Kane ha incontrato gli ufficiali WWE a Stamford la scorsa settimana, ed ha ufficialmente dichiarato che si ritirerà a Giugno. La Big Red Machine non ha quindi intenzione di rinnovare il suo contratto con la WWE che appunto scadrà alla fine di Giugno, e quando gli è stato domandato a proposito dei suoi piani una volta finita la sua carriera nel wrestling, ha risposto a molti che sta considerando una candidatura per un ufficio politico.
Credits: PWI & WrestlingRevolution
I migliori auguri a Kane, buon big man, mai decentemente utilizzato.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Una superstar WWE si ritirerà a giugno
Started by
Chuck Shuldiner
, Apr 12 2009 19:29 PM
Posted 12 April 2009 - 19:29 PM

Posted 12 April 2009 - 19:55 PM

Un vero peccato. Anche perchè tutti abbiamo sperato fino all'ultimo un push, un regno, un qualcosa che lo valorizzasse.
Posted 12 April 2009 - 20:35 PM

Ha scontato il fatto di essere il "fratello" di Undertaker, ma soprattutto di essere un personaggio difficilmente gestibile da campione (come il "fratello" del resto). C'è da dire che sul ring, pur essendo un buon big man, non è un fenomeno. Certo, avrebbe potuto ottenere di più dalla sua carriera, e invece verrà ricordato come un eterno incompiuto, capace di grandi imprese ma di non arrivare mai a consolidare davvero il suo status.
Posted 12 April 2009 - 23:54 PM

per questo punto io ho paura anche per Christian,ho paura che continueranno nonostante l'abbiano riportato in federazione ad usarlo male e lasciarlo lontano dal ME.
Per quanto riguarda Kane bè spero solo che gli diano un buon finale di carriera

Posted 15 April 2009 - 19:31 PM

per questo punto io ho paura anche per Christian,ho paura che continueranno nonostante l'abbiano riportato in federazione ad usarlo male e lasciarlo lontano dal ME.
Mah, Christian è voluto tornare in WWE ma non so quanto gli sia convenuto. A mio parere non cambierà molto, fino a che si parla di titolo ECW ok, ma se si inizia a parlare degli altri due titoli mondiali ho diversi dubbi sul fatto che riuscirà a raggiungerli.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users