Raw Week 2 - Strada per la Royal Rumble
Dal tavolo di commento ci sono Jim Ross e Jerry "The King" Lawler che ci introducono la puntata, ci ricordano che l'Hardcore Title, lo European Title e il Women's Title saranno messi in palio, per non parlare poi del Main Event che sarà Chris Jericho contro Triple H, Steve Austin e The Rock in un Handicap Match.
Single Match (se Eddie Guerrero vince, avrà una chance contro RVD per l'IC Title alla Rumble)
Eddie Guerrero vs. Rob Van Dam
Van Dam è sdraiato vicino l'angolo e allora Guerrero sale sul paletto, FROG SPLASH A SEGNO!!! Eddie va per lo schienamento ma ottiene solo un conto di 2, Latino Heat allora scende dal ring e cerca qualcosa sotto l'apron, prende due sedie e torna sul quadrato, l'arbitro toglie una sedia a Eddie e la getta fuori dal ring, ma nel mentre RVD si rialza e Latino Heat lo colpisce con l'altra sedia, Eddie getta la sedia fuori dal ring e va per lo schienamento: 1, 2, 3!!! Eddie Guerrero sconfigge Rob Van Dam e si guadagna una chance per l'IC Title!!!
Tag Team Match
Bubba Ray Dudley & D-Von Dudley vs. Booker T & Goldust
D-Von continua a colpire Booker con dei pugni a mano chiusa, l'arbitro richiama il membro dei Dudleyz che ora dà il cambio a Bubba Ray che quando entra nel quadrato viene colpito da un Dropkick di Booker che poi dà il cambio a Goldust, Leg Drop del dorato che va per lo schienamento: 1, 2, ma D-Von interviene e colpisce Goldust, Bubba Ray si rialza e insieme a D-Von connette con la 3D! D-Von colpisce Booker, mentre Bubba Ray va a schienare Goldust: 1, 2, 3!!! Bubba Ray Dudley & D-Von Dudley sconfiggono Booker T & Goldust mandando un chiaro messaggio ai campioni di coppia!!!
Single Match (il vincitore sceglierà la stipulazione del loro match alla Rumble)
Christian vs. Jeff Hardy
Christian colpisce Hardy con dei calci alle gambe (per rallentare Jeff), ma Jeff riprende in mano il match connettendo la DDT: 1, 2, il campione Light Heavyweight alza una spalla e si libera, allora Hardy sale sul paletto, SWANTON BOMB A SEGNO!!! Schienamento: 1, 2, Christian mette un piede sulle corde e si libera, Jeff si lamenta con l'arbitro per poi colpirlo con un pugno, Christian ne approfitta per mettere a segno un colpo basso, Roll-Up del campione Light Heavyweight: 1, 2, Hardy reversa la mossa in uno schienamento a suo favore: 1, 2, 3!!! Jeff Hardy sconfigge Christian e potrà scegliere la stipulazione!!!
Dopo il match Jeff si fa dare un microfono da un addetto a bordo ring ed è pronto per scegliere la stipulazione:
JH: "Ho già scelto, sì perché ci avevo già pensato prima del match, ve la comunico subito, Christian... tu e io... in un... Ladder Match!!!"
Hardcore Match for the Hardcore Title
Kane © vs. The Hurricane
Kane connette con una Sideslam e con un Leg Drop: 1, 2, il supereroe si libera, allora il campione Hardcore prende un carrello per la spesa appoggiato in precedenza all'angolo, Hurricane è seduto ad un angolo e Kane gli tira contro il carrello per la spesa, Hurricane è distrutto e quindi il campione Hardcore lo schiena: 1, 2, 3! Kane sconfigge The Hurricane e conserva la cintura Hardcore!!!
Dopo il match arriva Angle che CONNETTE CON LA ANGLE SLAM SUL CAMPIONE HARDCORE!!! L'eroe olimpico schiena Kane: 1, 2, 3!!! Kurt Angle sconfigge Kane e conquista l'Hardcore Title!!!
Le telecamere sono nel backstage, più precisamente nell'area interviste dove Torrie Wilson intervista Chris Jericho e Lita:
TW: "Sono qui con il campione indiscusso e con la sua manager..."
L: "Stai zitta! Non puoi parlare perché solo il campione indiscusso può parlare ed è qui per questo"
CJ: "Grazie, voglio dire un paio di cose a Bret Hart...
...Y2J si mette davanti alla telecamera...
...Sai Bret, quando mi trovo in quel ring, non importa chi abbia contro, io combatto fino alla vittoria e questa sera la vittoria sarà difficile da ottenere, ma in un modo o nell'altro ci riuscirò e alla Rumble affronterò chi dico io"
L: "Io non so se Bret Hart ha capito con chi sta parlando, chi è Bret per decidere quali match deve affrontare il suo uomo"
...Si avvicina Bret Hart che se la ride...
BH: "Chi sono io? Chi sono? Sono il GM di Raw e se non fai come ti dico sarò costretto a privare quell'uomo, vabbé dai diciamo uomo, delle cinture"
...Chris Jericho va face-to-face con The Hitman che non sembra per niente spaventato...
CJ: "Io ho l'Undisputed Title e nessuno può togliermi le cinture perché nessuno può battermi!"
...Jericho e Lita si allontanano lasciando Bret Hart e Torrie Wilson a chiacchierare tra loro...
Fatal 4 Way Match for the European Title
William Regal © vs. Mark Henry vs. Rosey vs. Steven Richards
Henry stende Richards con un braccio teso e poi lo lancia fuori dal ring oltre la terza corda, intanto il supereroe colpisce Regal con dei pugni e con un Enziguri Kick, schienamento di Rosey: 1, 2, ma Mark Henry interrompe il conteggio dell'arbitro colpendo il supereroe con dei pugni e connettendo con la WORLD STRONGEST SLAM!!! Il campione europeo però sorprende Henry con uno schienamento a culla: 1, 2, 3!!! William Regal sconfigge Mark Henry, Rosey e Steven Richards, e conserva lo European Title!!!
Single Match
Shawn Michaels vs. Chris Benoit
Michaels colpisce Benoit con dei pugni e con un calcio, STO di HBK che va poi per lo schienamento: 1, 2, Benoit si salva alzando una spalla, Shawn Michaels va all'angolo e si carica, Chris Benoit si rialza e HBK connette con la SWEET CHIN MUSIC!!! Schienamento: 1, 2, 2.9, Benoit si salva mettendo un piede sulle corde, Shawn Michaels sale sul paletto, Flying Elbow Smash a segno, c'è lo schienamento: 1, 2, Chris Benoit si salva alzando una spalla, Michaels si sta innervosendo e allora rialza Benoit che sorprende HBK chiudendolo nella CLIPPER CROSSFACE!!! Michaels è dentro e sta per arrendersi, HBK cede!!! Chris Benoit sconfigge Shawn Michaels!!!
Single Match for the Women's Title
Molly Holly © vs. Trish Stratus
Molly colpisce Trish con un calcio e la mette al tappeto con una Bodyslam, schienamento ma solo conto di 2, Molly scende dal ring e prende la cintura, ma Trish la segue e la riporta nel quadrato, braccio teso di Trish Stratus che poi connette con una Knee Drop, schienamento: 1, 2, Molly Holly si salva mettendo un piede sulle corde, Trish si lamenta con l'arbitro che però è impassibile, allora Trish Stratus lo colpisce con un colpo basso, scatta la squalifica!!! Molly Holly sconfigge Trish Stratus per squalifica e conserva il Women's Title!!!
Handicap Match
Chris Jericho vs. Triple H, Steve Austin & The Rock
Jericho si trova davanti Rock e allora scende dal ring, tenta di scappare ma gli si pone davanti Austin, HHH intanto se la ride e prende un martello, Y2J è costretto a tornare nel ring dove c'è The Rock che lo aspetta al varco, pugni del campione del popolo che poi connette con un braccio teso, schienamento: 1, 2, Jericho si salva, Rock allora decide di riposarsi e dà il cambio al re dei re che entra nel quadrato con il martello, Y2J appena vede lo sledgehammer tenta di scappare, ma Triple H lo ferma e lo riporta a centro ring, dove connette con una Spinebuster, schienamento: 1, 2, Y2J si salva, dal pubblico arriva Lita che però si trova davanti The Rock, intanto Stone Cold entra nel quadrato e colpisce Y2J con dei calci, intanto Lita colpisce Rocky con uno schiaffo ma vedendo che il campione del popolo è ancora in piedi, lo colpisce con un colpo basso e stavolta Rock va al tappeto, Lita prende le cinture e le passa a Chris Jericho, per poi distrarre l'arbitro, il campione indiscusso si rialza e stende il re dei re e Steve Austin con entrambe le cinture, HHH e Stone Cold sono sdraiati sul ring e il campion indiscusso li schiena entrambi, Lita fa notare all'arbitro lo schienamento: 1, 2, 3!!! Chris Jericho sconfigge Triple H, Steve Austin & The Rock e potrà scegliere il suo avversario alla Rumble (tra questi tre che ha appena sconfitto)!!!
Dopo il match Chris Jericho e Lita stanno tornando nel backstage ma gli si pone davanti Bret Hart:
BH: "Congratulazioni, ora puoi scegliere il tuo avversario"
CJ: "Scelgo Steven Richards"
BH: "Ahahahah, devi scegliere tra Triple H, Steve Austin e The Rock"
...Chris Jericho si consulta con Lita...
CJ: "Ok! Ho deciso, affronterò The Rock!"
...Quindi alla Rumble avremo Chris Jericho contro The Rock per l'Undisputed Title...
...E sulle immagini di Y2J e Lita che guardano The Rock che sale sul paletto per prendersi l'ovazione del pubblico, io vi saluto e ci vediamo a SmackDown (che posterò, forse, stasera o al massimo domani)...
Modificato da CM Punk (BITW), 05 giugno 2014 - 16:48