Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SUPER-PROMO CHALLENGESe non partecipate al Challenge, se non volete spoiler, non entrate in questo topic


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ci siamo... è il momento di dare il via al SUPER-PROMO CHALLENGE, per coloro che ambiscono a prendersi uno dei 2 posti a disposizione atti a sfidare i 2 campioni massimi in quel di Born To Be The Best.

 

Allora... innanzitutto... la premessa:

 

Nel corso dell'ultimo episodio di IMPULSE (SPOILER) Booker T lancerà un Challenge aperto a tutti i componenti del roster, dicendo a costoro che se si ritengono meritevoli di una chance, se si ritengono all'altezza di sostenere il confronto con un match di tal portata nello scenario più importante dell'anno... beh, costoro si facciano pure avanti, nel prossimo episodio, quando IMPULSE arriverà a Boston.

Dunque... in questo caso ci siamo... la carovana è giunta a Boston, al TD Garden, un'altra delle arene più rinomate d'America. E qui, i pretendenti che si vorranno lanciare in questa sfida, si faranno avanti per prendersi quel posto.

 

(ovviamente io vi ho già fatto sapere chi si dovrà fare avanti... ma PER LA STORYLINE saranno gli atleti a farsi avanti di loro iniziativa. Questo è un punto importante del promo: da qui appunto i 2 punti fondamentali del promo che dicevo, convincere che voi siete l'uomo giusto su cui puntare per un match così importante e dare rilevanza al motivo per cui avete scelto di concorrere PROPRIO per quella corona e non per l'altra).

 

 

I vostri pezzi saranno postati in ordine qua in questo topic, successivamente a questo post qua.

 

AL PRIMO DI VOI che sceglierà di postare ovviamente toccherà anche il compito di fare una breve introduzione dell'arena e dell'ambiente. La classica intro di inizio show, che si legge per tutti gli show. Una volta che il primo avrà aperto le danze, poi sarà la volta di tutti gli altri... sino a quando anche l'ultimo avrà postato la sua parte ed a quel punto arriverà Booker T che farà le sue scelte. (questo ovviamente sarà reso noto soltanto in puntata, a challenge concluso)

 

 

Ricordandovi che:

 

World Title Challenge (in ordine alfabetico):

Bray Wyatt

Daniel Bryan

Dolph Ziggler (?)

Hurricane Helms

The Miz

 

Heavyweight Title Challenge (in ordine alfabetico):

Chris Jericho

CM Punk

Hunico

Kane

Rey Mysterio

 

 

 

 

Il PRIMO di voi che posterà, lancerà la sfida per una delle 2 corone (quella che avrà scelto).

 

Il SECONDO di voi che posterà, dirà di NON essere d'accordo con quanto appena detto dal primo, bensì che è lui che merita quello spazio (dunque il secondo che arriva dovrà aver scelto LO STESSO challenge del primo).

 

Il TERZO di voi che posterà, al contrario, dirà che... si litighino pure loro 2 il titolo che lui ritiene minore... lui punta ad un obbiettivo più alto... ovvero l'altro titolo!! (quindi il terzo sarà appartenente al challenge opposto dei primi 2).

 

Dal quarto in poi, libertà totale... potete arrivare nell'ordine che preferite, senza alcun vincolo di competizione.

 

 

 

 

 

TRE PICCOLI APPUNTI:

 

- Mark (l'utente di Rey) mi ha comunicato che in questi giorni ha problemi al PC, per tanto su Rey Mysterio va benissimo che intervenga verso metà segmento.

 

- Maddy (l'utente di Helms) mi ha chiesto di poter intervenire nel pezzo, SUBITO dopo Rey, per tanto dopo che Mark avrà postato, senza fretta tanto ancora di tempo ne avete abbastanza, colui che posterà immediatamente dopo sarà il compare di tag Helms.

 

- CM_23_Ziggler (l'utente di Ziggler) è l'unico che ancora non mi ha dato conferma sul voler o meno partecipare al challenge... per tanto, se di qui ad un paio di giorni ancora, non si farà sentire... piuttosto che restare nell'incertezza, sostituirò il suo PG con un altro partecipante che ho già contattato... ovviamente costui in ogni caso interverrà verso la conclusione del pezzo (non prima che almeno 3 su 4 degli altri sfidanti al titolo mondiale saranno sul ring).

 

 

 

 

 

Il termine entro quale ultimare il pezzo è domenica 1 giugno... anche perché poi mi occorrono un po' di giorni per scrivere l'episodio (ed i relativi match) in riferimento all'episodio di Impulse che poi uscirà l'8 giugno... nonché poi mi servirà anche tempo per contattare i 4 "interrogatori" della seconda prova, comunicando loro CHI dovranno interrogare. Cosa che andrà fatta appunto per tempo, anche questa, in modo da dar loro il tempo per pensare a delle domande in simbiosi coi PG.

 

 

 

 

Questo è quanto... la sfida... è aperta... a voi... e buon lavoro!! ;)



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Avrei una richiesta da fare anche io... mi piacerebbe fare la comparsa finale in questo Super-Promo, arrivando quindi dopo gli altri nove partecipanti a questo Challenge e chiudendo il discorso appena prima che arrivi Booker T. Si può fare o è un problema? (ho già iniziato a scrivere il mio discorso, quindi anche se gli altri dovessero pubblicare in extremis riuscirei a mettere la mia parte)



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me nn c'è problema, nn ho preferenze su chi va prima e chi dopo, x cui. :up:
L importante è che alla fine, prima o dopo, facciate tutti la vostra parte. confido sul fatto che siate responsabili e non stiate tutti quanti ad attendervi nella speranza che vadano prima gli altri.. anche perché sennò non parte mai nessuno. XD ad uno di voi ovviamente toccherà x forza di aprire le danze. :D



ah.. una cosa che mi son dimenticato prima.. le parole che avete trovato nella busta e che dovete inserire obbligatoriamente nel promo, non c'è bisogno che vengano sottolineate in grassetto o maiuscolo... anzi.. se nn vengono differenziate dal resto x voi è anche meglio, perché cosi nn fate facilmente capire ai vostri rivali quali erano le vostre parole e quanto siete stati bravi ad inserirle nel discorso. :up:

#4
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Già che si stanno facendo alcune richieste, volevo chiedere ,nel caso in cui riuscissi io a postare per primo le mia parte, posso partire con un Bray Wyatt già al centro del ring ? Si insomma per intenderci , come apertura di episodio vorrei imitare un po ciò che è stato fatto durante l'ultima puntata di Raw.


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 21 maggio 2014 - 11:42


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non avendo visto raw nn so come si sia aperto... tuttavia.. avendo chiesto booker t agli atleti di farsi avanti.. gli atleti debbono arrivare al ring, perché sennò la domanda dopo sarebbe: perche c'è quello nel ring e non un altro? Ed invece no.. deve sembrare come se il primo che arriva al ring bruciasse sul tempo ttt gli altri.. perché in teoria (sempre da storyline) ttt gli atleti che si ritengono meritevoli vorrebbero essere il primo a farsi vedere dal gm. :ahsisi:

Ps: e poi.. l arrivo di wyatt con la sua theme è una delle cose più belle.. xkė privare lo show di qst momento? Ci starebbe anke una scena in cui l atmosfera gaia dell arena viene interrotta dalla theme del re della palude.. xD :ahsisi:

#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Sul fatto che l'entrata di Bray Wyatt sia una cosa stupenda non posso far altro che essere d'accordo, in ogni caso se riesco a postare per primo la mia parte, cercherò di trovare qualcosa ad effetto per aprire l'episodio  :up:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Ah cmq... giusto x informazione:
se apri il promo te, x forza di cosa il secondo a parlare dovrà essere Bryan, perché se Helms ha bisogno di essere dopo Rey, per esigenze sue che fa un pezzo in cui gli serve sia presente anke Rey mi ha detto, Miz ha detto di voler essere l ultimo... Ziggler nn si è ancora fatto sentire.. ed il suo eventuale sostituto cmq arriverebbe soltanto verso la fine.
(Se bryan nn può proprio andare x secondo.. allora dovrà andar x forza di cosa Miz.. uno dei 2 x forza.. se apre Wyatt). :sisi:


Ad ogni modo... di qui in avanti postate i pezzi.. sennò si rischia di riempire la prima pagina solo con post di contorno. XD

_________________________________________

Modificato da stegabri, 21 maggio 2014 - 12:24


#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Giusto per farlo sapere anche a tutti gli altri, dopo Wyatt vado io con Bryan. :)



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Giusto per farlo sapere anche a tutti gli altri, dopo Wyatt vado io con Bryan. :)

 

Sì a sto punto io direi:

1: Wyatt

2: Bryan

3 e 4: 2 tra gli sfidanti al titolo pesi massimi (lefù, gio, ryback e ric)

5 e 6: Rey e Helms

7 e 8: gli altri 2 dei 4 di cui sopra (lefù, gio, ryback e ric)

9: Ziggler o sostituto (se ziggler non da la conferma di partecipazione entro un paio di giorni)

10: Miz

 

:up:

 

 

__________________________________________________



#10
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
Esplodono i pyros sullo stage, e questo vuol dire che finalmente è giunta l'ora di dare inizio ad una nuova puntata di Tuesday Night Impulse. Il pubblico è pronto, le urla si alzano alte all'interno del TD Garden di Boston,tutti loro attendono con ansia di conoscere chi, tra i tanti atleti presenti nel roster, abbia avuto il coraggio di farsi avanti ed accettare la challenge lanciata da Booker T nella scorsa puntata di Impulse. Quest'aria gioviale e festante viene interrotta da un improvviso blackout che è seguito inesorabilmente da questa fatidica frase 
 
BW : " Boston...We're here "
 
 
Ormai è risaputo che queste parole non fanno altro che anticipare l'entrata del guru della palude, il quale non si fa attendere ed in men che non si dica fa la sua apparizione sullo stage seguito a ruota dalla sua nuova spalla destra, e vale a dire il gigante Big Show. I due lentamente, accompagnati dalla fievole luce della lanterna che Bray Wyatt puntata dopo puntata si porta dietro durante tutte le sue apparizioni, scendono lungo la rampa giungendo ai piedi del ring, dove, dopo aver osservato per alcuni secondi il pubblico che li circonda, salgono i gradoni d'acciaio e si guadagnano l'accesso al quadrato. In questo momento il blackout termina mostrandoci le figure dei due uomini che muovendosi nell'ombra si sono posizionati al centro del ring. Quest'oggi Bray Wyatt ha in mano qualcosa'altro oltre alla sua solita lanterna, nella sua mano sinistra si può intravedere un ampolla con al suo interno del liquido. Ed mentre i fan presenti quest'oggi iniziano inesorabilmente a far sentire la propria disapprovazione nei confronti del guru della Florida il cupo mietitore inizia a parlare o più che altro a cantare 
 
BW : " He's got the whole world... In his hands,he's got the whole wide world... In his hands,he's got the whole world in his hands,his got the wohle world... In his hands "
 
Ora Bray fa una pausa e ridendo, dopo aver guardato negli occhi Big Show, comincia stavolta a parlare 
 
BW : " Fratelli e sorelle... Questa che adesso ho in mano non è non è nient'altro che la testimonianza che il mondo può cambiare se trattato nel modo giusto... Questa è un ampolla con l'acqua del Po... Si il Po,un fiume malato che giorno dopo giorno scorre ed avvelena la creature che vivono al suo interno... Ma grazie a me quest'acqua adesso è pura... Essa è rinata e proprio come lei anche il vostro mondo potrà fare la stessa cosa... Aprite gli occhi non vedete che tutto ciò che vi circonda sta iniziando a bruciare... Il mondo è malato... La società è malata... Niente di quel che vedete intorno a voi è reale... I vostri amici,i vostri familiari... Tutti loro sono falsi... Ogni uomo o donna a partire dai piccoli imprenditori come Urbano Cairo fino ad arrivare ai grandi capi di stato come Putin o come il vostro tanto amato presidente degli Stati Uniti, sono accecati dalla sete di potere... Nessuno pensa veramente a quale sia il bene per la società... Tutti loro proprio come voi non fanno altro che pensare ai propri comodi... Vi illudono, vi mentono quando è necessario,e fanno tutto questo solo per avere sempre più potere... Parliamoci chiaro il potere è tutto nella vita... Chi possiede ciò può fare quel che vuole... Non ha limiti, non ha costrizioni, ogni persona segue la sua logica, condivide il suo pensiero e non riesce a capire che ogni parola che le sue orecchie ascoltano non è nient'altro che un altra bugia che si insinua nella sua mente..
Come avrete capito è proprio di questo che voglio parlarvi stasera... Perché anche qui ad Impulse come nella società regna la legge del più forte...Regna la legge del più potente... Qui l'essere potente equivale all'essere campione... Settimana scorsa Booker T ha chiesto a qualunque superstar,che si ritenga meritevole di possedere tale potere,di farsi avanti per esporre le proprie motivazioni, per rendere pubblico il pretesto per cui egli debba meritare una chance per uno dei due titoli mondiali... Ed allora eccomi qui... Anch'io sono pronto per avere il potere, o per meglio dire sono pronto per possedere il simbolo del potere... Si perché in realtà il potere è già nelle mie mani, io vi ho in precedenza dimostrato ciò di cui sono capace... Io ho il mondo nelle mie mani e di certo una cintura non farà di me un uomo diverso... Ma il motivo del perché io sia qui adesso è derivato da ciò che significa quella cintura... Quel pezzo di metallo fa sì che le persone siano viste sotto una luce diversa... Chi possiede quell'alloro è in cima alla scala gerarchica della federazione e quindi, per far si che il mio messaggio arrivi alle vostre orecchie e penetri all'interno di quel vostro ottuso cervello... Devo assolutamente diventare campione. Ma parlando adesso con voi non faccio altro che sprecare ulteriore fiato... Ormai ho capito che per far si che voi seguiate il mio credo... Devo prima eliminare le persone che intralciano il mio cammino attirando tutta l'attenzione su di se. Nell'ultima settimana ho pensato molto, ho riflettuto sull'occasione che Il nostro GM mi ha indirettamente offerto... Ed ho capito che questo problema che deriva dalla voglia di potere esiste sin dalla fondazione di questa federazione ed allora per riuscire ad estirpare quest'erbaccia devo prima tornare alle origini devo prima eliminare la radice del problema e quindi per far questo devo impossessarmi del titolo da qui tutto ha avuto inizio... L'alloro dal quale sono iniziate a derivare tutti questi tradimenti e tutte queste lotte di potere... Io devo diventare il nuovo WR World Champion... Si perché riflettendoci su ho capito come questa particolare cintura sin dagli albori è finita in mani sbagliate, tutti gli atleti che l'hanno posseduta hanno cercato,a causa della loro superbia e della loro arroganza,di erigere una Torre di Babele per riuscire a toccare il cielo ed sfidare il loro Dio, ma ora il Dio si è arrabbiato, ed è sceso sulla terra, io sono qui per punire coloro che hanno osato mettersi al mio livello... Io sono il Dio ed è per questo che stasera lancio il mio guanto di sfida contro Cody Rhodes...Si Rhodes, un'uomo bugiardo, un peccatore che pur di diventare campione ha voltato le spalle ai proprio amici... Preferendo mentire pur di arrivare in cima alla scala gerarchica di questa stupida federazione. Una persona che si ritiene il campione del mondo quando in realtà non è nient'altro che un campione mondiale di formula carrettino... Lui non fa altro che nascondere le proprie debolezze, cerca di coprire le sue paure dietro quella cintura, ma purtroppo ha fatto male i suoi conti... Io riesco a vedere oltre le apparenze,nel suo animo ha visto solo dolore,desolazione e tanto tanto timore... Prima o poi noi due ci ritroveremo sul ring uno contro l'altro e in quel momento nessuno potrà salvarlo, nessuno riuscirà a distogliere la mia attenzione da lui e dai peccati che si porta dietro... Un uomo come lui non può rappresentare questa federazione, un bugiardo non può essere il volto di Impulse... Per questo show serve una persona all'altezza... Questo posto ha bisogno di un buon pastore... Ha bisogno di qualcuno che riesca a guidare nel modo giusto tutte le pecore prive di spina dorsale che compongono il roster e chi meglio di me può adempiere a tale compito... Chi meglio di un Dio può comandare su tutti gli altri.
Quando io diventerò campione la musica cambierà, non sarà un motivetto gioviale come Messico e nuvole ma bensì una tetra canzone suonerà all'interno delle arene in cui Impulse farà sosta... Quando io riuscirò a possedere il simbolo del potere niente potrà fermare il mio messaggio,nessuno potrà più opporsi alla mia filosofia in quel momento dovrete accettare quel che sono e dovrete riconoscere il fatto che io sia una divinità. Quando vincerò questa challenge mi troverò di fronte a Cody Rhodes ed in quel momento lo schiaccerò proprio come fanno i vostri beniamini dell NBA alla palla quando effettuano uno slam,si insomma... Una schiacciata laterale... In quel momento tutti voi dovrete inchinarvi al mio cospetto e baciare la terra dove cammino... Io da campione salverò questa federazione, salverò le vostre menti e soprattutto salverò questo mondo ".
 
Adesso il burbero santone si inginocchia e mentre Big Show si posiziona alle sue spalle dalle labbra del mietitore fuoriescono queste parole
 
BW : " Follow... The buz..."
 
// Ho lasciato l follow the buzzards incompleto così da poter permettere a Fantomius di entrare nell'arena interrompendo il mio discorso, in ogni caso per quanto riguarda il promo posso dire che almeno ci ho provato, non è stato facile ma in un modo o nell'altro le parole ho cercato di inserirle al meglio all'interno del contesto, visto che essendo Wyatt un personaggio molto particolare ho trovato difficoltà nel cercare di far quadrare tutte le frasi con il suo solito discorso da santone ma va bé ormai è andata speriamo in bene //

Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 23 maggio 2014 - 21:34


#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:



YES! YES! YES! YES! Questa è la reazione dei fan all'ingresso di colui che arriva a interrompere Bray Wyatt e la frase conclusiva del suo lungo discorso... E lui è nient'altri che l'American Dragon, Daniel Bryan! L'americano si presenta sullo stage con il suo classico ring attire con sopra una sua T-shirt che recita, neanche a farlo apposta, "YES". Bryan, microfono in mano, accoglie a pieno l'ovazione che i fan gli riservano, quindi si dirige verso il ring dando come sempre le mani ai fan delle prime file e agitando lui in prima persona i cori. Giunto sul ring l'AmDrag con un sorriso rivolge ancora un'occhiata ai suoi fan, quindi fa loro segno di placarsi un attimo e si rivolge poi direttamente all'altro barbuto presente sul ring.

DB: "Aspetti un minuto, mr. Bray Wyatt... Prima che vada avanti con i suoi proclami c'è qualcosa che voglio fare. Sa com'è, ci siamo già intravisti varie volte ma credo che non ci abbiamo ancora presentati ufficialmente, e quindi voglio rimediare... Il mio nome è Daniel Bryan, The American Dragon, Mr. SuperBrawl 2014, 3 volte WR World Champion. E anche questa formalità è fatta. Tu invece... ah, posso darti del tu, no? anche se se parlo con un Dio io non mi trovo molto a mio agio con il 'lei'... bene, dicevo... Tu invece ormai non hai molto bisogno di presentazioni, no? In queste ultime settimane sei stato una presenza fissa qui a Impulse, ti sei messo in mezzo dovunque e comunque... anche in un mio match per il titolo, se ricordo bene. Hai fatto in modo che fossero le tue azioni a parlare per te. Però da qui a pensare di meritare un match per il titolo massimo ce ne passa, eh... Se bastasse mettere KO qualche wrestler con attacchi alle spalle e interferenze per arrivare al titolo a questo punto gente come Mason Ryan sarebbe pluricampione, tanto per dirne uno..."

Risate dei fan, con Bryan che gli concede giusto qualche secondo per sfogarsi prima di continuare.

DB: "Qui non siamo in una sperduta e paludosa città fantasma, Bray... - l'attenzione di Bryan si sposta da Wyatt ai fan - E non siamo nemmeno a Wall Street o in un qualsiasi altro posto del genere. Siamo nella federazione di professional wrestling numero uno al mondo! Questo a prescindere da qualsiasi cosa pensi qualunque milardario che crede di poter venire qui a fare il sultano del Brunei di turno, quello che ne capisce poco e niente di questo sport ma che è convinto di poter comprare tutto e tutti con i suoi miliardi... Anche se, bisogna ammetterlo, per il momento sta vincendo. Come se non ne bastasse già uno di campione corrotto se n'è anche creato un altro... E a Climb To Glory questo cosiddetto sultano insieme al suo gran visir hanno ottenuto ancora un'altra vittoria, anche questo va detto. Hanno fatto in modo che entrambi i loro protetti, i loro campioni, rimanessero tali applicando una strategia vecchia ma a quanto pare ancora valida: il 'divide et impera', o 'la moda dei muri' se vogliamo dirlo in un modo più moderno... Hanno eretto un muro tra me e CM Punk, ci hanno messo dalla stessa parte ma ci hanno diviso, allo stesso tempo alleati e rivali. E non tutti sono in grado di contrastare questa strategia... Alla lunga infatti hanno avuto la meglio. Ma adesso basta, è arrivato il momento di farla finita una volta per tutte con questi giochetti di potere e false promesse! Ed è per questo che io, Daniel Bryan, sono venuto qua fuori per lanciare nuovamente la mia sfida al titolo! Ora più che mai l'ultima cosa di cui Impulse ha bisogno è un ennesimo campione che pensi solo a sé stesso e ai suoi biechi scopi... Impulse ora ha un disperato bisogno di un rilancio, di una redenzione. E per far questo l'uomo ideale per rappresentare questo show come suo campione assoluto non può essere altri che un Pro Wrestler puro, uno che è tutta la sua vita che dà anima e corpo per questa disciplina, uno che ci ha messo tutto il suo sangue, sudore e lacrime per arrivare qui dov'è adesso! Un Pro Wrestler che possa rendere questa federazione, ognuno di questi fan presenti qui stasera a Boston e ognuno di quelli che ci guardano da tutto il resto del mondo finalmente di nuovo fiero di poter dire 'Quello è il mio campione!'"

Su queste ultime parole Bryan indica i fan presenti all'arena, che ovviamente reagiscono con molto entusiasmo al suo discorso stasera particolarmente animato. Nel frattempo Wyatt si è piazzato in un angolo e osserva Daniel, con uno sguardo interessato, accompagnato dal suo gigante personale. Daniel quindi prosegue, rivolto direttamente alla telecamera.

DB: "Ma a quanto pare avere qualcuno che pensa con la propria testa come campione massimo non è il volere del boss, e il volere del boss sembra che ormai coincida anche con il volere del GM... Quindi la sfida non la lancio solo al campione, Booker T, la lancio anche e in primo luogo a te: almeno per questa volta evita fare nuovamente la figura del dottor Pirloni, di quello che si lascia riempire la testa dalle idee di qualcun altro e si lascia manovrare come una marionetta... Questa volta tira fuori le palle e invece di scegliere uno sfidante di comodo per fare contento il boss, un ennessimo prezzolato, dai a tutti questi fan lo sfidante al titolo che meritano! Dagli uno sfidante degno del PPV più importante dell'anno, degno di Born To Be The Best... Dagli l'American Dragon, DANIEL...BRYAN!"

Un galvanizzato AmDrag pronuncia il suo nome quasi urlandolo, battendosi intanto il petto come a sottolinearlo ulteriormente, con i fan che lo accompagnano intonando anch'essi a gran voce il suo nome. Daniel si calma poi un attimo e torna a rivolgersi alla telecamera.

DB: "Ah Booker, ovviamente non credo serva dirti a quale titolo è riferita la mia sfida, no? In ogni caso, per evitare ogni possibile dubbio che possa sorgere, te lo ribadisco forte e charo ancora una volta: c'è uno e un solo titolo massimo qui a Impulse, il WR World Title! Quell'altro, l'Heavyweight, è figlio di questa corruzione... Per quanto mi riguarda quel titolo ha lo stesso valore che avrebbe uno spago, un cavo elettrico, una presa scart per video usati come cinture. Quindi potete anche tenervelo e farci giocare chi preferite, non mi interessa. Il mio bersaglio è puntato solo ed esclusivamente su di lui, ancora lui: Cody Rhodes. Se chi di dovere avrà le palle di fare la scelta giusta, Cody, questa volta non ci sarà niente e nessuno di mezzo: niente terzi incomodi, niente tag team match incrociati, niente cazzate e niente scuse... Non potrà niente nemmeno quella sottospecie di guardia del corpo che ti porti sempre dietro; se, anzi quando proverà nuovamente a mettersi in mezzo le sue tecniche ginniche evolute da scimmione tutto muscoli e niente cervello che pensa di essere un wrestler non riusciranno a fermarmi, lo farò pentire di essersi messo sulla mia strada. Stavolta saremo solo io e te, Cody. E se vuoi evitare che ti porti via il titolo, be', credo che stavolta farai meglio a spararmi... Perché altrimenti io uscirò da Born To Be The Best come il NUOVO WR WORLD CHAMPION! YES!"

Il Dragone termina questo suo discorso salendo sul paletto, iniziando ad agitare le braccia al cielo e a intonare "YES!" insieme alle migliaia di fan presenti stasera qui all TD Garden. Un Bryan che quindi, sfogata la sua adrenalina insieme al suo pubblico, riscende dal paletto e rivolge ora la sua attenzione a Bray Wyatt, ancora poggiato all'angolo.

DB: "Ma torniamo a noi. Non mi sono dimenticato di te, Bray, non ti preoccupare... Anche tu prima hai messo giù i tuoi punti, per quanto abbastanza bizzarri, le ragioni per cui dovresti essere te il prossimo sfidante al World Title. E, nonostante quello che tu possa aver detto, quantomeno apprezzo la tua ambizione, la tua fame di gloria e del titolo. Seppur per motivi totalmente diversi è la stessa fame che avevo anch'io quando sono arrivato qui a Impulse ormai qualche anno fa, e la stessa fame che ho ancora oggi... Però può esserci un solo sfidante a quel titolo per Born To Be The Best, e se tu o chiunque altro vuole avere questa shot dovrà prima passare sul mio cadavere! Per cui, Bray, se sei d'accordo direi che possiamo smetterla di parlare e risolvere la questione alla vecchia maniera... quando ero piccolo ad Aberdeen questo lo chiamavamo il metodo Capozzo, vecchia scùola: meno parole e più fatti. Se credi davvero di meritare così tanto una shot al titolo...be', allora non devi far altro che dimostrarmelo sul ring: Bray Wyatt vs Daniel Bryan, qui e ora!"

Wyatt fa segno a Big Show, che stava già partendo, di farsi da parte e lasciargli spazio; quindi senza alcuna fretta si porta al centro del ring, arrivando quasi faccia a faccia con Bryan, e con un mezzo sorriso sadico sul volto annuisce. Sfida accettata, a quanto pare! D'altronde Bray non è di certo uno che si tira indietro da una battaglia... Daniel sorride anche lui soddisfatto e si toglie la T-shirt, preparandosi alla lotta, quando...
 
 

 
// Avanti il prossimo. :) //

#12
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

 

 

 

 

Il rumore assordante dei pyros esplode nel palazzetto, l'arena si tinge di rosso, lo stage viene riempito di fumo rosso, questo significa solo una cosa… Kane arriva sul ring, il Demone preferito da Satana a passi lenti e costanti arriva fino a bordo-ring, da un occhiata ai fans, poi volge il suo sguardo ai Daniel Bryan e Bray Wyatt entrambi sul ring. Sale appoggiandosi alle corde sull'apron, e poi scavalca la terza corda. Finalmente dopo aver raggiunto il ring, Kane si fa passare un microfono da un addetto, dopo dei rapidi sguardi con gli altri lottatori, anche Kane inizia a parlare…

 

KAN:"Fermi un secondo… Ragazzi non dovete sprecare fiato inutilmente, io vorrei capire perché in questa federazione per stare al top, devi essere solo un leccaculo, è inutile lavorare sodo ventiquattro ore al giorno, perché alla fine basta un aiutino qui, un aiutino lì, e sei sul tetto del mondo… Non sto parlando di voi, però Bryan… Tu hai già avuto tante possibilità di ritornare in cima alla federazione ma hai fallito, non sei l'unico in questo roster che ha quell'obbiettivo, non credi che sia il momento di farti da parte e lasciare spazio a chi si merita un'occasione come l'hai avuta tu? Secondo me si… Io sono pronto per avere questa possibilità, sono pronto a combattere contro tutto e tutti, i merito una grande occasione…"

 

Kane che sembra frustrato, ma allo stesso tempo molto motivato, vuole dimostrare di essere pronto per fare il salto necessario a vincere qualcosa di importante, forse quel salto che gli è mancato fino ad ora nella sua carriera…

 

KAN: " Spesso vengo sottovalutato, non vengo preso in considerazione, forse perché molti mi vedono come un grosso olone senza cervello… Beh… Avete sbagliato, perché io posso anche non essere la persona più brillante del mondo, ma in questo business non è questa la cosa più importante, io sono un mostro, pronto a spedire all'inferno ogni anima che si metta sul mio cammino, pur di arrivare al mio obbiettivo: il titolo più importante della federazione il WR Heavyweight Championship. Già.. Ma  in questo paese molti, quando si parla di mostri, si usano speso dei modi di dire, o delle leggende, per esempio molti parlano di sole tre creature mostruose: Dracula, Blacula e il figlio di Kong… Già…Maa volte quando sento queste sciocchezze penso tra me e me: state scordando di qualcuno? Certo che SI! Di KANE! Il Demone prescelto da Satana, IO! Io ho puntato quella cintura, e non mi fermerò, non mi farò intralciare, non mi farò fregare ancora, continuerò a incutere timore fino all'ultimo atleta che c'è in questa federazione finché non avrò ciò che voglio, ciò che mi merito.. Essere il volto di questa federazione, portare con me il titolo dei pesi massimi, portare quella corona all'Inferno!

 

Kane strappa qualche consenso dal pubblico, ma la maggioranza dei fan fischia il Big Red Monster, che però in questo momento pare ignorare completamente i fischi e gli insulti nei suoi confronti...

 

KAN:" Quello che farò sarà un impresa colossale, epica, sarà una cavalcata trionfale, che finirà solo quando l'obbiettivo sarà raggiunto, e qualcuno conosce il calendario Frate indovino sa di cosa sto parlando… Quello che riuscirò a fare sarà miracoloso  sarà una cosa  così enorme, così straordinaria, che verrà narrata per molti e molti anni, non vi scorderete di ciò che farò ne potete stare certi, a Born to be the Best, evento l'udivo di gran portata di Impluse, salirò sul tetto del mondo vincendo il titolo più importante di questa federazione… Il titolo dei pesi massimi…"

 

I tifosi sugli spalti inneggiano ai loro beniamini, i loro eroi, quelli per cui loro sono qui, Kane però continua a non curarsi del pubblico ostico…

 

KAN:" Continuate a inneggiare ai vostri beniamini, ai vostri eroi… Sarà sempre così, voi sarete sempre illusi da loro, finché la crudele verità non vi farà aprire gli occhi.. Vedete… In questo mondo non ci sono gli eroi, non ci sono salvatori, qualcuno può anche improvvisassi qualche volta Melvin Eugene Gracilino Mayer dei poveri, ma è solo un'illusione, una cosa passeggera.. In questo mondo per fare una cosa bisogna guadagnarsela con le proprie forze…. Io me la sono guadagnata, e adesso è il momento di raccogliere ciò che è stato seminato, le porte dell'Inferno si stanno aprendo e aspettano soltanto ME… Me e il titolo dei pesi massimi per chiudersi di nuovo… il fuoco dell'inferno avvolgerà qualsiasi cosa si metta sul mio cammino… Non sarò fermato… Nessuno dei vostri beniamini riuscirà a mettermi i bastoni tra le ruote, fatevene una ragione."

 

Il pubblico continua a fischiare il Demone referto da Satana, che dopo aver cercato di aprire gli occhi dei fans al seguito della carovana di Impluse, si gira verso la telecamera principale come se volesse recapitare un messaggio a chiunque stesse seguendo Impluse in questo momento..

 

KAN: "Tutti voi nell'arena,davanti alla TV… Siete strani, sembra che siate passati dal robot da imbriacozzo… È strano siete diversi… Non credete davvero che io possa salire sul tetto della federazione? Beh… Pensateci… Perché Edge ha la valigetta del Climb to Glory? Oppure perché tra i wrestler di questa federazione non c'è più Batista? Oppure ancora, perché Ziggler e Rhodes non sono più i campioni di coppia? E potrei ancora continuare… Sapete tutti benissimo che ho tutto per vincere, e stavolta non mi metterò al servizio di nessuno, farò solo il MIO bene per una volta… Non credete che fischiandomi o prendendomi in giro mi scoraggiate… Anzi, mi fate arrabbiare, mi fate diventare solo più spietato, più cattivo, più maligno… Avrò anche un umorismo degno del bagaglino, ma quando si entra nel ring non serve saper scherzare o parlare bene con il microfono, ma l'unica cosa che serve è combattere, e distruggere l'avversario… e da quel punto di vista io me la cavo… Perché chiunque adesso può scendere quella rampa, salire quei gradini, entrare in questo ring e prendermi in giro, facendo battute sul qualunque cosa io abbia detto o abbai fatto, ma una cosa è certa… Quella persona poi dovrà dimostrare di valere più di me, e quella persona verrà schiacciata,  la sua anima arriverà negli Inferi, dove si merita di stare… La strada verso Born to Be the Best è ancora lunga, ma io già so qual è il mio obbiettivo, e la raggiungerò… In qualsiasi modo… Io vincerò il titolo dei pesi massimi nello show più importante dell'anno, e diventerò il volto della federazione, nessuno mi fermerà… NESSUNO!!!"

 

Kane guadagna il centro del ring mentre Wyatt, Big Show e Bryan indietreggiano vistosamente, il Big Red Monster alza le braccia al celo, sta per eseguire la sua tipica taunt, le braccia calano, stanno per divampare le fiamma sui quattro angoli del ring quando...


Modificato da Ry-Back 197, 27 maggio 2014 - 12:25


#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

...BOOYAKA BOOYAKA! 619! Rey Mysterio blocca in piena taunt Kane e scatena una bolgia tra il pubblico che è contento di vederlo! Il folletto messicano arriva sullo stage e saluta tutti i bambini presenti in prima fila, regalando a un bambino un suo copri-maschera. Successivamente avanza verso il ring, ci entra, scruta Wyatt, Bryan e Kane con uno sguardo e si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring.

 

RM: "Io voglio spiegare un po' come sono arrivato fino a qui, anzi più che altro perché merito di avere una possibilità al titolo Heavyweight detenuto dal signor Anderson.
Ho fatto tantissimi sacrifici per arrivare sino a dove sono adesso. Non starò qui a dirli tutti, ma da quando sono tornato in federazione ho dovuto abbattere un po' tutte le barriere che si abbattevano contro di me, ma dopo qualche tempo mi si è presentata l'occasione per andare a conquistare i titoli di coppia con Hunico. E' andato tutto bene, poi però è successo quel che è successo, che sapete tutti. Dopodiché riesco a sollevarmi col morale come fa ogni vero messicano e riesco a conquistare il titolo Internazionale.
Tutto sembrava andare per il meglio. Ero considerato un kalokagazia dai miei connazionali messicani, cioè un eroe, che era riuscito a risollevarsi dopo una batosta non facile da comprimere. Poi, però, un giorno mi ritrovai sul ring con tranquillità, come se stessi bevendo il the del tulipano, pronto per affrontare Curtis Axel... pronto mentalmente intendo. Invece no. Si presenta Bobby Roode e mi ruba il titolo, quindi altra sconfitta per me. Non solo ho perso il titolo, ma ho perduto anche la possibilità di riconquistarlo successivamente. Stavo diventando un lottatore da gare provinciali, mi stavo perdendo in me stesso... poi, però, la sorpresa. Che sorpresa alla fine non è, essendo già stato campione dei pesi massimi in passato, ma in questo periodo sono rimasto molto colpito di avere una chance per andarci. Io me lo merito, in tutta la mia vita ho sofferto tantissimo le condizioni sociali in cui ero costretto a vivere."


Mysterio quasi si commuove, ma riprende a parlare dopo qualche secondo di pausa.

RM: "Da piccolo mio zio e mio padre mi portavano a vedere incontri di wrestling nelle palestre, dove non si pagava il biglietto per assistere. Perché la mia famiglia era talmente povera da non permettersi neanche un biglietto di qualsiasi tipo di spettacolo, ma fortunatamente mia madre si intendeva molto di culinaria e quindi di tanto in tanto andava a cucinare per un ristorante del paese. Tutto ciò che ci potevamo permettere era lo stretto necessario, io poi da piccolo seguivo il wrestling più di qualsiasi altra cosa, e sognavo di diventare un giorno un lottatore amato da tutto e da tutti. Così, un giorno, quando avevo 19 anni, feci un biglietto del treno di sola andata per gli Stati Uniti, gettandomi a capofitto in questo business per cercare fortuna e magari anche ricchezza, in modo tale da sistemare economicamente anche la mia famiglia, oltre che me stesso. Mi allenavo ogni giorno, per moltissime ore e senza quasi mai fermarmi. Convinto che un giorno avrei potuto sfondare. Pregavo Dio ogni secondo di farmi trovare un bel lavoro e ci sono riuscito, la volontà di Dio era proprio questa, cioè che io diventassi un wrestler professionistico e amato da tutti... o quasi. Ma comunque sono diventato ciò che sognavo da bambino.
Ma così come ci sono dei sogni in ogni bambino, allo stesso tempo c'erano paure, dolori e preoccupazioni. All'età di 8 anni ho assistito a una scena non troppo bella. Mio padre stava cercando lavoro e andò al comune di San Diego, ma era in corso un'Assemblea di gabinetto e nessuno ha potuto ricevere mio padre. Allora mio padre ci rimase male e si arrabbiò molto, e prese a pugni un agente di guardia, venendo poi arrestato ma scarcerato dopo due giorni perché l'agente ritirò la denuncia.
Come vedete, io ho affrontato una dura vita da adolescente e ancora tutt'oggi ci sono momenti di difficoltà molto intensi e duraturi."


Rey Rey osserva tutti coloro che sono sul ring sino ad ora, scrutandoli uno ad uno. Poi continua il suo discorso.

RM: "Dopo tanto girovagare arrivo qui, ad Impulse, ma vengo cacciato da The Miz. Mi ricordo troppo bene. Poi mi viene concessa un'ulteriore chance, e vengo riassunto. Oggi sono qui, avanti a voi, ma devo dire grazie soprattuto al General Manager di questo show e five times World Champion Booker T per avermi concesso tutto ciò. Anche se non verrò scelto per competere per il titolo di Anderson lo accetterò, ma almeno ci ho provato senza rimpianti. Ma la speranza è l'ultima a morire, i messicani non perdono mai la speranza. Perché sperare è umano, ma disperare è atroce. Chiedetelo ad Helms, io e lui ci rispettiamo alla grande, e anche se non è messicano è come se lo fosse da sempre. Ha una cultura di tutto rispetto. Noi mascherati sappiamo sempre cosa fare e quando farlo specialmente, perchè vi ricordo che io e lui non siamo un team che sta sempre appiccicato, ma ci aiutamo a vicenda qualora ce ne fosse bisogno. E' così che funzionano i valori come l'amicizia e la lealtà!"

 

Mysterio alza le braccia indicando il cielo con le punta delle dita, quando...


Modificato da Mark194, 24 maggio 2014 - 00:27


#14
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

... la theme song di Hurricane Helms riempie l'arena! 

GH: “ALLARME METEO! L’URAGANO È ARRIVATO A BOOOSTOOON!"

L'eroe in verde zompa nel ring, e si inchina di fronte al pubblico.

GH: "Scusate il ritardo, ma Rey ha gettato via il mio Hurri-navigatore e mi sono perso."
RM: "Ma era una bussola attaccata ad un telecomando!"

 

GH: "Oggi è tutto così. Lo sapevi che in realtà il fax è una bistecchiera con sopra una cornetta?  Ma veniamo a noi... PUBBLICO! Come potete capire dalla mia supereroesca tuta, io amo platonicamente -e mmmmm… fisicamente- tutto ciò che è verde! Infatti ieri ero allo zoo e c'erano due piccole cobra molto hot. Insomma, sono andato da quelle serpentine termiche con la mia espressione sexy... -Rey, sai quando ho mia espressione sexy- e gli ho cantato...

Ho dato al mio amore un pollo... era senz'osso...’

Mi hanno adorato subito!”

 

Rey: "Ma se ti hanno morso!"
 

GH: "Solo 12 volte. E poi sono immune! Insomma, il veleno causa gravi danni cerebrali ed io sono una persona normalissima, che ogni notte si veste da supereroe e corre per le strade a picchiare i cattivi. Ehm, dov'ero? Ah sì,  amo le cose verdi: la birra di San Patrizio, il whisky di San Patrizio, l'irish coffee di San patrizio...  come posso non amare Boston e la sua verde madre patria: Amantino, l'isola delle banane?”

 

Rey Mysterio si avvicina e biascica due parole all'orecchia di Helms.

 

GH: “Volevo dire... L'IRLANDA, l'isola di smeraldo.  L'Irlanda. E' questo che ho detto. Avete capito tutti male. Io ho lo spirito combattivo di tutti i grandi uomini amantin... ehm, irlandesi, come il padre di Peter Griffin, il tizio sbronzo sulla bandiera dei Boston Celtics e l’Uomo Ape!”

 

Di nuovo, Rey accorre all’orecchio di Helms.

 

GH: “Ah, non era Irlandese? Sicuro? Ma il suo accento? Ok, ok… E Gigi Meroni cuore granata era Irlandese?”

Rey fa di no con la testa.

Rey: “Il granata è una sfumatura di rosso.”

 

GH: “E allora perché LE GRANATE sono verdi? Sei ignorante, Rey. Quante cose che ignori. Io ho una granata al posto del cuore, un cannone, una bomba H verde smeraldo!  Ed il mio scroto è delle dimensioni del pallone di Maradona! Quindi sono come ogni eroe irlandese. Anzi, sono MIGLIORE di ogni eroe irlandese! E chi più di me è adatto a diventare campione del mondo e rappresentare questa federazione, Boston e Amantino… ah-ehm, volevo dire l’Irlanda nel mondo?

Sarò io a trionfare in questa competizione ed affrontare il campione. Nessuno potrà fermarmi, perché credetemi… ci sono tre modi per vincere una cintura: il modo giusto, il modo sbagliato ed il modo dell’Uragano!”

RM: “Ma non è il modo sbagliato quello?”
GH: Sì, ma più veloce.”


Modificato da Maddy, 24 maggio 2014 - 11:19


#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// a ricacciar indietro le parole di 2 supereroi ci vedrei bene un cattivo... volendo... (che può appunto denigrare a prescindere l'operato dei 2 paladini del bene) quindi se per lui fosse ok, ci vedrei bene un Hunico ora, l'unico dei 2 heel rimasti in gara tra i partecipanti (l'altro è l'incerto... che non penso abbia già pronto un discorso, non sapendo se ancora dovrà sostituire Ziggler o no).

 

In caso contrario, procedete pure come preferite. Decidete tra voi mancanti. :up: //



#16
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

 

Gli sproloqui degli Watchmen vengono interrotti nel modo peggiore e più drastico possibile: tre colpi di fucile, che insieme alla sua rivoluzionaria theme song annunciano l'arrivo di Hunico.

Infatti il messicano si presenta sullo stage con il suo fare classico, insultando il pubblico e guardando gli altri wrestler sul ring con uno sguardo di superiorità e quasi di commiserazione.

Arrivato sul ring, minaccia un addetto per farsi passare un microfono e prima di iniziare a parlare dà un'ultima occhiata a tutti, fermandosi infine sugli Watchmen.

 

HU: "Oppure, caro Helms, ce está el modo de Hunico, que equivale nettamente al modo giusto. Porque sai... Anche se no soy un WR Original, no soy aquí da quando esta federación ha aperto bottega como Daniel Bryan...que, devo dirlo por fuerza che se no lui se mette a piangere, 'es estado el primo campeón mundial de WR' - Hunico dice questo con un tono di voce tremante, come se stesse quasi piangendo -...comunque, tornando a mi... Anche se no soy aquí dagli albori ne ho vista molta de gente que es arrivata aquí y que por metterse sotto le luci dei reflectori se son inventati de tutto: Los Machos che se erano messi al myo fianco por metterse en mostra... Quel novantenne pajiaccio que se credeva un sergente... Chef Ramsay que voleva far chiudere lo estupidissimo Santino's Kitchen, o como diablo se chiamava... Justin Timberlake che regala la victoria su un plato de argento a quel buffone de Chris Jericho... y qui più ne ha più ne metta.
Ma oggi... Oggi ho asistito a la più grande prova de estupidità que el mundo abbia mai visto. Cioè oggi tu, Rey, sei uscito aquí fuera a racontar la tua tristissima y comovente historia de como sei cresciuto...en senso sul ring, porque dire que sei cresciuto en altezza no avrebbe molto senso...y sobretodo por chiedere una shot al WR Heavyheight Title? Permeteteme de prendere en prestito l'unica parola pronunciata da The Miz en vita sua... Really?! REALLY?! Veramente?! No estai scherzando?! Cioè Rey, seriamente... Tu no sei deño de esser un campeón, no hai la stoffa del campeón. Sei stato campeón Internacional solo porque a me no serviva più quel título y ambivo a un título più prestigioso como quello maximo.
- Rey mostra il titolo di coppia in faccia a Hunico - No mostrarme quella cintura, Rey, lo sanno todos que quando eri nel Team Mexico quel título l'ho vinto yo da solo y poi l'ho consegnato a ti senza que tu avessi fatto nada... Y me sembra que anche esta volta se es repetuta la stessa historia con Helms.

Tu, Rey, en un team sei utile como delle gomme da bagnato su una pista asciutta, como uno scolapasta senza buchi, como el sacchetto del Commentatore Misterioso... Ma almeno quando eri en team con me avevi affianco un gran wrestler, un gran Leader. Invece adesso hai sólo un buffone accanto a ti. Insieme al maximo potete fare gli idioti con le vuestre capriole y giochetti da maestri di giocoleria o battere por los títulos dos bambinos que no se vogliono più bene, altro che ambire a los títulos maximos..."

 

Hunico rimane per qualche secondo a fissare Rey e Hurricane scuotendo la testa come a sottolineare ancora di più quanto siano insulse le loro pretese. Quindi fa un sospiro e dà un'occhiata a chi altro c'è sul ring, oltre a quelli che ha già nominato.

 

HU: "Invece su quel'otro barbone lá dietro y sul gigante idiota que lo acompagna no serve nemmeno infierir, se offendono giá abastanza da soli con le loro parole y con la loro presenza aquí...
Comunque, basta parlare de voi sfigati y passamo a un argumento ben più rilevante: me! La semana scorsa en quella bettola de New York City..."

 

Boato del pubblico presente qui a Boston al sentire offendere New York City, vista la forte rivalità sportiva e non solo che c'è tra le due città.

 

HU: "State zitti, voi ubriaconi! Que nonostante New York faccia schifo, seguramente es mejio de esta fogna a cielo aperto de Boston! - Il pubblico riprende a contestare Hunico - Como estavo dicendo...

La scorsa semana el GM Booker T ha invitato chiunque se ritenesse deño di esser el proximo sfidante per el título maximo a Born To Be The Best a uscire aquí fuera y a sfidare apertamente uno de los campeones. Y ahora yo sono aquí por esto... Porque dopo aver vinto un título de coppia da sólo con un reño da record y un título Internacional dominando, es arrivato el momento de fare el salto più grande. Dopo no essere riuscito a salire los gradinos de la gloria fino in alto...y no certo por colpa mya, se un deficente canadese me casca sopra... dicevo...  Ahora ce la meterò tutta y scalerò, me arrampicherò, farò fuera todos los ostacolos davanti a mi y riuscirò così ad arrivar al successo. D'altronde yo soy el prototipo del campeón.

En uno sport como el wrestling conta essere duri, determinati, furbi, scaltri, cojiere l'attimo. Ce sono persone que ce se allenano anni y anni por provare ad avere este doti... Yo invece soy cresciuto en un posto que se no eri scaltro, furbo y calcolatore no sopravvivevi. So alla perfeción come muoverme aquí: cuando inizia un match so già quello que deve fare, sa già como devo fare. No me butto nei match a bombazza, como viene viene... Ho siempre una strategia bien precisa, un plano b por l'occasione... En un ambiente cosí difficile y oportunista como eil wrestling yo ce sguazzo a la grande, y soy el solo que ha tutte este caratteristiche. Por esto YO soy el unico deño de essere campeón!"

 

Hunico sembra bearsi degli insulti fatti dal pubblico e si vanta anche con i wrestler nel ring, guardandoli uno a uno e ripetendo loro 'YO!' mentre si indica da solo. Quindi riporta la sua attenzione sulla telecamera e riprende.

 

HU: "Però la cosa importante prima de fare todo esto es scegliere por quale título andare. Yo en fondo no hoy ningun rapporto de inimicizia y quanto meno de amicizia con los dos campeones, Cody Rhodes y Mr. Anderson... Quindi no farò una scelta en base a la persona che dovrò battere; anche porque no c'è uno de los dos que me impensierisce de più... Farò la scelta en base al título que dovrò poi ritrovarme a fine PPV su la mi espalla.
Ho già conquistato da solo el mundo al primo WAR, vincendo la grande guerra mundial. Ho già demostrato a todos que soy el padrone del mundo, no me serve detenere el World Title por farlo... La mi scelta a esto punto ricade sul título que ahora, ma solo por ahora, appartiene a Mr. Anderson, el WR Heavyweight Title.
Peró esta decisione que ho appena preso no es una decisione por esclusione... Infatti da siempre, no solo nel wrestling ma en ogni sport, el título de peso completo representa el título più importante. Quando ero piccolo vedevo en TV gli historici match de la lucha libre y vedevo i più grandi campeoni provare con gran fatica y impeño a vincere el título de peso completo.

Era el título piú ambito, y sólo i mijiori riuscivano a vincerlo. Vedere quei grandi campeoni por mi es estada una ispiración por diventare como loro, un Leader del pueblo mexicano y el campeón de peso completo. Uno giá lo soy da quando soy arrivato aquí, el Leader del Team Mexico, l'altro lo deventeró presto. Yo vincerò el título de peso completo, el Heavyweight Title! Yo te sconfiggeró, Mr. Anderson! Nonostante le ampie liquidità del presidente Donald Trump y tutti i soldi que spende por mantenerte come campeón, no potrai fare niente por fermarme! Non potrete fermare el pueblo messicano con i vostri sporchi soldi, porque, caro presidente, el orgullo y el espíritu mexicano superano de molto esto valore. Si vojio i soldi y el potere, me li guadagno con respeto. Y esto es quello que faró con el Heavyweight Title!

A lo show più importante de WR, a Born To Be The Best, strapperò el biberón da le mani de quel bambino piagnucoloso de Anderson y quel biberón lo trasformerò en una corona... una corona che yo, Hunico, el nuevo campeón de peso completo, porterò su un vero trono: no una estupida poltrona de oro o el ufficio del boss, el Mexico!

LA RIVOLUCIÓN MEXICANA..."



#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Y2J: "Hey, Hunico, Junior, Junior, ascolta, come disse il vecchio saggio dell'altopiano etrusco e come citato da Vitruvio nei suoi antichi manoscritti: WOULD YOU PLEASE, SHUT. THE HELL. UP!!!"

 

L'uomo più carismatico di WR si palesa improvvisamente sullo stage stanco di ascoltare i soliti vaneggiamenti del suo vecchio rivale. Con aria divertita da saggio filosofo, sorride ai suoi fans festante, ma prima di avviarsi verso il ring decide di sostare ancora un po' sulla rampa.

 

Y2J: "Hunico, non credo che a nessuno e intendo nessuno, non in questa arena, non qui a Boston, non a New York, a Wall Street, negli stati uniti d'america, ad Amantino! O nel resto del pianeta interessi realmente quali siano i motivi per cui tu debba avanzare una candidatura a uno dei due titoli del mondo. Dopotutto perché dovresti visto che non vinci più un match da quando Daniel Bryan non se la tirava per tutte le sue vittorie, Bray Wyatt era ancora rinchiuso in un ospedale psichiatrico e il Commentatore Misterioso aveva ancora una dignità? No, quest'ultimo non l'ha mai avuta... Il punto è che da quando Booker T la scorsa settimana ha lanciato questa sfida, ogni uomo che si è trovato tra le mani un microfono, a quanto sembra, ha pensato di uscire qua fuori per candidarsi come nuovo primo sfidante a uno dei due titoli massimi di questo show e ragazzi è stato uno spasso vedere i nomi più stravaganti di questa federazione sfilare uno dopo l'altro come se fossimo al carnevale di Rio De Janeiro! Wow Baby, it was crazy!" 

 

Con un pubblico divertito come non mai che lo incita a gran voce, finalmente the King of the world decide di addentarsi oltre la seconda corda per entrare nel ring.

 

Y2J: "Quindi eccovi tutti su questo ring come sei personaggi in cerca d'autore da un Rey che ha voluto raccontare tutta la sua vita per farci capire i sacrifici che ha dovuto fare fino ad arrivare al giorno in cui conquisterà una cintura o una donna, fa lo stesso, Kane che invece è un omone brutto e cattivo e vuole fare a botte, Bray Wyatt alla ricerca del sacro graal, Helms? Non sono certo di ciò che vuole, ma forse c'entrano le banane, il rivoluzionario Hunico e l'ancora più rivoluzionario Bryan!" 

 

Improvvisamente il Sexy Beast si porta di fronte a Bryan come se dovesse chiedergli qualcosa sotto gli occhi di un pubblico che resta un po' interdetto sul chi tifare in questo particolare frangente, forse per la prima volta il pubblico è titubante. 

 

Y2J: "Sai, è strano perché per tutto questo tempo che abbiamo trascorso qui, non abbiamo mai avuto molto a che fare l'uno con l'altro, però devo dire che il tuo discorso mi ha ispirato Daniel! Sì, è vero, abbiamo due cinture di cui una è alla mercé di uomini dediti alla corruzione, agli intrighi e alle scorciatoie mentre l'altra è lì dove merita di stare. Al top, al centro di questo universo, è il sole che fa muovere tutte le stelle che sono dietro quel backstage! Come te, chiunque dovesse definire questo business direbbe che qui esiste un titolo massimo che nel bene o nel male è rimasto intoccato nel suo prestigio e un titolo massimo che purtroppo non ha mai raggiunto il valore che invece dovrebbe avere perché simbolo di inganni, è come un cavo di una presa elettrica, uno spago, una presa scart per video! Come un pianeta in attesa del suo big bang. Un ammasso di gas e fumi, ma anche la terra lo era e dopo il big bang nessuna stella ha più potuto reggere il confronto! Vedi, per come la vedo io, esistono due tipi di persone, quelle che mostrano il problema e puntano il dito e quelle che preferisco, quelle che prendono il problema di petto e lo affrontano. Le prime attendono che le cose si mettono a posto da sole, magari le snobbano anche, ma le seconde questo non lo mandano giù e anzi, decidono loro di farsene peso e di puntare a migliorare la situazione. Sì, adesso il World title non se la passa bene visto chi lo sta difendendo e il modo in cui lo sta facendo e probabilmente l'Heavywheight non ha mai avuto un grosso peso. Di questi tempi il valore dei campioni è un lusso che non possiamo permetterci grazie anche a  gente come Donald Trump o Booker T, fenomeni della terza età che preferiscono giocare a carte vicino a una stufa o un termosifone con una coperta di lana sulle spalle piuttosto che fare rispettare le regole! Quindi è lecito aspettarsi che qualcuno abbia l'intenzione di riportare il WR World title dove merita di stare, ma io non lascerò che quello risulti come lo specchietto per le allodole mentre il cancro continua indisturbato a muoversi dentro questo show! Evitare il problema non è mai la soluzione Daniel, magari a Born To Be The Best  tu sarai World champion per la quarta volta, magari lo sarà qualcun altro su questo ring, potrebbe esserlo Bray Wyatt, potrebbe esserlo Helms, potrei esserlo anch'io! Sappiamo che potrei farcela, sicuramente quello sarebbe il match più bello della serata, le migliori superstars in un'epica battaglia senza esclusione di colpi! Ma cosa accadrà quando gli atleti che adesso sono su questo ring si saranno scannati per quella corona? Mr. Anderson continuerà a gettare fango su quanto fatto da tutti noi e continuerà a portarsi in giro quella cintura negandogli il rispetto che dovrebbe avere e vincendo sfide semplici perché non ritenuto degno di attenzione. Saremmo il genere di persone che assistono il problema, ma non lo risolvono, lo deridono e lo disprezzano sì, ma non lo risolvono. Bene, questo non accadrà, non nel mio show, non a casa mia, perché io affronterò il cancro faccia a faccia, perché sono il vostro Savior! L'unico vero salvatore, Bray, sorry Junior!" 

 

The mental mastermind, tra le grida di un pubblico a metà tra il deridere Wyatt e l'osannare il suo eroe, si porta ora di fronte agli altri sfidanti al titolo Heavywheight come per scrutarli, forse vuole percepire quale di essi sembra il più carico. Lentamente si riporta il microfono verso la bocca.

 

Y2J: "Nulla di personale Rey, ma non posso lasciare che un pazzo psicopatico come Kane o un corrotto, viscido, ladro di quartiere come Hunico vadano per l'Heavywheight championship rischiando di cadere dalla padella alla brace se dovessero realmente vincere il titolo loro e in tutta franchezza, tu lo sai, la gente la dietro lo sa, il mondo lo sa, i miei discografici lo sanno che c'è un solo uomo in grado di  promuovere quella corona automaticamente nell'alloro numero uno di questa azienda, un solo uomo in grado di evolvere quella gelida sfera in un globo terracqueo! Un solo uomo che ha il carisma, le caratteristiche, il cromosoma adatto a prendere quel titolo, indossarlo sulla vita e trasformarlo da un simbolo di corruzione al trofeo massimo nel mondo del wrestling! Sto parlando del primo Lord of the Ring della storia, The best in the world in everything he does, the ayatollah of rock'n'rolla, he is here, he is real, he is Y2J Chris Jericho!!!"

 

The Lionheart osserva festante i suoi tifosi che continuano ad intonare cori per lui sempre più presenti, sempre più forti, sempre più vogliosi di vederlo come nuovo campione! Si lascia qualche istante travolgere dalle urla prima di riprendere la scena portandosi con la faccia verso il titantron.

 

Y2J: "Mr. Anderson, so che tu non hai nulla a che fare con me, ma come tutto il resto del backstage, io ho occhi per guardare e a Climb to Glory mi sono reso conto di quanto tu sia uno scherzo frutto della corruzione che esiste oggi in questo posto. Hai le spalle parate, ti piace andare in giro a dire alla gente che ti può baciare il culo, ti vengono regalati riconoscimenti come cinture o, dopo gli ultimi avvenimenti, chiavi onorarie della città di Culonia, la terra fortunata! Diciamo che fino a questo momento il tuo regno non ha trovato ostacoli e in un modo o nell'altro hai saputo sempre portare a casa la pellaccia tra colpi di fortuna e ordini dall'alto, ma puoi contare sul fatto che tutto questo sta per concludersi, adesso, da questo istante, la fine del mondo per come lo conosci, è arrivata! Perché in questo momento, qui in piedi di fronte a ogni uomo, donna o bambino, rappresento la fine! La fine di ogni favoritismo, di ogni furto e ogni menzogna che avete sempre raccontato perché io sono qui per reclamare ciò che è mio! Mr. Anderson, a Born To Be The Best io ti affronterò, non importa chi o cosa si troverà sulla mia strada, io mi abbatterò su di te come un uragano, come un terremoto, come uno tsunami e ti ridurrò in un mucchietto di polvere, un insieme di vetri frantumati, una noce sbriciolata, un frullato di banane! Strapperò l'Heavywheight title dalle mani di Donlad Trump e lo porterò al livello che merita di stare, solo allora questa federazione sarà guarita. E a quel punto, chiunque guarderà questa azienda capirà che nothinghs will never, EEEEEEVEEEEEEER be the same again!" 

 

Il primo Lord of the ring della storia si sofferma a fissare negli occhi gli altri sfidanti al titolo Heavywheight come a dire: "mi dispiace ma devo essere io quell'uomo, il prossimo sfidante." Sguardi di fuoco tra lui Kane e il suo vecchio rivale Hunico che a quanto sembra è stanco di aspettare e vuole subito passare ai fatti dimostrando che lui non è secondo a nessuno e che forse quella cintura gli starebbe meglio che al rivale. La rissa potrebbe esplodere da un momento all'altro! 

 

// Ho modificato il finale visto la scoperta che colui che arriverà dopo di me è Punk e non ci starebbe bene che mi interrompe, siamo entrambi quindi è meglio che la frase la chiudo e non ci intralciamo i piedi mettendoci l'uno contro l'altro. Se vuoi però posso modificare ancora Lefù. Come preferisci. :up: \\   


Modificato da Gio Wolf, 27 maggio 2014 - 11:25


#18
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ma attenzione! I pretendenti hanno fatto i conti senza l’oste. Ecco fare il suo ingresso un CM Punk parecchio corrucciato, ma che in ogni caso non poteva di certo deludere le aspettative e lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.

Il ragazzo di Chicago sta vivendo un momento molto difficile della sua carriera, ma questa opportunità concessa dal General Manager Booker T potrebbe essere un nuovo punto di partenza e di svolta per la carriera del lottatore tatuato, che nel frattempo ha raggiunto i colleghi a centro ring e, impugnato il microfono, è pronto a dar voce alle sue ragioni. Non prima di aver fissato negli occhi tutti i wrestler sul ring e, quindi, di avvicinare finalmente l’oggetto alla bocca.

 

CMP: ”Buonasera! Oh ma guarda quanta bella gente che abbiamo…sarà contento il vecchio Booker T, un suo invito non aveva mai riscosso tanto successo. Certo, un due salatini e qualcosa da bere avrebbe fatto piacere, ma sappiamo accontentarci…o no Boston?! Vi vedo un po’ spenti…ma vi capisco, tante chicchere stancherebbero anche me.”

 

Il pubblico reagisce positivamente alle parole dell’ultimo arrivato, dimostrando di essere ancora sveglio e pronto a regalare tutto il suo calore ai suoi beniamini.

 

CMP: ”Pazienza…forza…coraggio…ti riprenderai…se il match si fosse svolto regolarmente avresti sicuramente vinto te…eccetera…eccetera…eccetera…

No…non sto delirando! Sono semplicemente le frasi che molti di voi, e spesso anche il mio cervello, mi rivolgete quando mi incontrare per strada o durante una sessione di autografi. Ovviamente non posso che apprezzare…ma sappiamo tutti che mi serve qualcos’altro per cambiare le cose.

In tutta la mia carriera non ho mai attraversato un momento così difficile, non ho mai avuto tanti dubbi che mi tormentassero. I pesi sembrano diventare sempre più pesanti…le ore di sonno sempre meno…le amicizie sempre più difficili da portare avanti e messe a dura prova da continue discussione…ma questo è proprio il gioco di Anderson! 

Mi sta annientando mentalmente per finirmi, sta riuscendo nell’intento di mettere in discussione CM Punk come atleta e come persona. Di mettere in discussione tutte le mie certezze, le stesse che mi hanno portato a essere quello che sono oggi.

Ormai mi sembra di essere scivolato dentro a delle sabbie mobili. Più cerco di venirne fuori e più mi ritrovo in basso. Ogni sconfitta è come un macigno sulla mia schiena, che sembra allontanarmi sempre più da una possibile vittoria…e non importa come essa avvenga…è in ogni caso maledettamente dolorosa! 

I titoli in gioco sono due e vi ammetto che ho riflettuto molto tempo su quale cintura puntare…e NO! Non è stata una scelta facile come può sembrare! 

Quando il General Manager ha anticipato questa opportunità sentivo che si stava rivolgendo a me…ma poi ho visto tutti gli atleti su questo quadrato e le loro grandi motivazioni. 

Vedo ad esempio Bryan, una persona che sta passando momenti simili ai miei…ma allo stesso tempo lo vedo più determinato, più sicuro dei suoi mezzi…lui sa di avere tutte le carte in regola per vincere!! La fiamma nei suoi occhi è ancora ardente.

E, se parliamo di fuoco, non si può non citare Kane! Un mostro distruttore che è da tanto tempo in federazione e ha tanta fame…ha annusato tanta carne ma la pancia brontola ancora. Anche lui, come Bryan, riesco a capirlo. Posso immaginare come ci si sente a vedere il proprio ex compagno di team con qualcosa tra le mani…mentre le nostre sono vuote, pronte a chiudersi a pugno per sfogare tutta la propria rabbia!

Ma abbiamo anche i Watchmen, che hanno dimostrato di avere i super poteri e di sapere come vincere…oppure l’eroe smascherato, il Santone che non ha bisogno di nascondere la sua identità…ma al contrario ha bisogno di vincere, di aprire le porte della sua verità! Una grandissima fonte di stimoli, un po’ come feci io stesso con la mia SES…a quel tempo, quando si andò alle urne per deliberare il pubblico scelse di non appoggiare il mio credo…beh…che dire allora…buona fortuna! 

Per poi arrivare a due grandi personalità come Hunico e Jericho, che negli ultimi tempi si son dati battaglia dimostrando tutto il loro valore e di aver tutte le carte in regola per poter rincorrere uno dei due titoli massimi.

In conclusione tutti noi abbiamo le nostre motivazioni, diversissime ma tutte forti e importanti! Che siano questioni personali o semplice fama di titoli.

Arriviamo quindi alla mia scelta. Scelta che alla fine stava per ricadere sul WR World Championship, titolo a cui, nelle ultime settimane, sono stato vicinissimo dal riabbracciare e che, forse, poteva darmi nuove motivazioni. Ma…”

 

Il pubblico è contrariato, l’arena vuole che la scelta ricada sull’altra cintura, la gente vuole vedere un lieto fine per il proprio idolo. 

 

CMP: ”Compiendo questa scelta avrei avuto sempre il rammarico…la consapevolezza…l’amaro in bocca di averla data vinta a quei tre coglionazzi! Per questo…sì…ho scelto di continuare la mia caccia all’Heavyweight Title!!

Voglio togliere quei stramaledetti sorrisini dalle facce del tridente più odiato d’America. Ehi K-Fed, come sta Mr. Tiny? L’amichetto di Anderson? Spero che le lezioni di flauto traverso che hai fatto da piccolo ti siano servite a qualcosa. Perché fidati…la musica non è il tuo campo! 

Ma ora basta parlare di loro…anzi ne ho già parlato troppo. È quello che desiderano, assumersi il merito delle mie sconfitte. Per questo, se voglio veramente realizzare il mio obiettivo, dovrò cambiare le cose. IO dovrò cambiare! 

Proprio come feci quando abbandonai la mia stable, un mio sogno utopico che era diventato un incubo…lo abbandonai per trovare un nuovo me stesso, nuovi stimoli, nuove energie! Bene, ora è arrivato il momento di un nuovo Checkpoint! 

Scusi meccanico…mi dia una controllata! Funziono ancora? Sono ancora colui che spedì a casa Bobby e amichetto in un Handicap Match? Sono ancora colui che vinse il titolo massimo di questa federazione? Sono ancora colui che partecipò al Main Event di Born To Be The Best? SI!! Io sono ancora quel ragazzo che partì da Chicago, dall’Illinois come un tizio qualunque…un nessuno…andavo in giro per l’America a fare Leg Drop alla trallallero con un unico obiettivo: diventare colui che sono oggi…THE BEST IN THE WORLD!!”



#19
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Una nuova theme song ridonda nell' arena... ma chi è?

 

 

OH MY GOSH!!! Questa nuova theme song appartiene a... a MASON RYAN!
La guardia del corpo del campione del mondo è qui, forse per avvisare gli sfidanti, per avvertirli della sua presenza. Il pubblico fischia l' omone, giunto da solo nell' arena quest' oggi.
Scuotendo la testa, agitando la braccia e digrignando i denti, Mason Ryan percorre la rampa e sale sul ring senza degnare le scale neanche di uno sguardo, e senza considerare più di tanto gli atleti sul ring, che lo guardano di sbieco.

Il gallese richiede con ferocia un microfono, e quando gli viene porso, lo strappa praticamente di mano, con veemenza, al pover' uomo che glielo stava dando.

 

MR:”Buffonate! BUFFONATE ho detto!”

 

Ryan sbraita rivolgendosi con la testa a tutti i presenti sul ring.

 

MR:”Ma vi siete visti? Dico, vi siete visti?
Forse non vi rendete conto di come siete conciati... allora ve lo spiego, uno ad uno.
TU, sei un obeso fanatico senza un filo di massa muscolare...
TU, sei un barbone senza intelligenza che passa 18 ore al giorno a dire la stessa sillaba, senza sapere il perchè...”

 

Con il dito indice, Mason indica con il primo TU Bray Wyatt, con il secondo Daniel Bryan.
Continua poi il suo elenco con Kane.

 

MR:”TU... dannazione, sei tu, non devo aggiungere altro!”

 

L' omone si para poi di fronte ai due atleti mascherati.

 

MR:”TU e TU... vi mettete la maschera perchè vi vergognereste se qualcuno che conoscete vi vedesse comportarvi in maniera così stupida e assurda, e per salvarvi il culo dalla gente che se sapesse chi siete, vi lancerebbe i pomodori marci per le strade...”

 

Il bersaglio dell' omone si sposta poi su Hunico.

 

MR:”TU... non so cosa dirti, non ti capisco quando parli, impara l' inglese PRIMA!
TU... un canadese con la pancetta... il tuo tempo è finito!”

 

Infine, conclude con CM Punk.

 

MR:”TU... dici di essere Straight Edge... con quelle occhiaie? Non ne sarei così sicuro...”

 

Il gallese osserva nuovamente tutti i presenti. Ormai ha attirato su di se l' ira di tutti, ma non sembra spaventato, anzi, quasi soddisfatto.

 

MR:”Ora forse avete capito cosa siete veramente: siete INUTILI! Mi dovete spiegare perchè. PERCHE', siete qui a discutere su chi di voi è più forte, su chi di voi merita di vincere, su chi di voi meriti di essere campione! Ma quale vincere, ma quali campione, ma quale wrestling?
Non siete lottatori, siete miserabili clown!
Questa battaglia non fa per voi... l' unico challenge che andrebbe bene per voi... sarebbe una sfida di figurazioni acquatiche!!! Mi avete capito?
Non crederete mica di diventare delle leggende, di entrare nella storia, di combattere in un ppv importantissimo, magari al Madison Square Garden che ha fatto sold-out?
Jericho, forse tu una volta lo hai fatto... ma ai tuoi tempi, ora sei vecchio, mi spiace.
Per tutti gli altri... se lo credete, siete solo vanitosi! Ecco cosa siete...”

 

Il gallese si ferma un attimo per assicurarsi che tutti abbiano recepito il messaggio.

 

MR:”Voglio spiegarmi meglio... e parlo con voi tre, voi che avete detto di voler puntare all' alloro detenuto da Cody Rhodes, il campione del mondo... chi vi credete di essere?
Se questa fosse una gara automobilistica, l' unica cosa che vedreste della vettura di Cody, sarebbero i suoi catadiottri catarifrangenti che si allontanano. Non è al vostro livello, semplicemente.
Non siete alla sua altezza, inutile negarlo.
Tu, Wyatt.. tu forse sei alla sua larghezza... se ingrassi ancora un po', potresti quasi quasi fare invidia al Nutellone Mark Henry. Dici che tu pensi al bene della società... Mah, se fosse vero, leveresti subito quel brutto grugno dalla faccia della terra... così la società starebbe meglio.
Pensi che con gli inutili attacchi che stai facendo, la gente ti considererà? Sono attacchi da criminali, un comportamento nello stile delle classiche persone che pensano sia giusto sfidare la legge.
E' sempre esistita la gente come te... e farai la loro fine. Di chi sto parlando?
Ti faccio un esempio, per farti capire ciò che sto dicendo.
La gente come te si schiantava con la macchina, dopo aver bevuto alcoolici e superando i limiti di velocità già ai tempi del proibizionismo.
Perchè pensavano fosse giusto sfidare la legge.
E qui, cari miei, c'è la legge del campione...”

 

Il gallese sforna un ghigno feroce.

 

MR:”Ma ora basta, sono stufo... sono stufo di sentire tutte le vostre inutili chiacchiere da oratore da oratorio...
Quello che voglio dirvi è che io, al contrario vostro, sono un vero atleta. Con una muscolatura che sembra scolpita nel marmo, da far invidia ai bronzi di Riace.
E sono l' unico che merita davvero di salire su un ring di wrestling, insieme al campione Cody Rhodes. Sì, avete capito bene, sono qui per sbaragliare tutta la concorrenza ed affrontare io stesso il campione, in quanto suo unico degno sfidante. Gli risparmierò l' umiliazione di dover salire sul ring con uno di voi criminali...”

 

Il gallese attraversa di nuovo il ring, come volesse andarsene.

 

MR:”La questione, è chiusa...”



#20
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

“AWEEEEESSSSOOOOOOOME”
 

 

In tutto il TD Garden ora risuona una parola ben scandita, che può annunciare l’arrivo di una sola Superstar ... La Theme Song di The Miz scalda il pubblico di Boston, che si anima e applaude l’ingresso dell’ex dirigente, ormai tornato a far parte del Roster attivo di Impulse. Il Magnifico spunta di gran carriera dal Backstage, già in tenuta da combattimento, indossando una maglietta nera con al centro un mirino rosso e la scritta ‘Haters Wanted’. The Miz sorride guardando i fan e si incammina verso il ring, salutando alcuni tifosi sulla rampa con la mano destra, mentre l’altra mano è impegnata a tenere saldamente un microfono preso da dietro le quinte. Il nativo di Parma raggiunge al centro del quadrato le altre Superstar, che sembrano abbastanza scocciate dal suo arrivo. Il ring sembra sempre più piccolo, visto il grande affollamento che si è creato. The Miz guarda con la solita sfacciataggine gli altri wrestler e avvicina il microfono alla bocca, iniziando a parlare.

TM: “Oh dio santo, REALLY?”

Il magnifico scandisce con enfasi la frase e in un attimo il pubblico ricambia, ulrando a sua volta ‘REALLY?’. 

TM: “REALLY? State DAVVERO discutendo come un branco di femminucce su chi di voi sia più meritevole di una Chance? Ehi, TD Garden di Boston, chiedo a voi! Siete qui per assistere ad uno Show di Wrestling o ad uno Sleepover Club? Mason, vuoi per caso iniziare una lotta con i cuscini ed iniziare a piangere perchè qualcuno ha toccato il tuo fidanzato Cody Rhodes?”

Frecciata del due volte WR World Champion verso gli altri wrestler presenti sul ring e soprattutto verso il gallese, mentre il pubblico ride alla battuta del magnifico e gli concede un breve applauso. Solita spavalderia  del Chick Magnet, che però non sembra intenzionato a fermarsi.

TM: “Sapete, ero nel Backstage fino a qualche minuto fa. Stavo bevendo un dissetante Energy Drink all’arancia davanti ad uno dei tanti distributori di vivande dietro lo Stage, mentre chiaccheravo con alcuni tecnici e ricordavo assieme a loro tutti gli obiettivi e le conquiste che ho ottenuto durante la mia leggendaria carriera, quando in uno dei televisori ho intravisto cosa stava succedendo qui fuori... Ognuno di voi ha iniziato ad annoiare questo fantastico pubblico... farneticando uno dopo l’altro di meritare una chance a Born To Be The Best. REALLY??? Davvero non capisco perchè vi ostinate a sprecare così tanto fiato quando sapete benissimo anche voi che Booker T non vi sceglierà. Voglio dire ragazzi, affrontate la realtà... siete solo una banda di girandoloni, non meritate una Chance ad uno dei titoli mondiali nell’evento PIU’ IMPORTANTE DELL’ANNO! Non è un misterio che il nostro caro General Manager mi abbia rubato immeritatamente il posto, ma devo ammettere che Booker T è discretamente bravo nel suo lavoro. Certo, non sarà mai bravo quanto me, ma sicuramente è in grado di capire quale sia la Superstar giusta che merita una Title Shot... e francamente non ci vuole un genio per capire che quella Superstar sono io!”

Le parole di autocelebrazione del magnifico non fanno altro che indispettire ancora di più le altre Superstar presenti sul ring, che si scambiano diversi sguardi tra loro e sembrano abbastanza d’accordo sul volere chiudere la bocca proprio al ragazzo di Cleveland. The Miz capisce che la situazione si sta surriscaldando, ma decide comunque di gettare ulteriore benzina sul fuoco, rivolgendosi ora direttamente agli altri nove wrestler.

TM: “Non fraintendetemi ragazzi, siete tutti e nove dei discreti lottatori e con un pizzico di fortuna alcuni di voi sono anche riusciti ad ottenere qualcosa di buono durante la carriera. Ma non potete negare che probabilmente non siete all’altezza delle luci della ribalta di Born To Be The Best... Affrontiamo la realtà... qui davanti a me vedo Hurricane Helms e Rey Mysterio, due uomini sottosviluppati che giocano a fare i supereroi... Vedo Hunico, un hombre revolucionario che fa il duro ma che probabilmente piange ogni sera ascoltando qualche vecchio disco di Laura Pausini... Vedo Bray Wyatt, un sociopatico sovrappeso con il cervello svitato a causa dei troppi acidi assunti nel retro della sua roulotte durante una ribelle adolescenza... E come dimenticarsi di Kane! Colui che dice di essere il demone preferito del Diavolo stesso, ma che è così stupido da venire fregato costantemente ogni dannata settiman...”

Ed è proprio Kane  colui che compie il primo passo, stizzito dalle offese di The Miz, che si sta davvero scavando la fossa con le proprie mani, insultando contemporaneamente i lottatori che sono proprio davanti a lui. Il magnifico e Kane ora sono uno davanti all’altro al centro del ring e la Big Red Machine va a muso duro contro il nativo di Parma che però, con una surreale nonchalance, gli volta le spalle e riprende a parlare.
 
TM: “Calmati ragazzone... So che sai a malapena mettere assieme due frasi prima che il tuo cervello inizi a fumare, ma cercherò comunque di fare un esempio, per far capire sia a te che agli altri qui presenti quello che intendo. Sapete, la strada per Born To Be The Best è molto insidiosa e può essere paragonata ad una gigantesca trappola per topi, mentre la cintura di campione può essere paragonata ad un grosso pezzo di formaggio ben esposto e all’apparenza facile da ottenere... Tantissimi piccoli roditori correranno verso il pezzo di formaggio, convinti di poterlo ottenere, ed infine cadranno lungo la strada, intrappolati e costretti a guardare il loro sogno andare in frantumi. Tutti i ratti si dovranno arrendere...tranne uno! Ci sarà un topolino, più furbo degli altri, che eviterà le trappole e si andrà a prendere il formaggio. E mentre quel topo riporterà la sua conquista verso la tana, passerà davanti agli altri roditori ancora bloccati nelle trappole, che potranno soltanto ammettere di essere inferiori. Capite cosa cerco di spiegarvi? Da qui in avanti non vi è permesso passare. Siete sulla soglia di una zona a voi vietata ed ora avete solo due scelte: tornare immediatamente nel Backstage e cambiare i vostri piani, puntando un obiettivo alla vostra altezza... oppure decidere di varcare lo stesso questa soglia vietata, subendone le conseguenze.“

Sul quadrato nessuna delle Superstar sembra intenzionata ad abbandonare la sua missione, anzi... le parole di The Miz sembrano non venire nemmeno ascoltate. La Superstar più imperdibile della storia fa spallucce, capendo che i suoi concorrenti non hanno intenzione di ascoltare il suo consiglio e riprende a parlare.

TM: “Visto che nessuno di voi vuole seguire il mio consiglio fraterno, passiamo oltre... Ognuno di voi fino ad ora ha espresso la volontà di volere un Match per il WR World Championship o per il WR Heavyweight Championship e credo sia arrivato il mio turno. Se non ho sbagliato a contare cinque di voi hanno espresso la volontà di affrontare Mr.Anderson per il titolo dei pesi massimi, mentre gli altri quattro di voi hanno voluto puntare al titolo mondiale di questa federazione... quindi perchè non pareggiare i conti? Settimana scorsa il mio vecchio allievo Cody Rhodes ha gettato fango sopra di me e sopra i miei regni da campione e nessuno in questa federazione o nel mondo può permettersi questo lusso senza venire schiantato a terra dal sottoscritto. Ricordati Cody... Campioni si nasce, non si diventa... ed io sono NATO PER VINCERE! Io sono NATO PER ESSERE IL CAMPIONE! Io sono più elettrizzante di Dwayne “The Rock” Johnson! Sono più furbo del “Nature-Boy” Ric Flair! Sono più odiato di “Rowdy” Roddy Piper! E sono persino più carismatico dell’immortale Hulk Hogan! Io sono NATO PER ESSERE IL MIGLIORE! E nella quarta edizione di Born To Be The Best merito più di chiunque altro una Chance al WR World Championship!”

Il monologo di The Miz sembra essere terminato; un fiume di parole del magnifico ha invaso l’arena, riversandosi più volte sui lottatori che hanno deciso di candidarsi ad uno dei due titoli mondiali della federazione. Bray Wyatt, Big Show, CM Punk, Daniel Bryan, Hurricane Helms, Rey Mysterio, Hunico, Kane, Chris Jericho e Mason Ryan sembrano tutti in forte disaccordo con il ragazzo Awesome, che per tutto il suo discorso non ha fatto altro che pavoneggiarsi e ricoprire di fango i suoi concorrenti. Il magnifico riprende ancora a parlare, chiudendo così il suo intervento:

TM: “Non mi sembrate ancora convinti delle mia parole... beh, non mi lasciate altra scelta. Com’era il detto? Chi comincia bene, finisce bene, giusto?Allora perchè non incominciare subito a prendervi a calci in culo e farvi capire che sono io il numero uno qui?!?”

The Miz lancia fuori ring il microfono e in un attimo si toglie la maglietta, pronto ad iniziare la più classica delle risse. Le ultime parole del due volte WR World Champion fanno traboccare il vaso, ora tutte le Superstar presenti sul ring si preparano a lottare in una battaglia improvvisata, mentre il pubblico del TD Garden di Boston si anima, pregustandosi lo scontro! Situazione che potrebbe scoppiare da un momento all’altro, una sola azione sul quadrato potrebbe provocare un’infinità di reazioni a catena...
 

“CAN YOU DIG IT...SUCKA?!?!? SUCKA!!!!”

//da qui libertà a stegabri di entrare con Booker T e fare la sua scelta, oppure cambiare il finale a seconda delle sue necessità :up: //

 

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi