Ci spostiamo come di consueto nel dietro le quinte: l’area backstage sembra abbastanza vuota, fin quando le telecamere navigando per uno dei corridoi dell’arena riescono a trovare la Campionessa della Categoria femminile, Lita, in compagnia di una ragazza che viene inquadrata solo di spalle. forse una sua amica a vedere dal modo in cui le due si salutano. Si sorridono, si abbracciano, sembrano felicissime di vedersi e contente di essersi finalmente incontrate e, a giudicare dal modo caloroso con cui si accolgono sembra proprio che ci sia un legame molto forte che le lega.
LT: "Non posso crederci che tu sia qua! Non mi sembra vero, pensavo che ormai ti avrei rivista dalla tv, il tuo tour sta per ripartire eppure sei riuscita a venirmi a trovare!"
Le due giovani sciolgono il proprio abbraccio, tenendosi però per entrambe le mani, guardandosi con fare molto sorridente… l’inquadatura riesce a scorgere il primo piano dell’interlocutrice della Rossa, anche se ormai tutti i dubbi sono sciolti.. è Katy Perry! La Pop star è tornata a Impulse!! La ragazza, abbigliata con una mise abbastanza stravagante, fissa l’Extreme Lady come se fosse un grosso pezzo di zucchero filato.. il luccichio degli occhi lo testimonia.
KP: "Come potevo abbandonare così la mia migliore amica? E soprattutto come potevo perdermi questa visione di te nuovamente campionessa?! Sei stata davvero grande Lita, io sapevo che tu sei la migliore, e questa cintura non poteva restare separata da te a lungo, te lo dicevo.. parola di Katy!”
La Rossa si sfila la cintura con un sorriso per poi allacciarla alla vita della popstar, che la tiene su con fatica dato il peso.. tuttavia una risata le colora il viso, sa bene che è anche merito suo se Lita oggi ha nuovamente il suo titolo.
LT: “ Ti sta proprio bene sai? Però, ehi è solo cortesia questa.. quella cintura è mia, devi salire con me sul ring se la vuoi! Scherzo Katy, anzi deve ringraziarti per quello che hai fatto per me, se non fosse stato per il tuo aiuto probabilmente le Cheerleaders avrebbero preso il posto mio e delle Total Ladies… il grazie è anche da parte loro, amica.”
KP: “ No, non ringraziarmi Lita.. io non ho fatto proprio nulla.. sei stata tu che hai distrutto quella sgualdrina di Summer Rae.. io mi sono solo trovata a bordo ring e casualmente con una sedia tra le mani.. ma il merito è tuo! Mi sono sdebitata, è andata cosi. Dopo New Year’s Superbrawl portavo un peso troppo grande sulle spalle.. mi sono fatta prendere da quelle due e tenere in scacco.. se tu perdesti in quell’occasione è perché eri in pensiero per me.. inutile nasconderlo.. cercavi di tranquillizzarmi, di dire che non era nulla ma vedevo nei tuoi occhi la delusione.. lo so che anche tu lo pensavi che ero stata un peso per te. Questo mi ha spinto a pensare che non potevo lasciare la compagnia nonostante gli impegni presi lo prevedessero.. mi sono impuntata e ho deciso di regalare un’ultima apparizione per non essere ricordata per quella prestazione così negativa.. Katy Perry deve lasciare il segno, in positivo! Ora che tutto si è ristabilito, anche il mio stupendo percorso nel wrestling ha senso.. posso accomiatarmi felice e contenta dalla mia partnership con Impulse,, lasciando in tutti i fans ed i supporters anche un bel ricordo nelle loro menti.. e poi chissà per il futuro.. le mie porte sono sempre aperte.. soprattutto per te Lita, per qualsiasi cosa”
LT: “ Sei davvero una gran bella persona Katy.. ora però non farmi commuovere..”
Le due ragazze intrecciano nuovamente le loro braccia in un intimo abbraccio, molto tenero: le lacrime scendono sulle guancie della popstar e con un gesto carino, Lita gliele asciuga passandoci sopra la mano. Non servono parole tra loro, gli sguardi sono sufficienti. Quando l’abbraccio si scioglie, Katy si slaccia la cintura e la rende alla proprietaria con orgoglio, consapevole che in quel titolo c’è anche del suo. La pop star quindi si avvia da sola verso l’uscita del backstage, voltandosi un’ultima volta lanciando un bacio verso l’amica che risponde salutandola e portandosi la mano sul petto, un po’ rattristata.
LT: "Katy Perry has left the building!!"
E con questo triste addio, la linea torna live dall’arena per il proseguimento di Impulse.. the show must go on
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Katy Perry has left the building
Started by
Peep
, Apr 02 2014 17:50 PM
Posted 02 April 2014 - 17:50 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users