Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Nuovo UniverseSi parte dal post-Wrestlemania XXX
#22
Inviato 24 giugno 2014 - 14:55
WWE.com
Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata di Monday Night Raw:
Settimana scorsa la puntata si è chiusa con il neo-GM Shawn Michaels che entrava in una macchina assieme ad un'uomo incappucciato, dopo volte voci, HBK spezzerà il silenzio e forse ci renderà noto qualche particolare.
Continua la faida tra la Wyatt Family e lo Shield, le due fazioni, dopo gli avvenimenti dell'ultimo Raw, sono pronte a prendersi la scena anche questa settimana, anche se Roman Reings sarà impegnato contro Randy Orton nel torneo per il WWE Championship.
Anche John Cena sarà a Raw per prendere parte al torneo della serata contro Alberto Del Rio.
È stato annunciato anche che ci saranno grosse novità per quanto riguarda i titoli di coppia, non menzionati nello scorso episodio di Raw.
C'è molta carne al fuoco per il prossimo Monday Night Raw, non ci resta che aspettare....
Modificato da Ry_197, 27 giugno 2014 - 12:41
#24
Inviato 25 giugno 2014 - 21:32
Buona puntata di SmackDown. La decisione del General Manager mi pare ottima, una donna a dirigere lo show ci voleva e magari una Hall of Famer come lei saprà dare il giusto cambiamento per rendere lo show straordinario e devo dire che per il momento ci sta riuscendo. mi fa piacere per Henry e Drew McIntyre che salvano il loro posto di lavoro, anche se sono rimasto un po male per Big-E. Finalmente il feud tra Rusev e Swaqgger ha inizio, finalmente abbiamo Russia-America. MAin Event da brivido con un grande Barrett-Ziggler.
Scusami se ho fatto questo breve commento ma davvero ho poco tempo magari nei prossimi giorni lo modificherò per cercare di essere più dettagliato.
#25
Inviato 25 giugno 2014 - 21:37
Buona puntata di SmackDown. La decisione del General Manager mi pare ottima, una donna a dirigere lo show ci voleva e magari una Hall of Famer come lei saprà dare il giusto cambiamento per rendere lo show straordinario e devo dire che per il momento ci sta riuscendo. mi fa piacere per Henry e Drew McIntyre che salvano il loro posto di lavoro, anche se sono rimasto un po male per Big-E. Finalmente il feud tra Rusev e Swaqgger ha inizio, finalmente abbiamo Russia-America. MAin Event da brivido con un grande Barrett-Ziggler.
Grazie, il fatto di Big-E mi dispiace anche a me, era in ballottaggio con Mark Henry fino all'ultimo, però ho preferito (per ora) Henry, il tempo di scrivere le ultime parti e posto Raw
#26
Inviato 28 giugno 2014 - 12:01
MONDAY NIGHT RAW road to Extreme Rules week 2
La intro e i pyros sullo stage sentenziano l'inizio della nuova puntata di Monday Night Raw, dopo il finale dell'ultima puntata tutti sono curiosi di sapere qualcosa su quell'incontro di Shawn Michaels con l'uomo incappucciato, ma questa curiosità viene fermata dalla theme song dello Shield! Dean Ambrose, Roman Reings e Seth Rollins arrivano, come sempre, dalle tribune, e scendono fino ad arrivare nel ring, i tre hanno tutti un microfono in mano, i fans intonano cori a loro favore, il primo a prendere la parola è Dean Ambrose, il cane pazzo dice che settimana scorsa lui e suo fratello Seth Rollins sono stati fregati. Una losca figura si è messa sulla loro strada, e non poteva fare una scelta peggiore. Si… Sta parlando di Bray Wyatt… Bray Wyatt e la sua Family, loro si sonno messi contro dello Shield, e nessuno ha capito perché… Ma Dean lo ha capito, Bray non accetta di essere considerato secondo a loro, non accetta che lo Shield si mille volte migliore della sua famiglia di raccattati, e anche se è riuscito a eliminare Seth Rollins, anche se io sono fuori dal torneo, Wyatt non può farsi illusioni, perché nel torneo c'è ancora Roman Reings, e non riuscirà questa volta a coglierli alla sprovvista, perché Bray non si ricorda di una cosa… Lo Shield è la stable più devastante e dominante della WWE! E la sua "Family" non è nullo in confronto a loro… Dean lascia la parola a Rollins… Ma Seth non riesce a prendere la parola perché….
La Wyatt Family arriva sulla scena, Bray Wyatt, accompagnato da Luke Harper e Eric Rowan arrivano a bordo ring, Wyatt fa segno ai suoi adepti di rimanere a bordo ring, prende un microfono, e decide di rispondere alle accuse dei tre dello Shield. Bray dice a Ambrose di non fare lo sbruffone, perché lui, al contrario di tutti in questa arena, non si fa ingannare, sa che quella è solo una maschera, sa che Ambrose vorrebbe essere al posto di Reings, sa che lo Shield non è unito come vogliono far credere, poi chiede a tutti se sanno il perché… Beh… Perché non hanno una parità di intenti, tutti vogliono una sola cosa, e manca poco prima che il male penetri definitivamente in loro, e quando succederà.. Lo Shield non sarà più nulla! E Bray dice che lo dimostrerà a breve… Ma la parola adesso la prende Roman Reings, che, rivolgendosi a Wyatt, dice che se è così sicuro di poter mettere loro uno contro l'altro, perché adesso, invece di stare giù al sicuro, non sale sul ring e muovo un po' le mani… Wyatt prende questo intervento con filosofia, dice che sa che in questo momento loro credono ancora di essere uniti, ma devono mettersi in pace con loro stessi, loro non saranno mai uniti come la Wyatt Family… Mai!! Lo Shield però non vuole più parlare, vuole passare ai fatti, i tre invito Wyatt a salire sul ring, ma Bray scuote la testa, e cerca di tornare nel Backstage… Ma….
"Oh, Oh, Shawn,
I think i'm cute.
I know i'm sexy.
I've got the looks.
That drive the girls wild."
La theme song del General Manager di Raw… Shawn Michaels! HBK arriva sullo stage, e si ferma proprio dinanzi a Bray Wyatt, dicendogli di fermarsi, perché ormai i fans vogliono un match, lui vuole un match, lo SHield vuole un match, solo Bray non vuole una sana lotta, ma per sua sfortuna.. È in minoranza, quindi Shawn dice a Wyatt di tornare nel ring, perché Seth Rollins e Dean Ambrose contro Luke Harper ed Eric Rowan… PROPRIO ORA! Il GM non vuole obiezioni, fa chiamare un'arbitro, quindi il match si farà….
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
The Family (w/Bray Wyatt) vs The Shield (w/Roman Reings)
Il match è dominate per lunghi tratti dallo Shield, visto che i due hanno voluto molto di più questo match, Harper e Rowan, non riescono quasi mai ad entrare in partita, il match è caratterizzato da cambi veloci tra Ambrose e Rollins, e Harper intrappolato, nella serie infinita di combo dei due, il match fila liscio così, anche il cambio di Harper per far entrare Rowan non fa cambiare di molto la contesa, il match si infiamma nel finale, quando Rowan prova a reagire, ma Ambrose lo afferra… SPINEBUSTER! Colpaccio di Ambrose, intantanto Harper prova ad entrare nel ring… Ma ecco Rollins…. AVADA KEDAVRA!! Messo a tacere Harper… Intanto Ambrose va ad alzare Harper… SHOCK WAVE!! Stesi entrambi gli adepti di Wyatt, Ambrose va a chiudere….1…..2….E TRE….NOOO! Arriva Wyatt, Wyatt fa chiamare la squalifica. Prova ad abbatterlo Reings, ma il barbone riesce a scappare portando con se Harper e Rowan!! Il match finisce con la squalifica, e mentre i tre dello Shield inveiscono contro la Wyatt Family che si da alla fuga andiamo in pubblicità…
---------------------------------------------------------------------------------------------
Tornati in onda ci colleghiamo con AJ Lee nella zona interviste, e il suo ospite è The Viper Randy Orton! La superstar di terza generazione stasera nel Main Event affronterà Roman Reings, ma non è per nulla preoccupato, sa che Reings ha altri problemi, e non sarà del tutto concentrato sul suo match, in più se non si sapesse già, Randy sa di essere superiore a Roman Reings, quindi contro di Daniel Bryan sembra scontato che ci vada la migliore Superstar che Monday Night Raw possa avere…. Lui Randy Orton! La Vipera torna negli spogliatoi, e intanto AJ ridà la linea al ring.
--------------------------------------------------------------------------------
Perché è il momento di un match di qualificazione per il titolo Intercontinentale, e il primo ad entrare è l'Elvetico Antonio Cesaro! Che dovrà affrontare…. Goldust! Eccolo qui fresco di rinnovo, l'atleta arriva con il suo solito dipinto in faccia e il suo solito costume, sarà lui l'avversario di Antonio Cesaro….
Antonio Cesaro vs Goldust
Match buono e veloce, caldo già dalle prime battute, ma le mosse più importanti le piazza sicuramente Cesaro, spesso vicino alla vittoria… Goldust prova a anche a reagire, ma Cesaro lo blocca… BODYSLAM! Ma il conteggio si ferma al due… Goldust, riesce a prendere Cesaro, lo lancia all'anogolo… STINGER SPLASH! Ancora in rincorsa… Ma Cesaro lo intercetta…. VERY EUROPEAN UPPERCUT!!! Spettacolare mossa connessa da Cesaro, che poi prova ancora il conteggio… 1….2….Ma ancora niente tre. Cesaro alza Goldust che però reagisce… REVERSE STO!! Colpo da maestro di Goldust, che però non va a chiudere, anzi da impeto alla sua offensiva… FINAL CUT! Altra grande mossa da parte di Goldust, che va chiudere….1…2…….Ma ancora niente Tre!!! Goldust prova ancora ad alzare Cesaro, che però reagisce… DROPKICK!! Ancora in rincorsa.. EUROPEAN UPPERCUT!! Prova ancora una BODYSLAM! MA Guoldust gli passa dietro… GOLDEN AGE!! Questa volta si… 1…..2……MA ANCORA CESARO! Goldust non ci crede, alza ancora Cesaro.. Che reagisce…BELLY TO BELLY SUPLEX! Ancora si butta in sprig-board…. SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT!! Altro grande colpo di Cesaro, che va subito da Goldust, lo afferra… NEUTRALAIZER!!! Neutralizato Goldust, che viene schienato 1……2…..E TRE! Antonio Cesaro si qualifica lasciando solo l'onore delle armi a Goldust…
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabellone WWE Championship Tournement:
Primo turno:
Daniel Bryan ---------------- Daniel Bryan
Dean Ambrose
Roman Reigns
Randy Orton
Bray Wyatt------------------ Bray Wyatt
Seth Rollins
John Cena
Alberto Del Rio
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto una grafica ci ricorda del tabellone per il WWE Championship, e proprio adesso ci sarà un match, e sarà John Cena contro Alberto Del Rio.
La theme song del Messicano risuona nell'arena, eccolo che compare sullo stage, sembra pronto per rilanciarsi ai massimi livelli, ma contro di lui avrà un pezzo grosso… John Cena! Il Leader del Cenation arriva sullo stage, e finalmente torna a combattere in un match ufficiale, è tutto pronto per iniziare… VIA!
John Cena vs Alberto Del Rio
Il match è subito molto buono, Cena riesce ad infiammare la folla molto spesso, e Del Rio riesce, con un po' di fatica, a indebolire il braccio del Marine. John cerca di connettere spesso con manovre di alto impatto, mentre Del Rio tenta più volte sottomissioni, o prese statiche… Alla lunga ha la mento Cena, che va vicino alla vittoria con un Fisherman Suplex prima, e un German Suplex poi. Del Rio prova a reagire, ma Cena lo blocca…. HIP TOSS!! Steso ancora Del Rio, ma il match è ancora lontano dalla chiusura… Cena prova ora a lavorare Del Rio al suolo, ma non ci riesce, e il Messicano finalmente piazza una buona manovra… DDT!! Cena si rialza… Ma Del Rio lo intercetta…. TILT-WHIRL BACKBREACKER!!! Ma Cena è duro a morire, ancora Del Rio…. GUTBUSTER! NO! Cena gli scivola dietro… SHOULDER BLOCK!! Un'altra! Del Rio è nel pallone, Cena colpisce ancora… PROTOPLEX!!! Manca solo una cosa…. Prima lo You can't see me…. e poi… 5 KNUCKLE SHUFFLE!!! Ora manca solo il pezzo forte… AA!! ATTITUDE ADJUSTMENT! NOOO!! Del Rio scivola dietro…. BACKSTABBER!!! Colpo alle spalle che può risultare fatale, ma Cena cade in ginocchio, e da un assist a Del Rio, che lo sfrutta…. SUPER KICK!! Gli stampa lo stivale sul naso, si lancia alla chiusura….1…..2….Ma non arriva il Tre!! Del Rio però pare tutt'altro che disperato, alza subito Cena…. RIO GRANDE!!! CROSS ARMBREACKER A SEGNO!! Cena è dentro!! Cena è dentro, le corde sono troppo lontane, il Marine urla dal dolore, Del Rio aumenta la pressione, Cena sta per cedere… Ma… MAGIA DI CENA!! Il Leader della Cenation trasforma la Rio Grande, in una STF!!! CLAMOROSO!! Ora è Del Rio a essere dentro, le corde però non sono lontane, infatti Del Rio allunga una mano… E tocca le corde, il Messicano è salvo, John lascia la presa…. Va ad alzare l'avversario, che però lo spinge all'angolo… RUNNIING ENZEGURI KICK!! Centro perfetto di Del Rio, che ora va dalla seconda corda… MOONSAULT!!! NOO!! Cena evita l'attacco, si carica Del Rio sulle spalle… ATTITUDE ADJUSTMENT!! AA!! SII! Del Rio questa volta non si libera, e Cena ora va a chiudere….1…….2…… e TRE!! John Cena passa al turno successivo, mentre Del Rio avrà modo di rifarsi, ma non è oggi il suo giorno….
--------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto finalmente ci trasferiamo nello studio del General Manager di Raw, ed eccolo qui, Michaels spiega a tutti perché c'è stato questo collegamento, innanzi tutto vuole far capire a tutti che quello che hanno visto alla fine della scorsa puntata non è nulla di strano, Shawn sta solo lavorando duro per far diventare Raw il miglior Show della storia, e per farlo ci vuole anche un po' di attesa, quella che dovranno avere tutti, perché per ora quello che è successo settimana scorsa non ha portato ancora a nulla, quando porterà a qualcosa il WWE Universe sarà il primo ad accorgersene. Quindi HBK glissa quasi su questo importante episodio, e ora parla delle ultime corone non ancora assegnate, quelle di coppia, Shawn è pronto a ufficializzare già un match per Extreme Rules, un Gautlet match tra gli Usos, i Rybaxell, e un'altro team che scopriranno tutti tra pochi minuti, perché sta per affrontare gli Usos in in Tag Team match! Quindi occhio al ring dice HBK, e così si chiude il collegamento.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Sul ring si sono intanto, già presentati gli Usos, che sembrano curiosi di scoprire chi sono i loro avversari…. Uno è inconfondibilmente Matt Hardy, che dopo essere tornato settimana scorsa, ha già trovato un partner…. Vediamo chi è….
La theme song è inconfondibile, John Morrison, lo sciamano della sensualità è tornato a Monday Night Raw, e tra due settimane tenterà l'assalto alle corone di coppia assieme al suo nuovo partner Matt Hardy!
The Usos vs Matt Hardy & John Morrison
Il match è senza storia fin dalle prime battute, gli Usos vengono travolti dalla velocità ma soprattutto dalla foga degli avversari che sono ansiosi di mettersi in gioco alla grande… I Samoani provano anche a scuotersi, mantenendo per qualche minuto nel ring Hardy, rifilandogli prima un Samoan Drop e poi un Super Kick, ma Hardy resiste, e alla fine riesce a dare il tag a Morrison… Lo sciamano entra alla grande, prima stende Jimmy, poi Jey… Si rilancia su Jimmy… TORNADO DDT! E poi subito in velocità…. DANCING LEG DROP! Sta per andare a chiudere, ma arriva Matt Hardy che gli dice di aspettare, afferra Jimmy… TWIST OF FATE! Steso l'uomo legale, ma arriva Jey, che lancia Matt fuori dal ring, ma Morison va in Sringboard… FLYING CHUCK!! Jey va KO, Morrison fa piazza pulita, trascina Jimmy vicino all'angolo… STARSHIP PAIN!! L'astronave del dolore decolla, e il povero Jimmy Uso viene travolto….1……2…..3! Matt Hardy e John Morrison sono star favoriti in vista del match di Extreme Rules, e ne danno un assaggio oggi demolendo gli Usos, la lina passa alla pubblicità…
----------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo la pubblicità, entriamo in uno spogliatoio dove troviamo l'American Dragon Daniel Bryan, che oggi non è previsto nella card, ma dopo qualche istante arriva nello spogliatoio John Cena, il Marine dice a Bryan di stare attento, perché se c'è qualcuno che si deve giocare con lui il titolo WWE è sicuramente lui, Bryan risponde dicendo di aver visto il match di Cena, e gli fa i complimenti, ma poi gli dice di montarsi la testa, perché il suo prossimo avversario sarà Brat Wyatt, non certo un avversario facile, ma Cena risponde dicendo di non essere affatto preoccupato, e assicura a Bryan che sarà in finale, si aspetta però di trovare anche l'American Dragon a Extreme Rules…. Bryan sorride, e poi i due si danno una stretta di mano, e Cena va via….
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ma ora è il momento del Main Event, Randy Orton arriva sul ring raccogliendo i fischi del pubblico, ma ecco arrivare Roman Reings incaricato di passare il turno a tutti i costi, accompagnato da Ambrose e Rollins arriva sul ring e il match inizia!
Roman Reings /w/Shield) vs Randy Orton
Il match stenta a decollare, dopo qualche buona manovra di Reings, Orton riesce ad assopire il match chiudendo Reings in una marea di mosse statiche, e tenendolo il più possibile al suolo, Reings prova a dimenarsi, e alla fine riesce a liberararsi, Orton non riesce a tenere Reings sul piano fisico ed è costretto a subire… Reings riesce a prendere in mano il match, e con alcune manovre come una Running Powerslam, e un Vertical Suplex, va vicinissimo alla vittoria. Orton si prova ancora a tirare su… Ma Reings lo abbatte…. BIG BOOT! Preciso sulla faccia, Orton ora è in balia dell'Ariete dello Shield, Reings non perde neanche un minuto… LEAPING CLOTHESLINE!! Altro colpo di alto livello, Orton non si tira su, e allora Reings lo lancia all'angolo… TURNBUCKLE THRUST! Orton rimane poggiato all'angolo, Roman lo afferra…. BACK SUPLEX SIDE SLAM! Questa volta Reings prova ad andare a chiudere….1…..2…..Ma niente Tre! Orton si prova a tirare su, Reings lo attacca, ma Randy lo evita.. CLOTHESLINE! Un'altra! Rengs prova a colpire Orton, ma viene anticipato… SNAP POWERSLAM! Schienamento a seguire… Ma il conto si ferma al due. Orton va però ancora con la sua offensiva… INVERTED HEADLOCK BECKBREACKER! E poi subito una serie di STOMPS! Reings viene circumnavigato, Orton ora lo chiama, con la sua tipica Taunt…. Reings si alza… RKO!! NOO! Reings si salva, Orton viene proiettato in avanti… Tenta la SPEAR! Ma Orton lo manda a vuoto… RKO!!! RKO!! A SEGNO! Orton passa all'incasso…..1…..2…..E TRE….NO!! Incredibile, Reings ha ancora la forza di alzare la spalla, Orton allora si mette in diagonale… Parte… PUNT KICK! NOOO! Reings lo anticipa… SAMOAN DROP!! Orton non se lo aspettava, e ora subito in corsa…. SUPERMAN PUNCH!!! IL pugno di Reings, che ora si mette in diagonale, pronto pe rla Spear… Ma arriva qualcuno dallo stage… È LA WYATT FAMILY!! I tre arrivano a bordo ring distraendo Reings, ma Ambrose e Rollins si mettono contro la Family, e parte una grande rissa a bordo ring, inizialmente sembrano prevalere i due dello Shield, ma poi il numero a favore della Family fa la differenza, e prima Ambrose viene fracassato contro i gradino d'accaio e poi Rollins viene steso dalla SIster Abigal! Intanto nel ring Reings è ancora in diagonale, pensa di scendere per dare manforte ai compagni, ma poi parte… SPEAR!! E subito conteggio..1….2….E TRE!! Roman Reings passa al turno successivo, ma Wyatt intatto abbandona il bordo ring, Reings va a sooccerrere i compagni, ma Ambrose lo scaccia con un gesto di stizza, le telecamere vanno a cercare Wyatt che intanto ride di gusto e urla ai fans "Ve lo avevo detto…"
Ora però le telecamere vanno a cercare qualcun nelle tribune, e vediamo seduto lo stesso uomo incappucciato visto settimana scorsa, che risponde al telefono e scappa via…. un altro finale misterioso per Monday night Raw, ma chi sarà questo uomo, e perché era anche oggi a Raw? Intanto al puntata finisce così CIauuuuu.
Modificato da Ry_197, 02 luglio 2014 - 16:31
#28
Inviato 29 giugno 2014 - 22:59
WWE.com
Ecco cosa vedremo principalmente a Friday Night Smackdown:
Dopo ciò che è accaduto nella scorsa puntata Wade Barrett darà spiegazioni per la sua alleanza con Drew Mcyntire.
Cody Rhodes non ci sta e protesterà con Trish Stratus come ha anche accennato nel suo profilo di Facebook.
Anche a Smackdown verranno presentati i titoli di coppia, con Trish che ci darà grosse novità.
È atteso un altro importante debutto Venerdì chissà chi sarà.
Tornerà finalmente dopo anni di assenza il VIP Lounge di MVP, gli ospiti saranno Dolph Ziggler e il suo avversario nel match di qualificazione cioè Jack Swagger.
Rusev invece, dopo gli accadimenti di una settimana fa, grida vendetta contro l'All-American American, e di certo non starà fermo a guardare.
Per questo e molto altro seguite Friday Night Smackdown ci sarà da divertirsi...
#29
Inviato 01 luglio 2014 - 14:45
WWE.com
Notizia sconvolgente data dalla WWE, infatti da quest'anno ci torneranno i PPV mono show, infatti ci saranno 6 PPV che comprenderanno 2 show (Extreme Rules, Money in the Bank e i Big 4) mentre gli altri sei diventeranno Mono show con questi cambiamenti:
Payback ----------------- > Vengeance (Raw)
No Way Out --------------> Judgment Day (Smakdown)
Night of Champions --------- > Cyber Sunday (Raw)
Hell in a Cell -------------- > No Mercy (Smackdown)
TLC ---------------- > New year's Revolution (Raw)
Elimination Chamber ------ > No Way Out (Smackdown)
#30
Inviato 01 luglio 2014 - 14:50
WWE.com
Notizia sconvolgente data dalla WWE, infatti da quest'anno ci torneranno i PPV mono show, infatti ci saranno 6 PPV che comprenderanno 2 show (Extreme Rules, Money in the Bank e i Big 4) mentre gli altri sei diventeranno Mono show con questi cambiamenti:
Payback ----------------- > Vengeance (Raw)
No Way Out --------------> Judgment Day (Smakdown)
Night of Champions --------- > Cyber Sunday (Raw)
Hell in a Cell -------------- > No Mercy (Smackdown)
TLC ---------------- > New year's Revolution (Raw)
Elimination Chamber ------ > No Way Out (Smackdown)
Scelta giusta dato che i roster adesso sono separati.
In serata cerco di mettere il mio commento sull'ultima puntata di Raw
#31
Inviato 02 luglio 2014 - 15:28
WWE.com
Notizia sconvolgente data dalla WWE, infatti da quest'anno ci torneranno i PPV mono show, infatti ci saranno 6 PPV che comprenderanno 2 show (Extreme Rules, Money in the Bank e i Big 4) mentre gli altri sei diventeranno Mono show con questi cambiamenti:
Payback ----------------- > Vengeance (Raw)
No Way Out --------------> Judgment Day (Smakdown)
Night of Champions --------- > Cyber Sunday (Raw)
Hell in a Cell -------------- > No Mercy (Smackdown)
TLC ---------------- > New year's Revolution (Raw)
Elimination Chamber ------ > No Way Out (Smackdown)
Scelta giusta dato che i roster adesso sono separati.
In serata cerco di mettere il mio commento sull'ultima puntata di Raw
Si, perchè mi sarei trovato troppi match a ogni PPV...
Comunque aspetto la tua analisi, e anche quella di qualcun'altro se gli va, e posto SD
#32
Inviato 02 luglio 2014 - 16:29
Si parte bene con un segmento iniziale ben scritto, che vede il crearsi di una nuova rivalità tra lo Shield e la Wyatt Family, con Bray Wyatt e Roman Reigns ancora nel torneo per il WWE Championship questo feud potrebbe avere delle potenzialità immense, ma sono sicuro che tu saprai sfruttarle al meglio. VOlevo solo farti notare che in questo farse non si capisce bene cosa tu voglia dire
Ry_197, il 28 Giu 2014 - 1:01 PM, ha scritto:
il primo a prendere la parola è Dean Ambrose, il cane pazzo dice che settimana scossa lui e i suoi Seth Rollins la settimana scorsa sono stati fregati.
È sicuramente un errore di distrazione quindi spero tu non me ne voglia per avertelo fatto notare
Ma andiamo avanti.Si continua con l'arrivo di Shawn Micheals che indice subito un ottimo match che come c'era da aspettarsi finisce a schifio con la squalifica da parte della Wyatt Family.Successivamente abbiamo due grandi vittorie la prima di Cesaro e la seconda di John Cena, entrambi avanzano nei loro rispettivi tornei, ed anche tutti e due le carte in tavola per vincerli, magari questa per Cesaro potrebbe essere la volta buona. Grande annuncio del GM e gran ritorno di Morrison, in coppia con Matt magari potrà portare un po di cambiamento alla categoria tag team che negli ultimi tempi risulta non brillantissima, i due ottengono anche una stupenda vittoria contro gli Usos, non mi stupirei se diventassero i prossimi campioni.Si chiude alla grande con Roman Reigns e Randy Orton , i due si danno battalgia ed in un modo on nell'altro alla fine è l'ariete dello Shield.
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 02 luglio 2014 - 16:29
#33
Inviato 02 luglio 2014 - 16:34
Si parte bene con un segmento iniziale ben scritto, che vede il crearsi di una nuova rivalità tra lo Shield e la Wyatt Family, con Bray Wyatt e Roman Reigns ancora nel torneo per il WWE Championship questo feud potrebbe avere delle potenzialità immense, ma sono sicuro che tu saprai sfruttarle al meglio. VOlevo solo farti notare che in questo farse non si capisce bene cosa tu voglia dire
Ry_197, il 28 Giu 2014 - 1:01 PM, ha scritto:
il primo a prendere la parola è Dean Ambrose, il cane pazzo dice che settimana scossa lui e i suoi Seth Rollins la settimana scorsa sono stati fregati.
È sicuramente un errore di distrazione quindi spero tu non me ne voglia per avertelo fatto notare
Ma andiamo avanti.Si continua con l'arrivo di Shawn Micheals che indice subito un ottimo match che come c'era da aspettarsi finisce a schifio con la squalifica da parte della Wyatt Family.Successivamente abbiamo due grandi vittorie la prima di Cesaro e la seconda di John Cena, entrambi avanzano nei loro rispettivi tornei, ed anche tutti e due le carte in tavola per vincerli, magari questa per Cesaro potrebbe essere la volta buona. Grande annuncio del GM e gran ritorno di Morrison, in coppia con Matt magari potrà portare un po di cambiamento alla categoria tag team che negli ultimi tempi risulta non brillantissima, i due ottengono anche una stupenda vittoria contro gli Usos, non mi stupirei se diventassero i prossimi campioni.Si chiude alla grande con Roman Reigns e Randy Orton , i due si danno battalgia ed in un modo on nell'altro alla fine è l'ariete dello Shield.
SI, è stato un errore che non ho corretto, colpa mia...
Comunque ottima analisi, e sono contento che il feud tra la Family e lo Shield stia venendo su bene
#34
Inviato 03 luglio 2014 - 01:11
FRYDAY NIGHT SMACKDOWN Road to Extreme Rules week 2
Siamo finalmente collegati con lo show blu, la seconda puntata di Smackdown con a capo Trish Stratus, il pubblico è già esaltato, questa puntata si prospetta infuocata, qualcuno sta già facendo la sua comparsa sullo stage…
Sono i due che hanno conquistato la scena Venerdì scorso!! Il duo britannico… Wade Barrett e Drew Mcyntire!! I due arrivano sul ring, Mcyntire con una maglietta raffigurante la bandiera del Regno Unito, mentre la t-shirt di Barrett è a colori rosso e blu, è vi è una scritta che dice "British Force". I due arrivano armati di microfono, a prendere la parola è Wade Barrett. L'Inglese chiede al pubblico di fare silenzio, perché lui sta per presentare al mondo la più imponete stabile della storia del wrestling, la British Force. Lui e Mcyntire sono destinati a regnare su Smackdown, e nessuno lo potrà fermare. Una settimana fa tutti hanno avuto un assaggio di ciò che sono in grado di fare insieme, e tutti capiranno di cosa sta parlando alla fine di Extreme Rules, quando lui sarà incoronato World Heavywheight Champion, mentre Mcyntire festeggerà la conquista del titolo degli Stati Uniti, e tutto l'Universe capirà che loro domineranno questo show…. Ma Barrett dice che le sorprese non sono finite, perché loro due non sono da soli, ma l'impero Britannico è vasto, e quindi Barrett invita tutti a guardare lo stage perché stanno arrivando altri Britannici pronti e carichi, pronti a essere parte integrale della British Force…..
OH MY!! Mason Ryan torna in WWE! Anche lui arriva con una maglietta raffigurante la bandiera Britannica, il colosso viene fischiato dai tifosi, ma arriva sul ring, Barrett gli porge la mano, Ryan la stringe, e quindi lui fa parte della British Force, infatti Barrett chiede calma, perché le sorprese non sono finite, manca ancora un tassello al suo puzzle, forse in molti non lo conosceranno, ma Barrett lo conosce, lui è un vero Britannico…. Viene da NXT….
ADRIAN NEVILLE!!! OH MY GOD! L'ex NXT Champion è Smackdown! Neville si presenta per la prima volta a Smackdown anche lui con la t-shirt inneggiante al Regno Unito, pochi, forse nessuno si aspettava questo. E invece Neville è qui, sotto l'ala protettiva di Wade Barrett, che gli da il benvenuto nella British Force. Barrett ora riprende la parola dicendo che ora sono al completo e pronti per governare questo show, Mason Ryam e Adrian Neville diventeranno il miglior tag team di sempre a patrie proprio da Extreme Rules. Loro sono la British Force e sono la migliore cosa che questo questo show può mostrare….
"Whoa! You're only smoke and mirrors.
Whoa! You're only smoke and mirrors to me!"
Ma qualcuno non è d'accordo con Barrett e la sua banda… Ed è proprio colui che ha perso contro Barrett settimana scorsa… Cody Rhodes! Arriva con sullo stage con la sua giacca e il suo cappuccio, armato di microfono… Rhodes si prende l'ovazione dei tifosi, per poi rivolgersi a Barrett dicendo che lui non crede a ciò che sta dicendo, perché per battere solo Cody hanno dovuto attaccarlo in due contro uno… Ma Cody dice a Barrett di non preoccuparsi, perché non è qui per buttare parole al vento, o lanciarsi in un disperato quattro contro uno, ma parlare solo con uno di loro… Drew Mcyntire… Si, proprio lui. Una settimana fa era pronto per lasciare la WWE, ma ora è qui, quindi Cody arriva subito al punto… Drew Mcyntire contro Cody Rhodes, proprio stasera… PROPRIO ORA! La parola ora passa a Mcynite, che si fa passare il microfono da Wade Barrett e risponde a Cody Rhodes, dicendo che sarebbe un'ottima idea, ma purtroppo Cody dovrà aspettare ancora un po' prima di poter combattere contro di lui, perché questo è un privilegio che non possono avere tutti. Infatti… stasera lui potrà vedersela contro qualcuno della British Force, ma non lui… Bensì….. MASON RYAN! Il Big man Britannico è subito chiamato in causa, ed ecco arrivare un arbitro… Gli altri componeti delle Forze Britanniche si adagiano a bordo ring…. Cody arriva sul quadrato… Il match può iniziare.
Mason Ryan vs Cody Rhodes
Il match di rientro di Ryan è subito caratterizzato dalla potenza di Mason, che tiene a bada agevolmente Rhodes. Ryan lo attacca usando il fisico, e tenendo il ritmo a livelli bassi, anche se non riesce mai davvero ad andare vicino alla vittoria… Infatti riesce a connettere varie mosse come la Running Powerslam, il Samoan Drop, una grande serie di Short-Arm Clothesline, e una Gorilla Press Slam che spedisce l'avversario fuori dal ring, ma il tre non arriva. Ryan allora prova a connettere la House of Pain, ma Cody con una gomitata riesce ad uscirne, e si lancia subito al contrattacco… STANDING DROPKICK! Ryan preso in contropiede viene bloccato…. SNAP DDT!! Ma Cody non si ferma, sale sulla terza corda…. DIVING MOONSAULT ATTACK!! Mossa strepitosa di Cody, che travolge Ryan, Cody vuole mettere a segno il colpo finale, si sta per lanciare in spring-board… Ma lo bloccano!! Barrett!! Wade Barrett lo ha bloccato! L'arbitro lo vede e scatta la squalifica! Intanto però salgono sul ring gli altri membri della British Force! Mcynitre e Neville sono sul ring, anche Barrett si alza, Ryan anche è su… I quattro accerchiano Rhodes, il povero Cody non ha via di scampo….Rhodes si lancia contro Barrett, ma sono i quattro e lo soverchiano, ma il pubblico rumoreggia, sta arrivando qualcuno….
"It’s a shame that they lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it’s some kind of prize
Too many lies, too many lies."
Sheamus!! Il Celtic Warrior arriva sul ring con una sedia!! Barrett lo vede, e riesce a scappare con la sua armata, intanto Sheamus arriva sul ring! E quindi l'Irlandese si mette contro l'armata Britannica salvando Cody dal pestaggio! E su queste immagini andiamo in pubblicità…
___________________________________________________________________
Tornati dalla pausa siamo nell'ufficio di Trish Stratus, che ci saluta e dice che ora è il momento di annunciare un match per il prossimo PPv, infatti a Extreme Rules verranno assegnati i titoli di coppia, e visto che saremo a Extreme Rules, il match dovrà essere estremo… Infatti a Extreme Rules i Prime Times Players affronteranno Tyson Kidd & Justin Gabriel e la British Force in un triple threat elimination No Disqualifification match! E tra poco ne avremo un assaggio perché…. Justin Gabriel affronterà Darren Young tra poco qui a Smackdown|
_____________________________________________________________________________
Eccoci sul ring, dove troviamo proprio I Prime Times Player nel ring, ed ecco arrivare Justin Gabriel e Tyson Kidd… Il match può iniziare…
Justin Gabriel (w/Tyson Kidd) def. Darren Young (w/Titus O'Neil)
Il match è bello e veloce, Gabriel riesce a vincere mettendo a segno prima un Superkick e poi il 450 Splash. Anche se Darren Young non sfigura, ma alla fine a vincere è la sensazione Sudafricana. Gabriel festeggia sul ring assieme a Kidd, ma arriva qualcuno da dietro…. SONO MASON RYAN E ADRIAN NEVILLE!! Ryan e Neville attaccano i futuri sfidanti… Ryan affarra Kidd… HOUSE OF PAIN!! Prova a reagire Kidd, ma Neville lo anticipa… ROUNDHOUSE KICK!!! Anche Kidd è a terra, Ryan li mette uno sopra l'altro, Neville sale sulla terza corda…. BRITISH AIRWAYS!! Mossa mirabolante di Neville che annichilisce Kidd e Gabriel, e la British Force fa capire a tutti che loro sono i favoriti… Ma qualcuno interrompe la festa dei due lottatori di Oltremanica…. Si, perché il titantron si illumina, ed ecco comparire il viso della GM di Smackdown Trish Stratus. La Canadese dice a Neville e Ryan di stare calmi, e non fare questi attacchi, perché si auto-danneggerebbero solamente, sarebbe solo inutile, e rischierebbero di avere brutte brutte sorprese, ma ora Trish si rivolge a Neville dicendo che lui è appena arrivato, ma sarebbe un esordio da ricordare senza combattere? Beh… Trish crede di no, infatti più tardi nella serata assisteremo ad Adrian Neville, contro uno dei tanti wrestler che si giocherà l'opportunità di entrare nel match per il titolo dei pesi massimi, lui è Canadese come lei… Christian! I tifosi esplodono, ma Trish non ha ancora finito, perché dice ancora che ogni singolo metro della British Force sarà bandito da bordoring! E così Ryan e Neville tornano negli spogliatoi, e il collegamento passa al backstage.
_______________________________________________________________________________
Dopo la pausa si torna nel ring, dove troviamo tutto addobbato, divanetti costosissimi, tavolini, e un tappeto con un simbolo che non lascia nulla al caso, è il momento del ritorno a Smackdown del VIP Lounge!!!
Infatti "I'm Coming" risuona nell'arena, ecco apparire sullo stage MVP, eccolo che arriva sulla scena, in abiti civili, con una grossa collana d'oro con scritto proprio "MVP", grossi occhiali da sole firmati, entra nel ring, e finalmente dopo anni torna a sedersi sul divano del suo personale Talk Show. Con un microfono in mano, MVP introduce tutti ufficialmente al VIP Lounge. Porter dice di essere entusiasta di tornare a condire questo show, infatti i questi anni di lontananza forse è la cosa che gli è mancata di più… Ovviamente dopo le Divas. MVP trascina tutti in una bella risata prima di iniziare, ma ora è tempo di introdurre gli ospiti, infatti i primi ospiti del ritorno del VIP Lounge sono due che tra poco combatteranno uno contro uno per arrivare a giocarsi la gloria a Extreme Rules, il primo dei suoi ospiti lo ha sconfitto una settimana fa dopo un grande match, lui è un ex World Heavywheight Champion…..
"I’m here to show the world!"
LO SHOW OFF… DOLPH ZIGGLER!! Ecco che arriva sullo stage, il pubblico lo acclama, lo Show Off si passa le mani sui capelli eseguendo la sua tipica taunt e arriva sul ring, MVP gli da il benvenuto, e gli concede il microfono, poi lo invita a mettersi comodo, perché ora deve presentare il suo secondo ospite… Anche lui un ex campione dei pesi massimi, lui è un All American American, accompagnato dal vecchietto Zeb Colter….. JACK SWAGGER!!
"Patriot" risuona nell'arena, Jack Swagger e Zeb Colter arrivano sul ring, e si siedono sul divanetto, con Colter che si fa subito dare il microfono… Ma prima che possa parlare, MVP lo blocca dicendogli di non iniziare uno dei soliti sproloqui, ma aspetti il suo turno, perché il primo a cui MVP vuole fare una domanda è Ziggler… Infatti Porter si volta subito da Ziggler chiedendogli semplicemente se lui crede davvero di meritare il titolo dei pesi massimi, o forse il suo avversario è più meritevole di tale occasione, visto che il suo avversario non è stato quasi messo sotto da un rientrante come il sottoscritto…. In questa domanda MVP fa trasparire un po' di rabbia per il suo match di rientro, Ziggler però non affonda subito il colpo, si rivolge a MVP dicendo che forse lui può anche non meritare a pieno quel posto, ma è tutto relativo, perché se il paragone viene fatto con uno scimmione biondo, che si tappezza la bandiera Americana ovunque e combatte contro un Bulgaro spacciato per Russo… Beh… Ziggler si fa una bella risata, e MVP lo appoggia, mentre è di tutt'altro umore Swagger, molto contrariato, che con la forza si prende la parola inveendo contro ZIggler, dicendo che lui non è nessuno per prenderlo in giro, lui è un Real American e si merita il rispetto, perché è solo grazie a lui e Colter che la minaccia Russa verrà cacciata da questo show, quindi invece di ridere è meglio che tutti lo ringrazino…. Ziggler fa un cenno con la testa per poi alzarsi dal divano, e va faccia a faccia con il Real American. Swagger non abbassa lo sguardo anzi, i due sono faccia a faccia, MVP cerca di salvare il suo show mettendosi in mezzo, ma i due lo spingono di nuovo sul divano… Il VIP Lounge può dirsi già concluso, perché questi due stanno per far scoppiare la rissa….
Ma "Time to Rock and Roll" fa scattare in piedi tutti nell'arena, la GM Trish Stratus arriva sullo stage. Subito con il microfono nella mano destra richiama l'attenzione di Ziggler e Swagger dicendo che li vede molto ansiosi di combattere, quindi… Visto che entrambi sono in tenuta da battaglia, e c'è un loro match in programma, Trish crede che è il momento di vederlo, quindi invita un arbitro sul ring, perché gli adobbi del VIP Lounge sono già spariti, Dolph Ziggler e Jack Swagger sono pronti a darsi battaglia…
Dolph ZIggler vs Jack Swagger
Il match ha un inizio spumeggiante con i due protagonisti che al suono della campana fanno partire una grande rissa che vede prevalere Swagger, ma Ziggler ha varie occasioni di mettersi in mostra, infatti è lui a tenere per più tempo il pallino dell'incontro. Dolph va vicino alla vittoria con una splendida INVERTED POWERSLAM! Ma Swagger riesce a salvarsi, il Real American riesce a contrattaccare andando anche lui vicino alla vittoria con una splendida combo… prima un BELLY TO BELLY SUPLEX! E poi subito… OVERTHEHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Ma Ziggler riesce a salvarsi… Swagger continua l'attacco e connette…. SWAGGER BOMB!! Ma il conto si ferma ancora a due…Questa volta Swagger va con il carico da novanta… GUTWRENCH POWERBOMB! NOOO! Ziggler riesce a a evadere dalla presa… JUMPING DDT!! Lo copre…1…..2….Ma non arriva il Tre! Ziggler non si ferma…. Parte in diagonale… Swagger è su… SUPERKICK!! NOO! Swagger gli blocca il piede! La manovra è rigirata magistralmente… ANKLE LOCK!! Ziggler è dentro!! Le corde sono lontane, ma Dolph non vuole cedere, resiste, resiste… Ma sta succedendo qualcosa fuori dal ring… RUSEV!! ARRIVANO RUREV E LANA!! L'armata Russa è a bordo ring, Swagger se n'è accorto e lascia la caviglia di Ziggler, intanto Rusev sale sull'apron, Swagger va al faccia a faccia….. MA ZIGGLER!! ZIG ZAG!!! Swagger steso! Ziggler lo copre…..1…..2…..3!!! Ziggler si qualifica per il match di Extreme Rules, ma non esulta, scappa dal ring, perché Rusev ora va a infierire sul Real American, si accascia su di lui…. BULGARIAN CLUCH!!! Swagger viene soffocato dalla presa di Rusev, e perde i sensi, e Rusev lascia la presa, e tornando con Lana nel Backstage… Dove andiamo anche noi…
___________________________________________________________________________
Ecco che la linea passa alla intervistatrice ufficiale di Smackdown: Natalya, che ci introduce il suo ospite…. Prprio Christian. Il Canadese appare per la prima volta a Smackdown dopo l'arrivo di Trish Stratus, Natalya gli domanda quali sono i suoi obbiettivi, e se è preoccupato di Adrian Neville, suo prossimo avversario. Christian risponde a Natalya con un altra domanda… Il Canadese chiede alla bionda intervistatrice cosa pensa che gli può rispondere, che è preoccupato di Neville? Beh… No. Christian non è mai preoccupato, e soprattutto oggi, che se la vedrà contro un rookie… Si, può essere un grande talento, ma già schierandosi con Barrett ha perso tutto la stima che tutti riponevano in lui. Christian quindi si dice molto sicuro di se, e passa subito a parlare del futuro, dicendo che settimana prossima lui staccherà il biglietto per Extreme Rules e diventerà il nuovo campione dei pesi massimi, perché si combatterà nel suo match preferito, il match in cui lui ha fatto le sue fortune, il Ladder match! E lui non deluderà nessun peep che lo tiferà, ve lo può mettere per iscritto, perché capitan Charisma tornerà in vetta! Christian fa una promessa quindi al Universe, poi da il microfono a Natalya, e si dirige verso il ring perché ora è il suo momento…
_______________________________________________________________________
Infatti nel ring troviamo proprio Adrian Neville sta aspettando Capitan Charisma, che non tarda ad arrivare, i tifosi lo incitano, Christian vuole tornare al top, e la sua scalata inizia stasera.
Christian def. Adrian Neville
Il match è buono e ben combattuto, Neville mette in mostra ottime manovre, andando vicinissimo alla sua prima vittoria in un Main Roster con un Superkick seguito da uno splendido Asai Moonsault…. Ma la grinta e la voglia di Christian di rimettersi in gioco decidono il match, è infatti Christian a vincere grazie alla sua SPEAR, che spezza in due Adrian Neville.
_______________________________________________________________________
Intanto dopo il match viene proiettato uno stano video….
NEXT WEEK ONLY ON SMACKDOWN
Un video che non lascia nulla al caso, vedremo cosa succederà settimana prossima a Smackdown…
__________________________________________________________________________
Intanto si ritorna sul ring dove troviamo è il momento del Main Event. Come annunciato settimana scorsa, il Celtic Warrior Shemus colliderà contro l'Awsome One The Miz, per entrare nel match di Extreme Rules.
Il primo ad entrare è il Celtic Warrior, spalleggiato da i fans, prende il possesso del ring.
Ora tocca a Miz entrare in scena, anche lui discretamente tifato prende il possesso del ring, il match sta per iniziare.
Sheamus vs The Miz
Il match è di pregevole fattura, i due si danno battaglia per i primi minuti, e nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro, Miz va vicino a schienare SHeamus dopo un BIG BOOT in rimbalzo, ma Shemus riesce a reagire andando vicinissimo a vincere con il ROLLING SAMOAN CRUSHER! Anche Miz però riesce a non capitolare. Intanto però Sheamus brandisce le spade di guerra… WAR SWORD!! Per due volte viene abbattuto Miz, che prova una timida reazione, ma viene bloccato… RUNNING POWERSLAM!! Ma Miz si salva ancora. Il match è tiratissimo, Sheamus prova a caricarsi Miz sulle spalle, ma il Magnifico si libera… MIZARD OF OZ!! La Neckbreacker patentata di Mike va a segno, il conteggio però… Si ferma al due! Sheamus si rialza aggrappandosi all'angolo… Miz però lo anticipa e parte in diagonale…. DISCUS POUNCH! Mike sale subito sulla terza corda per la sua combo… DOUBLE AXE HANDLE! NOO! Sheamus si sposta dalla traiettoria…. Miz va a vuoto, l'irlandese ne approfitta… WHITE NOISE! Sheamus cala l'asso, ed ora ha il match point, si piazza in diagonale, Miz può essere coopto di sorpresa, Sheamus parte… BROUGE KICK!!! NOOO! Miz lo vede e si sposta, buco nell'acqua di Sheamus, Mike sfrutta subito l'errore a suo favore…. KNEELING DDT!! L'Awsome One mette a segno una delle sue mosse più importanti, e Sheamus ora rischia il tracollo, Miz però non lo va a schienare, ma lo alza… Lo agguanta da dietro… SKULL CRUSHING FINALE!! NOOO! Errore madornale di Miz, che viene proiettato in avanti, non fa in tempo a girarsi, perché Sheamus è già partito… BROUGE KICK!! Il calcio brutale va a segno! Shemus va all'incasso 1……2…… E TRE! Sheamus raggiunge Dolph Ziggler e Wade Barrett a Extreme Rules, mentre The Miz rimane con l'amaro in bocca, lui ha tappato, mentre Sheamus è riuscito a sfruttare l'errore dell'avversario ed è riuscito a vincere questa grande sfida… Miz prende la via degli spogliatoi, mentre Sheamus rimane sul ring e festeggiare, la puntata di Smackdown finisce così… E invece NO!! Perché il Titantron si illumina!
"GOD SAVE THE QUEEN!"
La theme song… Di… DI Wade Barrett! Ma dov'è? Sheamus si guarda in torno, ma Barrett non c'è… Ma NOO! Eccolo, ecco che arriva Barrett, arriva dagli spalti e attacca Sheamus! Sono lui e tutti i suoi alleati! La British Force al completo attacca Sheamus! L'Irlandese non riesce a reggere l'urto, ed è proprio Barett il primo a stendere Sheamus… BULLHAMMER!! L'ammazza tori, stende il guerriero Celtico, ma l'assalto non è ancora terminato, Sheamus viene alzato, e lanciato a Mcyntire, che lo blocca per la testa, gli uncina le braccia… FUTURE SHOCK DDT!! È una vera e propria mattanza quella dei Britannici, ora Sheamus va nelle fauci di Mason Ryan, che lo blocca… HOUSE OF PAIN!! Sheamus è annichilito, ma manca il punto esclamativo, infatti Adrian Neville è già sulla terza corda… Pronto a volare…BRITISH AIRWAYS! La British Force ha distrutto Sheamus, e con Barrett e i suoi seguaci che si prendono la gloria, questa puntata di Smackdown va offline… L'appuntamento a settimana prossima!!!
Modificato da Ry_197, 03 luglio 2014 - 14:38
#35
Inviato 03 luglio 2014 - 14:01
WWE.com
Sul sito WWE troviamo le prime anticipazioni della prossima puntata di Raw:
Bray Wyatt continuerà a soggiogare mentalmente lo Shield, e riuscirà nel suo intento di mettere in vista le crepe dei tre mastini della Giustizia?
Roman Reings riuscirà a mettere da parte i problemi della sua squadra e vincere il match contro Daniel Bryan per il torneo del WWE Champioship?
Randy Orton dopo la sconfitta di settimana scorsa, sarà a Raw per fare un annuncio, di cosa si tratterà?
Shawn Michaels presenterà a tutti l'ultimo debutto che avvarrà a Raw, di chi si tratterà?
Questi sono i temi principali della nuova puntata di Raw in onda Lunedì sera.
Sul sito troviamo però altre news:
PIANI FUTURI PER IL DOPO-EXTREME RULES
La WWE vuole dare un impatto monumentale al primo PPV del nuovo corso, infatti a Extreme Rules si preannunciano dei colpi di scena molto importanti, dei rumors parlano del ritorno di due Supertars tra le più importanti della storia della federazione. I cambiamenti dovrebbero riguardare soprattutto il roster di Raw, e molti associano questi cambiamenti alla figura incappucciata apparsa nelle prime due puntate dello show rosso.
Ed ecco che vediamo anche i primi match ufficiali per il PPV:
World Tag Team Championship Gauntlet Tornado Tag Team match:
The Usos vs Rybaxel vs Matt Hardy & John Morrison
Fatal for way elimination ??? match for Intercontinental Championship
Big Show vs Antonio Cesaro vs ??? vs ???
6 man Ladder match for the World Heavywheight Championship
Ziggler vs Sheamus vs Barrett vs ??? vs ??? vs ???
Triple Threat Tag Team Tornado No DQ for the WWE Tag Team Championship
Prime Times Players vs British Force (Ryan e Neville) vs Tyson Kidd & Justin Gabriel
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi