Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Carriera editor storie by Khal


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Khal96

Khal96

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 01-marzo 14
ROAD TO ROYAL RUMBLE 2014:Conferenza post TLC

In sala stampa c'è il solo Triple H in giacca e cravatta che ,sorridente, incomincia a parlare dello spettacolo indegno che la wwe ha offerto ai suoi fan durante l'ultimo PPV ed è proprio per questo che lui sta facendo questa conferenza in veste di nuovo GM sia di RAW che di Smack down e spiega che tutto quello che dirà oggi è in comune accordo con il grande capo, Vince Mcmahon. Incomincia con un breve discorso su come da oggi in poi ogni superstar dovrà meritarsi meritarsi quello che chiede e proprio per garantire ciò che ha in serbo diverse novità per l'universo WWE. La prima riguarda l'unione dei roster di RAW e Smackdown,la seconda novità è che ci saranno dei ritorni importanti ma anche l'arrivo di nuove leve pronte a tutto e, per ultimo, ma forse anche l'annuncio più importante, da questo momento tutte le cinture diventano vaganti! Conclude così la conferenza lasciando tutti stupiti da tali dichiarazioni ma creando così molto Hype in vista della puntata di lunedì di Raw per vedere le reazioni dei wrestler

#2
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Buon idea quella di iniziare con una conferenza, per lo più è una novità  :up: Io ti direi però di scrivere il Roster ( Visto che quello di Raw e SmackDown è diventato unico)

così potrai impostare meglio le rivalità conoscendo i wrestler che fanno parte della tua storia 

comunque aspetto la prima puntata  :up:



#3
Khal96

Khal96

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 01-marzo 14

Buon idea quella di iniziare con una conferenza, per lo più è una novità  :up: Io ti direi però di scrivere il Roster ( Visto che quello di Raw e SmackDown è diventato unico)
così potrai impostare meglio le rivalità conoscendo i wrestler che fanno parte della tua storia 
comunque aspetto la prima puntata  :up:


Grazie per il consiglio, il Roster lo metto al prossimo aggiornamento che avverrà il prima possibile...se riesco anche stasera ;)

#4
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona idea quella di mettere un unire Raw e SD  :up: sono curioso di vedere come gestisci il roster :)

Ti seguo!



#5
Khal96

Khal96

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 01-marzo 14

ROSTER INIZIALE

 

Alberto Del Rio
Big Show
Brodus Clay
Cm Punk
Cesaro
Christian
Cody Rhodes
Damien Sandow
Darren Young
Drew McIntyre
Daniel Brayan
David Otunga
Dean Ambrose

Dolph Ziggler

Heat Slater

Jack Swagger
Jinder Mahal
Justin Gabriel
John Cena
Kofi Kingston
Kane
The Great Khali
The Miz
Mark Henry
R-Truth
Randy Orton
Rey Misterio
Ryback
Roman Reigns
Santino Marella
Seth Rollins
Sheamus
Sin Cara
Tensai
Titus O'Neil
Undertaker
Wade Barret
Zack Ryder
Big-E (Caw)
Jey Uso (Caw)
Jimmy Uso (Caw)
Curtis Axel (Caw)
Goldust (Caw)
 
STABLE INIZIALI

 

THE SHIELD : Dean Ambrose & Roman Reigns & Seth Rollins

RYBAXEL : Ryback & Curtis Axel
THE USOS : Jey Uso & Jimmy Uso
PRIME TIME PLAYERS: Darren Young e Titus O'Neil
3 MAN BAND : Jinder Mahal & Heat Slater & Drew McIntyre
REAL AMERICANS : Cesaro & Jack Swagger
RHODES DYNASTY : Cody Rhodes & Goldust
TONS OF FUNK: Brodus Clay e Tensai

 

 

 

 

Road To Royal Rumble

 

raw.jpg

 

Benvenuti a Mondat Night Raw! Ad aprire questa puntata dello show rosso c'è il nuovo GM Triple H che,vestito in modo molto elegante, ha già i microfono in mano al centro del ring. Inizia spiegando che tutto quello che farà sarà solo per garantire un grande spettacolo all'universo WWE che deve credere nel suo operato e,proprio per dimostrare la sua buona fede, ha un grande annuncio da fare...ma ecco che risuona "My Time Is Now" e a fare capolino è John Cena,colui a cui è stato sottratto il WWE Championship, anche lui con un microfono in mano e parte subito aggredendo verbalmente HHH dicendo come lui non può togliergli il titolo che lui ha conquistato con tanto sudore e fatica,non può farlo perchè...Non riesce a terminare il proprio discorso che viene interrotto dal suono di "Voices",Randy Orton,l'ex World Heavyweight Championship, accompagnato da Big E ,l'ultimo Intercontinental Championship, che sembrano molto meno propensi a parlare rispetto al buon John che,saggiamente, decide di cedere la parola e il microfono al predatore supremo che minaccia di far finire la carriera da GM di Hunter se non riavrà immediatamente il proprio titolo. Detto ciò lascia cadere il microfono e si dirige,seguito da Langston, verso il ring. Ma ecco che in soccorso di the game arriva lo Shield,come di consueto dal publico,che si posiziona a protezione del General Manager. A riprendere la parola è proprio il Triplo che fa notare come Dean Ambrose,Seth Rollins e Roman Reigns abbiamo perso anche loro rispettivamente l' US Title e il Tag Team Championship ma hanno capito che questo era il meglio per lo spettacolo. Incominciano ad arrivare fischi dal pubblico e il GM sorride per poi riprendere la parola e sancendo i primi due match della serata ovvero Big E e Randy Orton VS Seth Rollins e Roman Reings,mentre l'altro sarà il Main Event di quest'oggi John Cena Vs Dean Ambrose. In tutto questo caos ,HHH, torna nel backstage senza più fare il grande annuncio.

 

 

1° Match: RYBAXEL VS TONS OF FUNK

 

Match abbastanza breve che vede la vittoria di Curtis Axel e Ryback,quest'ultimo fa praticamente tutto da solo colpendo con una Body Slam e un neckbreaker Brodus Clay che scappa dando il cambio al povero Tensai che si becca prima la Meat Hook e poi la Shell Shoked  che consente un facile conto di tre al "Big Hungry". Buona affermazioni dei vedovi di Paul Heyman.

 

2° Match: SHEAMUS VS DANIEL BRAYAN

 

Match davvero molto combattuta fra il Celtic WArrior e l'American Dragon che si sono scambiati moltissimi colpi arrivando davvero al limite. All'inizio a portarsi in vantaggio è il Great White che inizia con un belly to belly suplex,per poi connettere una runnin clothsline. Arriva poi il ritorno dello Yes man che sposta a terra la lotta applicando varie mosse di sottomissione ma nessuna delle quali si rivela vincente tanto che finisce preda dei Beats of the bodhran del guerriero celtico che pensa di essere giunto al momento di chiudere i giochi provando il Brogue Kick che però viene evitato facilmente da Brayan che invece va assegno con il suo Runnink Kick che chiude la contesa.

 

3° Match: Real Americans vs Prime Time Players

Incontro senza storia che vede uscire vincitori i veri americani di Zeb Colter grazie alla Neutralizer dello svizzero su Darren Young che non viene nemmeno soccorso da Titus O'Neil,distratto da Colter, che poi subisce anche il Very european uppercut. Disfatta totale per i due atleti di colore.

 

 

Prima del quarto match ecco comparire dal Backstage Triple H che spiega come prima si sia scordato di fare il suo grande annuncio. Dice che quest'ultimo verrà ancora rimandato ma intanto è felice perchè vuole accogliere il ritorno di una grande superstars...Risuona "Break The Walls Down" Y2J è di nuovo a Raw!! Chris stringe la mano al GM per poi raggiungere il ring dove lo sta aspettando Wade Barret

 

4°Match: Y2J VS WADE BARRET

 

Match all'inizio molto in bilico ma che poi vede prevalere il Lionheart che resiste al Suplex e e alla Power Slam dell'inglese per poi andare assegno con Walls of Jericho,dopo un Lionsault, ma dalle quali Wade esce bene ma che serve solo a finire vittima della CodeBreaker 1...2...3 Chris Jericho is Back!

 

5°Match: THE SHIELD (Seth Rollins e Roman Reings Whit Dean Ambrose) VS BIG E & RANDY ORTON

Match molto intenso e ben combattuto da ambo le parti iniziato bene da Randy Orton che colpisce Seth Rollins con un Uppercut e un Bally to back suplex per poi dare il cambio a Big E che però consente la reazione del membro dello Shield che va a segno con un dropkick,poi con una tornado DDT e infine con un enzuigiri per poi dare il cambio all'ariete dello scudo che ha vita facile chiudendo il match con il Superman Punch seguito dal devastente Hammer of Justice che gli vale il conto di tre sul povero Big E lasciato solo dal predatore supremo che nel frattempo connetteva l'RKO,fuori dal ring, su un fastidioso Dean Ambrose.The Viper ancora in ginocchio a osservare il cane pazzo dello shield non si accorge del fu Tyler Black che si lancia dalla terza corda su di lui usando una Blackout potenziata che lascia esamine l'ex legend killer. Grande vittoria del duo dello SHIELD che ora cerca di far riprendereDean Ambrose in vista del suo match con John Cena che già sta facendo la sue entrata in scena.

 

6°Match: Dean Ambrose (Whit Seth Rollings e Roman Reings) VS John Cena

Incontro che nemmeno incomincia perchè mentre cena saliva sul ring ecco che corre verso il ring un infuriato Broc Lesnar che lo colpisce ripetutamente alle spalle per poi somministrargli la sua spaventosa F-5- Nel luogo del delitto ecco sopraggiungere Triple H accompagnato da un divertito Paul Heyman. Il GM sventola in alto un foglio di carta per poi dire che il grande annuncio che voleva fare ad inizio show era che oggi Brock Lesnar,The Beast, ha firmato un nuovo contratto a tempo pieno con la WWE.Detto ciò lascia la scena insieme al nuovo membro del roster unico e al suo manager lasciando il povero John in pasto ai tre membri dello SHIELD che,non contenti,gli somministrano una Triple Powerbomb nel ring per poi iniziare a festeggiare.

 

 

Si conclude così questa prima puntata del nuovo corso di Raw,alla prossima!



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Davvero un bel inizio  :up:  Prima puntata e già due grandi ritorni The Beast & Y2J 

aspetto SmackDown  :D



#7
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un grandissimo inizio! :) Con un ritorno davvero inaspettato e per di più full time, quello di The Beast che subito se la prende con Cena :up:



#8
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Ottima puntata con i ritorni di Jericho e Lesnar.....ti seguo anchio ! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi