Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Idee per una storia


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Da qualche giorno a questa parte mi sta tornando la voglia di riprendere con il mio Universe, ma... sono stato folgorato da un idea che ha attirato ancora di più la mia attenzione. Ultimamente ho letto Once in a Lifetime di Mark194, e questo tipo di Universe mi ha appassionato. Ora non ne sono ancora completamente sicuro, ma avrei l'intenzione di prendere l'idea di base di Mark e creare una mia storia, che sarebbe molto diversa dall'Universe in quanto andrebbe postata più sporadicamente e soprattutto sarebbe più dettagliata, insomma prima di prendere in seria considerazione questa ipotesi, vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati a seguirmi, e volevo anche chiedervi qualche consiglio, qualche idea su come iniziare questa mia storia.

Attendo una vostra risposta ed un vostro interessamento  :up:



#2
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

io ti seguo...



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Come ti ho già detto, io ci sono

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Vorrei saperne di più su questa tua idea! 



#5
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ci sono anch'io



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Vorrei saperne di più su questa tua idea! 

Per prima cosa ti ripeto che non è una mia idea ma bensì e tratta da Once in a lifetime di Mark194, alla quale idea di base aggiungerò alcune piccole modifiche, in ogni caso si tratta di un Universe gestito con superstar di oggi e di ieri ( naturalmente non intendo quelle di 20-30 fa, ma di superstar dell'ultimo decennio)che verrebbe postato sporadicamente ogni 15 giorni ogni settimana,ogni mese insomma come capita. Durante le puntate descriverò meglio i match, e le parti parlate, andando a creare una specie di vero e proprio show come quelli visti in TV. 



#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ah 

 

 

Vorrei saperne di più su questa tua idea! 

Per prima cosa ti ripeto che non è una mia idea ma bensì e tratta da Once in a lifetime di Mark194, alla quale idea di base aggiungerò alcune piccole modifiche, in ogni caso si tratta di un Universe gestito con superstar di oggi e di ieri ( naturalmente non intendo quelle di 20-30 fa, ma di superstar dell'ultimo decennio)che verrebbe postato sporadicamente ogni 15 giorni ogni settimana,ogni mese insomma come capita. Durante le puntate descriverò meglio i match, e le parti parlate, andando a creare una specie di vero e proprio show come quelli visti in TV. 

 

Beh, mi hai incuriosito, ti seguo!



#8
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ok ma ora volevo chiedervi qualche idea, qualche spunto su come iniziare questa mia storia, insomma qualche storyline, avete qaulche cosa in mente ?



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ok ma ora volevo chiedervi qualche idea, qualche spunto su come iniziare questa mia storia, insomma qualche storyline, avete qaulche cosa in mente ?


Secondo me potresti iniziare con storyline simili a quelle reali, giusto per avere la spinta giusta per iniziare. Dopodiché seguirai storyline a tuo piacimento

#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mi piacerebbe vedere un ritorno alla totale divisione dei due Show, con i lottatori di un Roster chiamati a lottare esclusivamente nel loro Show.
Una divisione quindi delle cinture: con il WWE Championship a SmackDown e il World Heavyweight Championship a Raw, l'Intercontinental Championship a Raw e lo United States Championship a SmackDown, inoltre sarebbe sensato se i titoli di coppia venissero divisi, tornando ad utilizzare quindi le vecchie cinture. Inoltre il Womens Championship a Raw ed a SmackDown il Divas Championship.

Per le Superstar invece, io partirei con qualcosa di molto coinvolgente, un Draft completo dei roster, nel quale i due General Manager potranno scegliere a turno quale lottatore ingaggiare nello Show, dopo di che, completati i Roster, si potrebbero avere idee sulle rivalità e sulle Stable che si formeranno.  :up:



#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mi piacerebbe vedere un ritorno alla totale divisione dei due Show, con i lottatori di un Roster chiamati a lottare esclusivamente nel loro Show.
Una divisione quindi delle cinture: con il WWE Championship a SmackDown e il World Heavyweight Championship a Raw, l'Intercontinental Championship a Raw e lo United States Championship a SmackDown, inoltre sarebbe sensato se i titoli di coppia venissero divisi, tornando ad utilizzare quindi le vecchie cinture. Inoltre il Womens Championship a Raw ed a SmackDown il Divas Championship.

Per le Superstar invece, io partirei con qualcosa di molto coinvolgente, un Draft completo dei roster, nel quale i due General Manager potranno scegliere a turno quale lottatore ingaggiare nello Show, dopo di che, completati i Roster, si potrebbero avere idee sulle rivalità e sulle Stable che si formeranno.  :up:

Questa è davvero una bella idea, effettivamente piace molto anche a me :up:

#12
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Si bella idea quella di Haters Wanted, io invece avevo pensato ad una cosa completamente opposta, e cioè un unione completa di titoli show e Roster, trasformando Raw e SmackDown in uno show completamente nuovo.Per il Roster ho già delle idee in mente che ne dite, infondo e a voi che deve piacere  



#13
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Si bella idea quella di Haters Wanted, io invece avevo pensato ad una cosa completamente opposta, e cioè un unione completa di titoli show e Roster, trasformando Raw e SmackDown in uno show completamente nuovo.Per il Roster ho già delle idee in mente che ne dite, infondo e a voi che deve piacere  

Beh, se non devono rimanere sorprese puoi un po' illustrarcele, così magari esprimiamo il nostro parere :)



#14
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

Si bella idea quella di Haters Wanted, io invece avevo pensato ad una cosa completamente opposta, e cioè un unione completa di titoli show e Roster, trasformando Raw e SmackDown in uno show completamente nuovo.Per il Roster ho già delle idee in mente che ne dite, infondo e a voi che deve piacere  

Beh, se non devono rimanere sorprese puoi un po' illustrarcele, così magari esprimiamo il nostro parere :)

 

Allora per la precisione avevo in mente di creare uno show completamente nuovo al quale darò un nome diverso da quelli attuali, il roster non sarà svelato ma bensì nei giorni che verranno prima di quando posterò il primo show darò degli indizi e starà a voi cercare di indovinare, come ho detto prima le superstar che userò saranno quello che hanno calpestato il ring negli ultimi 10 anni circa. naturalmente più di quest non posso dirvi altrimenti no la mia storia non avrebbe senso.

Fatemi sapere come vi piacerebbe che impostassi questa cosa 



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Dalla tua idea di un roster unico ed un solo Show sicuramente può nascere qualcosa di interessante, vorrei capire però (visto che uno Show ha massimo 7 Match) quante Superstar avevi pensato di inserire nel roster, ma soprattutto se avessi pensato di dare spazio solo ai Main Eventer o anche a dei Mid-Carder (es. Kofi Kingston,Sin Cara,Rey Mysterio) per avere un roster più variopinto



#16
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Dalla tua idea di un roster unico ed un solo Show sicuramente può nascere qualcosa di interessante, vorrei capire però (visto che uno Show ha massimo 7 Match) quante Superstar avevi pensato di inserire nel roster, ma soprattutto se avessi pensato di dare spazio solo ai Main Eventer o anche a dei Mid-Carder (es. Kofi Kingston,Sin Cara,Rey Mysterio) per avere un roster più variopinto

Naturalmente aggiungerei anche i Mid-Carder, visto che un roster formato da soli Main Eventer non avrebbe molto senso. Il Roster dovrebbe essere di dimensioni non troppo alte, circa 20-25 superstar.

Allora che ne dite ?


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 13 aprile 2014 - 21:08


#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La mia storia non è l'Universe del gioco, ma come vorrei io la WWE nella realtà. Una sorta di manageriale personale, chiamiamolo così... ed è un peccato che a così poco dalla fine la gente si sia persa per strada...



#18
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

La mia storia non è l'Universe del gioco, ma come vorrei io la WWE nella realtà. Una sorta di manageriale personale, chiamiamolo così... ed è un peccato che a così poco dalla fine la gente si sia persa per strada...

Non mi fraintendere so benissimo la tua storia cos'è io l'ho impostata sotto forma di universe per rendere più chiara l'idea agli altri, ma non intendevo sminuire il tuo lavoro, anzi ti ammiro per come tu sia riuscito a portare avanti questo tuo lavoro  per così tanto tempo. 



#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No no ma figurati eh, ci mancherebbe :up: buona fortuna ;)



#20
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

No no ma figurati eh, ci mancherebbe :up: buona fortuna ;)

Grazie spero di poter portare avanti questa mia idea proprio come hai fatto tu, e spero magari di poter contare in futuro anche su qualche tuo commento anche se sporadico, mi farebbe davvero un grandissimo piacere .






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi