Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #65


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Salem, Oregon

 

 

 

Pyros ridondano forte qui nell'arena di Salem, Oregon, luogo della tappa odierna della carovana di Impulse. Gli applausi e i cori della folla accompagnano l'inizio di puntata, in un clima goliardico e gioviale...

 

 

AWEEEESOOOOOMEEEE!!!

D'improvviso però una musica interrompe tutto questo e sullo stage si presenta lui... Mr. Mike Mizanin, The Miz.

Colui che questa sera siederà nella stanza dei bottoni. Il ragazzo di Cleveland appare sullo stage vestito di tutto punto, con il microfono alla mano, si incammina spavalduccio verso il ring... che voglia già annunciare qualche piatto succulento in vista della serata? Tanto per far venire l'acquolina in bocca agli spettatori?

Mizanin raggiunge il quadrato, vi ci sale... ed arditamente inizia a passeggiare pensieroso. Si frega il mento con la mano... poi... d'improvviso si blocca ed alza  la mano destra. Con l'altra avvicina il mic alla bocca ed... inizia a parlare.

 

TM: "Ehm... dunque... questa sera qui... il capo torno ad essere io! Stasera veramente sarà The Miz sul ponte di comando? Really?"

 

Il pubblico risponde alla domanda di Miz: "Really!!"

 

TM: "Really?"

 

Ed ancora il pubblico che si anima replicando: "Really!!"

 

TM: "Really???"

 

"Really!!!"

 

TM: "Really???"

 

"Really!!!"

 

 

TM: "Really???"

 

"Really!!!"

 

TM: "Really???"

 

"Really!!!"

 

L'interazione continua per qualche scambio di battuta sino a che Miz esclama...

 

TM: "Really!!!!!!! Già proprio così!! Questa sera sarò io il direttore d'orchestra!!! Ed aspettatevi di ascoltare la miglior musica mai sentita, perché per questa sera ho preparato per voi un programma tutto da leccarsi i baffi!!! Innanzi tutto questa sera vedremo cimentarsi i 2 contendenti al titolo del mondo, il campione Cody Rhodes e lo sfidante Daniel Bryan, cimentarsi in un arditissimo PICK YOUR POISON CHALLENGE!!! Un doppio scontro in cui sarà il futuro rivale a selezionare l'avversario per questa serata del suo nemico..."

 

Il pubblico esplode in un boato...

 

TM: "Ma non è tutto... ad intrattenerci questa sera... avremo anche un fantasmagorico match femminile!! Un match a squadre molto sentito, un 4vs4 ad eliminazione in cui solo la squadra più forte e determinata potrà prevalere... Ed infine... tanto per non farsi mancare nulla... il piatto forte... un CHAMPION vs CHAMPION match nel Main Event!!! Sheamus, il campione di Impulse, andrà 1vs1 con Rey Mysterio, il campione Internazionale!"

 

Ancora un altro boato da parte dei fans che festeggiano, non vedendo l'ora di gustarsi questi incontri.

 

TM: "Bene!! Dunque non mi resta che da dirvi... buon divertimento e buona serata!! E se tutto andrà come deve... presto ci rivedremo!! The Miz sarà ancora qua... a regalarvi grande spettacolo come stasera!!!"

 

Mizanin allarga le braccia e compie un semi-inchino, salutando, ringraziando ed accomiatandosi dai fans... poi resta in posizione a gustarsi i cori della gente in suo favore...

Intanto le immagini lasciano il prode The Miz sul ring, spostandosi nel backstage.

 

__________________________________________________

 

Ci proiettiamo nell'area backstage dove troviamo il misterioso Commentatore Misterioso, accompagnato senza alcuna ragione particolare dai fischi del pubblico, pronto a presentare il suo ospite.

CM: "Buonasera a tutti. Diamo il benvenuto al mio ospite per la prossima intervista: il messicano Hunico."

Il rivoluzionario si presenta con la sua classica tenuta, bandana tricolore e pantaloni e canottiera in stile criminale da strada, e anche con il suo classico volto e sorriso da superiore.

CM: "Salve, signor Hunico.
Due settimane fa ha attaccato alle spalle Chris Jericho durante il suo match contro Sheamus costandogli la possibilità di diventare il nuovo Impulse champion.
La settimana scorsa poi durante l'Highlight Reel si è rifiutato di dare spiegazioni per le sue azioni.
Ora vorrebbe spieg..."


Hunico a muso duro strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso e così facendo interrompe la domanda dell'intervistatore.

HU: "Por esta vuelta te sei salvato, visto que te sei recordado de darme del 'lei'... Y ahora vattene, prima que cambi idea!"

L'uomo-cappuccio rimane stupito e non sa bene cosa fare, mentre Hunico lo incita con la mano ad andarsene. L'intervistatore però continua a rimanere lì intontito, quindi il messicano fa finta di dargli un pugno e così l'insacchettato scappa via a gambe levate. Il bullo se la ride soddisfatto per aver intimidito quel poveraccio, poi prende il microfono e comincia a parlare rivolto alla telecamera.

HU: "Y ahora spiegheró el motivo del mi attacco. Ma no porque me lo stava por demandar quella bústina, o porque me l'ha demandato Jericho l'otra vuelta... Parlerò sólo porque ahora soy yo que ho vojia de farlo. Y anche porque adesso finalmente la dirigencia ha reso oficial el match que volevo.
Ahora puedo spiegar a todos vos porque - Hunico scimmiotta la voce del Commentatore Misterioso - 'ho atacato ale spalle Chris Jericho durante el su match contro Sheamus y je sono costato la posibilidad de diventar el nuevo Impulse Champion'.
Anche si a dir el vero el motivo es piutosto obvio, dovrebbe esser claro a todos... Beh, si no l'avete ancora capido es la enésima prueva de la vuestra estupididad... Es simple: la culpa de l'attacco no es mía... Es de Jericho.
Lui con un gesto da codardo y da villano me ha tolto lo que yo desideravo tanto, por cui avevo laborato y luchato asì duramente. Si ancora no avete capito, sto parlando del SuperBrawl Match, idiotas!"
 
Il pubblico risponde a queste offese del messicano con dei sonori fischi, a cui Hunico risponde semplicemente mettendo ancora più in bella mostra la sua faccia da schiaffi.
 
HU: "Ho fatto la prestación de mi vida en quella ocasión, ese, toda l'atención era sobre de mi. Ho eliminado da sólo un colosso como The Great Khali gracias a mi mente superior, ho fatto fuera quella subespecie de campeón Internacional de Rey Mysterio... sí, ho eliminado pure Justin Gabriel, ma de lui no frega nada a ninguno.
Ma sobretodo, cosa más importante, ho resistito por un tiempo record, sin precedentes: bien 32 minudos y 6 segundos! Más de media hora all'interno de quel ring a luchar con las unghias y con los dientes y a resistir, con todos que estavano cercando de eliminar sólo mi, el gran favorito. Ninguno ha mai fatto un tiempo mejor de esto, ninguno, nemmeno en los precedentes SuperBrawl!
Ormai ero a un paso da la fin, da la victoria y mi definitiva consacración, y cosa succede? Quel bastardo de un canadiense arriva sul ring sin nemmeno farse annunciar da la su música, me prende a las espaldas con un gesto da codardo qual es y me getta fuera dal ring. Todo mi duro lavoro esfumado en un instante por culpa de un bastardo vijiacco!"
 
Hunico con una spinta butta giù uno dei pannelli dell'area interviste, per sfogare la sua rabbia. Quindi torna nuovamente a concentrare la sua attenzione sulla telecamera.
 
HU: "Si era esto lo que volevi, inescar la scintilla mexicana contro de ti, allora sei estato acontentado... Sai como se dice, no? Ojo por ojo, diente por diente. Tu me hai tolto la victoria del SuperBrawl que tanto bramavo con un vil attacco, quindi sei estato repagato con la stessa moneda: yo con un igual attacco ho tolto a ti qualcosa que bramavi a la stessa manera, deventar Impulse Champion y sobretodo Triple Crown Champion.
Yo te ho solo reso el favor, nada de más, la culpa es tua. No es estato Hunico a fregar Jericho y a costarje el título, Jericho has fregado Jericho.
Y no creder que mi vendicta en tu confrontes sea finida... Ahora en PPV, a Bad Obsession, yo y ti finalmente andremo l'uno contro l'otro, ese. Y lí avrai el resto, te faró pagar todo con los intereses.
MEXICO DOMINA!"
 
Finito il suo discorso Hunico getta a terra il microfono e si gira di scatto, allontanandosi.

 

__________________________________________________

 

Siamo sul ring, dove si passa all'azione... e sul ring troviamo già giunte le splendide fanciulle, per il 4vs4 ad eliminazione, poco fa annunciato dal GM di stasera. Dunque sarà questo il match che darà l'avvio allo show...

Ma... prima di partire, mentre stanno giungendo le ultime partecipanti al quadrato, scopriamo bene le squadre, chi sono coloro che vanno a comporre gli organici dei 2 team.

Da una parte troviamo niente meno che... le campionesse di coppia di categoria: AJ Lee e Taryn Terrell, fare squadra con 2 ragazze che nello scorso episodio hanno dimostrato, a sorpresa, grande affiatamento! Vale a dire: Trish Stratus e Maxine.

Di contro... troviamo le immancabili ed instancabili demonesse: Winter ed Ariel, far team assieme alle dure e rudi: Gail Kim e Mickie James, altre ragazze dal dente avvelenato, visti gli insuccessi recenti.

 

 

4vs4 Elimination Tag Team Match: AJ Lee, Taryn Terrell, Trish Stratus & Maxine vs Winter, Ariel, Gail Kim & Mickie James

 

Si parte... la prima fase vede impegnate sul ring Taryn Terrell e Winter... ruggini passate che riemergono e che si portano dietro da tempo. La battaglia è rude, poi ben presto la demonessa da il cambio alla compagna. Le malfidate atlete provano ad isolare la ragazza dai capelli biondi, tentando di giungere alla sua eliminazione. 

La Terrell soffre e dopo diversi minuti passati a subire, pare inevitabile la resa per lei... tuttavia... nel momento più critico, trova uno spiraglio, un sussulto! Mickie James è nel quadrato contro di lei... si corre... lancio alle corde... la James aspetta il rebound per connettere l'attacco, ma Taryn è sveglia e si lancia in una contropresa veloce! HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Ribalta i pesi e la mette a terra, poi... nonostante sia dolorante... riesce a guadagnare l'angolo amico! TAG!! Dentro Trish Stratus!!
La quale arrembante si proietta nel ring... Mickie si sta rialzando... affonda... no schivata! MA-TRISH!! Poi in contro tempo... contromossa! CHICK KICK!! Chick Kick connects!!

Mickie James colpita alla testa, crolla immediatamente al suolo... la canadese la copre uncinandone la gamba... 1... 2... 3!!
Fuori uno!! Mickie James è la prima eliminata!

Trish si rialza, ma... occhio alle sue spalle! Incombe Winter!! La prende alle spalle, di soppiatto! La blocca! OH GOSH!! HAIR-PULL BACKBREAKER!! La schianta a terra, facendo doloroso cuneo col proprio ginocchio sulla schiena della rivale!

Winter blocca la canadese al tappeto... 1... 2... 3... Clamoroso! Anche Trish è fuori! OH MY!! Eliminazione a sorpresa!!

Winter si rialza soddisfatta... ma occhio a Maxine che incombe su di lei...  presa e sbattuta a terra: MAT SLAM!!
Ora lotta al tappeto, con le 2 che si percuotono a vicenda. La ragazza dai capelli corvini, prova a farsi valere, sfruttando le leve inferiori e portando a segno anche diverse manovre di Submission... ma la demonessa non molla... e quando sembra sul punto di cedere... ecco che interviene Ariel a salvare capra e cavoli.

Ressa... scoppia la ressa... ma nel tumulto generale, sono proprio le demonesse coloro che riescono ad uscirne meglio... Gail Kim si sbarazza di AJ finendo entrambe giù dal ring, Taryn è ancora fuori dolorante da prima, in fase di ripresa... e così sul quadrato restano in 2vs1... Winter solleva la nemica bloccandola in una SAMOAN DROP... nel mentre... Ariel scala la vetta del paletto... terza corda e... volo tonante!! DIVING CORKSCREW NECKBREAKER!! THE RITUAL!! Il rituale va in scena! Maxine è annichilita a terra... Winter si accascia su di lei... e così come fatto con Trish poco fa, la inchioda spalle al suolo... 1... 2... 3!
Incredibile! Doppia tacca per la demonessa! Ed ora il team delle dark ladies passa in vantaggio numerico. Sono ora in 3vs2.

 

Solo le campionesse di categoria restano in auge a difendere l'onore del proprio team... e ad occuparsi di tenere alta questa bandiera, deve essere per forza di cosa AJ Lee... visto che Taryn ancora non è ristabilita al meglio.

AJ si butta nel ring e affonda su Winter... Le 2 collidono ancora in un rude faccia a faccia... Winter pare riuscire a prevalere all'inizio dello scambio, ma ben presto la maggior freschezza atletica della rivale la porta a ritrovarsi in difficoltà. Ora è la Lee che domina lo scambio e Winter è sempre più costretta a subire... CAMBIO!!
Winter trova uno spiraglio inaspettato e lo sfrutta per recarsi all'angolo amico a dare il là alla compagna ben più fresca.

Battaglia ora tra AJ Lee ed Ariel... una dura lotta che però non vede cambiare le carte in tavola, la co-campionessa di coppia femminile, pare ancora dominare agilmente...

Attenzione però! AJ corre dalle corde in slancio... ma Ariel ha un sussuluto! Braccio teso: CLOTHESLINE!! La abbatte! La possenza fisica di Ariel è maggiore... e dunque anche un banale intercetto come questo, può risultare fatale per sovvertire le sorti.

Una Ariel che ora prende possesso della contesa connettendo dapprima un BACKBREAKER DROP... poi lanciando la rivale all'angolo e raggiungendola onde intrappolarla in una submission move... ma illegale! HANGING FIGURE FOUR NECKLOCK!!

La Lee è dentro, nella tenaglia... ma l'arbitro fa subito chiaro cenno di interrompere la manovra... dopo qualche istante di pressione... ed un conto di 4... la manovra si interrompe... Ariel riporta la dolorante AJ a centro ring e... mano alla gola! OH MY!! Vuole connettere con la sua finisher move! CHOKEHOLD STO in arrivo... ma... che succede?!? Proprio un attimo prima... colpo di coda della Lee, che si stacca con le gambe da terra e si avvinghia al corpo della rivale... gioco di magia per la campionessa di coppia, che in meno di un istante si ritrova lei contorta ad avvinghiare la nemica!! E' in trappola Ariel! OH CHRISTO!!! OCTOPUS HOLD applicata!! Ariel è nella morsa e... non resiste alla torsione... sta per cedere... ma... c'è Winter che si getta nel ring, vuole intervenire!! NOOOO!! Che succede?!? Qualcuno vola dal cielo!! E' Taryn Terrell!! La rediviva Terrell fionda in volo dal paletto! DIVING CROSSBODY!!! Che asfalta la demonessa impedendo lei l'intervento... Ariel è ancora in trappola e... in pochi istanti... CEDE! Si arrende! TAP OUT! E' fuori dal match! Ancora parità!!

Winter si rialza rabbiosa... La bionda atleta della Louisiana è lanciata in corsa su di lei!! SPEAAAAAR!!! Al contempo AJ, fatta fuori la prima demonessa, si è portata alle spalle della britannica, laddove la sgambetta con una bacchettata magica all'articolazione delle gambe! LOW SHINING WIZARD!! TOTAL LADIES DELUXE!!!

La manovra dal pregiato pedigree abbatte pure la demonessa... AJ inchioda al tappeto pure lei... 1... 2... 3!! Anche Winter è fuori... si sovvertono di nuovo le sorti in gara... ora si è in situazione di 2vs1... ma con i numeri favorevoli alle beniamine delle genti.

 

Gail Kim sale nel ring guardinga... AJ la osserva... poco più indietro c'è la Terrell che sta riguadagnando la posizione consona all'angolo... la collisione tra le 2 a centro ring è prossima, quando... OMG!! Che succede?!? AHHHH!!
Qualcuno piomba sul ring con fare sconsiderato!! Ma sono... ma sono loro!! Le Cheerleaders!! OH GOSH!! Era da dire che si sarebbero fatte vedere!!

Ashley e Madison si fiondano su AJ abbattendola dalle spalle... mentre Summer Rae abbatte l'ignara Terrell, tirandola giù dall'angolo.

DQ!! DQ!!! DQ!!! Scatta la squalifica!! Il match dunque si conclude così... con Gail Kim che, molto intelligentemente, capisce che è meglio lasciare il ring e non immischiarsi in fatti che non la riguardano.

Taryn viene presa da Summer Rae e lanciata contro i gradoni d'acciaio... già era acciaccata... ora è del tutto KO.

Nel mentre che accade ciò... DOUBLE SITOUT WHEELBARROW FACEBUSTER di Madison e Ashley su AJ Lee!! THE CHEER!! La rallegrante sentenza viene messa in pratica dalle 2 pagette... Anche AJ è distesa a terra, mentre Summer si è andata ad impossessare delle corone di coppia, portandole nel ring e porgendole alle sue compari. Le 3 sollevano le corone... ognuna con un oro in mano, la mostra e la fa vedere bene... sarà questo lo stesso medesimo finale che avremo al PPV...

Ma intanto... che succede ancora?!? Il pubblico rumoreggia fortemente... c'è qualcuno ancora che incombe sul ring... OH MY!!! E' Lita!! Lita che appare in scena scavallando le transenne!! E' giunta dalle tribune, prendendo così una via alternativa!

La ragazza dai capelli rossi si fionda sul ring, lanciandosi a spron battuto contro le 3... SBAM! Colpo alle spalle sulla Leader della stable... va giù!! Rotolando via, tenendosi la schiena...
Le restanti 2 provano a chiuderle la bocca con un assalto combinato, ma Lita schiva la prima e connette sulla seconda!! Braccio teso in balzo! Colpo tonante!! Ed ora... resta solo la terza... Madison... in rebound dalla corda... ancora su Lita... NO!! Bloccata! Calcione all'addome, testa tra le braccia... piede a pendolo e... LITA-DT!! OH GOSH!! Colpo incredibile! La inchioda al tappeto con un impatto fragoroso.

Lita stravolge le sorti ed ora è lei che agguanta la cintura, rimasta a terra sul ring, che un tempo era sua e che ora è di Summer Rae e la mostra fiera in cielo... come a dire che presto tornerà tra le sue mani... 

Le Cheerleaders raccolgono i cocci... Summer ed Ashley recuperano il corpo di Madison, trascinandolo fuori dal ring e claudicanti recuperano la via dello stage, sbraitando odio verso la ragazza dai capelli rossi... 

Una ragazza dai capelli rossi che lancia con disprezzo la corona verso la campionessa, la quale più volte le ha urlato acidamente di ridargliela... quasi come volesse dire lei di godersela per questi ultimi giorni. 

Lita si porta al capezzale delle 2 compagne per sincerarsi delle loro condizioni... nel mentre che le 3 malandrine, recuperata la preziosa corona, sono giunte in cima allo stage e da là continuano ad indirizzare epiteti poco ortodossi alle presenti sul quadrato.

 

__________________________________________________

 

Ci spostiamo ora nell' area interviste e troviamo come di consueto il Commentatore Misterioso, pronto a sfornarci un' altra fantastica intervista ad un atleta del roster di Impulse.

Il primo piano mostra il famoso sacchetto di carta che cela il volto dell' intervistatore di WR!
Microfono alle labbra (o almeno, così crediamo), l' uomo misterioso si appresta ad annunciarci il suo ospite.

 

CM: ”Ladies and gentleman, benvenuti nella mia area! E benvenuto anche al mio ospite di adesso... è il figlio dell' American Dream ed è il campione del mondo di Impulse... il suo nome, è... CODY RHODES!”

 

La telecamera si allarga ed inquadra non uno, ma ben due uomini! Uno è il ragazzo Dashing, il campione del mondo, e l' altro è la sua Dashinguard, Mason Ryan, immancabile al fianco di Rhodes, ormai.

 

CM: ”Cody... il “GM di questa puntata”, come saprai, ha indetto una Pick Your Poison Challenge per te e per il tuo sfidante, Daniel Bryan. La domanda che ti porrò è molto semplice. Qual' è il “poison”, il veleno che hai scelto per il tuo avversario?”

 

Cody Rhodes si osserva il volto di sfuggita attraverso la cintura luccicante, prima di aggiustarsela meglio sulla spalla.

 

CR: ”Faccio subito una premessa... non ho dovuto pensarci molto, sappiatelo!
Conosco tutti gli atleti presenti in questo roster, li ho visti tutti combattere, conosco la loro abilità, il loro livello.
E, con tutta sincerità, è veramente basso. Trovarne uno che scavalchi gli altri, qualcuno di veramente forte, affidabile, che possa sfiancare, massacrare Daniel, è difficile.
Non perchè Bryan sia un fenomeno, non fraintendetemi.
Nessuno è perfetto, tranne il sottoscritto...
Ed essendo perfetto, anche le mie scelte sono perfette. Ed avendolo scelto una volta, perchè non farlo di nuovo?
Daniel Bryan... il veleno che ho scelto per te... è Mason Ryan! La mia Dashinguard!
E' l' unico di cui mi possa fidare. Avevo visto in lui un grande potenziale già quando lo assunsi come mia guardia del corpo, qualcosa che lo distingueva dalla mandria di pecoroni al quale si è ridotto questo roster. Per questo lo scelsi.
Ed ora, rimango della mia idea, è l' unico che può veramente far gustare a Daniel Bryan il sapore dell' umiliazione! Non è un inetto come tutti gli altri.
E ovviamente, è l' unico della quale io mi possa fidare veramente. Ha l' importantissimo compito di preservare costantemente il campione del mondo... affrontare Daniel sarà una passeggiata per lui!”

 

Cody Rhodes scansa la mano del Commentatore Misterioso e si allontana, spavaldamente, senza attendere il congedo dell' intevistatore, segutio a ruota dal colosso Ryan che guarda in cagnesco il pover uomo insacchettato.

 

__________________________________________________

 
Nell'arena di WR Impulse improvvisamente cala la notte. Le luci dei riflettori,che prima illuminavano il ring e gli spalti, si sono spente lasciando l'arena avvolta nell'oscurità.
I Fan circondati da una tetra atmosfera, tentano di far luce utilizzando tutto ciò che è a loro disposizione.Il silenzio e l'incredulità fanno da padrone in questo momento.
Questa sensazione di quiete e di paura che si respira nell'aria in questo momento viene interrotta da una theme song mai sentita prima d'ora, alla quale fa seguito l'apparizione di un'uomo sulla rampa che porta al ring.

Questo misterioso personaggio, senza indugiare, si dirige verso il quadrato, illuminando il suo cammino con una lanterna...
Durante tutta la sua lenta discesa lungo la rampa il misterioso individuo non si volta mai verso il pubblico, ignorando le grida provenienti dagli spalti, continuando imperterrito il suo cammino quasi come se non sentisse ne vedesse niente di quello che è intorno al lui, mostrando un aria di superiorità. Una volta giunto sul ring, si fa passare un microfono, e solo a questo punto i riflettori si riaccendono mostrandoci il suo volto... Il pubblico lo riconosce immediatamente... è lui !!! L'uomo che nella scorsa puntata di WR Impulse si è materializzato sul ring ed ha attaccato senza apparente motivo RVD.
Ha indosso, anche oggi, un pantalone bianco, una camicia hawaiana ed un cappello di paglia, si schiarisce la voce e, sommerso dai fischi provenienti dagli spalti, inizia a parlare.
 
BW : " Liars...Liars....Liars.
Vi starete chiedendo chi sono e cosa voglio, Bé voi non mi conoscete,io arrivo dalle sperdute e desolate paludi della Florida, un posto dove le persone come voi  non esistono, o meglio, un posto dove quelli come voi sono stati annientati, perché io vi conosco, so cosa siete, so cosa pensate,conosco le bugie che raccontate a voi stessi ed alle persone a voi vicine.
Pensate che i mostri non esistano ? è questo quello che raccontate ai vostri figli ? Di non avere paura perché i demoni non sono reali!!!"
 
L'uomo si lascia andare in una risata che rabbrividisce le persone presenti sugli spalti.
 
BW : " Ma vi sbagliate !!! Il male si manifesta sotto molti aspetti, i mostri esistono, ed io sono qui per dimostrarvelo, sono qui per punire tutti coloro che hanno portato questo mondo alla rovina, peccando,mentendo e fingendo di essere quello che non sono, diventando ai vostri occhi un esempio da seguire. Non capite che mentono, vi spingono a sostenerli, vi condizionano, ma in fondo anche loro proprio come voi non sono altro che dei bugiardi, degli sporchi bugiardi. Pensano di essere i padroni del mondo, solo perché delle pecore come voi li seguono, li incoraggiano mettendoli su di un piedistallo, che però non c'è, quel piedistallo sul quale voi posizionate i vostri eroi non esiste, e solo un vostra immaginazione, tutti loro sono dei peccatori e non meritano di essere ammirati.
Ma voi essendo come loro non potete capire, non potete comprendere il perché del mio arrivo. Io sono ad Impulse per iniziare una mietitura.
Tutte le Superstar presenti in questo Roster , saranno giudicate, e chi non si dimostrerà degno di unirsi a me per essere salvato, soffrirà!!! Verrà spazzato via e gettato nelle fiamme dell'inferno, e resterà lì fino a quando non si trasformerà in cenere !!! "
 
Il discorso viene stoppato ancora una volta dall'uomo, che replica la risata precedente.
 
BW : " Pensate che io sia pazzo vero ? Non credete alle mie parole ?
Bé vi pentirete di questo. Quando vedrete tutti i vostri beniamini, tutte quelle persone che voi definite eroi, cadere uno dopo l'altro come le tessere di un domino !!! Allora si che mi supplicherete di risparmiare la vostra anima, ma sarà troppo tardi, come del resto è troppo tardi già da ora, il vostro spirito è tutti quelli dei wrestler presenti in questa federazione sono macchiati dal peccato !!! e ad eccezione di pochi prediletti, tutti gli altri dovranno patire le pene dell'inferno, dovranno provare dolore e soffrire fino a purificare la loro anima. Avete però una speranza, voi potete rientrare nella stretta cerchia dei prescelti, potete pentirvi dei vostri errori, l'unico modo per riuscire ad sopravvivere è quello di venire da me e sottoporvi alla punizione che vi spetta.
Quello che è successo la scorsa volta è stato solo l'inizio, il caro RVD è stato solo il primo di una lunga lista, molti dopo di lui si dovranno sottoporre al giudizio divino, preparatevi perché tra non molto tutti voi vi risveglierete dal sonno, finirete di sognare ad occhi aperti, e finalmente conoscerete la vera natura dei vostri prediletti, e capirete come per tutto questo tempo vi abbiano preso in giro portandovi ad essere proprio come loro, facendovi diventare  degli ingannatori. Il diavolo è approdato ad Impulse. Abigail mi ha ordinato di fare questo,lei mi ha aperto gli occhi facendomi vedere la luce, io sono un mietitore, io sono colui che è stato incaricato di portare a termine questo arduo compito, potendo così  trasformare questo mondo ipocrita in un posto migliore.
My name...is...Bray Wyatt, e sono qui per far avverare i vostri incubi !!!
Follow...The Buzzards !!! "
 
Dopo queste parole Bray getta a terra il microfono, si inginocchia ed allarga le braccia al cielo, stampandosi sul volto un sorriso raccapricciante. Le luci si spengono nuovamente e tra i fischi e lo scetticismo del pubblico riparte la musica con la quale il mietitore aveva fatto la sua entrata.

 

__________________________________________________

 

La linea passa nell'area interviste, dove ci accoglie un sempre piacevole prima piano della rossa Maria Kanellis armata di microfono.

 
MK: "Signori e signori, il mio ospite per questo momento: lui è Mr. SuperBrawl 2014, l'American Dragon, Daniel Bryan."
 
La telecamera si allarga e come annunciato dall'intervistatrice accanto a lei vediamo l'uomo del momento, Daniel Bryan appunto. L'AmDrag è vestito in tenuta da ring, con sopra una maglietta rosso scuro con stampata una sola semplice parola: YES! Ed è proprio ripetendo a squarciagola questa parola che lo accoglie il pubblico dall'arena, pubblico come sempre molto carico alla vista del loro beniamino.
 
MK: "Ciao, Daniel! La settimana puntata abbiamo sentito tutti, hai fatto ufficialmente la tua scelta: sarà Cody Rhodes, il WR World Champion, il tuo rivale per Bad Obsession. E il GM in carica e in prova per questa sera, The Miz, ha sancito una particolare sfida proprio tra voi due: ognuno dovrà scegliere il rivale dell'altro, una Pick Your Poison Challenge. La domanda che voglio farti quindi è questa: qual è il veleno che hai scelto per il campione del mondo?"
 
Bryan sorride un attimo tra sé e sé, come se fosse divertito da qualcosa, quindi inizia a parlare
 
DB: "Pensa te, l'ultima volta sono uscito là fuori per parlare a tutti del logoramento, della malattia, dell'avvelenamento che sta colpendo questa federazione nell'ultimo periodo, e questa sera mi tocca proprio scegliere un veleno... L'ironia della sorte... ma a parte questo...
Ciao anche a te, Maria! Eh sì, hai detto bene: nella scorsa puntata Mr. SuperBrawl ha fatto la sua attesa scelta. Giusta? Sbagliata? Non so, lascio a voi giudicarlo; sarà il tempo a dircelo comunque. In ogni caso la scelta è stata fatta e ora il mirino è puntato su un solo uomo: Cody Rhodes. Cody, la tua era una storia molto bella, appassionante: il giovane ragazzo che parte dal basso e con le sue sole forze sale gradino dopo gradino la scala del successo, fino ad arrivare in cima. Una storia da 'american dream' la tua, come direbbe una persona che conosci molto bene...
Poi però tu hai rovinato tutto. Sei cambiato, ti sei fatto corrompere dal potere e dalla gloria, in poche settimane hai mandato all'aria tutta la tua lunga storia.
Con le tue azioni hai deluso tutti: hai deluso me, i tuoi colleghi, i tuoi numerosi fan, quelli che ti appoggiavano e ti supportavano... hai deluso chiunque."

 
Breve pausa di Bryan, che si porta più vicino alla telecamera.
 
DB: "Però vedi Cody, c'è qualcuno che con il tuo cambiamento hai deluso più di chiunque altro... Un qualcuno che ti è stato accanto e ti ha apprezzato, aiutato, sostenuto fin dal primo giorno della tua carriera in questa federazione... Un qualcuno che non credo di sbagliarmi definendolo il tuo più grande amico qui a Impulse, almeno fino a qualche settimana fa. Questo qualcuno lo conosciamo bene tutti, lo sentiamo ogni puntata che esprime i suoi commenti e mangia i suoi panini. Credo a questo punto abbiate capito tutti a chi mi sto riferendo... Cody, il veleno che ho scelto per te è proprio lui: Mark Henry!
Magari ritrovandoti di fronte a una persona che ti era così vicina e che hai deluso così tanto avrai l'opportunità di guardare un attimo dentro di te e di ritrovare un qualcosa del vecchio Cody Rhodes, se ancora esiste. Ma in ogni caso, credo che comunque una bella dose di mazzate come solo il buon Mark sa dare non ti faranno male... Buona fortuna, campione!"

 
Il pubblico risponde positivamente, sembrano soddisfatti della scelta dell'AmDrag. Bryan quindi se ne va salutando l'intervistatrice, che lascia la linea ai suoi colleghi.

 

__________________________________________________

 

Cambiamo scenario, ma restiamo nel Backstage, sempre nella zona in cui vengono fatte le interviste, ma in uno spazio più defilato dove vediamo stavolta il Commentatore Misterioso in primo piano, che ci presenta chi ha al suo fianco.

 

CM: "Signore e signori, diamo il benvenuto al campione Internazionale... Rey Mysterio!"

 

L'inquadratura si allarga e vediamo Rey Mysterio che bacia la cintura, accolto da un grande boato del pubblico in sottofondo. Maschera color oro per lui questa sera.

 

CM: "Buonasera Rey, cosa ne pensi del match che affronterai a Bad Obsession?"

 

RM: "Innanzitutto buona sera a tutti i miei fans che sono in arena e quelli a casa, e un saluto particolare a tutta la mia famiglia.

Comunque sì, ho sentito ciò che hanno detto Paul Heyman e Curtis Axel nella scorsa puntata di Impulse, ero nel mio spogliatoio e in tv ho visto ma soprattutto sentito tutto. Parto prima con qualche considerazione sul manager del mio prossimo avversario, poi dovrò dire qualcosa di riguardo al match sancito così, quasi dal nulla.

Allora, iniziamo con Paul Heyman... tutto quello che Paul ha detto è abbastanza curioso. Lui dice che il suo assistito non ha difetti, è perfetto... beh, allora avrebbe dovuto battermi due settimane fa, ma non ci è riuscito! Se è per questo sono stato io a tenerlo giù fino alla fine, sono stato applaudito lo stesso nonostante non ho vinto. Non voglio trovare scuse come quella del tempo che era scaduto, perché io ammetto quando c'è da ammettere qualcosa, ma non mi sembra che Curtis Axel mi abbia messo in grossissima difficoltà. Inoltre il suo paragone con personaggi del mondo della televisione, come Spongebob, sono assurdi... ma cosa si pensa, che sono un giocattolo?! Ma la cosa più assurda è che ritiene che il suo assistito possa porre fino al mio regno... beh, quante delusioni che avrà il signor Heyman! Nessuno è perfetto, ma il Mad Genius, come ama definirsi il signor Paul, sostiene che il suo assistito lo sia. In questo mondo nessuno è perfetto, tutti sbagliamo e tutti siamo uguali avanti a Dio... e nessuno può dire il contrario sul fatto che abbiamo tutti dei difetti!"

 

Mysterio si prende una breve pausa e poi riprende a parlare.

 

RM: "Poi, c'è Curtis Axel... che sinceramente non capisco da dove sia sbucato fuori. Due settimane fa mi sono ritrovato a competere per il titolo Impulse, e adesso invece devo affrontare Axel, che ha fatto davvero poco per meritare di affrontarmi. Come ho già spiegato prima, nel match contro di me ha subito parecchio, sarei riuscito a batterlo lo stesso. La mia non è presunzione, anzi, io non sottovaluto mai chi ho di fronte, però gli atteggiamenti di certa gente mi danno un fastidio enorme! A Bad Obsession non avrò un match facile, sia chiaro, ma ci tengo a rassicurare ai miei fans che ce la metterò tutta affinché Curtis Axel venga fatto fuori una volta per tutte. Sta già dando troppi problemi.

E la sua vittoria di un titolo al debutto non mi spaventa affatto, ma non perché voglio atteggiarmi, ma perché in passato ho sconfitto wrestler più pericolosi di lui. Mi dovrebbe spiegare come mai adesso non ha nessuna cintura tra le mani... ops.

Curtis deve sapere che tutto ciò che ha detto nello scorso Impulse non mi fa né caldo né freddo, è chiaro che essendo campione avrò molti occhi puntati addosso, quindi è semplicemente un avversario da battere. Tutto qui. Dopo di lui, se tutto andrà bene, ce ne sarà un altro. E poi ancora un altro, e ancora un altro... e così via. Questo mondo è fatto così, se sei campione tutti ti danno addosso, ma sono abituato ad avere pressioni del genere. Dannazione, sono anni che faccio wrestling e me ne intenderò pure qualcosa!"

 

CM: "Avevi detto di dire qualcosa a riguardo della scelta della dirigenza di stipulare il match al PPV... quali considerazioni ti sei fatto?"

 

RM: "Ecco, bravo, mi hai fatto ricordare. Non capisco cosa abbia fatto Curtis Axel per meritare un match contro di me al prossimo PPV. Ho già detto prima cosa ne penso del match avuto due settimane fa con lui, quindi non mi ripeterò nuovamente. Dico soltanto che servirebbe un po' più di attenzione da parte della dirigenza, per far sì che qualsiasi wrestler facente parte di Wrestling Revolution si meriti una cosa. E, al mio paese, Curtis Axel non si è meritato un bel nulla!

In ogni caso ho imparato che devo rassegnarmi e svolgere con lealtà il mio compito. E così farò a Bad Obsession."

 

CM: "Rey, ti faccio un'ultima domanda: nel Main Event affronterai il campione Impulse Sheamus in un Champion vs. Champion. Impegno da non sottovalutare, non credi anche tu?"

 

RM: "Certo che è un match da non sottovalutare affatto, come ogni match che faccio d'altronde! Sarà sicuramente un incontro a cinque stelle, il Main Event di questa sera regalerà tante emozioni. Affronterò l'Impulse Champion Sheamus, in una contesa che sa di derby. Messico contro Irlanda, che sfida!

Nella scorsa puntata Sheamus è stato schienato, e quindi oggi non vorrà commettere lo stesso errore... ma io farò di tutto affinché accada di nuovo. Questo match mi sarà d'aiuto per tenermi in forma in vista di Bad Obsession, e inoltre avere la possibilità di schienare un altro campione in un match singolo è sempre attraente. W il Mexico!"

 

Dopo aver detto ciò, il campione Internazionale saluta il Commentatore Misterioso e si congeda dalle telecamere.

 

__________________________________________________

 

Di nuovo sul ring... è il momento del primo atto del Pick Your Poison Challenge! Ed il primo a salire sul ring è... Daniel Bryan! Accompagnato dalla ridondante cavalcata delle Valchirie!

Saltellando di lato con le braccia protese al cielo ed indici in alto, il ragazzo barbuto arriva al ring, pronto per la sfida.

Dopo di lui... ecco il minaccioso Mason Ryan incombere nel ring. Passo dopo passo, mentre Cody, che lo ha accompagnato sino a sullo stage, con l'indice proteso in avanti pare dirgli: "vai... vai e distruggilo! Fai il tuo dovere!"

Il bruto è nel ring... faccia a faccia con il ben più piccolo ed esile sfidante al titolo. Il match può avere inizio.

 

 

Pick Your Poison Challenge: Daniel Bryan vs Mason Ryan

 

Due antichi nemici si ritrovano nel ring, con Mason Ryan che sin da subito prova a farsi avanti. Mena le mani, chiude subito Bryan all'angolo e lo colpisce con brute manate. Poi lo solleva e SIDE SLAM... subito Pin... ma è velleitario.

Lancio alle corde, lo prende ed ancora schiacciata a terra... Bryan inizia in modo difficoltoso il suo incontro, a causa di questo Mason che appare carico a mille, per far bene. Bryan di nuovo rialzato... lancio alle corde, preso ancora... NOOO!!! Reazione di Bryan che evita la presa... sfugge ed affonda un calcione... altri colpi in calcio... a ripetizione sul torace, sul busto, sulle braccia e sulle gambe di Ryan. L'omone indietreggia... E Bryan in rincorsa lo mette a terra con un affondo in slancio.

Lotta al suolo ora, con l'AmDrag che sottopone il mastodontico omone a svariate torture. 

Diversi lucchetti apportati da DB per fiaccare al meglio le difese del nemico...

Ryan soffre, ma non cede... anzi... riesce a rialzarsi possentemente... intrappolando lui stesso DB nella sua morsa! BACKBREAKER RACK!!! Ma il ragazzo barbuto non ci pensa nemmeno a cedere... anzi, affondando gomitate al volto di Ryan, riesce a liberarsi e a saltar giù... ancora affondo: ROUNDHOUSE KICK!! Colpo sensazionale! Ryan barcolla... preso: TIGER SUPLEX! OH MY!! Lo mette giù!! Pin... 1... 2.... NO! Niente da fare...

Ryan si rialza lentamente.... Bryan ha preso la rincorsa e si lancia veloce... colpo in corsa... NO!! Intercettato!! FULL NELSON SLAM!!!!! Lo afferra in corsa, lo stacca da terra con immane potenza e... lo schianta al suolo con un tonfo ridondante! Cody esulta sullo stage, certo del fatto che questo sia l'affondo decisivo.

Ryan va allo schienamento: 1... 2... NOOOO! Clamoroso!! Bryan non molla ed esce dal pin fall.

Si dispera Ryan... ed ancor più Cody sullo stage.

Ryan nervosamente afferra Bryan e lo rialza... di nuovo tentativo di sollevamento, ma... questa volta Bryan si libera, cade alle sue spalle, lo agguanta alla vita e... OH MY!! GERMAN SUPLEX!! Sforzo atavico di DB che solleva cotanto omone con incredibile agilità! Lo sbatte al tappeto, dopodiché... va dal paletto... si prepara a saltare: DIVING HEADBUTT!! Centro pieno!! E' la fine! Schienamento!! 1... 2... 3... NOOOOOOOO!! Incredibile! Ryan non molla! Anche lui vende cara la pelle e resiste. Kick Out.

A questo punto però, Bryan intuisce di dover alzare il tiro... di giocare il carico da 11!! Disegna mentalmente la diagonale ideale... e... non appena Ryan si è rimesso in piedi... parte in rincorsa, pronto per la ginocchiata atomica!!! KNEE PLUS in arrivo...

Ma... che succede?!?! OH GOSH!! Daniel Bryan viene intercettato è spedito al tappeto con brutalità!!

E' Cody!! Cody Rhodes è nel ring!! OMG!! Il ragazzo Dashing intercetta la corsa dell'AmDrag colpendolo duramente con una cinturata al capo, data in rincorsa! Il duro colpo, inaspettato per DB, fa si che egli crolli al tappeto.

DQ!!! Il tutto accade sotto gli occhi dell'arbitro, per cui la squalifica è inevitabile... ma questo poco pare importare a Cody... quello che interessa lui è... che ora l'AmDrag sia al tappeto. E non è finita qua, naturalmente... perché anche Ryan vuole togliersi le sue soddisfazioni e Cody ne è ben contento. L'omone agguanta il rivale ed... imbracciandolo: HOUSE OF PAIN!! Lo sbatte a terra con la sua schiacciata tornado. Bryan è ora esanime, KO, disteso sul mat.

Cody Rhodes solleva la cintura con un ghigno beffardo... Mason Ryan solleva le braccia al cielo... dopodiché i 2 abbandonano il ring, lasciando Bryan disteso a terra a soffrire.

 

__________________________________________________

 

Lo show più imperdibile del martedì sera continua a dettare legge riuscendo sempre a stupire grazie alle sue innumerevoli sorprese che ogni volta ci regala e questa sembra essere una di quelle visto che le telecamere ci portano nell'area interviste del backstage dove troviamo il commentatore misterioso pronto a fare il suo lavoro. 

 

CM: "Salve, sono in compagnia di un uomo che la scorsa settimana è stato colpito senza preavviso durante il suo speciale talk show, lui è Mr. 100% Chris Jericho!"

 

Il Best in the world a what he does si lascia inquadrare dalla telecamera con aria beffarda, come sempre, guarda con aria tra il divertito e lo stancato il suo intervistatore mentre attende che gli venga posta la domanda.

 

CM: "Chris, abbiamo visto tutti cosa è successo la scorsa settimana e finalmente questa sera abbiamo anche scoperto perché il messicano si è comportato in quel modo dalle sue stesse parole, vuoi rispondere?"

 

Y2J: "Puoi scommetterci il sacchetto che voglio rispondere alle accuse, voglio dire, si è mai visto un Chris Jericho che rimane a bocca chiusa quando gli vengono mosse contro accuse stupide e infondate? Ascolta, a quanto ho capito da ciò che ha detto quel parcheggiatore abusivo, il motivo per cui mi sono tirato contro la sua rabbia è perché non gli ho dato la mancia l'ultima volta che gli ho lasciato l'auto, giusto? No, seriamente, sono canadese, ma conosco bene anche lingue straniere come lo spagnolo, l'italiano, l'inglese del Texas e lo spanglish. Quindi il vero motivo per cui lui si è legato al dito il mio nome, per cui lui si è ossessionato a me, strana cosa di questo periodo, è perché in un match di 20 superstars in cui ognuno pensa per sé stesso, io sono salito sul ring e l'ho eliminato. Non mi sembra una reazione molto matura da parte sua, ma chi sono io per giudicare? D'altronde voleva vincere lui, povero, è rimasto sul ring per ben mezz'ora prima di essere eliminato da me, avrebbe meritato un biscotto come minimo!"

 

Il Lion Do si guarda intorno un po' confuso come se non ricordasse questa cosa.

 

Y2J: "Sì, così ha detto, magari la gente non lo ricorda, ma lui c'è stato al ring, è entrato tra i primi ed è rimasto quasi fino alla fine, lui era al ring, era lì, magari sotto, ma c'era! Magari sì è nascosto come un bimbo dietro la gonna della madre, magari avrebbe preferito che gli altri si tuffassero fuori per farlo vincere senza sudare, magari non si sarebbe ficcato un dito in bocca infuriandosi come un anziano che sbaglia una mano a carte, ma lui sicuramente era nel match e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo però sono dovuto intervenire io nel ring facendo finire i giochi per regalare il miglior finale di una rissa reale di sempre! Sicuramente il pubblico avrebbe preferito vedere qualcuno che si metteva a piangere al centro del ring mentre tutti gli altri atleti si eliminavano da soli invece del finale che c'è stato. Ascolta, questo non è il posto per bambini viziati che quando non ottengono quello che vogliono cominciano a frignare, sinceramente comunque non me ne fregherebbe niente se qualcuno si comportasse così a meno che, questo qualcuno non decidesse di punto in bianco di venire a rovinare i miei piani ostacolandomi la corsa alla gloria. Quindi, questo bambino ha deciso di entrare nel mondo degli adulti, bene, lezione numero uno Hunico, non cominciare mai una guerra che non puoi finire!"

 

The Mental mastermind sembra essere diventato improvvisamente molto serio come se la rabbia per l'occasione svanita di diventare campione gli stia donando una linfa nuova.

 

Y2J: "Hunico, non mi interessa di tutto ciò che dici, di tutte le tue belle frasi, a Bad Obsession, la tua rivoluzione, la tua carica si infrangerà contro le Walls of Jericho e tu verrai spazzato via come le onde sugli scogli dalle mura del pianto. Il mondo si renderà conto del bambino viziato e piagnucolone che sei, la revolucion mexicana esta cry! E la tua esistenza will never, EEEEEVEEEER be the same, AGAIN!!!!" 

 

Mr. Lion Heart si allontana dalla scena infuriato mentre il commentatore resta lì immobile, quasi intimorito dal discorso del suo intervistato, sicuramente una guerra è in corso e nel prossimo ppv vedremo come esploderà. 

 

__________________________________________________

 

"MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"

Le luci si spengono e ad illuminare l’arena c’è solo il titantron, poi due fasci di luce vanno a mettere in risalto un punto del preciso dello stage, laddove compare la figura di Mr Anderson! Fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove!! Il campione, vestito con un jeans e una comune t-shirt resta qualche secondo fermo, indifferente a quello che gli succede intorno, poi si lascia andare in un sorriso ironico, dopotutto ormai i fans sono null'altro che un contorno.. un fastidioso contorno. L’atleta di Green Bay si invola lungo la rampa con la solita andatura, nonostante qualche spettatore della prima fila se ne esca con epiteti ingiuriosi e insulti alla mamma di Ken che non stiamo qui a riportare: stranamente Mr Anderson non sembra offeso, anzi ricambia a suo modo mimando il gesto del sesso orale allo spettatore.. non perde la sua verve il nativo del Wisconsin, ma quest'oggi nessuno sembra apprezzare la leggerezza e la stravaganza del Campione. Membri della sicurezza intervengono e invitano Ken a proseguire la sua entrata  fino ad arrivare al ring.. Anderson sale i gradoni, pulendosi le scarpe sull’apron e si guadagna l’accesso al quadrato, giungendo al centro: qui le luci calano sull'arena, illuminando con un fascio solo la porzione di spazio in cui Mr Anderson, con la sua solita taunt, fa calare il microfono dall'alto. 

I fans continuano nella loro opera di disturbo al discorso con cori e fischi, ma Ken nella sua piena strafottenza prende ugualmente la parola alzando notevolmente il tono della voce, dopo averli lasciati sfogare per qualche minuto con aria divertita.

 

Mr A: “Coff coff.. ehi volete sapere l’ultima? Dipendesse da me, non sarei qui.. avrei preferito risparmiarmi questa chiacchierata per almeno due motivi. Primo: tutto quello che faccio, come lo faccio e perché lo faccio, sono cazzi miei e non ne devo dare conto. Secondo: anche se vi spiegassi per filo e per segno tutti i concetti voi non capireste.. e non perché siete stupidi, almeno non tutti.. e neanche perché la vostra mente elaborerebbe le più assurde seghe mentali, che manco i porno a quei livelli.. voi non capireste perché chi vi dice le cose come stanno è etichettato come il corrotto, l’invidioso, l’arrivista e tutte le altre puttanate che servono a voi, dannati falliti per stare in pace col vostro cervello sottosviluppato! Non ve ne faccio una colpa, la vita è bastarda con troppe persone.. la dimostrazione è che esiste un solo Mr Anderson al mondo!”

 

Mr. Anderson fa qualche passo nel ring, sollevando la mano come a dire... ora vi spiego io come stanno le cose...

 

Mr A: “Tuttavia c’è qualcuno che saggiamente mi ha consigliato di scoprire le carte sul tavolo, così che tutti possano capire che il mio non è un bluff da doppiogiochista, la mia mano vale davvero il jackpot, e stasera sono venuto a puntare in all-in! E per farlo parto dalla base.. tutti gli atleti messi sotto contratto per la federazione! Ho ascoltato le stronzate di alcuni “talenti” dello show, che grandissime teste di cazzo! Andiamo, non mi aspettavo mica che certi coglioni capissero le mie intenzioni.. Oggi io continuo la mia lotta al sistema per non farmi più schiacciare, ma lo farò nel modo più efficace possibile.. non partirò dal basso scalando le fondamenta di un sistema sbagliato, ma mi piazzerò in alto, creando il mio personale sistema! Uno di quelli che non tiene in copertina da anni gli stessi volti per scelte di comodo.. Cody Rhodes.. Dolph Ziggler! Ne ho le palle piene a veder rappresentata la federazione da due aborti umani il cui unico merito è quello di piacere agli sfigati brufolosi e alle troiette arrapate! Mr Anderson viene dopo questi due fantocci?! Solo in un mondo alla rovescia, come quello in WR. Oh, sentite quest’altra.. un paio di settimane dà hanno tirato fuori dall’armadio anche Daniel Bryan.. cazzo puzza ancora di naftalina!”

 

Mr. Anderson sorride nervosamente, facendo "no" con la testa, come a manifestare il suo dissenso...

 

Mr A: “Ficcatevi un hotdog in bocca, imbecilli! Bene.. dicevo.. nel wrestling, così come nella vita, bisogna andare per meritocrazia,e chi dimostra di meritarsi un posto importante lo devo ricoprire in tutta la tranquillità possibile, ma se c'è gente che continua a campare di gloria passata, beh.. non si potrà mai essere in meritocrazia! Daniel Bryan? Ehi.. lui è stato campione in passato, e fotte sega se nell’ultimo anno le abbia prese anche dall’ultimo dei rincoglioniti.. lui si che merita un’opportunità, vero Eve?! Pur di rimanere seduta su quella poltrona daresti pure il culo.. anzi visto quanto è durata una come te immagino che ce lo avrai profondo come il Gran Canyon! Una manager vera dovrebbe avere occhio, come del resto tutti quelli dei “piani alti”.. ma tutta la dirigenza si è macchiata di una gravissima colpa, quella di lasciarmi fuori dai giri importanti.. e se i capi ti snobbano, finisce per snobbarti anche il pubblico.. ma dannazion! IO SONO MISTER ANDERSON! Sono qualcosa che in uno show di wrestling non si era mai visto.. nessuno, e ripeto, nessuno può paragonarsi a me e non sfigurare.. e forse per questo e anche per scelte molto discutibili di Badwool e chi lo rappresentava.. sono stato sbattuto nel mid carding.. e messo anche il coppia con quella feccia di Chicago.. mi viene ancora la nausea, cazzo!"

Mr Anderson mima il gesto di vomitare.. poi continua..

Mr A: “Cominciate a capire? O devo vomitarvelo ancora in faccia? Se questo sistema è sbagliato… la colpa è.. SOLTANTO VOSTRA, FOTTUTI ROTTINCULO!”

 

Un sempre più scurrile Mr. Anderson si lascia prendere la mano e vomita fuori tutti i rospi che ha in gola e che, a suo modo di vedere, ha dovuto ingoiare per tutto questo tempo.

Mr A: "Cos'è, ora non posso neanche pisciare su ciò che rende vomitevole questa federazione, eh? Voi, siete la Meaningless Life Generation! Troppo superficiali per capire.. mentalmente limitati e suggestionabili.. siete quelli che non hanno i soldi per comprare un fottuto tacchino per la Giornata del Ringraziamento ma che pagano felici la loro TV satellitare per vedere uno show merdoso in cui appare gente merdosa.. siete quelli che piangono miseria perché sono disoccupati, ma che rompono volentieri i maialini di porcellana per raccattare quei quattro spicci per prenotare l’ultimo Pay Per View di Wrestling Revolution e farsi una sega a due mani guardando match scadenti.. mi date il voltastomaco!”

 

Un sempre più innervosito Anderson, sempre più in clima di sputar fuori tutto quello che pensa... ma il pubblico pare non pensarla allo stesso modo ed infatti continua a fischiare le sue parole, urlando lui cori di scherno e dando lui del "venduto".

 

Mr A: “Voi siete la felicità delle persone deboli e attaccate ai Big Money.. il wrestling ormai è solo un business e ogni scelta è presa per massimizzare i guadagni! Sono stronzi come questi che mandano avanti il business per come è ora.. è solo colpa vostra, è solo colpa della gente che paga il biglietto per vedere i soliti atleti ogni settimana, scordandosi poi che l'unico uomo capace di proporre del vero wrestling qui dentro è il sottoscritto, che voi lo vogliate accettare, oppure no! Io che salgo sul ring con la passione perchè amo il wrestling e sento che si merita atleti come me. E sono sempre stato pronto a dare il meglio di me.. per me ma soprattutto per voi.. Ho rinunciato alle uniche opportunità importanti per rimanere al vostro fianco e innalzarmi a vostro simbolo.. dannati ingrati! Ma ora vedo le cose con distacco.. e capisco che voi avete ricevuto troppo dal sottoscritto! Pretendevate i soliti discorsi, mi seguivate fino alle sfinimento, qualsiasi cosa facessi.. su Twitter, Facebook fino alla mia vita privata.. e vi ho aperto le mie porte.. Ma ora basta.. mi sono rotto il cazzo di tutti i sacrifici che ho fatto senza ottenere nulla, se non qualche vostro applauso, qualche vostro coro.. non è appagante, ficcatevelo in testa! “

 

Mr. Anderson continua ad additare il pubblico, accusando sostanzialmente loro, quali colpevoli dei proprio insuccessi. Un Anderson che nonostante ce l'abbia messa sempre tutta, causa il fatto di non essere mai stato supportato a pieno dalle genti, come altri beniamini, secondo lui più scarsi, ma più popolari... la sua carriera non è mai decollata sino in fondo.

Un atleta di Green Bay che rimarca ancora...

 

Mr A: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Gli Slammy Award.. un istituzione come il sottoscritto avrebbe dovuto vincere tutto per quanto fatto durante l’ultimo anno.. io, Mister Anderson, il primo Triple Crown Champion della storia di Wrestling Revolution meriterei una menzione speciale a ogni apertura di show di questa compagnia, anzi che dico.. la mia faccia meriterebbe di comparire sul logo della federazione data la mia indiscutibile importanza.. e invece in un gala di premiazione mi viene consegnato.. uno squallido.. quanto inutile.. premio Comedy? Davvero? Davvero fottuti imbecilli?! Cosa sono, il vostro clown per caso? Eh?! Rispondete cazzoni!”

 

Anderson si rivolge duramente al pubblico, il quale reagisce continuando ad inveire contro colui che a loro modo di vedere li ha traditi, vendendosi al palazzo.

 

Mr A: “Sbattersi per qualcuno che poi riserva lo stesso trattamento a tutti quelli che con le loro frasette del cazzo, i loro sorrisi da ebetini e il loro baciare culi, vi illudono.. Siete tanto stupidi da pensare che questi individui lottino per voi? Fareste meglio a credere a Babbo Natale.. i vostri idoli puntano alla fama, al successo tanto quanto me, anzi forse più di me, ma a differenza mai fanno buon viso a cattivo gioco.. Loro pensano ad avere cash in tasta, a farsi i macchinoni sputando sui vostri soldi.. vi fa bruciare il culo la verità, eh? Le cose stanno così: loro per arrivare al successo hanno bisogno di voi, ma non se ne fregano minimamente di voi.. on screen sono le migliori persone del mondo, ma quando i riflettori si spengono per loro siete nient’altro che tanti imbecilli a cui strappare qualche dollaro dai portafogli e nient’altro! Non sono io il corrotto, l’arrivista o il male.. sono semplicemente la persona più credibile e sincera in questa fogna chiamata Wrestling Revoltion.“

 

Un Mr. Anderson sempre più adirato, che alza la voce... poi.. un sorrisetto beffardo...

 

Mr A: "Sorrido e mi immagino gli ingranaggi del vostro cervellino che dopo tutto questo parlare finalmente iniziano a girare.. ma ehi Mr Anderson, vorrai mica farci credere che tu sia l’unica persona vera in tutta la compagnia? No, puttanelle, non lo sono.. c’è un’altra persona che quanto me merita la vostra riconoscenza.. e questa persona è un luminare del business, una persona che sa come funziona il mondo.. sto parlando di Mr Donald Trump! Lui è fuori da ogni logica economica e può prendere le sue decisioni seguendo il suo istinto e non il vostro per un motivo semplice, lui con il suo patrimonio vi piscia tranquillamente in mano.. Mr Trump fa fruttare i soldi che riceve da voi investendoli bene e proponendo show di qualità, puntando su personaggi forti e carismatici come me per alzare sempre di più il tasso della qualità.. ehi, puttanelle, parliamo di uno dei manager più influenti a livello mondiale! Ma non sono qui per tessere le lodi del nostro owner: sarà una gran persona ma ha fatto anche lui i suoi errori plateali.. come ad esempio scegliere come volto di WR un palle mosce come Alberto Del Rio! Però gli uomini d’affari si riconoscono da questo.. sono sempre pronti a cogliere le migliori opportunità, e quando ha capito che si va in alto coi migliori mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare.. e non l’ho fatto!”

 

Un Anderson che annuisce, fiero di sé, come a sottolineare il fatto che... collaborare con il Boss, stringere un patto con Mr. Trump, sia stata la scelta migliore per lui e per la sua carriera.

 

Mr A: “In un colpo solo avrei ottenuto sia la possibilità di mettermi al di sopra del sistema che tanto disprezzo per costruirne uno nuovi basato sul mio credo e sia l’opportunità di avere una rivalsa personale, quella che cercavo da tempo e che nessuno aveva avuto che palle di concedermi! Rallegratevi buzzurri, Wrestling Revolution tornerà a risplendere molto presto sotto la guida di Mr Trump e il sarò il volto di questo nuovo successo.. and IF YOU DON’T SHARE.. KISS.. MY.. ASS!!”

 

Mr. Anderson sempre più strafottente, snobba il pubblico presente, accarezzando con ardore la propria cintura, come fosse quella l'unica cosa che conta.

Mr A: “Questa cintura rappresenta le mie aspirazioni e quelle di Mr Trump e nessun’altro al di fuori di me può pensare di custodirla! Nessuno.. tanto meno CM Punk!! Non voglio essere scontato, non fa parte di me, quindi non ci giro troppo intorno a questa faccenda.. se a New Year Superbrawl ti ho annichilito con quella sediata impedendoti di vincere quel match e questo titolo è perché tu non lo meritavi, semplice! Sono un tipo che fa le cose in modo diretto, non mi piace cincischiare sulle cose, spiegandoti i perché e i per come di un affare che riguardava me e Mr Trump! Alberto Del Rio ormai era solo un fantoccio che aveva in mano qualcosa di molto prezioso in modo indegno.. e il volere dello stesso Trump era quello di non macchiare ulteriormente questa cintura.. era un percorso stabilito, io ero il diretto e predestinato successore.. tu avresti non potuto capire tutte le dinamiche aziendali così ti ho risparmiato la fatica di pensare.. quella lucente sedia metallica ha fatto da mediatrice.. solo questo!”

 

Un atleta di Green Bay sempre più conscio del proprio ruolo di "nuovo uomo immagine" della federazione, continua con il suo lungo e borioso proclamo.

 

Mr A: “Ma non voglio nascondermi dietro quello che è giusto.. se fosse solo questo non lo avrei fatto con tanta rabbia.. la verità è che ci ho provato un gusto smisurato a colpirti perché tu che sei stato la causa principale della mia sconfitta a Final Revolution, non potevi ricevere un’opportunità come questa! Sai, mentre in me cresceva il disprezzo verso di te, nella mia testa ho cominciato a pensare che tu avresti fatto un passo indietro, rifiutando l’opportunità che ti era stata regalata da Del Rio, lasciandomi il campo aperto.. ma no.. sei stato un ingordo arrivista, come tutti del resto.. ci hai sguazzato dentro come un maiale nel fango.. fregandotene di me che ti ho accettato quando non ti avrebbe voluto neanche un cane randagio al suo fianco.. ti sei dimostrato indegno di vincere.. la riconoscenza non fa parte di questo mondo, e quando l’ho imparato non ci ho pensato a punirti come si deve!!”

 

Un Mr. Anderson ormai stanco di aver detto anche troppo, si è tolto tutti suoi sassolini dalle scarpe, ne ha avute da dire per tutti... ed ora... è pronto a lasciare la scena...

 

Mr A: "Ora non perderò altro tempo perchè se hai ascoltato e compreso le mie parole e soprattutto hai visto di cosa sono capace da quando sono arrivato fino ad oggi, dovresti capire da solo che è nel tuo interesse tenerti alla larga da me quanto più ti è possibile.. Non avrei tanti scrupoli a distruggerti mentalmente e soprattutto fisicamente se mi ricapitassi di nuovo a tiro.. e aprite le orecchie, questo trattamento lo riserverei a tutti quelli che come te si metteranno sulla mia strada.. nessuno escluso.. Prendetelo pure come un avviso.. sarà l’ultima volta che sarò magnanimo con spazzatura come voi..”

 

Lanciato anche quest'ultimo monito... Anderson pare aver proprio del tutto concluso... getta via il microfono con disprezzo e... si avvicina alle corde... quando... 

 

"Czzzzzz.... TURURURURU TURURURURU...

Look in my eyes... What do you see...."

 

OH MY!! Ma è... la theme di CM Punk che ridonda nell'arena improvvisamente... Mr. Anderson alza il capo verso lo stage con aria nervosa!

Sullo stage vediamo comparire proprio la sagoma dell'atleta di Chicago, già armato di microfono e che si gratta il capo per nulla convinto del discorso del suo ex-amico.

Il suo ingresso non è stato accompagnato dalla classica musica, ma i più attenti lo hanno accolto con grande entusiasmo, catalizzando l’attenzione di tutta l’arena verso di lui.

 

CMP: ”Ken…quello che mi ha sempre spaventato di te, sopratutto di far coppia con te, è il tuo smisurato ego! Tu sei veramente convinto di essere il migliore qua dentro…

Stavo cercando di seguire il tuo discorso…le tue parole…ma credo che siano solo un bel mucchio di cazzate! Penso che neanche tu possa crederci veramente. Tu mi hai tradito…punto! 

Credevo realmente che tu fossi riuscito a superare il tuo egocentrismo per formare la più grande coppia che ci sia mai stata in questa federazione, sono convinto pure che all’inizio ci credevi nel nostro progetto…però poi è comparso Del Rio con la sua nuova e preziosa cintura, un alloro che mancava nella tua collezione, dovevi averlo! 

Sarebbe stato anche tuo ma il gioco sporco della strana coppia te l’ha portato via, dando la colpa a me…al tuo amico, noi eravamo troppo pericolosi per i progetti di Trump, dovevamo diventare rivali…e tu sei cascato nella sua trappola, diventando il suo nuovo uomo. 

Il gusto smisurato che hai provato nel colpirmi ti assicuro che non era dovuto alla mia presunta colpa per la tua sconfitta…e tu lo sai benissimo! Hai provato tanto gusto perché ti stavi rendendo conto che io sono migliore, migliore di TE!”

 

Punk sale finalmente sul ring, in modo da essere il più vicino possibile al suo rivale.

 

CMP: ”Ma se mi sbaglio…se tu sei veramente il più forte qua dentro…non avrai problemi ad accettare la mia sfida per il prossimo PPV!”

 

Il pubblico mette il punto esclamativo sulla richiesta del loro beniamino, tutto il WR Universe vuole vedere questo incontro e lo sta dimostrando chiaramente!

 

CMP: ”Voglio mettere subito le carte in tavolo, io sono ormai del tutto ristabilito, nulla potrà più fermare la mia riscossa…e se pensi che ciò che è accaduto settimana scorsa sia quanto Punk di massimo può fare…beh ti sbagli…ti sbagli di grosso! Quello era solo un piccolo acconto…accetta la mia sfida e al PPV ti presenterò il resto del conto!”

 
Parole dure quelle di CM Punk che continua a fissare un Mr. Anderson che sorride beffardo... quando d'improvviso... OH MY!!! Che succede?!? Qualcuno irrompe sul ring e Punk finisce a terra!! OH NO!! Assalto vigliacco alle spalle... OH MY... ma è... è Bobby Roode!!! Proprio lui!!
Bobby Roode prende a pedate l'incolpevole Punk, mentre Mr. Anderson, ridacchiando, si gode lo spettacolo, abbandonando frettolosamente il ring, in modo da non rischiare di suo e lasciare lo scenario completo al burbero ragazzone che a quanto pare ha tutta intenzione di prendersi il suo riscatto sull'atleta di Chicago.
Continua con il suo pestaggio il burbero ragazzone... il quale ora afferra CM Punk rialzandolo... lo blocca con intento di far lui ancora più male... lo chiude nella presa, pronto a connettere... PAY OFF in arrivo!! Il conto sta per essere presentato... Mr. Anderson se la ride di gusto dalla cima della rampa... ma... che succede?!? Attenzione! Colpo di scena... Punk rotea su sé stesso... e riesce a liberarsi dalla presa!! Passa lui in posizione di vantaggio! Roode affonda un destro tanto per non farsi sfuggire la vendetta... ma Punk schifa, afferra e solleva il nemico, caricandoselo in spalla! OMG!! Punk... da un passo dal baratro... ora è lui al contrario ad aver in mano il destino del rivale...
GTS Time!! Pare urlare Punk ed il pubblico tutto all'unisono! GO TO SLEEP!! Bobby Roode è colpito al volto con la tonante ginocchiata... i suoi istinti bellicosi sono definitivamente spenti ed il burbero ragazzone crolla al tappeto esanime.
Punk si getta a terra immediatamente e... lo va a bloccare... ANACONDA VISE!!!! OHHH MYYYY!!! Ed in tempo record Bobby Roode batte la mano sulla spalla di Punk! Cede! Cede! Cede! Tap Out!! Si arrende, chiede pietà... un Bobby Roode nettamente umiliato da un carichissimo CM Punk!!
L'atleta di Chicago si rialza sbraitante... si sporge alle corde additando il campione... colmo di rabbia fa valere i suoi proclami con i fatti ed addita Bobby Roode come a dire al futuro rivale... che questo sarà quello che lo aspetta, questo sarà quello che accadrà pure a lui, domenica notte... al PPV!!!
CM Punk si prenderà il suo riscatto... un CM Punk carico come non mai... Mr. Anderson dovrà stare molto in guardia... un Mr. Anderson che pare aver perso tutta la sua goliardia e voglia di ridere precedente. Un Mr. Anderson che ora appare serioso e piuttosto preoccupato. Chi la spunterà tra questi due? Lo sapremo di certo a Bad Obsession.

 

__________________________________________________

 

Siamo nel backstage... dove nell'area interviste questa volta c'è ospite veramente un pezzo da 90! Vale a dire... niente meno che lui... il Boss... Mr. Donald Trump!! Maria è pronta a fare il suo dovere, intervistando addirittura il presidentissimo.

 

MK: "Buonasera ed un caloroso benvenuto al nostro Boss, presidentissimo, Mr. Donald Trump... il quale si trova qui perché aveva qualcosa da comunicare all'intero WR Universe, in vista del PPV Bad Obsession, che si terrà domenica prossima a Seattle, Washington. Dunque... il microfono è a sua disposizione, caro Boss... ci dica, ci esponga, ciò che aveva da narrarci."

 

DT: "Sì... grazie... cara e bella Maria..."

 

Dice gentilmente Mr. Trump, prima di avvicinarsi al microfono nelle mani bella Maria ed apprestarsi lui stesso a parlare, rivolgendosi alla telecamera.

 

DT: "Il sottoscritto, il presidentissimo, il Boss... aveva giust'appunto qualcosa da rivelare a tutti i fans che ci seguono sia qui in arena che da casa, riguardante ciò che accadrà domenica prossima a Seattle, Washington, durante il PPV: Bad Obsession. Evento già attesissimo, visto quanto è in programma e quanto accadrà. Tuttavia... vi preannuncio che tutti voi fans... avrete un ulteriore motivo in più per attendere con ansia questo evento... anzi... due!!
Infatti... questa domenica, durante il PPV... il sottoscritto... rivelerà pubblicamente... chi sarà il nuovo GM ufficiale di Impulse!! Colui che è stato scelto, selezionato da me personalmente, quale nuovo leader carismatico, condottiero e timoniere del mio show.

La persona sulla quale io riporrò la mia fiducia sulla gestione di Impulse, la persona che saprà rendere questo spettacolo ancor più unico e magnifico agli occhi di tutti voi fans, supporters, sostenitori e seguaci.

Inoltre... vi posso già preannunciare che... il nuovo GM... si presenterà a tutti voi pubblico... rivelando un grosso, ridondante, sensazionale annuncio... in vista del PPV ancor successivo... Climb To Glory!! Uno sguardo già rivolto al futuro... laddove si terrà una primizia unica... un match MAI disputato prima nella storia di questa disciplina!

Dunque... non mi resta che dire a tutti quanti voi... di restare sintonizzati su di noi e di non perdere per nulla al mondo il PPV di domenica... perché amici miei... non ve ne pentirete!!

Un grosso saluto dal vostro amato ed amabile presidentissimo, Mr. Trump! Un caro saluto anche a te, bella Maria... e... buon proseguimento di serata... noi... ci vediamo a Bad Obsession."

 

Mr. Trump si accomiata così dalla camera e da Maria... un veloce e cordiale baciamano, tanto per non farsi mancare la galanteria... dopodiché il presidentissimo si allontana dalla zona interviste... la linea torna al ring.

 

__________________________________________________

 

Ancora in presa diretta con il quadrato, ove è il momento del secondo ed ultimo capitolo del Pick Your Poison Challenge... ora è la volta di Cody Rhodes, il campione, che se la dovrà vedere con la scelta di Daniel Bryan... il quale ha scelto un veleno molto doloroso... vale a dire... l'ex-grande amico, il compagno di mille avventure... il bonario Mark Henry! L'amico, deluso dal comportamento e dal cambiamento di Cody, la cui mano po' esser piuma o po' esser ferro... in base alle occasioni... e questa sera sarà piuma o ferro?

Cody è già giunto nel ring... mentre Mark Henry, dal tavolo di commento, si denuda dell'abito ordinario, restando soltanto con la tenta da combattimento. Il Big Man sale sul ring, faccia a faccia, con fare deluso, con l'ex-amico in cui credeva tanto... ma che ora pare aver perso la retta via... che il buon Mark possa riuscir a far rinsavire il suo amico di lunga data?

Intanto il match viene fatto partire.

 

 

Pick Your Poison Challenge: Cody Rhodes vs Mark Henry

 

Il match vede un Mark Henry molto più volitivo e intento a disputare il match, mentre Cody Rhodes si presenta con fare molto più svogliato e sofferente, nel disputare l'incontro... un Cody che cerca in tutti i modi di sfuggire alle grinfie del Nutellone, preservando la propria salute... viceversa Henry pare molto più propenso al confronto diretto, magari anche nella speranza di far ritornare in sé l'ex-amico, a suon di scoppolotti... un po' come fa il padre con il figliolo che prende la strada sbagliata.

Henry lungo andare prende il sopravvento sul campione, il quale non da molti cenni di reazione... forse non solo perché svogliato, ma soprattutto perché non riesce a ledere le difese del gigante nero.

Un Mark Henry che sovverchia Cody, rifilando lui una sonora lezione. Il campione è ridotto al lumicino... dopo diversi minuti passati soltanto a prenderle, senza mai darle, la resa per lui è sempre più vicina.

Cody è a terra... Henry si avvicina minaccioso... pronto a dare l'estrema unzione all'ex-grande amico. Il gesto è inequivocabile: la World Strongest Slam sarà lo schiaffo definitivo che seppellirà la spocchia e l'innata arroganza di Cody, riportandolo, forse, ad essere il pacato ed umile ragazzotto che era un tempo... 

Ma... che succede!? OH MY!! Cody Rhodes è in ginocchio!! Con le mani congiunte, prega a terra, chiede pietà rivolgendosi in lacrime al grande amicone di un tempo... Egli pare quasi dire al buon Mark di... non farlo, in nome di tutto quello che hanno passato in questi anni! Tutto quanto accaduto, non si può cancellare... ed ora Mark non può fargli questo.

Un Mark Henry che improvvisamente si blocca... crisi di coscienza per lui... forse le parole di Cody hanno fatto breccia in lui... in fondo ancora... il buon Nutellone, nel profondo del suo cuore, gli vuole ancora bene.

Mark Henry si porta la mano in faccia, coprendosi gli occhi e scuote il capo... scuote il capo dicendo: "no, no, no! Non posso farlo!"

Clamoroso! Mark Henry rinuncia alla lotta! Non se la sente di dare il colpo di grazia al ragazzo divenuto Dashing! Incredibile colpo di scena!!

Henry vuole mollare il duello... Cody se ne compiace, restando in ginocchio con sguardo amichevole... ma... che succede?!? Attenzione!! C'è Ryan!! Mason Ryan incombe balzando sull'apron!! Henry lo vede ed immediatamente si fa avanti per colpirlo... in fondo con Ryan non c'è nulla che lo trattenga dal colpirlo!

Affonda con il suo braccione rispedendo il bruto gallese giù dal ring. L'azione ovviamente distrae per un attimo l'arbitro che si sofferma, una manciata di secondi appena, a rivolgere lo sguardo all'interferente caduto a terra fuori dal ring.

Ma questi attimi appena bastano a Cody, il quale improvvisamente rinsavisce, si sposta verso Henry prendendolo alle spalle e, sempre da terra in ginocchio, lo trafigge vigliaccamente! LOW BLOW!! NOOOOO!!!
Pugnalata alla schiena per il ragazzo Dashing! Che prima finge di piangere disperato per commuovere l'avversario... dopodiché rivela il suo vero animo spietato, colpendolo con un gesto vile e codardo.

Henry viene debilitato... Cody si rialza ed approfittando di questo, ha modo per bloccarlo alle spalle... CROSS RHODES!! Velocissima è l'azione!! Mark Henry schiantato al suolo, in un istante... copertura... 1... 2... 3. E match che va in archivio.

Epilogo inverosimile! Dopo un incontro passato letteralmente solo ad incassare pesantemente l'offensiva del nemico, il campione trova, in modo anche ampiamente discutibile, quel guizzo che lo porta a chiudere vittoriosamente il match portando a segno uno ed un solo affondo: mirato e decisivo.

Dunque è Cody Rhodes che vince il match. Il ragazzo Dashing schiena l'ex-amicone Mark Henry e chiude la pratica... arrivando così in pompa magna, con una vittoria che fa morale sulle spalle, al PPV. Domenica lo aspetta Daniel Bryan... riuscirà il campioncino a superare anche quell'ostacolo?

Intanto Cody si gode la vittoria di stasera, abbandonando la scena con la corona bella alta in vista e con Mason Ryan che come sempre lo segue da vicino, come un ombra. Mark Henry resta nel ring, dolorante ed umiliato al tappeto. Il pubblico sottolinea con dei copiosi fischi, quanto visto e quanto è accaduto.

 

__________________________________________________

 

La linea passa ora al backstage, dove, a proposito di match per il titolo del mondo e Cody Rhodes... vediamo proprio Daniel Bryan, il suo prossimo rivale, camminare per un corridoio, ancora dolorante ed acciaccato per quanto subito in precedenza, nel corso della serata.

Egli, dopo aver salutato alcuni membri dello staff lì vicino, svolta un angolo, per poi fermarsi all'improvviso.
La telecamera effettua una rotazione e ci permette di capire il motivo di ciò: Daniel Bryan ha visto da lontano un uomo che ora gli si avvicina celermente... lo Show Off, Dolph Ziggler.
Dolph, con sguardo determinato, si ferma a pochi passi da Bryan, per poi accennare un sorriso e parlargli.

DZ: "Daniel, Daniel, Daniel... da quanto tempo! Senti, sarò breve e conciso con te.
Avrai sicuramente seguito le recenti vicende fra me e Cody Rhodes...
Non sono venuto qui da te per chiederti consigli o avere un tuo parere sulla questione, poiché è ovvio ciò che sta accadendo.
Io, caro Daniel Bryan, voglio solo farti riflettere su tutto ciò.
Hai visto gli stupidi trucchetti degni di un bambino dell'asilo che quell'uomo, se posso definirlo tale, ha usato solo per paura di sfidarmi... hai visto che Cody Rhodes è il primo a sapere che contro di me perderebbe in ogni caso e momento... hai visto... che la questione tra noi due non è ancora risolta!
Io ho ancora il DIRITTO di reclamare il MIO titolo, quello che mi spetta di diritto e che ingiustamente ora non posso rincorrere!" 


Dolph diventa estremamente serio, mentre Daniel Bryan lo fissa impassibile.

DZ: "Sì, hai capito bene. Vedi, Daniel... io MERITO una chance per il titolo!
Lo dico io e lo dicono tutti i fan presenti qui all'arena e che ci seguono da casa... e invece cosa succede? Lo sai, vero?
Succede che io, vero sfidante numero 1 al titolo, sono stato all'improvviso scavalcato dal primo arrivato!
Adesso dovrei essere io a prendere Cody per i fondelli e a sfidarlo, non tu!
Vuoi essere lo sfidante per il titolo?
Bene, mettiti in fila al tuo posto e aspetta, perché io sono arrivato prima di te e sto aspettando da molto, moltissimo tempo!" 


Lo Show Off fa un passo avanti.

DZ: "Daniel, non sono qui per denigrarti, ma per farti capire che non è giusto che le cose vadano in questo modo!
Non sono io a dire ciò, è la pura e unica verità e lo sai perfettamente tu, come anche quella creatura subumanoide di Cody Rhodes!
Mettiti nei miei panni, provaci almeno... come ti sentiresti?
Ti aiuto io... malissimo!
Ti sentiresti fregato in pieno, privato a forza di una cosa che ti spetta di diritto!
Ora proverò a mettermi io nei tuoi panni... posso già dirti come mi sento... sì... mi sento... come un ladro!
Pensaci su, Daniel.
Fai ciò che è giusto, per me, per te e per milioni di persone in grado di vedere almeno la realtà concreta dei fatti!" 


Dolph Ziggler, terminata la frase, tace, continuando a fissare Daniel Bryan in attesa di una risposta.

Bryan annuisce per qualche istante tra sé e sé, lisciandosi la barba pensieroso, quindi ribatte allo Show-off.

 
DB: "Eh sì Dolph, so cosa si prova in situazioni come la tua... Mi ci sono trovato io stesso in più di un'occasione, ne ho passate di ogni tipo. Anch'io sono stato fregato, depredato, raggirato, messo fuori gioco nei modi più meschini. Quindi sì, lo so benissimo quello che si prova a essere vittima di ingiustizie così.
E come hai detto, anche tu lo sai molto bene. Ma non solo dalla parte della vittima, direi... Anche tu eri solito ricorrere a tecniche e trucchi ben oltre il regolamento pur di raggiungere il tuo scopo, se ben ricordo. Ho la memoria lunga, ricordo bene che hai fregato anche me in passato in svariate occasioni...
Però devo ammetterlo, ora sei cambiato. Hai provato sulla tua pelle gli effetti di un modo di agire sbagliato, corrotto, e hai capito cosa significa stare anche dalla parte delle vittime oltre che del truffatore. Per questo sì Dolph, in linea con gli ideali che porto avanti come rappresentante degli USA ho deciso di concederti l'occasione che ti è stata rubata con l'inganno.
Anche perché ti conosco, non credo proprio che altrimenti te ne saresti stato buono buono al tuo posto a guardare altri lottare per il titolo che brami così tanto, no?"
 
Ziggler risponde con una semplice scrollata di spalle che sembra dire "l'hai detto tu, non io", a conferma della supposizione di Bryan. Daniel quindi prosegue.
 
DB: "Lo sapevo... Be', non correremo il rischio in ogni caso... Sei dentro.
Ma ovviamente, Dolph, 'sei dentro' non è sinonimo di 'Bryan è fuori'... Tu potrai sì avere la tua occasione, ma non te la concederò certo a scapito della mia. Questa occasione me la sono guadagnata vincendo un match duro e difficile come il SuperBrawl, superando altri 19 uomini, e non ho certo intenzione di rinunciarci per fare posto a nessun altro. Nemmeno a te. Mettiamo le cose in chiaro: tu sei dentro, sì, ma lo sono anch'io. Infatti ho intenzioni di andare dal GM, chiunque sia stasera, e di chiedergli di trasformare il match titolato per Bad Obsession in un Triple Threat Match: Cody Rhodes vs Dolph Ziggler vs Daniel Bryan, per il WR World Title.
Entrambi avremo la nostra occasione. E a quel punto, be'... che vinca il migliore."
 
Lo Show-off annuisce soddisfatto per le parole dell'AmDrag, seppur sulla facce di Dolph e di Daniel si sia dipinta un'espressione di reciproca sfida. C'è anche una stretta di mano tra i due, più una stretta tra due rivali che tra due alleati. E su questo scambio di sguardi la linea torna all'arena.

 

__________________________________________________

 

Siamo giunti al Main Event dunque... Campione contro Campione... Sheamus, l'Impulse Champ, affronta Rey Mysterio, International Champ, in un duello tra 2 sfidanti che già la volta scorsa hanno avuto modo di pestarsi i piedi durante il Tag Team Match sancito da Long di cui facevano parte anche Chris Jericho e Hunico.

Ma ecco la tetra theme song del Signore dell'Ade che pervade l'arena... l'atleta dal capello rosso fa il suo avvento sullo stage  e percorrendo determinato la rampa, giunge al ring.

Marea di fischi accolgono il campione di Impulse, mentre egli ride e scruta dall'altro al basso tutti i tifosi delle prime file, insultandoli.
Pugno che batte sul petto e braccia al cielo per il campione.
 
“Booyaka Booyaka…
619…
Booyaka Booyaka…
That's my pueblo”
 
Pyros che accompagnano il grande balzo del folletto di San Diego, che compare sullo stage con alla vita la sua sfavillante corona... serie di cinque ai fan delle prime fila, poi si blocca all'improvviso a fissare l'altro campione sul ring, il distoglie lo sguardo ridendo nervosamente e scuotendo la testa.
Rey balza nel quadrato... le cinture sono consegnate... tutto è pronto!! Il duello è in procinto di partire!
 
 
Champion vs Champion Match: Sheamus vs Rey Mysterio
 
Rey Myserio parte forte e si lancia immediatamente contro l'avversario che altrettanto velocemente inizia a dimenare le braccia come fossero due mazze chiodate che colpiscono a ripetizione la preda. Rey però sfugge al mulinare degli arti di Sheamus e riesce a connettere con una mirabolante... HEADSCISSOR!! Dopo aver preso slancio dalle corde!
Sheamus si ridesta... ma ancora Rey, partito con l'acceleratore pigiato, ad andare in velocità!! WHEELBARROW BULLDOG!! Sììì! Lo mette al suolo!!
Strike del piccolo messicano che poi si riporta nuovamente vicino alle corde, per andare nuovamente in attacco aereo, mentre Sheamus si sta lentamente ridestando. Rey vola, balzando dall'apron ring... ma Sheamus si lancia poderosamente in avanti, brandendo il suo stesso braccio come fosse un'ascia! CLOTHESLINE…UHHHH!! Che dolore!! Rey colpito in pieno e sbattuto a terra da questo braccio teso altisonante del celtico.
Sheamus ora rialza Rey e lo tiene duro: SHORT-ARM CLOTHESLINE! Ancora un colpo! Rialzato... SHORT-ARM CLOTHESLINE! Di nuovo! La presa viene mantenuta... rialzato ancora... lo tira ancora a sé: SPINNING SIDE SLAM!!! Messo giù da uno Sheamus che tenta già il pin, ma è velleitario... nemmeno 2!
 
Ora entrambi gli atleti si rimettono in piedi che si scrutano a vicenda attendendo che l'avversario faccia la prima mossa... è Sheamus a rompere gli indugi! Ancora affondo! Ma Rey evita! In contro tempo di nuovo un balzo con le gambe al collo: FRANKENSTEINER!! Sheamus giù! Rey in rincorsa un calcio a terra in acrobazia! Poi... si apposta all'altezza del torace del rivale e... STANDING MOONSAULT!! UHHH che colpo!! Pin fall!! 1... 2... NOOOO!! Solo 2!!
Rey Mysterio allarga le braccia rammaricato, ma non si perde d'animo e si reca alle corde per un balzo... Sheamus lentamente si ridesta! Vola Rey!! DIVING CROSSBODY!!!!! NUOOOO!!!! Incredibileeee!! Sheamus allunga le braccia e lo agguanta al volo!! In piena caduta libera, lo intercetta e lo stringe a sé, dopodiché... lo cappotta all'indietro!! OH MY!! FALLAWAY SLAM, fellah!!!
Rey sobbalza al tappeto... e rintronato rotola sino a sotto le corde.
Uhhh... però attenzione... Sheamus non aspettava altro! Grande occasione, lo va a prendere per la maschera... lo tira su a forza e... lo blocca sull'apron!! Cazzottoni!! Parte con la sua compilation di percosse ridondanti! TAMBURI DI GUERRAAAAA!!! Uno dopo l'altro! 10 mazzate 10!! CELTIC PUNCH!! 
Rey rintronato si accascia conclusa la mattanza... mentre Sheamus, senza pietà, parte in rincorsa e... RUNNING BIG BOOT!! Gli rifila una pedata al volto che fa volare il povero Rey fuori dal ring, impattando addirittura contro il lato del tavolo dei commentatori!
Mysterio appare Out, forse è la fine del match? L'arbitro inizia col conteggio! Si teme il Count Out!
1.... 2..... 3..... 4..... 5.... Sheamus passeggia nervosamente nel ring, facendo fretta all'arbitro... 6.... 7.... Ma... attenzione! Rey si muove!!! 8... 9... NOOOOO!!!
Ma ecco che l'International Champ compie un balzo inaspettato e con uno slancio all'ultimo secondo si riesce a gettare nel ring, sotto la prima corda! E' salvo!!
Sheamus irritato dal ritorno di Rey si avventa su di lui per colpirlo a terra... ma.... occhio alla reazione! Da disteso al tappeto Rey sfodera un calcio all'indietro che colpisce al capo proprio l'Impulse Champ, il quale rincula all'indietro.
 
Rey si rialza... STANDING DROPKICK rapidissimo, per uno Sheamus che viene spinto all'angolo! Rey ancora sugli scudi, lo raggiunge... passo dopo passo sale in quota e... cosa vuole fare? OH GOSH! Lo blocca al volto! TORNADO DDT in arrivo!! Sìììì!! Piroetta di Rey che connette..NOOOOOO!! Incredibile!! Gioco di leve, con Sheamus che sfrutta il pendolo della Tornado DDT per portare le proprie braccia al busto di Rey ed accompagnarne la caduta, reversando l'attacco!! Cuneo con il ginocchio piegato, mentre va in porto l'affondo!! Clamoroso!! IRISH CURSE!! Azione magistrale del celtico, che compie un'autentica magia degna di Harry Potter!! Il pubblico trattiene il fiato! Mentre Rey ora è al tappeto, dolorante dopo essersi scontrato con la maledizione irlandese.
 
Uno Sheamus che sorride, convinto di aver la strada spianata verso la vittoria... torna ad agguantare Rey e lo solleva!! ROLLING SAMOAN CRASH in arrivo? O forse CELTIC CROSS? NOOO!! Nulla di tutto questo perché... lo scaltro Rey sfugge via! Stavolta è lui a sfruttare il gioco di leve! Inversione di baricentro... HEADSCISSOR DDT!!! Con una magia lo ribalta, mandandolo ad impattare con il volto sul mat! Colpo gobbo di Rey, tutt'altro che fuori dal match!
Un Rey che poi non attende nemmeno che il rivale si ridesti... è ancora a carponi, quando il messicano balza in groppa su di lui!! Che vuole fare?!? OH MY!! Posizione di Sunset Flip!! C'è la Powerbomb!! Colpo gobbo! Anzi con due gobbe! Colpo Cammello!!
MYSTERIO EXPRESS!! Sheamus è inchiodato al tappeto!! Schienamento!! 1... 2... NOOOOOO!! Nonostante tutto Sheamus esce dal pin... Kick Out! E' salvo!
Rey si rammarica, ma non si perde d'animo... si rimette in piedi... rialza anche il nemico e, mantenendolo bloccato al volto, tenta un nuovo attacco! PARALLELE SNAPMARE... NOOOO!! Reazione del guerriero irlandese, il quale spinge via Rey contro le corde!! REBOUND!!! Rey ritorna verso il centro ring... Sheamus alza le mani a mo' di arma d'offesa: WAR SWORD!!! Colpito in pieno!!
Rey crolla giù rintronato!! Colpo duro per il folletto di San Diego, per un Sheamus che rincara la dose recandosi all'apron per colpire in volo, su un Rey volitivo che tentava di ritirarsi su... SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Di nuovo affondato Rey. 
 
Il celtico si concede nuovamente una risata, oramai la vittoria se la sente in pugno... uno Sheamus che disegna la diagonale iniziando a battersi i pugni fragorosamente sul petto... il nativo di San Diego si rimette in piedi per l'ennesima volta, forse l'ultima? Parte in rincorsa il celtico... BROOOOGUEEE KI.... NUOOOOOO!!! Incredibile!! Rey si abbassa, schiva il calcio brutale... velocissimo... vola verso la corda opposta, prende lo slancio giusto e... RUNNING DROPKICK!! Ignaro Sheamus non ha nemmeno il tempo di capire che è successo, che si ritrova spinto contro le corde! Messo là! Appeso come i panni allo stendino!!
Rey ancora in rincorsa... è carico a mille, il pubblico è tutto con lui! SIX ONE NINE!!! YEEEEESSSSS!!
Centro pieno!! Sheamus colpito barcolla verso l'interno del ring... appare rintronato... Rey deve solo concludere le ostilità... si reca all'angolo per il balzo decisivo... ma... che succede?!? Una musica... ma... ma... è la theme song di... di Curtis Axel!!!
Qualcuno appare sul ring... ma... ma non è Curtis Axel!! Bensì... è Paul Heyman!! Il quale accorre al ring velocemente, per quanto può, avvicinandosi pericolosamente al ring con fare tumultuoso, attirando così su di sé l'attenzione dell'arbitro...
ma... eccolo Axel!! Il quale compare dalla parte opposta scavallando le transenne! L'intervento di Heyman fa da diversivo, permettendo a lui di giungere a bordo ring... un balzo, uno solo tanto gli basta, con una mano rifila un violento spintone a Rey, sul paletto, sbilanciandolo in avanti! Rey perde l'equilibrio e cade in avanti! Vola giù il piccolo messicano!! Proprio verso Sheamus che nel mentre pare essersi ristabilito! Uno Sheamus che forse non aspettava altro! Tanta grazia che piomba inaspettata su di lui... egli deve solo sollevare il piede per... BROOOOGUEE KICK!!! Rifilare una tonante pedata sul cranio del povero Rey.
Il campione Internazionale collassa al suolo... Sheamus lo va a coprire... 1... 2... 3!! Il guerriero celtico trionfa, vincendo questo Challenge tra i 2 campioni.
 
Se ne vanno festanti Axel ed Heyman, abbracciati, tronfi per quanto fatto... Rey è KO al tappeto... sul ring, in piedi, resta solo Sheamus: il quale si fa passare la cintura e con essa ben sollevata al cielo, fa valere la propria posizione di campione.
Esulta il celtico... ma... occhio alle sue spalle perché!! OMG!! Dal nulla è comparso... NOOO!! Lui... Kane!! Il Big Red Monster!!
Sheamus si accorge che qualcosa non fila dal rumoreggiare del pubblico... si volta... ma... è troppo tardi!! Mano al collo di Kane che lo mette nelle proprie grinfie! OMG!! CHOOOKEEESLAMMM in arrivo... NUOOOOO!! All'ultimo, calcione di Sheamus che si libera dalla presa, rispedendo indietro il poderoso Kane... uno Sheamus che ora vuole lui avere l'ultima parola, apprestandosi a dare una bella lezione a colui che ha osato provare a colpirlo a sorpresa... ma... sorpresa delle sorprese... a proposito di sorprese!
SPEEEEEAAAAARRRRR!!! Sul ring... si materializza Edge!! Il quale come un treno in corsa travolge Sheamus, intento a dirigere le sue attenzioni solo su Kane... il celtico non si è accorto così dell'incombere dell'altro futuro rivale, il quale lo ha trafitto, mettendolo KO, al tappeto. Un Edge che si dimostra maestro nello sfruttare le occasioni.
E così... il campione ora è messo a tacere...
Edge si avvicina alla cintura, la prende e la solleva... ma... qualcuno lo blocca! E' Kane!! Il quale anche lui ha messo le sue mani sulla cintura, tirandola verso di sé, con obbiettivo di strapparla dalle mani del canadese!
Diverbio tra i 2, con Kane che afferma che questa cintura al PPV sarà di sua proprietà... ma Edge non ci sta ed ovviamente replica dicendo al compare che si sbaglia di grosso... la corona sarà esclusivamente sua, del canadese! I 2 si strattonano la Impulse Belt a vicenda, nel tentativo di portarla unicamente tra le proprie grinfie... ma nessuno dei 2 riesce a prevalere e la cintura resta contesa tra le 4 braccia che saldamente la reggono, senza mollarla mai.
Un campione di Impulse che dovrà guardarsi bene dall'offensiva di questi 2 al PPV... il suo regno non è mai stato così a rischio come ora... si troverà contro ben 2 alleati che mirano ad un comune obbiettivo... anche se visto ciò che sta accadendo ora sul ring, con questa apparente faida interna, resteranno davvero alleati questi 2 durante al match in PPV?
 
Con questo interrogativo e con Edge e Kane che continuano a contendersi il possesso della corona, come farebbero due bambini con un tanto desiderato giocattolo, con subito sotto, disteso ancora a terra l'inerme campione a far da contraltare... l'episodio si va a concludere... l'appuntamento è a Bad Obsession... tra pochi giorni! Stay Tuned!!! 

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato già tutto quanto: sia la card del PPV (x i pronostici) che la pagina del GM (x le assegnazioni in vista del PPV), così che avete cmq a disposizione una settimana piena di tempo per far tutto quanto. :up:



#3
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vediamo di commentare questo episodio pre PPV e non saltarne troppi…puntata parecchio interessante con The Miz a capo della baracca, in questa gara tra GM lo vedo come il favorito (escludendo sicuramente Teddy Long :asd: ) ma non escludo ci possano essere colpi di scena con una new entry…ovviamente hype altissimo per l'annuncio di Trump (sperando che a Climb To Glory non si faccia una battle royal in onore di André The Giant!).

 

Sia i promo di Hunico che quelli di Jericho mi piacciono un sacco, penso infatti che siano forse i più particolari e caratterizzati, quelli che leggendoli capisci immediatamente che sono loro…bella sfida e vediamo a cosa porterà!

 

Match della ladies che non vedendo coinvolte le mie fanciulle ho subito immaginato che si potesse concludere con un loro intervento…che puntualmente è arrivato, ma che si è concluso con una figuraccia  :facepalm: bon vediamo di vincere domenica va! 

 

Bray Wyatt tra gli ultimi personaggi venuti fuori (in WWE) è sicuramente tra i miei preferiti (se non il mio preferito) e questo promo non mi è affatto dispiaciuto, anzi! Simile a quelli dell'originale ma come è giusto che sia…l'unico appunto che mi sento di fare è che non avrei specificato la zona di provenienza, lasciando più mistero possibile intorno a lui e le sue origini.

 

Anche il nuovo Cody me gusta, lo trovo forse meno piatto della versione face…sensate le scelte del pick your poison challenge (PS: gran bella idea quella del signor Mizanin) e mi ha colpito in particolar modo la scelta di Bryan, ben giustificata nel promo, e il conseguente match tra Cody e Henry…quasi commovente  :cry:

Ultimamente ho iniziato a seguire il trono di spade e devo ammettere che questa versione di Cody mi ricorda Joffrey…

 

La sfida tra me e Anderson è sicuramente la faida che più mi sta piacendo e meglio costruita da quando sono arrivato (che veda coinvolto CM Punk). Mi sta prendendo e mi pare che stia riuscendo anche bene. Non ho grosse aspettative per il PPV, ma non si sa mai…

 

Infine Main Event che sostanzialmente serve a mantenere vivo l'interesse per gli ultimi due match titolati in vista di Bad Obsession.

 

Nota finale: sono contento degli arrivi di Bobby Roode e Bray Wyatt che rimpolpano il roster con aria fresca. Bei promo e spero che non ci abbandonino come fatto fastidiosamente troppo spesso ultimamente dai loro predecessori. In particolare complimenti all'utente di Roode che nelle puntate precedenti (che non sono riuscito a commentare) aveva fatto dei bei promo nei quali si vedeva che si era rivisto la storia del suo personaggio.



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Allur...

 

Da segnalare in positivo sicuramente l'arrivo di Wyatt, con un promo davvero ottimi se paragonato al primo di ognuno di noi... Interessante il Pick Your Poison ed il Main Event che come sospettabile ci riserva un doppio intervento prima per il titolo Internazionale e poi per quello Impulse da parte dei rispettivi sfidanti...

 

Meno positivo il segmento delle Divas che mi è parso un po' troppo dispersivo (per capire il match c'è voluto un pochino :asd:), ed il finale con Kane ed Edge che già si pestano i piedi... L'avrei visto meglio se fosse accaduto direttamente al PPV, ora il pestarsi i piedi sembra ancor più scontato IMHO...



#5
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Commenti rapidi:

 

-bel segmento di Hunico prima e Jericho poi, forse Hunico un pelo troppo prolisso, ma incisivo.

-spezzo una lancia a favore del match a 8, non deve essere affatto semplice scrivere un match del genere con tutta sta gente coinvolta, sia dentro che fuori dal ring.

Buono però per tenere alto l'hype verso il PPV, e un match di qualità.

-Pick your poison è sempre una scelta interessante :D Cody molto interessante da heel, oltre che credibile.

-Veramente ottimo promo di Wyatt, complimenti. Ricordi motlo lui ed è un personaggio estremamente difficile da interpretare (ero indeciso se prendere Bray o Roode all'inizio in quanto entrambi mi prendevano molto come tipo di personaggi, ma Roode mi sembrava una scelta più sicura come prima interpretazione), sono molto fiducioso per te.

-Bryan mi sembra di vederlo in TV :D

-Ho molta fiduicia anche nel match tra Rey e Axel,lo stanno buildando bene.

-Promo di Anderson e Punk da brividi, davvero super!!

Il tifoso che è in me "mastica amaro" per la figura di Roode, ma è perfettamente giusto e lecito che siano loro due ad avere il match, deve esserci una resa dei conti definitiva: gli handler stanno gestendo benissimo il feud caricandolo di tensione, complimenti!

Ma stai tranquillo Punk, presto o tardi your ass is mine!

- E poi lo sviluppo che ti aspettavi e che speravi ci sarebbe stato...! Ziggler vs Bryan vs Cody è un match da Wrestlemania :D

- Ottimo anche il main event, seppur con seicentomila intrusioni :D

 

Puntata molto godibile, complimenti a tutti veramente.

E ringrazio chi ha fatto i complimenti a me, mi spronate a far sempre meglio :) e ad intrattenerci tutti sempre meglio.



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Per prima cosa mille grazie per gli apprezzamenti fatti sul mio promo di Bray Wyatt.  :D

 

-Passiamo alla puntata però, un Impulse molto bello che si apre con l'entrata di The Miz che ci annuncia subito i match per la serata.

-Anche io il match delle Divas lo trovato un po dispersivo, anche perché difficile descrivere un match con così tante lottatrici.

-Molto bello il Pick Your Poison tra Daniel Bryan e Cody Rhodes, con dei match non molto dettagliati ma che rendono bene l'idea di come siano andati.

-Il promo di Mr.Anderson e Punk è stato magnifico, veramente incredibile, complimenti veramente a chi lo abbia realizzato,

-Dopo vari pestaggi stavolta a Bobby Rode è andata male, mi sa che chiunque lo affronti a Bad Obsession, non avrà vita facile, ora che Rode ha il dente avvelenato 

-MI incuriosisce la scelta di Daniel Bryan, chissà se ha fatto la cosa giusta accettando la richiesta di Ziggler, potrebbe pentirsene al PPV

-Infine Main Event bello che termina con una doppia intrusione, prima di Curtis Axel e poi di Kane ed Edge. Questi ultimi saranno uno contro l'altro a Bad Obsession e Sheamus potrebbe approfittare dei loro litigi per portare a casa la vittoria.  :)

 

Insomma ne complesso bella  puntata, che viene impreziosita dall'annuncio di Donald Trump  :up:



#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sarà dura contro Axel al PPV, ma intanto sono contento di essere stato nel Main Event della puntata nonostante la sconfitta :sisi:



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Meno positivo il segmento delle Divas che mi è parso un po' troppo dispersivo (per capire il match c'è voluto un pochino :asd:), ed il finale con Kane ed Edge che già si pestano i piedi... L'avrei visto meglio se fosse accaduto direttamente al PPV, ora il pestarsi i piedi sembra ancor più scontato IMHO...

 

Ora che è già uscito il PPV... te lo posso dire... :asd:

 

Questo era esattamente quello che volevo ed il fatto che è quello che tu, e magari anche altri, hai percepito per me va benissimo! :D

Volevo che fosse già intuibile che Edge e Kane si sarebbero pestati i piedi, anche perché era inutile far pensare il contrario... tanto di carte "imprevedibili" il PPV ne aveva tantissime altre da giocarsi, non le serviva proprio questa, di una falsa ipocrisia che facesse credere che i 2 in un match in cui erano contro, andassero d'accordo. :D

 

E per quanto riguarda la puntata...

al di là del fatto che i match (e lo dico rispondendo anche a "CM Punk-Made in Chicago") sono volutamente meno dettagliati, in quanto era stato deciso proprio in accordo con gli utenti stessi, che sostenevano che le puntate fossero troppo lunghe da leggere, di lasciare gli incontri meno lunghi e dettagliati con solo le fasi clou sottolineate, mantenendo invece la lunghezza completa nei PPV e nei match ad Impulse di importanza speciale.

 

Cmq dicevo... al di là di questo, la puntata è stata volutamente organizzata in modo non del tutto perfetto, con match un po' confusionari e scelte banali... questo per dar modo proprio all'utenza (che poi rappresenterebbe anche l'ideale pubblico) di trovarci delle pecche... questo per far sì così che ogni GM portasse con sé delle pecche organizzative e potesse risultare motivatamente NON SELEZIONABILE da Mr. Trump. :ahsisi:

Nulla è lasciato al caso! :D :asd: :up:


Modificato da stegabri, 24 marzo 2014 - 09:22


#9
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

Meno positivo il segmento delle Divas che mi è parso un po' troppo dispersivo (per capire il match c'è voluto un pochino :asd:), ed il finale con Kane ed Edge che già si pestano i piedi... L'avrei visto meglio se fosse accaduto direttamente al PPV, ora il pestarsi i piedi sembra ancor più scontato IMHO...

 

Ora che è già uscito il PPV... te lo posso dire... :asd:

 

Questo era esattamente quello che volevo ed il fatto che è quello che tu, e magari anche altri, hai percepito per me va benissimo! :D

Volevo che fosse già intuibile che Edge e Kane si sarebbero pestati i piedi, anche perché era inutile far pensare il contrario... tanto di carte "imprevedibili" il PPV ne aveva tantissime altre da giocarsi, non le serviva proprio questa, di una falsa ipocrisia che facesse credere che i 2 in un match in cui erano contro, andassero d'accordo. :D

 

E per quanto riguarda la puntata...

al di là del fatto che i match (e lo dico rispondendo anche a "CM Punk-Made in Chicago") sono volutamente meno dettagliati, in quanto era stato deciso proprio in accordo con gli utenti stessi, che sostenevano che le puntate fossero troppo lunghe da leggere, di lasciare gli incontri meno lunghi e dettagliati con solo le fasi clou sottolineate, mantenendo invece la lunghezza completa nei PPV e nei match ad Impulse di importanza speciale.

 

Cmq dicevo... al di là di questo, la puntata è stata volutamente organizzata in modo non del tutto perfetto, con match un po' confusionari e scelte banali... questo per dar modo proprio all'utenza (che poi rappresenterebbe anche l'ideale pubblico) di trovarci delle pecche... questo per far sì così che ogni GM portasse con sé delle pecche organizzative e potesse risultare motivatamente NON SELEZIONABILE da Mr. Trump. :ahsisi:

Nulla è lasciato al caso! :D :asd: :up:

 

Comunque tendo a sottolineare che la mia osservazione riguardo alla lunghezza dei match non era una critica, ma bensì un complimento visto che gli incontri lasciavano comunque  intendere molto bene il loro andamento, spero non abbiate preso il mio commento come una forma di disprezzo nei confronti di coloro che scrivono i match  :up:, in tal caso mi dispiace  :)



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque tendo a sottolineare che la mia osservazione riguardo alla lunghezza dei match non era una critica, ma bensì un complimento visto che gli incontri lasciavano comunque  intendere molto bene il loro andamento, spero non abbiate preso il mio commento come una forma di disprezzo nei confronti di coloro che scrivono i match  :up:, in tal caso mi dispiace  :)


Nooo!! Macchè! :D
ti ho citato perché tu cmq essendo iscritto da poco, magari nn eri a conoscenza di qst diversificazione di dettagli nella descrizione tra i match in ppv ed match delle puntate normali, per tanto ho colto la tua puntualizzazione al balzo x spiegarlo a te e a chi altri dei nuovi nn lo sapeva. :up: ;)

#11
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ah Ok, avevo frainteso io allora, adesso ho capito  :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi