Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News riguardanti infortunii delle TNA's KnockoutsDaffney & Angelina Love


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Durante i tapings di Impact, che si stanno al momento ancora svolgendo ad Orlando, sembra che la knockout Daffney, vero nome Shannon Claire Spruill, si sia infortunata durante un dark match contro Miss Betsy, una allieva della Team 3D Wrestling Academy,

Si presume che l'infortunio sia grave visto che dopo aver subito una power bomb, Daffney è rimasta al tappeto senza muoversi. Alcuni dirigenti della TNA, fra cui Al Sonw, Terry Taylor e D'Lo Brown sono corsi nel ring per verificare le condizioni di Daffney, che è rimasta riversa al suolo per venti minuti.

Gli addetti della TNA, hanno addirittura provveduto a togliere le corde dal ring, per permettere ai paramedici di portare via la ragazza in barella senza che la stessa ricevesse scossoni troppo bruschi durante il caricamento in ambulanza.

Al momento queste sono le uniche notizie, appena si saprà qualcosa di più in proposito, vi informeremo tramite questa newsboard.

Fonte: PWInsider


_____________________________




Sul suo account di Twitter, Dixie Carter ha comunicato che Daffney, è stata dimessa dall'ospedale. Daffney non ha niente di grave, ma dovrà stare a riposo per qualche giorno, visto che ha riportato dei traumi allo sterno e alla spina dorsale.

Fonte: Lords of Pain & Twitter/TNADixie


_____________________________



E' notizia delle ultime ore, che durante i tapings di Impact ieri sera, non solo Daffney ha subito un infortunio, ma anche l'ex campionessa Angelina Love. Al momento sembra che la ragazza abbia riportato dei danni al bicipite. Non è chiaro se si tratti di una contusione o di uno strappo.

Fonte: Pro Wrestling.net




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi