Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #64


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Portland, Oregon
 

 

 

 

WR sbarca a Portland, Oregon! I pyros impazzano perché tutto è pronto per dare il via ad una nuova emozionante, altisonante, esorbitante puntata di Impulse! E apriamo direttamente nel migliore dei modi perché stiamo per assistere ad una sorpresa che già fa venire l'acquolina in bocca ai fan, il ring è allestito con un tappeto blu, griffato in argento dalle scritte Y2J, due sgabelli posti al centro, una X gigante a fare da scenografia e nel mezzo del mat lo schermo più leggendario dello sport entertainment, il Jeritron 7000! Il pubblico appena notata la scenografia comincia a farsi sentire come meglio può attendendo spasmodicamente l'ingresso dell'uomo che darà vita a tutto ciò che ora è sul quadrato, intanto i secondi passano e l'attesa aumenta. Ad un tratto le luci si spengono all'unisono.
 


La musica della Living Legend risuona nell'arena ed eccolo fare il suo ingresso di spalle con la sua immancabile giacca luminescente. Stasera comunque sembra non dare molto spazio alle chiacchiere visto che si avvia a passo spedito verso il ring tra l'acclamazione generale e una volta sul quadrato prende un microfono in mano e lo avvicina immediatamente alla bocca.

Y2J: "Jerichoholics di tutto il pianeta che siete venuti qui stasera a Portland, Oregon, e tutti quelli che ci seguono da casa, benvenuti! Benvenuti allo show degli show, la mecca dell'intrattenimento, la pietra di paragone per i Talks, The greatest of them all, l'immortale, inimitabile, ineguagliabile, irraggiungibile, HIGHLIGHT REEL!" 

Sullo stage esplodono dei pyros che attirano l'attenzione su un titantron che si accende per far apparire l'immagine simbolo di questo show.
 

hqdefault.jpg?feature=og

 

Y2J: "Due settimane fa Impulse ha varcato i confini di Boise, Idaho, e credetemi se vi dico che quella è stata una serata che resterà impressa nella mente degli appassionati per molto molto tempo, perché quella sera sono successe moltissime cose a partire dalla prima apparizione pubblica del vincitore del Superbrawl 2014, e questa sera ragazzi potete contare sul fatto che scopriremo insieme quale sarà la cintura messa nel mirino di Mr. Superbrawl, abbiamo visto la proclamazione di nuovi sfidanti al titolo Impulse e per finire in gran bellezza abbiamo visto proprio quel titolo messo in palio in un'epica battaglia tra due delle più grandi superstar di questa federazione, una lo è di certo e sto parlando del sottoscritto che purtroppo però non è arrivato dove desiderava."

Il pubblico comincia a contrastare quello che è stato il finale di puntata della scorsa puntata mentre il loro idolo sembra abbastanza abbattuto.

Y2J: "Voglio farvi una domanda: come finiscono i match di Chris Jericho quando questo non vince? No, la risposta non è perde, la risposta è che viene fregato, vengo fregato, match dopo match c'è sempre qualcuno pronto a farmi le scarpe e questo perché? Vedete, non posso biasimarli, quando sei Chris Jericho devi essere consapevole di essere l'uomo da battere, sei l'uomo che tutti vorrebbero essere e per questo la gelosia degli altri atleti si fa sempre più importante. Sono la pietra di paragone per chiunque voglia salire su un ring di wrestling, la stella più luminosa di questo sport, il catalizzatore di ascolti per eccellenza! Tutti vogliono avere un po' di visibilità e il momento migliore in cui possono ottenerla è quando io sono sul ring quindi è più che comprensibile che vengo attaccato così tante volte da praticamente ogni atleta la dietro. Hunico, ti capisco, non ti perdono e per questo tra un po' verrò a te!"

Minacce da parte del Mental Mastermind che non dimentica ciò che è successo due settimane fa.

Y2J: "Adesso però ho una missione importante da compiere perché l'ultimo main event di Impulse ha visto mantenere la cintura, non vincere perché sulla carta io sono il vincitore dell'ultimo episodio, ma ha comunque mantenuto la cintura Sheamus l'impallido... impavido. Probabilmente quindi questa sera sarebbe salito qui su questo ring, di fronte a tutti voi, per raccontare una delle sue stupide storie, avrebbe poi ammiccato a Matt Striker e alla fine se la sarebbe tirata per come lui è riuscito a mantenere la sua cintura nonostante i draghi, i folletti, gli ufo e qualsiasi altra creatura quei funghetti allucinogeni gli avrebbero fatto tirare in ballo. A quel punto tutti voi avreste cominciato a tirare testate alla persona che avete seduta davanti sugli spalti e non sarebbe stato un grande spettacolo da vedere. Se adesso sono qui, se ho istituito questo Highlight Reel è per salvarvi, per salvarvi da tutto questa robaccia a cui stavate per assistere e per fare delle domande che sicuramente sono molto più interessanti delle cazzate che avrebbe detto il "campione". Quindi procediamo con il presentare il mio ospite di stasera, vi prego non abbandonate i vostri posti, sarà come è spesso lui a letto, rapido e indolore. Sheamus!"
 


La musica tetra del guerriero celtico fa da apripista all'ingresso del signore degli inferi che quindi si avvia verso il ring scuro in volto per tutte le parole pronunciate dal suo rivale. Innervosito si porta il microfono alla bocca per rispondergli, ma viene subito zittito.

Y2J: "SHUT THE HELL UP! Ho promesso a questa gente che stasera li avrei salvati dalla tua lingua putrida e di solito, mantengo le promesse. Eccoti quindi, il campione! L'invincibile, il re con la sua corona, volevo chiederti: sei consapevole del fatto che se non fossi stato accerchiato da tutta la gente che ti supporta tu avresti perso per ben due volte la tua cintura in 48 ore? E se per vincere hai dovuto orchestrare tutta questa messinscena, quanto sei consapevole del fatto che non sarai mai al mio livello?"

Il guerriero celtico ci pensa un po' su quasi con aria abbattuta, poi sfoggia un sorriso che manda su tutte le furie il presentatore speciale di questa sera e procede.

SH:"Sai, ti trovo un uomo divertente Chris... nonostante tutte le sconfitte che rimedi porti sempre quel fottuto sorrisetto sulla faccia e te ne vai in giro convinto di avere vinto ma purtroppo per te in questo sport gli uomini divertenti non vanno da nessuna parte in quanto è vero che si ingraziano il pubblico ma non portano a casa mai niente; voglio dire... guardati! Sei il perfetto esempio dell'uomo divertente ma fannullone: cammini per il backstage sfottendo tutto e tutti pur di avere opportunità su opportunità su opportunità su opportunità... su opportunità e nonostante ciò vieni sempre sconfitto solo che sei talmente egocentrico che non riconosci di essere un perdente e ti comporti da vincente con l'uomo che ha conservato il proprio titolo per ben due volte in 48 ore contro di te, andiamo, se fossi in te mi licenzierei e andrei a vivere in Canada con i pochi soldi che ti rimangono ed invece no... tu sei sempre e costantemente qui a rompere i coglioni ma forse non l'hai ancora capito... quello era il nostro ultimo match, nessuna ulteriore rivincita, non importa come lo ottieni ma l'importante è ottenere il risultato e io l'ho fatto: io sono il vincitore, tu lo sconfitto, io sono il campione di Impulse in carica nonchè il più longevo della storia e tu sei solo un biscio che va da uno stagno all'altro in cerca di cibo ma viene sempre cacciato indietro!"

Il Best in the world in everything he does! Si passa una mano trai capelli innervosito molto della risposta tagliente che gli è stata appena lanciata dal suo ospite.

Y2J: "Statisticamente hai ragione. Sì gente, se guardiamo le statistiche io ho perso gli ultimi due match, o meglio ho perso un solo match mentre il secondo ho ottenuto una vittoria come tu stesso dici: non conta come, ma il risultato. Quindi per come la vedo io siamo sull'uno a uno, ma non voglio parlare di statistiche, voglio parlare di fatti! Probabilmente io dovrei ritirarmi visto che non vinco più eppure i fan mi supportano sempre di più, a Superbrawl abbiamo regalato il finale di una rissa reale come non è mai stato in grado di regalarlo nessuno in nessun altro ambiente e continuo a scrivere il mio nome nella storia nonostante le sconfitte. Tu però sei un'altra storia. Tu sei cambiato. Quando hai debuttato io ero su questo ring e sono stato forse il primo ad accorgermi di te! Avevi un fuoco dentro come nessun altro, una voglia di arrivare alla cima che mi ricordava moltissimo me stesso al mio ritorno. Che fine ha fatto il guerriero celtico che si occupava personalmente dei problemi? Anche quando doveva affrontare i problemi di Barrett, perfino quelli che non erano suoi, era lui a scendere in campo, a portarsi dietro il peso del suo compagno di coppia Mason Ryan, è sempre sceso in campo in prima persona, ma adesso dov'è quell'uomo? Dov'è quella grinta? Visto che questo non si macchia le mani fino in fondo preferendo fare il lavoro sporco alle sue due donnette?

SH:"Lo vedi? Non ti smentisci mai eh? Io ero stupido... sì, lo ammetto, ero tutto muscoli ma niente cervello, questo è ciò che mi ha portato a tirarmi appresso un uomo inutile come Mason Ryan e a proteggere il titolo di uno stolto come Barrett ma poi quei due mi hanno infortunato e io sono morto... ma sfortunatamente per loro sono rinato e sono tornato più forte che mai, li ho sconfitti entrambi ed ho imparato una lezione: in questo ambiente dove ognuno ormai fa quello che vuole senza restrizioni colui che si pone in cima alla piramide, colui che domina gli altri sarà colui che otterrà gloria e vincerà sempre più allori. Perchè lo faccio? Beh, semplice... perché sono più furbo, più intelligente e più scaltro di chiunque altro, io non ho omoni che mi proteggono, non ho gorilla che mi parano il culo e mi fanno vincere, no, io ho donne innamorate di me che farebbero di tutto per vedermi felice... compreso donarmi il loro steso sangue. E' questo ciò che ci differenzia caro Chris, io sono più furbo e a differenza tua i risultati li ottengo! Poi il motivo per cui è intervenuto questo messicano non lo so, di certo non gliel'ho chiesto io, forse sarebbe meglio che tu chiedessi a lui."


Y2J: "Stai scherzando? Donne che farebbero di tutto per renderti felice? Tu? Lo sapevo che non avresti resistito senza dire cazzate, ma su una cosa hai ragione: perché non chiedere direttamente al messicano il motivo della sua interferenza? Quindi procediamo con l'introduzione del mio secondo ospite di questa sera, Ladies and gentlemen, Hunico!"



Una fiera musica rivoluzionaria introduce l'ingresso dell'uomo che nell'ultima puntata è costato proprio a Jericho la vittoria dell'Impulse Title, Hunico. Con la sua classica bandana tricolore in testa il messicano fa il suo ingresso sul ring, dove si piazza di fronte al presentatore del talk show con aria soddisfatta e anche di superiorità, come se già solo il suo essersi presentato lì fosse un grande onore.

Y2J: "Junior, il mondo vuole sapere, Sheamus vuole sapere, ma soprattutto io voglio sapere per quale dannato motivo la scorsa settimana hai scelto di mollare i tuoi giocattoli per entrare nel mondo degli adulti così come hai fatto!? Sei cosciente del guai cui ti sei andato a cacciare? Sappi che questa potrebbe essere la tua ultima dichiarazione quindi dimmi: perché l'hai fatto?" 
 
Hunico rimane di fronte al canadese a braccia conserte, fissandolo in silenzio per qualche secondo, quindi sbotta in un ghigno beffardo da superiore e scuote un po' la testa. Poi inizia a parlare.
 
HU: "Esta potrebbe esser la mi última declaración, dici... Me chiedi porque l'ho fatto, eh... 
Ho yo una demanda por ti, señor Jericho: ma chi diablo te crede de esser?! Yo soy Hunico, el Leader del glorioso Team Mexico, yo soy la guida, el punto de referimiento y el orgoglio de un intero pueblo... Mientras tú? Tú no sei ninguno!
Uno como mi no deve ninguna spiegación, no deve propio nada a uno como ti. Parlerò sólo y exclusivamente cuándo avrò vojia de farlo, 'Junior'."
 
Il messicano mette molta enfasi su quest'ultima parola, come a sottolineare ancora di più la presa in giro. Hunico quindi, dopo aver liquidato la domanda di Jericho, rivolge la sua attenzione all'altro ospite, Sheamus.
 
HU: "Senti Sheamus, no so ti, mas yo soy giá estufo de estar aquí a farme prender por el culo da esto blondino montado, da esto perdiente que crede de poter mancar de respeto a dos vincentes como nos. Vedi, nos semo en dos, lui es da sólo... Potremmo unir las fuerzas e fare un favor a l'humanidad: chiuderje la boca, una vuelta por todas! Que ne dici?"
 
L'Impulse Champion pare essere d'accordo con l'idea del rivoluzionario e, senza pensarci nemmeno per un istante, con un ghigno sul volto annuisce. I due quindi praticamente all'unisono rivolgono il loro sguardo verso Jericho, iniziando anche a sfregarsi le mani e a sbattere in pugni con fare minaccioso. I due malandrini iniziano ad avvicinarsi al canadese dai due lati opposti, circondandolo. Y2J si guarda intorno circospetto, forse cercando una possibile via d'uscita, via d'uscita che però sembra non esserci... Sheamus e Hunico nel frattempo gli sono ormai praticamente quasi addosso, con l'aria di due belve feroci che stanno per sbranare la loro preda. La situazione si fa davvero pericolosa per il canadese, si mette molto male per lui.

Ed attenzione!!! Dalle parole ai fatti!!! I 2 si lanciano all'attacco affondando colpi dai quali Jericho non può difendersi a lungo, sovverchiato ben presto dalla superiorità numerica nemica. Pestoni a terra dei 2, per un Lion Do che ora è caduto a terra. Sheamus lo blocca e lo rialza, tenendolo fermo, mentre Hunico rivolge ad esso alcuni epiteti, avvicinandosi per schiaffeggiarlo... quando... all'improvviso?!?

Ma chi c'è!?!? OHHH MYYYY!!! Qualcuno!! Qualcuno accorre nel ring a gran velocità! OHHH GOSH!! Ma è... OH!! This is Rey Mysterio, men!!! Il prode folletto di San Diego percorre la rampa velocissimamente, fiondandosi sul quadrato!

Colpo su Hunico!!! Sheamus molla il canadese e va su di lui... schivato abbassandosi!! Dalle corde, uno slancio! HEADSCISSOR!!!! MUCHO GUSTOOOOOOOO!!!! REYYYY MYSTERIOOOOOOO!!!! 

Il folletto di San Diego torna su Hunico... ma occhio a Sheamus che ritorna in auge... ma anche Jericho si sta rialzando tornando alla carica... un'autentica rissa si sta scatenando nel ring... ma... che succede?!?! Una musica!!! OH MY!!!

 

 

PIPINOOOO!!!! Mr. PIPINO is in da House!! Tonight: the special guest GM for the night!!

Teddy Long ha in mano un microfono e con la testa chinata a tre quarti di lato ed il braccio semi proteso in avanti, con l'indice puntato al ring esclama...

 

TL: "Holla Holla Holla PLAYAH!!! Questa sera tocca a me il compito di stare sul ponte di comando dello show... e prometto solennemente a tutti quanti voi, pubblico meraviglioso, una puntata indimenticabile!! Statene certi!! E cominceremo SUBITO!! Infatti... ho notato che sul ring c'è dell'animosità e della voglia di combattere tra i vari protagonisti... per cui... perché non dare l'avvio a questa bella serata con un bel TAG TEAM MATCH!! Sheamus ed Hunico... voi 2 farete squadra ed affronterete proprio ora... il team formato da... Chris Jericho... e... Rey... Myyyyyysterioooooo!!! Holla Holla Holla men!! Buon inizio di serata!! Che il match abbia inizio!"

 

Pipino il Breve ha dunque brevemente emesso il suo primo editto della serata in suo controllo! Si partirà alla grande, con uno scontro immediato tra 2 accoppiate di acerrimi rivali!! Da una parte Jericho e Mysterio... dall'altra le loro nemesi... Sheamus ed Hunico!! Chi la spunterà?

 

Mentre il pubblico è in visibilio e Teddy Long abbandona la scena, il ring viene già sistemato e preparato da alcuni inservienti in modo che sia atto, subito, ad ospitare l'incontro. Anche gli atleti si preparano, svestendosi dei loro abiti classici, per sfoggiare la ring attire. In pochi istanti è tutto pronto dunque... il match può già partire!

 

 

Tag Team Match: Chris Jericho & Rey Mysterio vs Sheamus & Hunico

 

Il match è molto combattuto, un degno inizio di episodio... si susseguono alternati gli sprazzi di dominio di ambedue le parti, per svariati minuti... con il tempo però, è la parte malandrina che riesce ad ottenere il sopravvento, riuscendo ad isolare il campione Internazionale, dandosi cambi rapidi ed alternandosi frequentemente nel quadrato.

Il duo di malviventi pare aver la strada spianata verso la vittoria, quando... qualcosa non funziona come dovrebbe!! Rey Mysterio sfugge alla presa decisiva di Sheamus, il quale volendo forse strafare ha deciso di puntare all'esecuzione della HIGH CROSS per chiudere, e scivolandoci alle spalle riesce laddove non era riuscito per diversi minuti in precedenza... ovvero dare il cambio al compagno! Dentro Y2J!! Un Jericho riposato che prende il sopravvento sul celtico! ONE HANDED BULLDOG!! LIONSAULT!! TRIANGLE DROPKICK, una volta che il nemico si è rimesso su trascinandosi all'angolo... Mr. Y2J è carico ed esplode tutte le sue cartucce a raffica! BREAK DOWN!! Schienamento!! Ma non basta... Sheamus non si arrende!! 

Ed a questo punto il canadese imbraccia le gambe del nemico e lo intrappola! WALLS OF JERICHO!!! E stavolta è la fine!!

Ed invece nooo!! Proprio un attimo prima che Sheamus potesse battere la sua resa, Hunico si precipita nel ring interrompendo la manovra! Arriva Rey in rincorsa!! RUNNING DROPKICK!! Con un doppio calcio volante di slancio,, Rey colpisce Hunico il quale rotola via, cadendo dal ring, attraverso le corde.

Ora Sheamus è solo e rotta la manovra di Submission, l'irlandese cerca riparo arrancando verso le corde... da lì, cerca di tirarsi su, aggrappandosi alle stesse. Ma... così facendo... entra nel radar di Rey... il quale parte in rincorsa e... OH GOSH!! 619!! Preso in pieno!! Sheamus rincula all'indietro, ritornando in piedi e ciondolando verso il centro ring... dove... dove lo attende Chris Jericho appostato!! CODEBREAKER!! Lo ha decodificato!!! Ed ora lo deve solo schienare per incassare la vittoria!!

Y2J raccoglie le gambe dell'irlandese e... 1... 2... 3!!! Ottiene il pin decisivo che porta la vittoria al proprio team!!

Chris Jericho riesce nell'impresa che nelle scorse settimane aveva fallito ben 2 volte... ovvero schienare Sheamus a centro ring... per sua sfortuna però, lo fa nella sera, in cui in palio non c'era nulla.

Per Y2J rimane comunque la soddisfazione di aver dimostrato di poter battere il Guerriero irlandese e si rialza consapevole di ciò, sollevando le braccia al cielo. Sguardo di intesa con Rey, onde ringraziarlo per l'apporto... quando... OHHH NOOO!!!
Il redivivo Hunico torna nel ring!! NUOOOO!! Cinturata!! Cinturata al capo inferta dalle spalle con la corona Internazionale, proprietà sottratta a Mysterio, da parte di Hunico!!

Chris Jericho crolla al tappeto, mentre Hunico, affondato il colo, getta via la cintura e si rotola via immediatamente dal ring, guadagnando la rampa ed allontanandosi prima che Rey possa portarsi su di lui.

Un Rey che accorre verso Jericho, in soccorso del compare, con Hunico che oramai è già lontano sulla rampa, che sorride, additando malamente i 2 e rivolgendo epiteti soprattutto all'indirizzo del canadese, appena messo KO.

 

__________________________________________________

 

La linea passa ora al backstage, dove vediamo una porta inquadrata in primo piano.

Essa possiede una targhetta con il nome "Cody Rhodes" inciso sopra.
La telecamera riduce il livello di zoom, per poi spostarsi rapidamente verso sinistra, inquadrando un uomo che si sta dirigendo a grandi passi verso la stanza.
Tale uomo è lo Show Off, Dolph Ziggler, che, con uno sguardo concentrato e determinato, raggiunge la porta e bussa con forza in maniera incessante.
Dolph, intanto, inizia anche a urlare.

DZ: "CODY! CODY! APRI!" 

Ziggler non riceve alcuna risposta.

DZ: "Sacchetto dell'immondizia dimenticato al bordo della strada, apri la porta... ORA... oppure sarò costretto a sfondarla con la forza e, credimi, non ti piacerà quello che farò dopo!" 

Dopo altri secondi di silenzio, Ziggler prende la rincorsa, ma la porta finalmente si apre, anche se non del tutto.
All'interno dello spogliatoio, per quanto riusciamo, possiamo vedere Cody Rhodes, che fissa Ziggler con sguardo beffardo.
Ziggler stringe la mano a pugno e gli si avvicina.

DZ: "Stammi a sentire bene, Cody, "campione" da 4 soldi dei miei stivali... io voglio, anzi, io PRETENDO il match che mi spetta di diritto o GIURO che trasformerò la tua "faccia bellissima e perfetta" in un ammasso di materia talmente deforme che non dovrai indossare di nuovo la tua vecchia maschera, che non servirebbe a niente, ma una maschera presa direttamente dal più spaventoso film horror per apparire meglio di prima!" 

Cody sorride, mentre Ziggler fissa il campione.

DZ: "Tu, Cody, nella tua perfetta ignoranza, sai una cosa meglio di me, meglio dei tifosi, meglio di chiunque altra persona al mondo... e cioè che non fai altro che SPARARE CAZZATE in ogni... singola... cosa!
Andiamo con ordine... cerchiamo di trovare delle verità nelle tue affermazioni!
Dici di essere furbo? Se così fosse stato, non avresti usato una "tattica" degna di un bimbo di 2 anni per conservare meschinamente il titolo, tra l'altro PERDENDO in un tempo record il match.
Quindi, 1 a 0 per me;
Dici di essere bellissimo come un cigno? Sì, hai proprio ragione... deve essere stata dura sedurre quel Mr. Muscolo dei poveri che ti sei portato dietro l'altra volta... ma... per il resto? Fosse stato vero, qui davanti ci sarebbero dovute essere decine e decine di ragazze in fila per vederti... un po' come succede ogni volta a me quando devo lasciare l'arena!
Siamo 2 a 0 per me, Cody, devi riprenderti, forza!
Vediamo... dici che io ti invidio? Questa è davvero bella, considerando che, nello stesso arco di tempo, ho ottenuto più successi di te e che il titolo che hai attorno alla vita ce l'hai solo ed esclusivamente solo grazie al mio intervento nel tuo match, che ti ha letteralmente salvato le chiappe!
Un'altra bugia! 3 a 0 per me, Cody!
Ora... cosa è rimasto? Ah, sì... dicevi anche di essere SUPERIORE!" 


Lo Show Off inizia a ridere.

DZ: "Superiore nell'essere ridicolo, questo sì, ma in tutto il resto la mia fama oscura di gran lunga la tua!
Cody, puoi anche fingere di essere una Luna... ma sarà sempre inutile, poiché IO SONO IL SOLE, che fa impallidire ogni altro corpo del sistema solare!
Con questa tua ennesima cazzata, mi porto a 4 a 0... wow, non ne hai detto una esatta!
Voglio dire... 4 idiozie in una sola serata! 4!!!
E sai "4" cosa vuol dire, Cody?
In Giappone, la parola che indica il 4 è molto simile alla parola che significa "morte"... e ciò non è una coincidenza.
Tale morte è duplice... sta morendo la federazione, in quanto ha uno scarto come te come campione e rappresentante... e morirai TU, se non tiri fuori le palle per la prima volta nella tua inutile vita e mi dai esattamente ciò che merito, esattamente ciò che devo avere... esattamente... ciò per cui io sono venuto qui da te stasera!" 


Ziggler, con uno sguardo minaccioso, fa un passo avanti.

DZ: "Quindi, ricapitolando, le alternative sono 2: userai l'ultimo neurone che ti è rimasto e mi restituisci il match di cui mi hai vigliaccamente e scioccamente privato... oppure verrai tormentato in eterno da me, fisicamente e psicologicamente, in ogni angolo del mondo, finché la tua mente è il tuo corpo collasseranno e capiranno i loro errori prima di spegnersi per sempre.
Vivere o morire. Fa' la tua scelta!" 


Cody, sempre sorridendo, apre completamente la porta dello spogliatoio e, dopo essersi voltato rapidamente indietro, si rivolge a Dolph Ziggler.

Il campione lancia uno sguardo sopra la spalla del suo interlocutore... cosa sta guardando? Anche Dolph si volta e nota proprio alle sue spalle... Mason Ryan! La guardia del corpo del campione!

Il ragazzo Dashing si sposta fino a portarsi Mason alle spalle, prima di rivolgersi allo Show Off.

 

CR:”Dolph... quanto sei maleducato... credo proprio che il buon vecchio Mason si meriti almeno un saluto, o sbaglio? Su, saluta la Dashinguard...”

 

Dolph guarda per un attimo di sbieco il bisonte Ryan prima di concentrarsi di nuovo su Cody, senza nessuna voglia di stare al gioco.

 

CR:”Dovresti anche ringraziarmi perchè ho perso un minuto buono della mia vita ad ascoltare ciò che avevi da sbraitare e, privilegio più grande, ti sto per rispondere... avrei potuto semplicemente chiudere la porta e lasciarti qui fuori ad abbaiare alla luna... come fanno i tuoi simili... i cani, Dolph.
Invece sono uscito per bastonarti, per farti smettere di fare rumore... ma solo metaforicamente, per questa sera, quindi  puoi ritenerti fortunato.
Non mi fai paura, Dolph, non puoi più minacciarmi, non puoi prendermi di sprovvista, non puoi torturarmi, né psicologicamente né fisicamente, non puoi fare nulla... senza che lo sguardo e soprattutto il pugno chiuso della mia Dashinguard si posino sul tuo cranio!”

 

Cody sorride beffardo, mentre Ziggler osserva ora con più attenzione Mason, anche se non sembra comunque averne paura.

 

CR:”Capisci. Dolph? Non puoi... toccarmi!
Sono superiore, sì... puoi negarlo, piangerci sopra, quello che vuoi... ma alla fine capirai che è la verità!
Vuoi fare metafore? Facciamo metafore!
Tu sei un cacatua, spelacchiato e con i peli gialli sulla testa... io sono un cigno, regale e bellissimo...
In un parco, a me scattano le foto, a te lanciano i sassi, fanno la gara a chi ti colpisce per primo!
E il fatto che il cacatua stia vicino al cigno, non fa altro che farlo apparire più bello, più maestoso, più candido!
Per cui, voglio essere clemente e risparmiarti quest' ennesima umiliazione...
Non salirò sul ring con te, ti voglio dare una chance per ripensarci, per tirarti indietro da questa inutile sfida che mi hai lanciato... ”

 

Il campione guarda alle sue spalle, dove Mason è fermo, immobile, a braccia incrociate sul petto, statuario sin dall' inizio della conversazione.

 

CR: ”Lascerò che sia la mia Dashinguard a farti cambiare idea, sul ring. Prenderai così tanti destri e così tanti sinistri che da quel momento in poi odierai la politica!
Alla fine, se sarai ancora determinato nel tuo intento... o almeno capace di intendere... e di volere... potrai chiedere di nuovo la mia preziosa cintura...”

 

Il ragazzo Dashing sorride beffardo mentre ritorna nello spogliatoio.

 

CR: ”Comprerò dei crisantemi, Dolph... ”

 

Con quest' ultima allusione, Cody Rhodes richiude la porta alle sue spalle, senza lasciare il tempo a Dolph di replicare.
Sulle immagini di uno Ziggler furioso, l' inquadratura cambia...

 

__________________________________________________

 
Una theme song pervade ora l'arena e... boato del pubblico!

Cori di approvazione sorgono da ogni lato dell'arena mentre due ragazze appaiono sullo stage.
E queste ragazze sono... niente meno che le campionesse di coppia! AJ Lee e Taryn Terrell.
Le Total Ladies!
Le due ragazze salutano il pubblico sorridenti, con cenni delle mani, mentre percorrono la rampa, e infine salgono sul ring. Una volta guadagnatone il centro sollevano le cinture in sincronia, con ambedue le braccia, come un sol uomo... anzi, come una sola donna.
Le due lottatrici chiedono due microfoni. Tutto è pronto... Taryn Terrell si posiziona al centro e sembra intenzionata a parlare.

 

TT: ”Salve, pubblico!
Non voglio usare molti giri di parole questa sera, non è nel mio stile, passiamo subito all'argomento principale... e voi lo sapete bene qual è, non è così?
Sto parlando naturalmente della sfida che ci è stata lanciata sette giorni fa dalle Cheerleaders.
Le vallette, lì, ci hanno lanciato il guanto di sfida, una sfida molto importante. Dicono di volersi battere con noi, e di volerlo fare con le corone di campionesse di coppia in palio... Raccoglieremo il guanto? Accetteremo la sfida?
Andiamo con ordine... partiamo dalle parole con le quali ci hanno avvisato delle loro intenzione...
Hanno detto che la federazione puzza ancora di vecchio... ed era un riferimento a noi due... ma dico, siete serie?
Capisco che le Cheerleaders, in generale, non sono mai state famose per la loro intelligenza, tanti le chiamano galline... e penso che il vostro cervello abbia più o meno le dimensioni di quello di un pennuto. Ma arrivare a dire che una coppia come la nostra, formatasi da così poco tempo, puzzi di vecchio...mi sembra un modo come un altro per dire: “non sappiamo come offendervi, inventiamoci qualcosa di falso”.”

 

Il pubblico applaude le parole della bionda del team, che fa una pausa per godersi il rumore del pubblico. Pausa di cui ne approfitta AJ per inserirsi nel discorso.

 

AJ: "E poi, parlate proprio voi di vecchio? Voi che incarnate lo stereotipo più vecchio e banale del mondo?! Cioè, guardatevi: siete solo delle bionde senza cervello e..."

 

TT: "Eh-ehm..."

 

AJ osserva un attimo spaesata la sua tag team partner, probabilmente non capendo a pieno cosa voglia.

 

AJ: "Sì, un attimo Taryn... Fammi finire il discorso, poi ti lascio la parola. Stavo dicendo... non siete niente più che uno stereotipo, la ragazza che si crede chissà chi, la classicissima biondona di bell'aspetto e senza un minimo di cervello che..."

 

TT: "EH-EHM!"

 

AJ: "Eh, che c'è?!"

 

La Lee, che inizia anche un po' ad alterarsi, si gira di scatto verso Taryn, che sta osservando AJ con uno sguardo un po' strano e nel frattempo si accarezza i biondi capelli... AJ, probabilmente capendo la gaffe che ha ripetutamente fatto, si porta la mano alla bocca e cerca di riprendersi in qualche modo...

 

AJ: "Ehm.. no, no... cioè, sai che non intendevo quello... voglio dire... lo sai, no? ... cioè, tu non sei come loro, ovviamente... loro sono solo delle galline, te no... e... be'... ok dai, forse è meglio se faccio parlare te."

 

Un'imbarazzata AJ si ritrae in un angolino del ring; Taryn, che non se l'è presa e sorride visto che conosce il modo di fare e di parlare spesso senza riflettere della sua alleata, riprende il suo discorso.

 

TT: ”Non ti preoccupare, AJ. Come stavo dicendo...

Ma non è finita qua!
Già... non so se avete notato ma... Ashley e Madison non hanno aperto bocca, non hanno emesso un suono... la sfida ce l'ha lanciata Summer... ragazze... non mi direte che avete paura?
Non avete il coraggio di sfidarci voi due, oppure vi fate schiavizzare così tanto dal vostro capo da non poter più parlare?
La risposta... non mi interessa! Noi pensiamo solo alle Total Ladies, e le Total Ladies, come ben sapete non hanno paura di nessuno... nemmeno delle vallette!
Per cui noi siamo qui per raccogliere il guanto che avete lanciato e dirvi che sì, la sfida è accettata!"

 

Qualcuno bussa sulla spalla di Taryn, che si gira. Davanti si ritrova AJ, che pare voler nuovamente dire qualcosa ma, vista la brutta figura di poco fa, sembra quasi voler chiedere prima il permesso alla sua alleata per parlare. Una Taryn che rimane un po' spiazzata ma, sorridendo per il modo di fare di AJ, le lascia volentieri la parola.

 

AJ: "Grazie, Taryn. E scusami ancora per prima... Cheerleaders, se volete le nostre corone non dovete fare altro che venire qua e prendervele. O meglio, provare a prendervele... Dovete solo farvi sotto! Ma sappiate che, come succede sempre, alla fine l'atteggiamento da superiori che avete voi vallette smorfiose vi si ritorcerà contro e crollerete; e ad avere la meglio saranno le ragazze che oltre alla bellezza hanno anche la grinta delle combattenti e un cervello che funziona... io e Taryn, per farla breve."

 

TT: "Ci vediamo presto... vallette! E ricordatevi che noi...”

 

TT & AJ: "...siamo le Total Ladies, e non abbiamo paura di nulla!"

 

Ma attenzione!! La ragazza non fa in tempo a riporre il microfono conclusa la frase che... OH MY!! Un treno la travolge! Anzi 3!!
Sono proprio loro!! Le spietate Cheerleaders, che invadono il ring portando distruzione e pestilenza!!!
AJ viene abbattuta da Summer Rae in corsa alle spalle... mentre Taryn viene presa in consegna dalle altre 2!
Serie di pestoni inferti al suolo dalle 3 sulle 2 malcapitate.
Con una Summer che poi subito ordina alle 2 colleghe di rialzare le rivali per affondarle una volta per tutte... ma... proprio mentre il subdolo piano della Divina pareva ad un attimo dal compimento... qualcuno irrompe sullo stage e con una furente corsa raggiunge il ring! OMG!! Ma è... è Lita!! LITA IS HERE!!!
La ragazza Extreme riporta la situazione in parità, andandosi a scagliare su Summer Rae, travolgendola... LOU THEZS PRESS!! E CAT FIGHT al suolo poi!! Mazzulate violente per la Divina, la quale rotola a terra urlante, in preda al dolore.
Una Lita che si rialza e viene accolta dalle altre 2 che provano a circondarla... ma... calcione della ragazza dai capelli rossi, la quale abbatte prima Ashley e poi blocca Madison... sta per connettere la LITA-DT!! Quando... Summer torna su di lei agguantandola con un balzo alle spalle... Lita prova a divincolarsi... ma a questo punto anche Madison si libera e va a dar man forte alla tenaglia della sua capitana. Intanto, più in là si rianimano anche AJ e Taryn, le quali non perdono tempo per unirsi alla festa. Ashley torna sotto pure lei! E' il caos... quando... d'improvviso...
 
"You know the mack militant! Ah Ah Ah Ah... c'mon gettin' on!!"
OHHH MYYY!! PIPINO è di nuovo in mezzo a noi!! Ed ha un microfono in mano, sguardo accigliato, quello per intendersi di quando sta per prendere la decisione degna delle grandi occasioni... sentiamo che ha da dire ora.
 
TL: "Ladies... vedo che qua c'è del totale disaccordo!! Bene... io dico che è giunto il momento di regolare i conti una volta per tutte... e questi conti saranno regolati a BAD OBSESSION, il prossimo PPV!! Già, Ladies!! Proprio così!!! E sapete come? Da una parte ci saranno L'Extreme Lady Lita, che farà squadra con le campionesse di coppia AJ Lee e Taryn Terrell... per affrontare il Team delle Cheerleaders al completo... in un fantasmagorico... WINNER TAKES ALL TAG TEAM MATCH!! OH YESS!! HOLLA HOLLA HOLLA! PLAYAH!!"
 
Incredibile e sorprendente editto di Mr. Long, il quale ballando la sua theme che riparte in sottofondo, si congeda dal pubblico e dai presenti, dopo aver preso questa decisione che lascia stupite anche le atlete stesse! Dunque un match a squadre, 3vs3... e chi vince si prenderà tutte le cinture!! Dunque al termine di Bad Obsession gli scenari possibili saranno soltanto 2... o le Cheerleaders usciranno dal ring con in loro possesso tutte le cinture oppure le co-campionesse resteranno tali e Lita tornerà sul trono che già fu suo sino al precedente PPV.
 
__________________________________________________

 

Ci troviamo ora nei corridoi che caratterizzano il backstage, dove un nuovo e determinato Mr Anderson gira a testa alta, con la sua cintura dei pesi massimi che poggia sulla spalla.

La sua orgogliosa camminata viene interrotta da qualcosa, o più probabilmente da qualcuno…l’atleta di Green Bay non sembra però impaurito e, anzi, con il solito fare strafottente si sistema l’alloro, come a sottolineare la conquista.
La visuale delle riprese si allarga, scoprendo finemente l’uomo misterioso, che non è altro che il suo vecchio amico CM Punk.

CMP: ”Guarda un po’ chi abbiamo qua…colui che ha svelato una seconda faccia, ancor più da culo di quella che ci mostra ogni settimana! Per non parlare dell’orgoglio con cui porti in giro la mia cintura…complimenti! Ti chiedo almeno la cortesia di non graffiarmela, grazie!
Passando alle cose importanti, e che probabilmente più di interesseranno, volevo che tu fossi il primo a scoprire che ho finalmente avuto il via libera dei medici per tornare a combattere, quindi potrò finalmente tornare a fare quello che avevo lasciato in sospeso…ovvero dare una dignità a quella cintura!
Cintura che finora, più che premiare i migliori di questa disciplina, ha solo simboleggiato il peggior viscidume della WR. E per questo, un ringraziamento speciale va anche al signor Trump…grazie…grazie di cuore Donald!
Mi sento un po’ come uno dei miei personaggi preferiti: il cavaliere oscuro, batman! Che prima deve affrontare un pagliaccio come Del Rio, anche se il caro vecchio Joker ha sicuramente un carisma maggiore di quel venditore di tortillas.…e ora, invece, trovo il mio mirino orientato verso Harvey Dent…Two-Face…due facce! Un vecchio amico ferito, e che forse, proprio come il personaggio della DC, inizialmente ha provato a riportare un po’ di giustizia in questa federazione…ma quando la cicatrice della sconfitta e dell’umiliazione si è fatta troppo grande da sopportare…ha deciso di percorrere la strada più comodo, vendendosi al signore della WR e diventando quello che una volta disprezzava e cercava di eliminare da questa federazione. In poche parole sei diventato un perdente…cosa che renderà la mia vittoria ancor più facile che con Del Rio!”


Anderson pare quasi annoiato dal discorso di Punk e con un sorrisino stampato sul volto pare pronto a replicare alle parole della Straight Edge Superstar.

CMP: ”Ma per fartela in breve, visto che sappiamo tutti che soffri della sindrome da deficit di attenzione e iperattività…te la faccio il più semplice possibile: CM Punk è tornato!
CM Punk ti prenderà a ginocchiate in faccia fino a quando riuscirà a riattivare il tuo unico neurone rimasto. CM Punk ti strapperà quella cintura assieme a quel tuo fastidiosissimo ghigno da mongoloide. CM Punk…CM Punk…CM Punk! Un nome che già conosci molto bene ma che segnerò indelebilmente nella tua memoria e nella tua carriera!”

 

Punk è tornato e in barba a tutti i convenevoli va direttamente in un faccia a faccia con Ken Anderson, accusandolo di essere solo l’ennesimo capitolo di una vergognosa stirpe di campioni messi lì per compiacere l’ego di Mr Trump, ma il nuovo Campione contrariamente a quanto lo stesso Phil si possa aspettare reagisce sfoderando solamente una sonora risata, seguita da un commento laconico che lascia basito anche il più sagace tra gli atleti di Wrestling Revolution:

 

Mr A: “ E allora?..”

 

Anderson torna a sorridere, e ha un motivo in più per farlo.. ha lasciato il suo interlocutore senza parole: Punk si sarebbe aspettato una contro risposta violenta o una battuta ironica o forse una frase pungente.. ma Ken preferisce la strada del dubbio. Phil vorrebbe riprendere la parola.. costringere il campione a strappargli parole di sfida, ma prima che tutto questo possa accadere, il nativo di Green Bay si fa sentire:

 

Mr A: “  Sono onorato che il tuo primo pensiero sia stato quello di venire a informarmi delle tue condizioni fisiche.. Davvero, mi compiace vederti di nuovo qui in mezzo a noi.. ero stra convinto che una sediata in testa, per quanto forte potesse essere, non poteva mettere K.O. uno come te.. bene, vorrà dire che quando ricapiterà di incrociarti sulla mia strada, non mi fermerò.. ti colpirò due.. tre.. quattro volte se necessario.. ti colpirò fino a farti stare davvero male, ti colpirò fino a quando tutte le tue ossa avranno fatto crak.. anzi.. ti colpirò fin quando non vedrò che il tuo sangue mi sporca gli stivali! Magari passerà forte e chiaro il messaggio che io faccio sul serio.. oh, dannatamente sul serio. In fondo New Year’s Superbrawl è stato solo il prologo di quello che voglio fare d’ora in avanti.. Ma non sto qui a sputtanare le mie ambizioni con uno come  te..”

 

Punk si avvicina e a gesti sembra volere spiegazioni sulla frase “.. uno come te..” ma Ken Anderson ancora una volta preferisce sorvolare e va a riprendere proprio le parole di CM Punk:

 

Mr A: “ Io un due facce? Ti sbagli!! Mr Anderson è l’essere più lontano dal doppiogiochismo.. semplicemente perché non ne ho bisogno. Cosa devo nascondere? La mia ambizione? La mia determinazione? Affatto! Non ne faccio mistero.. voglio il successo e la fama che merito. Sono un venduto? Si, perché non potrei esserlo? Ma non sono marcio.. perché non ho messo nient’altro che i miei obiettivi al primo posto! Tu puoi dire lo stesso di te, Punk? No, non puoi farlo.. e per questo non puoi considerarti meritevole di avere pretese su di me.. ma.. il tuo discorso mi ha incuriosito.. sei in forma? Sei carico e vuoi dimostrarlo? Bene.. ti do una possibilità Phil.. una volta per mostrarmi che sei qualcosa di più che un semplice oratore sconclusionato. Mr Trump nella sua grande lungimiranza ha messo sotto contratto un nuovo atleta.. uno che ha fame di risultati.. uno che prima fa, e poi magari lo fa sapere.. il tuo perfetto alter-ego! Forse tu non ti ricordi di lui.. ma lui si ricorda di te e ha una gran voglia di metterti le mani addosso.. e io sono proprio ansioso di vedervi all’opera.. vieni avanti Bobby..”

 

Una figura spunta dal corridoio entrando lestamente all’interno dell’inquadratura.. è Boddy Roode!!

 

Mr A: “ Phil.. lo conosci il mio amico, Bobby Roode?!”

 

Bobby Roode spunta nell’inquadratura, vestito in tenuta da ring, e indossa la sua nuova T-Shirt con davanti scritto “I am the IT Factor” e dietro “I am Right”. Sta parlando al telefono con un interlocutore al momento sconosciuto.

 

BR: “Sì. Perfetto. Non mi interessa quanto costa, sai che per me i soldi non sono un problema. Fallo, e poi portami tutto. Tanto a lui dopo stasera non serviranno più.”

 

Roode chiude la conversazione telefonica e si rivolge allo Straight Edge.

 

BR: “Perdonami, CM Skunk. Stavo giusto chiudendo una transazione d’affari importante…ah ma che ne sai tu, i soldi per te sono solo un miraggio, vista la casetta schifosa nella maledettissima Chicago dove vivi. E poi ultimamente i soldi li spendi solo per ospedali.”

 

Un ghigno beffardo si apre sul volto del canadese, che poi prosegue.

 

BR: “Ho appena dato mandato al mio agente di far requisire tutto il merchandising di CM Skunk presente nell’arena, in modo che nessuno di questi fetenti marci presenti stasera possa far arrivare nelle tue casse un solo centesimo.”

 

Le telecamere si spostano sui tifosi nell’arena che contestano pesantemente la presa di posizione di Roode. Non potranno più comprare nulla del loro beniamino!

 

BR: “Ma in fondo Skunk, ti ho fatto solo un favore. Dopo stasera, nessuno vorrà comprare qualcosa di tuo. Dovranno rifare tutte le magliette, i poster, tutti i DVD con la tua faccia da come la ridurrò stasera. E in più, dal letto di ospedale dove ti troverai, non c’è maglietta che ti possa salvare.”

 

Parole pesanti di Roode, che riflettono chiaramente l'intenzione manifestata sul ring nello scorso Impulse!

 

BR: “Affronta il tuo passato, Punk. Affrontami stasera là sul ring, faccia a faccia. Uomo a…. –squadra Punk dall’alto al basso- mezza sega. Affronta il tuo passato e vai incontro al tuo miserabile futuro! Barrett ti aspetta all’ospedale. Allora, che fai, uh? Accetti? O ti sta rimbombando ancora in testa la sediata di Anderson?”

 

Roode si mette a muso duro contro il ragazzo di Chicago ed aspetta una risposta. La sfida è stata lanciata!

Ma ad interrompere la concitazione del momento... ecco sbucare improvvisamente ancora lui... il mattatore di questa serata, colui che per stasera detiene le redini... Mr. Pipino Teddy Long! Il quale compare arci-sorridente alle spalle dei presenti, notando un clima acceso.

 

TL: "Bene men!! Da quello che ho potuto sentire... siamo in tema di sfide tra voi presenti... bene! Allora sapete che faremo questa sera... Tonight... Mr. CM Punk... avrà il compito di cercarsi un compagno con il quale più tardi salirà sul ring... ed affronterà... tu Mr. Anderson... e tu Bobby Roode!! In uno scoppiettante TAG TEAM MATCH!! Holla Holla Holla, PLAYAH!!"

 

OH MY!! Altro incredibile editto di Pipino Teddy Long, al quale questa sera non sfugge alcuna occasione! Dunque il match è sancito, più tardi nel corso della serata avremo... il campione dei pesi massimi, Mr. Anderson, e quello che sembra un suo nuovo alleato per intenti comuni, Bobby Roode... impegnati sul ring ad affrontare... CM Punk ed un compagno a sua scelta! WOOO!! Ne vedremo delle belle!

 

__________________________________________________

 

 
Il poderoso remix della Cavalcata delle Valchirie risuona potente all'interno dell'arena. Questo significa una sola cosa: Mr. SuperBrawl 2014, Daniel Bryan, è qui! Le fiere note riescono però a stento a reggere il confronto con il boato che proviene dal pubblico, pubblico che dopo un'esplosione iniziale inizia ad alternare cori "Daniel...Bryan!" ai caratteristici "Yes! Yes! Yes!" In mezzo a questo enorme clamore l'American Dragon fa il suo ingresso sullo stage. Abiti civili per il vincitore dell'edizione di quest'anno del SuperBrawl, dei semplici jeans e una T-shirt personalizzata amaranto; un Bryan che come suo solito si ferma un attimo lì per osservare tutti i suoi scatenati fan, quindi con aria soddisfatta parte in corsa laterale in direzione ring. Si fa quindi un bel giro intorno al quadrato dando il cinque ai fan delle prime file, e passando chiede anche un microfono a un addetto, dopodiché entra sul ring. La musica si placa e Daniel fa per parlare, ma viene coperto da un nuovo coro in suo favore alzato dai fan. L'AmDrag li lascia fare per qualche secondo, osservandoli compiaciuto e sorridente, quindi una volta che si sono placati inizia a parlare.
 
DB: "Non mi deludete mai... Grazie mille, ragazzi!"
 
Nuovo applauso dei fan e pausa di Bryan, che si fa un attimo più serio.
 
DB: "Grazie, grazie... Ora però seguitemi un attimo ragazzi, devo farvi un discorso- Sapete, c'era un saggio - non mi chiedete chi, non me lo ricordo - che diceva un cosa del tipo: "Il potere logora chi non ce l'ha, e corrompe chi ce l'ha." Be', vedendo quello che sta succedendo in queste ultime settimane qui a Impulse penso che non avrebbe potuto dire frase più azzeccata... Il potere, il denaro, la fama... Tutte cose non negative a prescindere, hanno anche dei lati positivi e se usate nel modo giusto possono portare del bene a tutti. Ma sono molto pericolose, sono delle armi a doppio taglio, dei potenziali veleni che rischiano di intaccare l'animo e l'onore anche degli uomini migliori, se non si sta attenti. E un ambiente come quello in cui si sta trasformando sempre di più questa federazione non aiuta affatto... WR si sta trasformando sempre più in ambiente dominato dal potere... un ambiente in cui i soldi possono comprare tutto e tutti, anche l'onore delle persone... un ambiente in cui quelli che sono alle alte sfere, invece di dare il buon esempio e puntire i trasghessori, sono i primi a difendere e diffondere questi ideali errati... Be', un ambiente del genere non ti spinge certo a seguire la retta via, nemmeno se sei un uomo di sani principi... A che pro lottare con onore contro tutto e tutti, con le unghie e con i denti, per ottenere il proprio scopo, quando basta leccare il sedere alle persone giuste per raggiungerlo in un istante? Perché si dovrebbe lottare onestamente, rischiando anche di perdere quello per cui si è combattuto così duramente, quando invece si può andare avanti a colpi bassi, a calci nelle palle agli ostacoli, e prendere una scorciatoia più sicura? Quando anche due uomini forti come Mr. Anderson e Cody Rhodes, due persone per cui avevo un enorme rispetto e che consideravo degli alleati... degli amici direi, per quanto si possa essere amici in questo business... quando anche due come loro si fanno corrompere, logorare, allora c'è davvero qualcosa che non va. A questo punto mi viene da chiedermi: ma forse allora sono io che sbaglio a continuare a battermi onestamente? Forse dovrei cambiare anche io, dovrei piegarmi e lasciarmi corrompere e logorare dal potere? Voi che ne dite?"
 
Bryan rivolge quest'ultima domanda direttamente ai fan, e l'intera arena risponde in coro con un'unico solo monosillabo: "No! No! No!" Daniel quindi, che aveva pronunciato il suo precedente discorso con un'aria quasi sconsolata, ritrova un mezzo sorriso di soddisfazione sul suo volto.
 
DB: "Era proprio questa la risposta che volevo sentire da voi... C'è un male interno qui a Impulse, una sorta di virus che si sta diffondendo a macchia d'olio fino ad arrivare ad intaccare anche i migliori, non appena mostrano anche un solo accenno di debolezza. Ma io non sono un debole, non voglio piegarmi alle contorte e malsane leggi che sembra ora stiano dominando in questa federazione. Siete tutti voi che mi date la forza e la spinta per continaure a lottare con le mie sole forze, come ho sempre fatto. Ed e esattamente questo il motivo per cui io non ho alcuna intenzione di arrendermi! Certo, lo ribadisco ragazzi: Impulse è malato... be', allora vorrà dire che io dovrò esserne la cura! Le cose possono cambiare, possono tornare com'erano un tempo. E lo faranno, a partire da ora. Io, insieme a tutti voi, saremo i protagonisti di questo cambiamento! YES!"

Dopo quest'altra coinvolgente parte del discorso il pubblico ha ritrovato la sua carica, e ora riprende a sostenere a pieno il loro beniamino. Un Bryan che li incita per un po', poi riprende a parlare.
 
DB: "Ovviamente questo discorso che vi ho fatto non ho alcuna intenzione di farlo essere solo delle parole al vento e niente più... Tutto ciò si concretizzerà, diventerà realtà. E lo farà seguendo un piano ben preciso. Se si vogliono cambiare davvero le cose bisogna che ci sia un cambiamento forte al vertice... e il vertice nel mondo del wrestling è sinonimo di una cosa ben precisa: il titolo massimo! Come ben sapete, quello che vi sta parlando ora non è solo Daniel Bryan, l'American Dragon... al PPV questa persona si è guadagnata sul campo, con le sue forze, un altro epiteto: quello di 'Mr. SuperBrawl'. Ed è esattamente in questa veste che intendo iniziare questo cambiamento, lanciando la sfida al campione massimo!
A questo punto quindi arriviamo alla domanda che mi stanno ponendo tutti fin dal termine del PPV... In questa federazione ci sono due titoli massimi, il World Title e l'Heavyweight Title. 'Tu, Daniel, per quale intendi andare? Quale tra i due campioni vuoi sfidare?' Be', da una parte abbiamo il logorato e venduto Mr. Anderson, dall'altra il corrotto e vanaglorioso Cody Rhodes. Come vi ho detto la mia intenzione è quella di portare un cambiamento in questa federazione, un ritorno alle sane origini di WR... L'Heavyweight Title è il figlio prediletto di questo nuovo ambiente malsano, è nato sbagliato e così resterà. Quindi che continuino a passarsi pure il giocattolo tra di loro venduti, non mi importa, la mia sfida per Bad Obsession è rivolta all'unico vero titolo massimo di questa federazione: il WR World Title!
Come primo possessore di quel prestigioso titolo vi prometto che lo vincerò ancora una volta, lo salverò dal baratro in cui lo stanno facendo sprofondare e lo riporterò ai fasti di un tempo. Il cambiamento inizia da qui ragazzi, dal World Title. E tu, Cody Rhodes, sei avvisato: l'American Dragon sta venendo a prenderti!"
 
La scelta di Mr. SuperBrawl è stata espressa forte e chiara: sarà il WR World Champion, Cody Rhodes, a doversela vedere con lui. Un Bryan che, dopo aver rivolto queste ultime parola diretto alla telecamera idealmente indicando proprio Rhodes, lascia cadere il microfono e sale sulla terza corda, festeggiando insieme ai suoi fan a suon di "Yes!"
La festa viene però interrotta da una theme song ben nota qui a impulse, una theme accolta negativamente dai fan: proprio quella del campione del mondo, Cody Rhodes. Un campione che si presenta sullo stage in abiti civili. L'espressione di Cody è glaciale, un'espressione che non lascia trapelare nessuna emozione, né positiva né negativa. Bryan dal canto suo nel frattempo è risceso dal paletto e si è piazzato sulle corde, in direzione dell'ingresso. Rhodes però non pare aver intenzione di rispondere alle dure parole del suo nuovo sfidante, si limita ad alzare in alto la cintura dallo stage con aria di sfida, come a dire "Il campione sono io", senza mai abbassare gli occhi da Daniel. Sguardi carichi di tensione quelli che si scambiano il World Champion e il Mr. SuperBrawl: la sfida per Bad Obsession è lanciata!

 

Ma attenzione che succede?!? Mentre lo sfidante è impegnato a tenere lo sguardo fisso sul campione apparso spavaldo sullo stage mostrando la corona... alle sue spalle, comparso da tra la folla, è sbucato... niente meno che lui! La minaccia umana!! Il colosso di Bretagna! Mason Ryan!! Il bruto omone si fionda nel ring ed abbatte violentemente proprio Daniel Bryan assalendolo alle spalle con un violento braccio teso! Lui, il Bodyguard personale del campione, ha così messo a terra il suo futuro rivale, colui che ha scelto di propria iniziativa di sfidare il campione del mondo!

Paga pegno per la tua scelta errante, pare dire Cody Rhodes con un beffardo sorrisetto, mentre se ne sta sullo stage ad osservare la mattanza che Mason Ryan sta rifilando al malcapitato AmDrag, fatto oggetto di violente e ripetute schiacciate accompagnate al tappeto!

Anche Cody Rhodes lentamente ora si muove, raggiungendo il ring a piccoli passi, salendo e... chiedendo a Mason di bloccare l'esausto DB, in modo che Rhodes possa fargli vedere da vicino la corona che così tanto desidera... magari... talmente da vicino che gliela potrà sbattere in faccia... ma... prima che possa accadere ciò... OH GOSH!! Che succede?!? Ma... ma... ma è Dolph Ziggler! Lo Show Off accorre al ring con intento di colpire il campione!! Ma... Mason Ryan lo vede ed immediatamente si precipita su di lui, lasciando andare Bryan... attimi di concitazione sul quadrato, con Ziggler e Ryan che si fronteggiano, mentre Cody pare quasi voler abbandonare la scena, onde salvaguardare la sua incolumità, lasciando lo stanco Bryan al suo destino. 

Ma... prima che Cody possa andarsene... e mentre Bryan si sta or ora cercando di rialzare... che succede?!? Di nuovo una musica... 

 

"You know the mack militant..."

OH GOSH!! Ma... ma è ancora luiiii!! OHHHHH NOOOOO!! Pipino è di nuovo sulla scena!!

E sempre mantenendo la sua canonica posa tenuta anche in precedenza, si staglia sullo stage armato di microfono e pronto a parlare.

 

TL: "Holla Holla Holla PLAYAH!! Mi pare di notare che qua... abbiamo tutte le condizioni per poter sancire un grande match... già... infatti... vi comunico ora che questa sera... nel nostro Main Event della serata... avremo... il campione del mondo Cody Rhodes... che farà squadra con la sua tanto cara Bodyguard... Mason Ryan... per affrontare l'ex campione del mondo Dolph Ziggler... e... il futuro sfidante al titolo nonché recente vincitore del SuperBrawl Match... Daniel Bryan!! In un fantasmagorico ed altisonante... TAG TEAM MATCH!!! Good Luck PLAYAH!! Holla Holla Holla!!"

 

Incredibile!! Nuova apparizione e nuovo inappellabile editto per un Crapa Pelata questa sera sempre più protagonista e sempre più padrone della situazione.

Il GM di stasera, torna nello spogliatoio... lasciando i presenti in scena intenti ad osservarsi rancorosi, consapevoli che più tardi saranno impegnati in una ardita battaglia.

 

__________________________________________________

 

Siamo nel backstage e le telecamere inquadrano Trish Stratus che passeggia tranquillamente fin quando non viene raggiunta da Winter ed Ariel che non sembrano affatto di buon umore...

 
AR:"Ehi Winter, non senti puzza... di gatta morta?"
 
WIN:"Sì e guarda caso ecco che salta fuori Trish, ma che bella coincidenza! Sai, stavo cercando proprio te, vedi, nell'ultima puntata sei intervenuta nel match fra il nostro Signore dell'Ade nonchè campione di questo show e quel fantoccio di Chris Jericho e volevo farti una domanda... ma... COSA DIAMINE TI SALTA IN MENTE?! Ti sembra una cosa che puoi fare?! Colpire noi due senza che fosse sancito un match ufficiale?! Sai, ho riflettuto a lungo sulle tue motivazioni e ho capito che... cerchi rogne. E' proprio una bella coincidenza perchè per la prima volta ci torviamo sulla stessa strada, entrambe vogliamo afferrare l'altra e sbatterle la testa sul cemento dunque sono qui per accontentarti, vuoi la rissa? Bene, preparati perchè stai per ottenere ciò che ti spetta!"
 
La bionda canadese però non sembra per nulla intimorita dalle minacce delle sue due rivali e subito tenta di controbattere.
 
TS:"Cosa mi salta in mente? Cosa vi salta in mente a voi di interferire in questioni che non vi riguardano pensando di essere anche dalla parte della ragione. vedete, voi pensate che potete fare quello che volete solo perché magari siete qui per aver fatto qualche moina a qualcuno nella stanza dei bottoni, ma qua dentro le cose funzionano diversamente e se avete intenzione di agire dovete prima pensare alle conseguenze perché finché ci sarò io in giro, certe cose non accadranno. Due settimane fa ho solo mostrato il mio orgoglio canadese e visto che voi stavate agendo, ho scelto di farlo anch'io e a quanto sembra non vi è bastata la lezione che vi ho impartito, volete imparare altre due o tre cosucce, eh? Se è questo ciò che volete sarà un piacere rincarare la dose!
 
la canadese si fa sotto senza mostrare un minimo di timore verso le sue due avversarie! OMG! Sta per scoppiare una rissa incontrastata tra queste ragazze!
 
WIN:"Ehi stupida bionda, non permetterti di reagire così! Non ti sei resa conto che noi siamo in due? Due è superiore a uno e dunque noi siamo più forti, se fossi in te terrei a freno la lingua, alzarei le braccia per ripararmi dai colpi e comincerei ad implorare pietà!"

 

Sempre più al limite la situazione! Come un treno che sta arrivando al capolinea! Cat Fight in rampa di lancio! Quando...

All'improvviso, si sente una voce femminile proveniente da una persona non presente nell'inquadratura che fa voltare di scatto le tre ragazze.

???: "Hai capito, Trish? Dicono che sei sola... sola..." 

Anche la telecamera si sposta per inquadrare la ragazza che ha appena parlato e scopriamo che ad averlo fatto è una diva che da tempo non si vedeva in azione ad Impulse e che è ben nota da tempo ai fan: si tratta di Maxine, che avanza lentamente verso le altre fanciulle, con un grosso sorriso stampato sul volto.

MAX: "Sola... contro 2 sgualdrine!" 

L'Ice Queen ride di gusto, mentre Winter e Ariel si guardano con sguardo tutt'altro che felice.

MAX: "Cosa c'è, "ragazze"? Ho detto qualcosa di sbagliato? Io non credo proprio.
Venite qui da Trish, con un look d'abbigliamento che dire "abominevole" è ben poco e con un atteggiamento per niente adatto ad una signora in grado di definirsi tale, e avete anche il coraggio di sfidarla in due!
Sapete come si dice... non c'è due senza tre, giusto?
Quindi io stasera... salirò sullo stesso ring vostro durante il match di Trish... per aiutarla!" 


Winter ed Ariel, ancora furenti per le precedenti parole di Maxine, rimangono sbigottite nel sentire ciò.
Lo stesso fa Trish, visibilmente sorpresa dalla dichiarazione dell'Ice Queen, ma comunque parzialmente rasserenata.

MAX: "Sì, avete sentito bene.
Lo ripeto, se il vostro cervello non è rimasto al secolo scorso insieme agli abiti: io, Maxine, farò coppia con Trish Stratus contro di voi!" 


Nell'arena si sente un mormorio generale.
Maxine continua a sorridere.

MAX: "Perché faccio ciò, vi direte voi?
Perché difendo Trish?
Perché mi schiero contro due donne dai facili costumi come voi?
Beh... come posso spiegare... diciamo semplicemente che... sono stanca delle finte divas di questa federazione.
Qui c'è posto solo per Donne con la "D" maiuscola.
Donne come me... donne... come Trish!
E credetemi quando vi dico che, prima o poi, tutti gli scarti verranno separati dal meglio.
La gustosa, tenera e prelibata carne verrà separata dall'immangiabile e duro osso.
Credo che non ci sia particolare bisogno di spiegarvi il significato di questa metafora. Anche se la vostra mente non l'ha compresa, lo farà il vostro corpo dopo che noi vi avremmo dato una lezione." 


Trish approva con un cenno del capo le parole di Maxine, mentre le altre 2 ragazze appaiono ora visibilmente irritate, ancora più di prima.

Parole pesanti volano tra le ragazze... quando... d'improvviso... da un angolo della stanza... dalla penombra... compare un passante... un qualcuno che passava di lì, rientrando dalla scena, e per caso si è imbattuto in questa disputa...

Questo qualcuno... è niente meno che Teddy Long... il quale ovviamente non perde occasione per mettere becco e dire la sua...

 

TL: "Girl... mi pare di notare che... non corre buon sangue tra di voi... volete mettervi alla prova in un confronto diretto... bene... io di certo ve ne darò la possibilità!! Perché... non uscite la su quel ring stasera... e non vi affrontate... in un match? 

Winter ed Ariel... le demonesse... contro... Trish Stratus e... Maxine!! Un al quanto improbabile ed inaspettato duo... sarà di certo uno spettacolo nello spettacolo per i fans assistere a questo... TAG TEAM MATCH!!

Buona fortuna ragazze!! Ci vediamo più tardi!! By Girl!! Holla Holla Holla!!!"

 

Teddy Long abbandona il sito, riprendendo il percorso verso il proprio ufficio... dunque altra decisione è ufficiale... ed un altro match va ad arricchire il programma della serata. Questa volta si tratta di un match tutto al femminile... più tardi scopriremo quale tra le 2 fazioni, prevarrà nella battaglia. Intanto Maxine ha ancora qualcosa da dire alle 2 future rivali.

 

MAX: "Ahhahaah! Non vedo l'ora... Ah, ragazze... visto che io sono anche buona e generosa, ho deciso di offrirvi un consiglio prima di salutarvi.
Vi consiglio, cara Winter e cara Ariel... di portare degli occhiali da sole... le luci del soffitto dell'arena che osserverete più tardi stese al centro del ring sono davvero accecanti!
Ahahaha!
Ci vediamo dopo sul ring, Trish... e anche voi, sgualdrine!" 


Maxine, ridendo, osserva tutte e 3 le divas.
Trish sembra ancora un po' confusa, ma tutto sommato felice dell'aiuto, mentre Winter ed Ariel sembrano stare per esplodere dalla rabbia.
L'inquadratura, intanto, sfoca lentamente.

 

__________________________________________________

 

Attenzione!! Ridonda la rocciosa theme song di Bobby Roode!! Questo significa che è giunto il momento del Tag Team Match che vedrà opporti Anderson e Roode a CM Punk ed un compagno da lui stesso selezionato.
Una volta che Roode è sul ring, anche il campione dei pesi massimi fa il suo avvento sul ring, fischiatissimo dai fans che sino all'altro ieri lo acclamavano. "Venduto" è il coro che più si innalza in suo indirizzo... ma Mr. Anderson pare fregarsene di quel pubblico che mai ha parteggiato per lui sino in fondo, andando dritto per la sua strada...
 
Dopo di loro... è la volta di Punk... il quale appare sullo stage ed armato di microfono annuncia.
 
CMP: "Beh ragazzi... ho cercato nello spogliatoio a lungo e... ammetto cari fans di non essere riuscito a trovar di meglio... lui è vero... è una persona che non mi piace... ma... come si suol dire... a volte è meglio aver a fianco un ottimo nemico piuttosto che un pessimo amico... vero Ken!! Dunque... ecco colui che ho scelto per far squadra con me questa sera... un uomo che di certo ha qualche sassolino dalle scarpe da levarsi, nei tuoi confronti Ken... sto parlando di..."
 
"Paraparaparaparaparaparaparaparapaaaa"
Una sonata di tromba invade l'arena... OH MY!! Si tratta di... Alberto Del Riooooo!! E' proprio lui!! L'ex-campione dei pesi massimi sarà il compagno di Punk!!
Un accigliato Serenissimo fa la sua comparsa al fianco di Punk ed insieme ad esso si dirige nel ring.
I 2 sono su... il match può iniziare.

 

 

Tag Team Match: Mr. Anderson & Bobby Roode vs Alberto Del Rio & CM Punk

 

Il match parte con sul quadrato proprio Alberto Del Rio, desideroso di riscatto, e Bobby Roode.

Il duello è rude... ma il Serenissimo pare non contento di affrontare Roode ed infatti invoca più volte l'avvento di Mr. Anderson nel quadrato... un Anderson che invece resta ben lontano dal calarsi nella contesa, limitandosi a dar indicazioni al compare.

Poi... non appena Bobby Roode riesce a prevalere ed a fare breccia nelle difese del messicano... ecco che Mr. Anderson improvvisamente diventa volenteroso e declama a gran voce il cambio al compagno.

TAG... Bobby Roode acconsente... e Mr. Anderson entra nel ring con spavalderia, iniziando a colpire con una serie di cialcioni, di scherno, un Alberto Del Rio già a carponi sul mat. Un Anderson che con voce arrogante grida in faccia al rivale... "ma insomma... mi volevi nel ring... ed ora sono qui! Come?? Non mi attacchi??"

Parole ovviamente di presa in giro quelle dell'atleta di Green Bay, visto che sa benissimo che Del Rio ora non lo può attaccare, essendo entrato con un rivale già subissato e dolorante al tappeto.

L'atleta di Green Bay dunque prosegue con la sua mattanza sul rivale... mentre CM Punk si sbraccia per avere il cambio... cambio che però non arriva.

Mr. Anderson infierisce portando a segno svariate delle sue manovre migliori... KITCHEN SINK, FACE WASH, INVERTED DDT!! Tra le tante eseguite... poi... arriva il momento di salir con la posta in gioco e... l'Head Asshole si carica il messicano in spalla, pronto per eseguire il Green Bay Roll... un Anderson che tuttavia, pecca di spavalderia, mettendosi a ridacchiare ed a schernire pure il pubblico, nel mentre che ha il Serenissimo in spalla... e così... colpo di coda di Del Rio! Mani in faccia! Dita negli occhi!!
Anderson è sorpreso! Gabbato! Del Rio si divincola e scivola giù!! Un balzo all'angolo amico e... TAG!! CM Punk è dentro... l'arena esplode in un boato... per Mr. Anderson mo' son cacchi amari! Pare sottolineare la folla.

Mr. Anderson si riprende, si volta per cercar con lo sguardo il messicano e... con sua pessima sorpresa scopre che sul ring c'è Punk!! AHI AHI TOPP'AHI!! 

Un Mr. Anderson che sgrana gli occhi, nel notare un Punk sorridente dimenare le mani dinnanzi a lui, pronto all'affondo... ma...

Mr. Anderson in un baleno si ritrae... manata al petto del compare all'angolo e... TAG!!! OH MY!!

Bobby Roode torna nel match... per un Mr. Anderson che torna ridacchiante al corner...

Ma... Punk... inarca iracondo le sopracciglia e... non prende bene l'azione vile del rivale... un Punk che se ne frega del cambio... e mentre ancora Roode è tra le corde che sta entrando... lo va a colpire con una ginocchiata in corsa, dopodiché si lancia su Anderson!

Un Anderson che intuita la minaccia, si getta all'indietro scendendo con un salto dall'apron!

Con un veloce gesto di mano recupera la corona dal tavolo dei commentatori e... se la da a gambe, circumnavigando velocemente il ring, abbandonando la scena, sparendo di corsa sulla rampa.

Punk non ci sta, scuote il capo rabbioso... addita Del Rio dicendogli di pensarci lui al match, che Punk a da fare... TAG!!
Anche se Del Rio non sembrava d'accordissimo... Punk gli rifila una cinquina, dando quindi il cambio, dopodiché si getta giù dal ring andando all'inseguimento di Mr. Anderson.

Anche l'atleta di Chicago sparisce dalla scena... sul ring restano in 2... con l'acciaccato Del Rio che si fionda sull'appena rialzatosi Roode. Un Roode che però lo ha visto arrivare e lo intercetta!! DOUBLE R SPINEBUSTER!! Lo stende!! E poi ancora con Del Rio seduto a terra: ROLLING NECK SNAP!!

Il Serenissimo si rialza, ma è evidentemente debilitato... preso alle spalle! WHEELBARROW FACEBUSTER!! E poi, da terra... intrappolato! OHHH NOOOO!!! ARM TRAP CROSSFACE!! E' dentro! E' nella morsa!! E' nella spirale! E' prigioniero!! E da qui pare non uscirà più!! Difatti... tempo qualche istante e... TAP OUT!! Del Rio cede! Batte il braccio a terra e si arrende.

 

Bobby Roode trionfa e si rimette in piedi sollevando le braccia al cielo... 

Esulta per un attimo compiacendosi di sé stesso, poi... sguardo ancora su Del Rio, ancora rantolante a terra dal dolore... NO! NO! NO!! A quanto pare... non è finita! Bobby Roode non ha alcuna intenzione di finirla qua... ed infatti... che fa?! Scende dal ring e... ed imbraccia una sedia... con essa torna sul quadrato!! OH NOOO!! Lo vuole colpire con essa! Anzi no!! Che fa?!?

La getta a terra e... e rialza il Serenissimo... lo prende di peso e... OH MY!! Ancora!! DOUBLE R SPINEBUSTER!! Lo schianta con la schiena sulla sedia d'acciaio riposta a terra! DOLOREEEEE!!
Il Serenissimo pare esanime, ma... la mattanza non è ancora conclusa! Lo vuole infortunare! Lo vuole spedire all'ospedale, levarselo di torno una volta per tutte! NOOO!! Riprende la sedia e... gliela ripone attorno al collo! NOOO!! NOOO! Che fa?!? Ma è pazzo!?

Roode poi... si reca al paletto, sotto copiosi fischi che lo sommergono... sale sul turnbuckle e... vola!! OH GOSH!! DIVING KNEE DROP!! Si abbatte con il ginocchio a cuneo sulla sedia! Sedia che a sua volta va a comprimere il collo del rivale, causando grossi guai!! OH NO!!!
Alcuni inservienti e paramedici immediatamente accorrono al ring preoccupatissimi, armati di collare ed altri medicamenti vari...

Del Rio perde sangue dalla bocca! OHHH NOOO!! Situazione critica!!

Mentre Bobby Roode, spietato e gelido, senza cuore, si compiace per quanto appena fatto... e con spavalderia, se ne va, abbandonando la scena. 2 settimane ad Impulse e... già 2 vittime sul suo personale taccuino... Barrett e Del Rio spediti senza pietà in lista degenti a lungo termine.

 

__________________________________________________

 

Ci spostiamo con le telecamere nel backstage… anzi in uno spogliatoio… Quello dove vediamo la Rated R Superstar Edge, che è pronto a entrare in scena, ma qualcuno sta bussando alla porta, Edge si avvicina ad essa, e la apre… Nello spogliatoio entra il Big Red Monster Kane, con una faccia turbata, chiude la porta dello spogliatoio e si rivolge ad Edge.

 

KAN" Edge… Perché mi hai colpito settimana scorsa? Cosa ti è passato per la testa eh? Ti rendi conto che stavi per rovinarmi? Se volevi dirmi qualcosa, lo potevi fare prima… Tu mi volevi rovinare! Dammi un buon motivo per il quale non dovrei schiacciarti in questo spogliatoio adesso, spiegami perché mi hai colpito con la sedia lo scorso Impluse! Allora… Perché mi hai colpito alle spalle nello scorso Impluse?"

 

L'atmosfera è tesa nello spogliatoio ed il grande mostro rosso sembra avere tutte le peggiori intenzioni, pronto alla minima parola fuori posto a riempire di botte la stella canadese che dovrà nuovamente ricorrere alla sua proverbiale filippica per uscire dai guai con il suo tag team partner...

 

ED: "Calmati, compare! Sembra quasi che tu non mi conosca vedendo il modo in cui tu ti comporti e sentendo come parli!"

 

Niente rabbia ma stupore e incomprensione trapela dal volto della Big Red Machine che osserva Edge e sembra richiedere ulteriori informazioni riguardo il comportamento poco chiaro dello stesso Master Manipulator, spiegazione che sembra non tardare ad arrivare...

 

ED: "Dimmi mai se una volta nella mia vita abbia mai fatto qualcosa senza pianificarlo! Coraggio, dammi una risposta!"

 

Kane continua a rimanere col dubbio, mentre la Rated R Superstar attende una risposta a questa domanda palesemente retorica, a cui infatti il Big Red Monster non riesce nemmeno a rispondere, visto che rapida è la parlantina del biondo chiomato...

 

ED: "Se io settimana scorsa ho fatto quel che ho fatto è solo per ottenere un vantaggio... Ma non un vantaggio al solo mio favore, ma un vantaggio che coinvolga sia me che te! Al PPV non solo ti ho permesso di sfidare quel pel di carota di Sheamus, ti ho anche permesso di farlo in un due contro uno! Se collaboreremo potremo facilmente metterlo fuorigioco una volta per tutto guadagnando il titolo Impulse e soprattutto togliendolo dalle sue grinfie!"

 

Un uso del plurale assolutamente voluto e insistente che sembra distogliere l'attenzione di Kane dal risultato che vedrà solo uno con la corona, ma allo stesso tempo convincerlo della bontà delle azioni del canadese. Il grande mostro rosso sembra gongolare alla sola idea di ottenere una nuova cintura e sa che l'aiuto di Edge sarebbe determinante, soprattutto in un incontro con il temibile guerriero celtico...

 

ED: "Io e te, ancora una volta con le braccia al cielo e con gli stivali puntati sul petto della vittima, ancora una volta vincenti ed ancora una volta più lontani dal passato e dal baratro! Io ti sto aiutando Kane e questo è solo un altro passo verso la via della rettitudine e della guarigione... Un passo verso la guarigione e, soprattutto, un altro passo verso la gloria! Io e te saremo imbattibili!"

 

Ancora una volta il maestro dei manipolatori impapucchia la mente del Big Red Monster di paroloni e di teorie che, seppur in maniera discutibile, sembrano colpire nel segno, almeno per quanto riguarda le apparenze... Dobbiamo, però, ancora ascoltare le parole e quindi la decisione presa dal co-campione di coppia... Credere o meno al discorso del suo tag team partner?

 

Ma attenzione... chi c'è?!? OH MY!! La porta del bagno dello spogliatoio si apre e... d'improvviso... sbuca fuori... TEDDY LONG!!

Il quale con sguardo al quanto pensieroso osserva sia Kane che Edge... Kane ed Edge a sua volta osservano Pipino... poi si riguardano a vicenda.

Pipino guarda Kane, Kane guarda Edge, Edge guarda Pipino, Pipino guarda Edge, Edge guarda Kane, Kane guarda Pipino... gli scambi di occhiate si susseguono... sino a che... Edge rompe il momento...

 

ED: "Beh?"

 

TL: "Sapete men... mentre ero di là riflettevo e stavo pensando ad una cosa... questa sera... per rendere del tutto magica questa serata... ci starebbe proprio bene un bel match titolato... la classica ciliegina su una torta già abbondantemente farcita a dovere... per questo... tonight... tu Kane... e tu Edge... salirete su quel ring e metterete in palio le vostre cinture di campioni... AGAINST... THE UNDATAIKAAAAH!"

 

ED: "Cosaaaa???"

 

TL: "NO, NO, stavo scherzando Edge... le difenderete AGAINST... RAAAANDY ORTONNN!!!"

 

KN: "Coooosaaaaaa???"

 

TL: "Ah Ah Ah Ah... no no scherzavo ancora, caro Kane!!"

 

ED: "Insomma! Ci vuoi dire contro chi? O no?"

 

TL: "Certo, certo... difenderete le vostre cinture contro... i 2 uomini che avete sconfitto, in modo del tutto controverso, nel corso dello scorso episodio... sto parlando di... CAPITAN CHARISMA CHRISTIAN e di MR. TUESDAY NIGHT ROB VAN DAM!!
Dunque buona fortuna, PLAYAH!!"

 

Teddy Long annuisce salutando cordialmente sia Kane che Edge, dopodiché abbandona lo spogliatoio... Kane e Edge restano là, a fissarsi pensierosi...

 

__________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, per un nuovo Tag Team Match... questa volta le protagoniste sono le ragazze... già sul ring troviamo Winter ed Ariel, mentre Maxine appena giunta sta attendendo l'arrivo della canadese Trish Stratus, che questa sera sarà la sua compagna di team. Una volta giunta, tutto è pronto per incominciare la contesa.

 

 

Tag Team Match: Trish Stratus & Maxine vs Winter & Ariel

 

Il match vede le Demonesse impegnarsi molto, ma ciò nonostante sono Trish Stratus e Maxine, incredibilmente in sintonia tra loro e chi lo avrebbe mai detto, farla da padrona...

Il match non dura molto, Trish riesce a vanificare gran parte delle manovre offensive delle rivali ed anche grazie al contributo della mora ragazza della Florida, ben presto viene colta la vittoria.

Ariel va a vuoto con il suo attacco... MA-TRISH a cui fa subito seguito un poderoso CHICK KICK che manda il duello in ghiacciaia. Winter prova ad intervenire, ma è Maxine che si pone brillantemente in mezzo affossandola in corsa.

Trish all'incasso: 1, 2, 3. L'accoppiata improvvisata Trish & Maxine, a quanto pare funziona meglio di quel che si poteva pensare ed ottiene un importante successo... ci sarà futuro per questa alleanza?

Intanto le 2 ragazze sorridono, anche se tra loro mantengono ancora evidente diffidenza, festeggiando ognuna dal lato opposto del ring rispetto all'altra. 

 

__________________________________________________

 

Siamo nel Backstage, qui abbiamo il solito intervistatore misterioso con il suo sacchetto in testa ormai un classico di Impulse,quest uomo cosi particolare e sempre li a porre domande a chi " diventa la sua vittima " e lui e come un predatore va a caccia delle prede e gli impone di rispondere a delle domande,notiamo che ad un certo punto l'uomo sacchetto possiamo definirlo cosi , raggiunge Paul Heyman e Curtis Axel i quali discutevano del più e del mano dopo che settimana scorsa Axel è riuscito a impedire che Mysterio vincesse e ben figurasse nella Beat The Clock Challange....notiamo però come Heyman sottrae il microfono al povero intervistatore e inizia a parlare....probabilmente sta per partire uno dei suoi discorsi di elogio verso il suo protetto udiamolo !

 
PH : "benvenuti ad Impulse cari fans .....ma che sto dicendo ! voi fans non siete cari a nessuno,anzi farei volentieri a meno della vostra inutile quanto disturbatrice presenza ! ma dobbiamo accettare la cosa come voi dovete accettare quello che è successo settimana scorsa,lo so non è mai facile per quelli come voi accettare la realtà , e lo capisco davvero anche per i miei figli è difficile accettare che Spongebob e solo un cartone animato e che non esistono spugne marine che vivono nel mare !"
 
Fischi del Pubblico mentre Heyman come se fosse davanti ai fans sorride e va avanti con il suo sproloquio.
 
PH : "voi siete come i bambini credete alle fantasie che il mondo vi propina ! senza capire quanto siate stupidi,vedete la settimana scorsa il vostro Eroe Mascherato aveva l'opportunità della vità bastava riuscire mettere al tappetto il qui presente Curtis Axel per ottenere la possibilità di affrontare Sheamus per il titolo più importante di Impulse,il problema per voi e anche per quella specie di folletto che crede di poter salvare il mondo attraverso le sue stupide capriole e che qui stiamo parlando di Curtis Axel l'incarnazione di tutto ciò che è perfetto ! in LUI NON ESISTONO DIFETTI , LUI E L'EREDE DI NATURALE DI MISTER PERFECT E PER TANTO HA UN PERCORSO DA COMPIERE , UNA STRADA DRITTA E IN DISCESA CHE VOI FAN NON VEDETE PERCHE' ACCECATI DAL INVIDIA!"
 
Adesso i fischi si fanno ancora più pressanti, infatti si udono in maniera ancora più forte rispetto a prima di queste pesanti dichiarazioni.
 
PH : "QUINDI IL MIO ASSISTITO CURTIS AXEL PRETENDE UN MATCH PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE CONTRO LEI ...SIGNOR MYSTERIO , e lo so adesso avrà paura di quello che potrebbe accadere durante quel match che ripeto " CI SARA' PERCHE' QUEL MATCH DEVE ESSERCI , QUEL MATCH DEVE ESSERCI PERCHE' E DOVERE DEL SIGNOR DONALD TRUMP ORGANIZZARLO DATO CHE NESSUNO QUI SIA PIU' DEGNO DI AXEL DI AVERE UN MATCH PER QUEL TITOLO ! " , infatti Rey tu sai tutto questo e hai paura , hai paura di quello che accadrà perchè tu sai che non hai speranze ! tu rey sei un Uomo senza speranze perchè Curtis Axel chiuderà il tuo inutile regno da campione,e tu in cuor tuo sai che non puoi negare le mie parole......"BECAUSE CURTIS AXEL IS THE PERFECTION AND YOU KNOW THAT !"
 
E con queste Parole Heyman finisce il suo fragoroso e potente discorso , le sue parole avranno avuto sicuramente un enorme impatto sul pubblico qui presente , l'intervistatore misterioso tenta invano di riprendere l'aggeggio che si usa per fare le domande ,ma Heyman è rapido a passare tale oggetto al suo assistito Curtis Axel!
 
CA : "Eh si Rey,lo so che ami giocare a nascondino dietro a quella bella mascherina che usi,ma il tuo nascondino sta per finire ! io ho messo gli occhi sul tuo oro e il tuo oro avrò ! questa e una promessa ,una promessa del UNICO WRESTLER CHE HA DEBUTTATO QUI NELLA WRESTLING REVOLUTION DIVENTANDO IMMEDIATAMENTE CAMPIONE , si gente nonostante c'erano quegli idioti li Rob Van Dam , Nightmare Helms , Big Show , io SONO STATO L'UNICO UOMO A VINCERE UN TITOLO AL SUO DEBUTTO e questo caro mister Nano da Giardino che ama giocare a nascondino,non fa altro che ricordarti la mia superiorità nei tuoi confronti, io devo aumentare le dimensioni della mia bacheca,io devo aumentare la vastità della mia collezione di successi,e tu sarai la vittima del cambiamento....."
 
Axel si gira verso Heyman , Paul sorride e gli fa un gesto di apprezzamento con la testa , l'erede di Mister Perfect va avanti con la sua proclamazione
 
CA : "Si il vento del cambiamento , il vento della perfezione sta per abbattersi su di te signor Rey Mysterio ed allora io sarò conosciuto come il campione Intercontinentale Curtis Axel , io l'unico e inimitabile riflesso della perfezione Curtis Axel sarò conosciuto come il detentore della cintura che al momento porti orgogliosamente sulla spalla....quindi caro il mio equilibrista,caro il mio nano,caro il mio pessimo giocatore di nascondino,goditi quella cintura , goditi gli ultimi giorni che avrai con essa....se è necessario passa delle ore a ammirarla in tutta la sua bellezza perchè presto il vento del cambiamento arriverà....e allora quella cintura dovrai salutarla con la tua piccola manina perchè avrà un degno detentore.....ME CURTIS AXEL.....L'UOMO CHE RAPPRESENTA....IL FUTURO ED IL PRESENTE DI IMPULSE.....I'AM MISTER PERFECTION , I'AM THE NEXT INTERCONTINENTAL CHAMPION ....THIS IS THE TRUTH !"
 
E con questo ultima dichiarazione di guerra nei confronti di Rey , Axel consegna il microfono all'intervistatore misterioso che rimane allibato dal comportamento di Paul Heyman e del suo protetto !
 

__________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ed ancora un match di coppia... e questa volta... pure con le corone in palio! WOW!!

"You Think You Know Me"

E' la theme song rockeggiante di Edge che pervade l'arena, mentre la Rated R Superstar fa il suo avvento assieme al Big Red Monster, Kane. I 2 giungono accigliati al quadrato ed una volta sopra, attendono l'avvento dei loro rivali.

 

"GOOO!! If you close your eyes..."

Ecco comparire Capitan Canada... ed insieme a lui... Mr. Tuesday Nught RVD!! Dunque inaspettata occasione per dare una svolta alla propria carriera per i 2, che potrebbero, vincendo questo scontro, laurearsi nuovi campioni di categoria.

 

Kane e Christian saranno coloro che partiranno... il match ha incomincio.

 

 

WR Tag Team Championship Match: Edge & Kane © vs Christian & Rob Van Dam

 

Christian parte forte, al quanto volenteroso di mettersi in luce e fare bene... nelle prime fasi del match da grande filo da torcere al campione di coppia... ma... alla lunga è Kane a venir fuori e a passare al comando dello scambio, anche approfittando di alcuni errorini di misura di Christian, che sbaglia taluni affondi, consentendo a Kane di colpire in contropiede.

RVD è dentro... ma la musica non cambia... e quando la situazione volge al meglio... è Edge che si prende il cambio, prendendosi anche il gradito compito di portare a conclusione l'incontro... un Kane che una volta dato il cambio al compare, si leva pure la soddisfazione di abbattere Christian, dall'apron, con una CHOKESLAM fuori dal ring, tanto per toglierlo di mezzo da ogni possibile velleità.

Edge porta a segno diversi affondi ed alcuni tentativi di Pin Fall, tra cui l'EDGE'O'MATIC... ma RVD riesce a resistere... poi un errore del canadese, da modo a Van Dam di passare all'attacco... colpo in Springboard a cui fa seguito l'appostamento sul paletto: FIVE STAR FROG SPLASH... che però va a vuoto!! Il volo si infrange dolorosamente sul mat, per un Edge scaltro che si rialza velocemente, passando all'incasso: SPEAR!! Van Dam, già dolorante, trafitto e successivamente inchiodato al tappeto: 1, 2, 3!!

Le corone di coppia restano a loro! Kane ed Edge ancora campioni... e rimpossessandosi delle corone, abbandonano la scena lasciando Van Dam solo, a centro del ring, a rialzarsi lentamente... dolorante.

 

RVD scuote il capo per l'occasione buttata, si rammarica, cercando con lo sguardo pure il compagno per condividere con lui la delusione... passeggia claudicante al centro del quadrato, continuando a disperarsi... quando... OMG!! Che succede?!!?!?

D'improvviso... il buio pervade l'arena.... non si vede più nulla!! Ma che c'è?!? Che succede?!?

Si odono dei rumori sinistri... tipo porte cigolanti ed altri rumori metallici, tipo oggetti che cadono lungo una lunga scalinata di uno scantinato... ma che roba è?! Che sta succedendo?!

TORNANO LE LUCI... finalmente...

RVD è ancora nel ring, che si guarda attorno esterrefatto, incredulo dal black out dell'impianto elettrico... ma...

OMG! Ma chi è?!? C'è qualcuno sul ring dietro di lui?!? OH GOSH!! CHE PAUUUURAAA!!!

E' un tizio barbuto... sinistro... al quanto inquietante... 

RVD si volta... e lo vede, restando quasi pietrificato... costui con un balzo lo raggiunge e lo blocca, non dandogli modo alcuno di fuggire... gli da un bacio sulla fronte, una carezza sui lunghi capelli e poi... OMG!! SWINGING REVERSE STO!!!!

Clamoroso!! Lo ha piantato al suolo!! RVD è esanime, svenuto! Completamente privo di sensi...

Il bruto omone, con barba, capelli lunghi, con tanto di cappello di paglia in testa e camicia hawaiana si inginocchia a terra e ridendosela di gusto, allarga le braccia verso il cielo.

Che significa?!? OMG?!? Chi è costui?! Chi sarà questo strano ed inquietante personaggio che ha fatto irruzione qui ad Impulse in un modo così ardito? Di certo ne sapremo di più prossimamente...

Ma intanto... rechiamoci nel backstage, perché...

 

__________________________________________________

 

...notiamo un Mr. Anderson guardingo che sta camminando lungo i corridoi, direzione parcheggio... forse vuole lasciare l'arena prima che CM Punk lo trovi...

Mr. Anderson che raggiunge la zona che collega il backstage al parcheggio e tirando un sospiro di sollievo, per essere scampato alle grinfie del ragazzo di Chicago, apre la porta ed entra nel parcheggio... 

SBAMMM!!! OH MY GOSH!!
Mr. Anderson è al tappeto!! NUOOOOOOO!!! Qualcosa lo ha violentemente colpito alla testa!!

Non appena Mr. Anderson è entrato nel parcheggio, da dietro la porta si è visto qualcosa colpirlo in pieno volto e mandarlo al tappeto... la telecamera finalmente raggiunge la zona e... scopriamo esserci in sito... OH GOSH!!

Ma è... è CM PUNK!! Proprio lui!! Un sagace CM Punk che intuendo già l'intenzione di Anderson di andarsene, lo ha anticipato, recandosi prima lui nei garage e lì attendendolo al varco!

Un CM Punk che sta imbracciando una sedia... la stessa sedia con cui Mr. Anderson lo aveva colpito alla testa a sua volta a New Year's Superbrawl!! Dunque "favore" reso da parte dell'atleta di Chicago, che ora rimane là, fermo immobile. Si staglia lì con la sedia tra le mani e lo sguardo fisso sul corpo esanime del suo rivale disteso a terra.

Un CM Punk che sbuffa rabbia... si trattiene quasi a stento... dopodiché... prendendo un forte sospiro... rialza la sedia come a prendere slancio! Gli vuol dare un'altra sediata?!? OH NO!!
NO!! Ed invece no!! Punk getta rabbioso la sedia a terra, facendola schiantare violentemente sul pavimento... dopodiché, rivolgendosi al campione... con voce quasi sdegnata, schifata.. pronuncia alcune parole...

 

CMP: "Se non ricordo male... dovevo renderti ancora qualcosa... amico..."

 

CM Punk con sguardo sdegnato, abbandona lì la carcassa del campione, andandosene via disgustato...

 

__________________________________________________

 

Ed ora... è tempo di Main Event! E questa sera il piatto forte è rappresentato da un golosissimo Tag Team Match che vedrà opposti: Daniel Bryan e Dolph Ziggler a... Cody Rhodes ed il suo nuovo guarda-spalle Mason Ryan.

 

Dolph Ziggler è il primo ad arrivare al ring, seguito successivamente dal primo sfidante al titolo Daniel Bryan.

Una volta sul quadrato loro...

Ridonda la nuova theme, di un rinato Cody Rhodes... che è passato dall'essere Undashing, all'essere bellissimo! Modello di beltà in tutto il mondo.

Sempre guardingo, ma molto altezzoso, il ragazzo si avvicina al ring, specchiando il suo meraviglioso volto nella cintura che tiene in mano. Dinnanzi a lui, un Mason Ryan che controlla, con andamento ciondolante, che la situazione sia OK, per il transito del suo protetto. 

Attestato che è tutto ok, Mason da il benestare a Cody per salire sul ring... fatto ciò, sale pure lui... 

Parole grosse volano sul quadrato, mentre l'arbitro cerca di riportare la calma, dando il via all'incontro.

 

 

Tag Team Match: Cody Rhodes & Mason Ryan vs Daniel Bryan & Dolph Ziggler

 

Le fasi iniziali del match vedono ovviamente impegnato Mason Ryan impegnato alternativamente prima contro Bryan poi contro Dolph. Una classica gavetta che i 2 beniamini delle genti debbono fare, se vogliono sperare di raggiungere l'ambito premio... ovvero mettere le mani addosso al campioncino.

Un Cody che se ne sta a bordo ring a rimirarsi nel riflesso sul paletto del ring, additando i fans delle prime file di essere invidiosi solo perché lui è bello ed è pure campione... un successo completo, mentre loro non sono nulla di che.

Inizialmente Mason pare poter subire le angherie dei 2 rivali, ma poi... la sua prestanza fisica lo porta ad avere la meglio e così... è Daniel Bryan a subire diversi assalti sino a trovarsi in difficoltà...

A questo punto Cody vede l'occasione per prendersi la gloria... ed entra nel match... ma...

Ha giusto il tempo di qualche attacco per scoprire che era tutta una finta! In realtà quella di Bryan era un esca per far abboccare Cody e costringerlo ad entrare sul ring per un confronto diretto.

E questo lo si scopre quando Bryan, si rianima velocemente riguadagnando il vantaggio nello scambio. Un Bryan supportato anche da Dolph Ziggler con cambi rapidi. I 2 riescono ad isolare Cody ed a sottoporlo a diverse manovre d'attacco... 

Mason Ryan prova ad intervenire, ma si vede sempre ostacolato dall'altro atleta in questione...

I minuti passano e... ci siamo... la preda è cucinata a puntino!! Il campione è pronto per essere servito a tavola!!

Dopo averlo seppellito con la sua serie di Elbow Drop in caduta, Ziggler attende solo che il campione si rianimi, per metterlo definitivamente KO... Cody eccolo... è su... Affonda lo Show Off!! FAME ASSER!! NOOO!! Clamoroso! Cody lo evita!! Trova energie che sembrava più non avere oramai!! Un Cody che velocemente si dirige alla corda per un balzo! BEAUTIFUL DISASTER!! NUOO!! Evitato pure quello! Balzo alle spalle di Ziggler!! ZIG ZAG!! C'è!!! Ed invece nooo!! Clamoroso!! Cody si attacca alla corda evitando la caduta!! Lo Show Off si rialza, lievemente rintronato... Cody ancora su di lui! Lo afferra e lo solleva! ALABAMA SLAM!!!

NOOOOO!!! Dolph reversa tutto quanto in un modo incredibile! Mentre veniva sollevato dal rivale, agguanta al capo il campione, sbilancia i pesi e... lo tira con sé a terra!! OH MY!!! JUMPING DDT!!!

Cody è a terra, stordito!!! Dolph si rialza... e si apposta, prendendo la rincorsa, disegnando la diagonale in vista dell'assalto finale... un SuperKick... la Sleeper Hold... o forse una nuova Zig Zag... ma... NO!! Nulla di tutto ciò, perché...

Daniel Bryan da una pacca sulle spalle a Dolphy prendendosi il cambio! Un Bryan che ha visto l'occasione favorevole ed ha pensato fosse meglio non indugiare oltre... e così... DB sul paletto! VOLAAA!! Con Cody ancora disteso a centro ring!!

DIVING HEADBUTT!! Colpito in pieno!! Un D-Bryan che non va per il Pin, anzi... vuole la totale umiliazione del futuro rivale! Ne agguanta il braccio e lo blocca!! LEBELL LOCK!! OMG!! E' dentro!! Lo ha bloccato!! Potrebbe cedere!!

Cody sta per battere il braccio al tappeto quando... OH MY!! E' Mason Ryan che interviene colpendo DB irregolarmente ed interrompendo così tutto quanto!! Un Ryan che agguanta Bryan e nonostante le rimostranze dell'arbitro che lo invita ad uscire, egli va per la sua strada... lo solleva di peso e... SBADABAM!! FULL NELSON SLAM!!

DQ!! DQ!! DQ!! L'arbitro chiama la squalifica!! In quanto l'omone ha indugiato nell'azione illecita, nonostante le reprimende continue dell'arbitro che lo invitava a tornare al suo angolo.

 

Un Mason Ryan che subitamente poi, imbraccia Cody Rhodes, il suo protetto, agguantandolo per il costume... lo solleva come fosse un bagaglio a mano e se lo porta via dal ring, recuperando pure la cintura preziosa.

Il bruto omone raggiunge la cima dello stage e da là osserva rancoroso il futuro sfidante del suo protetto, mantenendo sempre in braccio il mal ridotto Cody. Un Mason Ryan che prende a mal parole Daniel Bryan, dicendo lui che la pagherà presto.

Un Daniel Bryan che se ne resta seduto, sconsolato, a centro ring a braccia larghe... interrogandosi sul fatto di come mai Dolph non abbia bloccato Ryan nella sua interferenza, quando i 2 erano ad un passo solo dal successo.

Bryan cerca Dolph con lo sguardo ed espressione interrogativa, un Dolph che rimanda l'occhiata al mittente, abbandonando il ring con fare stizzito.

E con queste immagini enigmatiche, anche l'episodio odierno è giunto a conclusione... l'appuntamento è per la prossima puntata! Ultima fermata prima dell'emozionante PPV: Bad Obsession!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Theodore Long gestisce lo show e giustamente sono tutti a coppie i match.

:rotflpapero: Ste giuro che sono morto :rotflpapero:

 

Comunque che bello tornare ad affrontare Hunico... e batterlo :asd:



#3
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commenti
 
Lo Show di Jericho è sempre interessante e di solito il canadese riesce a gestirlo al meglio, ma stavolta i due ospiti si sono un bel pò incattiviti durante l'intervista e il risultato che ne vien fuori è un virtuale 2 vs 1, ma interviene Rey che riequilibria la situazione. Strano che non si siano fatti quantomeno vedere nè Kane nè Edge, che sono gli unici che possono rivendicare qualcosa. Vabbè alla fine arriva Crapa Pelata che mette su un originalissimo Tag Team Match, che poi viene vinto da Jericho.. anche se a uscirne meglio è anche stavolta Hunico.. e mette un altro mattoncino per la conquista del titolo.
 
Ps: Si è visto l'andazzo delle scelte che farà il caro Teddy Long.. tutti match a squadre.. poi uno dice perchè lo odio xD
 
Cody si immedesima sempre più nella parte dell'Heel senza scrupoli e ora si fà addirittura coprire le spalle dalla Dashing Guard, Mason Ryan. Ste dopo averlo rispolverato in vista del ppv lo piazza insieme al nuovo campione. L'impostazione di questo Cody mi ricorda un pochino quella del primo Helms, non sò se ci ho preso o meno. Vedo Dolph con poche possibilità, anzi nulle.
 
Segmento femminile: e qui le cose si fanno dannatamente interessanti. Come pronosticai alla formazione della stable di Summer Rae, arriverà un giorno dove tutte e tre possiederanno un titolo.. e quel giorno ci sta per piombare addosso. Pipino in vista di Bad Obsession orchestra addirittura un Winners take all. Ora non me ne vogliano Fant e Brusteve ma mi sembra che la direzione presa dal feud indirizzi più verso una vittoria della stable di Lefù e ci starebbe onestamente meglio. Ma mi affido alle statistiche.. a Bad Obsession ogni anno mi va sempre bene, quindi.. potrebbe uscire la sorpresa, ma le Cheerleaders ad oggi sono le favorite
 
Il promo a tre, Anderson - Punk - Roode.. mi è piaciuto. Punk con strafottenza mette le cose in chiaro, Anderson risponde per le rime e Roode non vede l'ora di mettere addosso le mani su qualcuno e dopo aver mandato Barrett all'ospedale, cerca solo carne fresca. E' convincente la strada che si è scelto per il ritorno di Bobby e se l'utente confermerà quanto ha fatto vedere per ora, avremo davvero un gran bel personaggio
 
Daniel Bryan dopo un bel discorso decide di scegliere Cody Rhodes: finge disprezzo per il titolo di Anderson e sceglie la via facile, vero Fant? xD Scherzi a parte, trovo la scelta meno di comodo in quanto c'è di mezzo anche Ziggler e sarà certamente più problematico riuscire a vincere il titolo. Se poi Fant vorà potrà spiegare il motivo "vero" per cui non ha scelto Anderson xD
 
Trish e Maxine.. una nuova alleanza che promette scintille. Ma questo vuol dire che l'unica papabile per il titolo lady è Lita, ormai ci sono solo coppie..
 
Sapevo che passando da heel sarei incappato spesso in atteggiamenti vighiacchi e codardi, ma il gioco vale la candela.. quello che però risalta più di tutto è la gran figura di Roode che distrugge l'ennesimo avversario.. e viaggia ancora. 
 
Axel dopo le recenti delusioni si fa sentire con un bello sfogo.. ci vorrebbe un trampolino per lanciarlo.. ma quale? boh..
 
Ste trova il tempo e il modo di inserire tutti anche l'uomo misterioso che somiglia un pò troppo a wyatt xD il tempo ci dirà
 
Sbaamm vendetta servita.. caro Punk te ne pentirai amaramente.. goditi questa piccola soddisfazione che poi le prenderai per tanto tanto tempo xD
 
Incontro finale con la vittoria per DQ, Mason Ryan versione Hulk fa fiire così il match.. ampi sviluppi all'orizzonte.

Come sempre complimenti a tutti

Modificato da Peep, 04 marzo 2014 - 17:38


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cavoli cmq, in una settimana intera solo 2 persone hanno letto lo show... ed in quasi un mese solo 4 hanno seguito quella precedente...  :(

Penso siano i numeri + bassi (per quanto riguarda Impulse, perché di Blaze nn parliamone) di sempre... 
Se le cose così impostate vi han stancato o non frega + di seguire perché non vi sta piacendo la gestione delle cose, ecc... ditelo eh! :ahsisi:

Anche perché tutto questo è un gioco (passatempo, qll che è) fatto per l'intrattenimento di voi utenti... se gli utenti sono i primi a fregarsene o a non trovarsi bene, lo debbono dire. :sisi:



#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io ho letto, ma sai che tempo di commentare in questo periodo soprattutto non ne ho D:



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ho letto, ma sai che tempo di commentare in questo periodo soprattutto non ne ho D:

No no lo immagino... ma non è che mi attendo da tutti commenti approfonditi come quelli di Peep o di alcuni altri... cioè se li fate ovvio mi fanno piacere, anche perché è con analisi del genere che io capisco se sto facendo cose buone o sto proponendo storyline sbagliate o facendo cazzate da correggere... senza un riscontro dai lettori, io non ho alcuna base a cui far fede per capire se sto facendo bene o male il "lavoro" che faccio.

 

Detto questo però ripeto, so che molti di voi hanno poco tempo e nn riescono a commentare in modo così approfondito, ma non c'è problema... l'importante è anche solo dire una parola o 2... farsi sentire presenti, per far capire a me che cmq state al passo, non siete rimasti indietro... e se quel che avete letto lo ritenete un qualcosa di valido oppure scadente. :up:



#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata """leggermente""" ripetitiva questa di Long... :ahsisi:

Non credo proprio la vincerà lui la sfida tra i GM.

Geniale comunque il pezzo in cui esce fuori dal bagno del camerino con Edge e Kane. :asd:

 

Mi piace come sta interpretando il suo PG heel Cody, ha saputo reinventarsi da capo senza farlo risultare forzato o banale.

 

Ho paura del Winners take all 3 vs 3 che attende le Total Ladies al PPV, temo che perderemo i titoli (e sicuramente sarà tutta colpa di Lita XD :P)

 

Anche Anderson in veste di heel mi sta piacendo, alla fine di fatto è rimasto lo stesso stronzo di sempre. :asd:

 

La nuova alleanza forte Trish & Maxine mi fa pensare ancora di più che le cinture di coppia passeranno alle Cheerleaders...

 

Bello il debutto misterioso di Wyatt, con un attacco che per il momento sembra random ma che credo avrà un suo senso.

Ora spero solo che il suo utente sia bravo abbastanza da saper gestire e interpretare un PG complesso come Bray, risultandone all'altezza ma senza copiare troppo dai suoi promo in WWE.

 

 

 

 



Daniel Bryan dopo un bel discorso decide di scegliere Cody Rhodes: finge disprezzo per il titolo di Anderson e sceglie la via facile, vero Fant? xD Scherzi a parte, trovo la scelta meno di comodo in quanto c'è di mezzo anche Ziggler e sarà certamente più problematico riuscire a vincere il titolo. Se poi Fant vorrà potrà spiegare il motivo "vero" per cui non ha scelto Anderson xD

 

Se avessi detenuto un vero titolo forse ti avrei pure scelto...

 

Spoiler



#8
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Le LOL per teddy long :D

Sarà il nuovo presentatore de "il gioco delle coppie"? sarebbe un ottimo talk show per lui sul WWE Network, dopo lo twitto al nasone.

 

L'Highlight Reel mi sembrava di vederlo in TV, come una puntata vera. Super!

 

La scelta per il titolo di Cody mi sembrava la più "ragionevole", anche dato il modo in cui sta venendo utilizzato da Trump il titolo dei pesi massimi. Salteranno fuori dei match molto interessanti per i titoli, sono curioso degli sviluppi.

 

Questo Winner takes all mi puzza di bruciato lontano un miglio (ma ottima idea, in ogni caso!)

 

Preparate altre barelle, che Roode è in città!

Credo che diventerò presto una delle voci di costo più elevate del sistema sanitario nazionale americano se continua cosi :D

Scherzi a parte, il promo a tre è piaciuto anche a me, ma prima o poi Punk verrà ospedalizzato...!

(anche se Anderson stavolta m'ha preceduto).

 

L'Eater of Worlds è arrivato, e attendo con fiducia di vedere ciò che sa fare.

 

Mason Ryan a mo' di Tamina con AJ :D ottimo main event finale.



#9
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Una puntata che apre alla grande !!! 

 

Ottimo veramente il segmento del Highlight Reel di Chris Jericho e Sheamus,  :up:

che poi si arricchisce anche della presenza di Hunico e Rey Mysterio  

 

Un Teddy Long che sancisce tutti match di coppia,

mi ha fatto morire quando e uscito dalla porta del bagno dello spogliatoio di Edge  :sghgh:

 

La scelta di Bryan è stata interessante,

chissà se riuscirà a trovare un compromesso con Dolph Ziggler   

 

Spero di poter interpretare al meglio Bray Wyatt,

non sarà facile ma ce la metterò tutta per far in modo che il carattere e le parole del guru si avvicinino quanto più possibile alla realtà.

 

Molto bello anche il Main Event

Mason Ryan difenderà a tutti i costi Cody Rhodes, e questo potrebbe essere un problema per chiunque lotterà contro quest'ultimo

 

Insomma nel complesso un ottima puntata !!!  :up:



#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ma quanto è bello fare l' heel? Muahahah... :asd:

 

Ste, scusa per i pochi commenti, il prossimo mese andrò ad un quizgame su un canale regionale insieme a 4 miei compagni di classe, si gioca a gruppi e... la scuola ci ha dato argomenti extra riguardanti quel quiz da studiare. Evviva. :asd:

 

Commenti vari sulla puntata:

 

Premessa: se Long vince, mando Mason a buttarlo fuori dall' arena a calci. :asd:

 

Highlight reel come sempre ottimo, mi stupisce ogni volta. Uno più bello dell' altro.

 

Winners take all?  condivido i timori di Fant, temo che questo 3 vs 3 possa portare solo sciagure. 

Ma che sto dicendo?! "Noi siamo le Total Ladies, e non abbiamo paura di nulla!" :asd:

 

Bryan sceglie Cody... e così da compagni di squadra (in gonnella), a rivali, eh? :yoballo:

 

ANderson heel molto simile ad Anderson face ma... giusto così! Era il più heel dei face, non doveva fare grandi modifiche al personaggio. Forse ora è ancora più... Asshole. :asd:

 

Main Event, molto bello!

Via di DQ, così si fa! :yoballo: 



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, scusa per i pochi commenti, il prossimo mese andrò ad un quizgame su un canale regionale insieme a 4 miei compagni di classe, si gioca a gruppi e... la scuola ci ha dato argomenti extra riguardanti quel quiz da studiare. Evviva. :asd:

 

Davvero?? Oh ma che ficata!!! Allora in bocca al lupo per la partecipazione... cercate di vincere!!

Perchè come ben si sa: "vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!" (cit.) Uahahahahahaah :D xD



#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Brusteve ha centrato.. L'impostazione base del mio personaggio è rimasta la stessa, ma dopotutto io Anderson l'ho sempre visto allo stesso modo.. Mi spiego: in TNA Ken risultava Heel più per quello che faceva che per quello che diceva, essendo sempre un pg sopra le righe. Sicuramente un face puro che passa ad heel ha un cambiamento più marcato, ma con i prossimi promo cercherò di farvi capire la direzione che voglio prendere per dare una sterzata al character. In realtà una cosa l'ho già fatta ma nessuno sembra essersene accorto XD Comunque grazie per le vostre osservazioni, sono sempre preziose!



#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

No, purtroppo per voi non siete riusciti a liberarvi di me :asd:

la mia assenza è colpa di viaggi, imprevisti e impegni che mi hanno tenuto molto occupato e sono tornato qui apposta per commentare rapidamente la puntata che avevo letto ma non commentato, revisione veloce:

 

tutti i promo fatti da me sono stati fatti nella bellezza di 30 minuti alle 11 di sera, abbiate pietà :asd:

 

mi piace questa rivalità fra Jericho e Hunico, sono entrambi molto brav, ne vedremo delle belle

 

i feud per i titoli maggiori sono qualcosa di... WOW, giuro che mi prendono tantissimo, soprattutto CM Punk vs Anderson ma la nuova gimmick di Rhodes mi fa impazzire (Tranquilli, se vorrete, a Mason ci penso io ;) )

 

non commenterò la puntata 63 per mancanza di tempo ma sappiate che l'ho letta e questo nuovo PG di Roode mi piace molto, l'handler è molto bravo, credo che vincerà una corona quest'anno

 

Axel a mio parere non vincerà... almeno per stavolta

 

Bray Wyatt è uno dei miei preferiti, voglio vedere sfavillare!

 

Questi ultimi feud sono tutti affascinanti, veramente, uno dei migliori periodi da quando sono qua dentro :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi