Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Universe con la Brand Division


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza
Monday Night Raw. Puntata che si apre con Dolph Ziggler che raggiunge il quadrato. Il biondo atleta la scorsa settimana ha rifilato un calcione a nientepopodimenoche Stephanie McMahon, rea di essersi intromessa nel suo match contro Kane.
DZ "Bene,forse qualcuno pensa che io sia qui per scusarmi di ciò che ho fatto lo scorso lunedì, ma vi sbagliate di grosso. In questo show l'autority fa il bello e il cattivo tempo, non c'è incontro, non c'è contesa che non possa andare secondo i loro piani. E' uno schifo, vergognoso..."
START THE GAME. La musica di Triple H risuona nell'arena, il marito di Stephanie avrà sicuramente qualcosa da dire
HHH "Dolph, Dolph caro. Tu forse ancora non ti rendi conto della gravità del tuo gesto. Stephanie Mcmahon, la principale proprietaria della WWE, la tua datrice di lavoro nonchè MIA moglie, è ancora ricoverata in ospedale. E ora, caro Dolph, come ben saprai, ad ogni azione segue una conseguenza."
E infatti Randy Orton e Seth Rollins fanno la loro comparsa nell'arena. Sul ring siamo 3 contro 1.
Ma subito risuona la musica dello Shield!! Ambrose e Reigns, passando dalla folla, si fiondano sul ring.
DA "Triple H, Orton e......Seth. So che siete tutti dei codardi servi dei padroni, ma se siete uomini, affrontateci ad armi pari"
Microfoni buttati a terra, l'incontro ha inizio
 
1. 6 Man Tag Team Match. Dolph Ziggler; Dean Ambrose and Roman Reigns vs Triple H; Randy Orton and Seth Rollins
 
Si parte con Ziggler contro Triple H e subito il biondo si avventa con la solita foga contro il suo avversario. Per un po' la tattica può funzionare, ma alla lunga il pluricampione riesce a prendere le misure a Ziggler e reagisce con una serie di pugni all'addome, troppo furbo The Game per poterlo sconfiggere tanto facilmente. Cambio dunque, con Roman Reigns che entra e subito va a rifilare il suo pugno di Thor a HHH. 1...2...niente da fare. Triple H si libera e dà il cambio a Orton. Subito The Viper, il più fresco si avventa su Reigns e lo mette all'angolo opposto, in balia dei suoi compagni di squadra. Ma il componente dello Shield riesce a trovare una reazione, si dà lo slancio con le corde e rifila un potentissimo pugno di Thor a Orton. Entrambi i contendenti arrancano ai rispettivi angoli per dare il cambio, entrano Ambrose e Rollins. Inutile dire che dean ha la bava alla bocca, finalmente può mettere le mani sul suo ex partner. Subito una scarica di pugni, ma Seth è più prestante fisicamente e non ci mette molto ad avere la meglio sul suo vecchio compagno. Intanto il match comincia a diventare una corrida, con continui interventi da ambo le parti, l'arbitro non sembra aver in mano la situazione. E infatti, in un momento in cui tentava di far uscire dal ring Triple H, Reigns coglie l'occasione e rifila una Spear a Rollins. Ambrose lo schiena: 1...2...e 3!!! Il trio della giustizia ha trionfato, ma sicuramente non può finire qui, Ziggler e lo Shield non la passeranno liscia.
 
2. Single Match. Kane vs Jack Swagger
 
Kane vince per schienamento
 
 
3. Triple Treath Match. Kofi Kingston vs Zack Ryder vs R-Truth
 
Zack Ryder vince schienando Kofi Kingston
 
 
4. Tag Team Match. Sin Cara and Rusev vs Ryback and Curtis Axel
 
Sin Cara - Rusev vincono con il bulgar oche fa cedere Axel sotto la Bulgarian Clutch. Il duo si candiderebbe ad un match per i titoli di coppia ma...gli Usos sono a SmackDown. E' un problema che va risolto.
 
Promo: per il Main Event di questa sera vedremo contrapposti il campione WWE Daniel Bryan e CM Punk, mentre nel match precedente John Cena se la vedrà con Bray Wyatt, e proprio il bostoniano raggiunge il ring, sembra che abbia qualcosa da dire.
 
JC "Questa sera, come avete visto, affronterò Bray Wyatt, il leader di quella sottospecie di buzzurri che lui chiama famiglia. Ebbene, siccome ho intenzione di vincere il match, la WWE ha fatto in modo che gli scagnozzi di Wyatt non interferiscano nel match. Quindi, non solo Harper e Rowan saranno impegnati tra poco, ma l'incontro sarà uno Steel Cage Match. Solo io e te Bray, vedremo chi di noi merita di affrontare Daniel a Extrem Rules per il titolo WWE! The Champ...is....HERE!!"
Ed ecco che i tre membri della Wyatt Family fanno la loro comparsa.
BW "Mio caro John, non avvelenare la mente del pubblico con le tue bugie. La verità è che hai paura, hai paura perché sei vecchio, bollito, hai paura del nuovo che avanza, di Bray Wyatt. E stasera, non solo continueremo la nostra opera di ripulitura a Raw, dato che ci sbarazzeremo di un canadese e di un....orientale? O qualunque cosa sia, ma stasera dimostreremo anche che siamo i più forti in questa federazione. La Wyatt family è il futuro di Raw. Ed ora, tocca a noi."
Mentre Cena e Wyatt abbandonano la scena, pur guardandosi in cagnesco, Harper e Rowan salgono sul ring, i loro avversari saranno Jericho e Tensai, i contendenti al titolo intercontinentale di BNB. E proprio Barrett siede al tavolo dei commentatori.
BNB "Jericho, Tensai, sono spiacente ma ho delle BAD NEWS per voi. Siccome lo scorso lunedì avete sabotato il mio match, ho trovato degli amici che si occuperanno di voi, hanno accettato subito quando hanno saputo che non siete degli americani"
Ma proprio Barrett è inglese, ma forse i due puzzoni della palude non sono così intelligenti da saperlo.
 
5. Tag Team Match. Tensai and Chris Jericho vs Eric Rowan and Luke Harper w Bad News Barrett
 
Una furia incredibile da parte della Wyatt Family, in quello che si può tranquillamente definire un massacro. L'intesa e lo strapotere fisico dei due barbuti ha la megio ed i due riescono a strappare una vittoria non molto sofferta. E Barrett se la ride al tavolo dei commentatori, sperando di aver fatto fuori in un colpo solo entrambi i contendenti al suo titolo.
 
6. Steel Cage Match. John Cena vs Bray Wyatt
 
Cena contro Wyatt. Uno contro uno nella gabbia. Il leader della cenationparte fortissimo gettando all'angolo Bray Wyatt e stordendolo con una serie di pugni che sarebbero al limite del regolamento, e via con la scalata. Non è sufficiente però, perché Wyatt si riprende subito e lo va a tirare giù dalla gabbia e di nuovo al centro del ring. Ed ora è il leader della Family a condurre le danze, mazzuolando Cena con una serie di colpi potenti, volti a stordirlo. Arriva anche la SISTER ABIGAIL!! Ora Wyatt tenta la scalata, sembra che ce l'abbia quasi fatta quando Cena si rialza, scala gabbia e lo tira giù. 1-1 e palla al centro. Ma proprio quando il match sembra girare nel verso giusto per il bostoniano, Wyatt lo getta all'angolo, esegue un potentissimo suplex e riesce a scappare dalla gabbia. Bray Wyatt vince il match e dimostra così di essere un avversario temibilissimo anche in solitaria.
 
MAIN EVENT. Single Match. Daniel Bryan vs CM Punk
 
L'incontro è iniziato da pochi secondi quando Harper e Rowan fanno la loro comparsa a bordo ring. L'arbitro ovviamente si distrae per tentare di cacciarli ed è in quel momento che arriva Bray Wyatt armato di sedia: colpo alla schiena su Bryan. CM Punk quasi non ci crede, pensa che sia un'azione a suo favore ma si becca una Sister Abigail. Wyatt esce trionfante dal ring e l'incontro finisce con un NO-CONTEST. In una sola sera la Wyatt Family ha dimostrato di poter dominare Raw, ora tenere fuori Bray Wyatt da un match titolato è davvero impossibile.


#22
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Il primo post sarà sempre aggiornato con gli attuali campioni ed i roster

 

Scheda Extreme Rules dopo RAW.

La WWE ha annunciato con Christian e Bo Dallas dovranno affrontare i contendenti numero uno di Raw, che saranno decisi da un match tra Harper e Rowan e Sin Cara e Rusev. I vincenti affronteranno, nella stessa serata, gli Usos per i titoli di coppia in un match Extreme Rules.

 

1. Tag Team Match. ??? vs Christian and Bo Dallas

2. ???

3. Triple Trheat Table match per lo U.S. Championship. Sheamus © vs Mark Henry vs Cesaro

4. Extreme Rules Tag Team Match per il Tag Team Championship. Jimmy Uso and Jey Uso © vs ???

5. 6 Man Elimination Tag Team Match. Randy Orton; Triple H; Seth Rollins vs Dean Ambrose; Roman Reigns; Dolph Ziggler

6.??? Match per il World Heavywheight Championship. Alberto Del Rio © vs Brock Lesnar

MAIN EVENT. ???



#23
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Inizia Raw! con Dolph Ziggler che non ha intenzione di scusarsi, e... incredibile! Che opener! 3 vs 3! Ziggler e lo Shield trionfano! Ma non la passeranno liscia...
Kane batte Swagger...
Incredibile vittoria di Zack Ryder! Sinceramente non me l'aspettavo!
Sin Cara e Rusev... la strana coppia :D
Wyatt Vs Cena, come on Wyatt!
Ma proprio Barrett è inglese, ma forse i due puzzoni della palude non sono così intelligenti da saperlo.

Rido!

Comunque vittoria della Wyatt Family!
Ecco Cena vs Wyatt! YES! WYATT WINS! COME ON BRAY!
Ed eccoci per il Main Event! Ma? OMG! La Wyatt Family interviene! è dappertutto in questa puntata!

Ottima puntata! Complimenti! Hype per sapere cosa combinerà la Wyatt Family qui a Raw... ma prima ci sarà SmackDown!



#24
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Friday Night Smackdown!! La penultima puntata prima di Extreme Rules. Il GM Theodore Long raggiunge il ring accompagnato dalla sua theme

 

TL "Signore e signori, mancano ormai una decina di giorni ad Extreme Rules. Come ben saprete, ci sarà un match per il World Heavywheight Title tra Alberto Del Rio e Brock Lesnar, MA non ho ancora deciso che tipo di match sarà. e non sarò io a farlo, ma bensì una delle due superstars. E chi questa sera vincerà il match che ho organizzato potrà avere l'onore di scegliere il tipo di incontro per il match titolato. Da una parte avremo la squadra di Alberto Del Rio, con The Greath Khali e Cesaro, e dall'altra la squadra di Brock Lesnar, composta da lui, lo United States Champions Sheamus e l'altro contendente, Mark Henry. Ad ogni modo, voglio iniziare ad entrare in clima di Extreme Rules, ed è per questo che stasera Big Show e The Miz se la vedranno con RVD e Rey Misteryo in questo tipo di match. E non è tutti, perché per cominciare ho per voi un altro Extreme Rules Match, tra una superstar emergente ed un vero veterano"

 

E infatti poco dopo parte la musica di Big E, con il massiccio atleta di colore che si dirige verso lo stage. Chi sarà il suo avversario?

*DONG*

OMG!! Le campane dell'Undertaker!! Il Deadman è qui a SmackDown e competerà in un Extreme Rules Match!!

 

1. Extreme Rules Match. Big E vs The Undertaker

 

Un Deadman davvero in forma affronta una delle Superstars rimaste un po' in ombra in queste prime settimane. Match vibrante ma tutto sommato breve, con poco wrestling e tante armi usate in ogni modo. L'incontro si conclude con una poderosa chockeslam effettuata su un tavolo a centro ring. The Undertaker c'è!!

 

2. Single Match Darren Young w Titus O'Neil vs Cody Rhodes w Goldust

 

Cody Rodhes vince per schienamento

 

3. Single Match. Natalya vs Paige

 

Match non titolato che si risolve a favore della campionessa Paige, che subito dopo prende il microfono.

 

P "La WWE ha pensato bene di non darmi un match ad Extreme Rules, ritenuto eccessivo per una Diva. Bhe questa Diva mette in palio il suo titolo: la prossima settimana, a Smackdown, di nuovo io e te Natalya, e farò vedere a tutti che non sono una signorina."

 

4. Handicap 3 vs 2 Match. 3MB vs Los Matadores

 

Drew McInthire regala la vittoria ai suoi schienando Diego

 

5. Extreme Rules Tag Team Match. Big Show and The Miz vs Rey Misteryo and Rob Van Dam

 

La stazza di Big Swhow contro l'agilità di Rey Misteryo. Il gigante subito mette le cose in chiaro prendendo di mira RVD con una serie di headbutt che lo mettono al tappeto in poco tempo, il gigante però risente del contraccolpo e Misteryo ne approfitta per attaccarlo alle spalle, lo scala letteralmente fino alle spalle e con una mossa di grande destrezza lo mette al tappeto. Ma...irrompe The Miz con la più classica delle steel chairs e fa piazza pulita di entrambi gli avversari. Quindi prende Rey Misteryo e lo trascina con se fuori dal ring. Nel frattempo Big Show rimane a terra, RVD ne approfitta per prendere un tavolo da sotto il ring e piazzarci sopra il colosso. The Miz tenta di intervenire, ma Misteryo fa buona guardia, impedendogli di salire sul ring. Van Dam sale sulla terza corda e chiama la five star frog spalsh che....FALLISCE CLAMOROSAMENTE!! RVD si schianta contro il tavolo con Big Show che riesce a spostarsi all'ultimo. Il gigante è pronto per il colpo di grazia: rialza RVD e lo finisce con una Showstopper. 1...2....3!!! Show-Miz vincono, ma non avranno comunque il loro match titolato a Extreme Rules. In ogni caso, i futuri campioni, chiunque essi siano, sono avvisati.

 

6. Single Match. Christian w Bo Dallas vs Jey Uso w Jimmy Uso

 

Jey Uso vince con la Samoan Splash. I campioni di coppia mettono le cose in chiaro per Extreme Rules: che siano i contendenti di Smackdown o quelli di RAW, dovranno passare sui loro cadaveri per prendere le cinture, e non sarà facile.

 

Ma veniamo al nostro MAAAAAAAAIN EVENT!!

 

Main Event. Six Man Tag Team match. Alberto Del Rio, Cesaro and The Greath Khali vs Brock Lesnar, Sheamus and Mark Henry

 

Che incontro signori! Nonostante la scarsa alchimia il team-Lesnar funziona dovere e il vero mattatore della serata è Sheamus che appena può rifila i tamburi di guerra non solo all'uomo legale, ma anche agli avversari a bordo ring. Il match sembra finito quando l'irlandese mette a segno il suo Brogue Kick su Cesaro, ma lo svizzero riesce ad uscire dal conteggio. Nel frattempo entra Mark Henry che comincia a lavorare su quello che sarà uno dei suoi due avversari ad Extreme Rules. L'incontro, con l'ingresso di Khali, diventa sempre di più una rissa di strada ed ha una conclusione incredibile: Cesaro si fa ingenuamente e clamorosamente squalificare quando si rifiuta continuamente di uscire dal ring. Del Rio non riesce a crederci, è semplicemente furioso.

Lesnar dunque, che sostanzialmente stasera ha combattuto poco, prende il microfono.

 

BL "Bhe che dire, non mi sarei mai aspettato di farlo, comunque grazie Antonio, vincendo il match mi hai dato un'enorme opportunità. Del Rio: con i tuoi uomini a coprirti le spalle sei pericoloso, ma preso da solo non vali nulla. Ed è per questo che mi assicurerò che nessuno rovini il match con il quale tornerò campione, che sarà un HELL IN A CELL MATCH!!"

 

OMG. Un Hell in a Cell Match. Del Rio contro Lesnar, da soli, per il World Heavywheight Title. E sulle immagini trionfali di Lesnar questa puntata finisce.

 

SCHEDA AGGIORNATA DI EXTREME RULES

 

1. Tag Team Match Winners will be in the Title Match. ??? vs Christian and Bo Dallas

2. ???

3. Triple Trheat Table match per lo U.S. Championship. Sheamus © vs Mark Henry vs Cesaro

4. Extreme Rules Tag Team Match per il Tag Team Championship. Jimmy Uso and Jey Uso © vs ???

5. 6 Man Elimination Tag Team Match. Randy Orton; Triple H; Seth Rollins vs Dean Ambrose; Roman Reigns; Dolph Ziggler

6. Hell in a Cell Match per il World Heavywheight Championship. Alberto Del Rio © vs Brock Lesnar

MAIN EVENT. ???






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi