Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

chi segue il mio universe


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

raga ditemi chi mi segue che se non c e nessuno lo chiudo 



#2
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Jacopo,a parte il fatto che da quel che ho visto ci sono alcune persone che anche se sporadicamente seguono lo stesso il tuo Universe, ci terrei a dirti che se anche non commentano le puntate non è detto che non ti seguano anche altre persone, senza contare il fatto che poi, per far si che la gente segua i tuoi scritti c'è bisogno di tempo devi farti valere, non è che uno ti segue all'improvviso. MA la cosa più importante è questa : Quando scrivi un qualcosa lo fai prima di tutto per te e poi per gli altri, naturalmente sul lungo andare se nessuno commenta il tuo lavoro potrà sembrarti inutile ma quella è un altra storia, se va a te continua pure con il tuo universe, se invece sei TU che ti sei annoiato di scrivere interrompilo sta a te la scelta. Ma ricorda che se le cose le fai col cuore basta anche un unica persona che ti segue per far si che tu ti senta realizzato   :up: 

Un ultima cosa, la prossima volta se fai un post del genere ti converrebbe inserirlo direttamente nel tuo universe senza aprire un topic a parte  :up: 



#3
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14
Ok grazie non sapevo questo perché sono nuovo. Il tuo universe che avevi fatto più o meno ad aprile non era male




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi