Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #67


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Calgary, Canada

 

 

 

Continua l'avventura di Impulse in quel del paese della foglia d'acero e questa sera le luci si accendono a Calgary, la città che ha dato i natali niente meno che a Bret "The Hitman" Hart, un'icona passata di questa disciplina... e con nella memoria quelle immagini di eroiche gesta, i fans quest'oggi presenti all'arena fremono all'idea di vedere all'opera gli eroi di quest'epoca darsi battaglia, entusiasmarli, come già seppe fare il loro beniamino in passato.

Cori e canti dalle tribune che immediatamente vengono smorzati... Le luci calano incupendo il palazzetto che ospita lo show, il titantron prende vita e una musica rimbalza da un lato all’atro rompendo il silenzio che per qualche secondo aveva preso il sopravvento su ogni altra cosa.

“Czzzzzzzzzzzzzzzz... TURURURU RU TURURURU RU...”

Parte la theme song di CM Punk e il boato scoppia come una bomba a orologeria: uno dei beniamini del pubblico è qui per lanciare uno dei suoi messaggi taglienti nei confronti di uno dei suoi avversari, forse Bobby Roode colui che da qualche settimana gli sta creando continui grattacapi, o forse dell’ex amico e ora arci-rivale, il Campione, Mr Anderson? Non ci resta che scoprirlo, anche perché come fanno notare i commentatori dal tavolo posizionato a bordo ring, questa musica ha qualcosa di strano.. non è la solita musica, ma piuttosto una registrazione amatoriale..

“Look in my eyes... what do you see... The Loser Personality...”

What?! Ma è CM Punk?! No, non può essere lui, ma qualcuno che usa una voce molto simile per irridere il Best in the World. I fans non la prendono proprio benissimo e, nonostante non sia ancora palese colui che è dietro questa ridicola messinscena, i fischi iniziano a piovere da ogni anfratto dell’arena.. ma questo non ferma di certo la musichetta che continua a suonare.

“I know your anger.. know you my dream?... Watching my mom in a gangbaaaaaang”

Tutto il pubblico è infastidito da questa oscenità che non accenna a terminare, indispettendo sempre più i presenti che ora vorrebbero solo sapere chi è che ha tirato su la pagliacciata, per potergli tirare il collo. Ora anche i cori si fanno più insistenti, provocando solo come reazione a catena l’innalzamento del volume, che quasi spacca i timpani.

“I’m the idiot in the neighborhood!.. Like Benny Hill or Mr Bean.. I’m the Loser Personaliiiiiiity”

Disturbo di segnale.. sul titantron appare l’immagine classica di “Trasmissione Interrotta” seguita da quel segnale fastidioso, come un gessetto che stride sulla lavagna: i fans sono al limite della sopportazione.. ma proprio in quel momento che appare la schermata con l’immagine di un grosso sedere con due grosse K marchiate a fuoco su ciascun gluteo, e la frase “If you don’t share, kiss my Ass”. Non ci sono più dubbi ormai, dietro tutto questa spettacolino c’è il detentore dell’Heavyweight Title, Mr Anderson, e questo è il suo KAMPUS KENNEDY!

L’arena resta in uno condizione di semi buio mentre le inquadrature ci portano in una non precisata location allestita per il Kampus Kennedy, il talk show irriverente dell’atleta di Green Bay. Al centro della scena c’è una poltrona stile boss della malavita: la sedia viene girata e Ken si palesa davanti alle telecamere, scatenando l’ira del pubblico che dall’arena inveisce sul campione, che staccato da quello che avviene lì comincia il suo show.

Mr A: “ No no no, così non ci siamo Punk.. il testo era buono, ma non troppo, avresti dovuto dire non solo che sei un perdente, ma anche che sei un fottuto motherfuck.. e poi, ehi una frase che inneggi al fatto che ti sono superiore in tutto e per tutto? Ci stava eccome! Ok, ti passo la frase della gangbang, quella era buona! Però pecchi di interpretazione Punk, che ne so potevi sparare parole a caso per far capire che sei davvero lo scemo del villaggio che dici di essere.. Per tutti questi motivi, mi spiace, ma devo dirti che la tua avventura a Kampus Kennedy finisce qua.. per me è NO!! Bye, bitch!”

Sembra quasi di stare a X-factor, ma questo non è un talent show.. questa è una federazione di wrestling, e il segmento pseudo-comico di Ken non è affatto divertente, come sottolineano i cori di disprezzo che arrivano dall’arena. Nella location intanto, Mr Anderson si alza, si allaccia la cintura alla vita per sfoggiarla in tutto il suo luccicore, quindi riprende il suo discorso, questa volta con fare serioso.

Mr A: “Ouch, che esigente il pubblico stasera, non si fanno una risata neanche davanti a una divertente goliardia.. che gente di merda questa di.. ehm.. ehi dove siamo?

???: “Calgary”

Mr A: “Calgary?! Cazzo siamo in Canada?! Ecco spiegata la puzza di piscio e foglie d’acero che si sente qui dentro..”


I fans non ci stanno è fischiano il wrestler del Wisconsin: regola numero 1 del perfetto cattivo.. parlare male della città che ti ospita, per scatenare le ire del pubblico.. fatto!

Mr A: “ Calgary.. Calgary.. l’ho già sentita.. non è mica lo stesso posto che ha partorito dal culo quello che questa gente senza cervello considera il SECONDO migliore wrestler della storia di questo sport?! Si ok, l’ho messo dopo di me, e quindi? Sarete anche stupidi e sottosviluppati, ma il fatto che io sia il migliore di tutti i tempi è palese tanto quanto è palese dire che il cioccolato è buono e la merda fa schifo.. poi, questione di gusti! Dicevo.. ah si, Bret Hart. Vorrei davvero, e dico davvero farvi vedere cosa penso del vostro idolo, ma per farlo dovrei abbassarmi le mutande, e mi dispiacerebbe se voi vedeste le vostre signore con la bava alla bocca.. poveri canadesi, vi riscoprireste anche cornuti, sarebbe una botta troppo forte per voi, e non voglio avervi sulla coscienza”

Regola numero 2 del perfetto cattivo… spalare merda sull’idolo della gente.. fatto! Insultare così un simbolo del Canada e uscire illesi dalla serata sarebbe davvero un miracolo per un qualsiasi altro individuo, ma Mr Anderson non è un normale individuo, è la personalità più forte del momento qui a Wrestling Revolution, e forte dell’appoggio che gli viene dall’alto, si permette qualsiasi cosa.. ormai è delirio di onnipotenza per Ken.

Mr A: “ Ehi ehi.. keep calm bitches, non sono qui per parlare del vostro mito, anche perché me ne sbatte proprio di tirare in mezzo altri pezzi da museo.. stasera sono qui a proporvi il mio personale show, e dovreste ringraviarmi per questo. Dicevo, stasera il Kampus Kennedy, come avrete capito dal pre-show, avrà come protagonista principale lui.. la voce dei senza voce, il perdente dei perdenti.. colui del “ehi non mi scolo una birra e non mi faccio una canna sennò vado all’inferno”.. CM.. Punk!”

I cori per CM Punk si susseguono incessanti in arena.. quasi come se tutti i fans inneggiassero il salvatore affinchè possa eliminare la minaccia.. purtroppo Phil non può farci molto.. dopo il segmento che vide coinvolto Big Show, Ken si è assicurato una location molto sicura, e c’è da scommettere che sia pure sorvegliata per evitare interferenze. Intanto, Ken prende la cintura e la mette in favore in telecamera, facendo si che sia ben visibile la targhetta con suo nome.

Mr A: “ Come vedi Phil la cintura non ha un graffio, proprio come mi avevo chiesto, spero che questo ti faccia piacere. Almeno uno dei tuoi desideri è stato esaudito.. Peccato per l’altro, ma in fondo sperare di diventare Campione al mio posto, non è un desiderio esprimibile.. è una vera utopia! Punk tu saresti il soggetto perfetto per un film: <<L’uomo che voleva volare poi finiva per farsi inculare>>! Attenzione non parlo di porno, segaioli che non siete altro.. questo è solo un titolo, un’immagine evocativa della carriera, tra luci e ombre, di CM Punk a Impulse. Pensateci.. Phil si è presentato qui come un salvatore, qual è quella religione che si proponeva di impartire? La SES?! Che immane stronzata! Il Messia dei miei coglioni però è andato a picco peggio del Titanic colpito con uno stuzzicadenti .. diciamoci la verità il personaggio era ridicolo e il suo <<Punkesimo>> era più di cattivo gusto di una granny canadese in intimo di pizzo.. da voltastomaco! Vedi, il Punkesimo è un po’ come Babbo Natale o come la fatina dei denti.. all’inizio la gente ci crede perché la vede come qualcosa di ragionevole, poi col tempo si rende conto che è solo una storiella di poco conto, e ti abbandona.. com’è capitato a te!”

 

Ken allarga le spalle come per dire “Cosa scontata”. Il pubblico dall’arena non la pensa allo stesso modo e a gran voce intona il nome del Chicago Made: Punk già ampiamente sostenuto dai fans, pare aver avuto una sferzata di popolarità nelle ultime settimane a seguito del tradimento dell’atleta del Wisconsin. Dalla sua location però Anderson continua a irridere il destinatario del suo messaggio.

Mr A: “ Ma si, hai avuto il tuo momento di gloria, me lo ricordo bene, sei diventato WR Champion.. in fondo eri l’uomo che voleva volare.. A essere sincero se vogliamo mettere tutti i puntini sulle i, dovremmo anche dire che tecnicamente tu hai schienato Helms, ma vedi, è solo merito mio se tu sei arrivato a quel punto visto che avevi la merda fino al collo e forse anche di più.. ti ho consegnato quella cintura con le mie mani! Dovresti pulirmi gli stivali con la tua lingua, eppure hai il fegato di sfidarmi, tiri fuori il concetto di vendetta.. Ma poi il tempo ha continuato a scorrere.. e tu ti sei trovato di nuovo nell’occasione giusta al momento giusto .. questa cintura poteva essere tua.. il World Heavyweight Title, ma anche stavolta sono stato in giudice del tuo destino.. e ti ho riservato una delle più dure inculate della storia del business! Che dici? Ti brucia ancora il culo? Ce l’hai più rosso di quello di un babbuino.. come mi diverte. Ho registrato quella scena e la riguardo di continuo.. a velocità normale o velocizzata.. ma mi diverte più quando la guardo al rallentatore perché mi piace l’immagine della tua faccia di merda distrutta dalla sedia.. impagabile!

Anderson sospira, accennando ad una risata di scherno: la scena della sedia è stata più volte menzionata proprio per distruggere psicologicamente CM Punk, ha ha visto frantumarsi oltre ai suoi sogni di gloria, anche qualche dente in quell’occasione.

Mr A: “Avanti, sai anche tu che sei solo uno sfigato e perdente Punk.. lo dimostra la tua recente sconfitta a Bad Obsession nel tuo match contro di me! Ma tu sei fin troppo furbo, o solo molto abituato a perdere.. ormai sei talmente tanto prevedibile che intuisco addirittura la tua prossima mossa.. farai quello che hai sempre fatto da quando sei qui in WR: sparirai nel nulla, ritornerai dopo qualche settimana dicendo di essere rinato, di essere venuto qui per combattere un sistema e tutte le altre cose che tutti conoscono, dato che le hai ripetute tante di quelle volte! Poi ti Scuserai per aver illuso e deluso i tuoi “Punkisti”, sempre che esistano, e se questi si riveleranno tanto stupidi, e non fatico a crederlo, forse riuscirai a portartene dietro qualcuno.”

Frecciatina diretta anche al pubblico: nelle ultime settimane il rapporto tra Ken e i fans è precipitato irrimediabilmente, con lo stesso Anderson che ha accusato i sostenitori di essere corresponsabili insieme a Punk di tutte le occasioni che è stato costretto a sprecare.. l’astio è sempre più acceso.

Mr A:” Il tuo problema è che ancora oggi, dopo tutti gli schiaffi che hai preso sostieni di essere qualcuno.. colui che non si fa schiacciare di fronte ai poteri forti! Ma davvero credi che cucendoti addosso la solita caricatura del rivoluzionario da quattro soldi potrai in qualche modo impensierire me o magari impressionare la meaningless generation che si gratta le palle sulle tribune?! Si, in effetti la seconda cosa potresti anche riuscire ad ottenerla.. serviti pure, ma bada bene.. quella gente è più lunatica di una donna mestruata.. ti osannano oggi e ti sputano in faccia domani.. ad ogni modo caricati delle loro aspettative ancora una volta, sobbarcati pure il loro peso, ma resterai sempre un gradino sotto la suola dei miei stivali!

Mr Anderson cambia completamente espressione, dopo essere passato dallo sguardo sornione al tono più arrabbiato possibile.. un ultimo monito, per niente scherzoso attende CM Punk, e gli si abbatterà addosso con la potenza di una palla di cannone. Sentenza Definitiva.

Mr A: “Ascoltami bene, parto anale che non sei altro.. io me ne fotto di chi sei, di tutto quello che hai fatto e farai prima, durante e dopo Wrestling Revolution. Me ne sbatto le palle di quello che hai costruito, dei tuoi sacrifici e dei tuoi allenamenti.. Sono Mr Anderson e posso permettermi di sputare sulla tua reputazione, sulle tue prestazioni, sui tuoi match, sui tuoi titoli.. Io sono il vero Campione di questa baracca.. l’emblema di Wrestling Revolution, IO sono quello che il wrestling ha di meglio da offrire..e non perchè ho qualcuno che stravede per me.. so che i vostri cervelli possono partorire solo questo.. ma la verità è solo una.. Mr Anderson è superiore a ogni altro perché l’ha stabilito la natura che mi ha messo al di sopra delle parti! And if you don’t share.. KISS.. MY.. ASS!”

Mano sulla telecamera a coprire l'inquadratura da parte di Ken Kennedy e il collegamento stacca dopo queste parole al vetriolo. Il Kampus Kennedy ha mantenuto il suo taglio irriverente e pungente, ma ha anche lanciato dei moniti pesanti come macigni all’indirizzo di CM Punk.. ed il wrestler di Chicago come la prenderà? 

 

__________________________________________________

 

L'inquadratura si sposta ora in un altro luogo, ovvero nell'area interviste, dove vediamo lo Show Off, Dolph Ziggler, con uno sguardo visibilmente irritato, in compagnia del Commentatore Misterioso, che, reggendo in mano un microfono, si volta verso la telecamera.

CM: "Signore e signori, buonasera! Spero che tutti voi stiate passando una piacevole serata.
Mi trovo nell'area interviste con lo Show Off, Dolph... Ziggler!
Dolph, sei tornato dopo un breve periodo di stop a causa delle tue precarie condizioni fisiche in seguito all'assalto che hai subito al PPV da parte di Bray Wyatt; assalto che ti ha impedito di vincere il match e diventare campione.
Ora che è tutto finito, come ti senti?
Sei arrabbiato? Sei pronto a voltare pagina e ripartire da capo?" 


Lo Show Off rimane immobile in silenzio per qualche secondo, per poi, dopo un sospiro, prendere il microfono e iniziare a parlare.

DZ: "Mi stai chiedendo se sono pronto a voltare pagina... beh... sarò sincero: no.
Non sono pronto perché per me non è ancora arrivato il momento di voltare pagina.
Sono ancora in piedi nonostante mi sia piombato addosso un grassone durante il PPV... durante il mio match... durante la mia opportunità... e sono intenzionato a riprendermi tale opportunità, con le buone o con le cattive.
E comincerò a farlo già stasera.
Quindi, in conclusione... non sono neanche arrabbiato.
Credo che il termine più appropriato sia "determinato". Determinato a tornare sulla vetta della federazione!" 


Si possono sentire dei cori a favore di Ziggler provenire dagli spalti, mentre l'atleta biondochiomato restituisce il microfono all'intervistatore.

CM: "Belle parole, Dolph. Ricordiamo che stasera sarai impegnato in un match di qualificazione al Climb To Glory Ladder Match!
Sai bene che sarebbe l'occasione perfetta per ritentare l'assalto alla cima della federazione!
Ricordiamo anche che, nel caso dovessi entrare tra i partecipanti, saresti indubbiamente un favorito, avendo già vinto un'edizione del match.
Quindi... possiamo avere un tuo parere o le tue sensazioni su tutto ciò?" 


Dolph Ziggler sorride e prende il microfono offertogli dall'intervistatore.

DZ: "Sì, hai ragione. Se entrassi nel match sarei di sicuro un favorito, avendo già vinto quel tipo di match... ma smettiamo di usare il congiuntivo e il condizionale, che esprimono condizioni e possibilità, e usiamo l'indicativo, che esprime certezza, perché, nello stato mentale e fisico in cui mi trovo ora, potete stare certi, tu e tutti i tifosi che mi stanno guardando ora, che è proprio ciò che accadrà, fidatevi.
E smettiamo anche di usare il passato o il presente per parlare di questo match.
Il presente all'apparenza non sembra poi così bello, ma se si osserva attentamente, se si scava con attenzione in profondità, si trovano splendidi diamanti che stanno solo aspettando di essere portati in superficie.
Il passato, invece, stato sicuramente splendido... ricco di trionfi e soddisfazioni... ma, per quanto mi riguarda, preferisco il futuro, dove realtà e possibilità si fondono.
Un futuro diverso dal presente.
Un futuro che io scriverò.
Un futuro... di nome Dolph Ziggler!
Segnatevi le mie parole, perché già da stasera il futuro comincerà a diventare realtà!
Una realtà che potrete vedere con i vostri occhi... e che sicuramente grazie a me vivrete presto... molto presto.
A dopo! SHOW OFF!" 


Lo Show Off, carico come non mai, restituisce il microfono all'intervistatore e abbandona l'area interviste gasatissimo.

 

__________________________________________________

 

Siamo sempre nella zona del Backstage dedicata alle interviste. Ma ci spostiamo di qualche metro... infatti ora siamo in compagnia della bella Maria, che si trova in compagnia dell'ex campione Internazionale Rey Mysterio!

 

MK: "Mi trovo qui, come vedete, con il messicano Rey Mysterio.

Beh, Rey, quali sono i tuoi piani dato che non farai parte del Ladder Match a Climb To Glory?"

 

RM: "Sai, cara bella Maria, un pò mi dispiace di non essere riuscito a conquistare un posto per il Ladder Match a otto uomini. Ci tenevo, avrebbe consentito di farmi fare il salto di qualità che credo di meritare... ma non sto qui a piangere sul latte versato, questo certamente non lo farò mai. Non fa parte della mia politica personale.

Non mi starò certo con le mani in mano, perchè non so se la gente si ricorda cosa è accaduto pochissime settimane fa, a Bad Obsession... ho perso la cintura Internazionale a favore di Bobby Roode. Sono un ex campione, e quindi merito di diritto una rivincita titolata, e dato che c'è Climb To Glory tra qualche settimana, quale occasione migliore per farlo? Mi riprenderò ciò che mi spetta, Bobby Roode è avvisato!"

 

Detto ciò Rey Mysterio se ne va, ma proprio in quell'istante...

...ecco arrivare Hurricane Helms! L'uragano entra nella zona interviste, sventolando l'ampio mantello nero e ferma Rey per una spalla. Mysterio pare un po' intimorito dalla sua eccessiva baldanza, ma il Terrore che svolazza nella Notte rassicura il Luchador.

 

HH: "Tranquillo, non vengo a seminare tempeste. Negli ultimi tempi, questa federazione non prende molto sul serio gli atleti che celano il proprio viso sotto una maschera. Vedi Rey, abbiamo ragioni molto differenti per indossare una maschera. Per te è una questione di
ONORE!
FAMIGLIA!
TRADIZIONE!"


RM: "...ciambelle..."

 

Una timida risata si solleva dal pubblico.
 

HH: "Certo, le famose ciambelle di San Diego! Per me invece è il simbolo della mia rinascita, del nuovo me. Ma queste maschere non sono la sola cosa ad accomunarci: abbiamo anche lo stesso scopo. Se sono qui, è per ringraziarti di quanto hai fatto la scorsa settimana. Ho perso, non sono stato abbastanza per contrastare Roode e quella specie di aborto della Florida noto come Wyatt. Ma non importa. Quello che importa è che tu abbia creduto in me, Rey, nel nuovo me. E' tutto ciò di cui ho bisogno, che qualcuno creda in me nonostante tutti i miei errori. Grazie."

 

L'Uragano tende la mano a Rey che, senza esitazione, la stringe.

Quando ecco....Curtis Axel che arriva con un passo veloce quasi come se qualcosa lo avesse disturbato, un Axel iracondo inizia a interrompere i due...

 
CA : "Fermi , fermi , fermi se c'e qualcuno che merita qualcosa qui non è quello stupido Nano , no quello sono ....io sono stato messo fuorigioco da un pazzo senza alcun perchè , io non ho potuto svolgere il mio match contro quello stupido nano per quel titolo che adesso e detenuto da Bobby Roode il quale ha solo approfittato di un regalo servitogli perfettamente da un pazzoide che non sa nemmeno perchè fa ciò che fa , io pretendo un match per il titolo Internazionale a Climb To The Glory e sai perchè lo pretendo caro il mio nano ???"
 
Axel fa una pausa mostrando un sorriso malizioso...
 
CA : "Perchè qui stasera ad Impulse dimostrerò a questa gente ingrata quello che sarebbe accaduto se ci fossimo affrontati caro Rey Mysterio , stasera pretendo un match contro di te e chi vince affronterà Bobby Roode per il titolo Internazionale a Climb To The Glory!"
 
Queste le esternazioni di Axel che attende la reazione di Mysterio...

Rey squadra il figlio di Mr. Perfect...è combattuto. Dentro di lui sa che chi gli sta di fronte, per quanto sporco e scorretto, ha ragione. Axel merita la sua chance pulita!

Ma allo stesso tempo la merita pure Rey stesso, fregato da Bobby Roode in un match che aveva totalmente dominato!

Mysterio rlfette ancora, ma poi fa un cenno di assenso verso Axel, e gli porge la mano, come a voler sancire ufficialmente questa cosa!

Axel stringe vigorosamente la mano del messicano, soddisfatto che la sua richiesta sia stata accolta!

 

"Oh. Mio. Dio."

 

Bobby Roode entra nell'inquadratura, con la cintura di campione Internazionale fulgida sulla sua spalla, tracotante come al solito.

La folla fa partire fischi e cori di disappunto al canadese!

 

BR: "Da quando ho lasciato Impulse il roster si è riempito di fighette travestite da supereroi e figli di papà sfigati.

Qui serve nuovamente l'intervento dell' IT Factor, dopo quel mollaccione di Barrett e quel senzapalle di Del Rio, toccherà a uno di voi."

 

Roode si risistema la cintura sulla spalla e scruta i tre lottatori accanto a lui.

 

BR: "E quindi è così, eh? Davvero? Davvero avete tutta questa voglia di terminare precocemente la vostra carriera?

Beh, come se ne aveste una...

Vi affrontate per sapere chi di voi due finirà per primo all'ospedale...e sia.

Avrò il piacere di osservare la fine di uno di voi da molto, molto vicino al ring stasera.

Avrò il piacere di commentare la distruzione di uno di voi nel ring, e di terminare l'attività sportiva di un altro di voi

a Climb to Glory.

E finchè ci sarò io come Campione Internazionale, non c'è nessuna Scalata alla Gloria per voi ma solo la Discesa all'Inferno...

A Climb to Glory uno di voi scoprirà che...it pays to be Roode.

Fossi in voi, avviserei già i vostri parenti."

 

Roode se ne va ridacchiando sommessamente. Lo stesso fa Axel ottenuto ciò che voleva...

In loco restano soltanto Rey ed il ragazzo Uragano... con quest'ultimo che da nuovamente la mano al messicano augurando lui buona fortuna per la serata... Helms veglierà dalle retrovie su di lui.

 

__________________________________________________

 

 

Ed eccola ridondare forte la theme song dello Show Off, un Dolph Ziggler che ritorna questa sera all'azione dopo alcune settimane di stop curativo. E torna all'azione alla grande, perché da come abbiamo appreso dalle sue parole, sarà impegnato in un duello con un altro atleta rientrante questa sera all'azione... ed in palio ci sarà niente meno che un posto nel Climb To Glory Ladder Match!

Un obbiettivo da non mancare, tanto più che Dolph Ziggler ha pure già vinto questo match in passato, dunque si presenterebbe ai nastri di partenza come gran favorito, in caso di qualificazione.

Ma... se la dovrà vedere con...

 

"ONE OF A KIND!!

EH, EH, EH!! ONE OF A KIND!!"

OH MY!! Ma è Mr. Tuesday Night! Rob Van Dam!! L'atleta che come Dolph Ziggler ha condiviso la stessa sorte nelle ultime settimane, vicenda del tutto simile, entrambi attaccati inspiegabilmente dal sovrano della palude: Bray Wyatt.

Un RVD e un Dolph che in passato hanno condiviso anche momenti assieme, quando entrambi erano parte della gloriosa stable, poi andata in rovina, dei FO. Una Stable che ha iniziato a scricchiolare proprio con l'abbandono di Ziggler e che è definitivamente andata allo sfascio quando pure RVD si è auto-chiamato fuori dai "chiamati fuori".

 

Ma ecco i 2 contendenti finalmente nel ring, pronti ad incominciare la battaglia.

 

 

Rob Van Dam vs Dolph Ziggler

 

Il match parte forte, ma da subito l'idea di aver un atleta padrone del match ed un altro ad inseguire.

RVD cerca di farsi avanti, ma lo Show Off è sempre un passo dinnanzi a lui. Ottima la condotta di gara del biondo chiomato atleta che finisce ben presto per mettere a segno uno dei suoi colpi migliori.

RVD va a vuoto con un calcio alto dalle corde, uno dei suoi più disparati tentativi di sovvertire le sorti... ma anche in questo caso il tentativo è vano... lo Show Off lo sorprende in contro tempo alle spalle ed esplode il suo attacco decisivo: ZIG ZAG!! Lo inchioda già al tappeto dopo pochi minuti di battaglia. Lo schienamento è solo una formalità: 1, 2, 3. E Dolph Ziggler si prende lo spot tra gli 8 eletti della scalata alla gloria.

Festeggia lo Show Off e ne ha ben donde... ora la sua scalata alla vetta può davvero rincominciare.

 

__________________________________________________

 

La linea passa all'ufficio di Booker T, che sta dando un'occhiata a delle carte sulla sua scrivania… 

Ma il General Manager viene interrotto, perché qualcuno ha bussato alla porta. Booker posa le carte che stava leggendo e dice:

 

BOT: "Avanti…"

 

La porta si apre, e nel ufficio del GM entra il Big Red Monster… Kane! Un Kane che sembra molto amareggiato, si aggiusta la cintura di Tag Team Champion sulla spalla, e si dirige verso la scrivania di Booker T, che però non sembra assai sorpreso da questa visita.

 

KAN: "Salve… È la prima volta che vengo in questo ufficio da quando sei arrivato… E non sono venuto per darti il benvenuto, ma ho una richiesta importante da farti. Io mi merito un'altra possibilità di entrare nel Climb To Glory match! So di meritarmelo! Cioè… Se hai visto bene la Battle Royal dello scorso Impluse, avrai visto che io avevo abbattuto tutti nel ring, e ero a un passo dalla vittoria, ma qualcuno ha interferito, e da opportunista mi ha rubato la possibilità, questo qualcuno che mi ha fregato non la passerà liscia ancora una volta, è troppo tempo che vengo fregato… Ma il punto non è questo! Il punto è che IO voglio entrare a far parte di quel match, lo voglio a tutti i costi! IO mi merito di entrare in quel match, farò qualsiasi cosa per avere questa opportunità! Mettimi alla prova, dammi questa possibilità e non te ne pentirai!"

 

Kane sembra essere stato convincete, ma ora la palla passa a Booker T, il GM gli darà questa chance?

Il 5 volte campione mondiale squadra il grande mostro rosso... poi replica...

 

BOT: "Kane... se è una nuova opportunità quella che vuoi... ok... Right!! Te la voglio concedere... tuttavia... dovrai dimostrare di meritarti quel posto... di certo non te lo regalerò su un piatto d'argento... ma te lo dovrai guadagnare con il sudore della fronte... infatti, se vorrai strappare anche tu un pass per il Climb To Glory Ladder Match... dovrai battere in un match 1vs1... un atleta che negli ultimi tempi hai sempre avuto difficoltà a superare... un atleta che è già annoverato nel lotto degli 8 eletti... sto naturalmente parlando de... l'attuale Impulse Champion... The Celtic Warrior SHEAMUS!!

Batti Sheamus, dimostra di meritare quel posto... e sarai nel match!! Buona fortuna... Big Man!!!"

 

Kane sentita la notizia... annuisce... questa sfida gli piace e lo carica di motivazione. Sheamus sarà un osso duro, visto che ultimamente ha dato lui tante gatte da pelare... tuttavia, il Big Red Monster ce la metterà tutta per prendersi quel posto così ambito.

 

__________________________________________________

 

"Booyaka Booyaka"

E ci troviamo ancora sul ring... per un match sancito in precedenza che vedrà or ora affrontarsi niente meno che Rey Mysterio e Curtis Axel. Un duello che doveva andare in scena già allo scorso PPV, viene recuperato questa sera... anche se... in palio non vi è più la corona di campione, bensì il più misero status di primo sfidante.

E dopo Rey, ecco giungere al ring anche Mr. Perfezione: Curtis Axel. Il barbuto guascone fa il suo avvento nel ring... si può incominciare?

E no!! Perché una theme song ridonda ancora! Ogni parola è debito! E difatti, come promesso, il campione Internazionale Bobby Roode si presenta sullo stage, con lo scopo di assistere alla contesa. Non a caso il ragazzo circumnaviga il ring avvicinandosi alla zona di commento, laddove si va ad accomodare.

Ora si che è tutto pronto e si può incominciare.

 

 

#1 Contender for International Championship Match: Rey Mysterio vs Curtis Axel

 

Il match parte con un clinch tra i 2 e subito scontro aperto, diretto. La battaglia vede Axel partire forte, forse molto più carico e spronato a far vedere quanto vale... tuttavia, la sua azione non scalfisce di molto le difese del folletto di San Diego, il quale grazie anche alla sua agilità, spesso riesce a sovvertire gli attacchi. Con il passare dei minuti è proprio Mysterio che incanala la contesa in proprio favore! Un calcio in rincorsa, una bella schiacciata al suolo, un volo dalle corde... tutte mirabolanti azioni che fanno da preludio al vero acuto finale... Axel si rialza, va per l'attacco in corsa... evitato! Rey si abbassa, schiva poi salta... HEADSCISSOR!! Giravolta che spedisce il rivale ad appendersi alle corde come i panni del bucato... è l'occasione ideale e Rey lo sa... mani levate al cielo, la folla è con lui... parte Rey... rincorsa e... SIX ONE NINE!! Yeeessss!! Centro pieno!! Axel è colpito! La vittoria è nelle sue mani... il rampollo rincula verso il centro ring barcollando... Rey dall'apron deve soltanto saltare su di lui... si prepara al balzo! SPRINGBOARD SEATED SENTON... ma... che succede?!? OH NO!!! Bobby Roode è balzato sull'apron, fuggendo via in un lampo dal tavolo di commento, SBAM!! Cinturata! Con una cinturata maldestra colpisce Rey!! E lo fa cadere a terra!! DQ!!!

Rey finisce al tappeto... per un Bobby Roode che vedendo Rey Mysterio ormai ad un passo dalla vittoria ha preferito colpirlo vilmente alle spalle per poi approfittare di lui, indebolendolo... invece che lasciar lui la possibilità di ottenere uno schienamento pulito nel ring. 

Un Bobby Roode che si leva la mantella ed ora sale sul ring, sempre armato di cintura, con l'intento di rincarare la dose... e a lui... si unisce pure Curtis Axel, il quale forse non si è accorto di nulla e pensa solo a colpire Rey.

La mattanza pare inevitabile... quando... OMG!!! Chi è?!? Qualcuno accorre dallo stage!! OH GOSH!! It's... Hurricane Helms!!

Il supereroe, il ragazzo uragano è qui!!! Si lancia sul ring di gran carriera e... SBAM! SBAM!! SBAM!! A suon di gomitate mette a terra tutti i suoi rivali, salvando così dal pestaggio l'amico Rey.

 

Ma attenzione però, perché i 2 malandrini non ci stanno e... una volta scesi dal ring per rifiatare, mentre Helms si è andato a sincerare delle condizioni di Rey, accorrono ad imbracciare ulteriori armamenti... e con essi alla mano si rigettano nel quadrato... ora si fa dura per i paladini del bene... se non che...

OH!! Che succede?!? Il titantron si accende... e su di esso, si staglia il faccione di Booker T... il quale con aria visibilmente irritata, esclama...

 

BT: "Eh no!! Eh no gente! Così non va bene! Non ci siamo!! Non vi permetto di sabotare in questo modo il mio show!! Questa gente ha pagato per vedere un match... ed è un match che io darò loro!! Volete menare le mani tra voi... mi sta bene... citando un mio collega che da qualche settimana se n'è andato... questo match ora ripartirà immediatamente... sotto forma di... TAG TEAM MATCH!! Sono stato chiaro???

E per quanto riguarda lo scontro in PPV... per come è finita sul ring poco fa... questa è la mia decisione... il titolo Intercontinentale a Climb To Glory sarà difeso da Bobby Roode... AGAINST... Rey Mysterioooooo.... and... Curtis Axeeeeellll!!!! In un Triple Threat Ultimate-X Match!!! OH CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!" 

 

OH MY!! Clamoroso annuncio di Mr. Booker T, il quale dunque punisce Bobby Roode per essersi intromesso nella contesa, sancendo il suo impegno al PPV che sarà non solo contro Mysterio, bensì anche contro Axel!! WHAT A MATCH!!!

Il titantron si spegne, mentre Roode digrigna i denti, ma... attenzione perché ora c'è altro a cui pensare... c'è un match pronto a ripartire... e difatti l'arbitro non tarda a richiamare nuovamente il suono della campana! Si riparte dunque! Roode si accomoda infastidito all'angolo, dicendo ad Axel di iniziare lui... un Axel che si ritrova a far squadra con colui che al PPV sarà suo rivale.

 

 

Tag Team Match: Rey Mysterio & Hurricane Helms vs Curtis Axel & Bobby Roode

 

Il match riparte ed è subito Mysterio che riprende la palla del duello in mano, contro un Curtis Axel che pare ancora non essere completamente ripresosi dallo scontro precedente. Rey tiene bene il ring, anche se con il passare dei minuti, il suo rivale pare dar prova di poter rimontare il divario. E difatti, qualche ottimo attacco del Riflesso della Perfezione, il quale chiude Rey ad un angolo e lo colpisce... l'arbitro lo ferma minacciando la squalifica... Axel lo molla, ma poi... rincorsa! Corner Clothesline! NO!! A vuoto! Rey si sposta e con un balzo veloce, va a chiedere aiuto al compagno più fresco. Helms è dentro!

Il ragazzo uragano fa valere la sua maggiore freschezza, prendendo il sopravvento. Axel è in difficoltà... Helms non da lui un attimo di tregua. La fine pare vicina... Helms all'attacco in salto dalle corde... Springboard Clothesline... ed ora, con il rivale seduto a terra va per la rincorsa decisiva: SHINING WIZARD!! NOOO! Clamoroso! Axel si abbassa ed evita!! Helms a vuoto! Axel si rialza e prende il nemico di sorpresa! PERFECT-PLEX!! Lo schianta a terra! Un break in suo favore finalmente!!

Per un Axel stremato che non ha nemmeno più la forza di stare in piedi.

Egli gattona verso l'angolo amico per dare il cambio a Roode, più di così non può più fare... un generosissimo Axel che ha raggiunto il limite delle proprie forze... Eccolo è all'angolo! Si getta verso il braccio teso del compagno! TAG!!!

NUOOOOO!!! Ma che succede?! OH NO!! Incredibile!! Che vigliacco! Che bastardo!! Bobby Roode ritrae il braccio e... scende con un salto dall'apron ring!

Axel lo guarda inconsapevole, come a non capirne il motivo... ma Roode è cinico ed anche abbastanza esplicito, urlando in faccia al ragazzoccio che... lui non ha di certo la benché minima intenzione di salire sul ring per aiutare colui che tra un paio di settimane mirerà a portar via la sua cintura... per cui... si arrangi!!

Uno spietato Roode che viene subissato dai fischi, mentre si reca a recuperare la propria cintura e sfanculando tutti i fans presenti, se ne va via...

Sul ring resta il malcapitato Axel che non sa più a che santo votarsi... si rialza sconsolato, ma è veramente allo strenuo delle forze... si volta... ma attenzione! Helms è già in piedi... ed è già pronto in posizione!! HURRIKICK!! OMG!! Esplode un calcione al fulmicotone! Un Axel che forse riesce pur a vedere per tempo il colpo esplodere... ma che non ha la forza addosso per riuscirsi a spostare ed evitarlo! SBAM!! Preso in pieno... Axel crolla al tappeto, KO. Helms si adagia su di lui e lo schiena! 1, 2, 3.

Il team di Rey ed Helms ha la meglio dunque... i paladini del bene trionfano sui malvagi... E Rey Mysterio sale sul paletto puntando il dito verso Roode, oramai sulla cima della rampa... dicendo lui che presto si riprenderà la propria corona.

Il ragazzo uragano applaude le parole di Rey, ammirando il suo coraggio... da vero eroe valoroso.

 

__________________________________________________

 

La linea ora passa nell'ufficio del GM dove Booker T, come di consueto è indaffarato nel sistemare alcune scartoffie presenti sulla sua scrivania quando ad un certo punto si sente bussare alla porta

 

-Toc toc-
 
BOT : "Avanti.. la porta è aperta."
 
Ecco che la porta si apre ed all'interno dell'ufficio entra colei che fino ad un paio di settimane fa era seduta dietro a quella scrivania, lei è Eve Torres,una donna che durante l'ultimo PPV a visto andare in frantumi il suo sogno di diventare a tutti gli effetti la GM di Impulse, chissà cosa avrà da dire all'uomo che le ha soffiato il posto , vorrà congratularsi con Booker T, oppure le sue intenzioni sono ben diverse? 
 
ET : " Buonasera mr. Booker T."
 
BOT : " Buonasera a te Eve come mai sei qui? "
 
ET : " Allora mr. Booker per prima cosa volevo congratularmi con lei per essere riuscito ad ottenere l'ambito incarico di GM di Impulse, inizialmente ero molto arrabbiata, lei mi può capire infondo mi ero fatta in quattro per riuscire ad ottenere questo posto di lavoro e ad un passo dal riuscirci me lo sono visto soffiare da sotto il naso, ma ora a mente fredda ho capito che la scelta fatta da Mr.Trump è stata la più giusta, sono sicura che lei riuscirà a guidare meglio di tutti questo show."
 
BOT : "Non ti preoccupare Eve, so benissimo che per te è stato un duro colpo ma sono davvero felice che tu non porti rancore nei miei confronti, ora se è tutto ti pregherei di lasciarmi da solo perché come ben saprai ho ancora molte scartoffie da sistemare, e quindi..."
 
ET : "No, mr. Booker per la verità...avrei un altra cosa da dirle...volevo conoscere il perché del mio inserimento nel Climb to Glory Ladder match del prossimo PPV, infondo pensavo che nonostante tutto,anche se non col posto di GM, il ruolo che avrei ricoperto all'interno della compagnia sarebbe comunque stato un ruolo dirigenziale, ed invece senza avvertirmi, senza chiedere il mio parere ed il mio consenso lei settimana scorsa mi ha inserito in quel match, perché?...da possibile GM di Impulse improvvisamente sono passata al ruolo di ultima ruota del carro? Che ora potete fare di me quel che volete senza nemmeno avvertirmi?"
 
BOT : "Allora Eve calmati ora ti spiego...Dopo che io sono stato nominato GM di questo show, mr.Trump mi disse che avrei dovuto fare dei tagli al personale, e avrei dovuto cominciare proprio da coloro che erano in gara per il posto da General Manager, naturalmente come avrai potuto notare settimana scorsa è toccato a Teddy Long, mr.Pipino ha lasciato la compagnia di sua "spontanea volontà" e sia tu che The Miz avreste dovuto fare la sua medesima fine, ma grazie alla mie grandi doti e conoscendo il tuo passato da lottatrice, sono riuscito a persuadere mr Trump ed a convincerlo a non licenziarti me bensì a farti inserire nel roster attivo della federazione...ma non è finita qui e come giustamente hai notato ti ho addirittura inserito nel Climb to Glory Ladder match, dove potrai mostrare a tutti che le tue doti non sono manageriali ma che ci sai fare anche all'interno del  ring, infondo sarebbe stato un peccato licenziare una con il tuo talento, e quindi ho trovato un compromesso, prendilo come una buonuscita, un regalo per tutto quello che hai fatto per la federazione ed un augurio per far sì che la tua carriera possa partire nel migliore dei modi, magari proprio conquistando la valigetta."
 
Eve all'udire di queste parole cambia completamente espressione,adesso un grande sorriso gli si è stampato sul volto, sembra che i complimenti e gli elogi pronunciati da Booker T nei suoi confronti abbiano fatto effetto e siano riusciti a calmare l'animo di Eve che adesso in preda all'imbarazzo risponde al nuovo GM di Impulse.
 
ET : "Sono davvero onorata dai suoi complimenti mr. Booker T,ora capisco il perché delle sue azioni, ma diciamo che nonostante tutto io ho ancora i miei dubbi, infondo è da molto,troppo tempo che non salgo sul ring per combattere, e ad affrontare immediatamente un match così provante e pericoloso mi sembra davvero un suicidio, infondo al PPV manca davvero poco ed io non ho più la forma, non sono in allenamento, le altre Ladies mi schiaccerebbero..."
 
BOT : "Di questo non ti devi assolutamente preoccupare perché il tuo GM ha pensato anche a questo, stasera ti ho organizzato un bel match per permetterti di testare la tua forma, e magari riuscirai a ritrovare quello smalto e quella fame che ti distingueva da qualunque altra Ladies che abbia mai calcato un ring di wrestling, naturalmente non ti svelo chi sarà la tua avversaria conoscerai tutto una volta salita sul ring."
 
ET : "Ok mr. Booker, mi ha convinta stasera salirò di nuovo su quel ring e stavolta non per parlare ma per combattere, mostrerò la mia stoffa a chiunque salga con me sul quadrato stasera, e a Climb to Glory salirò sulla scala e staccherò la valigetta, per diventare poi la nuova Ladies Champion, può starne certo."
 
BOT : " Ehi,ehi,ehi, non correre troppo inizia a pensare al match di stasera, corri a prepararti."
 
Detto questo Booker T e Eve Torre si stringono la mano e quest'ultima esce dalla stanza.Ormai è ufficiale Eve Torres fa ufficialmente parte del roster di Impulse non come GM ma bensì come lottatrice e stasera stessa la rivedremo sul ring, chissà se la sua grinta e la sue abilità sono rimaste invariate dall'ultima volta.

 

__________________________________________________

 

La musica di Kane imperversa sullo stage.

Dunque la Big Red Machine ha chiesto ed ottenuto una nuova opportunità di poter strappare il pass per il Ladder Match ad 8 uomini, visto quanto occorso nello scorso episodio e la vittoria toltagli da sotto il naso immeritatamente.

Tuttavia, se vorrà prendersi questo spot, dovrà compiere una vera e propria impresa... dovrà battere niente meno che un atleta già qualificato al Ladder match, un atleta che detiene il titolo di Impulse champion da tempo immemore... vale a dire, proprio lui: il Signore dell'Ade: Sheamus.

Un vero e proprio scontro negli inferi questa sera...

 

Ed ecco anche il Guerriero Celtico giungere al ring accompagnato dalla propria tetra theme song. Un celtico che avrà certamente meno stimoli di Sheamus, ma c'è da starne certi, di sicuro non vorrà perdere un match prestigioso come questo.

 

 

Kane vs Sheamus

 

Si parte dunque con il duello. Un Kane molto deciso che fa subito sue le prime fasi della contesa.

Colpo d'avambraccio... ancora... ancora... lancio alle corde... ripreso: SIDEWALK SLAM!! Abbozza già un pin... ma è velleitario. Sheamus alza subito il braccio.

Ancora Kane che infierisce. THROAT THRUST... SCOOP SLAM & DROPKICK!! Calcione. Ancora pin... niente da fare.

Un Kane che ora prova ad immobilizzare il rivale con una presa alla spalla... NERV HOLD.

Sheamus soffre... ma tempo pochi istanti e si libera... smanaccia all'indietro, colpendo il rivale in modo confusionario, ma tanto basta per liberarsi.. è stato efficace. Si rialza Sheamus che subito va al contrattacco, colpo al volto... SHORT-ARM CLOTHESLINE! Lo rialza... Ginocchiata all'addome... poi lancio alle corde... lo afferra in corsa e lo solleva! SPINNING SIDE SLAM!!

Poi ancora... FALLAWAY SLAM!! Lo lancia via scaraventandolo alle spalle! Si rialza Sheamus che parte in rincorsa verso il demone... BIG BOOT!! No!! Evitato!! Braccio teso in tuffo in avanti di Kane! Colpito e affondato!!

Per un Kane che ora si reca al paletto per saltare! DIVING CLOTHESLINE!! Ma il celtico si abbassa! A vuoto! OH MY!!

Sheamus afferra il nemico e lo lancia all'angolo! Rincorsa! Running Shoulder Block!! NOOO!! Kane si sposta! Nuova reverse! Sheamus impatta al turnbuckle! Kane lo va a prendere! SNAKE EYES!! Rincara la dose... poi BIG BOOT!! Ed infine RUNNING LEG DROP!! Schienamento!! Uno!! Due!! NOOOO!! Niente 3! Si continua.

Un Big Red Monster che rialza Sheamus preparandosi ad un nuovo attacco... prende slancio dalle corde... lo affossa... NO!! Reazione di Sheamus che attacca in contropiede! IRISH CURSE!! Maledizione irlandese!! Lo abbatte!! Il mostro rosso si rialza dolorante alla schiena, ma viene ancora risollevato! ROLLING SAMOAN CRASH!!

Kane nel balordone, si reca alle corde per cercar di ritirarsi su... ma Sheamus lo va ad agguantare, spingendolo al di là delle corde, sull'apron! OH MY!! Tamburi di guerra! 10 colpi devastanti 10!! Terminati i quali lo riporta nel ring, per schienarlo... 1, 2... no solo 2... Kane c'è ancora... Sheamus però lo agguanta e nel rialzarlo, continua a colpirlo sulla schiena... poi lo immola!! Attenzione!! Cosa vuole fare?!? NOOO!! Da non credere! Tenta di immolarlo per l'umiliazione finale! HIGH CROSS!! OMG!!

Lo ha sollevato!! Ma Kane è parecchio pesante da tenere su e difatti... egli riesce a divincolarsi con evidente facilità e scivolare alle spalle del celtico.

Un guerriero irlandese che non ci sta a farsi prendere per il naso e si lancia subito all'attacco, voltandosi immediatamente! WAR SWORD!!! Spada di guerra!! Ma... Kane si sposta!! OMG!! NOOOOO!! La doppia accettata si infrange... OH NO!! Si infrange contro l'arbitro!! Da non credere! Un mal capitato arbitro che si trovava suo malgrado alle spalle di Kane e che con lo spostarsi del mostro rosso, è finito per essere travolto.

 

Sheamus se ne avvede e si rammarica... ma... la sua attenzione... dovrebbe essere mirata a Kane!! Il quale immediatamente si lancia su di lui.. RUNNING DDT!!! Sheamus è a terra... Kane sul paletto... ancora... un Kane che non prestando attenzione a ciò che è accaduto all'arbitro, continua nella sua azione... vola Kane su un Sheamus che si sta rialzando! DIVING CLOTHESLINE!!

E stavolta è preso in pieno!! Sheamus... è a terra...

Kane si apposta alle sue spalle arpeggiando con la mano in aria... si prepara alla Chokeslam!! Nel mentre Sheamus lentamente si sta rimettendo in piedi...

Il momento della verità è prossimo... il pubblico trattiene il fiato... ma... che succede?!? OMG!! Ma... ma... c'è qualcuno sul ring!! OH MY!! Qualcuno è accorso sul ring e si sbraccia! Si sbraccia alle spalle di Kane!! OMG!! Ma... è Edge!! Edge è nel ring! Ma che fa?!? Kane si prepara a colpire con la Chokeslam!! Sheamus è oramai del tutto in piedi... Kane affonda... ma... qualcosa lo allarma! E' il rumoreggiar forte del pubblico! Kane intuisce qualcosa, si volta e.... c'è Edge lanciato in corsa verso di lui!! Kane è rapido... si leva di traiettoria... ma Sheamus no!! SPEAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!! Colpo proibito che affossa, taglia in due il guerriero celtico che crolla al tappeto KO!

Edge è un fulmine a rotolare via dal ring, in quanto ha notato che l'arbitro stava dando cenni di ripresa...

Kane resta sbigottito, ma... notando l'arbitro in ripresa e Sheamus KO... si lancia sul corpo del rivale coprendolo... L'arbitro lentamente si avvicina ai 2 preparandosi a contare... UNO... DUE... TRE!! Batte la mano a terra 3 volte e conferma l'avvenuto schienamento. Kane vince il match... un Kane che si rialza ed immediatamente dirige il suo sguardo verso Edge...

Un Edge che resta rannicchiato, accovacciato, a bordo ring, con sguardo spiritato, incredulo... ma sorridente...

Un Edge enigmatico più che mai... per quale motivo si sarà fatto vedere? E quali erano i suoi veri intenti? Aiutare Kane o non aiutarlo? Se lo voleva aiutare... Perché sembrava volerlo colpire alle spalle? Ma... allo stesso tempo... se non lo voleva aiutare... perché fuggire dal ring prima del risveglio dell'arbitro lasciando lo schienamento facile a Kane e non infierire su Sheamus causando la sconfitta per squalifica ai danni del mostro rosso? 

Domande che restano senza risposta, come tarlo nella mente di tutti quanti... soltanto Edge sa la vera risposta... fatto sta che al di là di tutto... quel che resta è che anche Kane si prende il suo posto nel Ladder match ad 8 uomini... ora entrambi i capelli di coppia sono nel match.

 

__________________________________________________

 

Le immagini tornano nell’ufficio del nuovo General Manager, dove si può osservare lo stesso Booker T allungare la mano verso qualcuno…

BOT: ”Hey Punk! Mi fa piacere che tu sia venuto…”

…una volta svelata l’identità dell’ospite le telecamere allargano l’immagine, scoprendo anche l’atleta di Chicago. Il quale, prima osserva titubante la mano del capo, per poi stringerla con decisione.

CMP: ”Ciao Booker…immagino tu già sappia che non sono venuto qua a complimentarmi per il lavoro o qualsiasi altra cosa.
Ci conosciamo da diverso tempo e sai che non sono un lecca culo, negli ultimi anni sono riuscito a mantenere una buona media di risultati positivi…e non ho mai cercato scorciatoie o incontri che non meritavo! In conclusione a me non cambia chi si sieda su quella poltrona…l’importante è che mi venga dato ciò che merito!”


Booker T continua ad ascoltare in silenzio religioso il discorso dello Streight Edge, tenendo le mani unite con solo le cinque punte delle dita che si toccata a vicenda e annuendo alle parole di uno dei maggiori beniamini del pubblico della federazione per cui lavora.

CMP: ”Arriviamo dunque al punto, al perché della mia visita.
Come ho già espresso chiaramente la scorsa settimana durante il mio promo, io voglio un rematch con Mr. Anderson…durante il prossimo PPV…con, ovviamente, il titolo in palio!
In più hai concesso che questo episodio si aprisse con il suo stupido show, la questione ormai non si limita al semplice titolo…è molto di più! È una questione personale!
Io voglio assolutamente questo match perché la storia tra CM Punk e Mr. Anderson non si è conclusa…anche il WR Universe vuole un finale diverso…vuole avere il suo VERO campione!”

 

Booker T annuisce pensieroso... dopodiché replica...

 

BOT: "Punk... le tue parole... suonano nella mia mente... come un deja vu... infatti... mi pare di risentire in te... le stesse identiche parole che Mr. Daniel Bryan mi rivolse la scorsa volta a proposito di un possibile nuovo match per la corona mondiale... ed ora arrivi tu... e mi fai la medesima richiesta per quello di campione dei pesi massimi... mmmmh... fammi un po' pensare... 2 richieste identiche... 2 campioni..."

 

Booker T continua ad annuire pensieroso... poi lo sguardo si illumina... come se il GM avesse avuto la grande idea del secolo. Egli solleva il dito indice ed esclama...

 

BOT: "Mr. Punk... ho la soluzione! 2 campioni... 2 sfidanti... questa sera sul ring... nel Main Event... in un TAG TEAM MATCH!! Se tu e Daniel Bryan vincerete questo match... vi sarete guadagnati una nuova opportunità di contendere le cinture di campione mondiale e di campione dei pesi massimi ai rispettivi detentori!! Però... se perderete... nessuno dei 2 otterrà nulla. Questa è la geniale decisione di Booker T! Vai Punk... ora vai... e divulga il verbo anche agli altri... fai sapere la notizia a Daniel Bryan e a chi di dovere... buon proseguimento di serata!"

 

CM Punk osserva perplesso Booker T... mastica amaro, con volto impassibile... certo esce dalla stanza avendo tra le mani non è proprio quel che si aspettava... tuttavia, la cosa positiva è che il suo futuro sarà pur sempre nelle sue mani... o meglio, nelle mani dei 2 aspiranti sfidanti... se vinceranno la contesa, avranno il match. Dunque... debbono solo vincere, per ottenere ciò che entrambi vogliono.

 

__________________________________________________

 

Come sta accadendo troppo spesso negli ultimi tempi, improvvisamente i riflettori presenti nell'arena di Impulse si spengono lasciando gli spettatori avvolti nel buio.
Questo vuol dire solo una cosa...sta arrivando lui, l'uomo barbuto ,meglio conosciuto come Bray Wyatt, che, a causa dei suoi continui attacchi, nelle ultime settimane sta seminando il panico all'interno del roster della federazione.  Il mietitore come di consueto sulle note della sua Theme song, si dirige verso il quadrato facendo luce con la sua inconfondibile lanterna.
I fan sugli spalti iniziano a fischiare e a far sentire il loro disappunto riguardo la figura e le azioni di Wyatt, il quale però imperterrito continua il suo cammino.
Arrivato all'interno del quadrato le luci si riaccendono ed il burbero individuo, sommerso dagli incessanti fischi provenienti dagli spalti,attacca con uno dei suoi soliti inquietanti monologhi :
 
BW : "Avanti...Continuate...Avanti...più forte...non vi sento...fischiate più forte....Pensate di intimorirmi?
Beh vi sbagliate, queste vostre azioni non fanno altro che confermare le mie teorie, questi vostri fischi non fanno altro che rafforzare le mie affermazioni, io so perché fate così, so perché appena giungo su questo ring iniziate a contestarmi,voi mi temete, voi avete paura delle mie parole,voi avete paura della verità...Si... perché sapete perfettamente che quello che io dico settimana dopo settimana non è nient'altro che la verità ,una cruda ed amara verità che non riuscite a mandare giù. Voi non sopportate le persone che vi aprono gli occhi,che vi fanno apparire per quello che siete,preferite vivere in un mondo di fantasia. Ma per queste vostre azioni io non vi do la colpa bensì io ho compassione per voi, so perfettamente che la colpa non è vostra, voi siete pecore...e quindi la colpa ...è del vostro pastore. La colpa è di coloro che giorno dopo giorno arrivano su questo ring e vi riempiono la testa di bugie, vi avvelenano la mente, e tra questi portatori di peccati c'è ne uno uno che sovrasta tutti gli altri. Avete capito di chi sto palando?
Vi do un aiuto, è un bugiardo, è un peccatore, e pensa di poter nascondere le sue debolezze dietro una maschera. Credo che ora ci siate arrivati, sto parlando... di Gregory Helms.
Si Helms,un uomo che, solo perché indossa un mantello, si crede un eroe, pensa di poter salvare il mondo, ma ha fatto male i suoi conti.
Mio caro Helms mi rivolgo a te ora, da quando sono qui ho incontrato nel backstage molti wrestler con deliri di onnipotenza,tutti loro pensano di essere superiori, pensano di meritare tutto l'appoggio che queste persone gli danno, tutte le persone che sono presenti nel roster di Impulse sono peccatori e bugiardi...Ma tu...Mio caro Gregory...Tu sei speciale....Tu sei stato capace di convincere altre superstar a seguirti verso l'oblio della menzogna. Ma tutti coloro che hanno deciso di assecondare le tue fantasie da eroe sono già stati puniti."
 
Bray Wyatt si lascia andare in una risata diabolica che gela il sangue nelle vene dei presenti, e dopo essersi ricomposto continua a parlare : 
 
BW : "Si loro hanno già espiato le proprie colpe, da Rob Van Dam, passando per Curtis Axel e Paul Heyman,  per concludere poi con Dolph Ziggler,io pian piano ho risalito la scala gerarchica che tu avevi creato ,ed ora sono giunto all'apice, ora tocca a te.
tutte queste le persone che ho appena citato si sono già sottoposte al mo giudizio ed hanno ricevuto la punizione che meritavano. Ma tu come ho detto prima sei speciale, meriti maggiori attenzioni, tu sei stato la causa dei peccati di questi uomini,ed ora dovrai pagare un prezzo maggiore per poter essere perdonato e per poter liberare il tuo cuore dai fardelli che ti porti dietro, per poter rimediare alla tua natura menzognera, dovrai soffrire il doppio.
E quindi io sono qui per proporti un rito di purificazione,per offrirti un'ancora di salvezza alla quale ti dovrai aggrappare, io e te sul ring 1 vs 1 a Climb to Glory, solo così potrò aprire i tuoi occhi,liberarti dai peccati e mostrare a questa gente che dietro quella maschera c'è solo un uomo. Si...un uomo...un uomo che crede di poter nascondere la cattiveria e la sua natura da mostro sotto un pezzo di stoffa nero. Quel mantello che settimana dopo settimana sfoggi sul ring non è altro che la rappresentazione della tua anima, si Helms...la tua anime è nera....la tua anima è macchiata... e tu non puoi nascondere tutto ciò sotto una tuta da eroe. Ricorda queste mie parole Gregory...gli eroi...non esistono...il bene... è solo un'invenzione...tutti nascondiamo dentro di noi...una parte malvagia, ed io sono qui... per far si che questa parte esca allo scoperto, così da poter mostrare al mondo intero chi sono realmente i loro beniamini.
Tutti un giorno finiremo all'inferno Helms ma tu, con le tue azioni, hai deciso di anticipare il giorno della tua discesa agli inferi, ed allora ti dico....mio caro Hurricane...Welcome...to Hell's Gate."
 
Il mietitore lascia cadere il microfono, si inginocchia allargando le braccia, assumendo così la sua classica posa. E mentre riparte le sua Theme song pronuncia urlando verso il pubblico e le telecamere, queste parole : 
 
BW : "Follow...The...Buzzards." 
 
E mentre Wyatt se la ride di gusto sotto i fischi del pubblico, abbiamo potuto apprendere che una sfida è stata lanciata. Il mietitore ha incolpato Helms di essere un finto eroe e di aver portato sulla strada della menzogna molte altre superstars e per questo lo ha sfidato apertamente ad un match 1 vs 1 al prossimo PPV, Climb to Glory.
Chissà se Gregory raccoglierà il guanto di sfida lanciatogli da Bray o preferirà rimanere indifferente difronte alle parole pronunciata dal burbero uomo proveniente dalle paludi della Florida?
 

__________________________________________________

 

La nostra cara bellissima Maria Kanellis, accompagnata dal sottofondo dei fischi di compiacimento del pubblico, è pronta a regalarci a tutti noi un'altra intervista...

E ci presenta subito chi le farà compagnia in questo momento.

 

MK: "Il mio ospite è... Hunico!"

 

Il messicano si presenta subito con indosso il suo ring attire e stampato sulla faccia un sorriso realizzato.

 

MK: "Hunico... Come ti senti dopo gli avvenimenti della scorsa puntata, dove ti hanno visto trionfare insieme ad altri tre uomini in un match a 10 uomini per la partecipazione al Climb To Glory match?"

 

Hunico si mette a posto la bandana prima del finire la domanda e poi, quando Maria ha concluso, la guarda con un'aria ancora più da soddisfatto.

Si avvicina poi alla telecamera e si mette la mano sinistra all'orecchio per sentire meglio il pubblico, che intanto stava cantando cori a favore di Chris Jericho; dopo questo Hunico scoppia a ridere scuotendo anche la testa, si riaccosta vicino alla ragazza e inizia il suo discorso.

 

HU: "Maria... Li senti?!? Senti cosa estanno entonando?!? 'Y2J... Y2J... Y2J'... Ma dond'è Y2J? Cierto, es aquí estasera - questa frase fa scatenare il pubblico, dove Hunico attende - ...

Ma es segnado nel Climb To Glory match?!? No!

Ha vinto el match de semana scorsa?!? No!

Es 'The Best In The World at everything he does'?!? - Il pubblico risponde 'YES! YES! YES!' - No! Y no fateme como Daniel Bryan porque yo no soy el vuestro benjamín... Yo soy el vuestro incubo!

Comunque lui no es el mejor... Porque por esser el mejor, devi sí batter el mejor... Ma devi anche vincer!

Vincer es la parola más importante en lo sport... Se puó cierto cader alcune vuelte y perder, ma l'importante es trionfar en los match más importantes, Los que te costruiscono la carrera... Los que te recorderai por siempre... Los que quando sarai gran potrai dir a tus hijos: 'Sí... Yo l'ho facto!'

Y lo que ho facto semana scorsa me lo recorderó por siempre... Ho eliminado da la 10-men Battle Royal match Chris Jericho de fronte al suo público de casa! L'emoción más bella es estata quella de veder la facia de Chris sorpresa a causa de la mi astucia con sfondo toda l'intera arena con las manos tra los cabellos por la delusión. Esto es el mi cuadro preferido... Porque ce es todo: sodisfación y contenteza en los mies ochios... Sbalordimiento y incredulidad en los tuos ochios, Chris... Tristeza y delusión en todos los vuestros pobres ochios.

No credo que el buon vechio Chris fará jamás veder esto magnífico dipinto ad Ash, Sierra y Cheyenne, los suos hijos?! Sicuramiente no sará una sorpresa cosí sconvolgente veder el suo papá en uno stato cosí triste, visto que lo vedono ogni noche quando retorna a casa dopo aver facto una escapadina al bar de fronte."

 

Il pubblico reagisce con uno squardo di incredulità e parte subito a gridargli forte 'Asshole... Asshole... Asshole', accompagnato da un piccolo sorriso soddisfatto del rivoluzionario.

Anche Maria Kanellis guarda il messicano in quel modo, mettendosi prima la mano che non regge il microfono tra la bocca e poi mette in luce uno sguardo di disprezzo verso di lui, tutto questo però senza farsi accorgere da Hunico, che riprende a parlare tranquillamente.

 

HU: "Comunque en quella serata es successo anche otro, como ha dicto bien esta giovane y bellissima chica aquí vicino a mi... Porque yo no ho sólo sconficto Jericho en la sua tierra natia, ma me son anche conquistado un posto por el Climb To Glory match, a diferencia de quel canadiense.

Esto significa que son ad un passo da la vetta por el título mondial, sólo pocos gradinos por toccar con la mi mano el sueño de una vida.

Dopo aver realizado esto sueño, automáticamente se ne realizerá un otro que por todos vos sará un vero e propio inicio de una fin: la conquista del mundo da parte del pueblo mexicano!

Sará el título del mundo en mano al país más dominante al mundo!

Vos starete con las manos tra los cabellos... Yo avró invece en las manos el mundo!

LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ..."

 

Y2J: "POR FAVOR! CIERRA LA BOCA! I said... Would you please, SHUT... THE HELL... UP!!! Non lo faccio per me Junior, scusatemi amici, ma non lo faccio nemmeno per voi che questa sera siete qui all'arena o ci state seguendo da casa, sono qui adesso come salvatore, l'unico vero salvatore, e sto facendo questo proprio per te Junior! Sì, insomma, negli ultimi trenta secondi hai cominciato a dare chiari segni di deliri di onnipotenza, hai cominciato a gonfiarti como un pavo, un tacchino e avevo seriamente paura che da un momento all'altro saresti esploso ricoprendo questa bellissima ragazza di pezzi di tortillas! Lì Il pubblico non ne avrebbe potuto d'avvero più e avrebbe rigettato qualsiasi cosa squisita aveva mangiato qui in Canada! Alla fine gli inservienti che dovevano pulire tutto sarebbero esplosi dalla rabbia e dal fatto che comunque la paga non sarebbe stata sufficiente per la fatica che si trovavano ad affrontare quindi avrebbero mollato il lavoro e lo show si sarebbe concluso in questo momento mandando su tutte le furie gli smanettoni di internet che avrebbero mandato in corto circuito la rete causando un guasto globale che avrebbe mandato in crisi l'intero pianeta!!! Non una bella scena, ma per tua fortuna il salvatore è qui! Tutto questo ormai è solo un vaneggiamento che non potrà mai accadere proprio come il fatto che tu sarai un giorno su quel ring come signore del mondo con il Messico che lo avrà dominato! La realtà è che non ci sarà nessun dominatore del mondo, i paesi continueranno a coesistere con i loro alti e bassi, tutti noi continueremo a tenere le mani negli affari che ci riguardano e tu non avrai la cintura su quelle sporche, sudaticce e viscide mani, al massimo ti sveglierai con il dito in bocca e i pantaloni bagnati!"
 
Il pubblico, intona corposamente un coro verso il messicano che arriva fino all'area backstage dove si trovano i due: WET BED! WET BED! WET BED! Il rivoluzionario cerca di far cessare la folla portandosi anche le mani a coprirsi le orecchie come per dire che lui non sente ciò che gli dicono mentre il suo rivale se la ride di gusto. 
 
Y2J: "Permitanme de explicar, se dice que tu bano la cama! Magari in una di queste notti dove sogni oltre il limite hai anche sognato di essere migliore di me, prima di svegliarti tutto sudato intendo, ma forse è stato un sogno talmente reale, talmente emozionante che probabilmente hai cominciato a crederci davvero. Il punto però resta che io sono The best in the world in everything I do e in qualsiasi modo tu scelga di vederla, non potrai mai cancellare il fatto che a Bad Obsession io ti ho inchiodato con la schiena al tappeto per il conteggio decisivo di 1... 2... 3! 
Sì, la settimana scorsa sono stato fregato, ma tutti nel backstage sanno che colpire alle spalle è la cosa che ti riesce meglio, non è un caso se la doccia la fai sempre da solo!"
 
Il pubblico comincia risponde tra risate e cori di chi ha appena sentito un colpo basso: Huuuuu.... Huuuuu....
 
Y2J: "Ora non ti resta che fare due conti: chi ti ha eliminato dal Superbrawl match? Chi ti ha sconfitto durante l'ultimo ppv? Sembra che qui siamo sul 2 a 0 e questo non mi sembra un risultato degno di chi si professa come l'uomo da battere e sì, hai ragione quando dici che per essere il migliore devi vincere, infatti negli scontri one on one siamo 1 a 0. Ora, non so in Messico che valuta avete, ma qui, in Canada, lo 0 resta 0 e ciò significa che hai ancora tutto da dimostrare per essere considerato un grande atleta perché, mi spiace, ma non basta eliminare fortuitamente un uomo colpendolo alle spalle trovandosi nel posto giusto e al momento giusto per puro e semplice caso. Quindi è per questo motivo che tutto ciò che hai detto fino ad ora è solo un'enorme bolla di sapone. Sembra quindi che hai ancora qualcosa da dimostrare e guarda caso sono qui per offrirti quell'opportunità di cui hai bisogno. Voglio dire, dai, sei così superiore, sei l'uomo da battere, sei il vincente, hai l'opportunità di realizzare il tuo sogno nuovamente a sette giorni di distanza facendomi fare una seconda figuraccia di fronte al mio pubblico, cosa che non ha mai fatto nessuno e allora perché non farlo? Tu hai qualcosa che io voglio e io rappresento l'opportunità di cui tu hai bisogno quindi non ci resta che salire sul ring e buttare giù il tetto! Que dices, Jùnior?"
 
The sexy beast allunga la mano verso il suo rivale, che sia giunto il momento di rivederli uno contro uno questa sera? Stiamo per scoprirlo. 

 

__________________________________________________

 

OH! Ridonda la theme song di Eve Torres! Questo significa che la ragazza, l'ex-Impulse General Manager, è pronta a fare il suo debutto sul ring... anzi a dir il vero non è proprio un debutto in quanto aveva già lottato oltre un anno fa in un incontro one vs one contro CM Punk... ma quella fu un'occasione del tutto speciale, qua si tratta proprio della sua prima uscita come parte integrante del roster ufficiale di questa federazione. Dunque una Eve Torres che passa dalla scrivania al ring, scende in campo per vincere le battaglie sul campo, appunto, e non più con carte, scartoffie e vie legali.

C'è da vedere se la ragazza sarà nelle condizioni ottimali per reggere questo passaggio, al vederla sembra di sì... ma occorre la dimostrazione dei fatti... dunque, questa sera subito un test valido per lei... contro una delle atlete rimaste fuori dal match a 8 donne, che si terrà in PPV... in quanto è stata selezionata la sua ben più accreditata compagna. Stiamo parlando di Ariel! La demonessa, che arriva accompagnata dalla sua socia, Winter, la quale vorrà di certo che una minaccia possibile, nel match di Climb To Glory, possa venire già stasera sedata a dovere.

 

Le 2 atlete sono sul ring e si può or dunque incominciare.

 

 

Eve Torres vs Ariel (w./ Winter)

 

Si parte e c'è un Clinch tra le 2 atlete, con Ariel che prova immediatamente a picchiare duro! Serie di colpi d'avambraccio a dar il benvenuto alla bella Eve e far capire lei in che cosa si è andata a cacciare... Winter sprona la compare ad andare avanti così e a cementificare l'azione, rendendola sempre più dura. 

Lancio di braccio... alle corde, rebound... ma... attenzione! Evasion di Eve, la quale con una capriola passa alle spalle della nemica, ricurva in avanti, poggiandosi sulla sua schiena. DROPKICK!! Ma si rialza! Ancora DROPKICK!! Ma si rialza ancora... MONKEY CHOP allora.. ed ENZUIGIRI KICK a seguire! Combo di Eve che dimostra comunque di saperci fare... tutti questi mesi passati dietro una scrivania, forse... non l'hanno poi così tanto arrugginita.

Tentativo di Pin Fall... ma no!! Solo conto di 2... si rialza Ariel... che prova a passare al contrattacco.

Prende la rivale per i capelli! OH!! HAIR-PULL BACKBREAKER!! Messa giù! MULTIPLE STOMP!! Una serie di pestoni ora inferti dalla vampiressa!! La quale subitamente rialza Eve per lanciarla all'angolo!! Rincorsa!! RUNNING DROPKICK TO GUT!! La colpisce all'addome ed al ventre con questo doppio calcione in corsa... poi: CORNER FOOT CHOKE!! Approfitta della rivale all'angolo per chiuderla con questa pedata al collo... azione irregolare. L'arbitro interviene... Ariel cessa la presa ed a questo punto sale sulle corde... cosa vuole fare? OH MY!! Tentativo di Tornado DDT!! Vuole saltare... ma... Eve è scaltra! E glielo impedisce!! Spinta via!! Ariel balza nel ring, ma per sua fortuna atterra in piedi... Eve in rincorsa attacca!! BICYCLE KICK!!

Messa a terra... poi in velocità, senza perdere tempo... Eve corre alle corde, rimbalzo, acquista velocità e si ributta a centro ring, piroettando in aria! OMG!! Magia nel quadrato!! EVE'S DROP!! RUNNING SOMMERSAULT SENTON della bella Ex-GM che annichilisce la rivale, seppellendola al suolo! E' la fine! Pin di Eve! UNOOOO!! DUEEEE!! E...NOOOO!! Clamoroso! Ariel ha un sussulto! Una reazione! Non è finita!! Il match va avanti! Bel duello però!!

 

Eve rialza la sua nemica, tentando una nuova presa... ma occhio alla reazione della demonessa! Mani al volto! Azione irregolare! Non vista però! Azione che permette ad Ariel di riprendersi un vantaggio! La demonessa attacca! Colpo d'avambraccio, calcione... si libera, acquista spinta dalle corde dietro di sé e va in affondo! LOU THEZS PRESS!! Botte al suolo, poi si rialzano...

Ancora attacco: RUNNING CLOTHESLINE!! Colpita... di nuovo su... Ariel appare in controllo ora... porta le mani al collo della nemica e la cinge forte! Che vuole fare?! OH MY!! CHOKEHOLD STO in arrivo!! La vuole schiantare al suolo sgambettandola... ma... che succede?!? OH MY!!
Colpo di coda della bella Eve, la quale... si divincola incredibilmente... afferra lei a sorpresa la rivale e... la trascina a terra in caduta all'indietro!!! LEG HOOK REVERSE STO!! Un colpo memorabile!!

Ariel è al tappeto!! Eve Torres, riacquistata la linfa vitale, si apposta dinnanzi a lei, si piega sulle ginocchia ed inizia con una shekerata che fa impazzire i fans, soprattutto maschietti, presenti all'arena... lo Standing Moonsault è prossimo! Per la demonessa si mette male... ma...

 

Attenzione però!! Winter!! Winter si butta dentro in barba al match... poco gliene cale se potrebbe scattare la squalifica, il suo obbiettivo è far del male alla rivale... Attacco in corsa di Winter... ma Eve la vede con la coda dell'occhio incombere, allarmata pure dalle forti gride delle genti presenti... Evita l'attacco la Torres e nel farlo afferra un braccio della rivale... poi anche l'altro!!! OH MY!!! Posizione incrociata! E via giù!! CROSS-ARM NECKBREAKER!!! Winter è al tappeto... Eve si sollazza aizzando la folla... e visto che la demonessa le ha impedito l'azione... allora ne sarà lei la vittima... Ancora, nuovamente... SHAKE IT, SHA-SHA-SHA-SHAKE IT, SHAKE IT!! Scuoti, scuoti di deretano per la bella Eve che va per la capriola all'indietro proprio su Winter!! BOOOOOOOTYLICIOUS?!? NOOO!!! Questo è... BOOOOTYSAULT!!!!!!! A segno!!! La malcapitata Winter rotola via dolorante... l'arena è in delirio... ma occhio ad Ariel che ha avuto modo di riprendersi... attacca lei ora la bella Eve, ma la Torres questa sera ha un radar al posto degli occhi e riesce a captare pure la sua presenza! Intercettato pure l'assalto veloce della vampiressa, gira e rigira... THE HEARTBREAKER!! La spezza-cuori!! SNAP SWINGING NECKBREAKER di Eve che mette al tappeto la Popparella di Impulse. 

E per chiudere in bellezza... non manca che soltanto una cosa... Eve invocando il pieno sostegno del pubblico... si reca sul paletto, sguardo volto verso le tribune e spalle date al ring... assapora il momento la ragazza di Denver... per poi balzare all'indietro verso giù, nel centro del quadrato... addosso alla sua avversaria! EVESAULT!! Un Diving Moonsault mozzafiatante!! Centro pieno! Pin Fall immediato! L'arbitro certifica! UNO! DUE! TRE!! Sì è la fine! Titoli di coda! Eve Torres mette a referto la sua prima vittoria in un match in questo suo rientro all'attività agonistica a tutti gli effetti. 

L'ex-Impulse GM dimostra di essere un avversario ostico per tutte coloro che vogliono ambire al successo finale... anche se sarà l'ultima arrivata, di certo non si tirerà indietro facilmente ed anche lei punterà alla vittoria... e questa sera ce lo ha dimostrato già.

La bella Eve solleva le braccia al cielo e si concede all'applauso delle genti. La sua avventura da atleta di Impulse è iniziata nel migliore dei modi.

 

__________________________________________________

 

Siamo ancora nell'ufficio del GM... dove irrompe uno scontroso Dean Ambrose, con aria adirata ed insoddisfatta.

 

BOT: "Beh, che c'è Man? Che diavolo ci fai qui? Entrar così nel mio ufficio... ma che maniere? Diamine!"

 

DA: "Senti Booker T... lo dirò una volta soltanto... voglio una nuova opportunità... per entrare nel Climb To Glory Ladder Match del prossimo PPV!"

 

BOT: "Ma hai già avuto la tua... e..."

 

DA: "NO!! Non mi interessano questi discorsi... ho sentito che questa sera sono state concesse già diverse seconde occasioni... e chi sono io per non averne una? Eh!! Tu me la devi... perchè il sottoscritto... se la merita!"

 

BOT: "Mmmm... vuoi un'altra occasione... va bene... te la concedo... ma... così come tutti gli altri che l'hanno chiesta... per guadagnartela... te la dovrai meritare... infatti... te la vedrai... one vs one... con un atleta che ha già staccato il biglietto per il match... sto parlando di... THE PHENOMENAL ONE!! The Flyman!! L'aviatore! A J STYLES!!! 

Buona fortuna! Ne avrai parecchio bisogno... Dean!!"

 

Un Booker T che sancito il match, spinge via Ambrose dal proprio ufficio, chiudendo lui la porta in faccia.

 

__________________________________________________

 

La theme song di Hunico risuona nell'arena, il Messicano arriva sullo stage, e fischiatissimo dal pubblico, giunge sul ring, perché il suo match è il prossimo….

Le luci si spengono, una giacca con le lucine si intravede nel buio, esplodono i pyros sullo stage, "Break down the walls" riecheggia nell'arena, e il turno di Y2J Chris Jercho! Il boato dei suoi connazionali sugli spalti accompagna il canadese fino a bordo ring, dove si ferma a salutare dei tifosi per poi fare il suo ingresso nel quadrato. 

Sia Jericho che Hunico si liberano dagli indumenti di troppo, l'arbitro fa gli ultimi controlli, tutto ok... il match che deciderà il destino del Canadese a Climb to Glory può iniziare!

 

 

Hunico vs Chris Jericho

 

Il match part subito con una fase di studio, i due si guardano e poi… CLINCH al centro del ring! La prova di forza viene vinta da Jericho, che chiude Hunico in una Headlock! Hunico però si libera e va subito con un Irish-Whip, prova a connettere con una Clothesline… Ma Jericho evita l'offensiva nemica passa dietro all'avversario e… SLEAPER SLAM! Jericho prova subito a schienate l'avversario…. Ma ottiene solo un conto di uno… Il Canadese, cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l,avversario in una Headlock! Hunico però riesce a liberarsi, e colpisce l,avversario con un TOE KICK! Y2J rimane stordito, Hunico si lancia in rincorsa… NECKBREAKER! Jericho cade a terra, ma Hunico lo rialza subito, lo blocca… SAITO SUPLEX! NO! Jericho colpisce Hunico con una gomitata, riesce a liberarsi, e… DDT!! Hunico cade a terra, Jericho lo va a coprire… Ma arriva solo un conto di uno… Hunico cerca un appiglio per alzarsi, e arriva all'angolo, Jercho lo vede e parte in rincorsa… CORNER SPLASH! Hunico viene colpito e rimane stordito, Jercho aizza la folla, sale sulla seconda corda, e colpisce il Messicano con una serie di pugni, i fans contano assieme al Canadese…. Uno… Due…Tre…Quattro…..Cinque…Sei…Sette…Ott…NO! Hunico non ci sta, blocca Jericho, e lo stacca dal paletto trattenendolo…. OMG!! Lo immola al tappeto!! SIT DOWN POWERBOMB del bullo messicano! Colpo sensazionale! E' la fine! UNO, DUE, NO!! Solo 2... Kick out dell'idolo locale, che si libera e si rialza... Anche il messicano si tira su... Agguantato: PARALLERE SNAPMARE & MIDDLE KICK!! Poi bloccato e rialzato... tentativo del messicano di eseguire un SAITO SUPLEX ora... ma Jericho si libera e spinge via il nemico, all'angolo!! Jericho in rebound dalle corde contro il nemico!! TRIANGLE DROPKICK! Tale è la forza del colpo che Hunico rincula all'indietro scavallando la corda più alta sino a volare già dal ring.

Jericho arriga la platea, il pubblico è in visibilio, Y2J va in rincorsa… PESCADO!!! Hunico colpito in pieno, il canadese, si rialza e va a prendere il Messicano… IRISH-WHIP SULLE BALAUSTRE! Hunico impatta violentemente con la spalla, ma Jericho non ha pietà, lo va a rialzare, e lo lancia verso i gradoni d'acciaio! Hunico impatta di nuovo bruscamente con la spalla, Jericho lo afferra ancora… MA HUNICO! Hunico si divincola e con un DROPKICK mane aJericho con la schiena sui gradino! Y2J prende un avella botta, Hunico coglie l'attimo… BODYSLAM SUI GRADONI!! Hunico poi nota che l'arbitro ha iniziato il conteggio e siamo già arrivati al 5, e ritorna nel ring, ma Jericho è ancora al tappeto e l'arbitro continua il suo conteggio, in caso di count-out Jericho non avrebbe la sua chance al Clim to Glory Ladder match! L'arbitro confina il conteggio…. 6……7…..Ma Jericho da segni di ripresa e si aggrappa all'apron…. 8….9 Jericho con un guizzo riesce ad arrivare sull'apron… DIEC…. MA JERICHO È DENTRO E IL MATCH CONTINUA! Hunico non ci crede, preso dalla foga colpice con pugni e calci Jericho, ma l'arbitro lo minaccia di squalifica e il messicano è costretto a fermarsi… Ma non appena l'arbitro gli da il via libera si riavventa su Jericho… CHE PERÒ A SORPRESA CHIUDE IL MESSICANO IN UN ROLL-UP!! Parte lo schienamento 1…2…NO! Hunico si salva! Jericho si rialza ma Hunico lo blocca.. SAITO SUPLEX!! Questa volta va a segno, ma vuole chiudere la pratica va dalle corde per la sua combinazione mistica… QUEBRADA!! NOO! Jericho riesce a evitar e l'offensiva… STEP UP ENZEGURI KICK!  Jericho va a chiudere… 1….2…..NOOO! Hunico riesce a salvarsi… Ma Jericho non ha finito, va in Spring-board… LIONSAULT! Hunico però si riesce a salvare, Jercho è stravolto, Hunico lo afferra… TIRLT-A-WHIRL BACKBREAKER!!! Subito il messicano il rincorsa va per la sua combinazione… QUEBRADA!! Hunico va a chiudere 1…2…NOOO! Jericho resiste ancora!! Hunico sbeffeggia il pubblico, poi invita il Canadese a rialzarsi, Jericho è su… Hunico lo afferra… CAIDA MEXICANA!! NOOO! Jericho gli passa dietro in un lampo… BREAKDOWN!!! Jericho ribalta la situazione, ma non ha ancora finito… IN RINCORSA… LIONSAULT!!!! Jericho va con il pin per il Climb o Glory Match… UNO…. DUE…. E TRNOOOO!!! Hunico ha un moto d'orgoglio e resiste anche a questa offensiva, ma Jericho adesso è pronto vuole sferrare il pezzo forte, Hunico si rialza, Jericho va… CODEBREAKER!!! NO! HUNICO LO RIESCE A BLOCCARE!  Jericho viene sbattuto contro l'angolo, Hunico prova con un DROPKICK…. MA JERICHO GLI AFFERRA TUTTE E DUE LE GAMBE… WALLS OF JERICHO!!!! Jercho erige le mura del pianto!! Hunico è denrto, è dentro! Sta soffrendo le corde sono lontane, il messicano fa uno sforzo enorme, tiene la schema alta, prova a ribaltare la manovra…Ma il Canadese se ne accorge e alza le gambe, Hunico prova ad alzare il collo… MA JERICHO ABBASSA SUBITO LE GINOCCHIA… LIONTHAMER!!! Hunico stavolta non può resistere! È nel baratro le corde sono lontane.. La pressione di Jericho è atroce, il messicano sta subendo le pene dell'inferno! Jercho non molla la presa… Ma Hunico non demorde… Si cerca di divincolare in tutti i modi, il ginocchio di Jericho inizia a vacillare, e il Canadese sta ritrasformando la manovra nella Walls of Jericho… MA PROPRIO IN QUEL MOMENTO HUNICO SI LIBERA… ROLL-UP! 1……2….. No Jercho si salva, e poi si avventa subito sul Messicano… CHE PERÒ LO ASPETT AL VARCO… CAIDA MEXICANA!!! Jercho è giù, Hinco lo può estromettere dal Climb to Glory match, Hunico arpiona la gamba di Jericho: UNO…. DUE… E TRE… NOOOO!!! Jericho no molla mai… Il Canadese è ancora in gara! Hunico rimane basito dal kick-out di Y2J… E decide che è l'ora del pezzo da 90… Hunico è pronto a volare, sale sulla terza corda… Chris Jericho non da segni di ripresa….. Hunico VOLAAA! ESTRELLA FUGAZ!!!! Hunico vola sul corpo di Y2J…. il quale però fingeva il Knock Out onde trarre in inganno il proprio nemico!! Hunico è in caduta, Jercho lo anticipa….  CODEBREAKER!!!! OMG!! CODEBREAKER con intercetto volante per il canadese!! A SEGNO! Un colpo che fa esplodere letteralmente l'intera arena! Boato assordante!! Anche perché gli stessi tifosi intuiscono che questo sarà un colpo decisivo per il match, dal quale Hunico di certo non si riprenderà. JERICHO TIRA FUORI IL CONIGLIO DAL CILINRDO NEL MOMENTO PIÙ DELICATO DELLA CONTESA!! Hunico è KO al tappeto... Jericho con le ultime forze in corpo, riesce a trascinarsi verso il corpo del nemico e poggia il braccio sul torace del rivale… L'arbitro procede al conteggio… UNOOO…. DUEEEE… E TREEEE!!! Come preventivato! Il colpo era tale da non dar scampo al messicano!! Chris Jercho porta a casa il match e festeggia, doppia soddisfazione per lui.... 2 su 2 nel computo delle sfide contro il messicano... e non solo... stavolta il premio è doppio... perché il canadese riscatta il passo falso della scorsa volta prendendosi il pass per entrare nel Climb to Glory Ladder Match!!

Hunico dal canto suo non sarà felicissimo perché si ritroverà la sua nemesi ancora una volta tra i piedi, pure al prossimo PPV... ed il bilancio contro il canadese per lui, non è di certo roseo, perché con stasera siamo sul 2 a 0 a favore di Y2J! Un Y2J che si prende l'ovazione dei fans suoi conterranei, gustandosi l'applauso scrosciante, restando a centro ring festante. 

 

__________________________________________________

 

Di nuovo nell'ufficio del GM... dove questa volta pare esservi giunto... niente meno che... The Miz... un altro di coloro che sino a qualche settimana fa erano in corsa per quel posto che ora occupa il 5 volte campione mondiale di wrestling.

Un The Miz che fa il suo ingresso al quanto rimostrante e scocciato... un Booker T che lo accoglie seduto e sorridente alla sua scrivania, come se lo stesse aspettando.

 

TM: "Ho saputo che mi hai fatto chiamare... bene Booker... sono qua... dimmi che diavolo vuoi?"

 

BOT: "Ehi, ehi, ehi... amico! Che sono questi toni così rudi? Relax man!!"

 

TM: "Really? Really? Really! Stai dicendo a me? Ma... sto forse parlando con la persona che un paio di settimane fa a Bad Obsession... non solo mi ha rubato il posto per cui tanto avevo lavorato e sudato in questi anni... no... mi ha pure colpito, umiliato colpendomi a tradimento con una Book End... una delle sue manovre più impetuose... ed io... dovrei essere felice di questo? Dovrei esserti amicoooo ora? Ehhhh? Buuuuker Tiiiii?!?"

 

BOT: "Oh oh oh... già... hai ragione... beh... sai... ero preso dall'euforia del momento... e tu comunque Miz... hai il buon difetto di non stare mai zitto! Anche quella sera, non chiudevi mai la bocca ed allora ho dovuto pensarci io a farti star in silenzio per un po' permettendo a me e a Mr. Trump di parlare... ad ogni modo... ti chiedo scusa per quell'episodio amico... e spero ci lasceremo tutto alle spalle... anche perché... non è per parlare di questo che ti ho fatto chiamare qui..."

 

TM: "Ah no? Ed allora cosa vuoi? Sentiamo?"

 

BOT: "Beh... a dire il vero... ti ho fatto chiamare qui per dirti che... non ho più bisogno di te, qui a gestire la federazione basto io... non ho alcun ruolo dirigenziale e manageriale da darti... per tanto... ti rimuovo dall'incarico di vice-direttore esecutivo della federazione... e di Impulse."

 

TM: "Ah... fantastico!! Prima mi colpisci a tradimento... poi mi chiedi scusa... mi vuoi far bere la frottola che siamo amici... e poi... mi licenzi pure, eh! Behhhh TANTE GRAZIE allora... A... M... I... C... O!!!! Ma se me ne devo andare da questa federazione... permettimi prima di..."

 

BOT: "Ehi, ehi, ehi... frena Man! Non giungere a conclusioni affrettate prima del tempo! Io non ho mai detto che voglio che abbandoni questa federazione!! Infatti... non ti sto licenziando caro mio... ti ho solo rimosso da incarico esecutivo dirigenziale... in quanto tu Miz... d'ora in avanti... non potrai più occuparti della parte dirigenziale ed esecutiva... perché... ti ho ufficialmente reinserito... nel roster ufficiale di Impulse!! Da questa sera The Miz... tornerà ad essere a tutti gli effetti una Superstar di Impulse! Come ai vecchi tempi!! Eh?! Cosa ne dici adesso? Sucka!!"

 

TM: "Really? Really?! Really!! Mi rimetti a lottare? Così di punto in bianco... senza preavviso?! E quando avresti intenzione di farmi rientrare sul ring, sentiamo?"

 

BOT: "Quando?! Beh... stasera stessa!! Perché ho deciso di farmi perdonare per quanto ti ho fatto l'altra volta a Bad Obsession... concedendoti sin da subito l'opportunità per un rientro alla grande! Infatti questa sera... affronterai... niente meno che... Capitan Charimsa Christian!! Ed in ballo ci sarà... un biglietto di sola andata per entrare nel Climb To Glory Ladder Match dell'imminente PPV!! Che ne dici ora, Miz? Sei soddisf..."

 

TM: "Stasera?!? Really??? Really?! Really!!! Ehiiii!!! Io sono colui il quale detiene ancora oggi il regno da campione del mondo più longevo della storia di questa federazione! Non posso rientrare così di punto in bianco con il rischio di espormi a figuracce! Dovrei quanto meno prima prepararmi!!"

 

BOT: "Prepararti?!? Sbaglio o lo hai appena rimarcato tu stesso? Tu sei un ex-2 volte campione mondiale... colui che detiene il regno di maggior durata! Non dirmi che... ti spaventa questa cosa? Ed io che pensavo che ti avrebbe esaltato il fatto di poter già ritornare al più presto ad essere... The Miz... il WR World Champion!! Ma... si vede che... devo aver sbagliato nei miei calcoli... forse devo averti sopravvalutato... Miz..."

 

TM: "Ehi, ehi... ehi... Booker... vacci piano... Vuoi che torni parte attiva del roster... vuoi che The Miz torni ad essere THE MOST MUST SEE SUPERSTAR IN THE ENTIRE WORLD ENTERTAIMENT?! Ok... non ci sono problemi! The Miz questa sera salirà su quel ring e tornerà a regalare a tutti quanti... la cosa che sa fare meglio... divertimento ed intrattenimento! Il sottoscritto vincerà questo match, si prenderà il pass per entrare nel Ladder Match, lo vincerà e... ben presto tornerà sul tetto della federazione... come 3 volte campione del mondo... BECAUSE... I'M THE MIZ... AND I'M.... AWEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!"

 

The Miz si mette a muso duro, con grugno in faccia a Booker T, poi si volta di scatto e se ne va con la sua classica andatura da adirato... Booker T sorride soddisfatto, applaudendo il ragazzo.

 

BOT: "Ohhhh!! E' così che ti voglio Man!! Questo è il Miz che ci piace! WHATTAHELL!!!"

 

__________________________________________________

 

Siamo ancora sul ring, ove già sono schierati... Dean Ambrose ed AJ Styles, pronti per darsi battaglia nel prossimo match.
 
 
Dean Ambrose vs AJ Styles
 
Match duro questo, carico di sentimenti ed emozioni passate... in quanto questi 2 in passato sono stati a lungo alleati, prima che Dean Ambrose tradisse AJ Styles, colpendolo a tradimento ed infortunandolo. Un AJ Styles che per causa di Ambrose è restato lontano dalle scene a lungo, rischiando anche il licenziamento.
Il Joker prova a farsi strada, cercando di strappare il pass che tanto desidera, ma questo AJ Styles pare essere ritornato alla grande, in una condizione strepitosa e carico a mille come motivazioni. Un AJ Styles che non da alcuno scampo al suo mattatore, si prende la sua rivalsa, infliggendo lui una cocente umiliazione... Ambrose non riesce a far nulla di che, surclassato dal rivale su tutta la linea. Per sua fortuna, la fine dell'agonia giunge presto...
STYLES CLASH giunge perentorio l'atto finale ed il match va in archivio. Dopo tanti secondi tentativi andati a buon fine, tra cui Kane e Jericho... arriva il primo fallimento... Dean Ambrose non riesce a sfruttare la sua seconda opportunità concessa e si deve rassegnare a restar fuori dal prossimo PPV. 
Fa festa AJ Styles che infligge una nuova umiliazione al suo acerrimo nemico. Ritorno in pompa magna per lui, che ora festeggia all'angolo coi suoi sostenitori.
 

__________________________________________________

 

Ci troviamo ora nel backstage! Più precisamente ci troviamo nella zona interviste e con in sfondo la Ladies di WR, Gail Kim... La ragazza è seduta su di un tavolo, sola ma conscia della presenza della telecamera che guarda fisso nel piccolo schermo, preparando il suo messaggio...

 

GK: "Salve, sono la WR Ladies, Gail Kim, ed ho un importante messaggio per tutti i fans che ci seguono settimana dopo settimana... Le Superstar di WR e, in particolare, le Ladies del roster sono atlete che sono preparate a tutto... ... ... ... e presto dovranno prepararsi  a lasciare spazio alla vera protagonista della compagnia!"

 

Sembrava uno di quei classici messaggi "Don't try this at home" e quando meno te lo aspetti la diva dalla lingua più tagliente e schietta delle presenti nel roster piazza la sua bomba al veleno... Chissà quali sono i suoi piani per diventare la protagonista della compagnia...

 

GK: "Non sono certamente partita nel miglior dei modi ed i continui attacchi e battibecchi tra le Cheerleaders e quelle altre oche non hanno fatto altro che oscurare la vera Ladies della compagnia... Ho continuato a lavorare nell'oscurità e ho individuato il mio obbiettivo, il match che mi darà l'opportunità di rilanciarmi e di ottenere ciò che voglio e che, senza ombra di dubbio, merito: una chance al titolo massimo! Sto ovviamente parlando del primo ed unico Climb to Glory Match al femminile!"

 

Messaggio chiaro della canadese di origini coreane che, come da lei stessa detto, ha puntato il caotico match a scale con il solo intento di uscire dalla contesa con il contratto per il match titolato... Più facile a dirsi che a farsi ovviamente...

 

GK: "Niente più oche starnazzanti o bamboline prive di cervello... Durante il match tutte le contendenti dovranno guardarmi dal basso mentre stringo tra le mani la valigetta e dal termine di quell'incontro chiunque sia la campionessa dovrà guardarsi le spalle ogni singolo istante perché io e quel titolo siamo destinati a stare insieme..."

 

Discorso a tratti psicopatico della ragazza che sembra essere giunta al culmine del proprio soliloquio...

 

GK: "So... Summer... Lita... Take care of yourself... CAUSE I'M GONNA KIM YOU!"

 

E con questa frase tanto d'impatto quanto senza senso, si chiude il collegamento con l'auto-proclamatosi prossima vincitrice del Climb to Glory al femminile... Staremo a vedere!

 

__________________________________________________

 

La theme song di Christian rionda nell'arena! Il momento del canadese è arrivato, anche lui ha l'occasione di andare al Climb to Glory match, Captain Charisma arriva sullo stage, saluta i suoi Peep… Il pubblico lo spinge, lui si gasa e entra nel ring… Ma chi sarà il suo avversario?

 

OMG! The Miz torna a lottare!! I fans sono increduli! The Miz saluta tutti con un inchino, l'ex GM di Impluse torna a essere un wrestler attivo a tutti li effetti e ha subito l'occasione per rilanciarsi alla grande. 

 

 

Christian vs The Miz

 

L'arbitro fa i dovuti controlli, i due si stringono la mano, i tifosi apprezzano il segno di sportività dei due… È tutto pronto.. Il match h inizio!

I due si scrutano attentamente… CLINCH! La prima prova di forza al centro del ring la vince Christian che blocca Miz con una presa al costato… Ma l'ex GM si libera facilmente e colpisce l'avversario con una serie di pugni… Christian viene costretto all'angolo, The Miz lo colpisce… I tifosi lo acclamano, il magnifico prende la rincorsa….. DISCUS PUNCH!! NO Christian si riesce a spostare all'ultimo secondo, e Miz fa un grande buco nell'acqua! Christian ne approfitta e blocca Mike con una Headlock! Miz prova a rialzarsi, ma il Canadese riesce a anticiparlo e lo proietta di nuovo al suolo… Christian in questo momento ha in mano il match. Miz cerca di rialzarsi, ma viene ancora travolto da Christian con un EUROPEAN UPPERCUT! Prova a chiudere la contesa…. Ma il conto si ferma a uno… Il match stenta a decollare, Christian continua ad avere il controllo, metre The Miz appare un po' arrugginito, e non riesce a reagire alle offensive del biondo Canadese. Christian afferra ancora Miz, lo lancia verso le corde… BACK BODY DROP… NO! The Miz finalmente riesce a reagire e colpisce Christian con un calcio… Il Canadese sembra essere andato in confusione, e Mike non si fa pregare… BIG BOOT!!! The Miz prova uno schienamento… Ma il conto si ferma a uno! The Miz però si è scrollato via le vecchie ruggini, e ora è lui a comandare il match… Rialza subito Christan… GUT KICK! Christian è in confusione e Miz lo affonda ancora… SHOULDER JAWBREAKER! Il Canadese prede una bella botta e crolla al tappeto, ma Mizanin non è ancora sazio, anzi lo aspetta… Christian pian piano si alza… Mi in rincorsa… RUNNING HIGH KNEE!! NOO! Christian si sposta all'ultimo istante! Miz va a vuoto… Christian in rimbalzo…. SPINNING HEEL KICK! Christian si rialza, afferra ancora l'avversario… INVERTED DDT!!! Il Canadese mette a segno una delle sue mosse migliori!  L'ex Impluse Champion prova a chiudere…1….2…..NIENTE DA FARE! Per andare a giocarsi la valigetta, Christian dovrà ancora sudarsela! Il Canadese però non si perde d'animo anzi, il Canadese decide di salire sul paletto, va su fino alla terza corda, The Miz è ancora a terra… Christian si prepara… DIVING HEADBUTT!!! A VUOTO!!! Miz è riuscito a spostarsi, e Christian è andato completamente a vuoto! The Miz coglie la palla al balzo, Christian si alza a tentoni… Miz lo afferra…. MIZARD OF OZ!!!! Con la sua Neckbreaker patentata riesce a stendere il Canadese! Passa all'incasso….1……2…..TRNOOO!!!! Christian si salva! The Miz però non si perde d'animo, rialza l'avversario… REALITY CHECK!!! NO!! Christian riesce a liberarsi! Miz viene lancita verso l'angolo, ma è è bravo a bloccare il la manovra del Canadese e lanciarlo a sua volta verso l'angolo… Miz prova ancora il DISCUS PUNCH! Ma Christian se ne accorge! PENDULUM KICK!!! Miz viene colpito dal colpo di coda di Christian! Il Canadese poi sale sulla seconda corda… DIVING EUROPEAN UPPERCUT!!!  The Miz viene colpito in pieno! Christian va a chiudere ….1…..2….. E NON ARRIVA IL TRE!!! Ma adesso il Canadese ha una grande occasione di chiudere l'incontro… Inizia a battere le mani… Aspetta che Miz si alzi… Lo afferra da dietro… KILLSWITCH!! NOO! Mike riesce a evadere dalla presa dell'avversario, lo colpisce alle gambe… KNEELING SNAP DDT!!!  Christian va giù! Miz però non procede allo schienamento… MA VA A PRENDERE LE GAMBE DEL CANADESE… FIGURE 4 LEGLOCK!!!  Christian è dentro! È dentro alla figura 4! Il Canadese è nei guai, le corde sono lontane, prova a strisciare verso di esse, ma sono veramente lontanissime! Miz continua a esercitare pressione, e Christian urla dal dolore, ma non vuole cedere! Battere la mano sul mat significherebbe dire addio al Climb to Glory match, e Christian non vuole mollare proprio adesso! Il Canadese con una grande forza di volontà continua a avvicinarsi alle corde, The Miz cerca di fare peso e bloccare l'avanzata di Captain Charisma, ma non ci riesce, e finalmente Christian arriva a toccare le corde! Miz deve mollare la presa! Ma adesso il Canadese è zoppicante, e non ha più la completa mobilità, infatti arriva fino all'angolo e si aiuta a d alzarsi, ma The Miz non rimane a guardare… IN RINCORSA… DISCUS PUNCH!!!  Questa volta va a seno, e Christian cade sul mat, lo alza… REALITY CHECK!!! Altra mossa devastante dell'ex GM che procede allo schienamento…… UNO…..DUE…. E TRE… NO!!!  Christian alza ancora la spalla! Miz si rialza incredulo, Christian è ancora in gioco…. Mizanin vuole giocarsi il tutto per tutto, esegue la sua tipica taunt, il Canadese si rialza, Miz lo afferra da dietro…. SKULL CRUSHING FINALE!!! NOO! Christian riesce a liberarsi! E poi anticipa l'avversario… ROLL UP!!! Una culla improvvisa 1…..2…. MA NON ARRIVA ANCORA IL TRE!!! Miz però ora è confuso, Christian si rialza subito, si porta alle spalle del nativo di Parma, che lo intravede e si gira… Ma Christian è già partito… SPEAR!!! SPEAR!!! SPEAR!!! Lo spezza in due! Forse Christian ha messo la parola fine a questo incontro! Va subito a chiudere 1……2…..e TRE! Ma l'arbitro ha interrotto il conteggio… e indica il piede di The Miz! Già!!! Perché l'ex GM è riuscito a mettere il piede sulla prima corda!!! E questo match quindi non è ancora finito! Christian non ci crede, credeva davvero di avercela fatta, ma non è ancora finita! Il Biondo Canadese, aspetta che Miz si alzi… Lo afferra per le braccia, lo rigira… KILLSWITCH! NOOO! Miz si libera dalla presa, si trova alle spalle dell'avversario… Lo afferra per le braccia, Christian non riesce a divincolarsi… SKULL CRUSHING FINALE!!!!  A SEGNO! A SEGNO!!! Christian viene abbattuto forse definitivamente! Miz si lancia subito sul corpo dell'avversario…. UNO….. DUEEE….. E TREEEE!!! QUESTA VOLTA SI! THE MIZ STACCA IL BIGLIETTO PER CLIMB TO GLORY! Il nativo di Parma ritorna nel ring è subito si conquista, dopo un grande match, una grande opportunità di rilancio! Mizanin saluta il pubblico, e festeggiando torna nel backstage!

 

__________________________________________________

 

Le immagini ci portano ancora una volta nell'ufficio del GM... questa sera trafficatissimo... dove irrompe un irato Bobby Roode, il quale alza la voce.

 

BR: "Ehiiii Booker!! Che storia è questa? Sei impazzito? Mi hai messo a difendere la mia corona non solo contro Rey Mysterio... ma pure contro Axel!! E per di più! In una contesa al quanto difficile! Un Ultimate-X Match! Ma che diavolo ti è preso?"

 

Ma Booker T non ci sta e rimette il ragazzo al suo posto alzando lui ancor di più la voce.

 

BOT: "Che cosa mi prende?!? Che cosa ti prende a te! Ehi pivello! Se tu ora sei qua il merito è mio! Dovresti chinare il capo e baciarmi i piedi ogni qual volta entri in questa stanza! Io ho convinto tutti quanti, anche i più scettici, a farti tornare perché credo in te... e tu cosa fai? Ripaghi questa mia fiducia rovinandomi lo show con i tuoi capricci? Questo match te lo sei cercato! E se la tua difesa si presenta ardua al prossimo PPV... la colpa è soltanto tua! Prenditela con te stesso... e ti serva questo da lezione per capire che... anche se sono stato io a volerti qua... questo non ti autorizza a fare quel cavolo che ti pare e piace... vedi di non scherzare troppo con il fuoco... perché la mia pazienza ha un limite... quindi vedi di rigare dritto e portarmi rispetto... in quanto io, sono pur sempre il tuo superiore.

Ed ora... vai... torna a far quello che devi fare... e la prossima volta pensaci 2 volte prima di voler sabotare il mio show!"

 

Un Bobby Roode rimesso al suo posto... le sue rimostranze sono state lui ricacciate in gola e con la coda tra le gambe il ragazzo se ne esce mestamente dall'ufficio... dovrà farsene una ragione... il match che lo vedrà impegnato contro ben 2 rivali al prossimo PPV è ufficiale... e nulla lo cancellerà dal programma.

 

__________________________________________________

 

E siamo così giunti al Main Event! Il momento della verità!!

CM Punk e Daniel Bryan affronteranno in coppia i 2 campioni: Cody Rhodes e Mr. Anderson... e soltanto qualora riusciranno a batterli, potranno ottenere l'agognata opportunità di tornare a competere per l'alloro tanto desiderato.

 

La Cavalcata delle Valchirie è la prima a ridondare, con il super-tifato D-Bryan che fa la sua comparsa sullo stage percorrendo la rampa in corsa laterale, sollevando gli indici verso l'altro. Dopo di lui... è la volta del compagno, CM Punk, il quale compare agguerrito sullo stage, compie le sue più classiche taunt e si appropinqua al quadrato.

Giunti i 2, è la volta dei nemici... il primo a giungere è Mr. Anderson, il quale percorre fischiatissimo la rampa, sino ad appostarsi al bordo ring, in attesa del compare... Cody Rhodes, il quale giunge come sempre scortato dal bruto Mason Ryan.

Eccoli entrambi giunti, si osservano... cenno di intesa e dentro al ring... intesa anche dall'altra parte... tutto è pronto... si può iniziare.

 

 

Tag Team Match: Daniel Bryan & CM Punk vs Mr. Anderson & Cody Rhodes (w./ Mason Ryan)

 

La prima parte dell’incontro vede Mr. Anderson e Daniel Bryan rivaleggiare a viso aperto nel ring... Daniel Bryan cerca di fare breccia nelle difese del campione dei pesi massimi, con il suo lavoro di cesellatore. Manovre mirate, prese di submission, atte ad indebolire, a fiaccare il nemico quanto prima.
ABDOMINAL STRETCH di Bryan, che non molla la presa... sono già passati diversi minuti dall’inizio e Mr. Anderson nonostante la fatica accusata, riesce a non mollare... L'Am-Drag lascia andare il ragazzo Kennedy intuendo il fatto che è il momento di alzare il ritmo, passando dalla staticità alla corsa! Cambio di ritmo!!! Anderson liberato... Bryan corre alle corde!
OVERHAND FOREARM SMASH!! DB attacca in velocità... Anderson colpito, si tira su, ma viene bloccato: DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX! E poi, una volta al tappeto, un altro lucchetto: TRIANGLE CHOKE WITH ELBOW STRIKES!! Colpisce l'Am-Drag. Colpi diretti sul campione.
Il ragazzo Kennedy non molla e resiste... sino a che... inaspettatamente trova uno spiraglio! Una volta rialzato dall’avversario, riesce a liberarsi e ad anticiparne l’attacco: FEINT ROUNDHOUSE KICK, ma Bryan lo schiva... anche se... è proprio quel che vuole l'atleta di Green Bay, che va a bersaglio con la gamba di richiamo ENZUIGIRI KICK. Colpo perfetto! DB si volta spaesato per un istante... visto il colpo al volto... il ragazzo Kennedy ne approfitta per prenderlo alle spalle!! INVERTED DDT!!!
Messo giù... poi all'angolo!! TAG!! Dentro Cody!!! Il vero rivale di BD... mentre si anima CM Punk all'angolo... scontento di non poter dar già ora una lezione al ragazzo Kennedy, il suo arci-nemico.
Cody entra nel ring... i 2 si recano assieme su Bryan, lo afferrano e lo lanciano di peso all'angolo! Doppia IRISH WHIP!! 5 secondi di tempo per un colpo combinato... l'arbitro conta... rincorsa di Anderson che lancia Cody! IRISH WHIP di Anderson su Cody che lo lancia verso langolo! RUNNING DROPKICK!! Colpo pregevole del ragazzo Dashing!
Poi incombe Anderson a rincarar la dose! CORNER SPLASH!! SBAM!! DB rincula via dall'angolo, tanta è la botta subita... Cody rebound alle corde... prende slancio ed agguanta DB alle spalle! RUNNING BULLDOG!! Messo giù! Pin! UNO, DUE, TRR... NO!! Solo 2... Ottimo Kick Out di Bryan che si salva. Si prosegue.
Un Cody Rhodes che attacca ora con degli Stomps... CIRCLE STOMP!! Poi va a chiudere la serie con una ginocchiata cadente: RUNNING KNEE DROP!! Ma DB si sposta! A vuoto il colpo!! D-Bryan si rilanzia e prende slancio tuffandosi alle corde... Cody si rialza anche se dolorante... attacco in tuffo di Bryan! Ma Cody intercetta e solleva subito!! Imbraccia il nemico ponendoselo sulle spalle! ALABAMA SLAM POSITION!! CONNETTE!! NOOOO!! DB reversa tutto! Scivola giù! SUNSET FLIP!! Schienamento! UNO! DUE! NOOO!! Cody si salva! Si rialza a sedere... ma DB è già in piedi e colpisce! SOCCER KICK! Ancora ed ancora! Calcioni accompagnati dalle urla dei fans! YES! YES! YES! Bryan è carico.
Cody sotto i colpi degli YES KICSK abbozza una risalita... D-Bryan indietreggia e prende slancio in rebound dalle corde... si lancia! RUNNING LEG LARIAT!! Travolto!!
Bryan è sempre più carico... rialza Cody e lo lancia all'angolo. TAG!! Punk diventa l'uomo legale... Bryan alza Cody riponendolo di spalle sul turnbuckle... poi sale anche lui e... lo proietta nel ring! OMG!! SUPER BACKDROP SUPLEX!!! 
Schiantato al tappeto! Cody è giù a centro ring... e Punk... Punk va sul paletto... VOLA CM Punk... appena entrato e già pronto a chiudere!! DIVING ELBOW DROP!! Colpito ed affondato! Centro pieno di Punk, che va per l'incasso!!!
E' la fine!! UNOOOOOOOOOOOOO!!!! DUEEEEEEEEEEEE!! E TREEEE....NOOOOOOO!!!!! Clamoroso! All'ultimo istante si getta dentro Mr. Anderson che va a salvare il compare, evitando la sconfitta del proprio team.
Un Mr. Anderson però, subitamente ricacciato indietro da un rabbioso Punk, che non vede l'ora di poter mettere le mani addosso all'odiato ex-amico.  MONKEY CHOP, doppio colpo di mano. Poi serie di gomitate e calcioni: MARTIAL ARTS COMBINATION! Lancio alle corde.... rimbalzo.... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! L'assalto di Anderson è respinto... e nel mentre che si sta rialzando... Braccio teso contro le corde! L'Head Asshole precipita fuori dal ring.
 
Punk torna da Cody, ancora disteso... BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES. Non vuole dar scampo al nemico, l’atleta di Chicago.
Pregevole azione per un Punk che ora rialza il ragazzo Dashing spingendolo all'angolo...
Punk in rincorsa... JUMPING HIGH KNEE!! Ginocchiata galattica a cui fa seguito... un RUNNING BULLDOG.... NOOOO!! Cody si divincola e lo spinge via!! Attenzione! Reazione del ragazzo Dashing, stanco di subire.
Punk torna su di lui... DROPPING DOWN & THROAT THRUST!! Colpo di taglio al volto... Per un Cody che va ad agguantare il nemico al capo... FLOWING DDT! Lo schianta al tappeto! Schienamento! UNO, DUE! NO... Solo 2.
Punk si sta rialzando, lentamente... Cody lo mette nel radar e corre verso il paletto... scala le corde... e vola: DIVING MOONSAULT! Caduta su Punk in piedi... e di nuovo tutti giù per terra.
I fans acclamano lo spettacolo sul ring... mentre gli atleti si stanno rialzando... Con Cody in vantaggio... presa alle spalle... CROSS RHODES in arrivo... NO!! Punk si divincola!! Gioco di scambi di posizione! ARM-TRAP SWINGING NECKBREAKER!! Lo ribalta e lo sbatte al tappeto!! Ora è Cody giù e l'atleta di Chicago in vantaggio... Un CM Punk che si porta con balzo sull’apron e poi sulla corda più alta pronto per l'attacco sul nemico rialzatosi... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Il Dashing Guy viene travolto! 1... 2... NO!! Soltanto conto di 2! Si rammarica il ragazzo... il quale si decide nuovamente ad andare a dare il cambio al compare...

Dentro Bryan, ancora... il quale parte con una sinfonia di REPETATED KICK! Assalto all’arma bianca per DB che chiude il rivale alle corde con una serie irrefrenabile di calcioni assortiti.

Preso per un braccio... lancio alle corde dalla parte opposta, poi intercettato, preso e capovolto disegnando un arco in cielo: NORTHERN LIGHT SUPLEX PIN!! Cody inchiodato a terra! 1... 2... NO! Solo 2. Un campione che sta resistendo oltremisura questa sera... e che ora viene sottoposto pure ad un ulteriore stress fisico.... infatti lo sfidante lo sottopone ad una dura tortura!
Ne blocca le gambe con le proprie... poi ne afferra le braccia e si lascia cadere giù! OH MY!! ROMERO SPECIAL!!!! MEXICAN SURFBOARD!! Presa balistica di Bryan che mette Cody in difficoltà.
Ma occhio occhio a Mason che crea scompiglio salendo sull'apron a protestare... questo distrae l'arbitro, permettendo a Mr. Anderson di salire sul ring e rompere tutto quanto... Calcione! La presa è sventata...
Occhio a Punk che non ci sta e si getta dentro... ma questa volta l'Head Asshole se lo aspetta e si scansa, accompagnandone la corsa, con una spinta, sino all'apron opposto... BIG BOOT!! Calcio alto che sospinge Punk fuori dal ring.
Daniel Bryan intanto si sta rialzando... Anderson lo prende di soppiatto! OMG!! MIC CHECK!! Lo ha steso!! Poi prende Cody e ce lo adagia sopra...
Si rotola fuori dal ring... l'arbitro finito di battibeccare si accorge del pin e va al conteggio! E' la fine! UNOOOOOOO... DUEEEEEEEEE.... E TREEEEEEEEEEEEEEE..... è fatt...NOOOOOOOO!!! Clamoroso! Kick Out insperato all'ultimo istante di DB che non molla! Clamoroso! Incredibile! Che azione! Che resistenza di DB che non si arrende! Si dispera Ryan fuori dal ring... e si dispera anche Anderson.
 
Momento di pausa ora sul ring... con i 2 atleti che tirano il fiato... gattonando sino ai rispettivi angoli, ove li attendono i più freschi compari per il cambio... l'agonia è terminata! Ecco i TAG! Entrambi i compagni sono dentro! Punk ed Anderson finalmente alle mani, legalmente! Punk si lancia su Anderson... ma... Intercettato! KITCHEN SINK a cui fa seguito un ridondante SIDE SLAM BACKBREAKER! Punk è a terra... Anderson se la ride...
Un Mr. Anderson che ora riesce a prevalere su un annebbiato Punk. Rialzati entrambi: KNEE STRKES del campione! Colpi di ginocchio alla bocca dello stomaco, poi lo rivolta e HANGMAN’s NECKBREAKER!
Giù ancora... ELBOW DROP!! Una caduta di braccio! Mr. Anderson prova ancora ad andare per lo schienamento, ma è nuovamente solo 2. Un Punk debilitato che prova gattonando a trovare la salvezza... raggiunge l'angolo, ove si attacca alle corde per tirarsi su... tuttavia... attenzione al nemico che lo ha già messo nel radar! Un Anderson che guadagna subitamente la diagonale... e parte in rincorsa: RUNNING FACE WASH!! Centro pieno sullo Straight Edge One! Ken, riporta il rivale al centro del quadrato e lo copre: 1... 2... NO! Niente da fare! È 2, per il suo rammarico.
Mr. Anderson si passa la mano sul volto, poi tra i capelli... ed infine si rialza, trascinando con sé il rivale... un rivale oramai stanco. L’Head Asshole afferra il nemico caricandoselo in spalla... OH MY!! GREEN BAY ROLL!! Ottima manovra che appiattisce l’avversario al tappeto, preludio questo dell’attacco finale? A quanto pare sì... visto che Mr. Anderson non indugia oltre, recandosi al paletto. Vuole volare!! KENTON BOMB in arrivo!!!
Si prepara a balzare l’atleta di Green Bay... ma... ma no!! Niente da fare perché lo scaltro Punk, nonostante la poca lucidità del momento, riesce ad avere l’intuizione di levarsi dalla traiettoria, lanciandosi verso il paletto!! OMG!! SUPER HURRICANRANA!!! Lo va a pescare le cielo e lo tira a terra! Riportandolo con le spalle al suolo.
Colpo magistrale per un CM Punk che ora ha un'altra intuizione... dare strada ad un DB che a quanto pare si è ripreso ed è già pronto a colpire... là, al paletto opposto!! Punk va da lui... TAG! Bryan sale in quota e vola... vola su Mr. Anderson steso a centro ring!! FLYING GOAT!! Diving Headbutt di D-Bryan che va a segno!! Attenzione è la fine! Unooooooo!! Dueeeeee... e Trrr...NOOOOO!! Quel diavolo di Cody ci mette lo zampino! Si tuffa colpendo DB in caduta e salvando baracca e burattini! Che match! Nessuno vuol darsi per vinto! Nessuno molla un cm!
 
Un Cody Rhodes che una volta dentro si mette a dibattere con l'arbitro... che lo rimprovera... azione questa, che permette a Ryan di metterci lo zampiono... un Ryan che afferra lo stanco Anderson per una gamba trascinandolo in zona franca... sotto alle corde, in zona limitrofa all'angolo amico... In questo modo il ragazzo Dashing ha una facile possibilità, una volta tornato in posizione, di prendersi un facile cambio, toccando il compagno poco distante. Allunga il braccio e si prende il cambio.
Dentro Cody che va subito all'assalto di Bryan... lo sfidante pare subire le angherie... colpi veloci... Bryan si tira su... occhio a Cody in rimbalzo dalle corde per chiuderla! BEAUTIFUL DISASTER!! E' la fine! NOOO!! Evitato! Clamorosa evasion di DB che si abbassa!! Bryan al contrattacco... agguanta Cody alle spalle per un braccio e lo costringe a terra! OMG!! LEBELL LOCK!! E' dentro è la fine!! Ora non può far altro che cedere!!! La mano trema! Trema! E' vicina alla resa!
Mason Ryan coglie il pericolo ed immediatamente si getta su! Sale sull'apron per protestare e portare scompiglio... l'arbitro non sa che fare...
Ma occhio... occhio a Mr. Anderson che con le ultime forze si getta dentro nell'insperato tentativo di salvare tutto... DB accortosi dei numerosi pericoli intanto ha dovuto precauzionalmente mollare la presa per controllar al meglio la situazione...
Anderson si avventa su di lui in corsa... Ma Bryan lo schiva abbassandosi! Occhio alle sue spalle perché c'è CM Punk! CM Punk si è gettato nella mischia anche lui e ne intercetta la corsa! IMMOLATO!! GTS!! OMG!! Lo mette a dormire! La GTS tanto agognata va a segno! L'arena esplode... ma non è finita... Cody intanto si è rialzato... prova prendere alle spalle DB, il quale se ne avvede, schiva l'attacco e lo spinge via! OH NO!! Lo spinge proprio... proprio contro il lato del ring ove c'era il rimostrante Mason Ryan! Contatto!! Collisione tra i 2 con il bruto omone che precipita dal bordo ring... Cody Rhodes rintronato rincula verso centro ring, ciondolante... DB lo ha messo nel radar e corre verso di lui... OMG!! KNEE PLUS!! Lo asfalta! La ginocchiata in corsa lo travolge! Il campione è KO!! L'arena sta per esplodere... arriva la copertura! OMG!!! UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! E... TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
 
E' finita!! E' finita!! La battaglia è finita! D-Bryan è incredulo! Si rialza con le braccia alzate! Le forze sono ridotte a zero, ma l'importante è che ce l'ha fatta!! CM Punk corre ad abbracciarlo! Ci sono riusciti! Si sono conquistati la possibilità di sfidare e uno Mr. Anderson e l'altro Cody Rhodes al prossimo PPV! E questa volta l'epilogo sarà diverso rispetto a Bad Obsession.
I 2 fanno festa con il pubblico che canta a loro favore a squarciagola... quanto... OMG.. che succede?!?
 

 

Ma è la theme song del GM Booker T che irradia l'arena... cosa vorrà ora il direttore d'orchestra in questo momento? Ah.. forse è qua in scena per rendere ufficiale l'annuncio dei match che i 2 paladini del pubblico si sono appena conquistati! Deve essere di certo così... infatti l'intera arena, Punk e Bryan compresi, fanno pienamente attenzione alle parole del GM, bramando di sentire l'annuncio che tanto aspettavano e desideravano... l'arena è pronta, calda per esplodere.

Booker T prende la parola, microfono alla mano.

 

BOT: "Mamma mia gente!! Che match che ci hanno regalato questi 4 protagonisti questa sera! Eh! Non siete soddisfatti di quanto vi ho regalato in questa magica serata? Eh... che mi dite pubblico di Calgary... Canada!!"

 

L'arena esplode in cori a favore del GM che ha dato loro un programma così ricco e soprattutto un Main Event da mani nei capelli... Poi all'udire la parola Calgary, il pubblico esplode ancor di più all'ovazione... è tripudio...

"BOOKER T... BOOKER T... BOOKER T..."

Inneggiano i fans... il GM si compiace, ringrazia con un cenno del capo e riprende...

 

BOT: "Eh si... anche a me questo match è piaciuto un sacco... ma... ditemi una cosa gente... non vi è piaciuto così tanto che... da non vedere l'ora di poter assistere nuovamente ad uno spettacolo del genere! Eh? Magari in un contesto pure più cruento! Che ne dite?! Oh io si... io si che non ne vedrei l'ora!!"

 

Il pubblico continua a cantare "BOOKER T"... anche se... i cori iniziano a diminuire, in quanto subentra in una parte del pubblico l'incomprensione alle parole del GM, non capendo dove stia andando a parare... i cori diventano sempre più flebili, mentre anche Punk e Bryan nel ring si guardano dubbiosi in volto.

 

BOT: "Già... proprio così... vi capisco gente... ma... non vi preoccupate perché...  non dovrete attendere a lungo per assistere nuovamente ad uno spettacolo come quello di stasera... infatti... vi basterà aspettare sino all'imminente... Climb To Glory!!

Laddove come avevo promesso loro in caso di successo... CM Punk e Daniel Bryan daranno battaglia con l'obbiettivo di conquistare le ambite cinture!"

 

Il pubblico nell'udire questa notizia si rieasalta e torna a cantare, questa volta cori divisi... in favore e di CM Punk e di Daniel Bryan.

Anche Punk e Bryan annuiscono dandosi la mano, come a dirsi tra loro: "ce l'abbiamo fatta, bravi noi!"

 

BOT: "Eh già gente... potete scriverlo sui muri, su Twitter o dove diavolo volete... ora è ufficiale, perché lo dico io... CM Punk e Daniel Bryan a Climb To Glory si daranno battaglia per conquistare le ambite cinture CONTRO Mr. Anderson e Cody Rhodes... in un TABLES LADDERS & CHAIRS TEXAS TORNADO TAG TEAM MATCH!!! Yes!! Proprio così!!! 

Punk... Bryan... in caso di vostra vittoria, colui che tra voi porterà a segno il Pin Fall o la Submission vincente diverrà il possessore della corona detenuta dall'atleta schienato!!! Già, avete capito bene! Queste sono le regole... combatterete fianco a fianco questa battaglia... ma... soltanto uno di voi potrà uscire da Climb To Glory con una corona alla vita... sempre che... non siano Cody Rhodes o Mr. Anderson ad ottenere il punto vincente... in quel caso... beh... nessuno di voi otterrebbe nulla...

Dunque... un buon divertimento ad entrambi... and... OH CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!"

 

Clamoroso annuncio di Booker T, che mantiene si la parola data... ma... lo fa a modo suo... scombinando completamente le carte in tavola! Daniel Bryan e CM Punk combatteranno sì per le cinture... ma lo faranno NON in 2 match separati, come avrebbero sperato... bensì in un match unico... e come se non bastasse... il GM ha trovato pur il modo di aggiungere altro pepe al duello, facendo sì che il premio tra i 2 sfidanti possa sorridere soltanto ad uno di loro!

Il rischio quindi di lotta intestina, potrebbe persino portare entrambi alla sconfitta, qualora non troveranno modo di intendersi ed andare d'accordo sin dall'inizio.

L'arena è calata nel silenzio... mentre Punk e Bryan si osservano con aria melanconica... capendo bene che anche questa volta sono stati, in qualche modo raggirati.

Un ridacchiante Booker T saluta la folla e si congeda... di certo una scelta controversa la sua, che non lascia felici i fans... ma che dal punto di vista del marketing e dell'imprevedibilità, non poteva essere più indovinata, lanciando tantissima incertezza addosso al prossimo PPV.

E con queste immagini... è giunto il momento dei saluti... l'appuntamento è per il prossimo episodio... Stay Tuned!

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato tutto quanto:

Card PPV. Tag Team ed Alleanze. Assegnazioni per il prossimo episodio. :up:



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Puntata ricchissima di Match incredibili, ma andiamo con ordine!

Il Promo iniziale di Mr. Anderson è stato davvero ottimo e senza dubbio il WR Heavyweight Champion ha lanciato messaggi pesanti verso CM Punk.

In vista del Climb To Glory Match, Dolph Ziggler ottiene un'importante vittoria e riesce ad entrare nella contesa al prossimo PPV, battendo in pochi minuti RVD.
Ottimo Match quello tra Kane e Sheamus, con Edge che consegna la vittoria al suo partner, ma mantiene comunque vive tante domande a cui potremo rispondere solo al PPV.
Il "mio" The Miz torna sul ring e anche senza un grande preavviso sforna una performance molto buona contro un Christian che più volte mette in difficoltà "The Awesome One". Il Climb To Glory Match sarà durissimo per tutti, ma per un 2 volte WR World Champion tutto è più facile, CREDIAMOCI!
Con la vittoria di Chris Jericho su Hunico si esauriscono definitivamente i posti nel Match per la valigetta, che si prospetta davvero bellissimo!

Booker T conduce questo Show alla grande e ci regala un Ultimate X Match in vista del prossimo PPV! Bobby Roode se l'è davvero andata a cercare ed ora la difesa del titolo diventa ancora più complicata.
L'international Champion si dimostra ancora una volta imprevedibile, lasciando Curtis Axel da solo sul ring e spingendolo verso la sconfitta.

Dopo la parentesi dirigenziale, anche Eve Torres (dopo The Miz) torna a combattere e trova subito la vittoria, dimostrando le sue doti anche sul ring!

Il Main Event è incredibile, con CM Punk e Daniel Bryan che sconfiggono i due campioni della federazione. Ma Booker T con il suo annuncio finale mischia davvero tutte le carte in tavola.
Perchè al PPV potrebbe succedere di tutto, con entrambe le coppie a rischio di rottura per assecondare la convenienza di una singola Superstar, infatti anche uno dei due campioni potrebbe lasciare l'altro in balia dei due contendenti, salvando così il suo regno di campione.
Insomma Hype che cresce a dismisura, aspettando la prossima puntata! 



#4
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

ma che mi combina Roode, va a cercarsi i guai :facepalm:

però geniale quando se ne va.

LOL l'ultimate X Match.

 

promo bomba di anderson, bello davvero.

Ziggler giusto che vada nel match per la valigetta, ma ci son rimasto un po' per la lunghezza del match con RVD (ma sicuramente c'è il suo perchè).

Bel match tra sheamus e Kane dall'esito giusto, e sempre questa ombra di edge che fa un po' come gli pare :asd:

Ho molte aspettative per Bray Wyatt. Ottimo promo, vedremo nella corsa al PPV come continuerà.

E altrettanto ottimo scambio tra il messicano e Y2J, che incassa una nuova vittoria...ma tra i due non è finita qui mi sa.

Buoni inizi per i nuovi entrati

Match "strano" tra Ambrose ed AJ, se tra i due c'era storia peccato si sia risolto in poche righe, seppur giusto l'esito.

E main event da urlo, con annuncio ancor più da urlo, mai me lo sarei aspettato un match così al PPV!

 

grandi tutti, la famiglia si allarga e c'è moltissima carne al fuoco.

Mi piace :D

 



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma ci son rimasto un po' per la lunghezza del match con RVD (ma sicuramente c'è il suo perchè).


il perché è semplicissimo. :D
ed è la stessa cosa che vale x il match di Ambrose... non ha senso sprecare tempo x scrivere e leggere incontri dall'esito cosi palesemente ovvio, visto che la controparte dei 2 vincitori, non ha un utente che controlla il pg.. quel tempo e qll attenzione è meglio dedicarli ad altro. :ahsisi:

#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Grandissima puntata in tutti i fronti ma andiamo con ordine

 

- Segmento di apertura fantastico, con un Mr.Anderson che sara a zero su CM Punk prendendolo in giro in tutti i sensi, davvero stupendo, da notare poi la fantasia nel rielaborare Cult of Personality di CM Punk,  :rotfl:

-  Dolph Ziggler ottiene un chance per entrare nel Climb ti Glory Ladder match e come c'era da aspettarsi non la spreca, cosa che invece fa Dean Ambrose che subisce una sonora batosta dal rientrante AJ Style ( anche io avevo notato la breve durata dei match ma in avevo immaginato quale fosse il motivo)

- Bello anche il promo tra Mysterio,Rode,Axel ed Helms il quale ci porta all'annuncio di una match che si rivelerà pieno di sorprese,e quindi sarà un Triple Threat  per il titolo Internazionale a Climb to Glory, Bé Bobby Roode se l'è cercata.

- Sia la mia Eve che The Miz da possibili GM di Impulse sono passati a far parte del Roster attivo ed ottengono ambedue una bella vittoria rispettivamente contro Ariel e Christian

- Bray Wyatt ha lanciato la sfida ad Helms ora sta a lui raccoglierla, ma deve stare molto attento perché il guru della palude è pieno di risorse.

- La rivalità tra Hunico e Chris Jericho va avanti ed ancora una volta a trionfare è l'atleta canadese che stacca un biglietto per il Climb to Glory Ladder Match, ed ora che entrambi sono dentro la loro rivalità sarò più accesa che mai.

- CM Punk chiede giustamente un'altra opportunità per il titolo di Ken e Booker T ripensando alla richesta di Bryan di settimana scorsa cerca di mettere tutti d'accordo annunciando il Man Event, che poi si rivelerà fantastico , con la vittoria di Bryan e Punk che quindi si conquistato un altra Title Shot.

- Ma la vera grande sorpresa è il post Main Event , perché il GM annuncia un match sensazionale in vista del prossimo PPV, 2 vs 2 chi vince si prende entrambi i titoli :D .

 

Insomma come sempre grande puntata, ne vedremo delle belle a Climb to Glory. 



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- Ma la vera grande sorpresa è il post Main Event , perché il GM annuncia un match sensazionale in vista del prossimo PPV, 2 vs 2 chi vince si prende entrambi i titoli :D .


No, è l esatto opposto! Un titolo!! Gli sfidanti possono strappare UN SOLO titolo ai campioni!! Soltanto il titolo dell atleta che eventualmente verrebbe schienato! E sta tutto lì il fatto che mette incertezza nel match.. xkė a qst punto gli sfidanti sono si alleati.. ma allo stesso tempo.. si devono anche contendere un unico premio. :ahsisi:

#8
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

- Ma la vera grande sorpresa è il post Main Event , perché il GM annuncia un match sensazionale in vista del prossimo PPV, 2 vs 2 chi vince si prende entrambi i titoli :D .


No, è l esatto opposto! Un titolo!! Gli sfidanti possono strappare UN SOLO titolo ai campioni!! Soltanto il titolo dell atleta che eventualmente verrebbe schienato! E sta tutto lì il fatto che mette incertezza nel match.. xkė a qst punto gli sfidanti sono si alleati.. ma allo stesso tempo.. si devono anche contendere un unico premio. :ahsisi:

 

Ah, quindi nel caso verrebbe schienato Cody Rhodes è solo lui a perdere il titolo e non anche Mr.Anderson ? e chi schiena l'avversario prende il titolo di colui che è stato schienato, quindi nel caso Che Bryan schienasse Anderson  si prenderebbe il titoli di quest'ultimo e non quello per cui ha chiesto la Title Shoot ? 



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esattamente!!! Proprio cosi. :ahsisi:

viceversa... x i 2 campioni, x restare entrambi tali, basta che uno dei 2 schieni uno qualsiasi dei rivali. :ahsisi:

#10
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Esattamente!!! Proprio cosi. :ahsisi:

viceversa... x i 2 campioni, x restare entrambi tali, basta che uno dei 2 schieni uno qualsiasi dei rivali. :ahsisi:

Bé allora in questo caso le cose si fanno molto più interessanti perché anche tra compagni di squadra si deve stare attenti la fregatura è sempre dietro l'angolo.

Stegabri volevo proporti se è possibile una cosa per il prossimo Impulse, vorrei parlartene per MP dimmi tu se sei interessato oppure rovinerebbe solo la scaletta dello puntata.



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Esattamente!!! Proprio cosi. :ahsisi:

viceversa... x i 2 campioni, x restare entrambi tali, basta che uno dei 2 schieni uno qualsiasi dei rivali. :ahsisi:

Bé allora in questo caso le cose si fanno molto più interessanti perché anche tra compagni di squadra si deve stare attenti la fregatura è sempre dietro l'angolo.
Stegabri volevo proporti se è possibile una cosa per il prossimo Impulse, vorrei parlartene per MP dimmi tu se sei interessato oppure rovinerebbe solo la scaletta dello puntata.
ok. Manda pure.. poi ti dico. :up:
Ho già un idea precisa su cosa dovrai fare nel prossimo episodio, tuttavia se la tua idea si incastra perfettamente con la scaletta, per me nn ci sono problemi a darti ulteriore spazio in puntata. :up:

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene, sono proprio curioso di vedere chi la spunterà tra me, Roode e Axel. :sisi:



#13
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

 

- Ma la vera grande sorpresa è il post Main Event , perché il GM annuncia un match sensazionale in vista del prossimo PPV, 2 vs 2 chi vince si prende entrambi i titoli :D .


No, è l esatto opposto! Un titolo!! Gli sfidanti possono strappare UN SOLO titolo ai campioni!! Soltanto il titolo dell atleta che eventualmente verrebbe schienato! E sta tutto lì il fatto che mette incertezza nel match.. xkė a qst punto gli sfidanti sono si alleati.. ma allo stesso tempo.. si devono anche contendere un unico premio. :ahsisi:

 

 

Really?! Azz, non avevo capito... interessante!

E straordinariamente pericoloso...



#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Interessanti novità e abituè che danno sempre più pepe al prossimo PPV... Parliamo dei match più importanti in vista dello stesso...

 

Tag Team Match per i titoli

- Si prevede un bel casino xD... Con i pretendenti presenti tutto è possibile, partendo dall'abbandono di uno dei due contendenti, alla lite tra Punk e Bryan... Anche se alla fine credo che, grazie alla stipulazione, potremo avere scenari impensabili (come uno dei due che va a guadagnarsi la corona "sbagliata" xD)

 

Climb to Glory Maschile

- Styles aumenta il proprio status in modo da non sembrare troppo sfavorito in vista del scontro che lo vede tra i partecipanti, anche se credo sia difficile riesca subito ad imporsi... Il mio Edge e Kane continuano a lavorare in modo più che ambiguo, ed al duo devo senz'altro aggiungere Sheamus che non credo lascerà passare anche questa... Per tutti e tre sarà dura, i loro trascorsi potrebbero giocargli un brutto scherzo :sisi:... Altro feud nel match tra Hunico e Jericho che mostrano la loro abilità sia nel match che nel promo davvero bello :sisi:... Ultimi due posti riservati a Dolph Ziggler da cui ci si può aspettare di tutto e da un The Miz in nuova veste, ma estremamente competente e che avrà senza dubbio il ruolo di outsider nella contesa... Match costruito davvero bene :sisi:

 

Climb to Glory Femminile

- Settimana di stallo per questo incontro... Solo due promo a riguardo di cui uno maggiormente rivolto all'ormai terminata faida tra GM... Con le nuove consegne ci si aspetta molta più carne al fuoco, anche se non sta risultando un match da hype come ci si aspettava all'annuncio di Booker T

 

WR Ladies Championship Match

- Primo ho scritto male... Settimana di stallo per le Divas xD... Solo tre presenti (due promo ed un incontro) e campionessa e sfidante insolitamente assenti... Ovvio che per una questione di spazio non è possibile inserire tutti, però l'assenza del titolo femminile (oltre a quella dei titoli di coppia in possesso mio e di Kane passati in secondo piano rispetto al CTG) si è fatta sentire...

 

WR International Championship Match

- Come era ovvio aspettarsi alla fine si arriva ad un match a tre tra Rey, Curtis e Roode... Beh tanta carne al fuoco e molta curiosità di seguire lo scontro, che non sembra avere un vincitore delineato, anche se le chance di rimanere di campione per Roode sono elevate...

 

Wyatt vs Helms

- L'unica faida non titolata sviluppata per questo PPV... Sarà molto interessante sia per capire il reale ruolo che può avere Helms nella federazione (semplice spalla futura di Rey o un wrestler capace di farcela da solo) che per capire quanto questo Wyatt sarà in grado di fare (i suoi promo sono molto interessanti, e anche la costanza sembra esserci)... Hype sia per il match che per la stipulazione che verrà scelta (Table o Chair match in lizza secondo me)...

 

 

 

Considerazioni finali:

 

Una puntata, come ho già ripetuto per i singoli match in programma, incentrata sulla categoria maschile... Si chiude il pool di partecipanti al CTG e si decidono i match per i titoli (uno più prevedibile, uno molto meno xD), mentre si va a delineare lo scontro tra Helms e Wyatt... Da sottolineare il gran lavoro di RicBro e GioWolf con il loro promo, ma anche Peep con il suo Anderson non è da meno :sisi:... Un ultimo complimenti va a Ste per il Main Event e per l'introduzione di un Booker così "innovativo" e ricco di idee e stravolgimenti... Spero che la mia Gail sia piaciuta :sisi:



#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commenti sparsi su questo episodio

 

Innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza dei commenti, ma come qualcuno saprà sono abbastanza impegnato nell'ultimo periodo, ma bando alle ciance.

 

Salto il mio segmento per ovvi motivi, ringrazio chi l'ha apprezzato

 

Dolph Ziggler dopo l'ultimo periodo si vuole rilanciare alla grande e per farlo preannuncia che passerà per uno dei match che tradizionalmente gli porta bene come il CTG match: match facile contro RVD e pass strappato per l'incontro.. come nome per il vincitore finale ci può stare, ma credo forse che quest'anno se la vedrà davvero dura, dovessi puntare una moneta, non l giocherei su di lui quest'anno.

 

Feud intorno all'International Title che dopo aver ruotato un pò sui nomi di Rey e Axel è stato ravvivato col colpo che non ti aspetti, Bobby Roode che è il magior indiziato a tenere il titolo anche al prossimo ppv. Nulla togliere agli altri due, ma nell'ultimo periodo Dark mi sembra a livello di contenuti una spanna sopra. Tuttavia Ste è un gestore che programma su periodi medio-lunghi e non mi stupirei di vedere novità, visto che Roode è arrivato da poco.. ipotesi con percentuali basse però. I due match che hanno visto impegnati gli atleti del giro hanno visto trionfare i face ( l'accoppiata dei supereroi a me piace, mi convince e potrebbero dare aria nuova alla categoria Tag Team che è un pò scomparsa anche in mancanza di valide alternative). Booker come nuovo GM sancisce un Ultimate X match, che a memoria dovrebbe essere una novità per il WR: Rey qui sulla carta potrebbe essere il favorito, ma a Impulse le cose scontate non hanno mai funzionato xD

 

Senza entrare troppo nel merito, mi fa piacere l'introduzione nel roster femminile di Eve Torres, che dismessi i panni di GM indossa quelli di wrestler. Una concorrente in più per la mia Lita, e devo dire che se l'utente CM-MiC mantiene questi standard questo personaggio sarà una campionessa futuribile, e lo sottoscrivo. Tra l'altro conquista la vittoria un un match per nulla semplice come quello contro Winter

 

Kane contro Sheamus: partiamo dal presupposto che non avrei immaginato una sconfitta di Sheamus, e sinceramente meglio così.. Nonostante il match sia stato veloce, ha trasmesso la giusta suspance per questo finale imprevedibile. Ho sempre sostenuto che Edge nella fed sia una presenza che impreziosisce perchè è un personaggio che è perfetto per la creazione di segmenti enigmatici. Perchè la Rated R Superstar ha sfoderato la Spear? E per colpire chi poi? Kane o Sheamus? Io proprendo per la prima, ma non vedo motivazioni plausibili, non azzardo ipotesi.

 

Punk da Booker T per chiedere il rematch.. e il GM che fa una proposta interessante che coinvolge entrambi i Campioni dei titoli massimi e i relativi sfidanti. Un modo per trainare anche il titolo dei pesi massimi che nell'immaginario è considerato quello di serie B tra i due titoli più importanti. E poi mettere insieme nel Main Event quattro nomi di spicco.. cioè, Wow!

 

Bray Waytt.. piacevole sorpresa.. debutti così col botto non si vedevano da parecchio. Prima mette K.O. tutti i membri di una della stable più dominanti di WR della storia recente e ora vuole sfidarne l'ex leader. Devo dire che il feud è uno di quelli che più mi interessa tra tutti quelli che stanno procedendo. Helms dopo il cambiamento e il passaggio tra i face si ritrova ad affrontare un avversario tosto. Premetto che ho stima di Maddy ma credo che il suo personaggio ora sia più funzionale nella categoria tag team.. però è un peccato sprecare un feud da così alto potenziale vista la caratura dei due personaggi e dei rispettivi utenti. Mi auguro di assistere prima a un intensa faida tra i due e poi ognuno per la propria strada.. magari quella di Waytt lo porterà a un titolo molto presto.

 

Complimenti a Giò e Ric per il segmento, davvero godibile, questo è un altro feud di livello visto che si affrontano due dei più longevi partecipanti a questa fed. Secondo me voi al momento vi equivalete. E questo 2-0 per Chris Jericho un pochino mi fa storcere il naso, ma solitamente quello che più ottiene negli show settimanali viene penalizzato in ppv. Mi auguro una gran vittoria del messicano nel prossimo match anche per non schiacciare troppo le aspettative su questo feud.

 

Non mi aspettavo che Ste potesse cedere il suo personaggio a un altro utente.. magari ha intravisto qualità importanti nel nuovo arrivato. Quello che ho letto non mi ha ne deluso ne entusiasmato, mi riserverò di giudicarlo meglio nelle prossime settimane, comunque guardiamo i fatti, anche The Miz viene messo nel grande calderone del roster di WR e questo è un asso del mazzo. Intanto vince anche il match contro Christian che ormai possiamo considerare un personaggio senza handler.. vabbè.

 

Un piccolo monito anche per Booker nuovo GM.. presenza di personalità che ha gestito lo show come un mattatore e non solo come un normale gestore. Vorrei solo sapere se la sua linea di pensiero sia analoga a quella di Mr Trump oppure no.. per ora non si è capito bene, ma vedremo, c'è tempo.

 

Main Event coi controcazzi!! Oltre all'ottimo match (complimenti perchè ho gradito molto) che è stato vinto dai face che quindi tenteranno in ppv l'assalto alle corone, questo main event si è concluso con l'annuncio bomba di Booker: l'incontro il ppv sarà altamente interessante perchè è aperto a tanti scenari data la possibilità di conquista di un solo titolo. I campioni sembrerebbero favoriti perchè hanno più probabilità di uscirne bene.. tuttavia io credo più nel doppiogiochismo di uno dei campioni piuttosto che da parte degli sfidanti, anche se si è normalmente portati a pensare il contrario. Questo TLC Texas Tag Team match mi ha sparato l'Hype alle stelle.. CTG non deluderà di certo se queste sono le premesse!

 

Come al solito complimenti a tutti per l'impegno!



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Innanzitutto ti ringrazio per il sostanzioso commento di analisi. Molto bello da leggere. :D :up:

Un paio di annotazioni soltanto, che sono dovute:

 

Booker come nuovo GM sancisce un Ultimate X match, che a memoria dovrebbe essere una novità per il WR

In realtà non è una prima volta, ce n'è stato uno in ogni edizione. Il primo anno riguardò la battaglia USA vs MEX, mentre nel secondo anno fu con questa stipula il duello per il titolo di Impulse Champ.

 

 

Secondo me voi al momento vi equivalete. E questo 2-0 per Chris Jericho un pochino mi fa storcere il naso, ma solitamente quello che più ottiene negli show settimanali viene penalizzato in ppv. Mi auguro una gran vittoria del messicano nel prossimo match anche per non schiacciare troppo le aspettative su questo feud.

Beh proprio tu che hai scritto il match di Bad Obsession dovresti sapere meglio di chiunque altro perché il punteggio è di 2-0. :asd: :ahsisi:

Ti ricorderai di quanto fossi incertissimo su chi far prevalere a BO al momento di darti le direttive del match, proprio per l'equivalenza che era emersa nei promo... la differenza lì la fece tutta il fatto che all'ultima consegna, Gio rispetto le tempistiche, mentre Ric no... per tanto per correttezza e rispetto delle regole è stato Y2J a spuntarla.

Il 2 a 0 ovviamente era obbligato, per far mettere anche Y2J nel match... anche se cmq... non va tralasciato il fatto che Hunico la sua umiliazione al canadese gliel'ha inferta comunque, schienandolo come un babbaleo di fronte al pubblico di casa, nel match dell'altra settimana. :ahsisi:

 

 

Non mi aspettavo che Ste potesse cedere il suo personaggio a un altro utente.. magari ha intravisto qualità importanti nel nuovo arrivato. Quello che ho letto non mi ha ne deluso ne entusiasmato, mi riserverò di giudicarlo meglio nelle prossime settimane, comunque guardiamo i fatti, anche The Miz viene messo nel grande calderone del roster di WR e questo è un asso del mazzo. Intanto vince anche il match contro Christian che ormai possiamo considerare un personaggio senza handler.. vabbè.

 
Un piccolo monito anche per Booker nuovo GM.. presenza di personalità che ha gestito lo show come un mattatore e non solo come un normale gestore. Vorrei solo sapere se la sua linea di pensiero sia analoga a quella di Mr Trump oppure no.. per ora non si è capito bene, ma vedremo, c'è tempo.

 

No, beh... dovendo tenere The Miz a marcire nelle retrovie senza far nulla... ho pensato che fosse giusto riassegnarlo. Cioè è giusto che anche The Miz torni ad essere protagonista se qualcuno vuole giocare con lui. Anzi, ci avevo pensato già da un po' ma nessuno lo chiedeva. Ad ogni modo, è chiaro che è un PG che essendo stato mio per anni ed anni, per riassegnarlo volevo garanzie. Cmq l'utente nuovo mi pare che cmq non faccia errori grossolani di grammatica ed anche come impostazioni dei promo, abbia subito recepito gli input correttamente. Poi come impersonificazione del personaggio, sono certo che col tempo crescerà... come sono cresciuti tanti altri di voi. :up:

(ah cmq... il promo per questa puntata qui l'ho fatto io... era diciamo... il mio commiato dal personaggio, il lavoro di Haters inizia con il promo che ha postato in questi giorni, in vista del prossimo episodio.. e mi pare comunque sia partito col piede giusto anche lui). :up:

 

Sul fatto di Booker T... non si sa... di certo l'unica cosa che è emersa, dallo scorso episodio è che quando c'è Trump, Booker tende a compiacerlo, come quando ha cantato lui la canzoncina di omaggio. :asd: Poi per la linea di pensiero... non si sa... Per ora quel che si sa è che Booker fa il bene per il business, cercando di regalare uno show che porti successi, innovazioni ed ascolti. :ahsisi: :asd:


Modificato da stegabri, 23 aprile 2014 - 08:00


#17
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sono sfuggiti diversi particolari.. Come l'ultimate x match. Sisi ricordo la circostanza di Bad Obsession, comunque si lo scacco anche Y2Y lo ha avuto, grazie per averlo ricordato. Infine su Miz mi riferivo al pezzo scritto nel topic iscrizione. Se l'utente avesse scritto come te non avrei fatto di certo l'appunto XD



#18
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Vorrei di nuovo fare i complimenti (visto che già glieli ho fatti di persona) a Gio Wolf per il suo promo; poi vorrei contraddire Peep (già che ci sono faccio anche a te i complimenti per il fantastico Kamus Kennedy) visto che dice che io e Gio siamo pari di livello e questo si nota soltanto vedendo il segmento di questa volta...

Io sono nettamente il migliore... Scherzo... Gio secondo me è il migliore (a pari appunto con Peep) perché nei loro promo, anche se abbastanza lunghi, riescono a lasciarti attaccato al computer e leggertelo tutto senza perderti niente, perché creano un'elettricità pari a nessun altro (forse questo aiutato dal fatto che hanno due PG che sono i più fighi dell'intero roster).

Con questo voglio dire che sono onorato di avere una rivalità aperta con Gio, però secondo me (poi spero di essere contraddetto da Ste :asd: ) non merito di vincerla, e dico questo non per farmi contraddire o per farmi dire "no, non è vero questo", ma solo perché è la verità.

 

Altri appunti sulla puntata:

 

Non riesco a capire l'alleanza tra Rey Mysterio e Hurricane Helms anche se Helms ora è passato da essere heel a face, perché non riesco a dimenticare gli albori di questo PG, cioè quando era Ferox wannabe... Per questo penso, e non riesco a togliermi questo pensiero che ho, che Rey faccia la fine della storia del Team Mexico, cioè essere tradito dal suo compagno, tipo Y2J (non me ne voglia però il mio caro amico Mark).

 

Vorrei dare un consiglio a colui che detiene il PG di Bray Wyatt, cioè di fare meno frasi lunghi e andare quindi più sul sottile (come fa proprio Bray in WWE) e fare più pause descrittive visto che il tuo PG è quello più scenico di tutti, così si può immaginare meglio la situazione.

 

Particolare il main event che ci sarà a CTG, perché così si mette anche i due contendenti ai due titoli... Secondo me il finale sarà che o Daniel Bryan o CM Punk vincerà il titolo non del suo rivale e questo porterà a una rivalità tra i due campioni (portando addirittura all'unificazione dei titoli).



#19
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Bella puntata! 

Si chiude il cerchio dei partecipanti al CTG, 3 già li conoscevo cioè Kane, Jericho e Miz, comunque ne uscirà fuori secondo me un gran match, dove i favoriti sono Ziggler, Sheamus e secondo me Hunico che potrebbe rilanciarsi magari fregando proprio Jericho....

 

Il CTG femminile invece è una buona opportunità per molte divas di rilanciarsi, anche per Mickie James anche se, secondo me, non ha lo status per andare a vincere...

 

Per i titoli massimi non so cosa succederà, secondo me sicuramente qualche cintura passerà di mano, ma se fosse quella sbagliata? Tipo se Punk si trovasse World Champion o Bryan campione dei pesi massimi... Molto curioso.

 

Un'altra cosa che mi ha colpito molto è stato il promo di Bray Wyatt, mi è piaciuto d'avvero tanto, come del resto il promo di Gio e Ric...

 

Ho notato anche che dope che Kane ed Edge hanno vinto i titoli di coppia, la categoria si è sfaldata. Cioè prima c'erano tantissimi Team meritevoli (FO, USA, Mexico, Canada, Enforcers ecc...), adesso invece c'è stato un netto declino di questa categoria, e la nascita di questo team tra Helms e Rey forse indica la rinascita della categoria tag team?



#20
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bellissimo il promo di Anderson, ascoltami bene parto anale che non sei altro :asd:

 

Ziggler? Non crede che vincerà anche quest'anno

 

Non vedo bene il pg di Axel, mi piace molto invece la versione uragano di Helms

 

Mi aspettavo di perdere per colpa di Edge, il mio status rimane lo stesso e Kane entra nel match, giusto così

 

io semplicemente amo Bray Wyatt :asd: 

 

ciao Ariel

 

giusta la vittoria di Jeicho che arriva anche lui al match, il CTG più indecifrabile di tutti secondo me :sisi:

 

Miz dentro ancora, ottimo

 

Ciao Ambrose, davvero un peccato gettare un pg come il suo

 

Roode rimarrà campione!

 

La decisione di Booker T mi ha spiazzato, non si è mai visto un main event del genere, grande hype! non so davvero cosa accadrà

 

Questo PPV promette grandi cose, due anni fa debuttai proprio a Climb To Glory, un ppv a cui non ho mai vinto ma che ha sempre segnato la mia carriera qui, HYPE!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi