Lo stanno a fà tutti perchè non noi dunque,cosa vorreste nel prossimo capitolo WWE?
e non cominciate con: è ancora presto sono soltanto ''desideri'' che noi vorremmo veder esauditi in un gioco di Wrestling.
Lo stanno a fà tutti perchè non noi dunque,cosa vorreste nel prossimo capitolo WWE?
e non cominciate con: è ancora presto sono soltanto ''desideri'' che noi vorremmo veder esauditi in un gioco di Wrestling.
Ho smesso di sognare, sinceramente.
Spero soltanto in un gioco fatto a modo, con un roster aggiornato, un gameplay rinnovato e tante piccole cose che possano renderlo un degno successore di questa passata generazione.
WWE2K14 rimane un ottimo titolo, imho, però il gameplay è lo stesso da anni... e, non riesce a durare più di un mese che mi stufo.
Certo hombre oh, prima critichi quell'altri e poi apri gli stessi post
Flà credo tu sappia che sono una persona ipocrita che ''predica bene e razzola male'' un pò come tutti,quindi cosa c'è di male nel dimostrarlo?
Beh, col debutto della serie nella Next Gen io credo ci siano grandi speranze, almeno voglio crederlo, essendo io una persona ottimista e considerando comunque che già WWE2K14 è un ottimo titolo.
Quel che viene, viene.
Quel che viene, viene.
ricordo che dissi così WWE12 e una volta uscito non ne fosti molto contento.
Quel che viene, viene.
Ma io te meno!
Flà credo tu sappia che sono una persona ipocrita che ''predica bene e razzola male'' un pò come tutti,quindi cosa c'è di male nel dimostrarlo?
Non è una scusante.
Mah, mi scendi sempre più.
Infatti mica uso ciò come scusante e mi spiace,vorrà dire che toccherò presto il fondo <3
Quel che viene, viene.
ricordo che dissi così WWE12 e una volta uscito non ne fosti molto contento.
Really? Non ricordo.
Quel che viene, viene.
Ma io te meno!
Perchè?
Quel che viene, viene.
Ma io te meno!
Per caso è Richard Benson quello che hai come avatar?
E me lo domandi??????????????? Solo per avermelo chiesto.... ULTIMO ULTIMOOOOO SHCHIFOSSSSSOOOOOO!!! VI DOVETE SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Cutscene nei PPV dimentichi..
Non dimentichiamoci delle theme degli show principali.
GiustoCutscene nei PPV dimentichi..
0 members, 1 guests, 0 anonymous users