MONDAY NIGHT RAW
2 Giugno 2014
Benvenuti alla puntata di Monday Night RAW che segue di 24 ore la disputa di WWE Payback 2014!
La scorsa notte i fatti più importanti sono stati:
Daniel Bryan def. kane in a Buried Alive Match
Shield def. Evolution in a 6-Men Tag Team Match
John Cena def. Bray Wyatt in a Last Man Standing Match
Ma ora gettiamoci a capofitto su Monday Night RAW!
Goldust è sul ring . Ma arrivano i New Age Outlaws , che entrano sul ring e si preparano ad attaccarlo . Da dietro arriva però Cody Rhodes, che entra nel ring e si posiziona fianco a fianco con Goldust per proteggerlo . Le due squadre si fissano l'una con l'altra , fino a quando Cody Rhodes si gira e attacca Goldust...Cross Rhodes! . Goldust è attaccato da i tre wrestler, che poi se ne vanno lasciando Goldust dolorante al centro del quadrato.
John Cena vs Damien Sandow : Damien Sandow colpisce con alcuni pugni . Cena prende un colpo alla testa da Sandow . Sandow connette con una Back Elbow , Cena barcolla. Knee Backbreaker di Damien Sandow . Sandow ottiene solo un conto di due . John Cena con un Neckbreaker reagisce ... Massive Backbreaker , Sandow rimane a terra. John Cena va allo schienamento per un conto di due . Sandow blocca un pugno . Sandow con una Piledriver John Cena! Prova lo schienamento...conto di due . death Valley Drop di Damien Sandow , John Cena è giù! Pin : 1 - 2-2,9999999 . John Cena tenta una clothesline . Cena atterra il Salvatore delle Masse . Damien Sandow inverte un Suplex...altra Backbreaker di Damien Sandow! John Cena afferra Damien Sandow da dietro e lo spinge alle corde , poi va a segno con un roll- up ... ma Sandow rotola e lo inverte, aggrappandosi al costume di Cena! 1 .... 2 ... 3 ! L'arbitro era fuori posizione e non riesce a vederlo! Damien Sandow scappa , poi si gira e lascia tra la folla per evitare un ritorno di fiamma di Cena, nervoso per una sconfitta molto "sporca".
Paul Heyman arriva sul ring e prende un microfono. Il manager afferma di avere un nuovo cliente tra le sue file: "Here comes the NEW Paul Heyman Guy!"
Nell'arena risuona una theme sconosciuta...è Hell to Pay dei Deep Purple!
E sullo stage compare...KENTA! Sconosciuto ai più, è stata una colonna portante della NJPW, e ora è approdato in WWE!
KENTA vs Curtis Axel :Chest Kick di Axel su KENTA . Reverse DDT su KENTA . Axel ottiene solo un conto di due. KENTA tira fuori un Roundhouse Kick dal nulla!. KENTA colpisce Axel . KENTA utilizza uno Standing Dropkick per atterrare l'ex-Paul Heyman Guy... conto di due . Tiger suplex su Axel ,e poi Baseball Slide! Tentativo di schienamento, ma ottiene un 2,9999! KENTA sbatte Curtis Axel a terra . Curtis Axel rompe un Hammer Lock con una Tiger Bomb! e poi Spinebuster del figlio di Mr Perfect! Snap Suplex su KENTA, che però reagisce con una...Tornado DDT! Diamond Dust del New Paul Heyman Guy, che poi si porta all'angolo, è pronto a chiudere...Busaiku Knee Kick!! 1..2..3! KENTA vince il suo primo match in WWE!
Jack Swagger sta camminando nel backstage quando viene preso da Alexander Rusev , che lo attacca . I due combattono nel backstage, fino a quando Rusev non chiude Swagger nella Accolade facendo eseguire il Tap-Out all' All American American.
Sheamus vs Dean Ambrose (WWE United States Championship Match ) : Stiff Chop di Ambrose che rovescia una Headlock di Sheamus. Ambrose guida un avambraccio nel petto di Sheamus . Dean Ambrose sbaglia la clothesline ... e colpisce per errore l'arbitro!! Massive Lariat! Ambrose prova la Headlock Driver, ma l'arbitro è ancora giù...Bodyslam da Sheamus . Massive Backbreaker , Ambrose effetttua un altro spezzaschiena . Prova il pin...solo due . Powerbomb Brutal su Ambrose . Pin : 1 - 2-2,9999999 . Ambrose evita una presa del Celtic Warrior. Headlock Driver di Dean Ambrose! Pin : 1 - 2-2,9999999 . Sheamus evita un attacco di Dean Ambrose . Roman Reigns sale sul ring con una sedia ! Ambrose esegue un Irish Whip su Sheamus alle corde . Reigns salta sull'apron con la sedia ... ma Sheamus evita e reigns colpisce Dean Ambrose!!! Brogue Kick di Sheamus!! 1 ... 2 ... 3 ! E 'finita ! Sheamus scivola fuori dal ring, poi si gira e lascia tra la folla . Sheamus mantiene il titolo, mentre Reigns e Ambrose litigano molto vivacemente!
Fandango vs Dolph Ziggler : Ziggler colpisce con una serie di pugni . Fandango subisce una Headbutt da Dolph Ziggler . Dolph Ziggler continua con una serie di pugni . Prova lo schienamento...conto di due . Bodyslam da Ziggler .Ancora un pin...per un conto di due . Fandango evita la Headlock! Double arm Suplex di Fandango , Ziggler colpisce duro . Aggancia la gamba per un conto di due . Super Bomb , Ziggler è dolorante . Ziggler ribatte un tentativo di roundhouse Kick, Death Valley Drop da Dolph Ziggler , Fandango è rimasto shockato! Zig Zag ! 1 .... 2 .... 3 .
Un video ci ricorda che stasera Randy Orton sfrutterà la clasuola di Re-match per il WWEWHC!
Daniel Bryan vs Randy Orton (WWE World Heavyweight Championship Match ), Triple H Special Guest Referee : Orton subisce un Back Suplex. Orton schiva un tentativo di clothesline . Bryan riceve qualche duro colpo . Bryan manca una clothesline ... e colpisce HHH per sbaglio!. Spear ! Bryan è giù dolorante . Tentativo di schienamento , ma l'arbitro è giù! Daniel Bryan esegue un Roundhouse Kick! Orton viene colpito con una Speed Powerbomb di Bryan . Tiger Bomb di Daniel Bryan , eseguita perfettamente. Triple H si rialza... inizia a capire che è successo. Orton e Bryan continuano a combattere, intanto sul Titantron HHH vede ciò che è successo, con Bryan che lo ha atterrato. Scatto d'ira di The Game che sposta Orton, prende Bryan...ed esegue il Pedigree!!!
HHH mette Orton sulla carcassa di Bryan! 1 ... 2 ... le luci si spengono!!! Secondi di attesa, ma alla fine ....
NELL'ARENA RISUONA CULT OF PERSONALITY!!!L'inconfondibile theme Song di CM Punk si fa risentire, Punk che non vediamo dalla Royal Rumble del 25 Gennaio!
E sullo stage arriva proprio lui, il Best in The World!! Orton e Triple H sono scioccati, Punk ripercorre la rampa, sale sul ring, è faccia a faccia con i due.
Triple H tenta la Clothesline, ma Punk rovescia in una Neckbreaker! Orton prova la sua RKO, ma Punk evita...Roundhouse Kick!
Sul ring rimangono solo HHH e Punk, i due sono faccia a faccia, ma Punk si carica sulle spalle HHH...GO TO SLEEP! CM Punk imita poi il "Suck It" di Triple H e lascia il ring, con un grande sorriso in volto e sotto gli incessanti cori "CM Punk! CM Punk!" da parte del pubblico!
E su queste immagini si conclude la puntata di Monday Night RAW!
Come si può intuire i match sono scritti così come vengono commentati su EWR, dato che sono molto precisi sul repertorio mosse. Tuttavia cercherò di aggiungere il più possibile il mio tocco alle narrazioni!
Modificato da #WrestlingAddicted, 14 maggio 2014 - 21:22