Ma è del 90 se non sbaglio... come fa ad avere tutte quelle rughe?
Che problemi ha?
Per me non è proprio presentabile così.
Che poi sia bravo nel personaggio ok, ci crede, sembra che comincia a far presa sul pubblico e tutto il resto... ma è proprio la mediocrità fatta superstar.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Parliamone un Bo
Posted 12 June 2014 - 10:59 AM

Posted 12 June 2014 - 11:08 AM

Ma è del 90 se non sbaglio... come fa ad avere tutte quelle rughe?
Che problemi ha?
Per me non è proprio presentabile così.
Che poi sia bravo nel personaggio ok, ci crede, sembra che comincia a far presa sul pubblico e tutto il resto... ma è proprio la mediocrità fatta superstar.
Anche Bray pur avendo 27 anni sembra un vecchio credo sia un particolarità della famiglia Rotunda
Posted 12 June 2014 - 11:49 AM

Però oh, Wyatt non sembra così vecchio. Quando era Husky Hurris si vedeva chiaramente che era giovane. Ma Dallas è impressionante, sembra Minala.
Posted 12 June 2014 - 11:59 AM

A me continua ad inquietare quando dice BOLIEVE.
Posted 12 June 2014 - 12:07 PM

Posted 13 June 2014 - 22:00 PM

Io mi sono sempre chiesto perché Bo abbia chiaramente i tratti somatici di un nativo americano...
Posted 13 June 2014 - 23:41 PM

Io mi sono sempre chiesto perché Bo abbia chiaramente i tratti somatici di un nativo americano...
Meglio una gimmick alla Connor di AC III.
Posted 14 June 2014 - 06:57 AM

con tanto di finale del suddetto gioco?
Posted 24 June 2014 - 14:40 PM

Comunque è incredibile... Questa gimmick è nata perché tutti lo odiavano nonostante fosse "buono"... Adesso sta andando talmente over che gli toccherà girare face
Posted 24 June 2014 - 15:25 PM

Comunque è incredibile... Questa gimmick è nata perché tutti lo odiavano nonostante fosse "buono".
Già, fantastico. Ad NXT veniva forzato al pubblico come face nonostante fosse insopportabile, e giustamente nessuno lo poteva vedere. Ora invece il personaggio si è adattato, è una parodia di quello che era originalmente diventando in sostanza un heel che è convinto di essere un face. Geniale!
E ora, ovviamente, piace. Perchè non è più forzato in un ruolo che non era il suo.
Questo dimostra che ascoltare i fans e le loro reazioni, anzi che proseguire a testa bassa con le proprie idee, è best for business. Da questa esatta dinamica ed evoluzione di gimmick avvenuta per Bo Dallas, la WWE avrebbe molto da imparare per altre situazioni e personaggi... specialmente a riguardo di uno in particolare, stantio (e odiato) da solo una decina di anni, un certo John Cena
Edited by Andy Badwool, 24 June 2014 - 15:31 PM.
Posted 24 June 2014 - 15:46 PM

Il fatto è che con lui si sono potuti permettere di fare questo esperimento perché non era ancora nessuno, e perché sul booking di NXT Vince non mette bocca (e si vede, minchia se si vede)...
Con Cena ormai è troppo tardi per fare una cosa del genere... Lui, a differenza di Dallas, riconosce che c'è tanta gente che lo odia, ma va avanti comunque per la sua strada...
Posted 24 June 2014 - 15:57 PM

Il fatto è che con lui si sono potuti permettere di fare questo esperimento perché non era ancora nessuno, e perché sul booking di NXT Vince non mette bocca (e si vede, minchia se si vede)...
Con Cena ormai è troppo tardi per fare una cosa del genere... Lui, a differenza di Dallas, riconosce che c'è tanta gente che lo odia, ma va avanti comunque per la sua strada...
Si, ormai per lui purtroppo è troppo tardi, il treno è stato anche generoso ed è passato diverse volte ma l'hanno perso tutte le volte. Anche l'ultima: che cosa è successo alla storyline "ora Bray Wyatt ha anche i bambini, gli unici fan fedeli che Cena aveva rimasto, nelle sue mani"? Puff, bolla di sapone.
Posted 02 July 2014 - 12:46 PM

Comunque prima o poi Cena lo turneranno heel, sicuramente prima del ritiro. Lo spremeranno in ogni modo, questo è sicuro.
Posted 02 July 2014 - 21:52 PM

Non so come metterla in modo che possiate vederla qui, quindi dovrete aprire l'allegato...
E comunque c'entra con Bo Dallas, quindi non rompete grazie.
Attached Files
Posted 03 July 2014 - 00:30 AM

Vedi da dove traeva ispirazione.
Posted 03 July 2014 - 00:34 AM

Non c'è l'opzione del licenziamento, strano. Mi pareva ci fosse .
Posted 03 July 2014 - 19:55 PM

Posted 14 July 2014 - 10:20 AM

Non c'entra niente con il wrestling, ma la grandezza di quest'uomo sta nel fatto di riuscire a farsi odiare anche in altri campi, gli argentini adesso si sentiranno molto meglio
PS. La maglietta della Germania è un tocco di classe
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 14 July 2014 - 10:24 AM.
Posted 14 July 2014 - 11:38 AM

Non credevo di poter odiare così tanto qualcuno
Posted 14 July 2014 - 14:46 PM

Non c'entra niente con il wrestling, ma la grandezza di quest'uomo sta nel fatto di riuscire a farsi odiare anche in altri campi, gli argentini adesso si sentiranno molto meglio
PS. La maglietta della Germania è un tocco di classe
No vabbè, credo di amarlo.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users