CM Punk
In continuo aggiornamento...
Modificato da Heisenberg99, 19 giugno 2014 - 15:23
Modificato da Heisenberg99, 19 giugno 2014 - 15:23
// Ditemi se vi piace un report così, se dei match volete solo i risultati oppure il finale.
Per i PPV ho intenzione di scrivere i match per interi
Se seguite, commentate grazie.
Questa puntata è un po' corta, le prossime saranno più lunghe, visto che ci sono i feud già avviati. //
Come prima puntata è stata molto bella
Il report dei match così è perfetto, ed è anche molto simile al mio modo di scrivere
Cosa!? Nei PPV vuoi scrivere i match per intero!? Così ci metti troppo a scrivere, se proprio devi scrivere un match per intero ti conviene scrivere tutto il Main Event... è solo un consiglio, se vuoi scrivere tutto fai pure, insomma sei tu che devi decidere
Non mi sembra corta come puntata, diciamo che è nella media perché ci sono stati 4 match, di cui 1 Battle Royal e un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match, e un paio di promo
Insomma sappi che ti seguo e aspetto SmackDown
Modificato da Luca Zanecchia, 08 giugno 2014 - 20:29
- Il segmento iniziale con questo Mysterious mi è piaciuto, non ho mai sopportato Vince McMahon (solo perché è stato il grande rivale di Steve Austin) e sono contento che la WWE non sia più sua... l'unica cosa strana e che questo Mysterious afferma che Vince non ha avuto le palle per licenziare qualcuno, ma come? McMahon è diventato famoso per il suo "YOU'RE FIRED!!!"
- Interessante Kane nella Wyatt Family... Harper affronta e batte Sheamus, risultato imprevedibile anche se ammetto che Harper sia un buon wrestler
- Per quanto riguarda lo Shield, ti sei ispirato alla realtà? (Intendo con Rollins fuori dai mastini della giustizia) Beh, con Punk, lo Shield acquista ancora più credibilità... i mastini della giustizia vengono però interrotti nel loro discorso da Cena, Ziggler e Bryan, inizia una discussione a quattro e come risolvere? Un bel 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match nel Main Event... per il WWE Championship Match alla RR punto su Cena vs Punk
- Cesaro batte Rowan e pareggia i conti
- Poi strana, ma molto interessante, la stipulazione della Battle Royal, ora immagino che i due match saranno Orton vs Reigns e Rollins vs Ambrose, voglio dire: non penso che Reigns e Ambrose si affronteranno... ah e voglio l'Apex Predator nuovo Intercontinental Champion, può dare lustro ad una cintura che ne ha molto bisogno
- Per quanto riguarda il match Wyatt vs Barrett: non ho ben capito chi ha vinto? Cioè ho capito che è finito in squalifica, ma è stata una doppia squalifica?
- Il Main Event è vinto da Punk che schiena Cena con un Roll-Up, questo lo pone come favorito per la vittoria finale di questo mini torneo, curioso di vedere come andrà
Il report dei match così è perfetto, ed è anche molto simile al mio modo di scrivere
Cosa!? Nei PPV vuoi scrivere i match per intero!? Così ci metti troppo a scrivere, se proprio devi scrivere un match per intero ti conviene scrivere tutto il Main Event... è solo un consiglio, se vuoi scrivere tutto fai pure, insomma sei tu che devi decidere
Non mi sembra corta come puntata, diciamo che è nella media perché ci sono stati 4 match, di cui 1 Battle Royal e un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match, e un paio di promo
Sì, mi sono ispirato alla realtà per lo Shield!
Il Match l'ha vinto Barrett, visto che è stato Kane a intervenire, comunque errore mio, che non l'ho specificato
Per quanto riguarda il modo di scrivere i report ho preso spunto proprio dal tuo Universe
Sui PPV, devo ancora pensarci, ma ho tempo...
Ah, SmackDown non c'è ... c'è crisi, è rimasto solamente Raw!
Comunque grazie per aver commentato!
Modificato da Heisenberg99, 08 giugno 2014 - 20:42
- Il segmento iniziale con questo Mysterious mi è piaciuto, non ho mai sopportato Vince McMahon (solo perché è stato il grande rivale di Steve Austin) e sono contento che la WWE non sia più sua... l'unica cosa strana e che questo Mysterious afferma che Vince non ha avuto le palle per licenziare qualcuno, ma come? McMahon è diventato famoso per il suo "YOU'RE FIRED!!!"
- Interessante Kane nella Wyatt Family... Harper affronta e batte Sheamus, risultato imprevedibile anche se ammetto che Harper sia un buon wrestler
- Per quanto riguarda lo Shield, ti sei ispirato alla realtà? (Intendo con Rollins fuori dai mastini della giustizia) Beh, con Punk, lo Shield acquista ancora più credibilità... i mastini della giustizia vengono però interrotti nel loro discorso da Cena, Ziggler e Bryan, inizia una discussione a quattro e come risolvere? Un bel 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match nel Main Event... per il WWE Championship Match alla RR punto su Cena vs Punk
- Cesaro batte Rowan e pareggia i conti
- Poi strana, ma molto interessante, la stipulazione della Battle Royal, ora immagino che i due match saranno Orton vs Reigns e Rollins vs Ambrose, voglio dire: non penso che Reigns e Ambrose si affronteranno... ah e voglio l'Apex Predator nuovo Intercontinental Champion, può dare lustro ad una cintura che ne ha molto bisogno
- Per quanto riguarda il match Wyatt vs Barrett: non ho ben capito chi ha vinto? Cioè ho capito che è finito in squalifica, ma è stata una doppia squalifica?
- Il Main Event è vinto da Punk che schiena Cena con un Roll-Up, questo lo pone come favorito per la vittoria finale di questo mini torneo, curioso di vedere come andrà
Sì, mi sono ispirato alla realtà per lo Shield!
Il Match l'ha vinto Barrett, visto che è stato Kane a intervenire, comunque errore mio, che non l'ho specificato
Per quanto riguarda il modo di scrivere i report ho preso spunto proprio dal tuo Universe
Sui PPV, devo ancora pensarci, ma ho tempo...
Ah, SmackDown non c'è ... c'è crisi, è rimasto solamente Raw!
Comunque grazie per aver commentato!
Niente SD? Beh allora aspetto Raw
Grande puntata ma analizziamola nel dettaglio:
Aspetto Raw
// Non so se riesco a puntare la prossima puntata domani, nel caso non dovessi riuscirci dovreste aspettare fino al 16 (O forse, se riesco, il 15) visto che 13, 14 e 15 non ci sono... //
Puntata fantastica ma, come sempre, analizziamola nel dettaglio
Aspetto Raw
Puntata di Raw pre-Royal Rumble!
Bray Wyatt passa il turno, sconfiggendo Wade Barrett per schienamento. Ora la Title Shot per WrestleMania è ad un passo dal guru della palude.
Terzo incontro della serata che è davvero un lusso, Randy Orton sfida CM Punk! Il 'Best in The World' si dimostra in grande forma e sconfigge l'Apex Predator, che ora dovrà rimboccarsi le maniche e sconfiggere Dean Ambrose, lasciandosi alle spalle questa pesante sconfitta.
Tag Team Match deciso anche grazie a Sheamus, che risponde all'inteferenza di Erick Rowan spedendolo K.O. con il Brogue Kick. Lo European Block trionfa contro i rivali!
Dolph Ziggler usato come zerbino da Big Show, motivatissimo e già concentrato sull'Elimination Chamber! Con questa fame di vittoria, quasi nessuno può fermare il gigante...
Vittoria per Triple H su Rob Van Dam, che viene deriso a fine incontro.
Dopo aver sconfitto per DQ Roman Reigns ad inizio puntata, ora John Cena deve combattere contro Dean Ambrose.
Grazie allo Shield, il Joker riesce a connettere il Dirty Deeds ed a trionfare??? OMG! Che batosta per John Cena.... Alla Royal Rumble sono curioso di sapere chi uscirà dall'Arena con il WWE Championship alla vita! Aspetto la Royal Rumble!!
BREAKING NEWS
Annunciati 3 nuovi match per Royal Rumble!
Sono stati annunciato 3 nuovi match per la Royal Rumble:
Big Show Vs Kane
Rob Van Dam vs Bad News Barrett
Sheamus & Cesaro vs Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan)
A breve verrà annunciata la card ufficiale!
Modificato da Heisenberg99, 16 giugno 2014 - 14:42
PRONOSTICI:
Big Show (magari per DQ)
RVD
Sheamus e Cesaro
Roman ReignsRandy Orton
Triple H
John Cena
Ecco i miei pronostici:
Big Show
Bad News Barrett (con un interferenza di Triple H)
Wyatt Family
Seth Rollins
Randy Orton
Bray Wyatt (magari con un interferenza di RVD)
John Cena
Ho solo una domanda: ma non ci sarà il Royal Rumble Match?
Grazie ad entrambi per aver pronosticato...
Per quanto riguarda la domanda di Luca, no, non ci sarà il Royal Rumble Match, l'aveva detto Mysterious nella terza puntata...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi