Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Kane da Booker T...


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

La linea passa all'ufficio di Booker T, che sta dando un'occhiata a delle carte sulla sua scrivania… 

Ma il General Manager viene interrotto, perché qualcuno ha bussato alla porta. Booker posa le carte che stava leggendo e dice:

 

BOT: "Avanti…"

 

La porta si apre, e nel ufficio del GM entra il Big Red Monster… Kane! Un Kane che sembra molto amareggiato, si aggiusta la cintura di Tag Team Champion sulla spalla, e si dirige verso la scrivania di Booker T, che però non sembra assai sorpreso da questa visita.

 

KAN: "Salve… È la prima volta che vengo in questo ufficio da quando sei arrivato… E non sono venuto per darti il benvenuto, ma ho una richiesta importante da farti. Io mi merito un'altra possibilità di entrare nel Climb To Glory match! So di meritarmelo! Cioè… Se hai visto bene la Battle Royal dello scorso Impluse, avrai visto che io avevo abbattuto tutti nel ring, e ero a un passo dalla vittoria, ma qualcuno ha interferito, e da opportunista mi ha rubato la possibilità, questo qualcuno che mi ha fregato non la passerà liscia ancora una volta, è troppo tempo che vengo fregato… Ma il punto non è questo! Il punto è che IO voglio entrare a far parte di quel match, lo voglio a tutti i costi! IO mi merito di entrare in quel match, farò qualsiasi cosa per avere questa opportunità! Mettimi alla prova, dammi questa possibilità e non te ne pentirai!"

 

Kane sembra essere stato convincete, ma ora la palla passa a Booker T, il GM gli darà questa chance?

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi