raga ditemi chi mi segue che se non c e nessuno lo chiudo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
chi segue il mio universe
Inviato 21 giugno 2014 - 23:07
Jacopo,a parte il fatto che da quel che ho visto ci sono alcune persone che anche se sporadicamente seguono lo stesso il tuo Universe, ci terrei a dirti che se anche non commentano le puntate non è detto che non ti seguano anche altre persone, senza contare il fatto che poi, per far si che la gente segua i tuoi scritti c'è bisogno di tempo devi farti valere, non è che uno ti segue all'improvviso. MA la cosa più importante è questa : Quando scrivi un qualcosa lo fai prima di tutto per te e poi per gli altri, naturalmente sul lungo andare se nessuno commenta il tuo lavoro potrà sembrarti inutile ma quella è un altra storia, se va a te continua pure con il tuo universe, se invece sei TU che ti sei annoiato di scrivere interrompilo sta a te la scelta. Ma ricorda che se le cose le fai col cuore basta anche un unica persona che ti segue per far si che tu ti senta realizzato
Un ultima cosa, la prossima volta se fai un post del genere ti converrebbe inserirlo direttamente nel tuo universe senza aprire un topic a parte
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi