Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

VALUTAZIONI FINALI: SUPER-PROMO CHALLENGEDa giorni tutti le aspettavate... ed ora eccole qua!


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

VALUTAZIONI:

 

Spoiler

 

 

PROMO NUMERO #1: Bray Wyatt

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #5:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - NON BENE = 2/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 27/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Ottimo segmento, con un discorso ben motivato e che lancia degnamente i propositi e le ambizioni di Wyatt. VOTO: 15/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Convincente. Per la teoria esposta da Wyatt ci può stare. VOTO: 12/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 54/60

 

VOTO PROVA: 9

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #2: Daniel Bryan

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #7:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - NON BENE = 2/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 6: Usata - DISCRETO = 3/5

 

Totale: 25/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Buon segmento, un Bryan che si fa valere come sempre, anche se si pone più come uomo del pubblico che come uomo immagine meritevole per la compagnia. Comunque al di là di questa piccolezza, bene. VOTO: 12/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

La teoria del giocattolo istituito dal potere, come Bryan già sostiene dal primo giorno che fu creata... vecchia storia, ma sempre perfettamente convincente, oggi come allora. VOTO: 14/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 51/60

 

VOTO PROVA: 8,5 (8)

 

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #3: Kane

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #3:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - ERRATA = 0/5

Parola 4: Usata - NON BENE = 2/5

Parola 5: Usata - MAL USATA = 1/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 18/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Non un promo molto esplicativo... ma quanto meno Kane si dimostra volenteroso. Anche se molto molto ripetitivo degli stessi concetti, gli concedo una sufficienza. VOTO: 9/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Totalmente assente. Il segmento parte in modo MOLTO confusionario, con Kane che dice a Bryan che lui ha già avuto troppe chance per la corona e che ora tocca a Kane, questo farebbe pensare che l'obbiettivo di Kane sia il titolo mondiale... ed invece... colpo di scena, nonostante la premessa, Kane mira l'altra cintura, senza però mai spiegarne il perché. VOTO: 3/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 30/60

 

VOTO PROVA: 5

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #4: Rey Mysterio

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #10:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - DISCRETO = 3/5

Parola 2: NON Usata - ASSENTE = 0/5

Parola 3: Usata - BUONO = 4/5

Parola 4: Usata - BUONO = 4/5

Parola 5: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 21/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Segmento totalmente fuori tema, che ripercorre l'intera carriera in fed (con anche excursus inesatti e non attinenti alla stessa: come il dire che Rey deve la sua riassunzione in fed a Booker T oppure che è stato già campione dei pesi massimi) senza mai però andare a centrare il vero obbiettivo funzionale al discorso, ovvero far capire al GM il motivo per il quale Rey dovrebbe essere l'uomo immagine della federazione. VOTO: 4/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Così come il promo di Kane, anche Rey dice all'inizio di voler competere per l'alloro massimo, senza però darci una motivazione della sua scelta. VOTO: 3/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 28/60

 

VOTO PROVA: 4,6 (5)

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #5: Hurricane Helms

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #6:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: NON Usata - ASSENTE = 0/5

Parola 4: Usata - BUONO = 4/5

Parola 5: Usata - DISCRETO = 3/5

Parola 6: Usata - MAL USATA = 1/5

 

Totale: 18/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Il segmento è molto divertente e lancia Helms anche in una chiave originale, diversa dagli altri personaggi. Tuttavia non è che Helms ne esca proprio saldo come possibile proposta di uomo immagine. Diciamo, un discreto voto per l'originalità e la simpatia più che altro. VOTO: 10/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

No. Qua non ci siamo proprio... il motivo che porta Helms a preferire questa sfida non viene mai menzionato. Tematica assente e quindi valutazione insufficiente. VOTO: 2/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 30/60

 

VOTO PROVA: 5

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #6: Hunico

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #8:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 30/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Hunico rivendica la sua candidatura facendo leva sui suoi meriti acquisiti in passato. Non si pone decisamente come uomo immagine, ma fa comunque valere la propria posizione. Valutazione più che buona. VOTO: 13/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Motivazione della scelta del titolo totalmente sul focus, questa tematica è stata centrale in gran parte del discorso, obbiettivo pienamente raggiunto. VOTO: 15/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 58/60

 

VOTO PROVA: 9,6 (10)

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #7: Chris Jericho

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #9:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - NON BENE = 2/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 27/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Promo impeccabile, Chris Jericho centra pienamente l'obbiettivo e aspirando a porsi come elemento centrale della federazione e lo fa allacciandosi perfettamente all'altro tema, ovvero accollandosi l'obbiettivo di portare in alto, come mai prima d'ora, il titolo introdotto da Mr. Trump. Impeccabile. VOTO: 15/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Anche da questo punto di vista, Chris Jericho fa centro, agganciandosi all'altra tematica e spiegando ottimamente il perché di questa scelta. Perfezione. VOTO: 15/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 57/60

 

VOTO PROVA: 9,5 (9)

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #8: CM Punk

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #2:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - ERRATA = 0/5

Parola 2: Usata - DISCRETO = 3/5

Parola 3: Usata - BUONO = 4/5

Parola 4: Usata - NON BENE = 2/5

Parola 5: Usata - DISCRETO = 3/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 17/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Discorso non molto incisivo, che mira maggiormente a screditare le candidature degli avversari, invece che potenziare la propria posizione, facendo valere le proprie credenziali. Discreto. VOTO: 10/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Per il personaggio di Punk di certo motivare questa scelta era piuttosto facile: visti i trascorsi con il campione non poteva essere altrimenti. Ad ogni modo anche se apparentemente più semplice il motivare questa scelta, in questo caso, al contrario dell'altra tematica, Punk è andato pienamente a bersaglio. VOTO: 15/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 42/60

 

VOTO PROVA: 7

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #9: Mason Ryan

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #4:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 6: Usata - OTTIMO = 5/5

 

Totale: 30/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Buon segmento, per un Ryan che ovviamente arriva al ring per volere di Cody, con l'obbiettivo principale di screditare gli avversari del suo datore di lavoro. VOTO: 12/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Ovviamente la scelta non poteva essere diversa da questa, Ryan declama di essere l'unico all'altezza di star sul ring con il proprio datore di lavoro in modo da svalutare le posizioni degli altri possibili rivali.   VOTO: 12/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 54/60

 

VOTO PROVA: 9

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

PROMO NUMERO #10: The Miz

 

SCHEDA DI PARTENZA:

Spoiler

 

Busta #10:

Spoiler

 

Parola 1: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 2: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 3: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 4: Usata - OTTIMO = 5/5

Parola 5: Usata - ERRATA = 0/5

Parola 6: Usata - ERRATA = 0/5

 

Totale: 20/30

 

 

VALUTAZIONE PROMO:

 

Parametro #1: CONVINCERE DI ESSERE MERITEVOLE:

Segmento discreto, ma non eccelso. Sì è stato ben concepito e merita ampiamente la sufficienza, ma... non eccelle in quanto pone il maggior accento sulle questioni sbagliate. The Miz aveva tanti motivi anche più validi, di quelli argomentati, per farsi avanti ed autenticarsi come sfidante meritevoli, ma non sono stati sottolineati proprio a dovere. VOTO: 12/15

 

Parametro #2: MOTIVARE SCELTA CINTURA:

Anche qua, vale lo stesso che sopra. L'addurre come prima motivazione della scelta della sfida il voler pareggiare le sorti in un 5 a 5 è sbagliato. Booker T infatti, DENTRO alla storyline, non ha mai detto di voler numero eguale di candidature da un lato o dall'altro, per tanto potevano essere benissimo anche 6 e 4 (sempre IN storyline sto parlando).

The Miz aveva argomentazioni ben più valide da sottolineare: quella di essere ancora oggi il più longevo campione mondiale della federazione e quindi voler riconquistare tale corona, nonché essendo quella cintura in possesso di Cody Rhodes, il suo figlioccio che ora rinnega il maestro, poteva dar altri spunti a Mizanin. Mentre questi argomenti sono stati si toccati, ma lasciati marginali rispetto ad una prima motivazione addotta: ovvero voler pareggiare le sorti. Risicatamente sufficiente. VOTO: 8/15

 

TOTALE VALUTAZIONE: 40/60

 

VOTO PROVA: 6,6 (7)

 

VALUTAZIONE FINALE:

Spoiler

 

 

 

____________________________________________________________

 

 

RESOCONTO:

 

 

CLASSIFICA DI PARTENZA:

01. CM Punk________23 pnt

02. Daniel Bryan_____22 pnt

02. Chris Jericho_____22 pnt

04. Hunico__________20 pnt

04. Rey Mysterio_____20 pnt

04. Bray Wyatt ______20 pnt

07. The Miz_________19 pnt

08. Kane___________18 pnt

09. Hurricane Helms __17 pnt

10. Mason Ryan _____16 pnt

 

 

CLASSIFICHE PARZIALI:

Spoiler

 

 

CLASSIFICA FINALE:

01. Chris Jericho_____31 pnt

02. Daniel Bryan_____30 pnt

02. Hunico__________30 pnt

02. CM Punk________30 pnt

05. Bray Wyatt ______29 pnt

06. The Miz_________26 pnt

07. Mason Ryan _____25 pnt

08. Rey Mysterio_____25 pnt

09. Kane___________23 pnt

10. Hurricane Helms__22 pnt

 

 

Spoiler

 

 

Alla luce di tutto ciò quindi:

 

VINCITORI DEI RISPETTIVI CHALLENGE SONO: 

DANIEL BRYAN (WC challenge)

CHRIS JERICHO (HC challenge)

 

Vanno al ballottaggio per l'ultimo posto disponibile nel Fatal-4 Way:

Mason Ryan - Hurricane Helms (WC challenge)

Rey Mysterio - Kane (HC challenge)

 

I 4 vengono abbinati in 2 TAG TEAM ( WC & HC vs WC & HC ), con la coppia vincitrice che porta i 2 membri nei rispettivi match.

Essendo un Tag Team già esistente, Rey ed Helms dovevano per forza di cosa (altrimenti non aveva senso per storyline) abbinarsi tra loro.

Risultato: Helms + Rey vs Ryan + Kane => 22 + 25 vs 25 + 23 => 47 vs 48 => Kane & Ryan battono Rey & Helms; questi ultimi restano esclusi dai due seguenti match a 4 (poi ovviamente per farli escludere ho usato un modo che fosse congeniale allo sviluppo di una loro storyline, così come ho fatto in modo che anche per alcuni dei PG non vincenti si potessero sviluppare storyline sfruttando la loro sconfitta in questi match a 4).

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

VALUTAZIONI CHALLENGE - PARTE SECONDA

 

 

 

Di seguito ecco riportate le valutazioni che ogni questionante/giurato ha fatto relativamente ai segmenti domande/risposte della seconda fare del challenge.

 

PREMESSA:

Ogni giurato ha valutato solo ed esclusivamente le risposte alle proprie domande ed in base a quello, valutando su criteri propri personali, ha stilato una classifica di merito ordinando i partecipanti dal primo al quarto, attribuendo il seguente punteggio:

 

1# CLASSIFICATO: punti 9

2# CLASSIFICATO: punti 6

3# CLASSIFICATO: punti 3

4# CLASSIFICATO: punti 0

 

Successivamente le valutazioni assegnate da ognuno dei 4 votanti, sono stati sommati, dando così luogo alla classifica finale dalla quale colui che ha ottenuto il punteggio più alto è emerso come vincitore del challenge.

 

 

CLASSIFICA PUNTEGGI ASSEGNATI:

 

tabellavoti_zpsa71dd66f.jpg

 

 

 

RIEPILOGO DELLE VALUTAZIONI:

 

 

Valutazioni by Edge (ain't no stoppin' me):

 

Per il primo posto ho scelto Jericho perché è sicuramente quello che più mi ha convinto... Sembra il classico discorso di chi quella cintura la deve avere. La risposta è ottima, pur essendo discretamente lunga non diventa fuorviante. A mani basse la risposta che pi mi ha convinto.

 

Per il secondo e terzo posto sono stato combattuto. Bryan ha dato una buona risposta, ma non mi è sembrata del tutto convincente. Anderson invece mi ha convinto con il suo discorso, ma la risposta non mi ha soddisfatto fino in fondo. Alla fine ha prevalso la precisione di risposta, Anderson si è impuntato un tantino troppo sul fatto che tutti avrebbero voluto la mia valigetta più che sul fatto che nessuno lo avrebbe ben visto come campione. Bryan invece ha centrato la domanda, pur non convincendomi come invece ha fatto Jericho.

 

Per il quarto posto ho scelto Rhodes. Più per le risposte degli altri che per demeriti suoi ovviamente. Una cosa che non ho capito è il sottolineare lo strano uso di parole di Edge (sapere di essere mi sembra), quando quell'utilizzo voleva essere una sorta di mind-games della serie: sai di essere il meno meritevole tra i presenti e quello che più ha avuto "fortuna" dei quattro, quindi la ruota sgangherata. Un eccessivo sottolineare che ha inficiato nella mia valutazione.

 

Classifica:

1. Chris Jericho

2. Daniel Bryan

3. Mr.Anderson

4. Cody Rhodes

 

 

 

Valutazioni by Mark Henry (stegabri):

 

Daniel Bryan è stato diretto e deciso, ha parlato si meno di altri, ma non per questo il suo pezzo è risultato peggiore, anzi... ha centrato il punto a pieno. Ha saputo interagire con gli altri presenti sul ring (vedi Anderson) ma senza dilungarsi in prolisse nenie, giusto una piccola frecciatina... per poi passare al punto vero e proprio della risposta. 

Pregevole dono della sintesi, secondo me la risposta migliore.

 

Un Cody Rhodes grintosissimo ed anzi, spietato... mi è piaciuta molto la risposta. Cioè calandomi nei panni di Henry, l'amico tradito ed abbandonato, ci sono quasi rimasto male nel leggere il pezzo... un Cody senza cuore come non mai, che non avrà fatto il discorso della vita a livello qualitativo, ma in compenso mi è parso molto deciso e aggressivo, rispedendo il quesito al mittente con perfetta interpretazione del personaggio... uno dei segmenti più tosti mai fatti dal ragazzo.

Meritevole del secondo posto.

 

Per quanto riguarda i pezzi di Anderson e Jericho, non che siano brutti o di livello inferiore... tuttavia io lo avevo preannunciato che uno dei miei criteri principali di valutazione (poi non so se usato anche dagli altri oppure no) era la sintesi... dovendo esser poi questo un promo con così tante risposte a susseguirsi...

Saper parlare è una buona dote... ma a volte è ancor migliore la dote di riuscire a dire quello che si deve dire, andare al dunque senza troppi fronzoli, saper centrare il punto della risposta senza troppi giri di parole, andando a toccare temi non richiesti. Ed in questo i 2 segmenti pagano dazio.

 

Il segmento di Anderson dopo esser partito bene, si perde in una parte finale di gratuita denigrazione e screditamente, ad uno ad uno, dei rivali... cosa che ci può stare in un character come l'Head Asshole, ma in questo caso era del tutto fuori tema. Il focus della risposta doveva essere su Anderson, non sull'analisi dei suoi avversari.

Stessa cosa si può dire di Jericho... la domanda verteva semplicemente su un fatto: Non vittoria in PPV = ennesimo fallimento? Tuttavia la risposta gira parecchio intorno all'argomento, almeno a mio modo di vedere, senza mai andare al punto vero e proprio della questione... un Y2J che arriva pure ad ipotizzare un ritiro in caso di sconfitta... insomma... tanto fumo negli occhi per smistare la questione, che fa perdere concentrazione sul focus vero e proprio.

Tra i 2 comunque, ho premiato Anderson perché mi era piaciuta molto la prima parte della risposta, prima del divagamento sull'analisi screditante di ogni avversario.

 

CLASSIFICA:

1 - Bryan

2 - Rhodes

3 - Anderson

4 - Jericho

 

 

 

Valutazioni by CM Punk (lefù):

 

Il discorso di Bryan è conciso, forse non troppo originale ma comunque, considerando che ci sono altre 3 risposte magari i colpi migliori se li è tenuti per altri, non mi è dispiaciuto affatto.

La risposta di Anderson mi sembra sia troppo incentrata su Punk, ottimo come sempre però fossi stato io avrei lasciato scorrere via le provocazioni, considerandolo come un capitolo chiuso (anche perché mi sembrava che fosse la strada che aveva iniziato a percorrere). Però immagino anche che facendo così avrebbe rischiato di ripetere cose già dette, in questo modo invece ha sfruttato la recente faida con Punk per la risposta.

Il più lungo tra i 4 ma non mi sono annoiato a leggerlo. Sinceramente mi aspettavo un po’ più di ironia tipica del personaggio, ma nonostante ciò mi è piaciuto. (settima riga del primo paragrafo parlato, mi pare ci sia un questo di troppo) 

La risposta di Cody mi è sembrata un pelo più macchinosa delle altre, forse troppe frasi brevi, comunque un ottimo segmento anche questo. (se vogliamo essere pignoli mi pare ci siano un paio di errorini anche qua)

Quindi…arriviamo alla classifica (che è stata molto dura…sopratutto tra il secondo e terzo posto):

1) Jericho
2) Daniel Bryan
3) Mr. Anderson
4) Cody

 

 

 

Valutazioni by The Miz (heaters wanted):

 

Inizio con un' analisi delle risposte e con un personale giudizio da 1 a 10, dopodichè stilerò la mia personale classifica sulla base dei voti.  

 

Daniel Bryan  8/10

La domanda di The Miz è collegata largamente a CM Punk che l'AmDrag ha coinvolto abbastanza.
Mi sarei aspettato qualcosa di più relativo a Climb to Glory e alla sua sconfitta che avevo io stesso tirato in ballo durante la domanda.
La responsabilità che si carica sulle spalle Daniel Bryan di eliminare TUTTA la spazzatura presente al vertice della federazione è lodevole e convincente e sicuramente va tenuta aperta la possibilità di farlo trionfare a BTBTB, chiudendo così la sua lunghissima crociata, uscendone come unico campione indiscusso.
Devo però ammettere che Fantomius ha avuto la domanda più facile a cui rispondere, potendo difendersi a spada tratta con la vittoria di settimana scorsa ad Impulse.

Mr. Anderson  9/10

Ken Anderson parte alla grande, paragonandosi proprio con The Miz. Mi ha convinto molto il paragone proprio tra le due Superstar fatto dall'Asshole!
In effetti The Miz ultimamente ha perso parecchi colpi e Mr.Anderson è diventato il punto di riferimento di questa federazione.
La domanda si incentrava sul fatto che la perdita del titolo avrebbe proiettato il WR Heavyweight Champion nel dimenticatoio, ma Peep ha risposto in maniera convincente.
Lui se ne frega di essere amato o essere odiato, il suo unico interesse è quello di raggiungere gli obiettivi che si pone e fino ad ora chi può dargli torto?

Chris Jericho  9/10

Y2J centra subito il punto, The Miz continua a porre domande scomode ed a lanciare frecciate a tutti gli intervistati, ma Chris Jericho stesso è IL maestro per eccellenza di quest'arte. L'Ayatollah of Rock n' Rolla neutralizza subito l'intervistatore e si concentra sulla domanda e su Edge!
Gio ha dato come sempre una grande risposta alla mia domanda: ad Edge non converrà sfruttare la sua Title Shot a BTBTB, perchè sarebbe una mossa aspettata e come sappiamo benissimo l'Ultimate Opportunist non si scoprirebbe così tanto, rischiando di perdere ANCORA UNA VOLTA contro Y2J.
Frasi a cui non posso dare torto e risposta come già detto più che soddisfacente, ma che potrebbe far scattare il desiderio di vendetta dello stesso Edge.

Cody Rhodes  7/10

Partenza del Dashing che onestamente non mi ha fatto impazzire, che ricalca un po' troppo la sua intervista di qualche settimana fa nel quale aveva già tirato in mezzo Miz.
Il fatto di essere l'ex allievo proprio di The Miz probabilmente poteva essere sfruttato meglio. Le frecciate verso l'intervistatore sono state scoccate anche da Daniel Bryan e Mr.Anderson, ma il Dashing avrebbe avuto osare di più verso una Superstar con cui ha avuto molto a che fare (P.S. Una rivalità futura potrebbe alimentare tutto ciò).
Passando alla risposta, che è senza dubbio l'elemento chiave, ho apprezzato molto l'affermazione che vedrebbe lo stesso The Miz convinto della vittoria del Dashing, che per pura invidia starebbe facendo di tutto per negarlo... OTTIMA OSSERVAZIONE!
E' vero, la domanda non lascia spazio a molte scuse: Cody Rhodes avrebbe perso il suo titolo mondiale a Climb to Glory se non fosse stato per lo schienamento di Anderson verso Bryan, ma qui Brusteve riesce a cavarsela ed a girare la frittata a sua vantaggio: Cody di fatto è ancora il WR World Champion grazie all'aiuto che lui ha dato ad Anderson per ottenere la VITTORIA di Climb to Glory, non per l'aiuto che Anderson ha dato a lui per evitare la SCONFITTA.


DETTO CIO'... LA CLASSIFICA:
1. Chris Jericho
2. Mr. Anderson
3. Daniel Bryan
4. Cody Rhodes


A parità di valutazione data, ho preferito leggermente Chris Jericho a Mr. Anderson, pertanto do a lui il primato in questa classifica, considerando Gio Wolf l'utente con le Mic Skills migliori di tutte. Spero di essere stato esaustivo.



#3
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Inizio a commentare questo topic visto che il ppv l'ho letto a pezzi. Innanzitutto posso dire che pur non essendo il mio preferito, la vittoria di Jericho ci sta. Riguardo i punteggi capisco che debba esserci tanta differenza poiché i punti si assegnavano a scala di tre, quindi ok.Ma quello che non mi ha proprio convinto sono le valutazioni che avete dato. Il mio pnsiero è che i questionanti riguardo il mio personaggio si siano legati ancora troppo all'idea di Head Asshole, quando per esigenza nel passaggio da face a heel io ho cambiato caratterizzazione poiché non presentare alcuna differenza tra face e heel specie per un personaggio trasversale e sempre provocatore, sarebbe stato un autogol. Non ve ne faccio una colpa però mi sarebbe piaciuto avere un Po più di analisi caratteriale del personaggio. Saper scrivere ok, ma c'è altro. Secondo cosa, io ho cercato di interagire con ogni questionante in maniera diversa, ognuno con un approccio inerente. Con Edge ho provato a fare il "Contro Master Manipulator" a Punk ho ricordato la faida che c'è stata, a Miz ho fatto il confronto tra le figure dei vari personaggi e con Henry l'ho buttata sull'analisi dello show, essendo un commentatore. È stato un approccio originale che non ha pagato, ma a me non piace proporre per quattro domande le solite catchphrase o lo stesso concetto. Ultima cosa, e mi riferisco a chi ha avuto con criterio negativo la lunghezza: i miei segmenti si fondano sul compromesso tra dialogo e descrizione, se c'è dolo uno di questi per me non è un buon segmento. Credo che facendo cosi si renda il tutto molto più leggero rispetto a un unico blocco lunghissimo... Non vorrei che a penalizzarmi fosse stato il numero di righe o di spazi che ho lasciato, sarebbe stupido credo. In sostanza questo è il mio pensiero..ripeto, non è un problema di aver vinto o perso, ma di motivazioni che ho letto, fermo restando che un gusto personale è soggettivo.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per quanto mi riguarda, la mia motivazione non è la lunghezza in righe... ma di concetti... cioè: la prima parte di risposta mi era piaciuta molto... molto meno invece la seconda, dove Anderson si è messo a dire: perché NO Jericho, perché NO Bryan, perché NO Cody... cosa che non era richiesta dal tema del quesito. La domanda era incentrata su Anderson e sul suo rapporto col pubblico, il segmento in cui si parlava degli altri 3 era del tutto superfluo rispetto alla domanda. Per questo, in questo caso ho preferito un Cody che, seppur con minore qualità di lessico, è andato dritto al punto, colpendo Henry in un tasto vitale, tirando fuori una risposta che mi ha sorpreso per la durezza.

Detto questo... non si parla di pessimo promo sia chiaro... ma di piccolezze che però in un livello generale alto, sono sufficienti a far propendere l'ago da una parte o dall'altra. :sisi: :up:



#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

:up: Ottimo, grazie per la tua risposta



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per quanto riguarda me, invece, ribadisco quanto detto nella spiegazione: si trattava di una scelta tra Anderson e Bryan e entrambi avevate colpito solo in parte... Specificatamente sul tuo mi era piaciuto il promo nel complesso, ma non era praticamente arrivata la risposta che aspettavo :asd:... Capisco che Edge in quanto tale avrebbe gli stessi problemi, ma ciò che volevo sapere era se questo attorniarsi di inamicizie risultasse pesante o meno... 

 

Avrei preferito più una risposta dritta al punto (della serie "non mi importa di chi mi sia accanto e chi mi sia contro, ciò che importa è che tu non mi batterai/troverai con la difesa abbassata/etc.), che il "rigirare" la domanda...

 

Non so se mi sono spiegato bene xD



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 Vedi era questo quello a cui mi riferivo.. Ci si aspettava la risposta telefonata alle domande, e come ho notato è proprio quello che avete apprezzato..considerando poco altri fattori che credo fossero altrettanto importanti. Giustamente ognuno di voi ha letto solo le risposte alle proprie domande, ma rileggendo tutto insieme vi accorgerete come i concetti espressi da alcuni altri che partecipavano al contest, fossero esattamente gli stessi per tutte e quattro le risposte, risultando nel complesso banale. Ma ormai è andata così, pero mi premeva farvi notare certe cose. Grazie per la risposta ;)



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però era stato detto che ognuno avrebbe valutato sulle sue. Tu dovevi concentrarti sul rispondere alle domande di ognuno senza considerare agganci alle altre. Ognuno aveva le sue e su qll giudicava. Il quadro generale nn era contemplato nel giudizio, proprio perché ognuno doveva giudicare SOLO sulle sue. :ahsisi:
non ha sbagliato chi si è limitato prettamente al rispondere al quesito posto.

Modificato da stegabri, 30 giugno 2014 - 20:24


#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Va bene, discorso chiuso ragazzi, non importa.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi