Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mr. Booker, we've got a problem...Daniel Bryan dal nuovo GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

- Toc toc -

 

BOT: "Sì, avanti."

 

La porta si apre di fronte al nuovo GM, Booker T, intento a esaminare alcune carte seduto alla scrivania del suo ufficio. E a entrare nell'ufficio è un uomo che alla sua sola vista provoca subito un enorme moto di agitazione nei fan, che dall'arena rispondono con gli "YES! YES! YES!". La telecamera si allarga e, come si era capito ormai, c'è Daniel Bryan. L'American Dragon sarà qui solo per dare il suo benvenuto al nuovo GM, oppure c'è dell'altro? In ogni caso...

 

DB: "Buonasera mr. Booker T, e benvenuto qui a Impulse!"
 

BOT: "Grazie, Daniel!"

 

Nonostante l'apparente aria rilassata e gentile si intiusce in realtà una certa tensione tra le parti. D'altronde Booker è arrivato a Impulse presentato da Donald Trump, un chairman che non sembra andare troppo a genio all'AmDrag... Bryan in effetti sembra leggermente a disagio, ma poi inizia a parlare.

 

DB: "Ehm... Be', come credo avrà intuito non sono qui solo per darle il benvenuto. E voglio mettere subito in chiaro anche un'altra cosa: non sono qui nemmeno per piagnucolare o lamentarmi. Questo che sto per fare è un qualcosa che non sono solito fare, ma credo proprio che questo sia un caso molto particolare... Lei era presente domenica a Bad Obsession, era la sua prima sera qui a WR, e penso abbia seguito con attenzione i vari match. Quindi penso sappia già com'è andata nel main event, nel Triple Threat match... Un Triple Threat appunto, dovrebbe essere un match tra tre persone. Tre e basta, non tre più Mason Ryan, Bray Wyatt e chissà chi altri... Non mi importa nemmeno troppo sapere i motivi che hanno spinto quel tizio strano a mettersi in mezzo, il punto principale del discorso è che Cody Rhodes ha mantenuto il titolo solo grazie a queste miriadi di interferenze. E inoltre in quel Triple Threat io, Daniel Bryan, non sono neanche stato schienato. Ora non sto dicendo che se non fosse intervenuto nessuno la vittoria sarebbe andata sicuramente a me, ma una cosa sicura è che le cose sarebbero andate senza dubbio diversamente. Io ho perso l'occasione di tornare World Champion a Bad Obsession proprio a Seattle, di fronte alla mia gente, di fronte a tutte quelle persone a cui avevo promesso che avrai salvato il titolo del mondo dal baratro in cui è sprofondato. E la cosa che mi spinge a essere qui ora è che non l'ho persa per colpa mia o per merito di uno dei miei due rivali, ma per colpa di qualcuno che non avrebbe dovuto nemmero essere lì."

Breve pausa di Bryan, come se si aspettasse che Booker dicesse qualcosa. Il GM però con un gesto della mano incita il suo ospite a continuare.

 

DB: "Bene. Ora, ovviamente non potrò più avere quell'occasione, davanti alla mia gente... Ma quello che posso riavere, e che credo di meritare di riavere indietro, è quella shot al World Title che mi sono guadagnato così duramente vincendo il SuperBrawl Match, e che mi è stata tolta in questo modo. Ed è per questo che quello che le sto chiedendo ora è una nuova occasione per conquistare quel titolo al prossimo PPV, un'occasione equa e a pari condizioni per farla pagare una volta per tutte a quel montato di Cody Rhodes e per dare a questa federazione un campione degno di questo nome. Questa è la mia richiesta boss, ora sta a lei."






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi