Vi riporto anche la puntata di Smackdown, dato che ho del tempo a disposizione.
Smackdown 1, road to Extreme Rules
La puntata si apre con il GM Vince McMahon che sale sul ring e annuncia che ad aprire la puntata di Smackdown ci sarà un match per il titolo: il World Tag Team Championship '02 - '10. Il titolo è vacante a causa dello split dei 3MB, che questo titolo lo avevano conquistato nella scorsa puntata di Raw. Questa volta ad affrontarsi ci saranno i 2MB e un nuovo stable, I Dinomusic. Chi saranno gli avversari di McIntyre e Mahal?
1° match: Tag Team per World Tag Team Championship '02 - '10: i 2MB battono i Dinomusic
Sul ring arrivano i 2MB, che non sanno però contro chi dovranno vedersela sul ring. A un certo punto sentono una musica già ascoltata, in particolare a Raw nella scorsa puntata, è quella di Brodus Clay che arriva sul ring col suo nuovo compagno di team, Slater, il loro ex compagno di stable nel 3MB. Inizia così il duro confronto tra McIntyre e Clay, che vede il primo leggermente in vantaggio. Entrambi cambiano, e Mahal sembra andare comunque meglio contro Slater. Ecco che ritornano sul ring McIntyre e Clay, e poi McIntyre, dopo aver stancato Clay, da il cambio a Mahal, che lo finisce e lo schiena, e Clay non riesce a divincolarsi entro il conto di 3. Primo titolo per i 2MB, invece prima delusione per i Dinomusic, che dovranno trovare un'intesa migliore sul ring.
2° match: Hell in a Cell: Cesaro batte Del Rio
Sembra profilarsi un feud importante tra Cesaro e Del Rio, soprattutto per il World Heavyweight Championship detenuto da Del Rio. Il match vede una prima fase equilibrata: Cesaro sembra avere il controllo del match ma Del Rio cerca di riprendersi. Col tempo si nota sempre più la supremazia di Cesaro, che vince con poche difficoltà contro il messicano, schienandolo.
Sul ring sale The Undertaker: The Phenom dichiara: "Sheamus? Io non ho paura. Voglio il titolo Intercontinentale, voglio vincere la Royal Rumble e vincere a Wrestlemania per continuare lo Streak".
3° match: Triple Threat per Intercontinental Championship: The Undertaker batte Sheamus e Barrett.
Barrett deve difendere il suo titolo da due avversari pericolosi quali Undertaker e Sheamus, che sembrano isolare Barrett all'inizio del match non preoccupandosi di lui forse perchè ritenuto non forte come loro due. Ma in realtà Barrett è decisivo: con due colpi ben assestati e con la sua finisher mette ko Sheamus, ma quel vecchio volpone di Undertaker riesce a schienare l'irlandese e a vincere il titolo. Beffa per Barrett: ha perso il titolo senza essere stato schienato.
4° match: Tag Team misto: David Otunga & Aj Lee battono The Miz & Aksana
Il match si apre con Otunga e The Miz sul ring, e, dopo qualche scambio di colpi, lasciano il ring alle divas. Aksana manda fuori dal ring Aj, che riesce comunque a risalirvi entro i 10 secondi a differenza di Aksana che regala così la vittoria ad Otunga e Aj Lee.
5° match: Steel Cage: Orton batte Henry
Nel Main Event di questa puntata di Smackdown sembra delinearsi un feud tra Mark Henry e Randy Orton che si sfidano in uno Steel Cage Match. Orton sembra avere la meglio su Henry, prova un RKO e prova a fuggire dalla gabbia. Henry si rialza e addirittura fa cadere Orton da un'altezza considerevole mentre saliva per la gabbia. Buon momento per Mark Henry, che non lo sfrutta bene: Orton, ripresosi, lo mette ko con un RKO e va a vincere scalando la gabbia.
La puntata non si chiude qui però: arrivano sul ring Kofi Kingston e Vince McMahon. Kofi chiede al GM un match per il titolo di US Champion contro Ambrose, ma proprio in quel momento arriva R-Truth, anche lui in lista per una title-slot contro Ambrose. McMahon, alle strette, concede ai due di sfidare per il titolo Ambrose alla prossima puntata di Raw in un Fatal 4 Way per l'US Championship in cui ci saranno sul ring Ambrose, Kofi, R-Truth e Santino Marella. Vince McMahon ne approfitta anche per ufficializzare altri due match per la puntata di Raw della prossima settimana: John Cena se la vedrà con The Rock in uno Steel Cage Match, non valido per il titolo di WWE Champion, mentre in un 6 Man Tag Team, Randy Orton, Kane e Triple H se la vedreanno contro Mark Henry, Big Show e Lesnar, ed è proprio così che termina la puntata.
Cesaro vs Del Rio, Sheamus vs The Undertaker e Henry vs Orton saranno i feud che il GM ha in mente per Smackdown? O si inseriranno altri wrestler?
Barrett avrà la sua rivincita?
Lo Shield non si è fatto vedere: c'è Hype per questo stable?
Edited by El_Pistolero, 10 April 2014 - 17:31 PM.