corda! OH NOOO!! Ma che intenzioni ha? Cosa vuole fare?

Il bruto Roode risale sul quadrato, afferra gli stessi e brandendoli a mo' di arma contundente... attende che il britannico si rimetta in piedi... dopodiché... arriva l'affondo!! Colpo dalla ridondante brutalità! La superficie metallica impatta sulla fronte dell'inglese aprendo una vistosa ferita... 

Malinconicamente l'inglese crolla al suolo... esanime... quello che è oramai solo l'ombra del campione che era un tempo... 

Roode con accuratezza ripoggia il gradone al centro del mat... dopodiché... si accinge a rialzare l'inerme Barrett... non ancora pago... che vuole fare ancora? OH NO!! Lo solleva tenendolo ben saldo e... OMG!! DOUBLE R SPINEBUSTER!!!

Lo schianta con una schienata pazzesca sulla superficie metallica. Barrett è stato annientato.

Roode solleva il braccio al cielo, con sguardo duro e rude... egli ha mandato un segnale... da oggi c'è da tenere d'occhio, da temere, un nuovo personaggio... il suo nome è... Robert Roode.

 

__________________________________________________

 

Siamo ora nell’area interviste, dove ad accoglierci troviamo in primo piano una rossissima e raggiante Maria Kanellis.

 
MK: “Buonasera a tutti, pubblico di Impulse! Sono in compagnia di quello che senza dubbio è l’uomo del momento. Un uomo che qualche giorno fa si è aggiudicato un’importantissima occasione… lui è l’American Dragon, Daniel Bryan!”
 
L’inquadratura si allarga andando a includere proprio Daniel Bryan. Un Bryan in abiti civili, con addosso una sua T-shirt personalizzata, e soprattutto con un grosso sorriso sulle labbra. Daniel saluta Maria poi rivolge lo sguardo alla telecamera, ai suoi fan, fan che già al solo sentir pronunciare il nome del loro beniamino dall'interno dell'arena avevano iniziato con dei fortissimi cori a suo favore. Maria lascia il tempo ai fan di sfogare la loro enorme gioia, con Daniel che li ringrazia anche con una sorta di mezzo inchino, quindi l'intervistatrice prosegue.
 
MK: "Daniel, al PPV sei tornato in cima al mondo quando hai superato altri 19 aggueritissimi rivali e ti sei aggiudicato la vittoria finale nel SuperBrawl Match. Hai qualche impressione da darci su questo tuo importante successo?"

DB: "Vedi Maria, nell'ultimo Impulse alla vigilia di SuperBrawl ero salito in quel ring pieno di altri wrestler e avevo iniziato con un'affermazione molto semplice ma diretta: 'Il mio nome è Daniel Bryan, e io vincerò il SuperBrawl Match'. Be', credo di essere stato un uomo di parola... Voi che ne dite?"
 
Risposta più che ovvia quella che arriva dall'interno dell'arena..."Yes! Yes! Yes!" Daniel sorride, lieto che questo suo piccolo tentativo per coinvolgere il pubblico sia andato a buon segno. Non che servisse molto incitarli ulteriormente, visto che erano già al settimo cielo... In ogni caso, Bryan prosegue.
 
DB: "Quella di domenica è stato una serata fantastica per me e per tutti i miei amati fan. Ma prima di tutto voglio ringraziare e rendere omaggio a un altro uomo, a un mio collega: Chris Jericho. Tra me e Chris c'è dell'autentico rispetto reciproco. Lui è un grandissimo atleta, uno dei migliori al mondo, e sono stato felice quando mi sono ritrovato di fronte proprio lui come ultimo uomo. Quindi volevo ringraziarti, compare: è stato anche grazie a te se abbiamo potuto regalare a questi fan il miglior finale di SuperBrawl della storia. Dicevo, sono stato felice di trovare proprio te, un amico, come ultimo uomo sul ring. Però questa piccola gioia, più soddisfazione direi, iniziale è stata messa da parte in un istante. Il SuperBrawl d'altronde funziona così... Per come la vedi io lì dentro tutti in un certo senso perdono la propria 'identità': non ci sono amici o nemici, non ci sono alleati, non ci sono persone che mi sono simpatiche o antipatiche... Niente di tutto questo. Gli altri 19 partecipanti per me rappresentano tutti indistantamente una sola cosa: ostacoli. Ostacoli che mi dividono dal mio obiettivo, solo ostacoli da superare. E domenica è stato esattamente questo per me. Come ho sempre fatto nell'arco di tutta la mia vita, ho affrontato a testa alta tutti gli ostacoli che mi si sono parati davanti e mi sono aperto da solo la strada verso la gloria. Ed è per questo quindi che ora l'AMERICAN DRAGON, DANIEL BRYAN, È QUI DI FRONTE A TE MARIA, E IDEALMENTE DI FRONTE A TUTTI I MILIONI FAN SPARSI PER IL MONDO INTERO, COME VOSTRO MR...SUPERBRAWL...2014! YES!"
 
La telecamera ci mostra un'inquadratura larga dall'interno dell'arena, un'arena che esplode in un autentico boato: gli "YES!" risuonano potenti come non mai, con l'intero pubblico che segue un Bryan quasi in modalità capo-ultras di sé stesso. Più che un'intervista sembra un'autentica festa quella a cui stiamo assistendo... Daniel lascia andare i suoi fan ancora per un po', quindi quando i cori sembra stiano iniziando a placarsi riprende a parlare.
 
DB: "Dopo un anno passato tra alti e bassi... un anno in cui ho passato sia momenti di gioia sia di delusione... un anno in cui, nel bene o nel male, in ogni caso sono stato lontano dal giro che conta... finalmente ora si riparte! Se già non fosse abbastanza chiaro allora ve lo confermo: sono carico più che mai, entusiasta a mille e prontissimo a iniziare questa nuova avventura. La mia corsa ai vertici di questa federazione è ripartita alla grande, nel migliore dei modi, e ora niente e nessuno potrà fermarmi!"
 
Ultima affermazione questa di Bryan rivolta direttamente alla telecamera. Daniel quindi saluta Maria e fa per andarsene. L'intervistatrice però lo ferma e lo richiama un attimo, probabilmente ha ancora qualcosa da chiedergli...
 
MK: "Scusami Daniel, potresti concedermi ancora un secondo? Avrei un'altra domandina da farti..."
 
Con un sorriso Bryan fa cenno alla bella Maria che non c'è problema, quindi si riposiziona di fronte a lei.
 
MK: "Grazie. Be', in realtà è una domanda abbastanza ovvia, è la domanda che si stanno facendo praticamente tutti... Grazie alla vittoria del SuperBrawl nel prossimo PPV potrai andare o per il WR World Championship o per il WR Heavyweight Championship. Quale dei due campioni hai intenzione di sfidare?"
 
Mentre ascolta Bryan annuisce con un mezzo sogghigno sulle labbra, come se si stesse aspettando da un momento all'altro questa domanda...
 
DB: "Pensavo di essere riuscito a scamparmela da questa domanda... E va be', vediamo un po'... Mettiamola così dai: tra il WR World Champion e il WR Heavyweight Champion, Mr. SuperBrawl 2014 sceglie di sfidare... non lo so ancora.
Non vi sto prendendo in giro, non è affatto questa la mia intenzione... Il fatto è che è proprio così: ancora non lo so. Ho iniziato un po' a pensarci e forse ho già una mezza idea in mente, ma voglio ragionarci per bene... In fondo non è una scelta semplice da fare, questa decisione influenzerà moltissimo il mio prossimo futuro e anche quello di WR. Quindi ho deciso di concedermi ancora qualche giorno per pensarci su per bene. Così ne approfitto anche per tenere i due campioni ancora un po' sulle spine... Penso che, visto come stanno gestendo i loro rispettivi regni da campioni, entrambi se lo meritino pure no? State tranquilli comunque, non dovrete aspettare molto... Comunicherò a tutti la mia scelta già nel prossimo episodio di Impulse. Cody, Alberto, questo è un messagio per voi... Fareste meglio a iniziare a tremare, per uno di voi due i giorni sono contati: l'American Dragon sta venendo a reclamare il suo oro!"

 
Bryan conclude così la sua intervista odierna, tra i cori dei fan che sono ripartiti potenti nell'arena. Le immagini sfumano quindi in nero.

 

__________________________________________________

 

Di nuovo sul rin per una tappa del Challenge!!

"You Think You Know Me"

E' la theme song rockeggiante di Edge che pervade l'arena, la quale ci fa capire che è giunto ora il suo turno... Una Rated R Superstar che compare sullo stage accompagnata da Kane!! I campioni di coppia fanno assieme il loro ingresso, con il grande mostro rosso che prende la via del tavolo di commento, mentre il canadese sale sul ring.

Stiamo per scoprire il suo rivale... che sarà...

 

"GOOO!! If you close your eyes..."

OH MYY!!! Sarà derby made in Canada quindi... perché il rivale designato di Edge, sarà niente meno che... The Captain Charisma Christian Cage!!

Un Christian che fa la sua comparsa sullo stage portando la mano alla fronte e scrutando l'orizzonte... un orizzonte che gli propone Edge sul ring. Un Edge al quale tener testa, magari perché no, per guadagnare lui qualche gradino nel ranking interno della federazione.

Christian arriva al ring... i 2 sono ora faccia a faccia... il match può partire.

 

 

Beat The Clock Challenge - Round no. 3: Edge vs Christian

 

Il match parte forte, subito con un Clinch a centro ring, mentre il cronometro inizia a scorrere all'indietro.

Edge prova a colpire ed affonda un paio di colpi diretti trattenendo l'avversario, ma a sorpresa, è Christian il primo che va a segno deciso, schiva l'ultimo colpo del rivale, passa alle spalle ed ancora ben saldo Edge: FALLING REVERSE DDT!!

Edge è giù. Un Christian che torna immediatamente su Edge che si rialza e lo colpisce: EUROPEAN UPPERCUT! FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER!! Edge ancora rintronato, pare del tutto colto alla sprovvista da questo avvio così ridondante dell'altro canadese. Corre Capitan Canada: ROARING ELBOW!! Edge colpito ancora... FLAPJACK!! Christian in totale dominio... Edge irriconoscibile questa sera.

Un Christian che carica ancora un attacco veloce, mentre Edge si tira su... NO! Evitato.. lo manda all'angolo! Ed ora è Edge che va all'attacco... NO!! PENDULUM KICK alle corde! Grande evasion e contrattacco di Capitan Charisma!

Che poi balza sul paletto ed attacca in volo: DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Preso Edge... Pin! Solo 2.

Ma ridondante prestazione di Christian che resiste per i primi 2 minuti dominando lo scambio.

Edge si rialza, Capitan Canada ancora all'attacco... NO!! Evitato e preso alle spalle! EDGE'O'MATIC!! Primo acuto di Edge! Pin... ma solo 2!

Edge che scuote il capo, si rialza ed ancora all'attacco... ma Christian anticipa: SIT OUT INVERTED SUPLEX SLAM!! Nuova ridondante offesa di Capitan Charimsa, che mantiene il pallino in mano. Ed ora... agguanta Edge e lo rigira... OH MY!! E' pronto per la sentenza! KILL SWITCH!! Vuole spegnere la luce, vuole abbassare l'interruttore!! Ma... Edge glielo impedisce e lo spinge via per tempo... Cage rimbalza alle corde e riguadagna il centro  ring... dove Edge lo aspetta... SPINNING HEEL KICK!!

Colpo di coda clamoroso ancora del Peep Guy, il quale anticipa nuovamente la Rated R Superstar, mandandola ancora una volta al suolo. Un Edge mai nel balordone come questa sera, negli ultimi mesi.

Un Edge che arranca esausto sino alla corda e prova ad attaccarsi per risalire... ma... ancora Christian non gli lascia respiro, questa sera prova maiuscola per lui... rincorsa del canadese e CHIP SHOT!! Si fa scivolare sul corpo di Edge, appeso alle corde, sino a finire giù dal ring, attraverso le corde, ed una volta fuori, colpisce Edge con un ceffone ridondante.

Fatto questo si appresta a risalire, balzando sull'apron... ma questa volta è Edge stesso a chiamarsi fuori, rotolando, da disteso al tappeto, al di sotto della prima corda, sino a bordo ring...

 

A questo punto Christian ridiscende dall'apron per tornare su di lui, circumnavigando il ring... Edge è là, frastornato che barcolla... Capitan Canada intuisce che è l'occasione buona per colpire e lo mette nel radar... parte in rincorsa per l'affondo! OH MY!! SPEEAAARRRR!! Spear sul maestro della Spear!!!

Ma.... ma... ma... Edge all'ultimo si sposta, schiva l'assalto e... agguantando l'avversario in corsa, ne direziona la traiettoria, ne aumenta la velocità aggiungendoci l'inerzia di una sua spinta... mandandolo così a schiantarsi... OH NO!! Al di là del tavolo di commento!! Christian va a travolgere la postazione e soprattutto va a travolgere... Kane!! OH NO!!!
Kane finisce maldestramente al tappeto... Mentre Christian si dimena dolorante tra le sedie ed i residuati staccatisi dal tavolo.

Il Big Red Monster si rialza da terra nervosamente e con aria iraconda si dirige verso Edge, urlando lui di non farlo mai più...

Edge risponde per le rime, dicendo di non averlo fatto apposta... lui ha solo evitato il colpo di Christian e se Kane era sulla traiettoria, beh sono fatti suoi... non è di certo colpa di Edge.

Ma Kane non ci sta e ribatte adducendo che Edge lo aveva visto bene, per tanto sapeva che Kane era lì...

Edge di nuovo, prova a replicare, ma poi... tutto d'un tratto... vola uno spintone... Edge non ci sta e spintona rabbiosamente Kane, facendolo sobbalzare all'indietro per qualche passo.

Kane a questo punto perde le staffe e... SBADABAM!! L'affronto perpetrato di Edge merita una lezione: THROAT THRUST!!

OMG! Kane ha colpito alla gola Edge, il quale cade al tappeto... OMG!! DQ!! DQ!! DQ!!! L'arbitro ha visto tutto!

Kane ha interferito nel match colpendo volontariamente Edge! Per tanto scatta la squalifica... il che significa che... CLAMOROSO!! Edge ha vinto!! Edge ha vinto il match nonostante si fosse trovato in difficoltà per la quasi totalità dell'incontro!

E la cosa ancor più clamorosa è che ha vinto... fermando il cronometro a 4 minuti e 24 secondi!!! Quindi il tempo di Hunico viene incredibilmente battuto e ad ora quindi sarebbe proprio lo stesso Edge ad andare per il titolo contro colui che vincerà nel Main Event!

Edge è ancora a terra  con la mano alla gola, che pare dolorante... ma... con un primo piano sul suo volto che ci regala la telecamera... scorgiamo che in realtà... sta sorridendo... sogghigna beffardo Edge... come se questa, di vincere per squalifica, fosse stata sin da subito la sua idea in mente, il suo piano! OHHH MYYY GODNESSS!!!

Che il Master Manipulator abbia colpito ancora?

 

__________________________________________________

 

La telecamera ci porta ora nel backstage, o, meglio, nell'area interviste, dove vediamo inquadrato in primo piano un volto estremamente serio coperto in parte da biondi capelli che cadono su di esso.

Tale volto genera immediatamente una reazione positiva nei tifosi.
Ormai è chiaro di chi sia questo volto: dello Show Off, Dolph Ziggler.
Egli sembra avere uno sguardo perso nel vuoto, che non lascia trasparire emozioni.
Con la diminuzione dello zoom dell'inquadratura, notiamo il Commentatore Misterioso affianco a Ziggler, che fa un passo in avanti con il suo immancabile microfono in mano.

CM: "Buonasera, signore e signori. Sono nell'area interviste insieme allo Show Off, Dolph Ziggler.
Dolph, io, come credo ogni persona presente qui all'arena e che ci segue da casa, vorrei sapere il tuo stato emotivo attuale.
New Year's SuperBrawl è stato un PPV dolceamaro per te... voglio dire, hai sconfitto Nightmare Helms nel vostro Last Man Standing Match, ma hai anche visto svanire proprio sotto i tuoi occhi la tua possibilità contro Cody Rhodes per conquistare il suo tito-..." 


L'atleta biondochiomato fa un cenno con la mano che immediatamente zittisce l'intervistatore, non permettendogli di completare la frase.
Con un altro cenno, senza voltarsi, lo Show Off si fa passare il microfono e, ancora con lo stesso volto e la stessa posizione, inizia a parlare.

DZ: "Fermo, non aggiungere altro... manipoleresti solo la realtà.
Sai, quando arrivai in questa federazione non mi ci volle molto a capire che Cody fosse in realtà un ipocrita e un perdente.
I suoi movimenti, le sue parole... non mi hanno mai illuso.
Io ero arrivato a comprendere tutto ciò... ma la gente? Gli altri? Certo che no...
Ho provato a farglielo capire per mesi interi... ma Cody era davvero bravo a illudere gli altri... a illudere persino se stesso del suo vero, ignobile animo.
In parte... ha illuso per un po' anche me, anche se per un brevissimo istante.
Una sera, tornato a casa, ho pensato per un secondo a lui e ho ritenuto che fosse cambiato un po' rispetto a prima... mi sbagliavo ovviamente.
Per fortuna, la mattina seguente avevo nuovamente le idee chiare sulla situazione.
Ora, vi chiederete... mi ha sorpreso il suo tradimento? Mi ha sorpreso il suo gesto al PPV? Andiamo con ordine...
Per quanto riguarda il tradimento prima di New Year's SuperBrawl... sì, mi ha sorpreso.
Non perché mi fidassi di lui o perché lo reputassi mio alleato, precisiamo, ma poiché credevo che neanche un idrocefalo subumano come Cody Rhodes potesse mai avere un'idea così terribile.
Voglio dire... mandare all'aria il titolo che hai vinto per merito mio e lasciare ME, unica stella che brilla nel tuo oscuro cielo di carriera, pur sapendo di finire presto di nuovo nel dimenticatoio sempre a causa mia?
Cara testa di sacchetto, qui andiamo oltre la semplice idiozia... dovrei inventare una nuova parola per descrivere l'infimo livello di astuzia di Cody... mi limiterò a chiamarlo... "coglione".
Sì, credo sia la parola che più gli si addice in questo momento!" 


Un leggero sorriso compare sul volto di Dolph Ziggler.

DZ: "Passiamo alla seconda dimostrazione delle sue dubbie abilità da stratega... terminare il match in pochi secondi con un colpo basso! Diamine, Cody! Sei un genio! Una vera mente criminale! Un vero supercattivo da cui solo Normalman può salvarci!" 

Lo Show Off se la ride di gusto. La stessa cosa fanno i tifosi sugli spalti.

DZ: "Davvero, Cody? Davvero credi che un'azione del genere, che, tra l'altro, mi ha fatto in teoria comunque vincere il match e, quindi, ti ha fatto PERDERE in pochissimi secondi, probabilmente un tempo record, ti possa portare da qualche parte se non sotto un ponte senza cintura?
Davvero credi che con quella patetica tattica hai concluso definitivamente il capitolo finale del nostro libro?
Se è così, Cody, ti consiglio di tornare indietro, poiché hai saltato una pagina... e in quella pagina... ci sono IO CHE TI PRENDO A CALCI IN CULO PER TUTTA L'ARENA, RIPRENDENDOMI CIÒ CHE MI SPETTA DI DIRITTO!!!" 


Il pubblico acclama l'atleta biondochiomato, inneggiando cori in suo onore.
Il volto di Ziggler, intanto, diventa sempre più espressivo.

DZ: "Quindi, se sei convinto di essere riuscito a porre fine a tutto, hai sbagliato.
Ancora una volta hai fallito nel riuscire a fare qualcosa... beh, forse in fin dei conti qualcosina dopo tutto ciò sei riuscito a farla... qualcosa in cui io ho fallito in passato.
Già... carissimo Cody, sei riuscito a mostrare AL MONDO INTERO il tuo lato vero dell'animo, quello viscido, inetto, patetico, ipocrita e, soprattutto... ridicolo!
Ora, visto che sei stato tu a fare qualcosa, tocca a me farne un'altra.
Mostrerò anche io qualcosa al mondo intero... e so già cosa: il tuo corpo esanime, steso sul ring e privo della cintura, che reggerò fieramente in mano!
Ci vediamo presto, Cody, e fidati... io le promesse le mantengo sempre... chiedilo pure ad Helms!" 


Ziggler lascia cadere il microfono con un grosso sorriso e abbandona l'area interviste, mentre il pubblico esulta.

 

__________________________________________________

 

Realeza.. parte la theme song del Campione dei Pesi Massimi: sotto i fischi del pubblico ecco arrivare Alberto, direttamente dallo stage, vestito di tutto punto, elegante come al solito.. smoking nero, camicia bianca e sciarpa a dare il tocco di personalità, ma soprattutto la cintura in vita a impreziosire il già altezzoso Orgullo del Mexico. Del Rio si dirige verso il ring con camminata sicura e decisa, sbeffeggiando i fans delle prime file, lanciando verso loro monetine e rischiando anche di ferire qualcuno.. ma si sa là dove ci sono soldi, corrono tutti, e questa bassezza non confuta la teoria dell’inferiorità degli statunitensi, da sempre sostenuta da Alberto. Il Campione sopraggiunge all’apron e sale sul ring , quindi recupera un microfono prima di cominciare a parlare.

ADR: “Buenas noches...perros! My name... my name is Albertoooo Del Rioooooo.. but you, you already know that!”

Il pubblico rumoreggia e comincia a fischiarlo, ma nonostante la reazione avversa, Alberto sorride e riprende a parlare

ADR: “Bene, vi vedo belli carichi.. ottimo perché anch’io sono di buon umore. Perché vi chiedete? Molto semplice, il sottoscritto, Alberto Del Rio è ancora il Campione dei Pesi Massimi ed è ancora qui a sbattervelo in faccia. Chi pensava che quel CM Punk potesse battermi è solo uno stupido, un minorato, proprio come voi.. il popolo più stupido che esiste! Per questo, pezzenti, il mio discorso celebrativo sarà indirizzato solo ai miei conterranei! A tutti i Latino americani presenti qui , in questa arena e a tutti i Latino Americani che seguono da casa vi dico.. Incitatemi ! Amatemi ! Seguite Alberto Del Rio, e io vi condurrò alla gloria, finalmente anche l’America Latina avrà il suo eroe.. io sono il vostro volto, seguitemi, e non ve ne pentirete!”

Alberto si prende una piccola pausa, poi un lungo sospiro, quindi slaccia la cintura e la solleva in alto come se quello fosse il simbolo di tutto ciò che le sue parole rappresentano: i fans ovviamente non la prendono bene e lo sottolineano con cori di disprezzo sempre più insistenti, ma il Serenissimo dà fede al proprio soprannome e mantiene una calma quasi surreale agli occhi della folla che inveisce.

ADR: “Io sono l’incarnazione vivente di tutte le caratteristiche che deve avere un uomo.. il coraggio, l’astuzia, le capacità, la lealtà.. ma soprattutto.. la magnanimità! E sfido chiunque di voi perros a dire il contrario. Io ho permesso a due dei vostri idoli di salire sul ring contro di me per metterli alla prova.. cominciamo dall’ultimo.. CM Punk. Il bambino lamentoso che chiedeva continuamente di avere un match titolato.. ok perro, sfidami.. il grandissimo Alberto Del Rio ha pietà di te e addirittura è disposto ad abbassare il suo livello pur di venirti incontro. A NYSB il match c’è stato.. e avete visto che fine ha fatto il vostro idolo? Colui che vi prometteva di diventare Campione.. io non ho visto nulla di tutte quelle promesse.. io ho visto solo CM Punk al tappeto.. schienato 1,2,3 al centro del ring.. e questo è ciò che non ho visto solo io, lo avete visto tutti voi! Perro, ti dico una sola cosa e poi concludo con te.. quando Alberto Del Rio fa una promessa, la mantiene, povero illuso.. non ci sarà nessun titolo per un topo di fogna come te, ne ora, ne mai.”

Udita l'ultima frase il pubblico comincia a intonare cori per CM Punk, ma il Serenissimo sembra aver chiuso i suoi conti con lui, ora c’è da parlare di altro.

ADR: “L’altro di cui voglio parlarvi è Mr Anderson. Anche lui con la sua sfrontatezza ha tentato di battermi.. inutile dirvi che poteva risparmiarselo data la magra figura però.. a differenza vostra lui ha visto la luce! La mia magnificenza e superiorità sono tanto raggianti da raggiungere tutti, specie quelli che vedono solo il lato triste della vita e Anderson è il caso più evidente. Per uno caduto in un vortice di sconfitte senza fine, l’unico modo di trovare rivalsa è quello di aggrapparsi a me, sperando di trovare posto sul carro del vincitore. E’ più facile di quanto pensiate.. se non sai vincere da solo, liberati dalle zavorre che ti affossano e schierati dalla parte dei vincenti.. dovreste fare come lui, vi ha aperto una strada. E per questo, sono disposto a mettere una pietra sopra l’astio e tendere una mano verso di te Anderson, ora che sei finalmente libero! Il Serenissimo è pronto a conferirti una importante carica da scudiero.. avanti raggiungimi sul ring Mr Anderson, voglio congratularmi di persona con te.. e preparati a essere investito del ruolo di ufficiale di Galoppino di Alberto Del Rio! ”

"MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"
Le luci si spengono e ad illuminare l’arena c’è solo il titantron, poi due fasci di luce vanno a mettere in risalto un punto del preciso dello stage, laddove compare la figura di Mr Anderson! Fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove!! Neanche Alberto Del Rio era stato accolto con tanto astio dai fans, ma dopotutto il Ragazzo Kennedy non poteva che subire questa reazione data la gravità del gesto compiuto in ppv.. il tradimento all’idolo CM Punk non è andato giù proprio a nessuno. Ken vestito con un jeans e una comune t-shirt resta qualche secondo fermo, indifferente a quello che gli succede intorno.. il suo obiettivo è chiaramente un altro e i fans sono solo un contorno.. un fastidioso contorno. L’atleta di Green Bay si invola lungo la rampa con la solita andatura fino ad arrivare al ring.. sale i gradoni, pulendosi le scarpe sull’apron e si guadagna l’accesso al quadrato.
Ad attendere Ken Anderson c’è il Serenissimo, che compiaciuto dall’arrivo in scena del suo sedicente alleato, lo accoglie con calore, tendendogli la mano. L’Asshole fissa per qualche secondo il messicano, poi la sua mano, poi ancora il messicano, preferendo in ultimo di andare a recuperare il microfono.. ma pochi secondi dopo la scena si ripete.. Del Rio tende la sua mano e invita Ken a stringerla, ma Anderson incurante incomincia a parlare.

Mr A: “Ne faccio a meno, non vorrei dovermi lavare la mano per tutto il resto della serata. Vedi, ho cose ben più importanti da fare ora.. e la prima cosa è specificare un concetto che per me è fin troppo evidente, ma forse tu Alberto non lo hai colto per niente. Qualsiasi cosa io faccia ne rendo conto solo a me stesso e con questo spirito che durante il match ho afferrato quella sedia e l’ho stampata sulla faccia di Punk.. agire per me, e non certo per salire su nessun carro. Cosa ti ha fatto pensare anche solo per un momento che io volessi passare dalla tua parte? Non ho la minima intenzione di farlo, anche perché in fondo il tuo carro non è proprio paragonabile a un carro del vincitore .. vuoi sapere il perché, eh? Non c’è problema.. ho sia la versione esplicita che quella censurata, a prova di insulto.. devi solo scegliere..”

Del Rio sorride, non sembra infastidito dalle parole di Anderson, nonostante quest’ultimo abbia detto che il favore fattogli era del tutto involontario.. ma dopotutto, cosa importa, il Messicano è ancora il campione e tanto gli basta. Tuttavia una piccola bordata è arrivata, e a quanto pare la bomba sta per scoppiare e il pubblico non aspetta altro.

Mr A: “Vada per la seconda..vediamo di ricapitolare. Tu sei tornato, quando? Ehm.. non più di tre mesi direi. Sì è vero... ok... sono più di 3 mesi che sei tornato, ma... sino a che non hai aiutato Mr. Trump nell'acquisizione della federazione, cedendogli la tua parte di quote... nessuno si era nemmeno accorto della tua presenza nel backstage, lo dico onestamente. E da allora cosa hai racimolato?! Ah si, hai fatto tirare su un match appositamente per te, la Battle of Billionaire e l’hai sponsorizzata in pompa magna.. a che punto arriva il tuo ego, eh? Ma fosse questo, non mi stupirei più di tanto. Hai fatto proclami a destra e manca, che celebrando la tua presunta grandezza.. con i tuoi fottuti soldi ti ci sei pure comprato il numero d’ingresso più alto, il numero 10 e… HAI PERSO! Nonostante ti abbiamo regalato una vita extra.. davvero una figuraccia! Ma con la tua faccia di bronzo invece di nasconderti al polo nord, sei tornato a Impulse con l’ennesima opportunità concessa, campata in aria.. hai ricevuto la Title Belt dei Pesi Massimi.. uno come te! Ma scherziamo?! Ma ehi, ok.. c’è l’owner che ha preso questa decisione.. forse ci ha visto qualcosa in te.. hai avuto il tuo primo match ufficiale a Impulse, contro quell’uomo.. Mark Henry!”

Il big Man seduto al tavolo di commento si pavoneggia con il suo collega Matt Striker, quindi si toglie le cuffie e si alza, sollevando il braccio per indicare la sua vittoria: proprio a questo alludeva Mr Anderson, che dopo aver rivolto uno sguardo indifferente al World Strongest Man, torna a umiliare verbalmente Del Rio.

Mr A: “Esatto.. HAI PERSO! Beh cosa dire.. due su due, non è male.. peccato che sono due sconfitte! Ma ehi, Mark Herny è davvero un avversario tosto da battere e Impulse è un palcoscenico importante.. quindi vai a Blaze, ricordi? Show con meno pressioni, potresti fare bella figura.. ti ritrovi in un match contro CM Punk.. e HAI PERSO! Ma tu non demordi.. vuoi riprovarci, sei il Campione dei Pesi Massimi e vuoi farti valere anche se non hai le capacità.. Final Revolution! Hai affrontato me.. non vorrei dirtelo.. ma ricordi? Si.. HAI PERSO! Ti ho battuto e lo ricordo bene.. ma tu hai le spalle coperte, eh? L’hai fatta franca ancora una volta! Incredibile! Dopo tutte queste batoste ti sei arreso? No! Te la sei solo data a gambe per qualche settimana per poi ricomparire a New Year’s SuperBrawl, dove.. ehm, ok, non hai perso, è vero.. ma solo perché IO mi sono mezzo di mezzo, altrimenti le avresti prese anche lì, quanto è vero che mi chiamo Kenneth Anderson.”

Alberto inveisce contro il ragazzo Kennedy, ha perso la calma e proprio non ci sta a farsi gettare fango addosso in questo modo, con un discorso, a detta del Serenissimo, molto più che fazioso e che omette quanto di buono ha fatto. I fans cominciano a fischiare il Campione che per tutta risposta urla cercando di zittire quelle voci, ma il solo a riuscirci è il Ragazzo Kennedy, che riprende la parola.

Mr A: “Carro del vincente? Quale?! Non hai praticamente ottenuto nulla! Io direi che tu guidi il carro dei perdenti.. e io non ho la benché minima intenzione di salirci, idiota! Mr Anderson galoppino di Alberto Del Rio?! MAI! L’unica che galoppa è tua madre quando è in un rodeo con tanti uomini.. patetico!”

Stoccata pesante e facile ironia per Anderson che strappa qualche sorriso ai presenti con una battuta servita dallo stesso Orgullo de Mexico.

Mr A: “Per essere più espliciti potrei dire che tu sei un fottutissimo bluff! Un campione che esiste solo formalmente e solo per mio volere, quindi a voler essere precisi dovresti essere tu a ringraziare me perché per un mio capriccio ti ho dato altri 5 minuti di celebrità.. ma ora è arrivato il momento della resa dei conti, del confronto diretto, dei discorsi schietti.. Sei un perdente che ha infangato il nome della corona che gli è stata messa tra le mani, indegnamente! Ecco ti ho vomitato addosso le mie idee, senza giri di parole. Alberto, penso che di te si sia detto tutto, forse anche troppo a dire il vero.. ma ora sono qui per porre fino a questo cancro che sta facendo marcire Wrestling Revolution.. sei una macchia fastidiosa Alberto, e io sono la spugna che ti spazzerà via con un solo colpo!”

Una espressione mista tra il divertito e il minaccioso si stampa sul volto dell’atleta made in Green Bay: così cinico Ken non era mai apparso, e fa quasi strano che un personaggio che ha fatto dell’irriverenza la sua arma migliore, ora sia cambiato di punto in bianco, anche se New Year’s SuperBrawl qualche segnale l’aveva lanciato. Del Rio intanto sente in terreno ballargli sotto i piedi, o forse sono solo le gambe che hanno cominciato a tremare.

Mr A: “Se sei arrivato qui lo devi solo a Mr Donald Trump! Lui è un businessman, ma ancora prima è un uomo.. come te, come me, come tutti.. e come tutti gli uomini può fare errori, ma.. la differenza che c’è tra un vero uomo e un cialtrone è che un vero uomo sa ammettere di aver preso un abbaglio e sa correggere gli errori quando gli vengono fatti notare.
Questo è quello che ha fatto Mr Trump.. quando l’altra notte è venuto da me, con una proposta.. una proposta fatta da un uomo deluso, anzi molto deluso.. e sai perché? Perché il suo Campione, colui che aveva scelto si stava dimostrando solamente un pezzente.. bravo a parole, ma assolutamente incapace nei fatti.. un campione che non è degno di portare alla vita quel titolo, il simbolo del potere su questo quadrato! Coi soldi ci puoi comprare tutto, ma non il carisma e neanche il rispetto! Per questo Mr Trump si è rivolto a me.. per toglierti di mezzo una volta per tutte, Alberto Del Rio..”


Vorrebbe tapparsi le orecchie il Serenissimo.. tutte queste illazioni lo spazientiscono solamente, ma non può e il tarlo del dubbio si insinua sempre di più. Anche i “what” del pubblico contribuiscono a martellargli la testa.. ma aspettate, forse c’è una spiegazione razionale, ci deve essere.. e Alberto Del Rio sembra averla finalmente trovata, quindi si prepara finalmente a controbattere al monologo di Ken.

ADR: “Boiate! Baggianate! Farneticazioni! Invenzioni!! Sei un farlocco Mr Anderson.. sono stanco di tutte queste chiacchiere. Hai fatto il tuo show? Ora vattene! Tanto sprechi solo fiato, non ti crederebbe nessuno, a maggior ragione io.. figurati se un uomo d’onore come Donald scenderebbe a patti con uno come te. La realtà dei fatti che è io, Albertooo Del Riooo sono il Campione dei Pesi Massimi! E tu.. tu sei solo un perro invidioso. E vedi di sparire.. non vorrai mica essere scortato fuori dalla sicurezza?”

 

Anderson non si muove dalla sua posizione : sguardo fisso verso il Messicano.. è una sfida di nervi che l’atleta del Wisconsin è convinto di vincere.. Dopo alcuni secondi, vista la cocciutaggine del rivale, Alberto, proprio come aveva minacciato, richiama l’intervento del personale di sicurezza.. ma attenzione! Ridonda una theme song che lascia tutti di stucco.

“Money... Money Money Money Money...
Money Money Money Money Money Money...”


Mr. Trump compare sullo stage con un’espressione scura, ma con chi ce l’avrà?... L’owner di Wrestling Revolution si mostra come al solito con un vestito griffato molto elegante, con tanto di pochette.. capelli in ordine e microfono alla mano. Dal ring Alberto sorride, indicando a Mr Anderson che ora gli conviene abbassare la cresta perché è arrivato colui che lo può licenziare in tronco con una sola frase.. ma dal canto suo Ken fa spallucce e si defila appoggiandosi con la schiena contro il turnbuckle lasciando la scena al Messicano, che invita il proprietario della federazione a raggiungerlo per chiarire lo spiacevole equivoco, tuttavia quest’ultimo rimane immobile sullo stage, con un viso sempre più ombroso.

DT: “Signor Del Rio..”

Dal ring Alberto rimane impietrito come una statua di sale: il tono formale di Donald Trump lo ha stranito e il timore che le parole dette da Mister Anderson non fossero campate in aria si fa sempre più insistente.. eppure l’uomo che fino a ieri lo considerava il suo fidato alleato, gli sta dimostrando un’indifferenza che lo spiazza totalmente. Il pubblico resta in religioso silenzio, quasi come se fosse fuori dalle dinamiche che hanno coinvolto i tre protagonisti del segmento.

DT: ”Dicevo, signor Del Rio.. sono molto deluso. Al mio arrivo qui ho cercato subito di dare un indirizzo preciso, volevo un taglio con il passato, volevo rivoluzionare questa federazione e per dare la mia impronta ho creato una nuova cintura, fissando come obiettivo quello di fargli acquistare un valore simbolico maggiore dell’altro titolo, fino a farlo diventare l’emblema vero della federazione. Il titolo dei Pesi Massimi istituito da me, è stato consegnato con estrema fiducia nelle mani del Signor Del Rio, con la promessa di vedere questo stemma in alto… e invece.. mi ritrovo oggi a constatare che il valore e l’interesse verso quella cintura non è lievitato affatto, anzi è colato a picco a causa di un atteggiamento miserabile, un comportamento da vigliacco chiacchierone che non ha dato seguito alle promesse! Sono stufo e deluso! Non erano questi gli accordi! Io sono un uomo d’affari e ho una regola, se non sono soddisfatto sono libero di rivedere i patti e per questo ho scelto di puntare tutto su un altro cavallo.. un cavallo di razza, scalpitante, che ha dimostrato di meritare questa opportunità perché ha carattere! Difficilmente sbaglio due volte.. e questa è la mia scelta!”

Il Serenissimo si avvicina alle corde che affacciano verso lo stage, quasi come se volesse accorciare la distanza che ora lo separa dal proprietario della federazione: peccato che quella distanza di un centinaio di metri è più lunga di quello che Alberto può immaginare.. lo strappo è insanabile e a ribadirlo ci pensa ancora una volta Mr Trump, con il ragazzo Kennedy che sorride divertito, come se già sapesse dove si andrà a parare.

DT: “Game Over.. il tempo di Alberto Del Rio è finito.. che un arbitro vada immediatamente sul ring, sancisco un match titolato.. IMMEDIATAMENTEE!”

Del Rio sgrana gli occhi incredulo, osservando il suo boss che a quanto pare ha deciso di rinnegarlo apertamente!!

Sullo stage appare un direttore di gara che prima riceve indicazioni di Mr Trump poi corre verso il ring. 

Del Rio osserva malinconicamente il direttore di gara avanzare imperterrito lungo la rampa, verso il ring... la frustrazione lo accompagna... ma... più che prestar lo sguardo all'avanzare dell'arbitro... dovrebbe prestare attenzione al suo rivale... già perché... nel mentre alle sue spalle... Mr Anderson sta brandendo il microfono a mp' di pugnale.. 

L'intenzione è quella... Del Rio non si avvede del pericolo e così... per il ragazzo Kennedy è un gioco da ragazzi attaccare da dietro il messicano con una microfonata alla base del capo.. 

SBAAAAM!! Il Serenissimo crolla al tappeto svenuto! Momenti incredibili si susseguono con una rapidità impressionante e il pubblico lì lascia scorrere in religioso silenzio.. tanto silenzio da poter sentire perfino il rumore dell’applauso che Donald Trump rivolge all’atleta di Green Bay. Il ragazzo Kennedy rivolge uno sguardo schifato all’indirizzo del messicano che resta a testa, rivolto con l’addome verso il tappeto.

 

 

WR Heavyweight Championship Match: Alberto Del Rio © vs Mr. Anderson

 

Proprio come si fa con le lattine usate, Anderson calcia via il microfono una volta fatto cadere al suolo, dopodiché rivolta con arroganza il suo avversario, mettendolo nella posizione ottimale per poter provvedere ad un quanto mai più farlocco schienamento. Rapida occhiata verso i fans, poi Ken poggia un piede sul torace di Alberto Del Rio ed alza le braccia al cielo in segno di trionfo. Il direttore di gara, nel mentre arrivato al ring, non può far altro che accertare l'accaduto ed autenticare lo schienamento avvenuto, battendo, abbastanza velocemente, sul mat un conto di 3.

Viste le condizioni del Serenissimo il Pin Fall è solo una formalità. 1, 2, 3 che scorre via agevolmente!! Il conteggio è reso ufficiale, il che significa: passaggio del titolo!! 

Un incredibile e del tutto inaspettato passaggio del titolo: Mr Andrerson è il nuovo WR Heavyweight Champion! Il secondo titolo mondiale e per ora l’unico ad aver ottenuto i due titoli più importanti della federazione. 

Che sia la rinascita per il ragazzo Kennedy? Che si sia venduto al magnate per ottenere quanto non è riuscito ad ottenere in 2 anni di lavoro, sudore e fatica? Di certo il tempo ce lo dirà...

Intanto l’arbitro va a recuperare la cintura e la consegna a Mr Anderson che prima se ne impadronisce, baciandola, poi la solleva al cielo, in direzione di Donald Trump, l’uomo che ha reso possibile questo passaggio di consegne che fino a pochi minuti fa sembrava qualcosa di irrealizzabile: l’owner dal canto suo annuisce soddisfatto. Mr Anderson dunque rotola sotto la prima corda e recuperata la title belt percorre la rampa per poi sparire nel backstage con Mr Trump che continua ad applaudirlo mentre nell’arena persiste il silenzio.. in fondo Del Rio non è certo un beniamino della gente, e la sua sconfitta avvenuta con tanta freddezza non genera compassione nella gente. Ora si apre il regno di Mr Anderson .. un regno destinato a fare molto discutere!!

 

 

 

Si discute al tavolo di commento per quanto appena accaduto! Un colpo di certo incredibile... Mr. Anderson è il nuovo uomo immagine scelto ed autenticato da Mr. Trump per la federazione. Un qualcosa davvero di inaspettato. Un fulmine a ciel sereno lo definisce Striker... uno Striker che poi però... dice che è il momento di voltare pagina... perché rimane ancora un'ultima tappa del challenge alla quale assistere, per capire chi andrà a Bad Obsession a lottare per la corona... a questo punto sarà una lotta interna... Edge o Kane? Chi tra loro prevarrà? I campioni attuali di coppia si ritrovano contro... Edge detiene il record attuale... Kane salirà a breve sul ring per cercare di portarglielo via.

 

MS: "Chi vincerà secondo te Mark? Kane o Edge? Edge o Kane?

 

MH: "Mah... è difficile da dire... ma io... penso che alla fine... vincerà uno dei due... sai!"

 

MS: "Ahhh caro Mark... mi sa che anche questa volta... hai ragione!!"

 

MH: "Io ho sempre ragione... e visto che ho ragione... mo' am magn un bel panein!!"

 

Clima leggero al tavolo di commento... quanto...

La musica tetra e sinistra di Kane rompe l'atmosfera... dunque è l'ora del grande mostro rosso di entrare in scena. Un Kane che arriva da solo, senza Edge al suo fianco... Il mostro rosso sale determinato sul ring... sa bene che deve battere il tempo del compare campione di coppia se vuole ottenere lui questa chance. 4:24 è il tempo limite, Kane dovrà battere il suo rivale mettendoci di meno... rivale che sarà...

 

"WOAMM WOAMM WOAMM... One Of A Kind! Yeh Yeh Yeh! One Of A Kind!!"

OMG!! RVD!! Mr. Tuesday Night in persona sarà l'avversario designato di Kane! Un Van Dam che arriva grintoso al ring e velocemente vi ci sale... pronto a duellare... dunque senza altri indugi, si parte!

 

 

Beat The Clock Challenge - Round no. 4: Kane vs Rob Van Dam

 

Il match parte e Kane ci da subito dentro, mettendo sin dall'avvio in chiaro le cose... lui vuole vincere e lo vuole fare in poco tempo.

Percosse sonanti di Kane che da sfoggio a tutto il suo repertorio, nel tentativo di annichilire Mr. Tuesday Night.

Parte con una serie di colpi diretti in THROAT THRUST, per poi chiudere la combinazione con un sonoro calcione... RVD si rialza e... RUNNING DDT!! Subito a terra... e primo conteggio... ma solo di 2.

Ancora percosse, contro un RVD che si rifugia all'angolo... e così decorre il primo minuto... CORNER CLOTHESLINE di Kane che poi afferra il rivale e: SNAKE EYES! Colpo al turnbuckle... rincorsa... RUNNING BIG BOOT!! RVD a terra... ancora rincorsa: RUNNING LEG DROP!! Colpo al tappeto a ghigliottina! Ancora Pin... ed ancora solo 2! RVD non molla... Kane si rammarica.

Di nuovo... sollevato... SCOOP SLAM... subitamente rincorsa... FRONT DROPKIKC con il rivale seduto a terra... ed ancora Pin... 1... 2... Niente, niente da fare... si dispera Kane... mentre oramai sono decorsi, quasi, anche 2 di minuti.

RUNNING POWERSLAM di Kane, che sbatte di nuovo a terra un avversario rialzatosi.

Ed ora... attenzione! Prova la via della Submission, Kane!! Pagherà? CLAW HOLD!! Applicata! La presa va a fondo... RVD pare faticare... forse cederà... tentenna per diverse decine di secondi... forse cede, forse no... sta per desistere... ed invece no!! Allunga il piede e tocca la corda! E' salvo!! Clamoroso! Kane deve mollare! Tutto da rifare... ed oramai siamo vicini a 3 minuti di match. Il tempo passa... tic tac tic tac... nella testa di Kane.

Kane si precipita con foga nuovamente su RVD... ma... clamoroso... ENZUIGIRI KICK!! Colpo di coda di Van Dam che per la prima volta passa all'attacco, trovando uno spiraglio! Kane barcolla... LEG SWEEP!! Lo sgambetta e lo fa finire del tutto al tappeto... poi un balzo, scavalla le corde e va sull'apron, ove da lì... in salto, in Springboard: SLINGSHOT LEG DROP!! Colpo a ghigliottina su Kane... Pin fall... 1... 2... niente da fare... Kane è ancora relativamente fresco per arrendersi a così poco... e difatti... prontamente si ridesta... 

Ma attenzione... ancora in corsa, RVD lo intercetta! MONKEY FLIP!! Lo sobbalza al tappeto... e poi... mentre Kane è ancora supino al suolo... rincorsa... ROLLING THUNDER!! Centro pieno! Yes!! RVD sugli scudi ora... Mr. Tuesday Night è carico e sfrutta il momento per giocare la carta più alta... l'assalto volante... il salto della rana a 5 stelle! Ed eccolo lassù! Sul paletto, pronto a librarsi in aria... ma... prima che possa farlo! OH NO!! Kane è già in piedi e si dirige su di lui, portandogli la manona al collo! OH MY!! Lo ha afferrato!! Che intenzioni ha?!? Forse una Super Chokeslam! OMG!! Sarebbe clamoroso!!

Kane va per tirare a sé RVD, giù dal paletto, ma... il ragazzo non viene!! Eh no, perchè... perchè si è ancorato con ambe le mani saldamente al tenditore, nel tentativo di resistere e di non farsi disarcionare... 

Ma la presa di Kane è poderosa e lo strattone è tale che... datone uno... datone due... al terzo... RVD viene sobbalzato via dal paletto... e con lui... OH NO!! Anche il cuscinetto di protezione!! Che viene brutalmente strappato via da RVD nella concitazione dell'azione...

Il fatto che RVD abbia opposto tutta questa resistenza però... ha inficiato la manovra di Kane, che infatti non risulta fluida... anzi... RVD riesce pure a cadere in piedi sul ring, sorprendendo Kane, che pensava di avere l'azione vincente in pugno.

Kane spazientito si avvicina ad RVD, il quale però... lo gabba ancora una volta esplodendo un poderoso ROUNDHOUSE KICK!!

Kane colpito, anche se non perfettamente, barcolla all'indietro attaccandosi alle corde... RVD lascia cadere il cuscinetto di mano e parte in rincorsa... dopo aver preso a sua volta spinta dalle corde... rincorsa e... NOOOOO! Kane anticipa CLOTHESLINE!!

Che colpo borioso di Kane!! Forza bruta ed RVD è a terra... un RVD che si rialza frastornato, ma viene subito ripreso e rimesso giù!! SIDEWALK SLAM!!!

Ed ora... ed ora... mentre mancano poco meno di 30 secondi allo scadere del tempo... Kane sceglie la via dell'attacco dall'alto per chiudere i conti... DIVING CLOTHESLINE in arrivo! Un braccio teso aereo che di certo spazzerà via ogni velleità di Van Dam...

nel frattempo l'arbitro però... ha notato il cuscinetto staccato, che giace al tappeto... dunque lo prende e lo va subitamente a riposizionare all'angolo diametralmente opposto a dove si trova ora Kane... un arbitro dunque or ora rivolto verso il tavolo dei commentatori, che da le spalle all'azione... azione che vede Kane in quota, mentre RVD si sta lentamente rialzando, pronto per essere asfaltato!

Il tempo intanto passa... meno 23... meno 22... meno 21...

Kane sta per lanciarsi... quando... OMG!! Che succede?!? OH MY!! Ma è... è Edge!! Edge accorre dalla rampa con fare minaccioso e... e sta brandendo pure una sedia!! OH MY!! Cosa vuole fare?!?

Kane lo vede e per un attimo si distrae ad osservarlo... distrazione di pochi istanti... che però gli risulta fatale per perdere l'attimo decisivo al salto... e così... e così RVD si riesce a mettere del tutto in piedi e, riacquisendo lucidità, accorre subitamente all'angolo ove si trova Kane, con un balzo lo raggiunge in quota ed inizia a colpirlo...

Ma Kane... nonostante tutto, non pare dell'idea di volere mollare... e... con grande poderosità, para con il braccio sinistro l'assalto di Van Dam, mentre porta la mano destra al collo del nemico! OMG!! Stavolta una sonora SUPER CHOKESLAM non gliela toglie nessuno ad RVD!! Intanto il tempo passa ancora... meno 11... meno 10... meno 9!! Siamo agli sgoccioli!!! OHHH MYYYYY!!

L'arena è in silenzio, tutti col fiato sospeso...

Edge, vedendo Kane prendere dominio dell'azione... ha come uno scatto dei suoi... balza sull'apron e... SBAM!!! OH MY GOSH!! Colpisce Kane alla schiena con una sediata!!!!! OH NOOO!!! E per fortuna sua che l'arbitro era di spalle! Altrimenti avrebbe fatto vincere Kane di certo con una DQ!! Ripagando la moneta...

Ma così non è! L'arbitro non si è accorto di nulla, mentre la sediata violenta alla schiena ha finito per sbilanciare Kane, facendolo cadere in avanti!! Il mostro rosso perde l'equilibrio e vola giù!! Ma... RVD era proprio davanti a lui... ed i 2 erano avvinghiati... questo significa che... se cade Kane... per forza di cosa, prima di lui, cade RVD!!!

E così è infatti!! Kane vola giù portando con sé Van Dam che viene letteralmente travolto e sommerso!!

OMG!! Incredibile l'effetto domino che la sediata di Edge ha involontariamente, forse, causato!!

Kane finisce per volare giù maldestramente dal paletto, schiacciando RVD tra sé ed il mat!! Tonfo clamoroso che fa capire all'arbitro che qualcosa è accaduto... e difatti il direttore di gara si volta ed immediatamente... vedendo Kane coricato su RVD, si getta a terra per il conteggio!! OMG!! meno 4... meno 3... meno 2....

UNOOOOOOO!!! DUEEEEEE!!! E.... meno 1... TREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ZEROOOOO!!! EHHHHHH!!!!

Proprio sul terzo battito di mano dell'arbitro... suona la sirena... OMG!! Questo significa che... Clamoroso! E' pareggioooooo!!! E' pareggiooooo!! Sensazionale ed impensabile epilogo!! E' pareggio tra Edge e Kane che colgono... in modo del tutto controverso... un medesimo tempo!!! Ed ora?!? Che si farà?! Entrambi diverranno primi sfidanti alla corona?!?

 

Kane resta a terra, dolorante... forse non si è nemmeno accorto di nulla...

Nel mentre, Edge... infrattato a bordo ring, ha dipinto sul volto uno sguardo glaciale... impietrito... sgrana gli occhi in modo quasi sbalordito... forse non è andata esattamente come voleva lui... o forse sì... di certo ci sarà tempo per chiarirsi le idee su quanto è accaduto... quello che è sicuro ora... è che il challenge incorona 2 vincitori... per tanto, salvo nuove disposizioni, avremo 2 primi sfidanti al titolo di Impulse Champ, in quel di Bad Obsession.

 

__________________________________________________

 

Mr. Trump è nel suo ufficio al telefono...

 

DT: "Sì, sì... hai avuto una grande pensata... ingaggiare lui è stata una grande pensata... ma poi il challenge... ed ora questa nuova scommessa... già già... hai i miei complimenti! Ottimo direi..."

 

Quando... qualcuno bussa al portone... 

TOC TOC

 

TL: "Holla Holla Holla!! Posso entrare... voleva vedermi, boss?"

 

DT: "Scusa... ti devo salutare... ho ospiti in ufficio ora... ci risentiamo poi..."

 

Mr. Trump aggancia il telefono, dopodiché si rivolge al suo interlocutore.

 

DT: "Ohhh sìììì!! Caro Mr. Pipino!! Prego prego... Venghi!! Si segghi!! Si accomodi pure!! Dica... gradisce del bere, carissimo Crapa Pelata?"

 

TL: "No, no, grazie... troppo gentile... ma... sono qui perché mi hanno informata che voleva vedermi! Ha qualcosa da dirmi? Holla! Hola!"

 

DT: "Ah sì, sì... in effetti sì... ehm.. caro Mr. Pipino... volevo comunicarle che... si ricorda la corsa al posto di GM che ho sancito, in cui ho stabilito che da stasera sino a Bad Obsession, ogni episodio avrebbe avuto un diverso timoniere responsabile dello show?"

 

TL: "Sì certo!! Holla, Holla se me lo ricordo! Holla!! Lo ricordo bene! Holla!!"

 

DT: "Ecco... dunque... il prossimo episodio... sarà guidato da... lei!! Mr. Pipino!!!"

 

TL: "Ohhh!!! Holla Holla Holla! Quale onore!! Vedrà che non se ne pentirà!! Metterò in scena un episodio pazzesco!!! Sarà un episodio di Impulse fantastico! Che la convincerà che io sono un degno GM per questo show! Holla Holla Holla!!"

 

DT: "Bene!! Allora le auguro buona fortuna... CRAPA PELATA!!"

 

TL: "La ringrazio... ed ancora reverenza... Egregio eccellentissimo reverendissimo sua eminenza Mr. Trump!! Grazie... ora vado... Holla, Holla, Holla!!"

 

DT: "Vada, vada pure... si muovi!! Eschi!! Che io ora ho le mie cose a cui pensare!"

 

E con Teddy Long che lascia l'ufficio, le immagini sfumano a nero per tornare sul ring.

 

__________________________________________________

 

Siamo giunti al momento di un match di coppia tutto al femminile, incontro molto importante in quanto il posto di prime sfidanti alle Total Ladies è rimasto libero.

Da una parte ci saranno coloro che sono uscite sconfitte da “New Year's SuperBrawl”, ovvero Mickie James e Gail Kim, che affronteranno la coppia in cerca dei primi successi importanti formata da Victoria e Paige.
Son proprio quest'ultime a fare per prime il loro ingresso, accolte da una timido entusiasmo da parte del pubblico, che le ha prese sicuramente in simpatia ma che non si è ancora particolarmente affezionato, questa potrebbe essere quindi la volta buona!
Subito dopo è il turno del duo che parte certamente favorito, ma che dovrà star attento a non scendere ancora le gerarchie dopo la bruciante sconfitta di domenica.

 

 

Tornado Tag Team Match: Gail Kim & Mickie James vs Victoria & Paige

Il match è un Tornado Tag Team Match, quindi il duo formato da Mickie James e Gail Kim è libero di aggredire subito, e sopratutto insieme, la più minuta delle rivali, ovvero l'inglese Paige.
La ragazza dalla carnagione lattea resiste solo pochi secondi, ma Victoria corre subito in soccorso dell'amica, afferrando Mickie James per il costume e lanciandola all'esterno del quadrato! In seguito afferra anche Gail Kim per un braccio, lanciandola contro un paletto!
Prima di raggiungere la canadese di origini sudcoreane, Victoria si sincera delle condizioni dell'amica, che la rassicura e si rialza subito in piedi.
Si formano quindi due schieramenti, con Paige-Mickie James all'esterno del ring e Victoria-Gail Kim dentro il quadrato.
Paige prova a vendicarsi dei primi secondi di match contro Mickie James, colpendo la schiena della rivale con un DROPKICK, facendola impattare contro i gradoni d'acciaio.
La James si sposta gattonando, ancora confusa, in direzione dello stage, mentre l'inglese non se la lascia sfuggire seguendola a breve distanza…ma…OH MY!!
Che succede?! Sorpresa delle Cheerleaders che si sono palesate sullo stage e iniziando ad aggredire sia Paige che Mickie James!!
L'arbitro è costretto a chiamare la DQ ed il no contest, in quanto entrambe le fazioni sono state colpite!
Victoria, accortasi immediatamente della situazione, non perde tempo e raggiunge l'amica, che sta venendo brutalemente malmenata dal trio proveniente dal “Donald Trump Ladies Search”.
Gail Kim invece, molto furbescamente, se la svigna senza correre nessun rischio…raggiunta appena possibile anche dalla compagna di Team.
Appena Victoria si avvicina alla zona del misfatto viene bloccata da Madison Rayne, che si stacca dalle due compagne per stoppare l'amica di Paige…ma basta veramente poco ed Ashely e Summer per mettere KO la dark girl e raggiungere quindi Madison per finire anche Victoria.
Una Victoria che però si rivela esser parecchio tenace e tenta in tutti i modi di tener testa sia ad Ashley che Madison…ma ECCO che ricompare Summer armata di sedia!
La First Lady colpisce con due forti sediate la schiena di Victoria, che nel frattempo cade a terra e viene colpita ripetutamente con dei calci dalle altre due cheerleaders.
Summer, dopo un ultima sediata, si sistema i capelli e fa un cenno a Madison per farle avvicinare un gradone d'acciaio, mentre Ashley trascina il corpo di Victoria…cenno di consenso con il capo per Summer e…LEAF FALL sul gradone!!!
La campionessa delle ladies, dopo aver recuperato la sedia utilizzata in precedenza, sale sul ring, sta per essere raggiunta dalle amiche ma le blocca indicandole il corpo di Paige…cosa vorrà dimostrare ancora?
Le due ragazze paiono aver già capito e ributtano l'antilady sul ring, accolta con un nuovo paio di sediate!
Dopodiché, sedia posizionata a terra, Summer blocca Paige…Ashley e Madison vanno in rincorsa…e…THE CHEER!!!! Paige schiantata con la faccia sulla sedie e KO!!

Conclusa l'azione dimostrativa, Summer si fa passare un microfono da un addetto.
Solita sistemata ai biondi capelli, recupera la cintura e la imbraccia sopra la spalla, sorriso splendente e può finalmente incominciare il discorso.

SR: ”Eccoci…siamo arrivate!”

Marea di fischi proveniente dagli spalti, con il pubblico che ha ancora mal digerito la sconfitta di Lita.

SR: ”Su su dai…so che dopotutto ci stavate aspettando. Non ditemi che volevate veramente assistere a questa oscenità di match?!
Ma, ad essere onesta, non intendo questa sera…intendo in generale! Non avevate voglia di un po' d'aria fresca? Non iniziavate a sentire puzza di chiuso? Di vecchio?
Lo so che non lo ammetterete mai, ma avevate bisogno di qualcosa di nuovo…qualcosa come le Cheerleaders!
E noi, da brave persone quali siamo, vi avevamo promesso qualcosa che sapevamo poter mantenere. O sbaglio?”


Sguardo che prima si sposta verso la cintura e poi verso il pubblico.

SR: ”No…non mi sbaglio affatto!
Domenica, durante uno dei PPV più belli e importanti di questa federazione, è stata proclamata una nuova campionessa delle ladies e il suo nome è, come già tutti voi saprete, Summer Rae!
Un nome che in poco tempo è riuscito ad imporsi, anche grazie alle sue due care amiche: Madison Rayne e Ashely Massaro!
Noi siamo riuscite a mantenere la nostra promessa di portare novità e innovazione a questo show!
Al mio primo match ufficiale in WR ho strappato l'alloro a quella Lita, oggi è l'episodio successivo a questo PPV leggendario. Un episodio di grande gioia e festa, dedicato a me e alla mia impresa faraonica!
Avrei potuto avere il mio tranquillo spazio, senza nessuna fatica e senza alzare un dito, perché, come ben saprete, una campionessa ha il dovere di tenersi…di lottare solo quando necessario, senza rischiare di danneggiare uno dei beni più preziosi di questa società…MA! Il nostro dovere primario non si è ancora concluso. Questa federazione puzza ancora di vecchio!
Il nostro attacco odierno serve a dimostrare ancora una volta…a chi poverino fa fatica a capire…chi sono le vere dominatrici della categoria femminile!
Abbiamo semplificato ancora una volta le scelte della direzione, indicandole chiaramente chi merita una shot ai titoli di coppia femminili. AJ e Taryn verranno presto sconfitte da Ashley e Madison!
Così le Cheerleaders conquisteranno tutto…l'intera divisione, e non solo, sarà ai nostri piedi!”


Finito il discorso di autoproclamazione la First Lady di Impulse si posiziona a centro ring sollevando la corona al cielo, con Ashley Massaro e Madison Rayne, poste ai lati della leader, che sollevano il pugno e lo poggiano alla placca dell'alloro.

 

__________________________________________________

 

Si va nel backstage e più precisamente le telecamere inquadrano la targhetta fuori la porta di un ufficio: "Donald Trump – Owner". L’inquadratura parziale permette di scorgere solo la figura di Mr Trump che dietro la sua scrivania è a colloquio con una sagoma non ben identificabile: il pacioso proprietario mostra ora un’espressione più sollevata, sarà che la zavorra costituita da Alberto Del Rio non è più legata al suo piede.

 

??: “ Perché mi ha mandato a chiamare? C’è qualcosa che non va?”

Con un cenno della mano il biondo uomo d’affari mima un chiaro no e anzi invita l’uomo alla tranquillità poiché le sue intenzioni sono amichevoli.

DT: “Noo.. non potrebbe andare meglio, non mi vedi? Guarda come sono felice, guarda come sono raggiante! E questo è merito tuo.. nelle ultime settimane ero frustrato perché ero convinto di aver fatto un cattivo investimento, un vuoto a perdere, ma poi mi sono ricordato che c’era qualcuno che poteva invertire la rotta.. e l’hai fatto con grinta, determinazione, hai tirato su un discorso inattaccabile e poi hai vinto il match umiliando il tuo avversario, era quello che volevo.. non posso che congratularmi con te Mr Anderson!”

E’ dunque il ragazzo Kennedy l’uomo che è a colloquio con il proprietario della federazione: dopo la trollata ai danni di Alberto Del Rio, i due tornano a discutere, forse per aggiungere nuovi dettagli alla missione commissionata all’Asshole dal biondo businessman.

DT: “L’assalto che hai portato in atto qualche settimana fa, quando hai messo a ferro e fuoco tutto quanto, inizialmente mi aveva mandato su tutte le furie perché non sopportavo che nel mio show ci fosse un mio dipendente facesse quello che gli pareva in barba a tutte le norme di comportamento vigenti.. ma poi mi sono ricreduto, si perché mi hai aperto gli occhi Ken.. mi hai dimostrato di avere una spregiudicatezza innata.. quella che serve che poter tirare su una rivoluzione senza mezzi termini, e io ho bisogno di quello! Ma hai dimostrato anche che hai il fuoco dentro, quella voglia, quella passione, quel desiderio di arrivare in alto, sempre e comunque, senza accettare soluzioni di ripiego. Sei disposto a dare tutto per raggiungere il tuo obiettivo.. ed è questo che stavo cercando! Quando Alberto Del Rio torno qui in federazione a chiedere un contratto aveva un atteggiamento positivo e convincente e dal discorso con il quale si presentò mi convinse che poteva essere l’uomo giusto.. ma evidentemente avevo posto la mira sul personaggio sbagliato.. perché le parole vanno legittimate con le azioni e con i successi e Del Rio che si riempiva la bocca di proclami veniva puntualmente smentito dalle sue capacità sul ring. Ma.. ma con te non accadrà vero? Tu sei quello giusto, e finalmente posso dire che la corona è stata messa in mano a un cavallo vincente. Porta in alto il mio emblema, Mr Anderson e verrai ricompensato adeguatamente.. sono un uomo che non ha di questi problemi, dovresti saperlo.”

Tutto quello che arriva alle telecamere è una risata.. Mr Anderson non viene inquadrato , ma si suppone che sia davvero divertito. Trump ne sta tessendo le lodi ed era da tanto che qualcuno non lo faceva.. giocando sulla vanità dell’uomo si riesce a far breccia anche nel cuore più freddo, e un businessman vero questo lo sa.

Mr A: “Mr Trump lei sa riconoscere il valore delle persone, e anche se l’ho espresso con toni aspri nelle scorse settimane, l’ho sempre pensato. Mi dicevo.. ehi, come può uno col suo fiuto non capire che ha pestato una merda? Forse è semplicemente una persona orgogliosa che ha difficoltà nell’ammettere le proprie pecche, ma quando ci si sbatte la testa, è inevitabile! Beh, comunque sia sono contento che qualcuno si sia finalmente accorto di me.. è bello vedere che QUALCUNO ha saputo scavare a fondo.. è facile dare fiducia battendo le mani e comprando merchandise, ma un atleta come me ha bisogno di sentire la fiducia ricevendo opportunità… ora l’ho ricevuta!”

Un rumore di una sedia che stride sul pavimento, il Ragazzo Kennedy deve essersi alzato e lo sguardo di Trump che si sposta verso l’alto, lo testimonia. L’Owner si aggiusta la pochette del suo abito e si prepara a salutare l’atleta.. ma quest’ultimo si lancia ancora in una promessa.

Mr A: “ Mr Trump le prometto che grazie a me questa cintura raggiungerà vette mai viste.. sarò un fiero e degno possessore di questo … IO onorerò lo show e il nome di Donald Trump, ci conti!”

Il biondo business man si alza a sua volta rivolgendo la propria mano all’indirizzo del suo nuovo pupillo che la stringe con fermezza, per poi abbandonare l’ufficio.. e le immagini si fermano qui. Cosa riuscirà a combinare una personalità come quella di Mister Anderson avendo alle spalle una spalla forte come Donald Trump: una nuova era si sta per aprire qui a Impulse!

 

__________________________________________________

 

Dunque ci siamo... è tempo di Main Event! E questa sera il piatto forte è rappresentato da niente popo di meno che... un match valido per il titolo di Impulse Champ!! Anzi... un Re-Match... visto che trattasi di una ardita rivincita da New Year's SuperBrawl! Andrà come al PPV ed il campione rimarrà tale... oppure sarà incoronato un nuovo Champ?

Lo scopriremo a breve... intanto... ecco i 2 atleti fare uno dopo l'altro i loro ingressi.

Il primo è Y2J che arriva arrembante al ring come suo solito. Carico a mille, pronto a tentare l'impresa. Dopo di lui, il boato delle genti in favore del canadese viene placato... e sovrastato dalla tetra theme song che va ad introdurre il Signore dell'Ade, il Re Oscuro: Sheamus.

Uno Sheamus che questa sera arriva al ring da solo... si spoglia di mantello, corona e scettro... ripone il calice argentato, si leva la cintura dalla vita ed una volta sul ring la consegna, con un po' di stizza e rancore, all'arbitro... il quale la solleva e subitamente da l'avvio al match.

 

 

WR Impulse Championship Match: Sheamus © vs Chris Jericho

 

Fasi iniziali di studio tra i due lottatori, che conoscendo discretamente lo stile del proprio rivale cercano in qualche modo di giocare mentalmente, nel tentativo di prendersi un vantaggio. C'è il contatto!!! Ma i primi istanti passo soltanto tra le svariate reverse… Infatti entrambi si sovvertono gli attacchi a vicenda... sintomo che oramai tra questi 2 non ci sono, forse, quasi più segreti.

O forse no? Fatto sta che si va avanti nell'equilibrio, anche se, tra i due, quello che sembra stia facendo meglio in questi primi minuti è Sheamus: l’irlandese, infatti, sembra essere un piccolo passo avanti, il Celtic Warrior scalfisce le difese di Jericho, affondando colpi diretti, poi un braccio teso in rincorsa... portato all'angolo e serie di SHOULDER BLOCK a ripetizione... poi mentre Y2J viene rispedito a centro ring... Sheamus sull'apron! SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Altra spallata e Y2J a terra... ma la copertura è ancora velleitaria... nemmeno conto di 2.

Nonostante questa piccola breccia però, Sheamus non riesce a portare un dominio totale sul match: infatti Y2J si rialza e mentre il celtico si rifà sotto... il canadese lo sorprende ENZUIGIRI KICK alla nuca del Great White. L’irlandese barcolla... Y2J arriva di gran carriera alle spalle: ONE-HANDED BULLDOG!! YES!! Poi dalla seconda corda, balzo! LIONSAULT!! Il salto del leone!!!

Ma Sheamus si sposta!! Rotola via!! Jericho tuttavia se ne accorge e completa la piroetta cadendo in piedi... velocissimo a cercare le corde... lo stesso fa Sheamus, rialzatosi, dalla parte opposta... scontro in velocità al centro del ring!! FLASH BACK!!! SLEEPER SLAM!! E' Jericho che ha la meglio, agguanta al capo Sheamus e lo tira a terra.

Jericho ancora in piedi... giù!! RUNNING SENTON!! Caduta di schiena sull'addome del celtico!

UNA SENTON!!!!!!!!!!!!

Y2J va per lo schienamento... ma noooooo!!! Niente da fare. Solo 2. Si continua.

I 2 si rimettono in piedi... Jericho affonda in velocità!! RUNNING BACK ELBOW!! Poi ancora... mentre Sheamus si rialza... ma... la seconda volta il celtico non ci casca... e fa buona guardia abbassandosi, in questo modo il canadese finisce di slancio sulle spalle dell'irlandese, che ritirandosi su, si ritrova con Y2J caricato in spalla! OMG!! ROLLING SAMOAN CRASH!! Sìììì!! Lo ha purgato!!

Si batte i pugni sul petto il celtico, che subitamente rialza il canadese per colpirlo... SHORT-ARM CLOTHESLINE!!!

Colpito... ma Sheamus non lo molla... in quanto... va per un secondo shot! SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Atto secondo...

Ma non è finita... c'è pure il terzo ciak!! SHORT-ARM CLOTHESLINE di nuov...NOOOOO!! Stavolta Jericho si abbassa, schiva e passa alle spalle!! Subitamente agguanta Sheamus alla vita e... BACK SUPLEX!!!!

Messo giù da un Y2J che di slancio si ridesta e... COCKY PIN!!! Atto di supremazia del canadese!! 1... 2... NOOOO!!! Il suo gesto eroico non viene ripagato però! Solo 2!!!

 

Si rammarica Y2J, il quale rialza il campione per colpirlo ancora... ma... occhio!! Reazione dell'Impulse Champ!!! WAR SWORD! La spada di guerra! Jericho si rialza prontamente, ma la carica del possente irlandese non si è esaurita qua: seconda WAR SWORD! Un’altra accettata! La spada di guerra colpisce ancora!

Chris torna nuovamente in piedi e prova a correre incontro al rivale, il quale però lo anticipa, lo intercetta con un braccio e lo schianta con la schiena sul suo ginocchio: IRISH CURSE! Oh My! La maledizione irlandese si abbatte sul canadese! Pin Fall di Sheamus: 1… 2… No! Ancora niente!! Y2J c’è ancora! Jericho alza una spalla e si libera.

Il Celtic Warrior protesta un po’ con l’arbitro, voleva il 3!! Ma l'arbitro dice di no... Sheamus desiste e quindi va a recuperare da terra il suo rivale: lo prende per un braccio e lo tira su di peso, caricandoselo su di una spalla...

Sheamus corre verso il paletto e... OH GOSH!! OKLAHOMA STAMPEDE!!! Prima lo percuote contro il paletto... e poi al tappeto!!

Ma ancora niente da fare... Jericho non molla... ed anche questo Pin si interrompe a 2.

Questo continuo salvarsi da parte di Jericho, spazientisce Sheamus. L'irlandese così decide di andar giù ancor più duro... rialza il nemico e lo lancia poderosamente al turnbuckle!! IRISH WHIP!! Frustata irlandese poderosa! Poi lo stesso Sheamus in rincorsa!! CORNER SPLASH!!! Ma... Y2J si leva di traiettoria all'ultimo e... OH NO!!! Impatto al turnbuckle per il celtico, il quale rintronato indietreggia di qualche passo, per poi riaccasciarsi all'angolo, ma frontalmente questa volta, con le braccia appese alle corde.

Posizione ideale questa, per uno degli attacchi preferiti dal Sexy Beast! Rincorsa, balzo sulla seconda corda e: TRIANGLE DROPKICK!! Sheamus barcolla... rinculato via dall'angolo, verso centro ring...

Jericho, indica l'angolo ai fans come a voler dire che vuole attaccare da lì... e così fa! Sale in quota... vuole volare... forse con un MISSILE DROPKICK o qualcosa di simile... ma... guai a sottovalutare il celtico che si è già ripreso e... Oh My!! Con un lesto balzo raggiunge il canadese al paletto! Lotta ad alta quota! Sheamus pare avere la meglio... afferra l'avversario, posizione di vantaggio, si da la spinta all'indietro! OMG!! SUPERPLEX!! Connesso! Impatto fragoroso sul mat!!

Che colpo!!

Sheamus lentamente striscia sino al corpo del canadese e lo copre... 1.... 2.... 3.... NOOOOOO!!! Niente 3! Clamoroso! Nemmeno stavolta si è arreso Y2J! Che match! Che Main Event!! Sheamus si rammarica... ma a questo punto... decide di alzare ulteriormente l'asticella e così... si ridesta... afferra il canadese alle gambe e... OH MY!! TEXAS CLOVERLEAF!! Lo ha bloccato nella sua Submission preferita! Ed ora?!? Ed ora che accadrà? Si arrenderà Y2J?

Jericho si dimena, sbraita, smuove le braccia nel tentativo di divincolarsi... ma non sembra farcela... poi... dopo un paio di decine di secondi... eccolo riuscire a trovare quello sprazzo di forza che lo porta a sospingersi sino alla corda più bassa e con la mano protesa a toccarla! E' salvo! ROPE BREAK!!

L'arbitro chiama l'interruzione della manovra, mentre Sheamus si rammarica ulteriormente. Il canadese è gattonato sino all'apron intanto... ed è proprio lì che Sheamus lo va ad agguantare! Preso per la testa e tirato su!! OH MY!! Tamburi di Guerra!!! FOREARM CLUBS di Sheamus! Manate tonanti sul petto del canadese!! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!!!

E Terminato l'assalto... Sheamus si prepara per la rincorsa!! Affondo con un braccio teso per spedirlo giù dall'apron... ma... colpo gobbo!! Y2J si attacca con le braccia alla corda e si da lo slancio con le gambe all'insù!! Calcione!! Intercetto magistrale che colpisce al volto il celtico!! OH MY!! Sheamus rinculato!! Jericho è lesto. Balzo sulla corda! Volo!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Colpito Sheamus, che si rialza... preso in contro tempo! ONE-HANDED BULLDOG!! E poi... dalla seconda corda! LIONSAULT!! Come prima... ma stavolta va a segno!! WOW!! YEAHHHH BABYYYYY!!!!

Jericho d'improvviso si fa caldo, scuote i pugni carico a mille e... stavolta è il suo turno! Rigira il celtico e lo blocca alle gambe! OMG!! WALLS OF JERICHO!! Ha eretto le mura! Sheamus è dentro!! Il Signore dell'Ade è in preda al dolore!! OMG!! Potrebbe essere la fine del suo regno! Anzi... sembra proprio così!! Perché la mano destra dell'irlandese si avvicina pericolosamente e tremolante al suolo! Sta per batterla! Soffre troppo! Il Tap Out è vicino!! Stiamo per incoronare un nuovo Impulse Champ!! L'arena è in visibilio, tutti attendono il momento in cui la mano del campione tocchi terra per esplodere in un grido liberatorio... lo stesso Jericho inizia ad assaporare il momento... quando... che succede?!?

NOOOO!!! OMG!!! Ma è Ariel!!! Ariel appare sull'apron per cercare di interferire nel match! NO!! L'arbitro è lesto e gli si para davanti per impedirglielo... ma... proprio in quel momento si palesa sull'altro lato del ring... OH MY!! E' proprio lei!! Winter!! Ed ha il calice in mano, pronta per il Blood Spit!! Tutto come l'altra sera! La storia si ripete!! La scena è la medesima... ma... che succede?!?

Non è tutto!!! C'è qualcun'altro questa sera!!! OMG!! Ma è... è Trish Stratus!!! L'eroina canadese, grande amica di Jericho, è qui!! Accorre e con un braccio teso dalla vigorosa brutalità, colpisce la gamba d'appoggio di Winter, disarcionandola e facendola cadere dall'apron prima che potesse sputare il sangue su Mr. Y2J.

Trish afferra la rediviva Winter, che si rialza sboccacciata, la va a prendere al capo e... balzando con i piedi sull'apron... STRATUSFACTION!! La abbatte a bordo ring... dopodiché addita pure Ariel, con intendo di andare a dare una lezione pure a lei!!

Ariel la vede e... prima di prenderle... si da alla macchia!! Fugge via a gambe levate Ariel, con Trish che si lancia al suo inseguimento!

Incredibile! Dunque il tutto è stato riappianato... anche se la Submission Move oramai era andata a ramengo, visto che Y2J la aveva precauzionalmente mollata, quando ha visto giungere le 2 ragazze...

Un Jericho che osserva Trish inseguire Ariel lungo la rampa per un attimo... perdendo però l'attenzione sul suo rivale... Sheamus, che come uno squalo famelico, alle sue spalle si è ridestato... ed ha già caricato il piede... pronto ad esplodere con il suo calcio brutale!!

NOOO!! NOOO Y2J non ricadere nello stesso errore!!! Jericho si sta per voltare... Sheamus parte in rincorsa... Jericho si volta... ma.... questa volta se lo aspetta e si abbassa! SCHIVA!! Clamoroso!!

Brogue Kick di Sheamus a vuoto che termina la sua corsa nel vuoto! Uno Sheamus sorpreso, che non si aspettava ciò, resta basito... si rivolta verso Jericho, quasi con atteggiamento desolato, di colui che è rimasto spiazzato ed ora non sa più che fare... ha fallito con tutte le carte giocate...

Sheamus si volta... Jericho non aspettava altro e... con un balzo va a colpire il suo volto!! CODEBREAKER!! Lo ha asfaltato!!
Sheamus è KO!! E stavolta è davvero la fine! Chris Jericho si appresta a conquistare la prestigiosa corona che ancora manca alla sua bacheca... deve solo coricarsi su Sheamus e schienarlo... l'arena è una polveriera! Tutti cantano in coro scandendo il nome "Y2J".

Il canadese si avvicina al celtico per schienarlo... ma... che succede?!? Qualcuno irrompe sul ring ed abbatte il canadese attaccandolo alle spalle! NUOOOOO!! Il tutto sotto gli occhi dell'arbitro!! DQ!! DQ!! DQ!!!

NOOO!! NOOOO!!! NOOOO!! Proprio ora che Y2J era ad un solo passo dal successo... si sgretola all'ultimo metro il castello di sabbia!!! OMG!! Ma è... è Hunico!! E' Hunico che ha attaccato Jericho!! E' proprio il bullo messicano!! OH GOSH!!

Un bullo messicano che afferra un rintronato Y2J per poi caricarselo in spalla... OH GOSH!! CAIDA MEXICANA!!! NUOOO!!
Lo ha affossato! Lo ha AFFOSSATO!!!

Jericho non c'è più... è esanime al tappeto... Ma Hunico non è pago ancora... e sotto i copiosi fischi che ridondano ora nell'ambiente, il Leader del Team Mexico sale sul paletto... ed emette pure la sua sentenza: ESTRELLA FUGAZ!!!

Hunico dunque mette il punto su questa puntata di Impulse... Il messicano abbandona soddisfatto il ring... dopo aver tolto la gioia della vittoria tanto desiderata dalle mani del canadese... cosa lo ha spinto a fare questo? Beh lo scopriremo di certo presto...

ma per oggi... l'episodio è arrivato al suo capolinea...

E con Sheamus e Jericho, i 2 valorosi contendenti di questo match, entrambi distesi KO al tappeto... e con Hunico che sogghigna beffardo da sullo stage... anche la puntata di oggi si conclude. L'appuntamento è alla prossima.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ricomincia alla grande dopo Superbrawl, sono contento che Rey sia stato messo in un match importante anche se alla fine non se n'è fatto nulla... ma alla fine sono curioso di vedere quale sarà il mio futuro :ahsisi:



#3
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

LOL in questa puntata son successe un miliardo di cose :D

puntata super, davvero.

Ho apprezzato molto come è finita la Beat the Clock Challenge, anche mi ero già emozionato al pensiero che fossero tutti e 4 coinvolti direttamente in un title match!

E poi, entrambi i titoli assoluti in palio in una puntata non PPV non si vedono decisamente spesso!

Sono curioso dell'evolversi delle faide delle ladies, veramente segmenti molto interessanti.

Anderson poi, assieme a Trump e al suo "aiutante misterioso"...ne vedremo delle belle.

 

come ultima postilla ringrazio ancora ste per i suoi complimenti sul mio promo, troppo gentile: vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri utenti.

Per il resto, su Twitter oggi sarà tra i Topic Trend #IAmRight :D



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato tutto quanto! Albo d'oro, roster, assegnazioni e card PPV.

 

 

Nel frattempo... vi dovevo ancora una cosa... se ricordate. :D
Vi dovevo il QUARTO PUNTO delle riflessioni della volta scorsa, che avevo lasciato in sospeso. Ed il punto riguardava le MISSIONI. 

 

Ebbene, ricordate chi furono i 3 che risultarono i migliori nella missione che fu lanciata ad ottobre, in vista del match di WAR... ebbene... ad oggi questi 3 personaggi sono esattamente... i 3 detentori delle 3 corone principali... infatti fu proprio a seguito di quella missione che presi la decisione che avrei iniziato la nuova annata con questi 3 atleti campioni.

Sheamus, che ha quindi mantenuto il titolo sino a diventare il campione, della cintura del brand, più longevo. Cody Rhodes, che avendo vinto quel match sarebbe poi diventato il Campione del mondo e Mr. Anderson che si sarebbe così preso l'alloro voluto da Mr. Trump. Questo a dimostrazione che le missioni se portate a termine in modo positivo, magari non nell'immediato, ma a lungo termine qualche beneficio lo danno. :up: ;) :D



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Commenti sparsi sulla puntata:

 

- Alla fine anche Anderson si è venduto... :mmmah:

Qualcuno diceva: "Il potere logora chi non ce l'ha, e corrompe chi lo tiene."

 

- Percorso inverso rispetto alla WWE per Cody Rhodes: qui è passato da Undashing a Dashing. :ahsisi:

 

- Quando ho visto che i #1 Contender all'Impulse Title in pratica erano Edge e Kane vedevo quasi scontata la vittoria del titolo di Jericho, con successivo ennesimo incontro tra i 3.... :asd:

Sono lieto però che non sia andata così: almeno si rimescolano un po' le carte in tavola e si creano delle nuove rivalità. :up:

 

- Davvero complimenti al nuovo utente, sia per la scelta del PG sia per il promo!

Ottima idea anche quella di collegarsi alla storia reale tra Roode e Storm, presentandolo come un qualcosa successo nel periodo in cui i due sono stati fuori da WR.

Un nuovo futuro main eventer è arrivato a Impulse.

 

- Cheerleaders, le Total Ladies vi rispediranno nel night club da cui provenite a suon calci in culo! :seo:

 

- E per il prossimo episodio ci aspetta una puntata a tema. WR presents... "Impulse Special: Tag Team Night"! XD

 

 

 

E poi, entrambi i titoli assoluti in palio in una puntata non PPV non si vedono decisamente spesso!

 
Giusto una piccola precisazione: i titoli messi in palio in questa puntata non sono i due titoli principali.

I 2 principali sono il WR World Title e il WR Heavyweight Title, mentre l'altro di questa puntata (il WR Impulse Title) è leggermente sotto a questi 2. ;)



#6
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commenti alla puntata

 

Come dissi già la scorsa volta non commenterò i promo, tuttavia ci tengo a fare i complimenti a Joker perchè nelle ultime settimane ha fatto ancora un passo in avanti nel diventare un ottimo promatore. Arriviamo dritto alla decisione di Eve: mi è sembrata la più logica e la più giusta.. coinvolgere gli atleti di maggior spicco del superbrawl e dargli la vetrina per l'Impulse Title, poi il più meritevole se lo porterà a casa. E qui ci sta la previsione di Joker che un pò di tempo fa pronosticò che il suo regno dovesse durare almeno per tutto febbraio.. credo che il prossimo ppv dovrà abdicare, è una mia sensazione eh, che non toglie comunque importanti meriti a Sheamus per quello che ha fatto.

 

Beat the clock challenge: risolviamo la querelle in WWE style xD Il primo match lo vince Hunico con un tempo invidiabile.. lui può essere un cavallo su cui puntare.

 

Brusteve bravo: mi chiedevo come potessi rendere da heel.. non hai affatto deluso le mie aspettative! Il cambio di atteggiamento è riuscito bene, dimostri di saperci fare davvero.

 

Che odiose ste cheerleader!! Non vedo l'ora che Lita possa mettere le mani addosso a quelle oche :@ Ps: e non vedo l'ora di liberarmi di quella zavorra di Katy Perry xD

 

Axel che ottiene un buon pareggio per il morale e Rey non riesce a scalzare il tempo di Hunico.. Nonostanti i progressi evidenti di Mark, ritengo che la chance la meriti Ricbro

 

Ho detto di non commentare i promo, ma visto che è una richiesta dell'utente, dico quello che penso del segmento: magari non avrei usato come pretesto quello dei beer money per introdurre il personaggio, ma avresti potuto puntare dritto al personaggio dell'IT factor. Fatta questa piccola premessa ritengo che, senza entrare nel dettaglio, il tuo sia un buon promo sia sotto la forma dei contenuti che quella dei contenuti. Ti consiglio di curare giusto un pò di più la parte della descrizione di quello che fa Bobby e la sua interazione col publico. (parte descrittiva).. ma per il resto posso solo dirti bravo ;)

 

Fant scegli meeee xD

 

I match Edge contro Christian mi so sempre piaciuti, sarà che adoro sti due personaggi. Comunque l'escamotage funziona e Hunico viene scalzato.. peccato, anche perchè gli intrecci Jericho e Edge non vorrei vederli ancora xD

 

Ziggler è ancora lì a lottare per il titolo scippato.. vedi Fant, quella è una situazione complicata.. altro buon modo per scegliere Anderson!

 

Kane pareggia il tempo fatto da Edge.. wow, e mo sono cazzi.. tuttavia con la sua solita furbizia il canadese a mio modo di vedere plagerà la mente del Mostro in qualche modo e otterrà il match.. ancora una volta è una mia sensazione e potrei sbagliarmi alla grande.

 

Eccolo!! Hunico che interferisce nell'Impulse title match! Lo sapevo che nonostante non avesse vinto la Challenge, rimaneva l'uomo più vicino a quella cintura. Indirettamente lascia il titolo a Sheamus però ne esce meglio di Chris Jericho.. io spero che possa allargarsi tutto a un Triple Treat, ma boh.. non lo sò

 

In sostanza questo episodio è stato ricco di colpi di scena, di suspance e chi più che ne più ne metta. Tranquillamente all'altezza di uno Special Event! Complimenti a tutti ragazzi!


Modificato da Peep, 03 marzo 2014 - 16:22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi