Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il nuovo ufficio del GM Booker TDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio


  • Accedi per rispondere
302 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

GMOfficeBooker_zps703d24de.jpg

 

 

 

What to do for next TUESDAY NIGHT IMPULSE episode?
Questo sarà da ora in avanti il nuovo spazio da consultare che ve lo comunicherà di episodio in episodio.

Le indicazioni saranno sia riguardanti lo show di Impulse che i PPV della federazione.

 

 

 

Spoiler

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #67:

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza VENERDI' 18 APRILE

 

 

 

o SEGMENTO DI APERTURA: KAMPUS KENNEDY

 

Il campione dei pesi massimi Mr. Anderson è sul ring, per parlare di colui che ha fatto chiaramente capire di volerlo sfidare ancora una volta, vale a dire: CM Punk. Con quali novelle ci intratterrà il campione?

 

*Il pezzo puoi farlo anche per MP, qualora non vuoi scoprire le carte prima della pubblicazione dell'episodio e lasciare un po' di suspance nei lettori. Per quanto riguarda i temi da toccare, ne avevamo già parlato, accennandone qualche d'uno, quindi non mi sto ulteriormente a dilungare... sai già tu bene che fare. :up: *

 

 

 

o SEGMENTO INTERVISTA CON CODA POLEMICA; PROTAGONISTI: REY MYSTERIO, HURRICANE HELMS, CURTIS AXEL E BOBBY ROODE

 

Rey Mysterio è nell'area interviste per rilasciare alcune dichiarazioni.

Il folletto di San Diego è rammaricato di non esser riuscito a staccare il pass per il Ladder Match ad 8 uomini che metterà in palio la valigetta. Tuttavia... non è poi la fine del mondo... in quanto lui... è comunque l'ex-campione Internazionale... ed in quanto tale, spetta lui di diritto una rivincita titolata, che si prenderà al prossimo PPV!!

 

Conclusa l'intervista e lanciato il monito ufficiale di sfida, Rey Mysterio fa per andarsene, quando... giunge da lui Hurricane Helms. Il ragazzo uragano ha raggiunto Rey con fare bonario, per ringraziare il folletto di San Diego per l'apporto datogli la volta scorsa. Anche se alla fine non è riuscito a vincere quel match, Rey ha comunque dimostrato buone intenzioni aiutandolo... ed il SuperEroe mascherato non si è dimenticato questo gesto. Tra mascherati c'è totale intesa... ma...

 

A rompere l'idillio... sopraggiunge un accigliato Curtis Axel! Il quale ha raggiunto in fretta e furia la sede delle interviste perché le sue orecchie hanno udito un qualcosa che non gli è andato giù. Qua.. se c'è qualcuno che MERITA di andare a competere per il titolo Internazionale al prossimo PPV, costui è solo Curtis Axel. Ci siamo dimenticati che lui non lo ha potuto nemmeno disputare il match e che rientra stasera dopo un paio di settimane di stop forzato, causa i colpi subiti!

Lui si merita quella chance a Climb To Glory... ed è pronto a dimostrarlo sul ring... questa sera: 1vs1 contro Rey Mysterio... in quel match che è saltato allo scorso PPV... chi vince... affronterà il campione Internazionale al prossimo PPV!!

 

Rey annuisce, pare sia d'accordo... il match dunque si fa!! C'è intesa sulle condizioni... ma... a quel punto... si unisce alla festa pure... Bobby Roode! Il guascone milionario compare ridacchiante... ed beffardo afferma di non credere alle proprie orecchie! Questi 2 perdenti si affronteranno con l'ambizione di poterlo sfidare... e magari battere al prossimo PPV... bene... questa non se la vuole proprio perdere... Bobby Roode seguirà la patetica scenetta, il teatrino... da vicino, infatti sarà al tavolo di commento.

 

Roode se ne va... Axel pure... resta solo Hurricane Helms che augura buona fortuna a Rey dicendogli che lui ne è sicuro... Rey ce la farà... in fondo Axel è molte chiacchere, ma poca sostanza... e lui lo sa bene, avendolo avuto tra i piedi per diversi mesi in passato. E con la stretta di mano, o l'abbraccio se preferite, tra i 2... la linea torna al ring.

 

 

 

o EVE TORRES DAL GM:

 

La ragazza è sorpresa dell'annuncio di Booker T di inserirla nel match a 8 di Climb To Glory. Non che la cosa non le faccia piacere, tuttavia, è qua dal GM per chiedere delucidazioni a riguardo del proprio futuro in federazione.

 

 

 

o KANE DAL GM:

 

Il grande mostro rosso giunge dal GM con una rancorosa richiesta. Egli sbuffando afferma di... volere una ulteriore possibilità di guadagnarsi l'ingresso nel Climb To Glory Ladder Match... lui che era ad un passo dal successo, se l'era guadagnata quella chance... e se l'è vista svanire da sotto il naso... a causa di un ingrato approfittatore che ben presto la pagherà... ma prima... Kane vuole quel posto... lo merita e lo desidera ardentemente...

Un Kane che si fa sempre più imponente agli occhi del GM.

Booker T darà lui ciò che vuole?

 

 

 

 

o INTERVISTA AD HUNICO CON AVVENTO FINALE DI CHRIS JERICHO:

 

Il bullo messicano è nell'area interviste per vantarsi e sottolineare quanto fatto la volta scorsa... LUI ha di fatto estromesso Chris Jericho dal Climb To Glory Ladder Match... in più si è preso lui stesso, con enorme scaltrezza, la chance di competere per l'ambito premio... un premio che, una volta conquistato, permetterà al Leader del Team Mexico di far suo l'alloro massimo, portandolo in mano al popolo messicano... così facendo renderà orgogliosa un'intera nazione!! Il Messico dominerà ancora!

Ma...

 

I proclami del messicano... vengono beffardamente interrotti da... Chris Jericho... accompagnato sempre da boati in sottofondo, essendo questa sera ancora in territorio canadese...

Y2J sminuisce al massimo quanto fatto dal rivale, affermando che... è riuscito a prendersi quel posto, solo perché ha agito nell'unico modo che sa fare: prendendo l'avversario alle spalle, vigliaccamente. Ma che se si tratta di stare faccia a faccia, 1vs1 sul ring... la situazione cambia: Y2J è più forte... e lo ha dimostrato battendolo... e può dimostrarlo ancora una volta...

Perché non fare ancora un duello tra i 2... se Hunico è così superiore come crede... non avrà problemi ad accettare, magari mettendo pure in palio... qualcosa che ha e che Jericho vuole...

 

Hunico pare assolutamente snobbare le richieste del canadese, con che faccia tosta Y2J pensa che il messicano possa accogliere una richiesta simile... 

Ma... a quel punto... ecco sopraggiungere........ (Chi? Lo scopriremo al momento opportuno.....)

 

 

 

o CM PUNK DAL GM:

 

L'atleta di Chicago si reca dal GM per sapere se gli verrà concessa l'opportunità di affrontare nuovamente Mr. Anderson al prossimo PPV... così come aveva fatto capire di voler fare la volta scorsa, durante il suo promo sul ring.

In più, quanto detto in precedenza da Mr. Anderson ha aggiunto acredine... ora è ancor di più una questione personale... CM Punk vuole assolutamente questo match!

 

Booker T glielo concederà? O ha in mente un altro sfidante per il campione? 

 

 

 

o DEAN AMBROSE (se l'utente c'è ancora ha l'occasione di dimostrarlo adesso) DAL GM:

 

Visto che a quanto pare questa sera tutti vogliono una seconda opportunità di qualificarsi... chi è Dean Ambrose per non volerla pure lui? E così il Joker si reca dal GM per chiedere una nuova occasione di poter staccare il biglietto in vista del match a 8 uomini del prossimo PPV.

 

 

 

o INTERVISTA A GAIL KIM

 

La canadese di origine coreana si trova nell'area interviste per lanciare il suo appello ben chiaro. Si mettano il cuore in pace le altre sgualdrine: il primo Climb To Glory Ladder match tutto al femminile della storia, sarà affar suo. Lei vincerà quel match e poi... diverrà la regina incontrastata della categoria Ladies della federazione.

La Kim dunque si pone come una delle maggiori indiziate per la vittoria finale. Fatto il proclamo, con boria lascia la postazione.

 

 

 

o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER

 

Il biondo chiomato rampollo rientra questa sera dopo alcune settimane di stop causa precarie condizioni fisiche, dovute all'assalto brutale patito in PPV. Assalto brutale che gli è costato per l'ennesima volta il titolo del mondo, per colpe non sue.

Come si sente il ragazzo? E' pronto ora a voltare pagina e ripartire da capo?

E questa sera a quanto pare avrà già un'importante occasione di ripresa e di rilancio... infatti sarà impegnato in un match di qualificazione al CTG Ladder Match... vincendolo potrebbe entrare nel lotto dei partecipanti, in qualità di favorito, avendone già vinta una edizione... potrebbe esser questa la via più celere per ritornare in vetta. Che ne pensa lo Show Off di ciò?

 

 

 

o PROMO DI BRAY WYATT

 

Il bruto barbuto santone è sul ring per lanciare la sua sfida... la scala gerarchica è stata percorsa... passo dopo passo tutti i peccatori sono stati puniti... Van Dam, Axel, Heyman, Ziggler, sino ad arrivare ad Helms... tutti hanno subito ciò che si sono meritati, ma... ora si è giunti al culmine... al piolo più alto della scala... ed è qui che bisogna soffermarsi... già perché... Helms in quanto punto più alto della scala, merita maggiore attenzione... maggiori sono state le sue colpe, ergo maggiore dovrà essere la sua punizione... per tanto... Wyatt scopre le carte... e sfida apertamente il ragazzo uragano ad un confronto diretto... al prossimo PPV!! Laddove tutte le colpe verranno definitivamente espiate... sempre che Helms sarà in grado di superare indenne il supplizio che gli si parerà dinnanzi.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #68:

 

 

 

 

 

Scadenza VENERDI' 2 MAGGIO

 

 

 

o SEGMENTO DI APERTURA: SUPER-PROMO MIZ-TV CON SUL RING: THE MIZ, DANIEL BRYAN, CM PUNK, CODY RHODES, MR. ANDERSON, BOBBY ROODE... ED ANCORA I PARTECIPANTI AL LADDER MATCH: EDGE, KANE, SHEAMUS, DOLPH ZIGGLER, HUNICO, CHRIS JERICHO, AJ STYLES

 

THE MIZ torna sul ring dopo tempo immemore per presentarsi e presentare un episodio del tutto speciale. Dopo un preambolo parlando di sé stesso (del quale si è già parlato per MP), Miz arriva al dunque. Questa sera avrà come ospiti i 2 sfidanti al titolo: CM Punk e Daniel Bryan. Egli pungola i 2 con una delle sue piccanti domande.

 

Il primo a rispondere sarà DANIEL BRYAN a cui farà seguito CM PUNK. Gli intenti dei 2 sono chiari... entrambi puntano a spodestare i 2 campioni. Ma prima che The Miz possa continuare l'intervista... ecco che appaiono in scena, ospiti inattesi...

si tratta proprio dei 2 campioni: CODY RHODES e MR. ANDERSON, rispettivamente accompagnati dai fidi MASON RYAN e BOBBY ROODE.

 

A turno (prima CODY e poi ANDERSON o viceversa) parlano di come quelli di Punk e Bryan siano soltanto sogni campati in aria... l'evidenza delle cose è un'altra... ed a Climb To Glory i 2 sognatori si schianteranno contro il muro chiamato realtà, la realtà fatta da 2 veri campioni come Anderson e Cody che sono 2 veri e degni rappresentanti della federazione.

 

Concluso il dialogo dei 2, anche ROODE vuole intervenire, onde dar senso alla sua presenza... sottolineando come Cody e Anderson sì batteranno Bryan e Punk al PPV... ma anche lui stesso si farà onore, completando l'opera... vincendo il suo difficile match. A Climb To Glory i 3 ruberanno la scena e solo di questo si parlerà.

 

Bryan e Punk vorrebbero ribattere quando... l'uno dopo l'altro iniziano ad arrivare i partecipanti al Climb To Glory Ladder Match (i 7 rimasti escluso The Miz che è già là dall'inizio).

Ognuno alla volta giunge al ring facendo valere la propria posizione e mettendo in guardia i presenti sul come una volta ottenuta la valigetta tanto ambita... sarà egli la più grande minaccia per chiunque sia il campione.

 

Questa parte del segmento è libera... i 7 partecipanti al CTG Ladder Match rimasti possono arrivare al ring con quale ordine vogliano, non importa... (chi prima scrive, prima arriva) purché alla fine arrivino tutti facendo la propria parte.

 

Una volta arrivato l'ultimo e finito anche il suo auspicio, tutti i presenti iniziano a guardarsi con sguardi sospetti... ovviamente tra nemici non tra alleati... sino a che... compare pure Booker T, che si unisce alla festa... cosa vorrà il GM?

 

 

 

o INTERVISTA A LITA

 

Lita intervistata parla dell'impegno che la attende al PPV, ove dovrà difendere la corona di campionessa... in un incontro con il destino... infatti, le è appena stato comunicato dalla dirigenza che l'incontro tra le 2 sarà un FIND YOUR DESTINY MATCH. Ma come si sa... il destino, la fortuna... aiuta gli audaci... e Lita non ha nulla da temere... sconfiggerà Summer Rae... la metterà KO nel ring e la terrà lì sino a che non troverà la chiave giusta... ed una volta trovata, sarà ufficialmente ancora lei la campionessa...

Ma... prima di pensare a Summer... c'è da pensare alle sue pagette... infatti questa sera salirà sul ring in un Handicap match contro entrambe... un impegno ostico, ma... non per lei... che è la campionessa... questa sera darà una bella lezione alle 2 smorfiose, che così capiranno che è meglio non farsi strane idee in vista di domenica, poi a CTG la lezione sarà tutta per la loro CheerLeader.

 

 

 

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE TRA KANE ED EGDE

 

Kane e Edge sono nello spogliatoio che si guardano in faccia... Kane è sempre più diffidente e mal disposto nei confronti del compare che a quanto pare lo sta fregando da sotto il naso più e più volte da mesi...

Tuttavia, EDGE cerca di convincerlo, di far capir lui che... questa è tutta e solo una tattica... è tutto parte di un suo piano... infatti l'evidenza del risultato qual è? Che i 2 sono ancora campioni di coppia... ed entrambi sono nel Ladder Match ad 8 uomini a giocarsi la vittoria... e se entrambi lotteranno in accordo... sarà un gioco da ragazzi sbarazzarsi degli altri 6, per poi giocarsi il successo tra di loro.

 

KANE è dubbioso... da una parte vorrebbe credere ad Edge, ma dall'altra non capisce se gli convenga fidarsi del tutto... fatto sta che egli risponde che... prima di pensare a Climb To Glory... bisogna pensare all'impegno di stasera, perché li attende un match nel Main Event... un match in cui Kane si augura che Edge non gliene combinerà altre, con l'alibi che sta seguendo un suo piano del quale lui non è informato.

 

 

 

o INTERVISTA A HURRICANE HELMS:

 

Il Ragazzo Uragano, accompagnato a pochi metri dal compare Rey Mysterio si sta preparando a dovere per l'impegno di stasera... un arduo impegno... tuttavia... egli prima ci tiene a precisare una cosa... ed è per questo che si fa vedere nell'area interviste. Egli ha udito che Bray Wyatt ce l'ha con lui e lo ha voluto sfidare in vista dell'imminente PPV... bene... il ragazzo Uragano non è di certo uno che si tira indietro dinnanzi alle sfide... tuttavia... se si fanno le cose... perché non farle per bene, andando sino in fondo... per tanto... il ragazzo mascherato ha una contro proposta... accetta sì il match contro Wyatt... purché questo sia....

Spoiler

Wyatt vuole il suo scalpo... beh non ha idea in che guaio si è appena cacciato... perchè ha appena messo piede... nell'occhio del ciclone... un ciclone che lo spazzerà via.

 

 

 

 

o SEGMENTO LIBERO PER LE LADIES CHE PRENDONO PARTE AL CLIMB TO GLORY LADDER MATCH:

 

LE 8 LADIES CHE PARTECIPANO A QUESTO MATCH, A LORO SCELTA E DISCREZIONE, POSSONO ARRIVARE AL RING PER RILASCIARE QUALCHE DICHIARAZIONE (ANCHE PIU' DI UNA, CON INTERRUZIONI E RISPOSTE A VICENDA) OPPURE REALIZZARE UNO O PIU' SEGMENTI INTERVISTE O DISCUSSIONI NEL BACKSTAGE, IN CUI LE PROTAGONISTE FANNO VALERE LA PROPRIA AMBIZIONE VERSO LA VALIGETTA CHE PERMETTEREBBE LORO DI OTTENERE UN MATCH TITOLATO IN QUALSIASI OCCASIONE LO VORRANNO.



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Due domande, o meglio, una domanda e una "conferma" xD

 

Per il promo con Kane, l'ordine è KANE--->EDGE--->KANE, o sbaglio?

 

Per il promo del CTG femminile, è, praticamente, la stessa cosa fatta settimana scorsa nel mio promo, o qualcosa di diverso? 



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Due domande, o meglio, una domanda e una "conferma" xD
 
Per il promo con Kane, l'ordine è KANE--->EDGE--->KANE, o sbaglio?
 
Per il promo del CTG femminile, è, praticamente, la stessa cosa fatta settimana scorsa nel mio promo, o qualcosa di diverso? 


xD

Allora, x la prima domanda, in realtà l introduzione è libera... cioè la può fare chiunque di voi vuole.. anke perché il primo pezzo è solo x inquadrare la situazione ed il clima nello spogliatoio.
Poi parla edge e poi kane. :up:

x quanto riguarda le Ladies.. ovviamente Gail la sua l ha già detta, quindi il promo è più rivolto alle altre che nn hanno ancora parlato come: aj, taryn, winter, maxine, trish, mickie, ecc...
Gail tuttavia potrebbe lo stesso intervenire dopo se vuole..
un esempio: aj e taryn aprono il promo.. arriva maxine o winter a dire la loro, poi può risbucar fuori Gail a rimarcare quanto ha già detto, come a dire alle altre: ma allora l altra volta nn mi avete ascoltato.
Però certo.. avendo già parlato nn ha senso sia lei a parlare x prima. :up:

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ottimo ;)



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@ "la flotta dei 7" partecipanti al Climb To Glory Ladder Match (AJ Styles, Chris Jericho, Dolph Ziggler, Edge, Hunico, Kane, Sheamus) 

 

Manca solo Dark a dover fare la sua parte nel superpromo... state dunque pronti che da dopo il suo intervento tocca a voi, ed in questo caso l'ordine sarà libero, interviene chi vuole, in ordine sino a che tutti e 7 non sarete intervenuti (è chiaro che chi arriva dopo, deve tener conto di quanto han detto quelli prima di lui :ahsisi: ) :up:



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una proposta ai partecipanti del super-promo: chi ha intenzione di postare potrebbe prenotarsi (con un semplice //Mi prenoto// nel topic del promo da modificare/cancellare successivamente)... Così si evitano parti che prendono inizio dalla stessa conclusione o citazioni che poi vengono ri-fatte, etc... Così, giusto per evitare un intasamento problematico xD



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No non voglio prenotazioni.. ho lasciato il topic aperto apposta xke nn voglio vincoli del tipo che uno dice: io parlo x primo e poi magari aspetta troppo a postare bloccando ttt gli altri.. quando uno vuole scrivere, lo fa.
anche perché poi nn serve la prenotazione "se uno vuol rispondere" visto che la risposta è OBBLIGATORIA x chi partecipa al ladder match. Perché mentre nel ctg femminile, postare o meno è a vostra discrezione, in qll maschile la partecipazione al promo è data dalla consegna. Anche perché mi occorre x la storyline che tutti i partecipanti siano sul ring dopo aver parlato. :up:

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io intendevo una prenotazione pratica, non logica... Ok, meglio un esempio "pratico" xD

 

Ora tocca ad uno dei sette partecipanti del CTG rimasti... Presumibilmente chiunque sia a postare farà accenni ai discorsi effettuati dai presenti, collegandosi principalmente a quello di Roode (ultimo cronologicamente)... Se domani mattina alle 8 sono in due ad iniziare a scrivere il proprio promo, ci saranno due promo che si collegano a quello di Roode e che non tengono conto di quello dell'altro postatore

 

Un'altra cosa spiacevole avviene allo stesso modo se (partendo ad esempio sempre allo stesso orario) uno dei due riesce ad accorgersi che l'altro ha già postato, costringendolo a modificare un discorso già articolato e causando un disagio notevole (e chi ha mai provato GDR Narrativi o altre E-Fed diversamente organizzate sa di cosa parlo :dramma:)...

 

Più che una prenotazione a catena, era una prenotazione al momento (forse mi sono espresso male con il //Prenoto//, meglio dire un //Sto scrivendo//). Ovvio che un lasso di tempo eccessivo tra il post di "prenotazione" e l'effettivo promo renda vana la stessa...

 

 

Ripeto è una cosa per la praticità del promo e non per la voglia di postare dopo (faccio un esempio nel mio caso) uno Sheamus in modo da poter attaccare uno dei rivali del momento... Poi se non si vuole prendere questa strada, non ci sono assolutissimamente problemi xD



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ok... ecco si.. uno "sto scrivendo" allora ha più senso si... nn avevo capito allora...con prenotazione pensavo intendessi di creare una lista con un ordine cronologico di post preassegnato.


potete far cosi..
Opzione 1:
uno posta: sto scrivendo.
poi... fa: modifica post ed al posto dello sto scrivendo scrive il suo pezzo

oppure, opzione 2:
uno posta: sto scrivendo in qst topic qua avvisando ttt
e nell altro topic scrive.

cosi x me è ok. Si può fare. :up:

#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Io posto tutto giovedì 🐗

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sto scrivendo :P



#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Fatto sia io che Ry-Back ;)



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Fatto sia io che Ry-Back ;)

ottimo!! Mi è piaciuto molto il fatto che avete scelto di entrare assieme in coppia facendo la vostra parte unita.. :up:

potreste fare la stessa cosa anche con gail e mickie che arrivano dopo le parole congiunte di aj e taryn che hanno scritto prima. Se volete ovviamente. :up:



per quanto riguarda il superpromo... ne mancano ancora 4 se nn ho visto male (hunico, jericho, dolph e aj styles).
La scadenza è domani: ricordatevi che la partecipazione a qst segmento è obbligatoria x chi vuol avere ambizioni di vincere la valigetta.. (nn che io decida a chi dare la valigetta in base solo a qst promo.. io ho già la mia idea... ma di certo chi non vi partecipa si auto esclude a priori dalla corsa). :ahsisi:

#16
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posterò la mia parte domani mattina, ero convinto di averlo già fatto qualche giorno fa...

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Posterò la mia parte domani mattina, ero convinto di averlo già fatto qualche giorno fa...

 

Cerca di farlo in fretta perché devo far uscire l'episodio e manca solo questo pezzo a bloccarlo!



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Posterò la mia parte domani mattina, ero convinto di averlo già fatto qualche giorno fa...

 

Cerca di farlo in fretta perché devo far uscire l'episodio e manca solo questo pezzo a bloccarlo!

 

 

Si ma... è mezzogiorno ormai... la mattinata è passata... è dalle 9 che sto aspettando il pezzo... non è che posso stare tutta la mattina con la schermata della puntata montata aperta perché manca un pezzo. Tanto + che di tempo ci son state 2 settimane per farlo e mi ero raccomandato con tutti più volte. -.-'

Se non posti entro mezzogiorno, chiudo la discussione io. :ahsisi:



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR CLIMB TO GLORY:

 

 

 

 

 

 

Scadenza VENERDI' 9 MAGGIO

 

 

 

o INTERVISTA A REY MYSTERIO E HURRICANE HELMS

 

I Supereroi sono nello spazio interviste. Rey Mysterio e Hurricane Helms parlano di quanto è accaduto nell'ultimo episodio di Impulse, ove avevano praticamente le corone di coppia in mano e per colpa dell'intromissione irregolare di Wyatt, il tutto è sfumato. Il match ha avuto un epilogo irregolare, per tanto i supereroi invocano una nuova occasione... ma... questo è per quanto riguarderà Impulse... perché prima... prima c'è da pensare a questa sera, ove Rey darà la caccia a Roode per riportare il titolo Internazionale alla propria vita, mentre Helms si dovrà occupare del brutale scontro con Bray Wyatt.

Compiti differenti ma egualmente impegnativi per i 2 paladini del bene...

(la divisione delle parti la lascio a voi, può anche fare tutto uno e l'altro fa presenza... oppure dividete a metà... oppure vi alternate... oppure dividete come altro volete). :up:

 

 

 

o INTERVISTA A BRAY WYATT

 

Il Santone della palude parla a proposito di quanto fatto nell'ultimo episodio di Impulse e delle parole di Helms. Il ragazzo Uragano ha chiesto ed ottenuto un match a regole estreme... bene... Wyatt parla della cosa dal suo punto di vista... aggiungendo che quanto gli ha fatto nel finale dello scorso episodio è stato solo un assaggio del dolore che potrà provare in un confronto estremo contro il signore delle paludi.

 

 

 

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE: EDGE PARLA CON KANE

 

Edge parlotta con Kane a pochi minuti dall'impegno che li attende nel Climb To Glory Ladder Match. La Rated R Superstar, mostra fiero al compare la corona di coppia mantenuta e fa notare anche quella che Kane stesso ha in spalla. Il piano di Edge sta funzionando! Ha visto Kane che grazie alla sua lungimiranza ed alla sua strategia i 2 sono ancora sul trono... e stasera potranno conquistare la valigetta. Dunque, dovranno restare uniti... uniti per battere tutti gli altri contendenti... Kane si deve fidare di Edge, perché questa alleanza porterà benefici ad entrambi... Edge tende la mano...

Kane annuisce... e gliela stringe... c'è dunque sintonia tra i campioni di coppia! Entreranno sul ring per il bene comune?

 

 

 

o SEGMENTO NEL LOCKEROOM DELLE CHEERLEADERS:

 

Summer Rae è a colloquio con le compagne. Ella dice loro che dopo la lezione subita da Lita nel corso dell'ultimo episodio, non dovranno uscire con ella sin dall'inizio sullo stage, rischiando di incorrere in un'altra figuraccia. Elle dovranno attendere negli spogliatoi, restando però sempre vigili e pronte ad intervenire... poi, al momento propizio, quando ce ne sarà bisogno, dovranno irrompere mettendo KO Lita. In questo modo la ragazza Extreme sarà presa di sorpresa e non sarà pronta a reagire. Questa è la tattica giusta per batterla e per vendicarsi di lei dopo l'umiliazione che ha inferto alle Cheerleaders nel corso dell'ultimo Impulse... e non solo, nell'ultimo periodo in generale.

Al termine di questa serata la corona tornerà tra le braccia di Summer Rae... colei che si merita quel titolo. E questo deve essere un ordine.

 

 

 

 

o SEGMENTO NEI CORRIDOI TRA CM PUNK E DANIEL BRYAN:

 

I 2 sfidanti alle corone massime, tra non molto saranno impegnati nel match che li vedrà protagonisti, in qualità di amici-nemici... tuttavia i 2 ci tengono a mettere ben in chiaro le cose... per far si che l'alleanza funzioni... visto che il premio sarà soltanto uno... bisogna mettere le cose in chiaro sin dall'inizio.

CM Punk ambisce al titolo dei pesi massimi... il suo rivale è Mr. Anderson... mentre per D-Bryan il rivale è Cody Rhodes, in quanto lui ha messo il mirino sul titolo del mondo... per tanto... l'obbiettivo dei 2 è il seguente... Dello schienamento di Cody Rhodes se ne occuperà Bryan... a quello di Anderson ci penserà CM Punk. Il patto è chiaro? Pare proprio di sì. Stretta di mano tra i 2...

Ma sarà veramente rispettata questa condizione?

O l'enfasi, l'adrenalina, l'euforia del momento, durante il match, farà si che questo patto ben presto decada?



#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quindi è un "assolo" in tutto e per tutto il mio segmento, giusto? :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi