Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

my universe 2014!


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

NONO VAI PURE CE L'HO FATTA :up:



#22
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

CARD FINALE PAYBACK:

 

WWE CHAMPIONSHIP: JOHN CENA© VS CM PUNK

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: CESARO © VS ALBERTO DEL RIO

US CHAMPIONSHIP: KANE © VS MARK HENRY VS SHEAMUS

DIVAS CHAMPIONSHIP: AJ LEE © VS KAITLYN VS AKSANA

MATCH A ELIMINAZIONE PER IL #1 CONTENDER ALL' IC CHAMPIONSHIP: WADE BARRETT VS CURTIS AXEL VS DAMIEN SANDOW VS REY MYSTERIO

MATCH A ELIMINAZIONE E SENZA SQUALIFICA: TRIPLE H & RANDY ORTON VS DOLPH ZIGGLER & BIG SHOW (SE ZIGGLER E BIG SHOW DOVESSERO VINCERE OTTERRANNO UNA TITLE SHOT ALTRIMENTI VERRANNO LICENZIATI)

MATCH A ELIMINAZIONE E SENZA SQUALIFICA: SHIELD VS FANDANGO, KOFI KINGSTON & JACK SWAGGER (SE FANDANGO, KOFI KINGSTON E JACK SWAGGER DOVESSERO VINCERE OTTERRANNO UNA TITLE SHOT ALTRIMENTI VERRANNO LICENZIATI)

STREET FIGHT MATCH: BROCK LESNAR (WITH PAUL HEYMAN) VS DANIEL BRYAN (WITH HBK)



NONO VAI PURE CE L'HO FATTA :up:

ok


Modificato da CM Fiacca, 26 giugno 2014 - 16:58


#23
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

PRONOSTICO:

CM PUNK

CESARO

SHEAMUS

AJ LEE

WADE BARRET

DOLPH ZIGGLER E BIG SHOW

BROCK LESNAR (PER TRADIMENTO DI HBK)



#24
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

                                                              wwe.com

breaking news: a payback il chairman in persona farà un annuncio al wwe universe!


Modificato da CM Fiacca, 26 giugno 2014 - 19:16


#25
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14
Hype per il ppv

#26
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

 File Allegati  20130311_Payback_LIGHT_HOMEPAGE.jpg   80,46KB   0 Numero di downloads

 

 

Prima del match per il # 1 contender all’ ic champions entra big e che annuncia che sarà al tavolo dei commentatori(non più con le stampelle ma visibilmente claudicante), dice che non si è ancora ripreso del tutto alla schiena e al ginocchio, ma per money in the bank sarà pronto, prova a dire altro ma viene interrotto dalla theme song di barrett. L’inglese entra e dice a big e che come attore è pessimo, ha capito fin da subito che stava e sta fingendo e sa anche che lo sta facendo perché ha paura di barrett, ma a lui non importa, perché ritarderà solo di 4 settimane la sua riconquista del titolo e sta sera dimostrerà di poterlo fare distruggendo gli altri tre combattenti.
 

Match 1: fataly four way a eliminazione per il #1 contender al l’ic championship
Wade barrett vs Curtis axel vs Damien sandow vs rey mysterio

Inizia il match e wade barrett si mette contro sandow mentre axel contro mysterio, dopo diverse prese sandow e barrett finiscono vicino al tavolo dei commentatori a combattere, mysterio e axel  rimangono invece sul ring… … barrett manda sandow contro la barricata e lo colpisce con una sorta di spiar sfondando la barricata, intanto mysterio mette sulla seconda corda axel e lo colpisce con la 619, dopo di che cross body in springboard, ma entra barrett che stende mysterio con il bull hammer per poi schierarlo, ONE, TWO, THREE. Barrett si rialza e si accorge di axel steso al suolo e comodamente va a schierarlo, ONE, TWO, THREE! Per barrett rimane solo sandow, l’inglese scende dal ring mentre sandow si stava rialzando, barrett prende sandow e lo sbatte contro il tavolo dei commentatori. Lo rialza e se lo carica sulle spalle e dopo essersi guardato in cagnesco con big e esegue la wasteland sul tavolo dei commentatori. Barrett prende sandow e lo lancia sul ring, ma prima che salga anche lui, big e lo chiama ed inizia a insultarlo, lui lo minaccia di colpirlo ma dopo lo lascia stare e ritorna sul ring, ma quando risale sandow si era già ripreso e lo atterra con il il you’ re welcome, ONE, TWO, THR… KICK OUT!! Sandow si mette le mani nei capelli e non sa che fare. Rialza barrett e prova un nuovamente la sua finisher ma barrett fa buona guardia, si libera dalla presa e lancia l’ avversario alle corde, BULL HAMMER!! ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER AL IC CHAMPIONSHIP: WADE BARRETT

 

Dopo il match barrett scende dal ring e va faccia a faccia contro big e, barrett stuzzica big E e lui lo schiaffeggia, allora barrett prende l’acciaccato big e ed inizia a colpirlo prima con i pugni e poi con una sedia. Infine prende big e e lo lancia contro una barricata pero poi abbandonare lo stage tra i fischi.

 

 

 

Match 2: triple theart match per l’ us championship
Kane vs mark henry vs sheamus

Inizialmente kane e henry si accaniscono su sheamus… …kane e henry schiantano con una chockslam sheamus sul tavolo, successivamente tornano sul ring e iniziano un vero e proprio match solo tra loro due… …kane manda all’ angolo henry  e dopo una clothsline lo atterra con una sideslam. Kane carica henry per la chockslam, ma non riesce ad alzarlo allora henry lo colpise all’ addome ed esegue la world strongest slam, ma quando sta per andare a schierarlo sheamus, che intanto si era ripreso, lancia fuori dal ring henry e di rapina va a schienare kane, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE E NUOVO US CHAMPION: SHEAMUS

 

 

 

Match 3: 3 vs 3 no dq a eliminazione ( se fandango, kofi kingston e jack swagger dovessero vincere otterranno una title shot, altrimenti verranno licenziati)
Shield vs fandango, kofi Kingston & jack swagger

Match dominato dallo shield che dimostra di essere un team complete e affiatato… …gli uomini legali sul ring sono reigns e swagger,kofi si lancia con un diving suicide su ambrose e rollins e lascia fandango e swagger in vantaggio numerico contro reigns, ma l’ ariete dello shield non si scoraggia e colpisce con una clothsline fandango e con un superman punch swagger , dopo di che si prepara all’angolo e li colpisce entrambi con la spiar! Reigns va allo schienamento prima su swagger e poi su fandango eliminandoli entrambi. I tre dello shield iniziano un vero e proprio pestaggio, Lo portano sul ring e provano la triple powerbomb ma i due appena eliminati intervengono e fanno piazza pulita dello shield, dopo di che colpiscono reigns e ambrose con le loro finisher per poi abbandonare da eliminati lo stage. Kofi ne approfitta dell’ aiuto dei compagni e schiena ambrose e reigns eliminandoli. Kofi però quando alza la testa viene colpito dal blackout di rollins, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: SHIELD

 

Entra nell’ arena hhh che ridendo dice ai tre sconfitti che sapeva sarebbe finita così e non vedeva l’ora di dirgli che sono  L I C E N Z I A T I!!

 

 

 

Match 4:  theart match per il divas championship
Aj lee vs kaitlyn vs aksana

Aj un po acciaccata dopo smackdown sembra comunque più forte delle alter due… … kaitlyn esegue la spiar su aksana che rotola fuori dal ring. Kaitlyn guarda sorridendo l’avversaria soddisfatta, ma aj sfotta la distrazione chiudendola nella black window e facendola cededre dopo pochi secondi.
VINCITRICE E MANTIENE IL DIVAS CHAMPIONSHIP: AJ LEE

 

 

 

È arrivato il momento dell’ annuncio di vince mcmahon. Il chairman entra nell’ arena con un boato del pubblico. Vince sale sul ring e prendendo il microfono inizia salutando tutto il wwe universe e dice che lui non sarebbe qui se non avesse un grande sorpesa,dopo diversi anni anni di assenza da il bentornato a… eh dopo un minuto di silenzio risuona nell arena “no more words” la theme song di.. JEEEEFFF HARDYYYYYYYYYYYYY!!! Il pubblico impazzisce e jeff entra nell’ arena, prende un microfono e dice di essere felicissimo di esser tornato in wwe, spero di avere più successi e di emozionarvi ancora di più di prima. Vince prende la parola e dice che presto vedremo jeff in azione, poi dice che sfrutterà l’occasione per annunciare che a raw debutterà anche la wyatt family e un'altra superstar misteriosa. Dopo di che vince in compagnia di jeff hardy abbandona l’ arena tra i cori e gli applausi del pubblico.

 

 

 

Match 5: 2 vs 2 no dq a eliminazione (se dolph ziggler e big show dovessero vincere otterranno una title shot, altrimenti verranno licenziati)
Triple h & randy orton vs dolph ziggler & big show

Match divertente che vede ziggler e big show prevalere sugli avversari… … ziggler e orton sono fuori dal ring a combattere, contemporaneamente ziggler esegue il suo jumping ddt su orton e hhh il suo pedigree su big show, Triple h va allo schienamento e ziggler se ne accorge tardi, ONE, TWO THREE!! Zigale inizia a tirare pugni a hhh ma orton dopo essersi ripreso va in aiuto del compagno e in superiorità numerica non hanno difficoltà a prevalere su ziggler. Big show che intanto si è ripreso risale sul ring e sembra voler intervenire in aiuto del compagno, prende la rincorsa per la spiar ma incredibilmente si dirige verso ziggler e lo colpisce per poi abbandonare definitivamente lo stage. Orton prende ziggler e lo finisce con l’ rko,ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: TRIPLE H & RANDY ORTON

 

 

 

Match 6: 1 vs 1 per il world heavyweight championship
Cesaro vs alberto del rio

Match pulito che cesaro combatte splendidamente mostrando ancora una volta le sue fantastiche doti… … cesaro prende del rio e lo atterra con il neurtralizer, ONE, TWO, THR…KICK OUT!! Del rio sfugge per un soffio, cesaro alza del rio e prova una headlock ma come un gatto del rio chiude l’avversario nella rio grande,per diverse volte sembra che cesaro stia per cedere ma incredibilmente cesaro si alza e sbatte l’ avversario all’ angolo, dopo essersi riprerso un po’ lo prende e lo porta sulla terza corda, prova un superplex ma del rio contrattacca e manda al tappeto cesaro, sale in piedi sulla terza corda e salta per colpire l’ avversario ma cesaor lo sorprende con un sueper european uppercut, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE E MANTIENE IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: CESARO

 

 

 

Match 7: 1 vs 1 street fight match
Brock lesnar (with paul heyman) vs Daniel bryan  (with hbk)
Match brutale che vede lesnar prevalere per lunghi tratti su bryan… … Lesnar prende bryan per la f5, bryan però sguscia via e colpisce lesnar con il running high knee, il colpo viene accentuato dal fatto che lesnar cada sugli scalini di acciaio che erano presenti sul ring. Lesnar però astutamente rotola giù dal ring facendo disperare bryan. L’american dragon scende dal ring per riportare su lesnar ma heyman protegge il suo cliente spingendo bryan, ma attenzione, sweet chin music!!! Heyman cade al suolo e bryan ha la strada libera, prende lesnar e lo riposta sul ring, prima di salire anche lui da una pacca sulla spalla di hbk per ringraziarlo, risale sul ring ma lesnar che in tutto quel tempo si era ripreso se lo carica ed esegue la sua f5 sugli scalini d’ acciaio, ONE, TWO, THR…KICK OUT!!! Non si sa come bryan si libera dallo schienamento. Lesnar incredulo ha la faccia di chi non sa più cosa fare, prende bryan che però sgusciando dalle braccia di lesnar lo chiude nella yes lock. Lensar sembra che stia per cedere ma con una grande prova di forza si alza e carica bryan sulle proprie spalle, ma bryan cade e spinge lesnar contro le corde, running high knee!! ONE, TWO, THREE!!!
VINCITORE: DANIEL BRYAN

 

HBK sale sul ring e da la mano al vincitore alzandola in segno di vittoria, dopo di che saluta il pubblico e abbandona lo stage.

 

 

 

Match 8: 1 vs 1 per il wwe championship
John cena vs cm punk

Match molto bello, i due danno vita a uno dei match più belli dell’ anno… … Cena prende punk e lo lancia all’ angolo, gli corre contro ma punk lo schiva e mette cena all’ angolo. Punk prende una breve rincorsa e jumping knee, dopo di che bulldog, punk sale sulla terza corda e si prepara a dare omaggio a macho man randy savage, top rope elbow smash, va allo schienamento ma è solo conto di due, punk allora si rialza e decide che è ora di chiudere il match, chiama la gts, si carica cena sulle spalle e dopo aver gridato “best in the world” prova la gts ma cena la blocca, se lo carica sulle spalle e rapidamente attitude adjustment, ONE, TWO, THR…KICK OUT!! Punk resiste. Allora cena alza la mano e you can’t see me su punk che era steso a terra, rimblaza sulle corde e 5 knuckle shuffle, cena si prepara e aspetta che punk si rialzi, se lo carica sulle spalle, ma punk scende, sgambetta cena e lo chiude nell’ anaconda vise, cena sembra dolorante ma tenedo fede al suo detto “never give up” non cede e con qualche calcio si libera , si carica sulle spalle punk ma cercando di sistemarselo bene le gambe di punk colpiscono l’ arbitro facendolo cadere dolorante. Questo incidente permette a punk di liberarsi, gts a segno!!! Entrambi i lottatori sono a terra. Punk si rialza prima e va verso cena, ma incredibile!!! Jeff hardy sale sul ring e stende punk con la twist of fate, dopo di che sale sul paletto, swanton bomb!! Dopo di che prende cena e lo posiziona sopra l’ esanime punk per poi abbandonare lo stage con il pubblico ammutolito e sorpeso. Dopo un paio di minuti l’arbitro vede cena sopra punk e va a contare, ONE…..TWO……THREE!
VINVITORE E MANTIENE IL WWE CHAMPIONSHIP: JOHN CENA



#27
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

commento il PPV

-si parte con il match per decretare il primo contendente e Wade Barret vince ce parte alla caccia di Big E

-incredibilmente Sheamus vince di rapina! il guerriero celtico furbissimo in questa occasione

-match che serve ad eliminare tre atleti e sfoltire il roster

-Aj ottiene un'ottima vittoria e mantiene il titolo

-ZIggler licenziato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-Cesaro mantiene il titolo con una grandissima vittoria

-MIRACOLO DI BRYAN!!!!!!!!

-TURN DI HARDY????



#28
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

commento il PPV

-si parte con il match per decretare il primo contendente e Wade Barret vince ce parte alla caccia di Big E

-incredibilmente Sheamus vince di rapina! il guerriero celtico furbissimo in questa occasione

-match che serve ad eliminare tre atleti e sfoltire il roster

-Aj ottiene un'ottima vittoria e mantiene il titolo

-ZIggler licenziato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-Cesaro mantiene il titolo con una grandissima vittoria

-MIRACOLO DI BRYAN!!!!!!!!

-TURN DI HARDY????

sta sera se non va a finire come l'altro giorno posto raw e capirai tutti gli sconvolgimenti del ppv



#29
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 8

 

Benvenuti a una nuova puntata di mondey night raw! Questa sera hardy spiegherà il perché  dell’ attacco nei confronti di cm punk. Poi sentiremo anche cosa avrà da dire triple h e soprattutto avremo il debutto della superstar misteriosa di cui ha parlato vince mcmahon.

 

 

Apre la puntata triple h che si appresta al ring in compagnia di orton e big show, che ieri notte ha tradito il compagno di squadra, ziggler.

 

Hhh: “ieri sera avete visto la potenza dell’autorithy, avete visto cosa succede a ribellarsi, dopo extreme rules avevo avvisato tutti, ma quei 4 impertinenti hanno voluto sfidarci lo stesso e cosa hanno guadagnato? Sono stati licenziati, ora so che tutti voi vi starete chiedendo perché big show ha tradito ziggler, bhe dopo che lui ci ha sfidati a extreme rules ero molto arrabbiato con lui, ma ho voluto dargli una chance e gli offerto di  aiutarmi a risolvere la questa questione e in cambio gli avrei offerto il suo tanto desiderato match per il titolo, infatti settimana prossima avremo nel main event per il world heavywieght championship, un triple theart match tra il campione, cesaro, randy orton e the big show e…”

 

Entra vince mcmahon che interrompe the hunter

 

Vince: “triple h, ziggler ha perso il suo match illegalmente e non mi sembra giusto che tu licenzi superstar per i tuoi interessi, gli altri tre non verranno riassunti per il momento, ma ziggler sì e inoltra il match di settimana prossima sarà un fataly four way in cui sarà presente anche ziggler”

 

Dopo di che il chairman abbandona l’arena lasciando il pubblico in visibilio e i tre dell’ authority increduli.

 

 

Match 1: 1 vs 1
Roman reigns (with seth rollins & dean ambrose) vs jimmy uso (jey uso)

Match non molto lungo ma piacevole… …roman reigns è a terra e jimmy uso sale sulla terza corda, ma ambrose distrae l’ arbitro e rollins ne approfitta facendo cadere il samoano, in suo soccorso interviene il fratello jey che con un suicide dive colpisce ambrose e rollins. Reigns però intanto si riprende, schiva un tentativo di super kick da parte di jimmy uso e colpisce con una spiar, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

 

 

Match 2: 1 vs 1
Randy orton vs cesaro

Match divertente che vede cesaro prevalere su di un visibilmente acciaccato orton… … cesaro esegue il suo giant swing su orton, compiendo 20 giri, dopo di che prende orton e prova la neutralizer, ma orton si libera e prova l’ rko che però non va a segno perché cesaro spinge via orton, orton rimbalza e cesaro lo solleva, european uppercut!!! ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: CESARO
Dopo il match arriva big show che colpisce il campione dei pesi massimi con il ko punch.

 

 

Sale sul ring jeff hardy che accolto dai fischi prende il microfono e parla al pubblico

 

Jeff: “ieri sera molti si saranno chiesti perché io abbia interferito nel match per il wwe championship facendo perdere cm punk, bhe dovete sapere che quando vince mi ha contattato per tornare a combattere in wwe, c’è stata una cosa che mi ha spinto a tornare, e questo è il desiderio di vendetta nei confronti cm punk. Come tutti voi vi ricorderete, qualche anno fa fui costretto ad andarmene per colpa di punk. Bene, il mio obbiettivo è quello di vendicarmi e di cacciare cm punk.”

 

Risuona nell’ arena cult  of personality e il best in the world è sul ring.

 

Cm punk: “ jeff, il tuo gesto  stato da bambino capriccioso, ieri ero in procinto di conquistare il wwe championship ma tu me lo hai impedito, io, ora e qui voglio un match per il titolo.”

 

Entra nell’arena cena che si rivolge verso punk

 

Cena: “ hai ragione punk,  tu hai perso ma sai che a me non piace vincere sporco, quindi sta sera ti concedo un match per il titolo.”

 

 

 

Stephanie sale sul ring e ci annuncia che questa sera inizieranno i match di qualificazione per il money in the bank contract match di raw

 

 

match 3: 1 vs 1 match di qualificazione al money in  the bank
chris Jericho vs sin cara

match corto con sin cara in evidente difficoltà … … lionsault di jericho che va a segno, y2j prova la walls of jericho ma sin cara non ci sta e scalcia via jericho, dopo di che sale  sulla terza corda e salta ma, CODEBREACKER!! ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: CHRIS JERICHO

 

 

entra paul heyman accompagnato da brock lesnar.

 

Heyman: “brock, sicuramente accompagnadomi qui sul ring avrai pensato che io volessi parlare al pubblico e invece no, oggi voglio rivolgermi te. Ieri sera io mi sono sacrificato per proteggerti, ma nonostante il mio sacrificio tu hai perso. Potrai essere forte quanto vuoi, ma tu mi costi un sacco di soldi e continui a perdere e ora anche a mettere in pericolo la mia salute, ma ora basta, ho deciso di abbandonarti, io non sono più il tuo manager, il mio nuovo cliente è quel misterioso atleta che vince mcmahon ha annunciato a payback, ma oggi non è potuto essere qui per un imprevisto, ma luned prossimo lo vedrete in azione.

 

 

Match 4: 1 vs 1 di qualificazione al money in  the bank
Ryback vs dean ambrose

Ryback risulta poco intelligente e spesso sbaglia per errori tattici… … ryback esegue un irish wip su ambrose che esegue il suo rebound larialt, dopo di che rialza ryback e lo finisce con il dirty deeds, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: DEAN AMBROSE

 

match 5: 1 vs 1 per il wwe championship
john cena © vs cm punk

match non al livello di quello di payback m che regala lo stesso un bel divertimento… … cena prende punk sulle spalle, ma punk gli sguscia via, prova una clothsline, ma cena lo colpisce con una spallata, schiva il pugno di punk, protobomb e per finire 5 knuckle shuffle. Cena aspetta che punk si rialzi e prova caricarselo, ma con qualche gomitata punk si libera e si carica cena sulle spalle, gts!!! Cena cade e punk va a schierarlo, ma arriva jeff hardy che colpisce il best in the world con un pugno facendo scattare la squalifica.
VINCITORE: PUNK VIA DQ


Modificato da CM Fiacca, 28 giugno 2014 - 21:49


#30
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

hardy vs punk spero...



#31
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

scusate la mia assenza ma sono stato in vacanza e non avevo il pc, ma mi farò perdonare e questa sera tornerò con smackdown



#32
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 8
Questa sera vedremo come reagiranno i partecipanti al match per l’ us championship match a payback, inizieranno i match di qualificazione al money in the bank match di smackdown

 

 

Entra big e senza stampelle ma visibilmente acciaccato e zoppicante che parla al pubblico

 

Big e: “bravo barrett, a payback hai vinto il match e avrai un nuovo match contro di me. Avevo intenzione di complimentarmi con te per la vittoria ma tu mi hai attaccato come un codardo, sapendo che non sono ancora al 100%, ma ti prometto che per money in the bank sarò al massimo e ti infortunerò io.”

 

Match 1: 1 vs 1
Wade barrett vs curtis axel

Barret si conferma più forte degli altri concorrenti, sovrastando axel… …axel manda alle corde barrett, ma barrett lo atterra con una clothsline, dopo di che lo rialza e bull hammer, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: WADE BARRET

 

match 2: 1 vs match di qualificazione al money in the bank match
alberto del rio vs  bo dallas

match breve che ci regala subito un partecipante al match per la valigetta… …bo dallas inizia a dire a del rio che ha perso il match perché non ha creduto in se stesso ma del rio non lo fa continuare a parlare e lo colpisce con l’ enzigurii, dopo di che lo chiude nella rio grande e dallas cede subito dopo
VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

 

 

Entra mark henry con il microfono e inizia a parlare

 

Henry: “ a payback sono stato derubato, sheamus che prima aveva rischiato di farmi perdere di entrare nel match, al ppv mi ha anche rubato lo schienamento, io pretendo la rivincita!”

 

Entra vicky guerrero

 

Vicky: “ mi dispiace, ma non posso concederti un match perché tu non eri il campione e, per quanto sheamus possa esser stato anti-sportivo, ha vinto legalmente, ma ti do una occasione, questa sera avrai un match e se vincerai sarai nel money in the bank match, ma devo avvisarti, anche sheamus e kane avranno un opportunità di entrare e se chiunque di voi tre interverrà nei match degli altri due perderà il posto ottenuto!”

 

 

match 3: 1 vs 1 match di qualificazione al money in the bank match
mark henry vs heath slater

match cortissimo che si conclude in pochi secondi, heath slater inizia a colpire henry con dei pugni, ma henry non fa una piega, dopo di che lo solleva e world strongest slam, ONE, TWO, THREE!
VINCITRORE: MARK HENRY

 

match 4: 1 vs 1

sheamus vs kane
match non valido per il titolo che vede i due fare un bel match… … kane manda alle corde sheamus e carica la chockslam ma sheamus scappa uscendo dal ring, kane si lamenta con l’ arbitro  e sheamus lo sorprende da dietro con una culla, ONE,TWO, THREE!
VINCITORE: SHEAMUS

 

match 5: 1 vs 1

dolph ziggler vs big show
ziggler si comporta bene sul ring e fa vedere belle cose… … big show afferra zigger per la gola ma lo show off sfugge sferrando il jumping ddt, dopo di che zig zag, ma quando sta per andare allo schienamento arriva orton che sferra l’ rko su ziggler
VINCITORE: ZIGGLER VIA DQ
Entra anche triple h, orton e big show bloccano ziggler dopo di che hhh sferra il suo pedigrre. su hhh soddisfatto si conclude l’ odierna puntata di smackdown



#33
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 9

 

Oggi ci sarà il fatal four way per il whc, poi avremo anche un match per i titoli di coppia tra i campioni dello shield e gli usos come promesso da hhh, poi continueranno i match di qualificazione al money in the bank match di raw, sono rimasti solo 4 posti liberi! Infine debuttera il misterioso paul heyman guy, si comincia!!

 

Match 1:  match di qualificazione al money in the bank
Rob van dam vs r- truth

Match un po’ lento in cui rvd sovrast r- truth… …rolling thunder di rvd che va a segno, dopo di che sale sulla terza corda, ma resta troppo tempo a cincischiare e r- truth si rialza, ma rvd rimedia con un super kick dalla terza corda, poi sale nuovamente sulla terza corda e five star frog splash, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: ROB VAN DAM

 

 

Entra daniel bryan e rivolgendosi ai mcmahon inizia a parlare

 

Bryan: “ a payback ho sconfitto una delle superstar più distruttive della storia della wwe, brock lesnar, lui era anche il #1 contender al titolo, quindi io ora voglio anche io un match per il titolo!”

 

Entra Stephanie e risponde a bryan

 

Stephanie:”è vero daniel, hai fatto una grande impresa ma non mi pare che la stipulazione del match fosse che il vincitore avesse una title shot, ma non ti preoccupare daniel, la dirigenza si sta accorgendo dei tuoi miglioramenti e presto ti darà un occasione”

 

Entra anche paul heyman, mentre Stephanie lascia l’ arena

 

Heyman:” signori e signori sono lieto di presentarvi il mio nuovo paul heyman guy, e questa sera per farvi capire di che pasta è fatto, farà quello che il mio vecchio cliente brock lesnar non è riuscito a fare, batterà daniel bryan e il match è ora!! Signori e signori… SAAAAMIIIII ZAAAAYYYYYNNNN”

 

Risuona “lower the boom” e zayn è nello stage accolto dai cori dei tifosi

 

match 2:  1 vs 1 no disqualification
sami zayn (with paul heyman) vs daniel bryan

match fantastico combattuto benissimo da entrambi i wrestler… …hurricarrana di zayn che manda all’angolo bryan, prende la rincorsa e prova un helluva kick, ma bryan si abbassa e zayn va a vuoto, zayn si gira e high running knee di bryan!! ONE, TWO, THR… KICK OUT!! Zayn si salva all’ ultimo con un sospiro di sollievo di heyman. Bryan prende il braccio di zayn e prova a chiuderlo nella yes lock, ma zayn si libera e va incredibilmente a segno con il blue thunder driver!! ONE, TWO, THR.. KICK OUT!! Anche Daniel bryan si dimostra un gran incassatore. Zayn scende dal ring e prende un bidone, lo posiziona vicino all’ angolo e rialza bryan, lo prende per un braccio, ma bryan è bravissimo a convertire in una yes lock, zayn sembra vicinissimo a cedere ma improvvisamente si rialza e va a segno con la sua springboard tornado ddt con bryan che va a finire con il capo sul bidone, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: SAMI ZAYN
Heyman sale sul ring per festeggiare con zayn, ma dopo pochi secondi risuona la theme di lesnar e the beast arriva in crsa sul ring, si carica zayn e va a segno con un f5, dopo di che insegue heyman e prova a colpirlo ma viene fermato dallo staff wwe, heyman se la ride abbandonando lo stage mentre lesnar lo minaccia.

 

match 3: 1 vs 1
aj lee vs summer rae

match molto breve… … aj manda alle corde summer rae, la sgambetta e va a segno con lashining wizard, ONE, TWO, THREE!!
VINCITRICE: AJ LEE

 

match 4: 2 vs 2 per i tag team championship

the shield (seth rollins & roman reigns) © vs usos
match molto bello combattuto bene da entrambi le fazioni… … rollins manda all suolo jimmy uso e lo stende con il blackout, jey prova ad intervenire ma si becca una spiar da parte di reigns per poi essere finito da un altro blackout di rollins. L’architetto dello shield si appresta a schienare jimmy ma si spengono improvvisamente le luci, si sento alcune urla di dolore e dopo qualche istante si riaccendono, quello che si presenta è un ring con tutti i partecipanti più l’arbitro stesi sul ring con la wyatt family al completo sul ring, bray wyatt se la ride mentre harper mette jimmy uso sul corpo di rollins, si rispengono le luci e quando si riaccendono la famiglia wyatt è scomparsa. Dopo pochi istanti l’ arbitro si rialza un po’ rintontito, vede il fratello uso sopra a rollins e va allo schienamento, ONE….,TWO…..,THREE!!!
VINCITORI E NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS
Il pubblico rimane ancora in silenzio mentre la regia ci ripropone quello che è successo, chissà quali ragioni avranno spinto i neo assunti wyatt a interferire nel match per i titoli di coppia

 

Dopo i replay del match precedente troviamo sul ring cm punk con il microfono in mano

 

Punk:” jeff, ho capito che vuoi vendicarti, inizialmente avevo sottovalutato la tua presenza, ma ora mi sono stancato, vuoi una rivincita del match di 3 anni fa? Lo avrai!!

 

Si spengono le luci e sul titantron compare jeff hardy

 

Jeff:” punk, punk, punk, povero illuso, tu pensi che io voglia solo una semplice rivincita? Ti sbagli di grosso, i voglio batterti, distruggerti, prendere tutti quello che hai e poi cacciarti a calci nel culo, a money in the bank ti darò una lezione che non potrai dimenticare, inoltre ti rubero la #1 contendership al titolo wwe , e ti posso garantire che metterò le mani sul titolo, e fino a quando io sarò in wwe, anche se non dovessi riuscire a cacciarti, farò tutto quello che mi è possibile per impedirti di conquistare il titolo wwe e per dimostratelo, questa sera farò quello che fino ad adesso non hai fatto, battero cena.”

 

Punk:”vuoi un match? E un match avrai, ti prenderò a calci nel culo fino a farti tornare in quella federazione di merda che è la tna!!”

 

match 5: 1 vs 1
jeff hardy vs john cena

sicuramente il match della serata con I due che tirano fuori uno dei loro miglior match… …jeff hardy manda alle corde cena, ma il leader della cenation lo atterra con una spallata e da il via all suo solito comeback, protobomb e 5 knuckle shuffle, si carica hardy sulle spalle, ma jeff riesce a scendere e va a segno con la twist of fate, ONE, TWO, THR…KICK OUT! Jeff incredulo sale sul paletto e prova la swanton bomb, ma cena si scansa, lascia cadere l’ avversario al suolo e lo chiude nella stf, ma jeff è bravo a resistere e con una tornado ddt stende cena, lo rialza e prova il twist of fate, ma cena lo blocca e prova il supplex, ma jeff lo colpisce con un low blow ben nascosto e l’ arbitro non se ne accorge, hardy sale sul paletto e va a segno con la swanton bomb, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: JEFF HARDY

 

match 6: fatal four way per il world heavyweight championship
cesaro © vs randy orton vs big show vs dolph ziggler

match bello ma con i contendenti un po’ sotto tono… …cesaro e orton rimangono sul ring mentre ziggler e show sono vicini al tavolo dei commentatori. Big show afferra ziggler per la chockslam, lo solleva, ma ziggler converte nella jumping ddt, facendo crollare il tavolo, Intanto sul ring orton e cesaro si danno botte da orbi. Ziggler sale sul ring ma sembra che cesaro e orton siano d’accordo per andare contro ziggler. I due iniziano un vero e proprio pestaggio ma… attenzione!!! Le luci si spengono, come nel match a coppie si sentono grida di dolore. Dopo qualche istante si riaccendono le luci, questa volta la wyatt si trova sulla rampa con bray sorridente sulla sedia a dondolo e ha risparmiato ziggler e non ha toccato l’arbitro. Ziggler è incredulo e lui e l’arbitro sembrano spaesati, dopo un po però ziggler  non si lascia sfuggire l’ occasione e schiena cesaro, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE E NUOVO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: DOLPH ZIGGLER
Su bray wyat t soddisfatto e ziggler dubbioso ma festeggiante si conclude l’odierna puntata di Monday night raw!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi