Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

No! No! NOOOOOO Hombre non lo fareeeeee!


  • Accedi per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tonight is the night apre questa puntata di Monday Night Raw.
 
 
 
                                                                                R-truth vs The Miz
 
 
R-Truth fà il suo ingresso,il wrestler di colore sale sul ring gridando ''What'sup'' al pubblico,il quale risponde a gran voce con la medesima frase  
                                                               
                                                                     
 
 
The Miz insieme ai suoi alleati si fà avanti dallo stage,i quattro si incamminano verso il ring,una volta su esso The Miz prende un microfono da bordo ring rimanendo alcuni istanti in silenzio ad osservare Truth.
 
 
 
The Miz: Ron,io e te ci siamo affrontati molte volte tra il 2010 e il 2011,ma proprio quell'anno qualcosa ci accomunò,la voglia di far sentire le nostre voci alla dirigenza,stasera ti chiedo di unirti nuovamente a me e a loro *indicando i tre fuori dal ring* per ripercorrere quel sentiero che ognuno di noi singolarmente non è riuscito a fare,che tu singolarmente non sei riuscito a fare.
 
Miz  tende la mano verso R-truth,il quale titubante resta ad osservarla per poi stringerla.

Sandown,Ziggler e Ryder salgono sul ring  dando pacche e cinque al neo membro
 
 
                                                                       
 
 
Stephanie McMahon facendosi avanti: Sono contenta che abbiate trovato un nuovo alleato per il vostro gruppo,peccato che non abbia dimenticato quanto voi 4 avete fatto la scorsa settimana a mio marito.
 
The Miz: Ci è stato de..
 
Stephanie McMahon: Stai zitto Miz!
 
The Miz: No sii tu a chiudere la bocca!
 
Boato del pubblico alle parole di Mizanin
 
The Miz: Quello che abbiamo fatto a Triple H è stato solo per colpa tua,ci hai detto di salire sul ring e noi l'abbiamo fatto ma l'abbiamo fatto per prenderci la nostra rivincita contro di te,contro tuo marito e contro la stessa dirigenza che ci considera solo dei rimpiazzi.
 
Stephanie McMahon: Ma per ogni azione c'è una conseguenza quindi,voi 5 siete..
 
                                                 
                                                                         
 


Alexi si affianca a Stephanie con un irritante ghigno sul volto.
 
Alexi Murdoch: Siete davvero coraggiosi e tale coraggio và premiato.Giusto Steph?
 
Stephanie si riporta il microfono alla bocca
 
Alexi Murdoch: Sò cosa hai fatto con quella bocca perciò mi accontenterò di un tacito silenzio.Ragazzi avete pienamente ragione,la federazione non vi ha mai considerato come delle ''stelle primarie'' ma stasera avrete la vostra occasione di riscattarvi in un Handicap match voi 5 contro Batista e Randy Orton,se vincerete darò ad ognuno di voi una title shot.
 
Stephanie McMahon irritata dall'atteggiamento di Alexi: Tu non farai niente di tutto ciò,perchè questo match non si farà!
 
Alexi Murdoch: Dici? l'ho appena sancito,anzi visto che loro sono tutti sul ring perchè non facciamo entrare anche Randy e Dave?
 
Stephanie McMahon: No! non lascerò che questi..
 
Alexi Murdoch interrompendo: Ragazzi avete appena ottenuto una vittoria per forfait perciò settimana prossima avrete tutti un match titolato
 
Stephanie McMahon: L'incontro non è stato sancito! 
 
Alexi Murdoch: Steph ho un programma da mandare avanti,quindi le cose sono due  si fà il match come questo pubblico vuole o i ragazzi vincono per forfait
 
Nuovo Boato del pubblico 
 
Stephanie McMahon inizia ad andare su tutte le furie nell'udire il pubblico.
 
Alexi Murdoch: Ti vedo un pò irascibile Steph,Hunter non si dà più da fare? No perchè volendo ci sono io.
 
Stephanie se ne torna iraconda nel backstage furiosa nel backstage.
 
Alexi Murdoch : Ragazzi vi chiedo di sgombrare il ring in modo che possa iniziare il primo match della serata.
 

 

 

                                                                               Adam Rose vs Jack Swagger with Zeb Colter

 

  • Ennesimo confronto vinto d'Adam Rose 

 

Zeb Colter entra furioso nel ring chiedendo spiegazioni a Swagger,quest'ultimo boccheggiate prova a giustificarsi ma Colter furioso esce dal ring lasciando il suo assistito sul ring.

 

 

La grafica annuncia il prossimo match: Usos vs  Luke Harper & Eric Rowan 

 

 

Le telecamere si spostano su Josh Mathews nel backstage.

 

 

Josh Mathews: Buona sera a tutti Signore e Signori,stasera sono qui insieme a Drew Mcintyre.Drew a Smackdown hai

 

Drew togliendo il microfono dalle mani dell'intervistatore: a Smackdown mi sono liberato di un peso,per troppo tempo sono stato sbeffeggiato,per troppo tempo..ho fatto la parte del pagliaccio è giunto il momento che torni ad essere ciò che sono,il prescelto.

 

lo scozzese getta il microfono addosso l'intervistatore andandosene 

 

                                                                                                     

                                                                              Usos vs  Luke Harper & Eric Rowan 

 

 

Gli Usos sono già sul ring in attesa dei loro avversari,le luci si spengono.

 

 

Bray Wyatt si incammina sulla rampa illuminato dalla fiacca luce biancastra della sua lanterna andando a sedersi sulla sua sedia a dondolo posta a bordo ring.Le luci si riaccendono,gli Usos si voltano venendo attaccati da Harper e  Rowan i due membri della famiglia Wyatt mettono facilmente a terra i gemelli sotto lo sguardo compiaciuto di Bray che alzandosi dalla sedia raggiunge i suoi protetti sul ring.

 

Bray Wyatt: Ohhhh John...*ridendo* tra noi non è ancora finita,non sei riuscito a tenermi giù con le tue forze,sai di non poterci riuscire,sai che hai bisogno di me per liberare ciò che da 10 ti logora,l'odio così come l'ira hanno la loro funzione nello sviluppo di un individuo,l'odio ti dà la forza John mentre l'ira..ti spronerà al cambiamento,ama come se un giorno tu dovessi odiare e odia come se un giorno tu dovessi amare John.

 

 

                                                                                 http://youtu.be/E9MvTIxEvyU?t=18s

 

 

                                                                                          Lyla vs Emma

 

 

                                                                                           

  • Match interessante sotto ogni punto di vista,Emma riesce a vincere grazie alla distrazione dell'avversaria dovuta all'arrivo di Summer Rae a bordo ring.

 

 

Le immagini si spostano nell'ufficio di Alexis dove quest'ultimo sta giocando insieme a Xavier Woods a WWE2K14

 

Alexi  Murdoch: 1,2,3! YES! YES! YES!

 

Xavier Woods: Ma come!?

 

Alexi Murdoch: è perchè sei NOOB! 

 

Ryback e Curtis Axel entrano nell'ufficio

 

Ryback: Ehi Boss volevi vederci?

 

Alexi Murdoch: Si ragazzi,grazie d'essere venuti.Ho notato che attualmente come team avete un ottima striscia vincente...chissà perchè ogni volta che dico così mi viene in mente il vostro ex manger..comunque in virtù di ciò ho deciso di concedervi un match titolato alla prossima puntata di Smackdown

 

Curtis Axel: Grande!

 

Alexi Murdoch: Però qual'ora perdiate non avrete più occasioni titolate

 

Ryback e Axel: Che!?

 

Alexi Murdoch: è un incentivo in più per vincere,adesso se volete scusarmi ho un rematch contro il noob

 

Axel e Ryback escono leggermente adirati dall'ufficio mentre Alexi si risiede sul divano

 

Xavier Woods: Sono sempre più convinto che tu mi abbia fregato

 

Alexi Murdoch: Non sono io che ti ho fregato,Xavier Woods ha fregato Xavier Woods

 

 

                                                                                                           

                                                                        Rusev with Lana vs The Great Khali

 

  • Khali riesce a mettere in difficoltà il bulgaro-russo per gran parte dell'incontro ma alla fine Rusev riesce ad imporsi sottomettendo l'indiano alla sua accolade

 

 

                                                                       Drew Mcintyre vs Cody Rhodes with Goldust

 

  • Incontro discretamente equilibrato.

    durante il match Cody urta erroneamente il fratello,distraendosi per sincerarsi dell'accaduto Rhodes viene messo al tappeto dalla Future shock di Drew che si aggiudica l'incontro.Mcintyre abbandona il ring nel mentre Goldust raggiunge il fratello rincuorandolo,Cody visibilmente amareggiato si alza allontanando il fratello uscendo dal ring 

                                                                                

              

                                                               

 

 

 

Cena fà il suo ingresso come di consueto accolto inizialmente da una serie di boo's e successivamente da qualche ''applauso''.Cena sal sul ring mostrando il logo della sua maglietta per poi chiedere un microfono.

 

 

John Cena: Voglio essere chiaro sin da subito;Bray puoi continuare a cantare le tue canzoni e a incantare questo pubblico con le tue parole ma finchè non riuscirai a dimostrare quanto dici,per me rimarrai solo un pazzo.Per oltre 10 anni ho dimostrato a questo pubblico d'essere me stesso con i miei pregi e i miei difetti,e di certo non sarai tu a cambiarmi,e se pensi di essere attualmente il migliore ti sbagli perchè ci sono tanti altri ragazzi come: Sami Zyan,Seth Rollins,Roman Reings,Andrian Neville che come me darebbero la vita per tutto questo e che un giorno saranno grandi ma prima di esserlo dovranno passare al mio vagl..

 

 

                                                               

 

 

Randy Orton e Batista si fanno avanti dallo stage muniti di microfono

 

Randy Orton: Cena,il futuro della federazione non sono coloro che hai nominato ma io e Dave,noi siamo il passato,il presente ed il futuro di questa azienda perchè non ci sarà mai nessun altro come noi

 

I due salgono sul ring

 

John Cena: E di questo bisognerebbe esserne contenti.

 

Batista: John tu non sei colui da battere,siamo noi,noi siamo gli uomini!

 

 

 

                                                               

 

 

Alexi Murdoch: Gli uomini di ''qualcuno'' perchè voi due non avete più un identità,siete solo ''gli uomini di Hunter e Steph'',Cena pur essendo la caricatura del prodotto medio WWE è pur sempre una persona,ma c'è chi ha battuto tutti voi,colui che attualmente è L'UOMO della federazione,l'attuale WWE World Heavyweight Champion,Daniel Bryan colui che affronterete tra 3 settimane a Money in the Bank.Ma perchè aspettare fino ad allora? perchè non dimostrare che quanto avete appena detto sia la verità in un bel tag team match John Cena e Daniel Bryan contro Batista e Randy Orton! e per evitare eventuali interventi esterni lo Shield sarà a bordo ring,e questo match inizierà proprio...*guardando l'orologio* Ora.

               

 

 

                                                                       

 

 

Daniel Bryan fà il suo ingresso alzando entrambe le cinture a ritmo del ''YES,YES,YES'' del pubblico,il campione sale sul ring affiancandosi al compagno.

 

                                                                       

 

 

Lo Shield si fà avanti dal pubblico circondando il ring

 

 

Alexi Murdoch: E visto che ci sono,credo che mi accomoderò al tavolo di commento per dare qualche mio parere su quanto stiamo per vedere.

 

il COO si dirige al tavolo di commento sedendosi accanto a Lawer e Cole senza aver prima fatto l'occhiolino a Renee Young all'altro tavolo di commento.

 

                                                                                                  

                                                                                                    

  • L'incontro è incerto fino alla fine

 

Bryan e Batista cadono fuori dal ring nel mentre Cena si solleva Orton sulle spalle.Stephanie si fà avanti dallo stage indicando il ring

 

le fiamme divampano sullo stage precedendo l'arrivo di Kane,la Big Red Machine si incammina verso il ring  fermandosi proprio d'innanzi allo Shield 

 

 

Le luci si spengono nuovamente per poi riaccendersi pochi istanti dopo,Eric e Rowan attaccano Ambrose e Rollins alle spalle mentre Kane colpisce Reigns con un big boot.Sul ring intanto Bray Wyatt connette la sister abigail su Cena per poi urlare: ''è il diavolo che me lo fà fare''.Incredulo da quanto sta accadendo,Alexi si alza dal tavolo di commento.

 

Le immagini terminano con lo Shield a terra,d'innanzi Rowan,Harper e Kane; Cena abbracciato da un ridente Bray Wyatt e Daniel ai piedi di Orton e Batista.


Modificato da Ale, 03 giugno 2014 - 13:18


#22
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:madshow:



#23
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Come ho già detto più volte questo Alexi Murdoch è un mito, quando ha detto 

 

Alexi Murdoch: Sò cosa hai fatto con quella bocca perciò mi accontenterò di un tacito silenzio.

 

Stavo morendo. Va bé tralasciando i momenti comici, lo show è stato gestito bene, come sempre la faida tra Cena e Bray Wyatt continua ad essere interessante e ora con la family schierata dalla parte di Stephanie e con lo Shield schierato dalla parte di Murdoch l'atmosfera si fa incandescente, potremo vedere un bel 8-man tag a Money in the Bank con Cena e lo Shiedl contro Kane e la Wyatt family, ma per il momento non mi resta che aspettare le prossime puntate per sapere un po di più sulla card di MITB. Per conludere ti devo dire grazie per aver tolto Drew McIntyre dalla 3MB, ora potrà rilanciarsi in singolo e questa sua vittoria contro Cody Rhodes non fa altro che alzargli il morale e lo status all'interno della federazione.



#24
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Attenzione Update Importante: Attualmente sto rielaborando la storyline,quindi probabilmente ci saranno dei rallentamenti nei vari show,questo perchè voglio rendere quanto leggerete comprensibile.Vi metto in guardia,se non capite qualcosa durante l'andare avanti della storia ditemelo subito così provvederò a spiegarlo



#25
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

I madeo con il loro singolo ''finale'' accompagnano la prima storica puntata di WWE All Star.Il pubblico è visibilio nell'essere presente all'odierno Show.

 

 

Alexi si fà avanti dallo stage,il COO turbato sale sul ring facendosi passare un microfono dal bordo di esso

 

Alexi Murdoch: Buona sera e benvenuti alla prima puntata di All Star,come avrete notato non sono particolarmente felice di essere qui dopo i fatti accaduti a Monday night Raw,invito quei pochi che non hanno visto quanto successo a guardare il titatron.

 

 

Bryan e Batista cadono fuori dal ring nel mentre Cena si solleva Orton sulle spalle.Stephanie si fà avanti dallo stage indicando il ring

 

le fiamme divampano sullo stage precedendo l'arrivo di Kane,la Big Red Machine si incammina verso il ring  fermandosi proprio d'innanzi allo Shield 

 

 

Le luci si spengono nuovamente per poi riaccendersi pochi istanti dopo,Eric e Rowan attaccano Ambrose e Rollins alle spalle mentre Kane colpisce Reigns con un big boot.Sul ring intanto Bray Wyatt connette la sister abigail su Cena per poi urlare: ''è il diavolo che me lo fà fare''.Incredulo da quanto sta accadendo,Alexi si alza dal tavolo di commento.

 

Le immagini terminano con lo Shield a terra,d'innanzi Rowan,Harper e Kane; Cena abbracciato da un ridente Bray Wyatt e Daniel ai piedi di Orton e Batista.

 

 

 

 

 

Alexi Murdoch: Vi starete chiedendo,cosa farai Alexi adesso che la Wyatt Family si è unita a Stephanie? Farò ciò che sempre fatto nella mia vita lotterò,se Steph pensa di potermi intimidire ha fatto un grosso sbaglio.

 

Stephanie McMahon: Davvero Alexi?

 

Alexi volge lo sguardo verso il titatron dove vi è via satellite Stephanie McMahon dietro una scrivania in mogano.

 

Stephanie McMahon: Sei tu che hai sbagliato a metterti contro di me e mio marito,adesso..

 

Alexi Murdoch: Adesso taci per favore,non voglio sentire nessuna filippica su quanto tuo Marito fosse meglio me nel ruolo di COO,in termine di 2 settimane e voglio sottolinearlo a questo pubblico: 2 SETTIMANE, ho rimediato agli errori che tu,tuo padre e Hunter avete commesso in 10 anni! ed è questo che mi rende migliore di tuo marito come COO e volendo a telecamere spente perchè questo è un programma per famiglie,potrei tranquillamente dimostrarti d'essere migliore di lui anche come uomo.

 

Stephanie McMahon: Questo dovrai dimostralo nella prossima puntata di RAW,dove mio marito farà il suo ritorno

 

Alexi Murdoch: Ci sarò

 

Stephanie McMahon: Bene ci vediamo Lunedì

 

 

                                                                                     Sheamus vs Mark Henry (No title match)

 

  • Match fisico vinto da Sheamus che riesce a schienare l'avversario dopo un Brogue Kick

 

Sheamus stringe la mano ad Henry per poi lasciare il ring,Cesaro entra alle spalle del World Strongest Man attaccandolo brutalmente,il campione US accorgendosi di quanto stia accadendo rientra nel ring mettendo in fuga Cesaro

 

 

                                                                                                                

                                                                                            Rob Van Dam vs Titus o'Neil

 

  • Se pur in difficoltà RVD riesce a vincere l'incontro

 

 

                                                                                           Paige vs Emma (No title match)

 

  • ​Incontro a 5 stelle tra le due,vinto da Paige

 

 

 

                                                                                               John Cena vs Ryback with Curtis Axel

  • Incontro facilmente vinto da Cena non ostante le interferenze di Axel

 

Dopo l'incontro Cena stende Axel con un AA. Bray Wyatt appare sul titatron

 

Bray Wyatt: Joooooooooooohn il diavolo mi ha parlato,mi ha di condurti alla verità,ha detto di  prendere il suo posto perchè all'inferno il diavolo è un eroe positivo proprio come te ahahahahaah

 

Le immagini terminano con la macabra risata di Wyatt e Cena rabbioso al centro del ring

Spoiler


Modificato da Ale, 15 luglio 2014 - 07:43


#26
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :madshow:



#27
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'hai postato alle 10.15...
Alle 11 già fai "Up"

Madonna aspetta un po', non è che siamo delle cazzo di macchine che, appena esce una puntata, commentiamo.
 



#28
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

l'up l'ho messo per lo spoiler altrimenti avrei evitato.



#29
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

In che senso "Per lo spoiler"?



#30
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Puntata breve ma intensa, sempre ottimi e divertenti i segmenti che vedono protagonisti Steph e Alexi, e quindi settimana prossima avremo un faccia a faccia tra Hunter ed il nuovo C.O.O. ne vedremo delle belle. Faccio un commento breve in quanto la puntata non ci ha dato molto e continuo a dire che stai facendo un ottimo lavoro Ale, aspetto il trailer di WWE 2K15 così che tu possa riprendere questa storia.



#31
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In che senso "Per lo spoiler"?

Nel senso che mi ero dimenticato di aggiungere quando avrei ripreso la storia,perciò sono tornato indietro mettendo lo spoiler e l'up per farlo leggere tutto qui :asd:



#32
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah ok, capito... chiedo scusa allora!



#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 lol scusa di cosa,è stato un equivoco tranquillo <3



#34
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dunque..come detto riprenderò non appena verrà mostrato il trailer di WWE2K15,in modo che possa avere eventuali nuovi spunti per le storyline attualmente in atto nella storia.Vi anticipo già qualcosa:

 

Da Smackdown (che è già scritto ma voglio il trailer per pubblicarlo) quanto avete letto fin'ora sarà nullo :asd: poi vedrete perchè



#35
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altro update: Ho aggiunto una particolarità alla storia,che mi farà e vi farà risparmiare tempo nella lettura :asd: inoltre vi aiuterà a capire cosa sta accadendo nel momento in cui state leggendo



#36
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



Il pubblico è in visibilio per l'odierna puntata di Friday night Smackdown.

la grafica mostra i primi match annunciati per la serata

Zack Ryder vs Sheamus: US Title Match

Dolph Ziggler vs Bad News Barrett: IC Title Match

Rybaxel vs The Usos: Tag Team Title Match


PaUtv.gif   

Zack Ryder sale sul ring preparandosi all'entrata del campione US



Le luci dell'arena si fanno rosso fuoco,Ryder si guarda intorno alla ricerca di Kane
hqdefault.jpg

quest'ultimo apre uno squarcio nel ring afferrando Ryder per una gamba alle spalle trasciandoselo con con se

20120106_kane_c.jpg

i due scompaiono nel nulla nella voragine creata dalla ''Big Red machine'' tra lo stupore del pubblico.

Money in the bank qualify match: Heath Slater with Jinder Mahal vs Drew Mcintyre

  • Drew si aggiudica la vittoria contro il suo ex leader,dopo l'incontro Mahal prova ad attaccare Mcintyre alle spalle ma lo scozzesse lo getta fuori dal ring.

Mahal e Slater si allotanano tornando nel backstage

WWE tag team title match: Rybaxel vs The Usos

  • Match vinto dai campioni di coppia in pochi minuti dopo il match Ryback attacca Axel mettendolo al tappeto con la sua shell shock

Ryback: è FINITA



Mney in the Bank qualify match: RVD vs Alberto Del Rio

Il match termina in doppio count out per via della cross arm breaker di Del Rio fuori dal ring



Alexi fà il suo ingresso con aria visibilmente preoccupata,il COO sale sul ring prendendo un microfono.

Alexi Murdoch: Prima di iniziare lasciatemi chiarire la controversia che avete appena visto,sia RVD che Alberto Del Rio faranno parte del money in the bank.Ora questa sera dovevano esserci una serie di eventi,come l'incoronazione di Paige come Womans champion e il match valido per il titolo dei pesi leggeri ma il consiglio d'amministrazione visto i recenti ''schrezi'' tra me e Stephanie ha deciso
di..rimandare tutto ciò a ''tempo da destinarsi''

booo's del pubblico,Alexi fà un cenno con la mano placando gli spettatori

Alexi Murdoch: Sono contrariato quanto vuoi,specialmente perchè immagino che sia stata Stephanie stessa con i suoi metodi a far prendere questa decisione al consiglio. Stephanie quest'oggi hai vinto ma a RAW,quando tornerà tuo marito..avrò la mia rivincinta



Il COO esce dal ring.

le immagini si spostano nel backstage dove R-truth è alla ricerca di The Miz

R-truth: Miz! MIZ!

r-truth-1.png

l'iquadratura si allarga.

maxresdefault.jpg
R-truth: MIZZZZZ! AIUTO! AIUTO!

la sicurezza e alcuni medici accorrono dai due

WWE IC title match: Dolph Ziggler vs Wade Barrett

Ziggler è già sul ring in attesa del campione Intercontinentale



Wade Barrett si fà avanti sullo stage con il microfono alla mano

Wade Barrett: Ziggler,i'm afraif i've got some bad news.Il nostro match di stasera non potrà essere disputato

Ziggler confuso chiede spiegazioni ignaro della presenza di Orton alle sue spalle,''the viper''

7701357_orig.jpg?363
Barrett sorride mentre Orton osserva Ziggler al tappeto

Money in the Bank Qualify match: Cody Rhodes vs Fandango

  • Cody Rhodes vince il suo match grazie alla distrazione di Fandango dovuta ad un litigio tra Summer Rae e Lyla a bordo ring



R-truth sale furioso sul ring facendosi passare un microfono dal bordo di esso.

R-Truth: Se l'Autority o la Wyatt family pensa di potermi mettere paura si sbaglia,io...



Bray Wyatt: Una verità è pericolosa quando non somiglia a un errore,ma io preferisco la verità dannosa all'errore utile,una verità dannosa è utile, perché può essere dannosa solo a momenti e poi conduce ad altre verità, che devono diventare più utili,sempre più utili. Viceversa un errore utile è dannoso,poiché può essere utile solo per un momento e induce in altri errori,che diventano sempre più dannosi.



RAW_1051_Photo_084.jpg
Eric Rowan e Luke Harper massacrano R-truth fino a metterlo a terra mentre Wyatt osserva sorridente. Bray allotana i suoi alleati afferrando R-truth
Sister+Abigail2.jpg

Le telecamere si spostano nell'ufficio di Alexi,il quale osserva furente la scena,il COO viene raggiunto da Damien Sandow

Damien Sandow: Hai visto cosa sta accadendo!?

Alexi Murdoch: Damien ho tutto sotto controllo

Damien Sandow: Tutto sotto controllo!? i miei compagni sono stati eliminati uno dopo l'altro e pensi di avere tutto sotto controllo?!

Alexi Murdoch: è solo violenza piscologia,un mezzuccio di Stephanie per incutere paura a chi trasgredisce la sua leadership,ma con me non funziona.Stasera avrai l'occasione di vendicare i tuoi compagni affrontando Batista nel main event e per evitare che intervenga qualcuno lo shield sarà a bordo ring.

Sandow annuisce lasciando la stanza

Money in the Bank qualify match: Antonio Cesaro with Paul Heyman vs Kofi Kingston

Paul Heyman: Signore e signori il mio nome è Paul Heyman e sono l'uomo,avvocato e manger di colui che ha messo fine alla striscia vincente di Undertaker a Wrestlemania Brock Lesnar,e quest'oggi sono qui per presentare il mio cliente non che il prossimo MR.Money in the bank,colui che ha vinto l'Andrè the gian battle royal,il super man svizzero,il re dello swing,CESSSSAROOOOOOOOOO

Lo svizzero si affianca ad Heyman per poi stringergli la mano

  • Cesaro si aggiudica l'incontro colpendo l'avversario a mezz'aria con un european uppercut.

Damien Sandow vs Batista

lo shield resta tranquillo per gran parte dell'incontro ma l'arrivo della Wyatt Family distrae i tre. Orton sbuca alle spalle di Sandown colpendolo con un RKO permettendo a Batista di vincere l'incontro.

Lo Shield e la Wyatt Family continuano a lottare tra loro mentre Orton alza il braccio ad Orton,la puntata termina su queste immagini.

 

 

Questa parte è un pò affrettata poichè è l'ultima prima dell'arrivo della nuova..stesura eh eh,da Raw sarà tutto più chiaro e lineare.Naturalmente Raw verrà scritto una volta mostrato il roster di WWE2K15

 



#37
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quello che è uscito oggi non è un trailer :asd:



#38
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Settimana prossima riprendo.



#39
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Era ora :asd:

#40
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi