Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #67


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Finaly... Gio Wolf... is come back to Impulse!!! Per commentare una nuova puntata dopo che per qualche tempo non ho potuto più farlo per motivi che non vedo l'ora far sapere a tutti, ma non preoccupatevi lo scoprirete, diciamo che c'è un'altra cosa che accomuna me e Chris Jericho che veramente in pochi sanno. :up: 

Se hai finito vorrei parlare, Y2J, Chris Jericho is here, is real, is the 2° coming! Impulse is Jericho! Ma io non ne ho voglia di commentare, ma veramente vuoi farlo? dai!

Shhhh...

 

Opener divertentissimo con la nuova versione di Cult of personality! Avrei saputo scrivere di meglio anche preso da attacchi di gonor...Veramente un be segmento!

 

 Ziggler nel Climb to Glory, voglio vedere cosa combinerà!

 

Sancito il match per il titolo Internazionale! Triple threat e non è così semplice carpire il vincitore stavolta.  Ma sì, ma chi se ne importa del titoletto! 

 

Bello il promo di Wyatt!

 

Bella vittoria questa contro Hunico, devo dire, oltre a ringraziare Ric per i complimenti, che questa rivalità mi sta prendendo e divertendo veramente molto in quanto lui è molto bravo a scrivere promo. Vedremo cosa accadrà... Andremo nel Climb to Glory e vinceremo la cintura perché io sono il best in the world in everything I do! Punto e fine della questione!!! 

 

Bello il main event del ppv! Questo è il genere di match innovativi della TNA che più di tutti mi piace perché danno quel senso di imprevisto che tutto può accadere e che ti lascia li incollato pronto a gustarti ogni istante pensando a quando i due sfidanti litigheranno e chi si porterà a casa la cintura! 

 

Grandi aspettative per il ppv! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi