Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovo UniverseSi parte dal post-Wrestlemania XXX


  • Accedi per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Salve ragazzi, ho deciso di aprire oggi un Universe che parte dalla puntata di Raw post 'Mania, terrò poco conto delle storyline in atto cercando di dare un'impronta diversa alla WWE, quindi ci sarà una sorta di rivoluzione nella federazione... In serata posterò il roster e le prime news per il primo Monday Night Raw! :up:



#2
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sappi che ti seguo!
Mi intriga la rivoluzione nella federazione... aspetto roster etc...



#3
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

ti seguo anche io ricambia guardando il mio



#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
RAW
Alberto Del Rio
Antonio Cesaro
Big Show
Bray Wyatt
Curtis Axel
Daniel Bryan
Dean Ambrose
Eric Rowan
Goldust
Jey Uso
Jimmy Uso
John Cena
John Morrison
Kane 
Luke Harper
Matt Hardy
Randy Orton
Roman Reigns
Ryback
Seth Rollins
 
 
SMACKDOWN
 
Christian
Cody Rhodes
Darren Young
Dolph Ziggler
Drew Mcyntire
Evan Bourne
Jack Swagger
Justin Gabriel
Mark Henry
MVP
Rey Mysterio
Rob Van Dam
Rusev
Sheamus
Sin Cara
The Miz
Titus O'Neil
Tyson Kidd
Wade Barrett
 
 
 
WWE Chairman: Vince McMahon
General Manager di Raw: Shawn Michaels
General Manager di Smackdown: Trish Stratus
 
WWE.com 
 
Ecco la lista ufficiale PPV del 2014:
 
Extreme Rules
Vengeance 
Money in the Bank
Judgement Day
Summerslam
Cyber Sunday
No Mercy
Survivor Series
New Year's Revolution
Royal Rumble
No Way Out 
Wrestlemania 31

Modificato da Ry_197, 01 luglio 2014 - 14:49


#5
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
WWE.com
 
Primi rumors sulla prossima puntata di Raw, la prima del nuovo corso della federazione.
 
Già è stato annunciato che il Chairman: Vince McMahon sarà presente Lunedì notte, egli, sul suo profilo twitter,  ha già espresso di voler annunciare grandi cambiamenti nella federazione.
 
La WWE sta trattando con alcuni nuovi lottatori, che dovrebbero debuttare in molti entro Extreme Rules, quindi si prevedono grandi tagli nei roster attuali.
 
Nebulosa è invece la situazione sui titoli, infatti si arriverà a Monday Night Raw senza nessuna cintura assegnata.
 
Nella pagina dedicata ai roster sul sito ufficiale WWE sono scomparse le Divas, forse la categoria femminile verrà cancellata?
 
 
Per questo e molto altro seguite il prossimo Raw, ci sarà da divertirsi...
 
 
 
//Conto di postare Raw già domai, al massimo dopodomani...
Ps. Sono contento che trovate il mio Universe interessante, non vi deluderò ;) //


#6
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

MONDAY NIGHT RAW Road to Extreme Rules week 1

 

 

 

 

 

La nuova intro apre la puntata, i pyros scoppiano sullo stage, la folla è in delirio, sono tutti curiosi di vedere le novità di Vince McMahon, stasera la WWE si trsformerà, così ha detto il Chairman, per sapere però come si trasformera la federazione non ci resta che stare a vedere ciò che ci aspetta...

 

 

"No Chance...That's what you've got,

Up against a machine too strong,

Pretty politicans buying souls

 from us are Puppets."

 

 

 

OH MY! Vince McMahon è già qui! Il Chairman non si fa aspettare,  arriva subito sulla scena, i tifosi lo accolgono alla grande, con la sua solita camminate e un grande sorriso stampato sulla faccia si dirige sul ring, saluta i suoi fans, poi sale nel ring, e si fa passare un microfono... Vince da il benvenuto a tutti a Monday Night Raw, il suo show oggi a raggiunto una tappa molto importante, dopo un periodo di riflesione lui ha deciso di stravolgere tutto. Mr. McMahon dice che era rimasto basito dagli ultimi mesi della WWE, a suo modo di vedere disastrosi, lui ha deciso di scendere in campo per salvare la sua creatura. Oggi è l'alba di una nuova Era per la WWE, Vince ha deciso, da oggi non esisteranno più show congiunti, General Manager a interim, Authority, e chi più ne ha più ne metta. Raw sarà Raw e Smackdown sarà Smackdown, le cinture verranno tutte sdoppiate, Il WWE Championship sarà dello show di punta cioè Raw, a Smackdown quindi il World Heavywheight Championship. L'Intercontinental championship e i World Tag team championship darano dello show rosso, quindi allo show blu Us Championship e WWE Tag team championship. Ovviamente però, dice Vince, tutti questi cambiamenti portano a qualche rinuncia come la divisione femminile, che, purtroppo, è stata momentaneamente sospesa, ma il Chairman assicura il WWE Universe che le Divas torneranno il prima possibile. 

 

Il Chairman chiede ai fans se siano contenti, ma blocca i loro cori sul nascere, perchè le sorprese sono appena iniziate, Vince annuncia ora che stasera ci saranno altri tre avveimenti importanti, il primo è una cosa che è stato costretto a fare, visto che ci sono molti atleti in scadenza sia nel roster di Raw che in quello di Smackdown, Vince sancisce due Battle Royal, una stasera e una proprio Venerdì, dove sei atleti dello show rosso prima, e di quello blu poi si affr4onteranno, e i due che vinceranno le rispettive Battle Royal conquisteranno il rinovo del contratto, gli altri... A malincuore... Saranno licenziati! Ora Mr. McMahon parla della seconda novità, ma decide di tenerla ancora per se, passando direttamente al terzo annuncio... Vince chiede silenzio ai fans, perchè è il momrnto di annunciare il nuovo General Manager di Monday Night Raw, signore e signori..... Il Chairman allunga la mano verso lo stage, chi sarà il nuovo GM?

 

 

 

 

 

 

OH MY!! The Hart break kid, HBK, Shaw Michaels è il nuovo General Manager di Raw! Il ragazzo che spezza icuori arriva sulla scena, c'è un blebiscito da parte dei tifosi, Shawn arriva con i suoi soliti abiti civili e un cappello di paglia in testa, HBK si esibisce nella sua solita entrata, e poi entra nel ring. Vince lo aspetta, lo presenta al pubblico, lui guiderà lo show di punta della WWE, il Chairman poi saluta i tifosi, stretta di mano con Michaels, e poi il capo abbadona la scena, ma lo rivedremo presto. Intanto HBK dice che è prontissimo per il suo nuovo ruolo, e parla subito di un grande annuncio, quello che Mr. McMahon non aveva ancora dato, cioè un torneo! Un torneo che decreterà il primo WWE Champion del nuovo corso, otto superstars si daranno battagia, e i finalisti combatteranno uno contro uno a Extreme Rules! Ma intanto bisogna ache trovare una soluzione per il titolo Intercontinentale, e allora ogni settimana, ci sarà un match di qualificazione per il fatal-four way di Extreme Rules proprio per l'Intercontinental Championship! Insomma ci sarà da divertirsi! Il neo GM di Raw augura a tutti una buona serata e si congeda. Raw è partito alla grande, e sembre che continuerà su questa strada pe rmolto tempo!

 

 

___________________________________________________________________________

 

 


 

Tabellone WWE Championship Tournement:

 

Primo turno:

 

Daniel Bryan

Dean Ambrose

 

 

Roman Reigns

Randy Orton

 

 

Bray Wyatt

Seth Rollins

 

 

John Cena

Alberto Del Rio

 

 

 

________________________________________________________________________________

 

 

 

 

Dopo aver visto quindi il tabellone del torneo passiamo al ring, dove sei superstars si giocheranno il futuro in questa compagnia.... 

Il primo ad entrare è Heath Sleater, il one man band arriva sul ring per giocarsi il suo futuro.

 

Il prossimo è Santino Marella, l'Italiano entra con il sua cobra, anche lui deve difendere il suo lavoro.

 

Dopo Santino tocca a Goldust, il pittoresco personaggio arriva sul ring, fino ad ora lui è quello che ha forse più possibilità di vittoria.

 

Ecco il quarto protagonista cioè Kofi Kington! Il Giamaicano deve difendersi, rischia davvero molto anche lui!

 

Kofi viene seguito dal suo vecchio tag team partner cioè R-Truth, il rapper ha l'ultima occasione per rilanciare la sua carriera...

 

L'ultimo è... Damien Sandow! l'illuminato è costretto a mettersi anch'egli in gioco per il bene della sua carriera.

 

Il match sta per iniziare, è tutto pronto suona la campanella, la Battle Royal è iniziata!

 

BATTLE ROYAL: LOSERS LEAVE WWE: Heath Sleater vs Santino Marella vs Goldust vs Kofi Kingston vs R-Truth vs Damien Sandow

 

Ill match inizia, ma stenta a decollare, hanno tutti paura di perdere il lavoro, e nessuno osa, il primo a rischiare l'eliminazione e Santino Marella, che viene quasi fatto fuori da Goldust. Intanto Heath Sleater prova a colpire R-Truth.... DDT! R-Truth viene steso, Heath lo vuole eliminare, ma arriva Kofi Kingston! Il Giamaicano afferra Sleater e lo lancia oltre le corde! Heath Sleater è il primo eliminato.... NOO! Il one man band si agrappa alle corde e riesce a tirarsi sull'apron.... Ma Kingston lo vede.... TRUBLE IN PARADISE!! Slater preso in pieno! Il povero Heath crolla esanime fuori dal ring, è lui il primo a lasciare la WWE. Intanto Sandow prova a infierire su R-Truth... DARWIN LEG-SWEEP! E poi la combo...ELBOW OF DISTAIN!! Colpito in pieno, Sandow alza Truth, lo vuole eliminare.... Lo lancia sull'apron, ma Goldust! Goldut si lancia su Sandow... Che però si sopsta all'ultimo, e  va a colpire R-Truth che vola fuori dal ring.... Secondo eliminato R-Truth! Sono rimasti in quattro, Sandow prova a fare un alleanza con Goldust, insieme vanno ad attaccare Kofi Kingston, Goldust lancia Kingston sull'apron, Sandow però tradisce l'alleanza e attacca Goldust.... Il fratello maggiore di Cody Rhodes se lo aspettava, afferra Sandow e lo blocca.... GOLDEN AGE!! Sandow viene abbattuto, poi alzato.... E lanciato fuori da ring! Sandow è il terzo eliminato, anche lui deve abbandonare la WWE! Intanto si è ripreso Santino Marella, che va verso Kingston e Goldust, vuole sfoderare il Cobra, predi il calzettino dalla sua tuta tricolore, se lo infila, tipico urlo.... E COBRA A SEGNO!! Colpito in pieno Kofi! Santino va anche da Goldust... Che però lo blocca... FINAL CUT! Santino viene messo a tacere, e lanciato fuori dal ring.... Santino è il quarto eliminato! Intanto Goldust va ad alzare Kofi... che però lo prende di sorpresa... SOS!! Centro perfetto! Kofi si gasa.... In rincorsa... BOOM DROP!! Kofi vede rosso, carica il calcio, Goldust si alza... TRUBLE IN PARADISE!! A VUOTO!! Goldust lo afferra... REVERSE STO!!! Steso anche Kofi, Goldust lo va lanciare fuori fal ring... Ma Kofi reagisce.... TROUBLE IN PARADISE OUTTA NOWHERE!! Colpito in pieno!! Kofi ha il match point, ma vuole esagerare, sale sulla terza corda... Aspetta che Goldust si  alzi... DIVING CROSSBODY!! NOOO!!! GRAN BUCO NELL'ACQUA! Goldut prede subito Kofi, e lo lacia fuori dal ring, Kofi riesce a rimanere aggrappato alle corde, e rimane sull'apron, ma Goldust va in ricorsa... BIG BOOT!! BIG BOOT!! Kofi vola fuori dal ring e perde il contratto con la WWE! Goldust invece conquista il suo rinnovo, e rimane in WWE! 

 

_____________________________________________________________________________________________

 

Still to come Daniel Bryan vs Dean Ambrose

 

Una grafica ci ricorda il nostro Main Event, valido per un posto in semifinale del  torneo per il WWE Championship!

 

 

Intanto ci trasferiamo in uno stanzino dove troviamo Bray Wyatt assieme a Luke Harper e Eric Rowan, il barbuto dice che lui è in questo torneo per far capire alla gente, che i supereroi non esistono, e che nessuno dei beneamini riuscirà a fermare li e la sua Family, perchè quando entra in gioco la paura tutti rivelano chi sono davvero, e lui lo dimostrerà. Poi si rivolge a Set Rollins dicendo che deve stare attento, il povero Seth si è trovato sulla sua strada, ora deve essere inteliggente e fare ciò che dovrebbe cioè non provare neache a affrontarlo, perchè verrebbe punito per colpe che lui non ha. Bray poi dice che lui deve staccarsi dallo Shield, assieme a Ambrose e Reigns non riuscirebbe mai a trovare la sua via, lo imlora di lasciare i suo alleati, dice che le sue braccia sono aperte, e aspetta solamente un segno.... 

 

____________________________________________________________________________

 

 

Il collegamento si interrompe e ci trasferiamo ancora nel ring,dove c' il primo match di qualificazione per il fatal four way con in palio l'Intecontinental Championship!

 

Curtis Axel accompagnato da Ryback arriva sul ring, è pronto per riconquistare il titolo che ha avuto appena tornato in federazione, il suo avversario sarà.....

 

"WEEEELL... WELL IS THE BIG SHOW!!"

 

The Big Show! Il gigante sarà l'avversario di Axel, che non è stato molto fortunato, il match sta per iniziare, è tutto pronto, Axel cerca subito di scappare ma Show lo riporta nel ring, e il match inzia ufficialmente.

 

Big Show vs Curtis Axel (w/Ryback)

 

Il match è dominato da Show, Axel non lo mette mai in difficoltà, subisce Chop a valanga, prova anche Ryback a intervenire, ma viene travolto proprio da a Axel lanciato fuori dal ring da Show! Poi va a predere l'avversario, Axel prova a reagire, ma Show lo stende con una Chop violentissima! Axel steso a terra, Show lo alza... SHOWSTOPPER!! CONNESSA!! il gigante piazza il suo piedone su Axel, l'arbitro va a contare....1....2...e Tre! Show vola a Extreme Rules annichilendo Curtis Axel, ma on ha ancora finito, perchè c'è Ryback, che vorrebbe vendicare subito il compagno di squadra, ma Show lo vede partire... WMD!!! Colpito in pieno con il KO Punch Ryback, Show esce di scena da grande conquistatore, mentre i Rybaxel escono con le ossa rotte entrambi.

 

__________________________________________________________________

 

Dopo l'ottima vittoria di Big Show ci trasferiamo in in sala interviste, dove troviamo AJ Lee nella nuova veste da intervistatrice,  e il suo ospite di oggi sarà… John Cena! Il leader della Cenation saluta AJ, facendole i complimenti per il suo nuovo ruolo nello show, poi parla del torneo dicendo che questa è l'occasione che gli serviva per vincere il suo ennesimo titolo mondiale, un'altra grande chance da non sprecare, lui è sempre stato il volto della compagnia, e questo nuovo corso non lo spaventa, settimana prossima batteràDel Rio, e andrà a giocarsi le sue carte in semifinale, Cena ci crede, HIS TIME IS NOW!

 

__________________________________________________________________

 

Si torna di nuovo sul ring, dove ci sarà il primo match per il torneo con in palio il WWE Championship, la theme song dello Shield rionda nell'arena, i tre dello scudo scendono le scale, scavalcano le balaustre e sono tutti e tre sul ring, combatterà Seth Rollins, contro….

 

Bray Wyatt! Il barbuto arriva con la sua solita entrata spettrale, accompagnato dalla sua Family, spegne la lanterna e entra nel ring, Reings, Ambrose, Harper e Rowan si posizionano a bordo ring, il match inizia così!

 

Bray Wyatt ( w/Rowan & Harper) vs Seth Rollins (w/Ambrose & Reigns)

 

Parte così il match, che è combattutissimo, mosse di alto calibro da parte di tutti e due Rollins mette a segno l'AVADA KEDAVRA, ma Wyatt resiste, il contrattacco del santone arriva subito… SPINEBUSTER!!  Ma anche Rollins è duro a morire! Wyatt prova a chiudere con la SISTER ABIGAL!! Ma Rollins evade, afferra Wyatt per la testa… SHIRANUI!!! A SEGNO! Grande manovra di Seth che va a chiudere…. Ma il conto si ferma a due ancora! Rollins vuole provare a chiudere, parte in rincorsa…. FLASHBACK!!!  NO!! Wyatt si sposta, e Rollins va a impattare contro l'arbitro! Il direttore di gara rimane giù, e arriva subito la cavalleria Rowan e Harper vanno a colpire Seth, ma Ambrose e Reings arrivano nel ring, Ambrose attacca Harper e con una CLOTHESLINE lo trascina curi dal ring! Intanto Roman Reigns va in rincorsa… SPEAR!!! SPEAR!! SPEAR!!! Eric Rowan spaccato in due rotola fuori dal ring, ma attenzione a Wyatt, che è andato a prendere una sedia e colpisce Reigns! Il bruto dello Shield è costretto a abbandonare il ring, intanto Wyatta colpisce con la sedia anche Rollins!!! Poi nota che l'arbitro si sta riprendendo e nasconde la sedia, afferra Seth Rollins, lo blocca per la testa…. SISTER ABIGAL!!! A SEGNO!!  Wyatt va all'incasso….UNOO…..DUEE…. E TRE!!!  Bray Wyatt va in semifinale, dove incontrerà uno tra Alberto Del Rio e John Cena!

 

________________________________________________________________

 

 

Il collegamento torna nel backstage, precisamente nell'ufficio di Shawn Michaels, che è impegnato con delle carte, dopo qualche secondo dopo qualcuno bussa alla porta, HBK invita a chiunque sia a bussare a entrare, la porta si apre, e vediamo che qualcuno si fa avanti…. È Randy Orton! La Vipera si reca subito nell'ufficio del nuovo GM, lo va a ringraziare per averlo messo nel torneo, e gli assicura che lui sarà il nuovo WWE Champion, HBK lo guarda con un sorriso beffardo dicendogli di non consumare fiato, ma invece di parlare dimostri di valere con i fatti, poi gli dice di andare a prepararsi perché dopo la pubblicità affronterà un avversario a sorpresa, Orton non la prende affatto bene, ma il General Manager gli spiega che se vuole davvero fargli credere di essere il migliore, deve dimostrarlo sempre, ogni giorno a ogni ora, quindi se ne vada perché ha un match tra qualche minuto. Orton se ne va molto contrariato, e sbatte la porta dirigendosi verso gli spogliatoi….

 

 

_______________________________________________________________

 

 

 

Dopo la pausa pubblicitaria siamo di nuovo sul ring, dove si sente proprio la theme di Randy Orton, pronto per il suo match, anche se non conosce ancora il suo avversario, chi sarà?

 

 

 

 

OH YEAH!! Matt Hardy is back!! Matt Hardy è tornato a Monday Night Raw!! Il nativo del Nord Carolina arriva sullo stage carico a mille, sembra comunque in forma, si prospetta un gran bel match, è tutto pronto, via alle danze!

 

Matt Hardy vs Randy Orton

 

il match è subito di ottimo livello, Matt vuole subito fare bella figura al suo ritorno, mentre Orton non riesce a entrare bene nel match, l'inizio è tutto di Matt, che mette a segno ottime mosse, come un ATOMIC DROP seguito da in BELLY TO BELLY SUPLEX! Ma non trova la vittoria, prova anche una manovra volante Hardy… EXTREME LEG DROP! A SEGNO! Ma il conteggio si ferma a 2 ancora… Hardy non ci sta, e prova a connettere con la SIDE EFFECCT! Ma Orton è lesto, si libera…. CLOTHESLINE!  Ancora in corsa ALTRA CLOTHELINE!!! Hardy è in difficoltà… SNAP POWERSLAM!! Orton si impone, connette anche con la sua tipica BACKBREACKER!! E poi a gran voce…. Chiama l'RKO! Matt si alza… RKO! NOO! Hardy si libera…. SIDE EFFECCT!!!Grande manovra di di Matt Hardy, che poi con la sua taut aspetta che l'avversario si alzi… TWIST OF FATE! NO! Randy si accovaccia e…. NOOO!! LOW BLOW! Randy si fa squalificare, e poi…. RKO!! Hardy steso al suolo. Orton se ne torna negli spogliatoi, metre Matt, anche se ha vinto, non esce benissimo da questa contesa.

 

_______________________________________________________________

 

Manca ormai poco al Main Event della serata, intanto c'è da AJ Lee alle interviste proprio Daniel Bryan che tra poco dovrà combattere contro Dean Ambrose per il torneo, Bryan dice che è pronto, finalmente nessuno lo chiamerà più B plus, finalmente può diventare il nuovo WWE Champion, nessuno gli darà intralcio, dipende tutto da lui, e sa che ce la farà, dopo Extre Rules lui sarà il nuovo WWE Champion in qualunque caso, contro chiunque, poi lascia AJ e corre verso il ring orlando a squarcia gola "YES YES YES!".

 

Infatti la cavalcata delle Valchirie risuona nell'aria, è il momento del Main Event, il piatto forte della serata, è proprio questo,Bryan arriva sul ring e aspetta l'avvento di Dean Ambrose…

 

Che non si fa aspettare, il Joker arriva da solo sul ring, Reigns e Rollins rimangono nel backstage, Dean sale sul ring, l'arbitro fa  suonare la campana, il mach può iniziare!

 

Dean Ambrose vs Daniel Bryan

 

Il Main Event è ottimo, i due si danno un gran da fare, il match è degno di un PPV, Ambrose riesce a chiudere Bryan nella BOW AND ARROW, ma l'America dragon non ci sta e reagisce anche lui con una manovra di sottomissione… DRAGON SLEEPER!! Ma Abrose si riesce a liberare, continua il match, e Ambrose stende D-Bry con un RUNNING KNEE LIFT! Cerca di tenere il controllo Dean…. VERTICAL SULEX! Ma Bryan ora si scatena, viene lanciato all'angolo, evita il colpo di Ambrose con un MOONSAULT spettacolare! Poi in rincorsa con una RUNNING CLOTHESLINE DEVASTANTE!! Dean rimane li in ginocchio e Bryan va DERIE DI CALCI IN PIENO PETTO! E poi… ROUNDHOUSE KICK!! Va a chiudere Daniel….. Ma il conto si ferma a 2! Bryan sale sulla terza corda… VOLAAA!! DIVING HEADBUTT!!! A VOUTO!!  Botta terrificante di Bryan, Ambrose lo va a schienare…. Ma ancora due! Comunque un ottimo match dei due! Bryan prova a reagire…. ROUDHOUSE KICK!!! Ancora il conto si ferma a due! Ambrose reagisce… SPINEBUSTER!! Una serie di mosse bellissime, ma non è ancora finita. Ancora Bryan… Dal paletto…. MISSILE DROPKICK!!! Vuole andare in diagonale… KNEEE PLUS!! NOO! Ambrose si abbassa, lo blocca SHOCK WAVE!!! Ambrose va a chiudere… 1….2….E 3! NO!!! Si salva ancora Daniel, che poi prova a regire, Abrose lo blocca ancora…. OH MY! MIDNIGHT SPECIAL!! NOO!! SI libera! Bryan gli passa dietro, lo blocca….. SI!! YES LOCK!! È dentro! Ambrose si sente soffocare, ma non cede, deve resistere… Si avvicina pian piano alle corde.. E alla fine le tocca! Bryan lascia la presa, Dean si rialza, blocca Bryan… HOCK WAVE!! NOOO! Si libera ancora Bryan che ha un po di spazio per colpire… KNEE PLUS!! COLPITO E AFFONDATO! L'American Dragon va allo schienamento…1….2…E 3!! Finisce qui, Ambrose esce sconfitto ma a tenda alta, mentre Bryan passa al turno successivo… 

 

 

____________________________________________________________

 

 

 

 

Ma la puntata non è ancora finita, perché torniamo nel ufficio di Shawn Michaels, che passeggia per la stanza in attesa, dopo qualche istante bugnano alla porta, HBK va ad aprire, e notiamo uno strano individuo con un cappuccio, Michaels, lo vede, va a prendere la giàccia e esce insieme a lui, arrivati al parcheggio i due si lanciano in una macchina nera, che scappa subito via, e con queste strane immagine la prima puntata del nuovo corso di Raw va agli archivi….. Ciauuuuu!


Modificato da Ry_197, 24 giugno 2014 - 13:28


#7
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte! McMahon subito sul ring per dare degli annunci!
Il primo annuncio riguarda gli Show... ROSTER SEPARATI! Anche le cinture separate, perfino il Tag Team Championship!
Due Battle Royale! Il vincitore si salva, gli altri verranno licenziati! Hype Hype Hype!
SHAWN MICHEALS GM!! Curioso di sapere chi sarà il GM di SmackDown! 
Torneo per il WWE Championship!
Ecco i sei atleti, per me si salva o Sandow  o Kofi... E invece no! Goldust conquista il rinnovo!
Wyatt vuole il WWE Championship! Ma intanto passiamo al torneo per l'Intercontinental, Big Show batte Curtis Axel!
Ed ecco il primo match di qualificazione per il WWE Championship! Wyatt! YES! YES YES!
Ma Orton non ha schienato Matt Hardy?
Bryan passa! Ora è Reigns l'unica speranza per lo Shield!
Ma attenzione! La puntata non finisce qui! HBK se ne va con un losco figuro... chi sarà mai?

 

CHE PUNTATONE SIGNORI! CHE UNIVERSE! COMPLIMENTI!
Aspetto SmackDown



#8
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Grazie per i complimenti, stasera metto le news in vista di Smackdown ;)



#9
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

WWE.com

 

 

In vista di Samckdown, Vince McMahon ha fatto sapere che non sarà presente allo show Venerdì sera, ma il General Manager verrà comunque annunciato.

 

Non si sa molto sulla prossima puntata, tranne che ci sarà la Battle Royal già avvenuta a Raw per salvare una superstar dal licenziamento.

 

Ci sono alcuni rumors, trapelano molte notizie, forse il World Heawywheight Championship non sarà assegnato in base ad un torneo.

 

Invece è quasi sicura la presenza di almeno un nuovo acquisto del roster blu alla prossima puntata. 

 

 

Intanto già ufficializzata la theme song del prossimo PPV Extreme Rules, sarà Stricken dei Disturbed. 


Modificato da Ry_197, 20 giugno 2014 - 01:38


#10
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14


WWE.com

 

 
In vista di Samckdown, Vince McMahon ha fatto sapere che non sarà presente allo show Venerdì sera, ma il General Manager verrà comunque annunciato.
 
Non si sa molto sulla prossima puntata, tranne che ci sarà la Battle Royal già avvenuta a Raw per salvare una superstar dal licenziamento.
 
Ci sono alcuni rumors, trapelano molte notizie, forse il World Heawywheight Championship non sarà assegnato in base ad un torneo.
 
Invece è quasi sicura la presenza di almeno un nuovo acquisto del roster blu alla prossima puntata. 
 
 
Intanto già ufficializzata la theme song del prossimo PPV Extreme Rules, sarà Stricken dei Disturbed. 
Hype

#11
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Sappi che ti sto seguendo e entro oggi pomeriggio arriva anche il mio commento approfondito, ma sappi che sei partito bene con questo divisione dei roster. :up:  



#12
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Grazie :up:
Comunque SD è in fase di scrittura, non so se riesco per stasera a postarlo, sicuramente entro domani sarà on-line. Sarà un po' più riassuntivo nei match (tranne il ME) perchè sennò escono puntate troppo lunghe e pesanti, Raw è stato un po più lungo perchè era l'episodio guida di questa storia e quindi aveva bisogno di maggiori dettagli.



#13
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Scusami Ry_197 ma oggi ho avuto dei contrattempi, stai sicuro però che domani farò di tutto per mettere il mio commento alla puntata  :up:



#14
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Scusami Ry_197 ma oggi ho avuto dei contrattempi, stai sicuro però che domani farò di tutto per mettere il mio commento alla puntata  :up:

Non ti preoccupare, fai con calma tanto  SD arriverà credo stasera....



#15
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Ti seguo :) anche io gioco con i brand divisi, sono un nostalgico



#16
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco finalmente il mio commento :

 

Allora la puntata è stata gestita bene, grandi colpi di scena e sopratutto match sintetici, ma che ti fanno entrare subito nel vivo dell'azione.  Naturalmente sono sconvolgenti gli annunci di inizio show, ci aspetta una grande rivoluzione all'interno della WWE, e questo nuovo corso inizierà proprio grazie alla nomina dei due nuovi GM, per RAw è stato designato Shown Micheals, decisione strana visto che HBK è in buoni rapporti con Triple H, ed è proprio quest'ultimo la causa dei fallimenti della federazione negli ultimi tempi. Idea interessante quella del torneo, i partecipanti sono tutti di alto livello e con Bray Wyatt che avanza nella competizione, vedo sempre più vicina una suo possibile vittoria.AJ Lee in nuova veste di presentatrice mi sembra utile, in fon do è un modo di utilizzarla fino a quando il roster delle Divas non sarà ristabilito (spero che dopo la Black Widow ritornerà a combattere). Bel main event molto bello impreziosito da quel enigmatico segmento post match.

Buon inizio aspetto SmackDown per vedere come continui.

P.S. La prossima volta cercherò di allungare ancora di più il commento  :up:



#17
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Grazie per il commento, per quanto riguarda Michaels è una scelta che si caprà presto ;)

PS. Tra poco Posto Smackdown :up:



#18
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Smackdown road to Extreme Rules week 1

 

 

 

Signore e Signori benvenuti alla prima puntata di Friday Night Smackdown del nuovo corso! Finalmente lo show blu torna ad essere un show unico con i suoi titoli singoli e di coppia! È tutto pronto per iniziare, si propetta anche qui un grande inizio!

 

E troviamo subito al centro del ring Summer Rae! Si anche lei come AJ Lee è stata trattenuta, e sarà la speciale ring announcement dello show del Venerdì sera! La bionda da a tutti il benvenuto, poi rende ufficiale la notizia che già era stata accennata nei giorni scorsi, cioè il Chairman, Vincent Kennedy McMahon non sarà presente oggi… Ma, c'è un ma, deve essere annunciato il nuovo General Manager di Smackdown, e questo è compito del capo della federazione, quindi Summer dice che anche se non sarà fisicamente qui, Mr. McMahon sarà, tra qualche secondo, pronto a parlare con tutto il WWE Universe via satellite, quindi a momenti ci sarà il collegamento con il Chairman direttamente da casa sua….

Eccolo qui! Vince chiede la parola, il titantron si accende, ed ecco che compare il suo faccione. Vince saluta la platea, che gli dedica cori e cartelloni, intanto il Chairman annuncia che anche Smackdown come Raw, è pronto per cambiare radicalmente, a partire dai titoli, fino al General Manager… Già il General Manager, l'istituzione per cui lui si sta collegando da casa, l'annuncio sarà molto molto importante, Vince dice che nessuno mai avrebbe indovinato, semplicemente perché era impossibile indovinare un General Manager… I tifosi non capiscono dove vuole andare a parare Vince, che chiede adesso a tutti di fare un grande applauso per LA General Manager di Friday Night Smackdown….

 

 

 

 

 

OH MY!!! Dal Canada con furore, è tornata in WWE una delle migliori Divas della storia… La nuova GM di Smackdown…. Trish Stratus!! 

 

Un annuncio incredibile da parte di Vince, che prima di lasciare la parola a Trish, chiede di alzare la mano a chi si aspettava Trish Stratus come General Manager, dopo che nessuno alza il braccio, Vince si fa un grande risata, saluta i fans, augura buona fortuna alla Stratus, e poi si congeda. Intanto Trish ha preso il microfono e saluta tutti, dice di essere contentissima di tornare a tutti gli effetti in federazione, e cercherà di non deludere nessuno. Ma ora bando alla ciance, è arrivato il momento degli annunci! Trish infatti vuole andare subito al sodo, dice che come tutti sanno, Smackdown avrà US Championship e World Heavyweight Championshiip, più i WWE Tag Team Championship. I titoli sono tutti vacanti, e a Extreme Rules verranno assegnati. Per i titoli di coppia ci si penserà dopo, per lo US Champioship a Extreme Rules ci sarà una Battle Royal a 10 uomini, mentre per il titolo dei pesi massimi, non ci saranno tornei, ma cinque match di qualificazione, più un sesto match che Trish annuncerà più in la, i partecipanti se la vedranno l'uno contro l'altro in un… SIX MAN LADDER MATCH!! Intanto già si conosce un match che si terrà oggi, quello della salvezza, la speciale Battle Royal di Vince McMahon, ma Trish farà una piccola modifica, infatti chi vincerà, non sarà solo salvo, ma sarà il primo qualificato della Battle Royal con in palio l'US Title, e quindi ci sarà un  altro posto in palio per salvarsi, che verrà conquistato dal secondo classificato della Battaglia reale che si terrà tra poco! Trish si prende l'applauso della tifoseria, augura a tutti un buono show, e si reca nel suo ufficio.

 

 

__________________________________________________________________

 

E dopo che la Canadese abbandona il ring, è già il momento del primo match, la Battle Royal che mette in palio salvezza e un'occasione per il titolo degli Stati Uniti!

 

Ecco che entrano i protagonisti, il primo è il ragazzo Woo Woo Woo, Zack Ryder, che proverà a salvare il suo lavoro, entra sul ring Zack che scherza con i tifosi, e aspetta gli altri protagonisti.

 

"Broken Dreams" è la theme song che si diffonde nell'arena, quindi anche il Chosen One, Drew Mcyntire è in questo speciale match da dentro o fuori. Io scozzese sembra molto motivato, è sicuro di se, pronto per salvarsi!

 

Il terzo è…. Big E Langston! L'ex Intercontinental Champion è clamorosamente a rischio licenziamento, davvero un partecipante inaspettato, che forse ha pagato qualche piccola frizione con la federazione che lo ha inserito in questo match.

 

Il quarto partecipante è Hunico! Il bullo Messicano si rivede on-sceen, e vuole guadagnarsi anche lui la pagnotta stasera, anche lui ha una grande occasione di rilanciare la sua carriera.

 

È il turno di un altro wrestler in pericolo, si tratta di…Fandango! Il ballerino non è mai entrato in sintonia con Vince McMahon che così decide di metterlo alla prova in questo match molto molto difficile per uno come lui.

 

Manca solo l'ultimo, andando a vedere il roster non ci sono molti altre superstars che rischiano, dopo qualche minuto di attesa il titantron si accende, il sesto partecipante… È la Hall of Pain! Maek Henry! Altro partecipante a sorpresa, che quindi parte da grande favorito, questo match può quindi prospettarsi come una mattanza del Nutellone. Ma bando alla ciance, è il momento di vedere il verdetto del ring!

 

BATTLE ROYAL: LOSERS LEAVE WWE: Zack Ryder vs Drew Mcyntire vs Big E Langston vs Hunico vs Fandango vs Mark Henry 

 

Mark Hery inizia il match subito in modo crudo, atterra prima Hunico, poi Mcyntire, steso anche Fandango, e si ritrova faccia a faccia con Big E Langston, l'unico che forse gli può tenere, c'è subito il faccia a faccia tra i due, vedremo chi sarà il primo a scagliare il colpo… Ma attenzione! Ryader, che non è mai stato famoso per la sua intelligenza, si butta addosso ai due giganti… Ma Big E lo asfalta… RUNNING SHOULDER THRUST! Zack viene annichilito, poi tocca a Mark Henry.. che lo afferra… GORILLA PRESS SLAM!! Lanciato fuori da ring! Volo terrificante di Ryder che così si gioca lavoro e connotati, i fatti è lui il primo eliminato! Dopo aver visto la fine del povero Zack nessuno si lancia verso i gorilloni, e infatti i due vengono lasciati soli, ma Henry e Big E decidono prima di fare piazza pulita…. Steso Mcyntire con una CLOTHESLINE da parte di Mark Hentry! intanto Big E afferra Fandango, che non ha scampo… BIG ENDING! Anche il ballerino viene asfaltato al centro del ring, intanto c'è ancora Hunico, preso in consegna da Henry…. WORLD STROGEST SLAM!! Il Messicano viene distrutto! Ancora Langsoton è intento a fare piazza pulita, va a prendere Fandango, che ormai non ha più nulla da dire a questo match… E lo va a ELIMINARE! Anche Fandango ci lascia, addio sogni di gloria per lui, tornerà nella sua scuola di danza, mentre è arrivato il momento più atteso…. Faccia a faccia tra Big E e Mark Henry! È proprio quest'ultimo a colpire per la prima volta, colpito Big E con una Chop, ma l'ex Intercontinental Champion reagisce… CLOTHELINE!! Lo va ad alzare subito… BELLY TO BELLY SIDE SLAM! Ancora steso lo scimpanzone… Big è pronto in diagonale… RUNNING SHOULDER THRUST!!! NOO!!! Henry lo abbranca al volo.. WORLD STRONGEST SLAM!! Colpo terrificante, del Silver Back, che attacca ancora, si lancia dalle corde… RUNNING SPLASH!! Big E prende un colpo distruttivo, Mark pensa subito di andare a eliminarlo, ma… poi si accorge di Hunico che si sta tirando su… E lo prende subito… RUNNING CLOTHESLINE!! Hunico poi viene ancora afferrato…. E lanciato oltre le corde!! Hunico terzo eliminato! Anche il Messicano è costretto ad abbandonare la WWE! Ora Henry ha strada spianata per andare a eliminare Big, lo alza… Ma Big E lo anticipa e lo colpisce!! Henry viene stordito… BIG ENDING!! Colpito in pieno, forse Big E si ritaglia un vantaggio decisivo, Henry per alzarsi si deve avvicinare alle corde… Big E lo vuole abbattere in rincorsa… Ma Henry lo anticipa, fa ponte.. e Big E vola sull'apron! Ma riesce a reggersi… NO! Mark lo butta giù'! Clamoroso! Big E Langston DEVE abbandonare la federazione eliminato dal Silver Back! Che però pecca di stile e rimane lì' in posizione pericolosa a irridere l'avversario! Ecco Mcyntire!! Mcyntire arriva da dietro… E ELIMINA MARK HENRY!! Drew Mcyntire è nella Battle Royal per lo US Champioship! Mentre Henry rimarrà a Smackdown, però rimane a mani vuoti dopo aver avuto una chance che forse non avrà mai più!

 

 

________________________________________________________________________

 

 

Dopo la vittoria di rapina di Mcyntire, ci colleghiamo nella zona interviste, dove un'altra ex-Diva ha preso il ruolo di intervistatrice, si tratta di Natalya! La bionda Canadese ci presenta il suo ospite, accompagnato da Zeb Colter, l'All American American Jack Swagger! I due dicono che l' America deve smettere di dare un opportunità a qualsiasi persona arrivi da oltre i confine, loro vogliono estirpare questi esemplari da qui, perché l'America deve essere degli Americani, e quindi gente che viene in questo paese per cercare opportunità che altrimenti non avrebbe mai avuto deve necessariamente andarsene, e infatti tra poco loro due daranno a tutti un grande assaggio estirpando Rusev da questo show! I Real Americans vanno via, quindi tra poco vedremmo un grande match USA vs Russia!

 

 

 

_______________________________________________________________________

 

 

Ma ora torniamo nel ring, perché stanno per entrare in campo i Prime Time Players! Darren Young e Titus O'Neil inaugureranno la divisione Tag Team contro… Tyson Kidd e Justin Gabriel! Questa coppia , è pronta a fare finalmente il salto di qualità, e lo vuole dimostrare già da oggi, è tutto molto per il prossimo match!

 

 

Prime Times Player vs Tyson Kidd & Justin Gabriel

 

Il match è molto statico nelle prime battute, dopo qualche ottima manovra di Kidd e Gabriel, ma alla lunga Young e O'Neil riescono a intrappolare il Sudafricano, che alla fine dopo qualche minuto di agonia risce finalmente a liberarsi dalla morsa dei Prime Times Player, e da il tag a Kidd, che si scatena… CLOTHESLINE su Young! Ancora… DROPKICK!! È cambiata la musica! SNAP SUPLEX! Darren Young rimane in ginocchio, e Tyson non si fa pregare… RUNNING DROPKICK!! Devastante…1….2…Ma Arriva O'Neil! salzano gli schemi, Titus afferra Kidd…. CLASH OF TITANS!! Lo stende con la sua mossa migliore! Assist servito per Young, ma arriva Gabriel!! Il Sudafricano si laica su Titus… SUPERKICK!! Centro perfetto, e O'Neil vola giù dal ring, ma intanto si è ripreso Darren Young, che prende da dietro Gabriel… GUTBUSTER!!! Anche Gabriel è fuori causa, è diventato un campo di battaglia il ring, ed ecco Young girarsi, ma intanto Kidd è già salito sulla terza corda,,, CODE BLUE!! Preso in pieno! Darren Young viene travolto da una splendida Diving Neckbreacker, Kidd va all'incasso….1….2……3! C'è il tre! Kidd e Gabriel conquistano un ottima vittoria, che li lancia subito in vista dei titoli di coppia, i due festeggiano, mentre i Prime Times Player subiscono una brutta sconfitta, che forse gli costerà molto nel futuro prossimo.

 

 

_________________________________________________________________

 

 

Intanto ci trasferiamo per la prima volta nell'ufficio della GM Trish Status, che sembra stare aspettando qualcuno.. Ecco proprio la porta che si apre… Ed ecco che si fa vedere Dolph Ziggler, che saluta Trish e gli chiede perché lo ha voluto vedere proprio ora. La Stratus gli risponde dicendo che lui non ha ancora un match questa sera, e quindi le vorrebbe porre rimedio a questo errore, infatti, andando a guardare i match di stasera si era accorta di una tabella vuota, e quindi ha deciso di chiamare proprio Ziggler perché sa che lui insieme a questa superstar molto ansiosa di scendere in campo, è in grado di sere spettacolo! Ziggy rimane un attimo spiazzato, credeva di rimanere al riposo oggi in vista del suo match di qualificazione di settimana prossima, quindi dice di non voler accettare questa proposta… Ma Trish specifica dicendo che questa non è una proposta, bensì un ordine, Dolph non ha scelta… Ah e se crede di fare il furbo e non presentarsi, perderà l'opportunità di entrare nel match per il titolo dei pesi massimi! Dolph quindi viene messo all'angolo, è costretto ad annuire, e salutando Trish se ne va….

 

 

___________________________________________________________________

 

 

 

 

 

Intanto è arrivato il momento del match tra USA e Russia, infatti prima Swagger e poi Rusev arrivano sul ring, e tutto pronto per un match molto atteso!

 

Jack Swagger (w/Zeb Colter) vs Rusev (w/Lana)

 

Il match tra I due è subito improntato sulla rissa, e ed proprio lì che Rusev riesce ad avere un vantaggio, ma quando si passa sul lottato vero e proprio è Swagger a prendere in mano la situazione. L’Americano riesce a gestire il ritmo del match alzandolo e abbassandolo a suo piacere. Jack sembra molto motivato, e cerca di puntare subito alle gambe di Rusev, che in questo momento è in balia dell’avversario. Swagger lo lascia alzare… Ma poi lo afferra…OVERTHEHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Manovra magistrale, Rusev viene scagliato verso l’angolo, Swwagger va in rincorsa…. ECCO LA SWAGGER BOMB!! Ancora colpito il Bulgaro, che non riesce mai a riprendersi, l’Americano ha il completo controllo…. Prova ad alzarsi il Bulgaro, Swagger va in velocità.. Ma Rusev lo intercetta! BLOCK BODY!! Swagger va contro un tram e viene travolto, finalmente Rusev si risvegli, va sull’Americano… SAMOAN DROP!! Urla dalla rabbia Rusev che va a chiudere…1….2…Ma Swagger c’è ancora! Prova ad alzarsi, ma Rusev lo lancia all’angolo… RUNNING HIP ATTACK!! Rusev bada solo alla sostanza, e continua a colpire Swagger con colpi di alto livello… Il Bulgaro vuole chiudere… SPINNING HEEL KICK!! Asfalta Swagger con una manovra ottima… E poi… Lo va a chiudere nella BUGARIAN CLUCH! Oh My! Swagger è dentro, deve arrendersi, non ha via di scampo, Rusev lo tiene ben saldo… Ma che succede? Zeb Colter! Zeb Colter di gran carriera, entra nel ring… E brandisce una sedia!!! L’arbitro cerca di fermarlo, Lana quasi entra nel ring, ma Zeb non sente ragioni… BOOM! Colpisce Rusev alla schiena! Scatta la squalifica, ma il Bulgaro è costretto a lasciare la presa, e Swagger si libera! Ma Rusev non sembra essere così  dolorante, infatti ruba la sedia dalle manidi Colter, Lana ride e urla alla sua creatura di colpirlo, Rusev carica la sediata…. MA SI ACCASCIA A TERRA!! LOW BLOW!! Swagger da dietro lo colpisce nel punto debole…. Rusev rimane in ginocchio, la sedia cade… E Swagger lo afferra… GUTWRENCH POWERBOMB SULLA SEDIA!! Alla fine è Swagger a prendersi l’ultima parola, ma tra  questi due non è ancora finita!

 

 

 

 

______________________________________________________________________

 

 

 

 

Intanto torniamo nel Bakstage, nel camerino di Wade Barrett, che come noi ha appena appreso la notizia di combattere nel Main Event di stasera contro Cody Rhodes per entrare nel match con in palio il titolo dei pesi massimi, Wade dice di essere pronto per diventare il trascinatore di questo nuovo Smackdown, e lo farà vedere già da stasera, staccherà il biglietto per Extreme Rules, e poi tornerà a Smackdown lo la cintura massima alla vita. Perché dopo mesi in cui è stato messo in disparte, non è stato considerato, ora finalmente farà vedere chi è Wade Barrett, Smackdown srà terra di conquista, Cody ha un bersaglio dipinto sulla schiena, e lui lo colpita al centro! Barrett poi decide di girarsi e continuare i preparativi per il suo match.

 

 

_______________________________________________________________________

 

 

 

Noi torniamo ancora sul ring, dove è il momento di Dolph Ziggler, obbligato da Trish Stratus a combattere stasera, lo Show Off arriva sul ring contrariato,non contento della sua situazione, non rimane che aspettare il suo avversario…

 

 

 

 

 

MVP!!! MVP torna a Smackdown, quindi è lui il “nuovo arrivo” di cui si parlava nei giorni scorsi, il pubblico è esaltato dal arrivo di Porter, che saluta i fans, da il cinque a qualche bimbo in prima fila, e poi sale sul ring. Tutto pronto per il match, si può iniziare!

 

 

Dolph Ziggler vs MVP

 

MVP parte molto bene, dalla sua ha l’entusiasmo dei tifosi, mentre Ziggler sembra che stia lì controvoglia, non ci mette la sua solita entfasi, e Montel riesce a governare abilmente per tutto il match. Va vicino spesso al tre dopo mosse di buon livello, come la SnapPowerslam, un Leg Drop dalla terza corda, e un Vertical Suplex prolungato. Mentre Ziggler tace per quasi tutto il match, ma poi prova a reagire… STANDIG DROPKICK! Ancora in corsa…. MVP lo intercetta… RELEASE FLAPJACK!! Brutto colpo per Ziggler che quindi continua a incassare, intanto ora Porter ha una grossa opportunità… BALLIN’ ELBOW!! La gomitata da tre punti torna a Smackdown, e con lei anche la vittoria di MVP? 1…..2….Ma Ziggler non si arrende così facilmente. Il biondo platinato cerca un appiglio, e si alza appoggiandosi all’angolo… Ma MVP è una sentenza.. PLAYER’S BOOT!!! Gli stampa il suo stivale dritto in faccia… Ora manca solo l’affondo finale… Il Playmaker! L’Overdrive di MVP è in rampa di lancio…Ma Ziggler ne esce fuori! Magistrale la sua contromossa….Roll Up 1……………2…….Ma Niente tre! MVP si rialza subito… JUMPING DDT!! Ziggler mette il turbo, non va allo shienamento, va in diagonale… SUPERKICK!! NOO! MVP si sposta all’ultimo secondo, colpisce Ziggy alle gambe… DRIVE-BY KICK!!! Altra botta alla tempia per Dolph, che crolla ancora a terra, questa volta è fatta per Porter… 1….2….E TRE! NO! Ziggy alza ancora la spalla! MVP allora lo invita a rialzasi, va in ricorsa…305!! 305 A SEGN…..NOO! Dolph lo lancia via, MVP si riprende, ma Ziggy lo anticipa!! SUPERKICK!! In pieno naso! Porter cade esanime a terra, Ziggler lo va a coprire….1…..2……E TRE! Finisce qui! Un ottimo incontro che premia Ziggler per furbizia, ma anche MVP ne esce bene, visto che ha dominato in lunghi tratti, è sembra tornato già in estrema forma!

 

 

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

Torniamo di nuovo dietro le quinte, da Natalya che questa volta come ospite ha une degli esclusi di questa puntata il Celtic Warrior Sheamus! L’Irlandese sarà impegnato settimana prossima nel match di qualificazione per andare a Extreme Rules per il titolo dei pesi massimi, il suo avversario sarà The Miz. Sheamus irride Miz dicendo che ormai se non è alla frutta poco manca, ormai ha perso le sue abilità nel ring, anche se lì Sheamus dice ridendo di aver sempre avuto dubbi, ma anche al microfono sta perdendo le sue qualità, il Grande squalo bianco dice di avere la strada spianata, e sa di essere superiore a tutti coloro che ci sono in questo roster, parlano i fatti, lui è un Main Eventer, gli altri… Mmm… Sheamus dice a Natalya che è meglio lasciare la frase incompiuta perché questo è pur sempre un programma per famiglie… Tra una risata e l’altra però qualcuno raggiunge Sheamus nell’area interviste… Proprio il suo avversario di Venerdì prossimo… Mike Mizanin! The Miz che pare essersela presa per le parole di Sheamus, il quale prova a dire che lui stava solo scherzando, ma Miz sembra veramente iracondo con Sheamus, gli dice che lui non dovrebbe essere così sicuro di se, cosa ha fatto nella sua carriera? Si forse avrà vinto qualche titolo in più rispetto a lui, ma la gente non ha mai comprato il biglietto di uno show WWE solo per lui! Miz dice ha Sheamus di immaginarsi due ragazzi che vanno verso il botteghino del palazzetto e dicono “ Uh.. Compriamo di biglietti in prima fila sì! Siamo proprio entusiasti di vedere quel bell’omaccione di Sheamus tirarsi i pugni sul petto e urlare come in vichingo isterico, che cosa c’è di meglio…” Molti tifosi si fanno una grande risata, mentre Sheamus è di tutt’altro umore, anche si si sforza ha reggere il gioco… Miz rincara la dose dicendo che alla fine la verità è una, LUI è la Superstar più imperdibile del globo, e anche Sheamus se ne renderà conto tra sette giorni, quindi gli dice di tenere a freno i suoi ormoni, perché tra sette giorni subirà una brutta figura, e questo lo sa molto bene! Miz fa l’occhiolino a Sheamus, e se ne va, mentre l’Irlandese rimane lì, saluta Natalya e anche lui torna dietro le quinte!

 

 

______________________________________________________________________

 

 

 

 

Ma ora è il momento del Main Event, Prima Wade Barrett, e poi Cody Rhodes entrano nel ring entrambi pronti per giocarsi questa grandissima opportunità, i due sono molto tesi, il match inizia.. ORA!

 

Wade Barrett vs Cody Rhodes

 

Il match inizia lentamente, entrambi i wrestler faticano a combinare qualcosa, Cody cerca qualche volta di accellerare, ma Barrett riesce in più circostanze a bloccare i tentativi di attacco di Cody e usa molte mosse di sottomissione per tenerlo a bada. Cody prova a reagire spesso, ma sempre spesso Wade riesce a bloccare ancora l’avversario, e riesce sempre a tenere a pieno il pallino del match. Dopo qualche minuto trascorso così alla fine Cody riesce a prendere il largo, unendo, come sa, tecnica e velocità, prima STENDING DROPKICK! Poi ancora CLOTHESLINE! Barrett è un po’ in balia, e Cody riesce a prendere vantaggio… SNAP SUPLEX! Ancora un ottima manovra di Cody che riesce ancora a tenere Barrett in pugno. Ancora in corsa da dietro…. RUNNING BULLDOG!! Cody sta conducendo una prova maiuscola, Barrett prova una strenua reazione… Ma Cody lo anticipa ancora SNAP DDT! Grande mossa ancora di Rhodes che va a chiudere…. 1….2….Ma niente Tre! Cody prova a lanciarsi verso Barrett per tentare un altro affondo… Ma Barrett c'è! WINDS OF CHANGE!! Il vento del cambiamento si abbatte su Cody! Barrett va a chiudere….1…..2….Ma non arriva il TRE! Questi due ci stanno regalando un grande match! Barrett ora si vuole lanciare dalla seconda corda…. DIVING ELBOW DROP!! NO!  Evita Cody.. In spring-board… DISASTER KICK!! NOO! Wade si abbassa, lo carica sulle spalle…WASTLELAND!! Terra bruciata!! Wade va a chiudere…1….2…Ma ancora niente tre!!! Barrett si gira la gomitiera, Cody si tifa su… BULLHAMMER!!! NOO!! Cody si sposta… E Barrett non riesce a fermarsi stendendo l'arbitro!!! Intanto Cody va… BEUTIFUL DISASTER!!! Barrett va giù, Cody però non può effettuare il pin! Mani nei capelli per lui, che prova a svegliare l'arbitro, che però non da segni di reazione… Intanto però il pubblico rumoreggia! ATTENZIONE!! Drew Mcyntire, fresco di rinnovo arriva sul ring con una SEDIA!! Cody non lo vede… NOOOO!! Lo scozzese colpisce Cody!! Poi lo afferra… FUTURE SHOCK DDT!!! OH MY!! Mcyntire poi va a fa riprendere Barrett, che si alza, intanto l'abitro sta dando segni di ripresa, e Drew scappò subito via portando con se la sedia! Cody intanto spinto dai fans prova strenuamente a tirarsi su… MA BULLHAMMER!!! Barrett lo asfalta, poi nota che l'arbitro c'è di nuovo ….UNO ………… …….DUE ……… ………..E TRE!!! Anche se il conteggio è stato molto lento, alla fine arriva la sentenza! Wade Barrett è il primo qualificato per il 6 men Ladder match per il World Heavyweight Championship!! E sulle immagini del Napoleone Britannico che festeggia anche questa splendida puntata di Smackdown va offline….

 

 



#19
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

bellissima puntata e il chosen one è salvo!



#20
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

bellissima puntata e il chosen one è salvo!

Se parliamo di salvezza.. Anche Mark Henry è salvo  :soso:

Comunque grazie  :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi