Dunque questo individuo farà presto parte nel main roster,ma che tralasciando il suo odioso personaggio cosa ha di speciale? a voi la parola.
Dunque questo individuo farà presto parte nel main roster,ma che tralasciando il suo odioso personaggio cosa ha di speciale? a voi la parola.
Se scrivi "Parliamone un Pò" io un ti cao.
non lo so, però di sicuro lo ficcano in qualche stable, e io sono sempre più convinto coi Wyatts, dite quello che volete per me sarà così.
Sul lato del personaggio è un heel diverso: sempre col sorriso che sfotte, sportivo e scarsino per quanto mi ricordo, potrebbe navigare nel nulla per un pò, poi bo.
Se lo hanno chiamato comunque credo abbiano un qualche piano.
Se scrivi "Parliamone un Pò" io un ti cao.
E se cambiassi il titolo in ''Parliamone un Bo'' così mi caeeresti?
non lo so, però di sicuro lo ficcano in qualche stable, e io sono sempre più convinto coi Wyatts, dite quello che volete per me sarà così.
Sul lato del personaggio è un heel diverso: sempre col sorriso che sfotte, sportivo e scarsino per quanto mi ricordo, potrebbe navigare nel nulla per un pò, poi bo.
Se lo hanno chiamato comunque credo abbiano un qualche piano.
Perchè rovinare un ottima stable come la Wyatt Family aggiungendo questo qui? Ti dò ragione sul fatto che debba essere introdotto in una stable ma non quella del fratello,non avrebbe senso.
Non meriterebbe neanche un post.
Io non vado a criticarlo nel lottato che non è neanche male, ma è talmente anonimo nel resto che solo il fatto di ficcarlo a forza in mezzo me lo fanno odiare ancora di più.
A confronto Kofi è oro colato.
Io non vado a criticarlo nel lottato che non è neanche male
Eh?
Io non vado a criticarlo nel lottato che non è neanche male
Eh?
Nei match con Generico e Neville mica ha fatto schifo dai!
Ora va meglio
Comunque per me è fuffa.
BOLIEVE!
Questo topic non può affondare così
Lo odio.
Lo odio.
Lo odio.
Agree
bidone
Quando sorride è come se ti tirassero un pugno nello stomaco.
poi anche quei rallenty che mettono a fine incontro dove lui corre intorno al ring ne mettono in mostra la panzella prepotente,li togliessero
Non ho ancora un parere personale su Dallas,il personaggio attira l'heat del pubblico su di se ma..quanto durerà?
Non mi piace per niente il personaggio... E' uno talmente buono da essere odiato e sicuramente hanno raggiunto lo scopo, però BO... non mi attira
Scuoiatelo.... vivo possibilmente....
0 members, 3 guests, 0 anonymous users