buonasera a tutti ragazzi, ho deciso di condividere insieme a voi il mio universe, come da calendario partirò dalla puntata di raw post wrestlermania, non terrò fede a ciò che è successo a wrestlermania 29 ma partirò da zero con nuove rivalità e tante altre sorprese altrimenti non sarebbe un universe personalizzato tutto da seguire nel corso degli eventi aggiungerò qualche superstar nuova tipo wyatt family e altri e toglierò qualche superstar inutile, spero che mi seguirete in tanti e magari già più tardi postare la prima puntata di raw, ciao a tutti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'universe di quartoz
#1
Inviato 04 maggio 2014 - 20:22

#3
Inviato 04 maggio 2014 - 23:20

MONDAY NIGHT RAW / WEEK 1
Welcome to monday night raw! come sempre al commento siamo accompagnati dal nostro michael cole,jbl e jerry "the king" lawler, questa sera è la puntata di raw che segue quel di wrestlemania 29, con ormai lo showcase degli immortali alle spalle ci prepariamo ad affrontare la road to extreme roules! cominciamo subito con un enorme sorpresa, nell arena risuona la musica del chairman ed è proprio lui! vincent kennedy mcmahon che si avvicina al ring e dopo aver fatto un grandissimo discorso per tributare wrestlemania 29 fa un grande annuncio, durante la puntata di raw sarà annunciato un nuovo GM!
Dopo questo strabiliante annuncio del chairman cominciamo questa nuova puntata di monday night raw!
1°match uno vs uno
the miz v.s jack swagger
Il match di apertura vede di fronte un the miz un pò accantonato ultimamente che cerca di riscattarsi e rilanciarsi contro un jack swagger un pò appannato ultimamente dalla superiorità del compagno cesaro nei real american, il match è stato molto equilibrato fino alla fine quando con un colpo di scena the miz esegue la sua mossa finale figure four leg lock e fa cedere jack swagger.
2° match uno vs uno
Kofi Kinghston v.s Sheamus
Il secondo match vede di fronte un kofi kinghston che è rimasto un pò nell' ombra ultimamente e uno sheamus che ultimamente non se la passa molto bene, il match è stato un pò noioso con qualche guizzo acrobatico di Kofi, ma con grande stupore del pubblico kofi si aggiudica una vittoria contro sheamus approfittando del brutto momento del celtic warrior, per adesso sheamus è fuori dai giochi ancora per molto tempo e il wwe champion è una strada lunga e tortuosa.
3° match uno vs uno
Aj Lee v.s Kaitlyn
Il match tra le divas della wwe vede di fronte la campionessa Aj lee contro Kaitlyn, quest ultima aveva l'opportunità di battere la campionessa e guadagnarsi una shot al titolo delle divas ma purtroppo soccombe dopo un ottima black widow effettuata da AJ ma qualcosa non quadra, Kaitlyn non la prende bene e qualcosa mi dice che non è finita qui...
Siamo ancora euforici dopo questi bellissimi match di partenza ma ecco che risuona nuovamente la musica del chairman e vince mcmahon si dirige sul ring prende il microfono e dice: "siamo giunti al grande momento, universo wwe sono lieto di accogliere il nuovo general manager di raw fate un grande applauso a..." qui giace il silenzio, cala il buio nell' arena....e dopo attimi di silenzio e di suspance da parte del pubblico ecco risuonare "real american"!! si è lui è l'hulkster è l'immortale è Hulk Hogan! il pubblico va in visibilio l'arena diventa un autentico bordello nel vedere l'eroe di sempre, l'immortale che si avvicina al ring prende il microfono e lui stesso annuncia al pubblico che sarà il nuovo GM di raw!! L'immortale promette grandi sorprese e grosse rivoluzioni qui a raw! e con queste poche parole risuona la musica dell hulkster che si allontana dal ring con un autentica ovazione del pubblico che ancora è incredulo per questo annuncio!
ma ora torniamo con i piedi per terra e godiamoci il 4°match!
4°match uno vs uno
Kane v.s Wade Barrett
Un match che parte veramente in modo molto equilibrato il big red monster non vuole perdere il match e vuole lanciarsi in pole position per raggiungere il wwe champion detenuto attualmente da john cena!, ma wade barrett non è da meno, l'attuale intercontinental champion vuole di più e non si accontenta di essere solo campione intercontinentale ma vuole diventare anche campione wwe.
Il match resta molto equilibrato fino alla fine ma poi wade barrett con una disattenzione di kane riesce a prenderlo di sorpresa con il bull hammer ed è 1...2...3.!! e il campione intercontinentale si aggiudica un difficile match contro kane.
5°match main event submission match
John Cena v.s Dolph Ziegler
Il Superfigo Dolph Ziegler ha un enorme opportunità, se batte il campione John Cena si guadagna una shot per il titolo, il match che è stato sancito però non è dei migliori siccome si tratta di un match dove si vince solo se l'avversario cede! partiamo subito con un Dolph scatenato che dopo vari colpi ben assestati tenta subito di far cedere il campione con una camel clutch ma cena non è di certo uno che si arrende facilmente e riesce a liberarsi, cena riparte all' attacco e sta volta per ziegler si mette male, cena prende in mano le redini del match finchè non arriva il momento del five Knuckle shuffle dove Dolph non ne può sfuggire, a seguire cena mette a segno la sua Attitude Adjustment e chiude Ziegler nella STF e per il superfigo non c'è niente da fare...tappa sul ring e cede, john cena vince il match e dimostra di essere un valido campione ma sicuramente per Dolph Ziegler non è finita qui, il match è stato quasi in totale dominato da dolph che però si è fatto sorprende dall esperienza del rapper della wwe, ma quando tutto sembra essere finito cosa succede?!? arriva The Miz che con una skull crushing atterra Ziegler e successivamente chiude cena nella sua figure four leg lock e tenta di rompergli una gamba! un grande gesto di the miz che stufo di restare nelle retrovie vuole cercare di tornare ai piani alti e questa è sicuramente un ottima dimostrazione che unità alla vittoria di stasera dovrà far avere dei ripensamenti al nuovo GM hulk Hogan e alla dirigenza wwe.
Su queste immagini si chiude la prima puntata di monday night raw! l'appuntamento è per venerdì sera con smackdown!
#6
Inviato 05 maggio 2014 - 16:16

Dai, ti seguo, sperando di divertirmi anche nel tuo Universe Mode
Molto contento dalla visibilità che vuoi dare a The Miz, rimettendolo nel giro del WWE Championship, un Triple Threat con Ziggler e Cena è tanta roba.
Ti faccio un appunto, cerca di essere più preciso con i nomi (Kofi KINGSTON e Dolph ZIGGLER)... sembrano banalità ma spesso i lettori si concentrano sui dettagli
Come detto da #WrestlingAddicted aspetto le prossime puntate per capirne di più e per sapere le intenzioni di Hulk Hogan dalla cabina di regia.
#7
Inviato 05 maggio 2014 - 17:26

Dai, ti seguo, sperando di divertirmi anche nel tuo Universe Mode
![]()
Molto contento dalla visibilità che vuoi dare a The Miz, rimettendolo nel giro del WWE Championship, un Triple Threat con Ziggler e Cena è tanta roba.
Ti faccio un appunto, cerca di essere più preciso con i nomi (Kofi KINGSTON e Dolph ZIGGLER)... sembrano banalità ma spesso i lettori si concentrano sui dettagli![]()
Come detto da #WrestlingAddicted aspetto le prossime puntate per capirne di più e per sapere le intenzioni di Hulk Hogan dalla cabina di regia.
Per essere la prima puntata che posti non è male, sembrano già impostarsi le prime rivalità come John Cena-Ziggler e AJ-Kaitlyn.
Aspetto di capire di più le rivalità per commentare più approfonditamente.
Aspetto SmackDown!
Hanno detto tutto loro due , aspettiamo il proseguo per vedere come continui
#10
Inviato 06 maggio 2014 - 00:32

Friday night Smackdown! / Week 1
Welcome to friday night smackdown! come di consueto al tavolo dei commentatori siamo in compagnia di jbl e michael cole! dopo i soliti fuochi d'artificio che danno il via alle danze la puntata parte subito con l'ingresso di Daniel Bryan! il pubblico va subito in escandescenza e si sentono "yes" da ogni angolo dell'arena, la faccia da capra prende in mano il microfono pronto a parlare...cosa vorrà dirci?? "Chicago ci siete??"...gli Yes del pubblico aumentano di volume sempre di più... " purtroppo devo darvi una brutta notizia...questa sera c'era in programma un match tra me e il campione del mondo dei pesi massimi alberto del rio, purtroppo però quest'ultimo è sparito e la wwe non riesce a rintracciarlo, visto che tutti noi conosciamo Alberto del rio ci tenevo a precisare solo una cosa, puoi scappare quanto vuoi, ma con la tua fuga di oggi sono riuscito a convincere l'authority quindi se ci stai ascoltando volevo solo informarti che a Extreme Roules difenderai il titolo del mondo contro di me! " bryan lancia il microfono a terra e lascia il ring accompagnato da un mare di "yes" quindi ci siamo è già sancito un match per Xtreme Roules, Bryan contro Del Rio per il world eavyweight champion!
1°match uno vs uno
tensai vs Drew Mcintire
Match di partenza non molto importante, il membro della 3MB vince il match contro Tensai grazie all'intromissione di jinder mahal che distrae l'arbitro e permette a mcintire di colpire tensai con una sedia e di vincere il match.
2° match uno vs uno
Kaitlyn vs Natalya
Kaitlyn ha difronte un avversaria di degno rispetto, dopo la sconfitta di Raw per mano di Aj Lee e ad aver aperto una rivalità questa volta Kaitlyn riesce a vincere un match difficile e importante contro la canadese e si rilancia per una nuova sfida contro la divas champion AJ.
Quando tutto sembra proseguire per il verso giusto....si spengono le luci...il silenzio cala su chicago...
"IF YOU SMEEEEEELLLL, WHAT THE ROCK IS COCKIN' !!!"
Parte la theme song del campione del popolo, si è lui è THE ROCK, fa ufficialmente il suo ritorno a smackdown!
"FINALLY THE ROCK IS COME BACK TO CHICAGO!!, sono contento di essere qui con questo splendido pubblico in questa splendida arena!! sono venuto qui per fare un annuncio, purtroppo i miei impegni cinematografici non mi lasciano il tempo per potermi dedicare anche al wrestling, purtroppo per un breve periodo devo abbandonare questa splendida disciplina e questo splendido pubblico che tutte le volte mi regala una gioia immensa!" queste solo le parole del People champ che quasi in lacrime lascia il ring con un autentica ovazione del pubblico....mentre percorre la rampa però succede qualcosa...The Rock viene colpito da una persona misteriosa alle spalle!! che non si accontenta di una sediata ma sono ben 4-5 sediate ben assestate da questo tizio che al momento non è riconoscibile...chi sarà?? qualcosa mi dice che lo scopriremo nella prossima puntata di RAW!
3° match tag team
Roman Reigns & Set Rollins vs Titus o'Neil & Darren Young
Dopo questo assalto a The Rock lo show continua e questa volta vede davanti 2 membri dello Shield che stranamente non sono accompagnati da Dean Ambrose e i Prime Time Player! Il match fin dalle prime battute pare molto equilibrato con i membri dello Shield non che campioni di coppia della federazione in leggero vantaggio rispetto agli avversari, quando ormai sembra finita per i prime time players però cambia tutto, dopo che il povero Darren Young viene colpito dal pugno di Thor! riesce a schivare la spear di reigns che si schianta contro al paletto cosi che riesce a dare il cambio al suo compagno Titus, entrato in campo colpisce prima Reigns con una Running Clothesline e poi Rollins all'angolo con un Running Big Boot, il match sembra in mano ai Prime time O'Neil mette a segno la clash of the titus su Roman Reigns...1...2...3.!!! con grande stupore di tutti i Prime time players battono i campioni di coppia e così si guadagnano di tutto rispetto una shot per i titoli tag team della federazione, ma come la prenderà lo shield? e sopratutto dov'è dean ambrose?
Real American risuona nell'arena e l'hulkster è qui!!! "fatemi dire una cosa fratelli!!come tutti sapete ora sono il nuovo general manager di Raw!! in via eccezionale però questa sera sono qui a smackdown per sostituire vicky guerrero che purtroppo non è qui stasera!sono voluto venire io qui per annunciarvi personalmente il prossimo match!! si tratta di un Triple threat Ladder Match!!!" in questo momento la folla si esalta a sentire le parole di Hogan.... " a questo triple Threat Ladder Match parteciperanno, Cesaro!,Sheamus! e Ryback! fratelli!! ma non è finita qui, il vincitore di questo match andrà direttamente contro Dolph ziggler la prossima settimana a Raw e chi vincerà il match andrà contro John cena ad Extreme Roules per il titolo wwe!! " riparte la Theme Song di Hulk Hogan che lascia il ring per dare spazio ai 3 contendenti, che annuncio amici quante sorprese questo smackdown ma ora godiamoci il match!
4°match Triple Threat Ladder Match
Cesaro vs Sheamus vs Ryback
Inizia questo splendido match annunciato da Hogan con tutti e 3 i contendenti alla pari, tutti vogliono questa occasione nessuno vuole farsela sfuggire ed ecco perchè tutti si impegneranno a dovere in questo match, l'incontro va per le lunghe siamo a quasi 20 minuti di match e tutti e 3 i contendenti se la stanno giocando alla pari, cesaro ha messo a segno la neutralaizer ai danni di sheamus che resta a bordo ring per diversi minuti tramortito, lo stesso sheamus però qualche attimo prima di subire la mossa finale di cesaro ha rifilato all'eterno affamato ryback ben 2 brought kick! ma quando ormai cesaro prende la scala e sembra avere il match in pugno proprio ryback si rialza e fa cadere cesaro da un altezza considerevole mentre si trovava sulla scala! impatto violento di cesaro sul bordo ring che lo tramortisce, intanto si rialza sheamus ma con una violenta spear ryback lo rimette subito al tappeto, intanto si rialza cesaro colpisce ryback alle spalle ed ecco che parte la giant swing!! e dopo ben 12 giri colpo di scena! Ryback si riesce a liberare dalla swing con un calcio in faccia, resta un pò stralunato ma riesce a rialzarsi e colpisce cesaro con una shell shocked! ormai ci siamo ryback è da solo sul ring con ormai i 2 avversari tramortiti, posiziona la scala al centro del ring e con una faticosa scalata strappa il contratto che firmerà settimana prossima a RAW che lo porterà proprio quel giorno contro Dolph Ziggler per una shot al titolo wwe! che match emozionante!!
5°match Main Event I quit Match
Cm Punk vs Cody Rhodes
Siamo giunti anche stasera ormai alla fine di questa stupenda ed emozionante puntata di smackdown! ma non poteva arrivare al main event senza un match di tutto rispetto, non era stato annunciato proprio per regalare sorprese fino alla fine! si affrontano in questo I quit match Cm Punk e Cody Rhodes, entrambi tentano di lanciarsi all inseguimento del titolo dei pesi massimi detenuto da Del Rio e già rincorso da Daniel Bryan, il match è lungo, tanti sono i colpi di scena e tante sono le emozioni, cody dopo aver posizionato un tavolo sul ring esegue una DDT su cm punk che spacca il tavolo in metà!, il colpo e violento e anche Cody ne risente molto di questo colpo, essendo un I quit match vi ricordo che è un match dove tutto è concesso e non ci sono squalifiche, dopo quest colpo però cody prende una sedia per colpire punk ma il best in the world riesce a contrattaccare su cody rhodes stendendolo a terra, poi lo posiziona sulla terza corda ed esegue una delle sue manovre più caratteristiche, Hurracarrana! ormai cody è in balia di cm punk che esegue su di lui ben due GTS ma quando manda l'arbitro a chiedere se si arrende cody raccoglie tutte le sue forze e dice ancora una volta NO! allora punk di arrabbia ed esegue su cody un altra GTS e poi dopo averlo colpito ripetutamente con una mazza da Kendo tenta di soffocarlo al collo e qui purtroppo alla domanda dell'arbitro cody si arrende e la vittoria va a CM Punk! ma quando partono i festeggiamenti ecco che arriva Daniel Bryan che vuole la strada spianata per il titolo del mondo e colpisce punk con una sediata dritta in testa! qualcosa mi dice che la prossima puntata di raw è imperdibile!
Su queste immagini ci salutiamo e l'appuntamento è per lunedì sera con Monday Night Raw!
#12
Inviato 06 maggio 2014 - 14:13

Che tensione creata attorno al World Heavyweight Championship!!! CM Punk e Daniel Bryan sono in pole (con quest ultimo #1 Contender), mentre a Raw Ryback potrà sfidare Dolph Ziggler! Il tasso di spettacolarità sale ed ora sono curioso di scoprire chi ha colpito Rocky
#13
Inviato 06 maggio 2014 - 15:01

Puntata fantastica
- All'arrivo di Bryan ho pensato che qualcosa doveva succedere subito e invece dobbiamo aspettare Extreme Rules, ma più si aspetta più è grande la gioia
- Primo match non molto importante ma che vede comunque una vittoria di McIntyre
- Con questa vittoria Kaitlyn può di sicuro ambire ad un match contro AJ per il Divas Championship
- Poi c'è il ritorno di The Rock (che fa un discorso quasi come se si stesse ritirando) che però viene attaccato da quest'uomo che non si è fatto riconoscere, chi è?
- A questo segue la sconfitta dello Shield contro i Prime Time Players, ma non credo che Reigns e Rollins accetteranno la sconfitta così facilmente
- Poi è il momento di Hogan che sancisce un grandissimo match per la #1 Contendership alla cintura di Cena
- Proprio questo grande match è vinto (totalmente a sorpresa) da Ryback che prevale su Cesaro e Sheamus (nettamente favoriti), Ryback che quindi si guadagna un match contro Ziggler a Raw per la #1 Contendership alla cintura di Cena
- Arriviamo così al Main Event, match che è un classico I Quit Match, molti oggetti contundenti usati da entrambi, ma alla fine è prevalso Punk
- Finale di puntata che sembra preannunciare una rivalità tra Punk e Bryan, sono curioso di vedere come proseguirà
Aspetto Raw
#15
Inviato 08 maggio 2014 - 12:51

Monday Night Raw / Week 2
Welcome to monday night raw! al tavolo dei commenti abbiamo come sempre michael cole, jbl e l'hall of famer jerry the king lawler! ma ecco che non fa nemmeno in tempo a iniziare la puntata che risuona nell' arena la theme song di hulk hogan! il nuovo GM sta per entrare sul ring, questa puntata di raw sarà ricca di sorprese! "Fatemi dire una cosa fratelli! prima di tutto un gran saluto dal vostro nuovo general manager di raw! e un caloroso saluto a tutto l'universo wwe!!, sono qui per fare un grande annuncio fratelli!! vi avevo promesso grosse rivoluzioni e poco per volta queste ci saranno! tanto per cominciare la serata con il botto vi annuncio che diverse superstar di NXT sono stato promosse al Main roster selezionate da me in persona fratelli!! mano a mano ogni puntata di raw e smackdown debutterà una nuova superstar di NXT vi piace fratelli?? e allora cominciamo subito con il primo annuncio....sono lieto e felice di presentarvi il festaiolo per eccellenza ecco a voi Adam Rose!! e il suo fantastico exotic express!" Adam Rose fa il suo ingresso sul ring accolto da un boato del pubblico, il super festaiolo è qui! finalmente a Raw e la prossima settimana lo vedremo in azione in un Open Challenge!! ma L'Hulkster prima di lasciare il ring ha un altro annuncio: " Prima di abbandonarvi e andare a festeggiare insieme ad Adam Rose vi devo fare un altra sorpresa fratelli!! il Match di stasera tra Dolph Ziggler e Ryback per la shot al titolo wwe ho deciso di modificarlo e renderlo.....uno Steel Cage Match fratelli!! ma non sarà il Main Event per quello ho in serbo altro, buon divertimento con questa super puntata di Raw!!" che grandi annunci questo inizio di puntata, delle superstar di nxt debutteranno nel main roster una a settimana fino a extreme roules! questa sera è stata la volta di Adam Rose! e poi che grande annuncio il match tra Dolph Ziggler e Ryback sarà uno steel cage!! inizio col botto per questa puntata di Raw che sembra essere molto molto bella!
1°Match Tornado tag team for the WWE TAG TEAM CHAMPION
The Shield (Seth Rollins&Roman Reigns) vs Prime Time Players
I Prime time Players, dopo aver vinto la scorsa settimana a Smackdown il match contro lo Shield decidono di sfruttare subito la loro occasione per i titoli di coppia questa sera a Raw, il match parte e proprio come settimana scorsa resta molto equilibrato con lo Shield in leggero vantaggio, ma questa volta purtroppo per i Prime Time Players non va di fortuna, dopo un super volo di Seth Rollins dalla terza corda che mette subito fuori uso titus o'neil ormai stanco dopo un match faticosissimo restano sul ring Roman Reings e un povero Darren Young ,che questa volta resta vittima del pugno di thor e della spear fantastica messa a segno da Reigns che schiena l'avversario...1...2...3..... e lo Shield mantiene i titoli di coppia!! forse i Prime Time Players dovevano aspettare un pò prima di sfruttare la shot e magari sondare ancora un pò il terreno contro lo Shield ma ormai l'occasione è passata e la shot è persa.
2° Match Elimination tag team match
Cody Rhodes & Goldust vs 3MB (Heath Slater & Drew Mcintyre)
Goldust ritorna a Raw e decide subito di incontrarsi con il fratello Cody per rifondare il loro tag team e dopo un lungo discorso fra i due la Brotherhood ritorna sulla scena, dopo aver parlato con Hulk Hogan il GM gli trova subito un posto in serata e gli sancisce un match contro 2 membri della 3MB e il match sarà un elimination tag team match.
Cody e Goldust partono subito alla grande, c'è chimica tra i 2 fratelli e si vede fin dalle prime battute, il match diventa spettacolare con i 2 fratelli Rhodes che si intendono alla perfezione, Cody con una cross Rhodes eliminate Heath Slather e poi per la Brotherhood il match è tutto in salita, cody e goldust la vincono facile contro drew mcintyre ma questa volta a schienare e vincere così il match tocca a goldust che con una golden age va a vincere contro la 3MB, la strada è in salita per questo grande ritorno della Brotherhood che fa impazzire il pubblico e qualcosa mi dice che lo Shield deve preoccuparsi perchè questi ragazzi tenteranno di raggiungere i titoli di coppia visto che ormai Cody è fuori dal giro titolato.
3° Match Uno vs Uno
The Miz vs Dean Ambrose
Siamo ormai a metà serata di questo stupendo monday night Raw!, ora è la volta del campione degli stati uniti Dean Ambrose che deve combattere con un Miz veramente scatenato, proprio quest'ultimo con grandissimo stupore del pubblico dopo qualche colpo ben assestato e dopo 2 skull Crushing schiena Ambrose...1...2...3...vittoria di The Miz con grande stupore di tutti! il membro dello Shield non è riuscito quasi a far nulla ed è dovuto soccombere davanti a un The Miz veramente in stato di forma ottimale, Come da regolamento ora Miz può chiedere un match per il titolo degli stati uniti, vedremo come si comporterà visto che la settimana scorsa a Raw sembrava che puntasse a qualcosa di più importante, ma vedremo come gestirà la cosa, comunque sia un The Miz così scatenato non si vedeva da molto tempo, veramente una grandissima sorpresa per tutti!
Dopo la pausa eccoci di nuovo qui ad Albany NY per questa strabiliante puntata di RAW!
"IF YOU SMEEEEEELLLL, WHAT THE ROCK IS COCKIN' !!!"
Ecco che risuona nell'arena la musica di The Rock, il campione del popolo è qui! sicuramente sarà incavolato come una bestia e scopriremo qualcosa di più sull' assalto che ha subito a Smackdown!
"FINALLY THE ROCK IS COME BACK TO ALBANY, Sicuramente molti di voi sanno perchè sono qui, forza B******o vieni fuori fatti vedere!! che ti faccio un c**o che non ti immagini neanche!" il silenzio cala sull'arena, nessuna musica parte, l'assalitore non si vede..."Forza vieni fuori! o forse hai paura vero?? ti sei pentito di quel che hai fatto e hai paura del grande The Rock!".....ancora gran silenzio e non succede nulla...ma ecco che proprio dal nulla parte una Theme Song...è "Next Big Thing" ma nooooo è la Theme Song di Brock Lesnar! sarà forse lui l'assalitore?? rimanendo nello stage ha un microfono e comincia a parlare: "The Rock, hai forse detto che io sono un codardo?? che ho paura?? SI! sono io l'assalitore misterioso! Sono stufo dei tuoi proclami della tua superiorità, nessuno è migliore di me in questo business e voglio dimostrarlo mettendomi contro di te!! sappi che non puoi tirarti indietro! ho già chiesto un match contro di te ad Extreme Roules e per la tua incolumità sarà meglio che firmi il contratto! se no sarai perseguitato a vita da me! Brock Lesnar!!"
Dopo questi proclami Brock lascia la rampa e The Rock resta scioccato dai proclami di Lesnar e lascia il ring, mamma mia che grandissima sorpresa, avremmo forse the rock contro lesnar a extreme roules?? sarebbe sicuramente un grandissimo match!! vedremo come proseguirà questa rivalità!
4° Match Steel Cage Match for #1 Contender
Dolph Ziggler vs Ryback
Come già annunciato settimana scorsa a Smackdown ryback che ha vinto il triple treath ladder match sfida Dolph ziggler per diventare number one contender al titolo di cena a Extreme Roules! Hogan poi a inizio serata ha reso questo match uno Steel Cage match!
Il match tra questi 2 contendenti è molto combattuto e lungo, nessuno dei 2 riesce a prevalere nettamente sull'avversario, al primo tentativo di fuga dalla gabbia di Ziggler viene bloccato e buttato giù da Ryback, ora è la volta dell eterno affamato che tenta la fuga dopo aver eseguito una perfetta Shell Shocked! quando è ormai quasi sulla cima Ziggler ritrova le forze e riesce a raggiungerlo e a buttarlo giù dalla sommità della gabbia e con un gesto estremo invece di uscire e vincere il match, esegue un flying elbowdrop dalla sommità della gabbia e colpisce in pieno Ryback, il colpo è violento e anche Ziggler ne risente molto però trova la forza di rialzarsi e con l'aiuto del pubblico tutto dalla sua parte esegue ben 2 Zig Zag su Ryback che resta tramortito a terra e così Ziggler tenta una faticosa scalata con una grande vittoria per fuga dalla gabbia e così la Shot al titolo Wwe resta nelle mani di Dolph che riesce così ad aggiudicarsi il Main Event ad Extreme Roules!
Lo show prosegue e il pubblico è alle stelle per questa fantastica puntata ma ecco che risuona nello stage la musica di Daniel Bryan che si appresta a raggiungere il ring, il suo match sarà il prossimo ovvero il main event della serata che lo vedrà difronte al Best in the world Cm Punk dopo l'assalto che ha subito da Bryan la scorsa puntata di Smackdown!
ma cosa succede?? invece di suonare la musica di Punk suona la Musica di Hogan che appare sullo Stage: "Daniel, fratello! so che tu sei il contendente numero 1 al titolo dei pesi massimi detenuto da del Rio a Extreme Roules, non me ne volere, io voglio il bene del pubblico e voglio che lo show sia spettacolare fino alla fine, quindi ho deciso di mettere un pò di pepe al nostro Main Event, stasera tu metterai in palio la tua shot contro Cm Punk in un match normalissimo il vincitore andrà contro Del Rio per il titolo dei pesi massimi! " Bryan è molto contrariato però con grande orgoglio accetta, hogan lascia lo stage ed ecco che arriva sul ring Cm Punk!
5° Match Main Event Uno vs Uno
Daniel Bryan vs Cm Punk
Comincia subito il match tra il leader dello "yes movment" e il "Best in the world" un match veramente duro e combattutissimo abbiamo difronte 2 delle migliori superstar della wwe a confronto, l'incontro va molto per le lunghe pieno di colpi di scena belle manovre e grandi mosse, ma bryan resiste a ben un anaconda vise e a una GTS eseguite perfettamente da Punk, la posta in gioco è molto alta e nessuno dei 2 vuole farsela sfuggire, ma ecco che bryan con un guizzo riesce a mettere a segno il suo Knee Plus e subito dopo riesce a chiudere Punk nella sua Yes Lock e dopo una grande resistenza di Punk l'american dragon lo fa cedere e va a vincere il match e mantiene cosi la sua shot per andare contro Del Rio, che grandissimo match!! durante i festeggiamenti succede una cosa inaspettata, Punk con un gesto di sportività estrema stringe la mano a Bryan e lascia il ring sotto l'estremo boato del pubblico che sommerge l'arena con una vera e propria marea di "Yes" e di "Cm Punk", ma ecco che succede l'inaspettato, spunta da sotto il ring Alberto Del Rio che colpisce Bryan con la cintura alle spalle e se ne va, il codardo che non si è presentato settimana scorsa contro Bryan ha fatto la sua comparsa questa notte a Raw e l'ha colpito alle spalle, come la prenderà Daniel e cosa succederà ora?? lo scopriremo nella prossima puntata!
Dopo queste immagini vi saluto e vi do appuntamento a Friday Night Smackdown!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi