Benvenuti nello universe mode di #Hounds of Justice#, spero che vi possa piacere il mio lavoro, inizierò subito postando i roster e il programma dei ppv, mentre da domani sera inizierò a postare gli show settimanali.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio WWE UNIVERSEBenvenuti nello universe mode creato da me, buona permanenza
#2
Inviato 25 giugno 2014 - 21:07
ROSTER UFFICIALI WWE:
RAW:
Batista
BIg E
Bray Wyatt
Brodus Clay
Brock Lesnar
Cm Punk
Curtis Axel
Daniel Bryan
Dean Ambrose
Diego
Dolph Ziggler [United States Champion]
Erick Rowan
Fernando
Jey Uso
Jimmy Uso
John Cena [Wwe Champion]
Kane
Kofi Kingston
Luke Harper
R-Truth
Roman Reigns
Ryback
Seth Rollins
Triple H
Xavier Woods
Zack Ryder
SMACKDOWN:
Alberto Del Rio
Bad News Barrett [Intercontinental Champion]
Big Show
Bo Dallas
Cesaro
Christian
Cody Rhodes
Damien Sandow
Darren Young
David Otunga
Drew McIntyre
Evan Bourne
Fandango
Goldust
The Great Khali
Heat Slat
Jack Swagger
Jinder Mahal
Justin Gabriel
Mark Henry
The Miz
Randy Orton [World Heavywheight Champion]
Rey Mysterio
Rob Van Dam
Rusev
Santino Marella
Sheamus
Sin Cara
Titus O'Neil
Tyson Kidd
DIVAS:
Aj Lee [Divas Champion]
Alicia Fox
Aksana
Brie Bella
Cameron
Emma
Eva Marie
Layla
Naomi
Natalya
Nikki Bella
Paige
Rosa Mendes
Summer Rae
Tamina Snuka
MANAGER:
Lana
Paul Heyman
Zeb Colter
STABLE E TAG TEAM:
Evolution: Batista e Triple H
3MB: Drew McIntyre, Heat Slater, Jinder Mahal
The Funkadactyls: Naomi e Cameron
Los Matadores: Diego e Fernando
Ryabaxel: Ryback e Curtis Axel
The Shield: Dean Ambrose, Roman Reigns, Seth Rollins
The Usos: Jimmi e Jey Uso [Tag team champions]
The Wyatt Family: Bray Wyatt, Luke Harper, Erick Rowan
The Brotherood: Cody Rhodes e Goldust
The Real Americans: Jack Swagger e The Miz w/Zeb Colter
Paul Heyman Guys: Cesaro e Brock Lesnar
R-Truth e Xavier Woods
PPV LIST:
Royal Rumble
Elimination Chamber
Wrestlemania
Extreme Rules
Payback [NEXT]
Money in the Bank
Battleground
Summerslam
Night of Champions
Hell in a Cell
Survivor Series
TLC
Modificato da #Hounds of Justice#, 02 agosto 2014 - 21:03
#10
Inviato 26 giugno 2014 - 13:33
L'odierna puntata di monday night raw si apre con il Wwe Champion John Cena che arriva sul ring con un microfono.Il leader della cenation effettua un promo sulla sua difesa titolata di Wrestlemania contro The Rock, complimentandosi con il The Great One, ma proprio in quel momento si spengono le luci e nel momento in cui si riaccendono John Cena è steso a terra con la sua cintura affianco...
1# match: 1 on 1 match:
Roman Reigns w/ The Shield batte Luke Harper w/ Wyatt Family per squalifica dopo le interferenze di Bray Wyatt e Erick Rowan. Rissa finale in cui i tre mastini riescono a cacciare dal ring i tre della Family
2# match: 1 on 1 match:
Big E batte Ryback con la sua Big Ending
3# match: 2 on 2 match:
The Uso's battono Rybaxel via Samoan Splash di Jimmy su Ryback
Siamo nel in una stanza scura in cui troviamo Bray Wyatt che canticchia la sua solita nenia, dicendo che lo Shield crede di avere il mondo nelle loro mani solo perchè li hanno battuti a Wrestlemania, ma non sanno che l'Eater of World ha tutto sotto il suo controllo, e per questo sfida lo Shield ad un 3 on 3 Extreme Rules match al prossimo PPV. Dopo aver sfidato i mastini Bray Wyatt inizia a ridere e Harper chiude il collegamento con un ''Follow the Buzzards''.
4# match: 1 on 1 Divas Championship match:
Aj Lee © batte Naomi per sottomissione via Black Widow
Main Event: 1 on 1 match:
John Cena batte Batista con la sua Attitude Adjustment. Dopo il match John Cena dice che nel suo promo iniziale è stato attaccato vigliaccamente da qualcuno senza palle, che per questo invita il colpevole a salire sul ring per dimostrare di valere qualcosa. Si spengono nuovamente le luci e quando si riaccendono ci sono Triple H e Batista affianco al corpo inerme di John Cena. Sulle immagini del King of Kings che alza la cintura wwe si chiude l'odierna puntata di Monday Night Raw.
P.s. ditemi se vi piace l'impostazione che ho dato allo show e fatemi sapere se posso fare qualche modifica per migliorarlo.
Modificato da #Hounds of Justice#, 26 giugno 2014 - 15:51
#12
Inviato 26 giugno 2014 - 16:17
#16
Inviato 26 giugno 2014 - 20:43
La puntata di Smackdown si apre con Vickie Guerrero che ci accoglie mostrandoci un recap dei match più importanti di Smackdown tenutosi a Wrestlemania, in cui Bad News Barrett ha strappato il titolo intercontinentale dalla vita di Christian, Cesaro che ha sconfitto Jack Swagger nel match tra Real American e Alberto Del Rio che ha difeso in modo sporco il titolo dei pesi massimi contro Randy Orton, colpendo la vipera con una sediata mentre l'arbitro era steso a terra. Dopo la fine del video, Vickie annuncia che più avanti nella serata Christian userà la sua clausola di rematch contro Barrett e che ci sara un'edizione speciale del Miz TV con ospiti speciai Jack Swagger w/Zeb Colter e Cesaro...
1# match: 1 vs 1 match:
Sheamus batte Mark Henry grazie al Brogue Kick. Dopo il match viene allestito sul ring un banchetto per festeggiare la vittoria del Celtic Warrior nell'Andrè the Giant memorial battle royal di Wrestlemania.
2# match: 3 vs 2 match:
The Brotherood battono 3MB via Final Cut di Goldust su Heat Slater
Ad accoglierci sul ring è ''The Awesome One'' The Miz, che ci accoglie nella serie TV più fantastica di sempre, il MIZ TV.... Ma non perdiamo tempo, e a fare il loro ingresso per primi sono Jack Swagger e Zeb Colter, mentre successivamente tocca a Cesaro. Subito Miz inizia a fare domande a Cesaro, ma ogni volta che lo svizzero prende parola viene interrotto da Colter, che lo insulta per essersi finto un Real American e di aver abbandonato i suoi fratelli, come un vero americano non farebbe mai. Poco dopo Jack Swagger sia alza e dice a Cesaro di essere un fifone, e che pur di non scontrarsi con Swagger farebbe di tutto, ma proprio da lì scatta la rissa, dove ad uscirne vincitore è Cesaro, che poi prende un microfono e dice che se è la guerra che vogliamo l'ha avranno, Extreme Rules, Cesaro vs Swagger, Extreme Rules match. Ovazione per Cesaro, mentre Zeb Colter sullo stage sembra essere intimorito.
3# match: 1 vs 1 match:
Dolph Ziggler batte Damien Sandow via Zig Zag
4# match: Intercontinental Championship 1 vs 1 match:
Christian batte Bad News Barrett © per squalifica dopo che Barrett attaca ''Capitan Charisma'' con la cintura
MAIN EVENT: 1 vs 1 match:
Prima che il match tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio inizi, sul Titantron compare Randy Orton, che non accetta di aver buttato al vento la vittoria della Royal Rumble per colpa di un disonesto come Alberto Del Rio, e per questo ,dato che il messicano adora scappare quando si presentano difficoltà più grandi di lui, lo sfida ad uno Steel Cage match al prossimo PPV e conclude dicendo che se Del Rio ha le palle farebbe bene ad accettare.
Alberto Del Rio batte Rey Mysterio grazie al Super kick. Dopo il match Del Rio si fa passare un microfono e accetta la sfida lanciatogli da Orton, aggiungendo che l'Apex Predator si pentirà amaramente di ciò che ha fatto. Sulle immagini di Alberto Del Rio che alza la cintura si chiude la puntata di Smackdown...
Modificato da #Hounds of Justice#, 26 giugno 2014 - 21:30
#18
Inviato 30 giugno 2014 - 20:58
La puntata di Monday Night Raw si apre con Paul Heyman che fa il suo ingresso in scena con il sorriso stampato in faccia, sale sul quadrato e chiede al pubblico di accogliere calorosamente ''The One behind 21-1'', colui che ha conquistato la streak di undertaker a Wrestlemania, la bestia Brock Lesnar! La bestia fa il suo ingresso in arena e va a stringere la mano al suo manager, che dice che il suo cliente è qui stasera perchè ha una dopo aver sconfitto il Deadman allo Showcase of Immartals, chiunque chiedere una shot al titolo Wwe, ed è proprio questo ciò che è venuto a chiedere questa sera il suo cliente. Il Mad Genius viene però interrotto dalla musica di Triple H, che sale sul ring con un microfono e dice che purtroppo per Heyman e Lesnar c'è già qualcuno che ha una shot al titolo di John Cena, ed è proprio la persona che hanno davanti in questo momento. Heyman chiede a Triple H chi abbia deciso ciò, e il King of Kings risponde di essere il C.O.O. della compagnia e come tale puo' prendere tutte le decisioni più importanti per il business. HHH si ferma un attimo e dopo qualche secondo dice a Lesnar di volergli concedere un'opportunità, se ad Extreme Rules riuscirà a sconfiggere il suo amico Batista guadagnerà una title shot che potrà utilizzare quando vorrà entro 1 anno. Heyman sembra essere soddisfatto mentre Brock Lesnar va faccia a faccia con HHH...
1# match: 1# contendership at the Divas Championship triple threat match:
Natalya batte Aksana e Layla grazie alla Sharpshooter su Aksana
2# match: 2 vs 2 match:
Uso's battono R-Truth e Xavier Woods via Samoan Splash di Jey su Xavier Woods
3# match: The Shield and The Wyatt Family has banned from ringside 1 vs 1 match:
Dean Ambrose batte Luke Harper grazie alla Dirty Deeds
Sul ring arriva il Wwe Champion John Cena che, armato di microfono, fa il suo ingresso sul ring pronto a parlare al Wwe Universe. Cena dice che stasera lo stesso uomo che la scorsa settimana lo ha attaccato vigliaccamente per ben due volte, questa sera si è autoproclamato 1# contender alla sua cintura, e come se non bastasse ha concesso alla bestia Brock Lesnar una title shot. Il Leader della Cenation dice che tutto ciò non gli fa alcuna paura, John Cena è un 15 volte campione del mondo e niente lo potrà fermare!
4# match: 1 vs 1 match:
Kofi Kingston batte Ryback via roll up
MAIN EVENT: 1 vs 1 match:
John Cena batte Big E con l'Attitude Adjustment. Dopo il match John Cena festeggia con il pubblico, ma in quel momento si spengono le luci e quando si riaccendono ci sono Triple H e Batista sull'apron, mentre Cena nel ring si prepara a combattere. I due dell' Evolution passano tra le corde ed entreno nel ring, ma proprio in quel momento si sente l'inconfondibile musica di Brock Lesnar, che arriva sul ring e stende uno ad uno tutti e tre, facendo piazza pulita sul ring per la gioia di Paul Heyman che arriva sul ring e abbraccia il suo assistito. Chiaro messaggio della bestia a tutto lo Universe, riuscirà Lesnar ad Extreme Rules a conquistarsi la title shot? Sulle di Lesnar ed Heyman dominanti sul ring si chiude l'odierna puntata di Raw.
Modificato da #Hounds of Justice#, 30 giugno 2014 - 21:14
#19
Inviato 01 luglio 2014 - 15:06
Ad aprire le danze oggi è Capitan Charisma Christian, che fa il suo ingresso in ring microfono alla mano pronto a parlare con i suoi peeps. Christian dice che è voluto esseri qui stasera in modo da chiarire alcune cose ai suoi fan, loro insieme a lui sono stati truffati da un uomo che va in giro a dare cattive notizie alle persone, un uomo che durante la scorsa puntata di Smackdown stava per perdere il suo titolo, io lo stavo battendo, mi stavo riprendendo il titolo che il giorno prima mi aveva sottratto, quando con un atto da codardo è sceso dal ring e mi ha attaccato con la cintura intercontinentale. E' proprio per questo che io sono qui stasera, so di aver già avuto il mio rematch, ma visto il finale di esso, vorrei chiedere un altro incontro contro Bad News Barrett per il suo titolo. Parte la musica dell'inglese che fa la sua comparsa sullo stage, anche lui microfono alla mano. L'inglese parte dicendo che gli dispiace ma ha delle cattive notizie per Christian, perchè ha già avuto un rematch, e a meno che lui non concordi, Christian non puo' averne un altro... Ma l'inglese viene interrotto da una voce inconfondibile che urla ''Excuse Me!!!!'', è naturalmente la GM Vickie Guerrero che appare sul titantron e dice che purtroppo per lui ha delle cattive notizie per Barrett, perchè visto che il rematch che Christian aveva di diritto è terminato in squalifica, Christian ha tutto il diritto di avere una title shot, che io gli concedo al prossimo PPV, ovvero Extreme Rules. Sul ring Christian fa segno di volere la cintura, mentre sullo stage Bad News Barrett non sembra comunque intimidito...
1# match: 2 vs 2 match:
Uso's battono 3MB w/ Drew McIntyre via Double Super Kick su Jinder Mahal. Dopo il match gli Uso's sollevano le loro cinture e si fanno passare un microfono, per dire che sono un po' stufi di battere sempre questi Team scarsi, loro vogliono la competizione, la vera competizione, ed è per questo che sono andati dalla GM di questo show che ha annunciato che nel corso della serata ci sarà un 1# contenders match ai loro i titolo tra due buoni Tag Team, The Brotherood vs Rybaxel, i vincitori affronteranno gli Uso's a Extreme Rules con le cinture di coppia in palio.
2# match: 1 vs 1 match:
Dolph Ziggler batte Fandango via Zig Zag
3# match: 1# Contership at the Tag Team Championship 2 vs 2 match:
The Brotherood battono Rybaxel grazie alla Cross Rhodes di Cody su Curtis Axel. A fine match gli Uso's, che si trovavano al tavolo di commento durante il match salgono sul ring e stringono le mani ai loro avversari di Extreme Rules, per poi alzare le cinture.
4# match: 1 vs 1 match:
Cesaro batte Bo Dallas per squalifica dopo che Jack Swagger interrompe un conteggio dell'arbitro. Dopo la squalifica Jack Swagger continua a infierire su Cesaro, colpendolo con dei pugni al volto con Zeb Colter che inizia poi a passargli degli oggetti contundenti. Il Real American inizia a colpire l'ex compagno con sediate e colpi con il bastone da Kendo, finche non arrivano degli arbitri ad allontanarlo da Cesaro, ma dopo un po' Jack sfugge agli arbitri, rientra nel ring e stende Cesaro con una Gutwrench Powerbomb.
MAIN EVENT: 2 vs 2 match:
Christian & Randy Orton battono Alberto Del Rio e Bad News Barrett grazie alla RKO di Orton su Barrett. Dopo il match Christian cerca di fermare la fuga di Del Rio, ma non c'e la fa e allora torna sul ring a festeggiare la vittoria con Orton e con i suoi peeps.
Sulle immagini del due face festanti si chiude questa puntata di Friday Night Smackdown, alla prossima.
Modificato da #Hounds of Justice#, 01 luglio 2014 - 15:09
#20
Inviato 01 luglio 2014 - 20:30
La puntata odierna di Monday Night Raw si apre con l'ingresso in scena dell'Authority: Triple H, Batista e Stephanie McMahon. Prende la parola la McMahon che accoglie il pubblico presente in arena e chiede di applaudire calorosamente il 1# Contender al Wwe Championship, nonchè C.O.O della compagnia, the King of Kings, suo marito Triple H, che si prende una marea di fischi da parte del pubblico. Triple H dice che a lui non importa niente di ciò che fa il pubblico, loro possono fischiarlo, possono insultarlo, possono tifare per John Cena, ma a lui non importa perchè nessuno è migliore del King of Kings, e lo dimostrerà ad Extreme Rules tra 2 settimane dove si prenderà quello che gli spetta, cioè il Wwe Championship. HHH si ferma un attimo prendendosi i fischi del pubblico, poi riprende dicendo che inoltre il suo grande amico Batista ad Extreme Rules avrà la possibilità di zittire quelle teste calde di Paul Heyman e del suo cliente Brock Lesnar, possibilità che lui stesso ha dato a Lesnar, perchè sicuro al 100% delle capacità di Dave. Il King of Kings viene interrotto dalla musica di John Cena, che entra in scena con un microfono e si ferma sullo stage. Cena dice che da quando è diventato C.O.O. Triple H non gli è mai piaciuto, si crede il migliore di tutti, è arrogante, strafottente, parla come se fosse a capo del mondo. Ma la verità che tutti sanno e che è solo una testa di c***o che va in giro a bulleggiarsi degli altri. HHH dice a Cena di calmarsi perchè l'Authority non ha mai avuto nessun problema con John Cena, fin quando si è preso la cosa che più Triple H ama di questo ama di questo business, ossia la cintura. E quando qualcuno diverso da HHH ha la cintura bhe... sono guai per lui perchè il King of Kings è sulla sua strada. John Cena sullo stage ride di gusto dicendo che tutto ciò che blatera Triple H è la conferma di ciò che ha detto prima. HHH consiglia a Cena di godersi il momento perchè fra due settimane sarà senza titolo e senza nessuno. Mentre l'Authority lo fissa in cagnesco John Cena alza la cintura sullo stage...
1# match: 1 vs 1 special referee match *Aj Lee is the referee*
Natalya batte Cameron w/ Naomi via Sharpshooter. Dopo il match Aj colpisce alle spalle Natalya mentre festeggiava con il pubblico la sua vittoria, la colpigne con dei pugni per poi stenderla con il suo Shining Wizard. Aj scende dal ring, prende la cintura, manda un bacio a Natalya e inizia a saltellare felice intorno al ring.
2# match: 1 vs 1 match:
Cody Rhodes w/ Goldust batte Jey Uso w/ Jimmy Uso grazie al Disaster Kick
3# match: 3 vs 3 match:
The Shield battono Rybaxel e Brodus Clay grazie alla Spear di Roman Reigns su Clay. Dopo il match si spengono le luci, e quando si riaccendono c'è la Wyatt Family che ha circondato il ring con sopra lo Shield che invita i rivali a salire e a combattere da veri uomini. Bray Wyatt inizia a ridere di gusto, ma dopo qualche secondo si fa improvvisamente serio, da uno squardo prima ad Erick Rowan poi Luke Harper e sale sull'apron ring seguito a ruota dai suoi seguaci, per poi entrare improvvisamente nel ring ed iniziare la rissa con i tre mastini. Bray Wyatt scambia dei pugni all'angolo con Dean Ambrose, Rowan pesta Seth Rollins mentre Luke Harper stende Reigns con un Discus Lariat. Rollins sembra aver preso il controllo su Rowan ma arriva Harper che lo stende con un Big Boot, mentre Bray colpisce Ambrose con un running crossbody. I tre dello Shield sono al tappeto, ma i Wyatts vogliono infierire sui loro avversari di Extreme Rules e allora prendono Dean Ambrose, che viene tenuto fermo da Rowan e steso da un Lariat di Harper, poi Rowan prende la rincorsa ed effettua il suo Down Body Splash, il tutto mentre Bray Wyatt si carica all'angolo. Harper e Rowan rialzano Ambrose e lo passano a Bray che connette la Sister Abigail. Bray colpisce anche Rollins e Reigns con la Sister Abigail, avvicina a se i corpi esanimi dei tre mastini e si mette nella sua solita posa insieme ai suoi discepoli mandando un chiaro messaggio a tutto lo Universe.
4# match: 2 vs 2 match:
Los Matadores battono R-Truth & Xavier Woods via roll up di Diego su R-Truth
Prima del Main Event si presenta sul ring il Mad Genius Paul Heyman con il sorriso stampato in faccia, che sale sul ring prendendosi i fischi del pubblico. Heyman inizia dicendo che sa perchè il pubblico lo tratta in questo, non perchè ad Extreme Rules il suo cliente si guadagnerà una title shot da usare quando vorrà nel corso dell'anno, ma perchè il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la leggendaria streak di vittorie di Undertaker a Wrestlemania. Heyman ride di gusto mentre il pubblico lo fischia, e riprende il discorso dicendo che però non è qui stasera per parlare di questo, ma bensì per parlare di Triple H, e nel dire ciò che sta per dire si sente d'accordo con l'attuale campione Wwe John Cena, colui che se manterrà il titolo ad Extreme Rules sarà asfaltato dal suo cliente quando sfrutterà la sua shot. Heyman dice che Triple H si sente di essere un dio per il semplice fatto che è il C.O.O., il tutto amplificato dalla p*****a della moglie. Heyman dovrebbe sentirsi un dio perchè il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la leggendaria streak di Undertaker a Wrestlemania, ma non Triple H. Con l'ennesimo ricordo dell'impresa di Lesnar, Paul Heyman lascia la scena al Main Event della serata.
MAIN EVENT: 1 vs 1 No Disqualification match:
Batista w/ Triple H batte John Cena grazie all'aiuto di Triple H, che per tutto quanto il match colpiva John Cena quando prendeva il sopravvento. Il match finisce con la combo Pedigree e Batista Bomb per lo schienamento finale. Dopo il match, Batista scende dal ring a prendere la cintura di Cena e la passa a HHH che la fissa per un po' e poi la alza. Triple h sembra essere soddisfatto e fa per andersene dal ring, ma nota che Cena sta per alzarsi allora prova a colpirlo con il Pedigree, ma il Leader della Cenation ribalta il tentativo del triplo che si mette in fuga, mentre Batista attacca Cena con pugni, l'animale va ora con un Irish Whip verso le corde, ma Cena ribalta il tutto e stende Batista con l'Attitude Adjustment per la gioia del pubbico, mentre Triple H si trova già sullo stage ad osservare il Leader della Cenation alzare la cintura. Si chiude così la puntata di Monday Night Raw, alla prossima.
Modificato da #Hounds of Justice#, 02 luglio 2014 - 12:28
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi