Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The History is now


  • Accedi per rispondere
160 risposte a questa discussione

#161
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

WWE.com 

 

power_rankings_search.jpg

 

1° Daniel Bryan 

Daniel Bryan con grande caparbietà riesce a mantenere il WWE World Heavyweight Championship battendo addirittura "The Beast" Brock Lesnar. La sua vittoria non è stata pulitissima  (infatti è avvenuta solo grazie all'intervento/ritorno del "Deadman) ma in ogni caso la sua è un impresa davvero epocale, ed è per questo che merita senz'altro il primo posto del ranking.

 

2° Brock Lesnar 

Un Brock Lesnar che si vede soffiare via da sotto il naso l'importantissima occasione di diventare il campione assoluto. La sua prova è stata comunque ottima e se non fosse stato per il ritorno di Undertaker egli avrebbe quasi sicuramente portato a casa il pin vincente. A causa di questa sua sconfitta scende di una posizione all'interno del ranking ( il mese scorso era al primo posto) ma in ogni caso rimane nella top 3.

 

3°  The Wyatt Family 

Dopo la vittoria di Bray in PPV, la Wyatt Family scala la classifica portandosi addirittura al 3 posto. Il successo ottenuto dal guru della palude contro John Cena significa molto e fa si che i tre personaggi della palude guadagnino credibilità e importanza all'interno della federazione

 

4° Randy Orton 

Dopo la figuraccia rimediata nel main event di Wrestlemania XXX, "The Viper" si riprende alla grande vincendo un difficilissimo Triple Threat contro Batista e Triple H guadagnando così una posizione all'interno della top 5 del ranking WWE. Adesso la sua carriera potrebbe decollare di nuovo, con questo suo turn face il buon vecchio Randy potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni.

 

5° John Cena 

John Cena rimedia una brutta sconfitta ad Extreme Rules, perdendo nel rematch contro Bray Wyatt, la sua posizione all'interno del roster adesso è leggermente ridimensionata sopratutto dopo quel che ha fato nel post match. Nonostante tutto però il "leader della Cenation" rimane comunque al quinto posto della classifica.

 

6° Usos =

7° Cesaro 

8° The Shield 

9° AJ Lee 

10° Alberto Del Rio 

11° Batista 

12° Big-E 

13° Dolph Ziggler 

14° Bad News Barrett 

15° Undertaker =

16° Sheamus 

17° Triple H 

18° Big Show 

19° Rusev * (new entry)

20° Rhodes Dynasty 

21° Kane 

22° Jack Swagger 

23° The Miz 

24° Tamina Snuka 

25° RybAxel 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi