Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #66


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Vancouver, Canada

 

 

 

Impulse sbarca in terra canadese, per questo tour oltre i confini che caratterizzerà questo ed i prossimi episodi dello show Made in WR. Esplodono i pyros, mentre gli spettatori festanti si preparano a seguire un elettrizzante show, appuntamento che segue di soli 2 giorni la disputa di Bad Obsession, un PPV carico di colpi di scena... Uno dei quali... proprio riguardante il ritorno sulle scene di un personaggio in particolare... un personaggio del quale proprio ora ridondano le note della theme song nell'arena... vale a dire GREGORY HELMS!

L'Incubo di Impulse appare sullo stage, avvolto in un ampio mantello nero! Il pubblico è diviso e resta silenzioso, mentre l'atleta avanza lungo la rampa e raggiunge il ring: sarà un amico o un nemico? Helms si fa passare un microfono e fa il gesto di tendere l'orecchio agli spalti, ma non si sente ancora nessuna reazione.
 

GH: "Che delusione, assoluto silenzio... Eppure mi conoscete bene, vero? Io sono la speranza dell'uniWRso.... sono la lampadina nel buio... sono il bacon nel frigo per tutti i popoli che muoiono di fame! Io sono l'alfa! E l'Amiga! Sono il terrore che svolazza nella notte! Guess who's back? HURRICANE HELMS!"

 

Il Wrestler getta il mantello nero, e rivela un costume interamente verde smeraldo! L'Uragano sembra essere tornato sulla via del bene, ma il pubblico non è ancora convinto del repentino cambiamento.

 

GH: "Siete perplessi, vero? Lo sarei anche io al vostro posto. Immagino pensavate che dopo la mia clamorosa sconfitta mi fossi ritirato dal wrestling. Beh, avevate ragione: non capivo più niente, tutte le mie convinzioni erano state distrutte. Quindi ho deciso di compiere un pellegrinaggio in India per trovare me stesso. Ho scalato le alture dello Yunzabit ed ho raggiunto l'uomo più saggio della Terra, il Capo del Jet Market. Giunto nel suo santurario, il Saggio disse che avrebbe risposto a tre delle mie domande. Quindi gli chiesi:

Lei è davvero il capo dei Jet Market?

'Sì.'

Davvero?

'Sì.'

Lei?

'Sì. Spero che questo incontro vi abbia illuminato.'

 

Dopo questa straordinaria esperienza, ho capito che il mio sogno di salvare il wrestling è giusto ma non lo erano i miei metodi. Qui su WR ero sottovalutato, trattato come un vecchio rottame incapace di concludere ancora qualcosa. I miei match venivano irrisi, la mia opinione ignorata. Quando vinsi il titolo, tutti dissero che non sarei durato più di due mesi. Non potevo permetterlo: quindi mi sono circondato di gente sbagliata ed ho lasciato che il male mi corrompesse. Ma ora sono tornato, ripulito ed intenzionato a salvare il wrestling dalla feccia che lo inquina. E' la mia crociata, e nulla potrà fermarmi.

 

STAND BACK, THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH!"

 

Ma che succede? La theme song dell’T Factor, il nuovo International Champion, risuonna nell’arena! E di lì a poco Bobby Roode compare sullo stage, vestito elegantemente e con la cintura in spalle ben visibile, applaudendo ironicamente il rientrante e ritrovato eroe mascherato!

 

BR:“BRAVO! BRAVO!”

 

Che spocchia, ragazzi.

Ma ora che ha vinto l’ IN Title chi lo ferma? L’ego di Roode è un treno in corsa.

Roode appoggia per terra il microfono per applaudire ironicamente con più convinzione Helms, fingendo addirittura di asciugarsi una lacrima. Poi riprende il microfono per confrontarsi con l’avversario:

 

BR: “Hurricane Helms, davvero complimenti. Un discorso da Oscar, un look da Oscar! Voglio dire, non passi di certo inosservato con quel colore sul red carpet. Eppure, guardati. Carnevale è lontano ragazzo…o forse sei uscito da un triste locali di scambisti e ti sei dimenticato di cambiarti?”

 

Consuete frecciatine di Roode, che vengono subissate di fischi dei suoi stessi connazionali. Ma lui non se ne cura, lui è di più.

 

BR:“Guarda me, invece. Classe pura. Un vestito addosso che da solo vale quanto il tuo stipendio di dieci anni! Una cintura che vale da sola più di tutta la tua carriera! E un talento che vale da solo più di tutto quello di questo roster messo assieme!”

 

Fischi imperiosi per Roode, sappiamo tutti come ha vinto la cintura. Ma nel wrestling non c’è il moviolone, c’è solo l’ 1-2-3 decisivo.

 

BR:“Normalmente non mi preoccuperei della solita reazione da bifolchi che avete voi del WR universe…ma ora è diverso, siamo in Canada, nella Roode Country!

E stasera voglio essere buono con voi. Prego, assistenti, uscite fuori!”

 

E ora? Due uomini in giacca e cravatta escono dal backstage con dei fogli in mano. Roode fa cenno di distruibure quei fogli al pubblico, e gli inservienti obbediscono iniziando a passare i fogli ai fan delle primissime file.

 

Spoiler

 

 

E’ una foto autografata del campione, con su scritto TAKE A LOOK AT GREATNESS.

Il leader della Generazione Egoista non si smentisce mai, ma questa è proprio grossa.

Alcuni fan a bordo ring strappano la foto, alcuni la ributtano addirittura addosso agli inservienti!

 

BR: “Ehi, ehi, ragazzi, datene pure una a Gregorietta Helms li su, cosi capirà che volto ha la Grandezza!”

 

I figuri obbediscono all’ordine del campione e lasciano una foto sul ring accanto all’eroe mascherato, poi continuano con il loro giro.

 

BR: “Sì, Gregorietta, mi scuserai se ti chiamo con un nome femminile vero? In fondo gli uragani hanno spesso nomi femminili…e noi tutti uomini sappiamo bene il perché, no?”

 

Risatina sarcastica dell’ IT Factor, che si diletta a stuzzicare anche i fan del gentil sesso!

 

BR:“Dicevo, Gregorietta…domenica a Bad Obsession sono diventato ufficialmente l’ossessione di Wrestling Revolution! Quando dicevo che sarei stato un fattore dominante…avevo ragione, come sempre! Chiedi a quel pallone gonfiato di CM Punk! Punk, se scherzi con fuoco finisci bruciato, NESSUNO FREGA BOBBY ROODE!!!

Chiedi poi a quel burrito in miniatura di Rey Mysterio…sappi, piccolo mio, che ho fatto lavare tutta la cintura, per ripulirla dal tuo sudicio odore di peperoncino e ascella messicana andata a male! Non potrai più , MAI PIU’ toccare la MIA cintura! Io sono il migliore campione Intenazionale di sempre!! Nessun ex campione può reggere il confronto con me, con l’IT Factor! Al massimo potete allacciarmi gli stivali. Ovviamente come lavoro non retribuito.”

 

Altra risata sarcastica. Roode ne ha per tutti stasera!

 

BR: "Ma,c’è un ma, miei fans…ed è un MA di un disturbante color verde vomito, là al centro del ring."

 

Il canadese punta il dito verso Helms:

 

BR:“Tu…tu sei stato solo fortunato. Io non potevo essere pronto ad affrontare un avversario che non era nemmeno nel roster di Wrestling Revolution! Ma per fortuna Booker T, che è un uomo sagace e sa che gli ascolti sarebbero crollati dopo il mio incidente di percorso con te al PPV mi ha messo nel match titolato.

Lui ha fatto la sua parte, ma tu, Gregorietta SerpeVerde, sei una macchia sul muro bianco di questa federazione, e io voglio fare la mia parte ora."

 

Roode si fa più serio ora:

 

BR: “Gli ospedali qui in Canada sono n po’ vuoti, ho notato…e  direi che meritano un clown vestito di verde come te a tener compagnia per molto, molto tempo ai dottori!

Voglio un match con te, uno contro uno, stasera!!!”

 

Stavolta i fan esultano per un match che sarebbe decisamente accattivante!

 

BR: “Che dici Gregorietta? Accetti, o devo chiedere al capo del Jet Market?”

 

Helms ride di gusto alla sfida di Roode.

GH: "Beh, non c'è niente di male a vestirsi in modo sgargiante. Pensa a Superman che mette le mutande sul costume, o a Spiderman che si disegna le ragnatele addosso. Ma tanto non sai di cosa parlo... non credo tu abbia mai letto dei fumetti, eri troppo impegnato con HARRY POTTER!"

 

Il pubblico nell'arena scoppia a ridere, mentre Roode digrigna i denti per la stizza.

 

GH: "Ma hai ragione su una cosa però, questo costume è incompleto. Infatti manca il dettaglio più importante, un bel pezzo di metallo lucente attorno ai miei fianchi. Se è un rematch quello che vuoi, bene, LO AVRAI. Ma nulla arriva per niente. Se vuoi la rivincita, dovrai mettere in palio il tuo titolo."

 

L’arena esplode in un boato al rilancio dell’eroe mascherato, che ha saputo trasformare alla grande la sfida a suo favore! Ha già dimostrato di riuscire a battere il rude canadese, e ora si è messo in una situazione dove può solo guadagnare!

Roode infatti guarda sbalordito l’atleta mascherato dallo stage.

Come osa? Come osa mettere in dubbio la sua superiorità totale, davanti alla sua gente di casa?

Roode molla la cintura e in preda alla furia si toglie la giacca e la scaglia per terra!

 

BR: “WHAT? WHAT??”

 

Il campione internazionale è fuori di sé, e il pubblico attende solo la risposta del canadese!

 

BR: “Come osi Gregorietta? Come osi costringermi a mettere in palio il titolo che ho faticosamente sudato e guadagnato dopo due match difficilissimi! Non hai fatto nulla per meritarti questa shot! Nulla!”

 

Roode cammina su e giù per lo stage, sta cercando di ritrovare la calma, ma è veramente incazzato nero per questo affronto! Forse non si ricorda che ha perso pulito da Helms proprio qualche sera fa…o forse lo ricorda benissimo.

Al fine, Roode riprende la cintura e la alza al cielo.

 

BR: “La vedi questa? Eh? Bene,scordatela.

Questo match stasera non si farà! “

 

BOOOOOOOOOOOOOO!!

 

La folla subissa di fischi il campione, e Helms fa un cenno col viso come per dire “visto? Ve lo avevo detto!”

 

Roode sogghigna e manda a quel paese i fan! Gesti dell’ombrello vari indirizzati al WR Universe, che risponde sonoramente con ulteriori boooo. Ma a Roode non interessa, prende la giacca e fa per andarsene. Lui è il campione internazionale, non esiste che venga ricattato!

Ma di nuovo la folla riparte con dei cori:

 

YOU STOLE THAT! YOU STOLE THAT!

 

Roode si ferma sullo stage. Gli stanno cantando che ha rubato la cintura?

Che non è il campione vero?

 

YOU STOLE THAT! YOU STOLE THAT!

 

Helms li sta aizzando! Il palazzetto è totalmente schierato con l’ Uragano! Il pubblico sembra averlo accolto appieno!

L’ IT Factor non ne può più. Sa di non poter lasciare passare questo affronto.

Gira i tacchi e torna verso il ring, mentre i cori insistono sempre più forti.

Adesso il campione sale sull’apron ring, a muso duro con l’eroe mascherato!

 

BR: “Non esiste che si dica che io ho rubato qualcosa. NON ESISTE! Io mi sono guadagnato tutto quanto! “

 

Certo Bobby, come no.

 

BR: “Presto dovrai cambiare colore del costume, Gregorietta.

Da verde vomito a rosso vergogna, quando ti avrò battuto stasera. You’re on!!!”

 

YEEEEEEAHHH!!!

 

Roode ha accettato! Avremo un match titolato stasera ad Impulse!

 

BR: “Sorridi ora finchè hai tutti i denti. Nessuno tenta di fregare Robert Roode, pagliaccio. E stasera non solo tu, ma anche tutti questi schifosi qui dentro capirete ancora una volta che…it pays to be Roode.

E adesso fate partire la mia musica!!!”

 

La musica di Roode parte poco dopo, e il campione alza la cintura al cielo davanti a Helms, che fa però chiari segnali che presto quel titolo cambierà proprietario!

Chi vincerà stasera?

Roode contro Helms II, live stasera e free for all ad Impulse, stay tuned!

 

__________________________________________________

 

Ci spostiamo come di consueto nel dietro le quinte: l’area backstage sembra abbastanza vuota, fin quando le telecamere navigando per uno dei corridoi dell’arena riescono a trovare la Campionessa della Categoria femminile, Lita, in compagnia di una ragazza che viene inquadrata solo di spalle. forse una sua amica a vedere dal modo in cui le due si salutano. Si sorridono, si abbracciano, sembrano felicissime di vedersi e contente di essersi finalmente incontrate e, a giudicare dal modo caloroso con cui si accolgono sembra proprio che ci sia un legame molto forte che le lega.

LT: "Non posso crederci che tu sia qua! Non mi sembra vero, pensavo che ormai ti avrei rivista dalla tv, il tuo tour sta per ripartire eppure sei riuscita a venirmi a trovare!"

Le due giovani sciolgono il proprio abbraccio, tenendosi però per entrambe le mani, guardandosi con fare molto sorridente… l’inquadatura riesce a scorgere il primo piano dell’interlocutrice della Rossa, anche se ormai tutti i dubbi sono sciolti.. è Katy Perry! La Pop star è tornata a Impulse!! La ragazza, abbigliata con una mise abbastanza stravagante, fissa l’Extreme Lady come se fosse un grosso pezzo di zucchero filato.. il luccichio degli occhi lo testimonia.

KP: "Come potevo abbandonare così la mia migliore amica? E soprattutto come potevo perdermi questa visione di te nuovamente campionessa?! Sei stata davvero grande Lita, io sapevo che tu sei la migliore, e questa cintura non poteva restare separata da te a lungo, te lo dicevo.. parola di Katy!”

La Rossa si sfila la cintura con un sorriso per poi allacciarla alla vita della popstar, che la tiene su con fatica dato il peso.. tuttavia una risata le colora il viso, sa bene che è anche merito suo se Lita oggi ha nuovamente il suo titolo.

LT: “ Ti sta proprio bene sai? Però, ehi è solo cortesia questa.. quella cintura è mia, devi salire con me sul ring se la vuoi! Scherzo Katy, anzi deve ringraziarti per quello che hai fatto per me, se non fosse stato per il tuo aiuto probabilmente le Cheerleaders avrebbero preso il posto mio e delle Total Ladies… il grazie è anche da parte loro, amica.”

KP: “ No, non ringraziarmi Lita.. io non ho fatto proprio nulla.. sei stata tu che hai distrutto quella sgualdrina di Summer Rae.. io mi sono solo trovata a bordo ring e casualmente con una sedia tra le mani.. ma il merito è tuo! Mi sono sdebitata, è andata cosi. Dopo New Year’s Superbrawl portavo un peso troppo grande sulle spalle.. mi sono fatta prendere da quelle due e tenere in scacco.. se tu perdesti in quell’occasione è perché eri in pensiero per me.. inutile nasconderlo.. cercavi di tranquillizzarmi, di dire che non era nulla ma vedevo nei tuoi occhi la delusione.. lo so che anche tu lo pensavi che ero stata un peso per te. Questo mi ha spinto a pensare che non potevo lasciare la compagnia nonostante gli impegni presi lo prevedessero.. mi sono impuntata e ho deciso di regalare un’ultima apparizione per non essere ricordata per quella prestazione così negativa.. Katy Perry deve lasciare il segno, in positivo! Ora che tutto si è ristabilito, anche il mio stupendo percorso nel wrestling ha senso.. posso accomiatarmi felice e contenta dalla mia partnership con Impulse,, lasciando in tutti i fans ed i supporters anche un bel ricordo nelle loro menti.. e poi chissà per il futuro.. le mie porte sono sempre aperte.. soprattutto per te Lita, per qualsiasi cosa”

LT: “ Sei davvero una gran bella persona Katy.. ora però non farmi commuovere..”

Le due ragazze intrecciano nuovamente le loro braccia in un intimo abbraccio, molto tenero: le lacrime scendono sulle guancie della popstar e con un gesto carino, Lita gliele asciuga passandoci sopra la mano. Non servono parole tra loro, gli sguardi sono sufficienti. Quando l’abbraccio si scioglie, Katy si slaccia la cintura e la rende alla proprietaria con orgoglio, consapevole che in quel titolo c’è anche del suo. La pop star quindi si avvia da sola verso l’uscita del backstage, voltandosi un’ultima volta lanciando un bacio verso l’amica che risponde salutandola e portandosi la mano sul petto, un po’ rattristata.

LT: "Katy Perry has left the building!!"

E con questo triste addio, la linea torna live dall’arena per il proseguimento di Impulse.. the show must go on.

 

__________________________________________________

 

"Money... Money, Money, Money, Money... Money, Money, Money, Money..."

 

Ridonda forte la theme song del Chairman Mr. Trump, il quale giunge pacioso al ring accompagnato dal nuovo General Manager ufficiale nominato: Booker T. Il duo raggiunge il quadrato, armato di microfono... sicuramente pronti per elargirci qualche annuncio importante. Il Chairman è il primo a prendere la parola.

 

DT: "Buonasera pubblico di Impulse... questa sera siamo qui... per un motivo importante... dare il giusto commiato, dare il degno saluto con un tributo, ad un uomo che ha deciso di lasciare questa compagnia con grande dignità... ma prima di passare al dunque... la parola va a Booker T! Il nuovo General Manager che ho io stesso selezionato per voi, in quanto sono sicuro sarà il degno personaggio in grado di regalarvi show sempre interessanti e ad alto ritmo. Prego... Mr. Booker T."

 

Booker T fa un passo avanti, ringrazia il boss con un gesto del capo, poi prende la parola.

 

BOT: "Grazie Mr. Trump. Già proprio così! Il nuovo GM di questo show è il sottoscritto! Mr. Booker T! E state pur certi, vi do la mia parola, che con me al comando, lo show di Impulse raggiungerà picchi di spettacolarità mai toccati sino ad ora... ed a proposito di grande spettacolo... sono qua per darvi un importante annuncio riguardante quello che è uno dei match più spettacolari e adrenalinici che questa federazione offre... vale a dire... il Climb To Glory Ladder Match!! L'incontro che saprà offrire al vincitore una importante possibilità di competere per l'alloro massimo... ebbene... questa sera... scopriremo quelli che saranno i primi ad entrare nel lotto dei fortunati che faranno parte di questo match al prossimo PPV... infatti... più tardi sul ring avremo un incredibile e sensazionale incontro che vedrà coinvolti grandi atleti, tutti assieme sul quadrato: una 10-men BATTLE ROYAL, che vedrà impegnati nel ring: il campione di Impulse Sheamus, i campioni di coppia Edge e Kane, ed ancora tra gli altri... Chris Jericho, Rey Mysterio, Hunico ed altri nomi che non sto ora a svelarvi, ma che scoprirete a sorpresa più tardi...

Un match questo... da cui soltanto 4 atleti staccheranno il biglietto che varrà loro una presenza certa nel Ladder Match del PPV. Infatti i primi 4 atleti che riusciranno a compiere un PIN FALL vincente o una sottomissione ai danni di uno dei rivali in gara sul ring, otterranno la diretta qualificazione."

 

Booker T fa una pausa per notare la reazione del pubblico che appare positiva... annuisce, poi riprende.

 

BOT: "Inoltre... non me ne sono dimenticato... a Climb To Glory, come annunciato da me l'altra sera, accadrà un qualcosa di epico, di mai visto prima d'ora nella storia di questa disciplina... infatti andrà in scena un clamoroso e terrificante, adrenalinico e rudimentale... Ladder match tutto al femminile, con ben 8 atlete impegnate a contendersi la medesima valigetta, come i colleghi maschi! Già avete capito bene, lo ripeto... a Climb To Glory, il Climb To Glory Match raddoppia! Si fa in 2!! Ci saranno 2 match con la scala... uno tra superstar... ed uno tra le nostre belle, graziose, ma assai sprezzanti e temerarie Ladies!! E le 8 ragazze che saranno chiamate a salir su quel ring per scrivere la storia di questa disciplina... sono: la ex-campionessa femminile, nonché attuale campionessa di coppia di categoria: AJ LEE!! La sua attuale compagna e co-campionessa di categoria: TARYN TERRELL!! La ex-due volte campionessa femminile: TRISH STRATUS!! Un'altra ex-campionessa femminile, rabbiosa e ringhiante che vorrà di certo presto tornare in vetta: MAXINE!!! La ragazza spericolata e psicotica: MICKIE JAMES!! Un'altra figlia del Canada, come Trish, la peperina: GAIL KIM!!! La sanguinolenta demonessa tenebrosa: WINTER!! Ed a chiudere il lotto... udite udite... proprio lei! Colei che sino a qualche settimana fa sedeva sulla mia poltrona... EVE TORRES!!! OH YES MAN!! Questo si che sarà grande spettacolo... OH, CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!"

 

Booker T lancia il microfono in aria e preso dall'esaltazione del momento, si getta a terra lasciandosi andare ad una ridondante SPIN-A-ROONEY, che il pubblico accoglie con un boato, anche visti gli annunci poco prima rivelati.

L'adrenalina, l'esaltazione è a mille... ma... a riportare tutti in clima pacato e melanconico, è Mr. Trump, il quale riprende la parola, per chiamare sul quadrato lui... colui al quale è da rendere omaggio... anche se... arrivando subito dopo cotanto annuncio del nuovo GM, di certo l'atmosfera dell'arena sarà molto più presa ed esaltata da quanto appena saputo, che invece al star a rendere omaggio a chi se ne va... fatto sta che Mr. Trump, chiama a sé, l'avvento dell'uomo che ha portato per mesi e mesi servizio all'azienda, ma che da qualche giorno ha inspiegabilmente fatto sapere di volere lasciare...

 

DT: "Bene... gente... ricomponiamoci... perché è arrivato il momento suo... di dare l'ultimo saluto di commiato a... Mr. Pipino... Teddy Long!!! Vieni avanti Crapa Pelata!!!"

 

 

Con la sua theme song ad accompagnarlo, un triste ed affranto Pipino Teddy Long, fa la sua comparsa sullo stage avanzando a passo lento verso il ring... quasi dispiaciuto nel sapere di doversene andare... una volta nel quadrato egli si avvicina a Mr. Trump che gli da la mano... Teddy Long si avvicina al microfono per dire qualcosa, ma viene anticipato proprio dal Chairman, il quale invoca per lui un tributo dal pubblico.

 

DT: "Gente presente... alzatevi in piedi e battete le mani perché ora siamo qua per rendere omaggio al signor Pipino, un uomo che ha deciso di lasciare il suo posto dopo anni di glorioso servizio!"

 

Teddy Long ringrazia il pubblico omaggiante con un cenno del capo, si avvicina nuovamente all'asta col microfono, ma questa volta ad anticiparlo è Booker T, il quale con il suo microfono in mano, si avvina a Trump esclamando.

 

BOT: "Ehmm... Signore! Avrei preparato un piccolo numero musicale apposta per la serata speciale di omaggi al qui presente Pipino!!"

 

DT: "Oh bene... esegui pure..."

 

Booker T annuisce ed alzando la mano, fa un cenno con le dita, chiamando a sé l'avvento di alcune ballerine... probabilmente si tratta delle ex-Cheerleader dei Vancouver Grizzlies, rimaste senza lavoro dopo il trasferimento della squadra a Memphis. Lo stuolo di ragazzette danzerecce raggiunge il ring, schierandosi dietro al General Manager che ha indossato un cappello per l'occasione.

Una musica parte forte. Le ballerine oltre a danzar, appaiono pronte anche a cantar in qualità di coro accompagnatore.

 

TITTIRITTITI TIRITTITI TIRITTITI TITTIRITTITI TIRITTITI TIRITTITI TITTIRITTITI TIRITTITI TIRITTITI

 

BOT: "Iiiiie qui c'è un uomo!!"

 

coro: "C'è un uomo!!"

 

BOT: "Un certo uomo!!"

 

coro: "Un certo uomo!!"

 

BOT: "Un uomo aitante, affascinante, noto in tutto il continente!!"

 

Booker T si avvicina a Teddy Long... il quale compiaciuto per l'omaggio sorride...

 

BOT: "...Qual è il suo nome?"

 

coro: "Qual è il suo nome!!"

 

BOT: "E' Mr. TRUMP!!!"

 

coro: "E' Mr. Trump!!!"

 

Booker T improvvisamente, con uno scatto si volta e... punta l'indice verso il Chairman, il quale inizia a sorridere tronfio ed impettito, mentre lo snobbato Teddy Long si rattrista chinando il capo.

 

BOT: "Sa comandar... ma anche scherzar!!"

 

DT: "Già... Ahahahahahah"

 

BOT: "E' inestimabile, ma anche amabile!!"

 

coro: "E' Mr. Trump!!"

 

DT: "E' Mr. Trump!!"

 

BOT: "E' Donald Trump!!"

 

DT: "E' MR. TRUMP!!!!!!!!"

 

BOT: "Perché è simpatico e spigliato... è il grande MISTEEEEEERRRR TRUUUUUUMPPPP!!! PA-PA-RAPPA-PAAAAA!!!!"

 

DT: "TRUUUUUUMPPPPP!!!!"

 

 

TL: "Le dispiace se dico qualche parola?"

 

DT: "Io, io, io, io.... vuoi tutta l'attenzione solo per te perché è il tuo party, vero? Lascia parlare anche me!!"

 

TL: "La prego Mr. Trump, non mi mandi in pensione! Il mio lavoro è l'unica cosa che mi tiene in vita... non mi sono mai sposato e il mio cane è morto...

 

DT: "Sicurezza!!"

 

TL: "Un momento... non ho finito..."

 

DT: "Ed invece sì..."

 

Due energumeni giungono d'improvviso afferrando Pipino per le braccia e trascinandolo via dal ring, lungo la rampa... mentre un'allegra sonata di trombe lo accompagna verso l'uscita di scena.

 

DT: "Con la partenza del signor Pipino, si è reso vacante un posto da primo impiego come assistente leccapiedi di Booker T... Grazie a tutti ed arrivederci... e adesso tutti fuori... il party è chiuso!!"

 

__________________________________________________

 

Ci spostiamo ora nel backstage, nell' area di dominio del Commentatore Misterioso... l' area interviste.

Sembra infatti che l' uomo col sacchetto sia pronto a presentarci un altro ospite, alla quale vorrà chiedere qualcosa per carpire nuovi dettagli sugli intreganti intrecci che si snodano in quel di Impulse.

 

CM:”Ladies and gentleman, benvenuti... date un caloroso benvenuto al mio ospite in questo momento... lui è il campione del mondo... il ragazzo Dashing... Cody Rhodes!”

 

L' inquadratura si allarga fino a riprendere i due uomini... sì,  perchè il campione è accompagnato dall' immancabile Dashinguard, Mason Ryan, che gli copre le spalle.

 

CM:”Cody... alla fine, sei riuscito a mantenere il titolo di campione del mondo anche se, dobbiamo dirlo, in maniera a dir poco rocambolesca, e...”

 

Cody Rhodes non permette all' intervistatore di concludere la frase, interrompendolo.

 

CR:”Come come come? Credo di non aver sentito bene... spero di non aver sentito bene!
Hai detto... in maniera rocambolesca? Continuate a darmi prova, gentaglia, che l' ignoranza regna sovrana! Cercavi di sminuire la mia vittoria? E questo non fa altro che confermare la mia teoria... siete tutti quanti indegni, ingenui, non capite nulla... e per questo... confermi che la mia vittoria è stata meritata, che Cody Rhodes è l' unico a meritare questo titolo... ottieni il risultato opposto a quello che ti eri prefissato.
In maniera rocambolesca, la chiami tu... io la chiamerei piuttosto... giustizia divina!
Già... alla fine, se ci pensi... Bray Wyatt non ha fatto altro che riportare sulla retta via un incontro che stava uscendo dai binari, facendolo terminare come è giusto che terminasse... con la vittoria del più meritevole. Immaginate quale onta, quale disonore, sarebbe caduto su Impulse, se il titolo fosse andato nelle mani di Ziggler, o di Bryan... WR sarebbe divenuta lo zimbello del mondo del wrestling... ma ciò, fortunatamente, non è accaduto... è uno dei rari casi nel quale il migliore, è anche il vincitore...”

 

Cody fa una pausa, guardando il suo riflesso luccicante sulla cintura dorata posata sulla sua spalla.

 

CR:”Ma d' altronde, non poteva essere altrimenti... perchè io non sono solo il migliore... io sono bellissimo, perfetto... così perfetto che anche Impulse, nel quale ha sempre dominato l' IMmeritocrazia, si è dovuta inchinare al vero campione... infatti, Cody Rhodes ha conquistato questa federazione, e non solo a parole, come i vecchi campioni di carta del passato... ma con i fatti. Inutile negarlo, perchè ora ci sono LE PROVE che dimostrano le capacità del campione... Cody Rhodes.
Plebe... aprite il vostro librone dei record... e cercate il nome Cody Rhodes... lo troverete subito, perchè ormai è entrato nella storia. Per chi non lo sapesse o per chi lo nega anche a se stesso... sono la Superstar di Impulse che è rimasta per più tempo al PRIMO posto nel ranking... e se la matematica non è un' opinione, questo significa che sono l' atleta più forte che abbia mai posato piede in questa federazione! E non lo dico io... lo dicono i numeri...”

 

Il ragazzo Undashing guarda dall' alto in basso l' intervistatore, come a voler sottolineare la sua superiorità.

 

CR:”Non devo aggiungere altro... anche perchè so che continuerò ad essere fischiato, come se ciò che ho fatto non contasse nulla, come se non avessi mai parlato oggi... ma è sempre stato così... non c'è peggior sordo...”

 

Il ragazzo Dashing lascia cadere il microfono ai suoi piedi e si allontana senza degnare il Commentatore Misterioso di uno sguardo.

 

__________________________________________________

 

Torniamo or ora sul ring, ove sta per andare in scena il primo incontro della serata... e non si poteva iniziare meglio, visto il luogo in cui ci troviamo, che con una battaglia tutta Made in Canada... infatti si andranno tra poco ad affrontare... niente meno che la paladina canadese Trish Stratus e la sua nemesi dal paese della foglia d'acero, anche se di origini coreane, Gail Kim!

 

La risata classica pervade l'arena, mentre la bella bionda, ex-Ladies Champion, fa il suo avvento nel ring... come abbiamo saputo in precedenza, anche lei farà parte del sensazionale Climb To Glory Ladies Ladder Match, primo in assoluto, match che scriverà la storia. E con la prima canadese giunta sul ring... ora tocca alla seconda. La ringhiante Gail Kim arriva al ring, pronta ed arrembante a prendersi la vittoria.

Le contendenti son ora ambedue sul ring, sguardi tra loro... tutto è pronto... si parte.

 

 

Trish Stratus vs Gail Kim

 

Il match parte alla grande, subito clinch e subito aspra battaglia, tra queste 2 che vogliono dimostrare, dinnanzi al proprio popolo, di essere lei stessa la canadese #1. Lo scontro è sempre ad alto ritmo, prima è Gail che sembra avere la meglio, poi è la Stratus che capovolge completamente le sorti... poi ancora un ritorno di Gail, ma le abili evasion di Trish, acrobatiche, le permettono di sventare gli assalti nemici e tornare alla carica... AIR CANADA!! Lotta a terra... Trish si rialza, lancia la rivale all'angolo e... STRATUSPHERE!!! Magnifico attacco... preludio di quel che sarà l'epilogo? A quanto pare sì... Trish Stratus agguanta Gail Kim, la rialza, la tiene per il capo e solleva l'altro braccio al cielo... urla forte... tutto è pronto, vuole connettere con la STRATUSFACTION! Azione questa che manderà, con tutta probabilità, il match in Game Over.

Sta per partire Trish... ma... che succede?!? OH NOOOO!! Qualcuno sul ring! Assalto! NOOOO!! Trish KO!! Ed anche Gail KO!! Entrambe spedite al tappeto con un assalto vigliacco alle spalle! Il pubblico è basito ed infastidito inizia a fischiare! E' stato rovinato l'ardito duello tra le 2 beniamine locali! Questa non ci voleva! Ma chi è stato?

OH MY!! Ma sono... sono loro! E chi se non loro?! Sono le... Cheerleaders!!! Che probabilmente sono rimaste scottate a Bad Obsession... talmente scottate da non mandarla giù e non vedere l'ora di tornare in scena a menare le mani.

E così... sia la Stratus che la Kim sono messe KO e lanciate con disprezzo fuori dal ring da Madison Rayne, una, e da Ashley Massaro, l'altra... nel mentre che la loro Leader, la bella Summer Rae, si è armata di microfono... pronta a parlare... a dire la sua...

Eccola, stagliarsi marmorea a centro ring, mentre laconica, con poche parole, declama...

 

SR: "Sarò sintetica... anche perchè... non ho voglia di restare qua su questo ring puzzolente, di questo paese così puzzolente come il Canada, ancora a lungo... sarò sintetica e mi rivolgo direttamente a te... LITA!!"

 

Summer Rae punta l'indice verso la telecamera e con sguardo fisso verso la stessa annuncia.

 

SR: "Lita... a Bad Obsession ti sei presa quella cintura solo perché come al solito hai avuto un aiuto da qualche tua amichetta... ma non ti credere di esserti liberata di me... in quanto ex-campionessa mi spetta ancora una rivincita... e presto me la verrò a prendere!! A Climb To Glory sarà ancora tu contro me!! E questa volta stai pur cerca che... non arriverà alcuna pop star... a salvarti il sedere dall'esser preso a calci dalla sottoscritta. WE ARE THE CHEERLEADERS... AND WE ARE UNSTOPPABLE!!!

BE... JEALOUS!!!"

 

Summer Rae lascia cadere, aprendo di scatto la mano, il microfono a terra con disprezzo... dopodiché con un gesto del capo, richiama le sue all'ordine e la formazione a 3 abbandona il ring, percorrendo la rampa in senso opposto con andamento sensuale ed ancheggiante.

Dunque la sfida è lanciata... a Climb To Glory andrà in scena l'ennesima rivincita tra queste 2... con tutta probabilità il match che chiuderà i conti... ad ora le due, sono sull' 1-1... chi sarà a prevalere nella battaglia finale?

 

__________________________________________________

 

La musica va svanendo piano piano mentre l'inquadratura stacca dal ring per tornare nell'area interviste dove troviamo il commentatore misterioso, sembra pronto per prendere la parola, vediamo chi sarà il suo ospite questa volta.

 

CM: "Salve, sono qui in compagnia di un uomo che due sere fa a Bad Obsession è riuscito a portarsi a casa un'importante vittoria che fa morale dimostrando di essere ancora un numero uno. Lui è l'idolo di casa, Chris jericho!"

 

Ed eccolo apparire di fianco all'intervistatore con un sorriso ancora più accentuato di quanto non lo è di solito. Maglia raffigurante la sua sagoma di schiena e jeans, vestito casual insomma. 

 

Y2J: "It's now, it's here, it's real, is Y2J Chris Jericho and is back home, baby! Fantastico, è fantastico essere di nuovo qui dopo tutto questo tempo, di fronte al pubblico di casa, come vincitore, come colui che ha dimostrato ancora una volta di essere il best in the world in everything he does! Vedi bustina, due sere fa sono salito sul ring per affrontare una sfida che era diventata rapidamente una questione più grande di me, voglio dire, la gente cominciava un po' a credere alle cavolate che ogni volta uscivano dalla bocca di quel mangia burrito a tradimento, o almeno chi riusciva a comprendere ciò che diceva tra quel suo modo di parlare e i deliri di onnipotenza che lo assalivano, c'era chi stava cominciando a credere al fatto che io non fossi più lo stesso, che non ero più lo stesso uomo che è diventato il primo Lord of the ring della storia, che non ero più materiale da serie A! La gente cominciava a credere che io non avessi più la stessa voglia, lo stesso ruggito di un tempo... "

 

The mental mastermind osserva il telecronista con aria rammaricata come se quelle cose lo avessero colpito, forse è vero tutto questo.

 

Y2J: "Lo stesso ruggito di un tempo... forse è vero, forse è così,  ma io sono the Lionheart e finché questo corpo continuerà a reggersi sulle sue gambe, il mondo intero, ogni atleta di questa federazione, questa città, potrà contare sul fatto che io continuerò a fare ciò che so fare meglio di qualsiasi altra cosa, offrire, 100% Entertainment, 100% passion, 100% electricity! Quindi due sere fa sono salito sul ring e ho dimostrato a Hunico quanta strada c'è da fare ancora per poter raggiungere il mio livello, sorry Junior, ripassa più tardi!

Adesso però voglio pensare al futuro, voglio guardare avanti, voglio tornare ai livelli che contano quindi devo rimettermi in carreggiata e francamente, sono stanco di aspettare."

 

Sorride con aria determinata mentre esclama queste parole, forse ha in mente qualcosa.

 

Y2J: "Sai, ora che mi sono tolto di mezzo ogni bastone che mi ha ostacolato il cammino voglio raggiungere i traguardi e lo voglio adesso! Quindi quale posto migliore per tornare a risplendere se non qui, a casa mia, in Canada! Saremo in questa terra per un po', sarà un grande tour e io ho tutta l'intenzione di renderlo indimenticabile, perfetto, irraggiungibile, come nessun altro qua dentro potrebbe mai farlo! Ora devo andare a prepararmi perché il mio prossimo match sarà davvero importante e posso dirvi che questo mio viaggio comincia già stasera e alla fine, will never, EEEEEEVEEEER be the same, AGAIN!"  

 

Un Lion Do promettente e speranzoso come non mai si avvia verso il suo spogliatoio concentrato sulla sua sfida di stasera, non ci resta che vedere cosa ci riserva per più tardi e cosa, invece, gli riserverà il futuro.

 

__________________________________________________

 

- Toc toc -

 

BOT: "Sì, avanti."

 

La porta si apre di fronte al nuovo GM, Booker T, intento a esaminare alcune carte seduto alla scrivania del suo ufficio. E a entrare nell'ufficio è un uomo che alla sua sola vista provoca subito un enorme moto di agitazione nei fan, che dall'arena rispondono con gli "YES! YES! YES!". La telecamera si allarga e, come si era capito ormai, c'è Daniel Bryan. L'American Dragon sarà qui solo per dare il suo benvenuto al nuovo GM, oppure c'è dell'altro? In ogni caso...

 

DB: "Buonasera mr. Booker T, e benvenuto qui a Impulse!"
 

BOT: "Grazie, Daniel!"

 

Nonostante l'apparente aria rilassata e gentile si intiusce in realtà una certa tensione tra le parti. D'altronde Booker è arrivato a Impulse presentato da Donald Trump, un chairman che non sembra andare troppo a genio all'AmDrag... Bryan in effetti sembra leggermente a disagio, ma poi inizia a parlare.

 

DB: "Ehm... Be', come credo avrà intuito non sono qui solo per darle il benvenuto. E voglio mettere subito in chiaro anche un'altra cosa: non sono qui nemmeno per piagnucolare o lamentarmi. Questo che sto per fare è un qualcosa che non sono solito fare, ma credo proprio che questo sia un caso molto particolare... Lei era presente domenica a Bad Obsession, era la sua prima sera qui a WR, e penso abbia seguito con attenzione i vari match. Quindi penso sappia già com'è andata nel main event, nel Triple Threat match... Un Triple Threat appunto, dovrebbe essere un match tra tre persone. Tre e basta, non tre più Mason Ryan, Bray Wyatt e chissà chi altri... Non mi importa nemmeno troppo sapere i motivi che hanno spinto quel tizio strano a mettersi in mezzo, il punto principale del discorso è che Cody Rhodes ha mantenuto il titolo solo grazie a queste miriadi di interferenze. E inoltre in quel Triple Threat io, Daniel Bryan, non sono neanche stato schienato. Ora non sto dicendo che se non fosse intervenuto nessuno la vittoria sarebbe andata sicuramente a me, ma una cosa sicura è che le cose sarebbero andate senza dubbio diversamente. Io ho perso l'occasione di tornare World Champion a Bad Obsession proprio a Seattle, di fronte alla mia gente, di fronte a tutte quelle persone a cui avevo promesso che avrai salvato il titolo del mondo dal baratro in cui è sprofondato. E la cosa che mi spinge a essere qui ora è che non l'ho persa per colpa mia o per merito di uno dei miei due rivali, ma per colpa di qualcuno che non avrebbe dovuto nemmero essere lì."

Breve pausa di Bryan, come se si aspettasse che Booker dicesse qualcosa. Il GM però con un gesto della mano incita il suo ospite a continuare.

 

DB: "Bene. Ora, ovviamente non potrò più avere quell'occasione, davanti alla mia gente... Ma quello che posso riavere, e che credo di meritare di riavere indietro, è quella shot al World Title che mi sono guadagnato così duramente vincendo il SuperBrawl Match, e che mi è stata tolta in questo modo. Ed è per questo che quello che le sto chiedendo ora è una nuova occasione per conquistare quel titolo al prossimo PPV, un'occasione equa e a pari condizioni per farla pagare una volta per tutte a quel montato di Cody Rhodes e per dare a questa federazione un campione degno di questo nome. Questa è la mia richiesta boss, ora sta a lei."

 

Booker T osserva Bryan mentre si affretta a chiudere dei quadernoni sistemati sulla scrivania...

 

BOT: "Beh... che dire... la tua visita ora... mi sorprende al quanto, anche se... un po' me la aspettavo... comunque... sappi che... è una decisione alla quale, ci stavo già pensando di mio... tuttavia... voglio ragionarci bene, prendermi ancora un po' di tempo per pensarci su a dovere... ora... mi hai preso in un momento in cui sono un po' di fretta, ma... ben presto ti darò la risposta che cerchi... anzi... facciamo così... NEXT WEEK!! Mi prendo un paio di settimane di tempo per rifletterci e sistemare prima alcune cose mie, ben più importanti... sai... la burocrazia... sono appena divenuto GM... ed ho un sacco di pratiche da sistemare ora... Ad ogni modo, prendo atto di quanto mi hai fatto notare e... ti garantisco che.. al prossimo episodio di Impulse avrai la mia decisione ufficiale a riguardo. 

Ed ora... se mi vuoi scusare... prego, accomodati pur fuori dal mio ufficio... che devo continuare a sistemare i miei affari...

Arrivederci alla prossima... Daniel!! Stammi bene."

 

Daniel Bryan resta sorpreso, per la presa di tempo di Booker T, un Bryan che sperava di uscirsene dall'ufficio già con una delibera ufficiale in mano... ed invece... tutto rimandato, nulla di risolto... il GM si prende del tempo per meditare e la decisione è così rinviata al prossimo episodio. Sul volto abbacchiato di D-Bryan che lascia l'ufficio grattandosi la barba pensieroso, la linea stacca dal backstage, per riportarsi sul ring.

 

__________________________________________________

 

E' giunto uno dei momenti più attesi della serata... il tempo della Battaglia Reale a 10 uomini che vedrà aggiudicare i primi 4 posti per il Climb To Glory Ladder Match che si terrà al prossimo PPV. I primi 4 atleti che otterranno un Pin Fall vincente o che saranno in grado di far cedere il proprio avversario, si conquisteranno questo ambito pass. Ricordiamo una cosa fondamentale: nel momento in cui un atleta otterrà il punto vincente uscirà automaticamente dal match, viceversa, colui che subirà lo schienamento o la sottomissione, resterà nel match, ma... dovrà restarsene fermo ai box, in disparte lontano dalla contesa per 2 minuti, decorsi dal momento in cui si è arreso al rivale. Questo si per dare una penalità a coloro che subiranno un pin o una submission, ma... anche e soprattutto per tutelare lo svolgimento della contesa e far in modo che non ci siano atleti a compiere più di un pin vincente consecutivo sullo stesso avversario, approfittando di un avversario messo KO per prendersi schienamenti o sottomissioni facili.

 

Ma veniamo al match vero e proprio, seguendo ora gli ingressi di coloro che prenderanno parte a questo incontro.

 

OH!! Ridonda la tetra theme song del Blood!! E' il signore dell'Ade il primo dunque a fare il suo avvento in scena. L'Impulse Champ proverà a staccare il biglietto per l'ambito match con la scala che mette in palio la valigetta che potrebbe fruttargli l'occasione di far sua pure una delle cinture massime. Il guerriero celtico avanza con passi bruti, battendosi i pugni sul petto... egli si spoglia di tutti i suoi ammennicoli, dopodiché sale sul ring... e attende... attende... chi?

OH!! Lui... il bullo messicano, il Leader Maximo del Team Mexico, l'esponente della messicanità nel mondo intero... eccolo... Hunico is in da House!! Il guascone avanza con il suo passo presuntuoso... si sistema la bandana, pacche sulla canotta e via... dentro al ring anche lui... con quel ghigno beffardo sul volto di chi la sa lunga.

OH!! Ma è... è proprio la nemesi del bullo messicano... un tempo erano insieme ed invece ora sono acerrimi rivali... è Rey Mysterio a giungere al ring ora... con il suo classico balzo compare sullo stage e corre... corre veloce nel ring, lanciandosi con una scivolata... si sfila la canotta e la lancia ai fans presenti, dita verso il cielo, il folletto di San Diego è pronto alla battaglia.

OH MY!! E dopo l'acqua santa.. ecco il diavolo... ecco giungere quella volpe di Edge! Un Edge che di certo appare come uno dei favoriti, visto che lui è risaputo ci sguazza in questi match in cui la confusione ed il disordine regnano sovrani.

Un Edge che percorre la rampa saltellando e facendo chiari gesti di puntare a prendersi quello spot... lui è già campione di coppia, ma questo non gli basta, vuole anche l'altra cintura, quella più importante.

Ed a proposito di diavoli e demoni... non può mancare lui... se chiamato in causa... l'altra metà dei campioni di coppia, vale a dire l'angelo oscuro, il demone preferito di Satana, il grande mostro rosso... Kane!!! Un agguerrito Kane che fa il suo avvento al quadrato anch'egli determinato a prendersi ciò che vuole.

OH MY!! E dopo i diavoli ed i demoni, torna la serenità nelle genti... Capitan Charisma è qua per salvare tutti quanti dalle presenze oscure!! Christian is in the match!! What a news!!! Ce la farà Capitan Canada a prendersi questa ghiotta occasione?

Attenzione!! Perché nel match c'è pure lui... la sensazione sudafricana Justin Gabriel a sorpresa sarà parte del match! Il funambolico atleta di certo saprà dare del filo da torcere a tutti quanti... e mentre egli giunge al ring... un'altra musica imperversa...

OH MY!! Ma è proprio lui!! Anche lui sarà nel match! E' il cane pazzo, pazzo cane!! E' Dean Ambrose!! Il subdolo personaggio che da qualche tempo aveva fatto perdere le sue tracce ora ricompare, con l'obbiettivo di prendersi una importante slot per riguadagnare posizioni all'interno del ranking della federazione. Anche il Joker è nel ring... ma... attenzione... d'improvviso le luci si spengono... che succede?!?!?

 

Delle lucine ad intermittenza appaiono sullo stage.... poi luci... forti luci e pyros scoppiettanti...

OHHHH MYYYY!!! Chris Jericho è, come era già stato annunciato ad inizio puntata, nel match!! Un atleta di casa che fa scoppiare letteralmente il boato da parte dei fans... certo anche Edge e Christian sono canadesi, ma nessuno dei 2 a scatenato gli umori delle genti come ha fatto ora, in questo momento, The LionDo. Lo sprezzante Y2J percorre la rampa urlante, aizza ancor di più dalla sua parte la folla, mentre si dirige al ring sino a salirvici... e con anche l'avvento di Chris Jericho il lotto si è andato a completare... ora tutto è pronto per partire... EH NO!! Un momento!! Un momento! Momento.. momento.. momento!! Momento!!!

 

Contiamo bene!! Ma... sono 9!! Ne manca ancora uno... eh già... ed infatti tra la sorpresa di tutti i presenti, pubblico ed atleti stessi... esplodono dei pyros mentre una arrembante theme song ridonda fortissima! OH MY!! Da non credere?!? Ma.. ma.. ma è proprio lui?!?

Ebbene sì!! HE'S BACK!! OMG!! A J STYLES!! Is Back To Impulse!! La folla resta sbigottita! Anche i fans restano sbigottiti! E chi se l'aspettava questo colpo a sorpresa... e più di tutti... resta sbigottito Dean Ambrose! Colui che era convinto di essersi sbarazzato per sempre di quell'impiccione, spedendolo in lista infortuni in eterno... ed invece no! Si sbagliava di grosso... perché il paladino del vento ora è tornato qua... tra noi... in quel di Impulse... e pare aver in sé grandissima voglia di riscatto.

E con anche l'avvento dell'aviatore... tutto ora è pronto... il match... il sensazionale match a 10 uomini, può incominciare... che la battaglia abbi inizio.

 

 

10-men Battle Royal: Sheamus vs Hunico vs Rey Mysterio vs Edge vs Kane vs Christian vs Justin Gabriel vs Dean Ambrose vs Chris Jericho vs AJ Styles

 

Si parte e la partenza vede subito tutti lanciarsi in battaglia... dopo pochi istanti di scontri a tutto campo, si denota subito il delinearsi delle fazioni e dei campi di battaglia... disseminati in varie zone del ring vediamo radicarsi i diversi faccia a faccia... troviamo: Sheamus vs Chris Jericho, Hunico vs Rey Mysterio, Edge vs Christian, uno scontro tutto al canadese, Kane vs Justin Gabriel e... soprattutto... quello che forse tutti si aspettavano appena hanno visto Styles far la sua comparsa sullo stage, vale a dire: AJ Styles vs Dean Ambrose. Insomma vecchie ruggini da risolvere per tutti quanti, rancori che ci si porta dentro da tanto e mai sopiti... ed anche un match tutti contro tutti come questo, può esser la giusta occasione per darci dentro e regolare i conti per bene. Dopo pochi minuti la situazione è delineata... sono questi gli scontri che tengono banco... ma... attenzione!

Ecco il primo a romper gli indugi!! E' Kane!! Il quale intercetta un balzo repentino di Gabriel e lo abbatte!! Il fuscello sudafricano tenta di rialzarsi, ma... viene travolto in corsa! BRACCIO TESO di Kane che lo abbatte, spedendolo fuori dal ring, al di sopra della terza corda! Cade giù, malinconicamente Gabriel... ma attenzione... in questo match non vi è alcuna regola che prevede l'eliminazione per passaggio al di sopra della terza corda, per tanto il ragazzo del Sud Africa, resta parte integrante del match, anche se ora giace a terra a bordo ring.

Intanto Kane... si dirige verso Christian, andando a dar man forte al compare... eh... per sbaragliare le carte non vi è nulla di meglio che un solido 2 vs 1... in questo modo sì che tutti potrebbero cadere... uno dopo l'altro... attenti a quei 2!!

Intanto poco più in là, si fondono i 2 scontri solitari, divenendo un'unica battaglia di coppia: da un lato Sheamus ed Hunico, dall'altro Rey Mysterio e Y2J. Chi la spunterà?

E mentre accade tutto questo però... occhio... occhio... attenzione a quella che è la vera ed accesissima battaglia che sta imperversando in questo momento!! Clamoroso è lo scontro senza freni tra Dean Ambrose ed AJ Styles, con il Joker che non riesce ad imporsi, non riesce a fare nulla per sovvertire l'offesa del rivale... un rivale che pare carico a mille, un rivale che attendeva forse questo momento da mesi ed ora sta esplodendo tutta la sua ira accumulata nei confronti di quell'infame di Ambrose che lo ha tradito colpendolo alle spalle.

Un AJ Styles che non da scampo all'avversario... a raffica lo colpisce... è un fiume in piena... STANDING DROPKICK... si rialza... lo agguanta... ancora immolato! SPINEBREAKER... STARMAKER... RACK-BOMB!! Una compilation di dolore che stenderebbe pure un cavallo!!! Ma Ambrose ha ancora la forza di rialzarsi in piedi... clamoroso... che duello... che grinta... AJ Styles però non lesina pietà e balza sull'apron pronto per un salto... dalle corde... si lancia... agguanta in caduta il capo del rivale, compiendo una capovolta!! STYLIN' DDT!! Ambrose schiantato al suolo... ed ora... non resta che mettere la ciliegina sulla torta... Styles dal paletto... pronto per un volo... OMG!! SHOOTING STYLES PRESS!! Volo clamoroso!! Centro pieno! Ambrose è KO!! Schienamento!! OMG!!! UNOOOOOO.... DUEEEEEEE.... attenzione!! Nessuno interviene... nessuno si è accorto di questo pin fall incredibile... TREEEEEEEEEE!!!! OMG!! OMG!! Clamoroso!! AJ Styles è tra lo stupore generale, tra la sorpresa di tutti, il primo atleta a staccare il biglietto per il rinomato Climb To Glory Ladder match del prossimo PPV!!! Davvero un colpo sensazionale!

Festeggia AJ Styles che solleva il braccio ed esce così di scena dal match.

Se ne va l'aviatore, resta invece dentro il mal concio Ambrose, il quale comunque avrà tempo per leccarsi le ferite... 2 minuti di pausa forzata ora per lui, che viene fatto rotolare fuori dal ring dall'arbitro ed accompagnato da alcuni inservienti su una seggiola sita accanto al tavolo dei commentatori... lì potrà riprendersi a dovere.

 

Intanto attenzione di nuovo a tutti gli altri partecipanti... con Kane ed Edge che, ora che duellano in piena sintonia, stanno facendo il bello ed il cattivo tempo ora sul ring... Christian è già stato annichilito e spedito fuori dal ring... una volta sistemato il canadese, si cerca di fare ulteriore pulizia da possibili impiastri, per poi concentrarsi solo su di un obbiettivo... Viene agguantato Rey e lanciato via da Edge, con un Kane che lo intercetta e lo abbatte con un altro braccio teso. Poi è la volta di Hunico, anche lui lanciato alle corde ed abbattuto da Kane: SIDEWALK SLAM!! Poi dal paletto... DIVING CLOTHESLINE!!

Nel mentre Edge accoglie Chris Jericho, rincorsa... FLAPJACK!! Y2J si rialza... ma si becca una sonora: IMPLANT DDT!! EDGECUTION!! Il canadese è KO per la disperazione del pubblico. Ma è lesto Y2J a rotolare velocemente fuori dal ring evitando il peggio.

Ed ora... ed ora resta il solo Sheamus nel ring... un Sheamus che era all'angolo a tirar fiato dopo il duro duello con Jericho... ma che ora si accorge di doversi occupare da solo di due agguerriti rivali... per cui... cerca di guadagnare tutte le forze che ha ancora e... si fa sotto ringhiante... colpo su Edge, colpo su Kane.. su Edge.. su Kane... su Edge.. su Kane... su Edge... su Kane!!! Ma i 2 non mollano... e... attenzione... reazione!!! Colpo in risposta di Kane... di taglio!! Poi è anche Edge a rincarare la dose... ora i colpi sono dei 2 campioni di coppia all'indirizzo dell'Impulse Champ che si trasforma in una sorta di Punjiball!!

OH NO!! Guai seri per lui... Kane lo blocca alle spalle... mentre Edge inizia a colpirlo con degli schiaffoni. Calcione all'addome... 

Sheamus pare sovverchiato, con un Edge che dice a Kane di tener ben salda la presa, che ora ci penserà lui a chiudere la pratica... Edge compie qualche passo all'indietro... OH MY!! Prepara la rincorsa... lo mette nel mirino... eccolo... OMG!! Parte... SPEEEEEEEEEAAARRRRR di Edge che va a travolgere Sheamus tenuto bloccato da Kan...NOOOOOOO!!! OMG!! Incredibile!! Sheamus riesce all'ultimo secondo a divincolarsi e a togliersi di traiettoria! OH NO!! Clamoroso!! La Spear di Edge... va a centrare in pieno addome Kane!! Lo ha trafitto!! OH GOSH!! Kane è a terra! Edge si rialza con sguardo esterrefatto e mani nei capelli.

Edge fa cenno di no con il capo, mentre si volta ancora con lo sguardo alla ricerca di Sheamus per fargliela pagare... tuttavia... non fa in tempo a voltarsi che... OMG!!! BROGUE KICK!! Clamoroso! Sheamus era già partito all'assalto e lo intercetta! Colpito in pieno il canadese che crolla al tappeto, esanime... Sheamus si raccoglie sopra di lui... copertura... UNOOOO... DUEEEE... TREEEEE!!!

Da non credere!! Abbiamo il secondo atleta che stacca il biglietto per il Ladder Match del prossimo PPV... lui è l'Impulse Champion: Sheamus!!! Un guerriero celtico che si rialza ridendosela di gusto e schernendo Edge e Kane per l'ennesimo papocchio da loro stessi combinato, dal quale Sheamus ha saputo trarne vantaggio.

Sheamus abbandona il ring sollazzato, sorridente e con le braccia al cielo. Si riprende la propria cintura e se ne va, mentre Edge viene fatto rotolare fuori dal ring e fatto accomodare su di una sedia accanto al tavolo di commento.

 

La situazione ora nel ring è di calma piatta... ma... a risorgere dalle ceneri... vi è Hunico... che ritorna nel quadrato in cerca di un avversario da schienare... ma non trova nessuno... anzi no... qualcuno c'è!! E' Justin Gabriel! Il redivivo Gabriel che stava tornando or ora anche lui nel ring. I 2 si trovano a confronto e si battono per qualche istante, sino a che, non torna sul quadrato pure Christian!! Capitan Canada è di nuovo in piena battaglia... ed ora Hunico è sottoposto ad un 2vs1... uno scontro che in un primo momento pare poter reggere, ma poi... viene sovverchiato da una perfetta azione combinata dei 2. Christian e Gabriel stanno per avere la meglio... ma... occhio ad un rientro!! E' quello di Dean Ambrose!! Che decorsi i 2 minuti di pausa forzata è pronto a ritornare nel ring... si getta sul quadrato, perfettamente ristabilito e parte all'assalto del sudafricano e del canadese... tenta di abbattere entrambi... è lotta aperta tra questi 3... Un Ambrose che con la coda dell'occhio riesce a notare pure Rey, rientrare nel quadrato... si dirige verso di lui, lo va a prendere... ma Rey è scaltro e lo anticipa! Calcione in acrobazia inferto dall'apron ring! Ambrose rincula indietro... Rey in balzo dalla terza corda! SPRINGBOARD SEATED SENTON!! Abbattuto... c'è Christian nel radar... agguantato: PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK!! Occhio a Gabriel... HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Lo mette giù, per un Gabriel che cerca immediata ripresa gattonando all'angolo... rincorsa di Mysterio: BRONCO BUSTER!! Lo asfalta... 

Si rimette in piedi... occhio Ambrose ancora corre verso di lui... NO!! DROP TOE HOLD TAKE DOWN! Facciata al suolo per il Joker. Christian è ancora su... preso in corsa: WHEELBARROW BULLDOG!! Rey Mysterio che ora sta dominando il ring.

C'è Hunico ora... che sta tentando di rimettersi in piedi da prima... Rey lo vede... chi meglio di lui, quale scalpo per ottenere il biglietto per il PPV? Rey lo agguanta e lo blocca... OH GOSH!! MYSTERIO EXPRESS!! Sta per connettere con la Sunset Flip Powerbomb... ma... Hunico non ci sta... BACK BODY DROP!! Si rialza e lo fa volare via!! Tuttavia... Rey... grande agilità!! Cade in piedi!! Incredibile... Hunico si volta... Rey si lancia su di lui dopo aver preso spinta dalle corde: HEADSCISSOR DDT!! Lo inchioda al tappeto! Ed ora... è solo da chiudere la pratica degnamente... Rey va dal paletto... pronto per volare... Ecco il balzo!! DIVING SPLASH!!!!

Centro pien...NOOOOOO!! Clamoroso! Hunico intuisce la tattica di Rey e la anticipa! Si sposta di traiettoria! Buco nell'acqua! Mysterio impatta sul mat dolorosamente... il messicano si rimette in piedi, lo prende per un braccio e subitamente lo tira su... CAIDA MEXICANA!! Lo schianta! E' fatta, deve solo schienarlo... ma... che succede ancora?! OH NO!! Ma è...

E' Chris Jericho!! Chris Jericho riappare sul ring balzando dalle corde su Hunico! MISSILE DROPKICK!! Centro pieno!!

Il messicano si ridesta infastidito... ma Y2J è un passo avanti ancora... Preso alle spalle! ONE-HANDED BULLDOG!! Messo giù... dalle corde, rimblazo! LIONSAULT!! Centro pieno!! Ed ora... ed ora titoli di coda... perché... perché lo agguanta per le gambe e... e lo va a bloccare!! E' dentro! OMG!! WALLS OF JERICHO!!! E' in trappola!! Hunico ad un passo dalla resa... Y2J sta per staccare il biglietto per il PPV... 

Hunico sta per battere la mano al tappeto... ma... proprio sul più bello... OH NO!! Che succede?!? OMG! Ma... è Kane! Kane si è ripreso ed è nel ring! Mano al collo! Mano al collo di Jericho e lo immola su, rompendo la presa! OH MY!!! CHOKESLAM!! CHOKESLAM in arrivo! Un Kane che non ci sta minimamente a lasciare la sua slot di partecipazione nelle mani del canadese... è sua e sua soltanto.

Kane connette... NO!! Incredibile! Il lesto Y2J riesce a liberarsi in tempo... cade giù, atterra in piedi... sorprende Kane... ENZUIGIRI KICK!! Colpo al capo! Kane barcolla! Occhio Jericho, dietro di te!! Ambrose accorre con intento di colpire... ma il boato del pubblico allarma il canadese che si volta in tempo... CODEBREAKER!! OMG!! Colpo incredibile! Proprio lui!!! Lo asfalta!!

Ambrose preso di soppiatto ed abbattuto, per un Chris Jericho che si rialza e pare dire: "ora si che posso tornare a pensare alle mie cose."

Un Chris Jericho che si volta per cercare Hunico con lo sguardo... ATTENZIONE incredibile! Qualcuno dalle spalle lo colpisce ed una volta messo giù ne blocca il braccio, lo rivolta velocissimamente e... in un nanosecondo Y2J si trova spalle a terra! Clamoroso!! E' Hunico!! Unico prende di sorpresa Chris Jericho inchiodandolo al suolo! MAGISTRAL CRADLE!!!!

UNOOOO!! DUEEEEE!!! TREEEEEE!!! Clamorosissimo!! Da non credere!! Chris Jericho, l'idolo locale, viene beffato in modo incredibile dal suo acerrimo rivale Hunico, che non appena incassato il pin, rotola via, velocemente dal ring, sogghignando, ridendosela di gusto... 

Il messicano deride il canadese, il quale resta attonito, occhi sgranati, incredulo per quanto appena accaduto.

Un Chris Jericho che ora si ritroverà pure ad essere estromesso dalla contesa per 2 minuti di tempo... 2 minuti che in una situazione del genere, di atleti così stanchi e debilitati, gli possono essere fatali per la conquista di uno dei pass.

Il canadese si accomoda mestamente fuori dal ring, continuando affranto a scuotere il capo... è visibilmente scosso e mal contento.

Ed ora... resta un solo slot a disposizione... 3 sono già andati...

 

Kane è il primo a rialzarsi... vede Christian, malconcio, ritirarsi su... e lo va a prendere... sollevato... contro il paletto: SNAKE EYES... poi BIG BOOT e LEG DROP in caduta... Terminato il trittico... Kane solleva la mano in aria... arpeggia volenteroso... pronto per chiudere la pratica... Christian si rialza... Preso al collo! Ci siamo... Chokeslam Time!! Ma... attenzione... proprio sul più bello... ecco sopraggiungere Justin Gabriel, il quale prova a rompere la manovra... ma... NO!! Fallimento su tutta la linea! Kane intercetta pure il suo attacco e con l'altra mano rimasta libera, lo agguanta! Mano al collo! Entrambe le mani al collo di un rivale... Stereofonia! DOPPIA CHOKESLAM!! Clamoroso! Schiantati tutti e 2!! Colpo incredibile che fa sobbalzare i fans sulle tribune! Sia Christian che Gabriel giacciono al suolo esanimi.

Kane può schienarne uno dei 2 a scelta ora... ma... che succede?!? OH MY GOSH!! Ma... è Rey Mysterio! Il quale ricompare nel ring ed in rincorsa va ad abbattere il demone! Clamoroso! RUNNING DROPKICK!! Doppio calcio in rincorsa che colpisce alle spalle Kane, spedendolo ad appendersi alla seconda corda!! Un Rey che nota con orgoglio il momento... parte in rincorsa e... 619!! Compone il suo prefisso preferito! I 3 numeri che spesso lo portano al successo!! MUCHO GUSTO!! Kane colpito barcolla rintronato! Rey dall'apron si prepara a volare per chiudere... WEST COAST POP in arrivo! Balza Rey! Kane è nel mirino... preso?!? NOOOOOO!! Clamoroso!! Kane tende il braccio ed intercetta il volo del folletto di San Diego!! Mano al collo! Lo ha preso! E sfruttando l'inerzia del volo di Rey, reversa la traiettoria dello stesso, per accompagnarlo al suolo aumentandone l'impatto! CHOOOKEEEESLAAAAMMM!!! Devastanteeeee!! Rey è annichilito! Ed ora sì... che è davvero la fine... Kane deve solo schienare il rivale e l'ultimo biglietto sarà il suo...

Kane si prepara a coprire Rey, ma... che succede?!? OMG!! Qualcuno è sul ring... ma... è Edge!! Clamoroso!! La Rated R Superstar è ricomparsa sul ring! Eh già... perché... i 2 minuti sono passati da un pezzo!!! Edge, prende di sorpresa Kane agguantandolo alle spalle... lo prende per un braccio e per la cintola, spingendolo via, lanciandolo di gran carriera contro il paletto del ring! Lo manda a schiantarsi!! Diretto, diretto contro il palo in metallo! Clamoroso!!

Ed ora... ed ora è un'autostrada sgombra quella che si para dinnanzi ad Edge, il quale si tuffa letteralmente sull'inerme ed esanime Rey, coprendolo... UNOOOOOOOO!! DUEEEEEEEEEEE!! E TREEEEEEEEEE!!! Un finale incredibile!! Edge brucia sul tempo il proprio compagno e co-campione in tag team, prendendosi lui lo spot che Kane pareva essersi guadagnato sul ring.

Uno scaltro Edge che come sempre riesce a spuntarla in questo tipo di match... è la sua l'ultima faccia sorridente che abbandona il ring.

Il canadese si accarezza i capelli e poi porta l'indice alla tempia, come a sottolineare verso tutti i rimasti nel ring che lui... lui è il più scaltro di tutti. A lui... non la si fa.

E con il primo piano di Edge sorridente che si prende l'ultimo spot, al momento a disposizione, la linea passa al backstage.

Per ora conosciamo dunque 4 degli 8 che si daranno battaglia al PPV... e questi 4 sono: AJ Styles, Sheamus, Hunico ed Edge.

 

__________________________________________________

 

Area Catering di Impulse: una tavolata ricca e imbandita di ogni ben di Dio... Buon cibo, buon vino e alcol a profusione.. Sopra uno striscione impera sulla zona.
 
GREATNESS
The Greatest Party for the Greatest Champion
 
Nel mentre Bobby Roode, già in tenuta da combattimento e T-shirt autocelebrativa, è al telefono, che organizza il suo party. Da solo. Solo con la sua cintura, solo con la sua gloria. Ma solo.
Ma in fondo, che importa? La vetta del mondo è troppo piccola per due persone, la Grandezza non si deve condividere con altri.
 
BR: “Sì, devi mandarmi quelle tartine, sono eccezionali! Per me voglio solo il meglio lo sai! Sì, sì, sai che il prezzo non è un problema, da quando lavori per me dovresti saperlo! Se fanno problemi, digli che li compro l’azienda e poi li lascio tutti a casa!”
 
A quel punto però Roode nota che non è solo nella zona.
Sorride notando chi è.
 
BR: “Adesso fai quel che devi, devo metter giù. Ho una visita importante ora…"
 
Ah, tu. Una delle pochissime persone qua dentro che posso dire di esser quasi contento di vedere. Qual buon vento ti porta?”
 
Roode posa il telefono nel vedere sopraggiungere qualcuno...
 
??: “ Non mi sembra che tu sia molto apprezzato qui, Bobby.. quando ero ragazzo sai come chiamavo quelli che organizzavano un party e poi erano gli unici a parteciparvi? Beh, io li chiamavo sfigati.. fa sorridere, eh? Oggi però mi devo ricredere, si.. si cambia, si aprono gli occhi e si capiscono tante.. e io ho capito stando a contatto con persone dal livello sottosviluppato come il pubblico di Impulse, che in questa società sono i migliori ad essere isolati.. la gente vive una sorta di complesso di inferiorità nei confronti delle grandi personalità, e tenta di arginarle.. brutta bestia, l’invidia!”
 
Bobby Roode fa un sorriso quasi compiaciuto dall’intervento di questo interlocutore che fin’ora è stato solo inquadrato di spalle: l’uomo afferra due calici e ci versa una generosa dose di scotch dalla bottiglia offerta dall’It Factor, quindi ne porge uno all’International Champion.. cin cin, i due brindano.. la figura fin’ora rimasta nell’ombra si palesa, è il Campione dei Pesi Massimi, Mr Anderson.
 
Mr A: “ Ora so che si prova.. essere considerato diverso solo perché sono migliore di loro. Tu Bobby ti sei calato al meglio in questa realtà così viscida e hai dimostrato di saperci fare.. sei diventato Campione alla prima occasione, e io conosco una persona che apprezza molto i tipi che si danno da fare per il business, personaggi brillanti e di carisma su cui si può puntare per accrescere il brand di Wrestling Revolution. Ti faccio i miei complimenti Bobby, ti sei guadagnato la scena! Ma questo deve essere solo un punto di partenza.. io voglio puntare su di te e per questo sarò al tavolo di commento per seguire il tuo match nel Main Event da vicino, e sono sicuro che non mi deluderai.. tu vincerai quel match, vero? “
 
Lo sguardo complice di Ken la dice lunga sulle sue intenzioni.. sembra proprio che una sorta di alleanza tra i due sia all’orizzonte. L’It Factor fissa il biondo del Wisconsin e annuisce con un movimento della testa.. proprio quello che il pupillo di Mr Trump si aspettava. 
 
BR: “Non c’è assolutamente dubbio, io vincerò stasera, Champ. Come non c’era assolutamente dubbio che a Bad Obsession avresti vinto tu.
Voglio dire, dare il titolo a…CM Punk? Probabilmente quella cintura pesa più di lui, diamine! Impulse ha dannatamente bisogno di campioni veri, campioni che diano lustro a queste cinture storiche che abbiamo io e te.  CM Punk è esattamente ciò che è, un punk, un reietto della società, come quelli che ci fischiano. Voglio dire, hai visto come mi hanno trattato là fuori? Sono il Campione Internazionale,cazzo! Quello di prima manco riuscivano a vederlo da quanto era basso!
Ma loro non capiscono e difatti pagano per veder noi che vinciamo alla faccia loro. “
 
Roode alza il calice  di nuovo, come per chiedere un secondo brindisi
 
BR: “Ringrazio te della visita e del supporto, Campione. Finalmente c’è qualcun altro che la pensa come me.
Alzo il calice a favore del signor Trump, che ha visto giusto in noi!
E alzo il calice a favore nel nostro conto in banca, che raggiungerà cifre esagerate!
Altro che uragano e CM Punk, siamo noi i veri eroi di Impulse!”
 
Un tintinnio di calici suggella questa ultima frase e una nuova comunione di intenti. E con questo la linea torna in diretta dall'arena.
 

__________________________________________________

 

L’arena mormora, l’ultimo PPV ha cambiato diverse carte in tavola e la puntata odierna sta svelando alcuni tra i piani dei protagonisti…tra le più grandi sorprese di domenica notte c’è sicuramente un ragazzo che ha rovinato i giochi di uno dei beniamini più amati dal pubblico, i suoi tifosi infatti impazziscono nell’udire le note della sua theme song risuonare!

 

Classica felpa nera col cappuccio tirato su, sguardo accigliato che non riesce a nascondere la grande delusione del ragazzo di Chicago…l’atleta ha evidentemente diverse questioni da risolvere.
Una volta raggiunto il centro del ring e impossessatosi del microfono può incominciare il suo discorso.

CMP: ”Stasera voglio iniziare ringraziandovi…”

È bastata questa breve frase per riaccendere l’entusiasmo intorno a lui…ma un semplice gesto della mano che richiama alla calma basta per tornare a catalizzare l’attenzione sulle sue parole.

CMP: ”Si…voglio ringraziarvi perché in momenti difficili come questo la testa inizia a riempirsi di domande.
Per cosa combatto? Contro chi combatto? E la voglia di mollare tutto inizia a prendere possesso di te…ma alla fine arriva una terza domande: per CHI combatto?
E beh…in questo caso la risposta è semplice…ovviamente per me stesso…ma sopratutto per VOI!!
Più di qualcuno vuole che io lasci questa federazione…o perché no…il wrestling in generale…ma io non posso farlo perché amo quello che faccio!
Amo vedere le vostre facce sconvolte e sorprese dopo dei voli spettacolari…amo sentire i vostri cori dopo che ho fatto cedere qualche stronzo…e amo…anzi ADORO…prendere a calci in culo chi mette a dura prova la mia pazienza!”


Con l’arena che torna ad infiammarsi Punk si toglie nervosamente il cappuccio e si slaccia la felpa…poi si asciuga la bocca e procede con i suoi proclami.

CMP: ”Da un po’ di tempo a questa parte diverse persone mi stanno provocando…ma domenica sera abbiamo assistito al ritorno del pezzente per eccellenza! Un pazzoide che pensavo di aver del tutto estirpato dalla mia vita quando gli diedi una bella lezione in quel di Blaze…sono passati i mesi…Blaze non c’è più…ma lui SI!!
È tornato come il peggiore dei rampicanti…che strappi…pensi di essertene sbarazzato…ma poi tornano!
Sto parlando ovviamente di quel fallito di K-Fed. A cui adesso mi rivolgo personalmente…e a cui chiedo di tirar fuori un po’ di palle, un briciolo di orgoglio e di presentarsi qua!
Sembra chiaro a tutti che mi vuoi mettere le mani addosso…ottimo! Non chiedo niente di meglio…vieni qua e risolviamola da uomini!


Dallo stage non compare nessuno e Punk sembra spazientirsi…ma ecco che all’improvviso parte un collegamento satellitare…e SI! È proprio K-Fed! Che parla in linea diretta dalla sua lussuosa casa di Fresno, California.

KF: ”…siamo in onda? Dici che serva un traduttore o quei bifolchi riescono a capirci?
Oh ecco…ehi Punk! Quanto tempo è passato eh? Pensavi veramente che sbarazzarsi del grande K-Fed fosse così semplice? Che mi umili pubblicamente e poi il fratello non torna a risistemare le cose?
Eh punky punky…si vede che mi conosci poco! Dalle mie parti i debiti si pagano sempre…io non lascio mai niente in sospeso!
Comunque…ho sentito che mi vuoi sfidare. Vuoi un match contro il sottoscritto…beh amico nessun problema…Federline non si tira mai indietro…ma…una cosa è certa, questo non avverrà in suolo canadese!”


Lo stadio diventa una bolgia, una marea di fischi ricoprono il rapper.

KF: ”Man avevi ragione! Questi mangia-foche capiscono quello che dico…le cose comunque non cambiano, se K-Fed deve combattere non lo farà di certo in una sporca e desolata landa di serie B, popolata soltanto da da pezzenti puzzolenti…perdigiorno…mi vengono i brividi solo a pensarci! Uhahahaha
Lo faremo nella più grande città del mondo…a NEW YORK CITY BABY!! MADISON SQUARE GARDEN!!!
Sono certo che la grande mela si stia già tappezzando degli striscioni dopo il mio annuncio…ovviamente la mia preoccupazione maggiore è che il mio grande annuncio possa togliere l’attenzione da Climb To Glory…Impulse farà infatti tappa a New York proprio la puntata dopo il PPV della valigetta!
Nel frattempo non preoccuparti…non me ne starò con le mani in mano…bensì ne approfitterò per farmi allenare dal mio grande amico Bobby Roode!
Un uomo con gli attributi…un uomo retto ed onesto! Altro che CM Drunk… ciki ciki Drunk Punk Stink ciki Crank!! Imparate da chi è veramente il migliore ignoranti canadesi! Capre!! Capre ignoranti! Tornate sui libri!!!
Grazie agli insegnamenti del maestro Bobby Roode, degno campione Internazionale, io avrò nel mio arsenale tutto ciò che mi servirà per umiliarti! E poi…beh…poi festeggeremo come solo noi sappiamo fare!! Soldi e ragazze…cose che voi pezzenti non potrete mai capire…”


CMP: ”Sisi…abbiamo capito ciccio…fatti allenare pure da chi vuoi…scegli pure la città…la data…non mi interessa! Le cose e il risultato non cambierà affatto…sarai sempre preso a calci in culo…anzi NO!
Effettivamente qualcosa cambierà…infatti al mio ritorno in America dopo il PPV Climb To Glory…CM Punk ti prenderà si a calci…ma lo farà da campione dei pesi massimi in carica!
Mr. Anderson non si è spostato di un millimetro dal mio mirino, le cose non sono cambiate…se non in peggio!”


K-Fed scoppia a ridere sentendo le parole di Punk e con le risate del ragazzaccio il collegamento si chiude... Punk resta con sguardo fisso, serioso e determinato a centro ring.

 

__________________________________________________

 

Assente da molto tempo dalle scene, AJ Styles oggi ha fatto il suo vincente ritorno... e per parlare di questo ora si trova in compagnia del Commentatore Misterioso, pronto ad intervistarlo.

 
CM: "Signore e signori oggi è qui con noi Aj Styles, che si è concesso ai nostri microfoni a te la parola AJ."
 
AJ si sposta e inizia a parlare.
 
AJS: "Grazie dell'occasione che mi hai dato per esprimermi ai vostri microfoni. Sono molto felice di essere tornato e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore.
 
CM: "Sei  stato  assente dalle scene a causa dell'infortunio che ti ha causato Dean Ambrose, credi che quell'infortunio abbia gravato sulla tua salute e sulle tue prestazioni in ring?"
 
AJS: "Ti posso dire che mi sono completamente ripreso e penso che questa sera ne ho già dato ampia dimostrazione. Se non fossi stato  nelle condizioni non mi sarei proprio riproposto ma ho superato tutti i test medici e credo di essere tornato al 100%."
 
CM: "A Bad Obsession Booker T ha annunciato tra le righe il tuo ritorno. Ha parlato di una superstar a cui ha proposto il rinnovo di contratto dicendo che molto presto si sarebbe fatta di nuovo vedere... ed a quanto pare dunque eri tu questa superstar... ora lo possiamo dire... Dunque... dicci... E' stato lui a convincere la dirigenza di rimetterti sotto contratto?"
 
AJS: "Certo... ora lo possiamo dire! Ma non avevo dubbi alcuni... Booker è un grande amico, è anche grazie a lui se oggi sono qui. Gli sono grato per avermi dato l'opportunità che mi ha dato e non lo deluderò, statene certi. Come avete visto... mi ha dato fiducia mettendomi sin da subito in un match importante, come la Battle Royal a 10 uomini... ed io sono stato il primo a conquistarsi la qualificazione..."
 
CM: "Già... ed a proposito di questo tema... Quali sono i tuoi obbiettivi ora?"
 
AJS: "Ovviamente il mio più grande sogno è diventare World Champion, è un po' il sogno di tutti, non credi? Questa sera mi sono conquistato una chance importante... competere nel Climb To Glory Ladder Match... il match che mette in palio una valigetta che permetterà al possessore di poter sfidare il campione in qualsiasi occasione, quantunque egli lo vorrà... ergo... si può capir bene che.. ora come ora... il mio obbiettivo primario è... far mia quella valigetta... che è di certo la via più veloce per poter poi realizzare il mio sogno! AJ Styles è tornato... lo spettacolo è appena incominciato!"
 
CM: "Bene!! E' tutto per ora... Ringraziamo ancora AJ Styles per l'intervista. Arrivederci."
 
AJS: "Arrivederci e grazie a te, amico. Ed un saluto ai miei fans, ai quali prometto che... non li deluderò!" 
 
AJ Styles soddisfatto si volta e ne va riguadagnando la via degli spogliatoi.
 

__________________________________________________

 

E siamo giunti al Main Event! Bobby Roode, che ha appena conquistato il titolo Internazionale soltanto 2 giorni fa, già rimette in palio questa corona... e lo fa contro colui che sempre al PPV scorso lo aveva sconfitto rientrando a sorpresa... vale a dire... Hurricane Helms.
 
"MIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR"
Ma attenzione... il primo ad entrare in scena in tutto ciò... non è nessuno dei contendenti... bensì è il campione dei pesi massimi: Mr. Anderson! L'Head Asshole giunge in scena per accomodarsi come promesso al tavolo di commento. Egli va a prendere posto nella comoda poltrona, poggiando la cintura sul tavolo... si infila le cuffione e lì attende l'avvento dei duellanti.
Il primo ad entrare in scena è proprio il campione Internazionale, che sale sul ring rivolgendo sguardi di intesa con il campione del mondo, il suo alleato. Egli solleva la cintura, mostrandola ben bene, prima di passarla all'arbitro.
Dopo di lui, ecco Helms, il quale con il suo passo da supereroe, giunge al quadrato e vi ci sale, pronto per la battaglia.
Tutto è pronto, si può partire.
 
 
WR International Championship Match: Bobby Roode © vs Hurricane Helms
 
Bobby Roode ed Helms... si parte subito con un clinch. Con il ragazzo uragano che riesce a prevalere piegando le braccia del nemico. Tentativo di attacco dell'atleta mascherato... ma attenzione l'IT Factor riesce in qualche modo a sfuggire, sottraendosi alla battaglia scappando all'esterno del quadrato… Helms lo insegue immediatamente... ma Roode rientra dalla parte opposta, ponendosi così in posizione di vantaggio ed appena l'uragano torna sul ring, viene colpito da un calcione.
Poi bloccato e sollevato: SCOOP SLAM & ELBOW DROP!! Attacco di Roode, che abbozza subito un Pin Fall: solo 2.
Un Roode infuriato prende a calci il corpo del rivale, accompagnando i colpi con degli insulti…successivamente lo afferra per una mano, facendo leva sul polso riesce a riportarlo in posizione eretta…per poi rigettarlo a terra e intrappolarlo nella FUJIWARA ARMBAR!!
Mossa di sottomissione al braccio che mette a dura prova la resistenza del lottatore più minuto, il quale però cerca in tutti i modi di divincolarsi… lentamente raggiunge le corde trovando la salvezza. Tocca la corda con la mano rimasta libera… mettendosi in salvo. Ma il suo avversario non pare intenzionato a mollare la presa... ed a questo punto è l'arbitro che è costretto ad intervenire.
Roode molla finalmente la presa e dopo essersi pavonaggiato nuovamente col pubblico, torna ad avvicinare la faccia a quella di un Helms ancora dolorante a terra…
Ma occhio al tiro mancino di Helms che da terra agguanta Roode mettendoselo sulle spalle, poi si rialza velocemente col rivale in groppa: TOP SPIN FACEBUSTER!! Lo mette al tappeto!
Un Helms che guadagna l'apron ring e si lancia, mentre Roode si rimette in piedi: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Messo giù! Pin fall... 1... 2... NOOOOO!! Niente 3!! Si continua. Si rialzano i contendenti... ancora Roode all'attacco in corsa... Helms contromossa... SLEEPERSLAM!!! Ed i rivali cadono ambedue al tappeto.
Entrambi i contendenti sono a terra doloranti, passa qualche secondo... Helms pare il primo a potersi rialzare... tuttavia... balzo felino di Roode, che in un attimo recupera la posizione, si avvicina al rivale e prima spinge Hurricane contro il paletto…per poi colpirlo alle spalle con un Northern Lariat!! Bloccato ora alle spalle il ragazzo uragano: HANGMAN'S NECKBREAKER.
Nuovo tentativo di schienamento... ma... è solo 2, ancora.
Roode non ci sta e prova una nuova offesa sullo sfidante... lo rialza... lo blocca e lo immola: BELLY TO BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Grande manovra... nuovo tentativo di copertura... ma è ancora solo 2. Niente da fare...
Si continua, con Rode che ora rialza l'avversario e lo lancia al paletto... attacco in corsa! CORNER CLOTHESLINE... ma... Incredibile!! Helms trova la forza di respingere il colpo! Doppio calcio in avanti! Roode rintronato... Helms sul paletto, vola! OVERCASTLE!! Colpo incredibile! Proprio lui!! L'ha messo giù!! Ed ora deve solo coprirlo!!
Manovra altisonante, per uno sfidante che potrebbe ora divenire il campione... arranca sino alla copertura... eccola, c'è!! UNOOOOO.... DUEEEEE.... E... NOOOOO!! Clamoroso! Roode allunga il piede e tocca la corda più bassa! Pericolo sventato. Si salva.
Si dispera Helms... ma... nulla è perduto... ad ora il pallino è ancora nelle sue mani... per tanto... deve continuare a pigiare sull'acceleratore.
Hurricane Helms afferra per il collo il nemico, una volta rimesso in piedi... eccola la manovra!! HURRI-CHOKESLAM!! Sollevato e schiantato!!
Per un ragazzo uragano che parte in rincorsa verso la corda... si da lo slancio giusto... Roode è seduto a terra... va in velocità!! SHINING WIZARD!! Clamoroso! La bacchettata magica! Lo ha colpito!! Roode è di nuovo giù! Potrebbe essere la fine!! UNOOOOO!!! DUEEEEEEE!! E... NOOOO!!! Ed invece no!!! Si salva ancora clamorosamente il campione, che esce dallo schienamento sollevando la spalla all'ultimo istante utile.
Helms si dispera ancora... mani sulla maschera... poi si rialza... attende ancora che anche l'avversario si metta in piedi... per poi partire all'attacco in rincorsa! Eccolo nuovamente l'uragano all'attacco! Forse una Running DDT... ma... NO!! Qualcosa non va come da suoi piani! Qualcosa va storto... infatti... colpo di scena! Bobby Roode in contro offensiva! Intercetta magistralmente la rincorsa del rivale e lo immola in velocità! DOUBLE R SPINEBUSTER!! Colpo incredibile! Il colpo che 2 sere fa appena gli era valso la vittoria su Rey Mysterio! Sarà bis? Gli donerà il successo anche questa volta? Schienamento... vediamo... 1... 2... NOOOOO!!
Ed invece no!! Incredibile! Kick Out insperato di Helms che così si salva dalla resa. Il match continua... ma è un continuo stare in equilibrio sul filo di lana... il rischio di cadere è sempre alto.
 
L'IT Factor è il primo a tirarsi su... ed agguanta il nemico... stavolta è lui a volerla chiudere... lo immola uncinandone la gamba! Attenzione!! FISHERMAN SUPLEX!! Potrebbe essere la fine! Schienamento mantenuto! UNOOOO!! DUEEEE!! E TRRRR....NOOOOO!! Niente da fare! Si susseguono i colpi di scena! Altro Kick Out! Nessuno dei 2 molla la presa.
Un Bobby Roode sempre più nervoso... batte le mani a terra e poi... e poi rialza per l'ennesima volta il rivale... ma questa volta,
gira il corpo del nemico per bloccarlo a dovere nell'intento di connettere con la PAY OFF…ma... balzo improvviso di Helms, che supera il corpo di Bobby capovolgendo le parti…momento di smarrimento per il milionario virgulto che non capisce che stia accadendo, mentre l'atleta mascherato lo sa bene: EYE OF THE HURRICANE!!! Nell'occhio del ciclone!! Messo a terra!!! E questo si che potrebbe essere un colpo decisivo per l'incontro.
Hurricane Helms intuisce che il momento può essere decisivo e così... disegna con ardore e minuzia la diagonale sul ring... Roode, il campione, viene messo nel radar! OH GOSH!! Tutto è pronto... deve solo attendere che il rivale si rimetta su e poi... e poi potrà spedirlo definitivamente nel mondo dei sogni con... con l'HURRIKICK!!!
La fine si avvicina! Il regno di Roode è già all'epilogo! Clamoroso!!
Helms sobbalza con il piede in attesa di affondare il colpo decisivo... la folla è tutta con il supereroe mascherato... ma... che succede?!? Attenzione... NOOO!! Ma... ma è Mr. Anderson!! E' Mr. Anderson che ci mette lo zampino accorrendo con un balzo sull'apron ring in modo da distrarre Helms, permettendo a Roode, in ripresa, di poterlo poi fregare colpendolo alle spalle.
Un Helms che si accorge del pericolo chiamato Mr. Anderson... ma che... non ha bisogno di intervenire in prima persona per sedarlo, in quanto... OMG!! Chi è?!? E' lui!! E' lui o non è lui? E' lui o non è lui? Certo che è lui!!! REY MYSTERIO!! L'ex-campione, fiutata l'aria di imbroglio e magheggio, accorre immediatamente nel ring!! Il paladino mascherato del bene con un balzo si getta nel ring... rincorsa e... 619!!! Colpo attraverso le corde che va a colpire alla schiena un Mr. Anderson provocatorio che nemmeno a fatto a tempo ad accorgersi di nulla! 
Anderson barcolla e cade giù dall'apron. Rey spegne definitivamente il tentativo di furto, balzando di seguito sulla corda più alta e volando giù dal ring! PESCADO!! Il campione dei pesi massimi viene travolto!! Si rialza Rey, acclamato da tutta la folla! Gesto di intesa col ragazzo uragano, il quale annuisce ringraziando. Tra mascherati ci si intende alla grande!!
Ed ora che Rey Mysterio ha sistemato Mr. Anderson, per Helms la strada è tutta in discesa, deve solo ripartire da dove aveva terminato... ovvero... colpire Roode con il SuperKick.
Eccolo Roode... è finalmente in piedi... prova lui stesso a rompere gli indugi prendendo di soppiatto l'atleta mascherato, il quale però non si fa sorprendere!! HURRIKICK!! Esplode il supercalcio! Roode colpito in pieno volto, crolla a terra esanime! E' la fine! E' finita! Il regno di Roode è già terminato!
Il tour in terra canadese ci regala subito il primo colpo di scena... deve solo schienarlo e lo... e lo fa ora... Rey Mysterio stesso è fuori dal ring che applaude l'atleta mascherato, tenendo sotto controllo che Anderson resti innoquo...
Ma... che succede?!? OMG!!??!! D'improvviso... è buio!! Il buio più totale ha pervaso l'arena?!? Che è?!? Un guasto all'impianto anche stasera?!?
Brusio si ode in sottofondo, da parte del pubblico che non si capacita di quanto sta succedendo...
Ma... attenzione... dei rumori! I soliti rumori! Un cigolio... come di una porta arrugginita che si apre... scalpicci... come di sinistri passi nel fango! E poi... un tonfo... un rumore sordo... ma... non sarà mica lui?! Il pastore oscuro?? Oddio no? Non sarà mica tornato il mietitore di anime?
Tornano le luci d'improvviso e... OHHHHH NOOOOOO!! Ed invece sì!! E' proprio lui!! OMG!! Bray Wyatt è sul ring!! Il mietitore oscuro è nel ring e prima ancora che Helms si possa accorgere della sua presenza... egli lo ha già spedito KO!! RUNNING CROSSBODY!! Lo travolge con un impetuoso slancio!! OH NOOO!!! Ed intanto... DQ!! DQ!! DQ!!! Il match va clamorosamente a ramengo! NOOOO!! Povero il supereroe mascherato! Era così vicino al trionfo... e per colpa di questa intromissione sconsiderata... gli sfugge tutto dalle mani... lo stesso Rey Mysterio da fuori ring è disperato, con le mani sugli occhi per non guardare dal timore...
Ma cosa vuole ora questo sul ring? Cosa vuole da Helms? Un altro assalto sconsiderato?!? Questo burbero personaggio sta disseminando il panico in quel di Impulse! Soprattutto perché non si sa mai chi possa essere la sua prossima vittima!!
Un Bray Wyatt che agguanta l'esanime Helms bloccandolo... bacio sulla fronte... o meglio, sulla maschera... e.... NUOOOOO!!! SISTER ABIGAIL!! Lo schianta al tappeto rifilando lui una craniata pazzesca sul mat! E' KO!! Helms annichilito, spedito nel mondo dei sogni... anzi... degli incubi.
Bray Wyatt si inginocchia al suolo ed inizia a ridere... a ridere di gusto in modo sempre più sinistro... fissa l'inerme corpo del ragazzo uragano, appena messo KO, e continua a ridere... come provando piacere smisurato per quanto appena fatto.
E con le immagini in primo piano di questo sinistro sudicione e barbuto personaggio, Bray Wyatt, che nelle ultime settimane sta portando il terrore e seminando il panico in tutto il roster... anche l'odierna puntata si va a concludere...
A quali sviluppi porterà tutto questo? Beh di certo ne sapremo di più al prossimo episodio... Impulse continua... l'appuntamento è al prossimo episodio.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande puntata, il mio Rey si è messo in mostra nella Battle Royal sino alla fine, peccato per non essere riuscito a qualificarmi.

Ma mi ha fatto piacere il mio intervento nel Main Event. :sisi:



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Una Battle Royal davvero incredibile, amo queste tipologie di Match!
 



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATI:

 

- Roster

 

- Card PPV

 

- Tag Team e Fazioni

 

- Assegnazioni in vista del prossimo episodio, CON UN NUOVO TOPIC (considerato il cambio di GM che c'è stato).



#5
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Ho apprezzato molto anch'io il match a 10 uomini x i primi quattro spot, ora vedremo come andrà!

Per il resto puntata molto fluida, mtach ben scritti e buoni promo.

 

Sono molto contento che ci siano vari nuovi ingressi nella federazione, e non vedo l'ora di lavorare con voi :D



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Finalmente ho trovato il tempo di commentare la puntata.

 

- Si parte alla grande con un bellissimo segmento tra Bobby Roode ed Helms, che ci porterà poi ad annunciare il Main Event.

-  Povero Teddy Long che se ne va " di sua spontanea volontà"

- Grande annuncio di Booker T che ci rivela quali saranno le Ladies che prenderanno parte alla Prima edizione del Climb to Glory match per ragazze al quale parteciperà anche la mia Eve  :D

- Stupendo anche il 10-Man-Battle Royal che mette in palio 4 biglietti di sola andata per la gloria, biglietti che verranno staccati dal rientrante AJ Style, dall'Impulse Champion Sheamus, da Hunico ed Edge (ancora una volta quest'ultimo fa le scarpe a Kane rubandogli la vittoria, il Team non durerà ancora molto)

- Punk naturalmente dopo aver fallito l'assalto al titolo a Bad Obsession non vuole darla vinta a Mr,Anderson , tra i due chissà come andrà a finire

- Ma ora arriviamo al Main Event, grande match che vede per l'ennesima volta l'intrusione del mio Bray Wyatt, stavolta però ho colpito il mio vero obbiettivo, Helms preparati i tuoi problemi sono appena iniziati   :sghgh:

 

Nel complesso ottima puntata che inizia a gettare le basi per il prossimo PPV  :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 08 aprile 2014 - 16:43


#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Inizio di puntata che mi è piaciuto con Helms e Roode che tirano fuori un bel promo, dunque titolo in palio nel main event, non credo che cambierà

 

Ma dai non mi aspettavo la trollata di Booker T a Teddy LOng ahahahah

 

Summer Rae mi piace, continua così

 

E si va al CTG match per il secondo anno di seguito! Qualcosa mi dice che perderò anche stavolta :asd:

 

curioso anche di vedere dove finiranno Edge e Kane

 

alla fine era vero, Helms è stato attaccato da Wyatt... io voglio una spiegazione!

 

Ansioso per la prossima puntata, credo che quest'anno a BTBTB 4 dovrò difendere e perdere la cintura ma è ancora tutto da vedere :up:

 



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno però a colto e/o sottolineato la oculata citazione nel segmento di Booker e Trump con Pipino. :( :cry: Tristess..  :dramma:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi