Ciao ragazzi, io ho ripreso a vedere Wrestling proprio dopo WrestleMania 30, mi sono perso molti anni di grande spettacolo, però adesso noto molte novità, ho notato prima di tutto che The Undertaker ha perso la sua striscia, la rifondazione degli Evolution, ed altro. Arrivati a questo punto, voglio sapere che fine ha fatto l'Undertaker perchè nè a RAW nè a SmackDown l'ho visto, per caso ne sapete qualcosa?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Che fine ha fatto Undertaker?
Inviato 10 maggio 2014 - 22:55

L'Undertaker ancora ufficialmente non si è ritirato.........
Ma sono troppi gli acciacchi che si porta dietro.......
Infatti a mio parere ha perso la striscia perche altrimenti ogni anno i fans gli avrebbero chiesto un avversario nuovo cosa che ormai non riesce più a dare.......
Dopo wrestlemania 28 contro Triple H ho visto un undertaker ogni anno sempre piu stanco a fare quel mach di 20 minuti 1 volta all'anno.....
Arrivando al mach di Lesnar dove che per tutto il tempo a fatto fare tutto a lui vedendo la reale condizione fisica del deadman riportando un trauma cranico con conseguente svenimento e una corsa all'ospedale!
Francamente a mio parere è stato uno dei mach piu noiosi di wreslemania 30!
Mi dispiace tanto dirlo ma per me Undertaker e prossimo al ritiro...... E stato un grandissimo ma ormai l'undertaker di una volta non c'è piu......
Io credo che quello di wrestlemania 30 è stato il suo ultimo mach........ Peccato.......
Modificato da Tiger Mask, 10 maggio 2014 - 22:56
Inviato 29 maggio 2014 - 15:15

Infatti a mio parere ha perso la striscia perche altrimenti ogni anno i fans gli avrebbero chiesto un avversario nuovo cosa che ormai non riesce più a dare.......
Dopo wrestlemania 28 contro Triple H ho visto un undertaker ogni anno sempre piu stanco a fare quel mach di 20 minuti 1 volta all'anno.....
Arrivando al mach di Lesnar dove che per tutto il tempo a fatto fare tutto a lui vedendo la reale condizione fisica del deadman riportando un trauma cranico con conseguente svenimento e una corsa all'ospedale!
Mi dispiace tanto dirlo ma per me Undertaker e prossimo al ritiro...... E stato un grandissimo ma ormai l'undertaker di una volta non c'è piu......
Io credo che quello di wrestlemania 30 è stato il suo ultimo mach........ Peccato.......
No, un ultimo match lo deve fare, contro John Cena.
Inviato 29 maggio 2014 - 19:38

No, un ultimo match lo deve fare, contro John Cena.
Che gli Dei ce ne scampino, no. Se proprio Mark deve fare un ultimo match, dev'essere contro Sting, come già era in programma. LA Leggenda contro bisteccone ai cereali da bimbomerda, no grazie, evitiamolo.
Inviato 29 maggio 2014 - 22:22

Comunque anch'io credo che ormai non ci sarà più l'occasione...
A quasi due mesi di distanza da WM30 sta ancora messo male fisicamente per il suo match, quindi anch'io sono convinto che quello contro Lesnar sia stato il suo ultimo match.
L'anno prossimo al massimo sarà l'headliner della Hall of Fame.
Inviato 30 maggio 2014 - 14:16

Comunque anch'io credo che ormai non ci sarà più l'occasione...
A quasi due mesi di distanza da WM30 sta ancora messo male fisicamente per il suo match, quindi anch'io sono convinto che quello contro Lesnar sia stato il suo ultimo match.
L'anno prossimo al massimo sarà l'headliner della Hall of Fame.
Quel che è certo è che con questo match lo status di Lesnar si è alzato.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi