Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio WWE UNIVERSEBenvenuti nello universe mode creato da me, buona permanenza


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

SMACKDOWN: 2 WEEKS TO EXTREME RULES

 

Ad aprire la puntata di Friday Night Smackdown è, per la gioia del pubblico, l'Apex Predator Randy Orton, pronto a parlare al suo pubblico. Randy dice di voler ripercorrere le sue ultime tappe,a Royal Rumble ha vinto la rissa a 30 uomini guadagnandosi un match per il titolo a Wrestlemania, un'oppurtunità che non capita tutti i giorni, ma che purtroppo un uomo chiamato Alberto Del Rio ha gettato tutto al vento battendomi in modo sporco e mantenendo il titolo. Del Rio aveva un piano, un piano perfetto per battermi, un piano fino a quel momento senza nessun errore. Due settimane fa però Del Rio ha commesso il primo gravissimo errore del suo piano, ha accettato uno Steel Cage match con in palio la cintura per il prossimo PPV, dove io e lui saremo chiusi in una gabbia d'acciaio, il cui unica via d'uscita è il tetto, l'unico modo per fuggire e vincere il match è salire in cima alla gabbia e scendere giù dalla parte opposta, oppure schienare o sottomettere l'avversario all'interno si essa. Randy dice che stasera ha perso troppo tempo, non c'è bisogno di parlare delle regole di quel match, perchè qualunque esse siano il vincitore si conosce già. Risuona in arena la musica del World Heavyweight Champion Alberto Del Rio, che si presenta sullo stage con la cintura legata alla vita e il microfono in mano. Del Rio parte dicendo che su di una cosa Randy ha ragione, sta perdendo solo tempo... Non serve parlare del match, del PPV, perchè finirà allo stesso modo del match di Wrestlemania, ovvero con Alberto Del Rio campione. Orton prova a prendere la parola, ma Del Rio lo interrompe subito dicendo che farebbe meglio a stare zitto e a prepararsi, perchè è d'accordo con Vickie Guerrero sul fatto che stasera Orton affronterà Mark Henry, e anzi, ti dirò di più, vi affronterete ora! La musica di Mark Henry risuona in arena e il World Strongest Man si dirige verso il ring.

1# match: 1 vs 1 match:

Randy Orton batte Mark Henry grazie all'RKO. Dopo il match Del Rio, che ha guardato l'incontro dal tavolo di commento, sale ring applaudendo Randy e dicendogli di godersi questa vittoria, perchè da Extreme Rules in poi non avrà più queste emozioni. Dopo questa frase il messicano fa finta di scendere dal ring, ma si gira di scatto e inizia a colpire Orton con dei pugni, la vipera reagisce ed ora sono entrambi a terra a scambiarsi schiaffi e pugni, fino a quando Del Rio mette le dita nell'occhio di Randy e scappa dal ring festeggiando, mentre il rivale sul ring si tocca l'occhio dolorante.

2# match: 1 vs 1 match:

Drew McIntyre w/ 3MB batte Titus O'Neil w/ Darren Young via Future Shock DDT

3# match: 2 vs 2 match:

The Brotherood battono Bo Dallas e Damien Sandow via Final Cut di Goldust su Sandow.

 

Arrivano sul ring, fischiatissimi dal pubblico, Jack Swagger con il suo manager Zeb Colter, che porta sulle sue spalle un bandierone degli USA. Zeb Colter chiede al pubblico di accogliere calorosamente il Real American Jack Swagger, colui che ad Extreme Rules distruggerà un uomo che si è dimostrato un falso ed un bugiardo, fingendo di essere un vero americano, mentre alla fine non era altro che un infimo svizzero. Colter dice di essersi presentato sul ring proprio per parlare di Extreme Rules e di Cesaro, perchè come tutti sanno è stato annunciato che nel prossimo PPV il suo assistito ed il traditore si affronteranno in un Extreme Rules match, un match dove tutto sarà consentito, non ci saranno squalifiche nè count-out. Colter dice di voler fare una proposta a Cesaro e a tutto lo Universe, se Cesaro dovesse perdere il match contro Swagger, dovrà baciare in diretta nazionale la bandiera statunitense, ammettendo di essere uno stupido e che gli USA sono lo stato migliore al mondo. Colter dice che ha già preso troppo tempo allo show e dice che è arrivato il momento di andersene, dicendo che si aspetta una risposta dallo svizzero per la prossima puntata di Smackdown. Swagger aiuta il suo manager a scendere dal ring, ma improvvisamente sbuca dal nullo Cesaro che manda Swagger all'angolo con dei pugni, ed inizia a colpirlo con degli Europen Uppercut, prima di stendere definitivamente l'All American American prima con una Springboard Uppercut e successivamente con una Neutralizer. Cesaro si esalta e si fa passare un microfono, dicendo che non farà perdere altro tempo prezioso a Zeb Colter, la sua risposta è SI. Cesaro esulta sul ring insieme al pubblico in visibilio, mentre sulla rampa Colter cerca di aiutare Swagger...

 

4# match: 1 vs 1 match:

Christian batte Darren Young per squalifica dopo l'intervento di Bad News Barrett, che attacca il capitano con una Wasteland, per poi finirlo con il Bull Hammer.

MAIN EVENT: 1 vs 1 No Disqualification match:

Big Show batte Alberto Del Rio con il WMD. Durante il match Del Rio prova a scappare fregandosene di perdere il match per count-out, ma dal pubblico compare improvvisamente Randy Orton che colpisce il messicano con dei pugni, gli sbatte la testa contro i gradoni d'acciaio e lo rimanda nel ring in pasto al gigante. Dopo il match Randy Orton sale sul ring e stringe la mano a The Big Show, che lo ringrazia per l'onesta, e gli dice che come sempre Del Rio ha cercato la via più facile, cioè quella di scappare, ci proverà anche ad Extreme Rules, ma non c'e la farà, infatti Big Show è sicuro che Randy Orton dopo quella notte sarà il nuovo campione di Smackdown. Sulle immagini dei due face che festeggiano sul ring e di Del Rio che scappa nel backstage si chiude la puntata di Smackdown, alla prossima



#22
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

RAW: 1 WEEK TO EXTREME RULES 

La puntata di Monday Night Raw è aperta dal Wwe Champion John Cena, che fa il suo ingresso in arena pronto ad esporre il suo discorso. Cena dice che sono ormai 3 settimane che sente parlare solo di Triple H che si autoproclama 1# contender, l'Authority, Stephanie McMahon che difende suo marito, Paul Heyman che arriva a Raw che crede di essere il migliore al mondo perchè il nsuo cliente ha infranto la leggendaria Streak di Undertaker a Wrestlemania, tutti parlano di tutto, ma si scordano sempre la cosa più importante di cui parlare, ovvero John Cena, il Wwe Champion che a Wrestlemania ha sconfitto il People's Champion The Rock, colui che oggi arriva a 171 giorni di regno. Il Leader della Cenation dice che se non ricorda male HHH ha detto che l'unico problema che ha con John Cena è il fatto che Cena abbia la cintura e per questo si crede certo di conquistarla Domenica. Cena dice è qui stasera perchè vuole fare una proposta a Triple H, loro due sono dei grandi campioni, Cena è un 15 volte campione del mondo, mentre Triple H è un 13 volte campione mondiale, ed è per questo che ad Extreme Rules Cena vuole un match che dica alla fine chi davvero è il migliore tra i due, Cena vuole un Last Man Standing match, nessuno avrà vinto finchè l'avversario non rimarrà steso al tappeto per dieci secondi, in quel momento si farà la storia, in quel il migliore tra John Cena e Triple H sarà incoronato. Prima di abbandonare il ring Cena dice di aspettarsi come tutto il pubblico una risposta entro stasera.

1# match: 1 vs 1 match:

Seth Rollins w/ Shield batte Ryback w/ Curtis Axel via Black Out. Dopo il match Curtis Axel prova a salire sul ring per recuperare il suo compagno sfinito, ma viene intercettato dai tre mastini che su suggerimento del pubblico iniziano a pestare all'angolo il figlio di Mr.Perfect, prima di finirlo con la loro Triple Powerbomb. Dean Ambrose si fa passare un microfono e inizia il discorso dicendo che la settimana scorsa i tre dei Wyatt sono riusciti a stenderli, questa è una cosa che non sempre succede a loro tre, e proprio per questo vuole fare i complimenti ai tre della palude, ma vuole anche ricordare a tutti come anche a Wrestlemania tutti i favori erano dalla parte dei Wyatts in quanto si diceva che lo Shield non era unito, ma abbiamo zittito tutti e ci siamo presi una grande vittoria, una vittoria di gruppo. Ambrose passa il microfono a Rollins che dice che la sfida di Domenica sarà sicuramente più tosta di quella di Wrestlemania, perchè se a Wrestlemania bastava schienare una persona, Domenica per vincere bisognerà eliminare tutti e tre i Wyatts, ed in più il match sarà senza alcun vieto, senza count-out, si potrà fare insomma quello che si vorrà. Seth Rollins fà per passare il microfono a Reigns, ma proprio in quel momento si spengono le luci e appaiono sul titantron delle immagini riprese in una stanza scura in cui vi sono delle foto dei tre ragazzi dello Shield appase ad un filo, quando improvvisamente appare Bray Wyatt che camina avanti e indietro e osserva le foto sghigniazzando. dopo un po' compaiono Harper e Rowan che consegnano al loro capostipite un accendino, con cui Bray da fuoco alle foto dello Shield. Bray inizia a guardare la fotocamera e dice che lo Shield va in giro dicendo di essere dei soldati in mano a nessuno, ma non essere di essere caduti nella ragnatela di LEI, colei che ci controlla in ogni cosa che facciamo. Bray dice che ha parlato con LEI prima di venire qua. e si è sentito dire che deve battere lo Shield per dare il via al loro piano di distruzione, e questo messaggio va allo Shield in primis, ma il mondo intero deve stare attento perchè da dopo Extreme Rules avrà un nuovo Re. I Wyatts chiudono il collegamento con Rowan che dice ''Follow the Buzzards''. Quando le luci si riaccendono sul ring ci sono i tre dello Shield stesi a terra sul ring con i tre della Wyatt Family a centro ring....

2# match: 1 vs 1 match:

Big E batte Brodus Clay via Big Ending

3# match: 2 vs 2 match:

Uso's battono Kofi Kingston e Zack Ryder grazie ad un Double Super Kick su Kingston

4# match: 1 vs 1 match:

Luke Harper w/ Wyatt Family batte R-Truth w/ Xavier Woods

MAIN EVENT: 1 vs 1 match:

John Cena batte Batista per squalifica dopo che The Animal scende dal ring, prende un martello e stende il Wwe Champion con esso. Arriva sul ring anche Triple H che invita Batista a passargli i gradoni d'acciaio, e mentre Batista esegue l'ordine HHH colpisce Cena con una martellata alla testa. Triple H prende i gradoni e li posiziona a centro ring e fa un cenno a Batista. The Animal prende John Cena, lo alza e connette con una Batista Bomb sui gradoni. HHH ride, chiedendo al pubblico se si sta divertendo, ricevendo in tutta risposta una marea di fischi. Triple H inizia e ridere e dice che per il loro comportamento infierirà sul loro campione, prende Cena e lo stende con un Pedigree sui gradoni d'acciaio. Triple H si rialza e inizia contare fino a 10: 1...2....3...4...5...6...7...8...9... e 10. Arrivato a 10 Triple H dice che prima Cena ha fatto una proposta per il loro match e che si aspettava la risposta di HHH entro stasera, e l'ha avuta, SI. Finisce così la puntata, prossimo appuntamento con le superstars di Raw ad Extreme Rules, alla prossima.



#23
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

SMACKDOWN: 1 WEEK TO EXTREME RULES

L'ultima puntata di Smackdown prima del PPV Extreme Rules viene aperto dall'ingresso in scena della GM dello show, Vickie Guerrero che sale sul ring armata di microfono. Vickie esordisce accogliendo il pubblico nel suo show, e dicendo che come tutti quanto sanno fra 2 giorni andrà in scena il PPV Extreme Rules, in cui il roster di Smackdown sarà impegnato in diversi match, I fratelli Rhodes sfideranno gli Uso's per i titoli di coppia, Bad News Barrett difenderà il suo titolo Intercontinentale contro Christian, Natalya ed Aj Lee si contenderanno il titolo di quest'ultima, Cesaro affronterà Jack Swagger in un match senza alcuna regola, ma il Main Event dello show blu ad Extreme Rules sarà uno Steel Cage match con in palio il titolo del mondo tra Alberto Del Rio e Randy Orton. Vickie dice che lei vuole garantire al pubblico uno show di grande qualità, e nelle ultime settimane ha notato che il pubblico cercasse un confronto tra Randy Orton e Del Rio, ed è proprio per questo che lei è lì stasera, per far andare faccia a faccia per l'ultima volta prima del match le due superstars. Il campione dei pesi massimi è il primo a fare il suo ingresso sul quadrato, seguito dal suo avversario accolto da un'ovazione da parte del pubblico. Vickie dice ai due contendenti di mantenere le distanze, ed esordisce dicendo che vedendo le loro entrate di questa sera, sembra he Randy abbia il totale supporto del pubblico, e per questo Vickie vuole sapere cosa nè pensa la vipera. Randy prende un microfono e dice che è molto contento che il pubblico abbia capito da che parte deve stare, ha capito che sarà a trionfare nel prossimo PPV, ed infatti si è schierato dalla mia parte. Vickie riprende la parola e gira la stessa domanda ad Alberto Del Rio, cosa ne pensa del supporto del pubblico per Randy Orton? Del Rio dice che non glie ne importa niente del pubblico, lui non è arrivato in Wwe per essere un beniamino del pubblico, lui è arrivato in Wwe per diventare campione e c'e la fatta, dunque non c'è nessuno pubblico e nessun atleta in grado di fermarlo, tantomeno Randy Orton, ed è pronto a dimostrarlo in qualsiasi momento. Del Rio parte all'assalto di Randy Orton colpendolo con colpi di microfono alla fronte, fino a far sanguinare l'Apex Predator, nonostante Vickie cerchi di richiamarlo. Del Rio non sembra essere soddisfatto e applica sul suo avversario di domenica la Rio Grande. Dopo qualche secondo Del Rio stacca la presa, strappa il microfono dalle mani di Vickie Guerrero e dice che piaccia o no al pubblico questa sarà la scena che vedranno al prossimo PPV, il messicano getta a terra il microfono e alza la cintura, fischiatissimo dal pubblico.

1# match: 1 vs 1 match:

Rob Van Dam batte Damien Sandow grazie alla sua 5 Star Frog Splash

2# match: 3 vs 3 match:

The brotherood & Christian battono Rybaxel & Bad News Barret grazie alla Killswitch di Christian su Ryback. Dopo il match i fratelli Rhodes abbracciano Capitan Charisma e festeggiano con lui la vittoria, prima di chiedergli gentilmente di abbandonare il ring perchè devono parlare al pubblico. Goldust prende un microfono e dice che sono diventati molto amici degli Uso's nell'ultimo periodo, sono due tag team molto buoni, e sicuramente tireranno su un grande match, questo è poco ma è sicuro. Cody prende il microfono e dice di condividere tutto ciò che è stato detto dal fratello, ma Domenica ci saranno in palio le cinture di coppia, e per questo sul ring non ci saranno amici, ma solo 2 team che si daranno battaglia per conquistare quelle cinture.

3# match: 1 vs 1 match:

Dolph Ziggler batte Jack Swagger w/ Zeb Colter con la Zig Zag grazie alla distrazione di Cesaro.

4# match: 1 vs 1 match:

Sheamus batte Fandango con il Brogue Kick

MAIN EVENT: 1 vs 1 match:

Randy Orton batte Mark Henry con l'RKO. Dopo il match parte la musica di Alberto Del Rio, Orton guarda verso lo stage aspettando il suo avversario di Domenica, ma Del Rio compare improvvisamente dietro Orton e lo stende con la cintura. Sulle immagini di un Randy Orton steso a terra e di Alberto Del Rio festante sul ring si chiude l'ultima puntata di Smackdown pre Extreme Rules, saranno le stesse immagini che vedremo lì?...


Modificato da #Hounds of Justice#, 03 luglio 2014 - 19:19


#24
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

CARD FINALE EXTREME RULES

 

-Wwe Championship Last Man Standing Match: John Cena © vs Triple H

-World Heavyweight championship Steel Cage match: Alberto Del Rio © vs Randy Orton

- One vs One match: Brock Lesnar w/ Paul Heyman vs Batista (If Lesnar win he has a Wwe Championship match)

-3 vs 3 Elimination Extreme Rules match: The Shield vs The Wyatt Family

-Intercontinental Championship One vs One match: Bad News Barrett © vs Christian

-Tag Team Championship 2 vs 2 match: The Uso's © vs The Brotherood

-Divas Championship One vs One match: Aj Lee © vs Natalya

-Extreme Rules match: Cesaro vs Jack Swagger w/ Zeb Colter



#25
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ecco i miei pronostici:

 

John Cena

Randy Orton

Brock Lesnar

Shield

Bad News Barrett

Usos

AJ Lee

Antonio Cesaro



#26
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio
Grazie per i pronostici ✌✊☺

#27
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

EXTREME RULES 

 

- 3 vs 3 Extreme Rules Elimination match: The Shield vs The Wyatt Family

............ Roman Reigns schiena Erick Rowan dopo un Superman Punch, ma arrivano Bray Wyatt e Luke Harper ad interrompere il conteggio, ma vengono prontamente cacciati dal ring da Seth Rollins e Dean Ambrose che li mandano fuori dal ring, dove inizia una rissa tra i due, mentre sul ring Reigns si carica all'angolo, prende la rincorsa, SPEAR!!! 1,2 e 3, Erick Rowan è il primo eliminato del match. Rollins porta Harper dentro al quadrato, mentre Ambrose getta Bray Wyatt tra il pubblico e si lancia su di lui colpendolo con dei pugni alla testa. Intanto sul ring, Roman Reigns si carica ancora all'angolo pronto alla seconda Spear consecutiva, Harper si rialza e riesce a schivare la mossa finale dell'avversario che impatta contro il palo d'acciaio dell'angolo, si gira e viene steso da una Discus Lariat di Harper! Schienamento, 1,2,3! Incredibile, Roman Reigns eliminato!........... Luke Harper colpisce Dean Ambrose con un'Avalanche Splash all'angolo e si prepara alla Clothesline, ma Ambrose l'evita e riesce a dare il tag a Rollins, che stende Harper con una Diving Knee, manda Bray Wyatt giù dall'apron ring, festeggia con il pubblico, ma appena si gira viene steso da un violentissimo Big Boot di Luke Harper, che lo schiena 1,2,3! Rollins eliminato............ Bray Wyatt scende dal ring, prende un tavolo, rientra sul quadrato e lo posiziona al centro di esso, prima di dare il tag ad Harper. Il seguace di Wyatt sollleva Ambrose pronto ad un Suplex, ma il Joker dello Shield riversa il tentativo del barbuto e lo stende con un German Suplex attraverso il tavolo!!!! Ambrose sfinito schiena Harper...1,2....3 Harper eliminato, sono rimasti solo Dean Ambrose e Bray Wyatt!........ Dean Ambrose stende Bray con una Clothesline, guarda verso il pubblico che inneggia a lui, scende dal ring, prende una sedia, rientra sul ring e inizia a colpire il Leader della Family con delle violentissime sediate sulla schiena, prima di posizionare la sedia al centro, rialzare Wyatt e stenderlo con una Dirty Deeds sulla sedia!!!! Ambrose va subito allo schienamento, 1...2...3 INCREDIBILE, Dean Ambrose c'è l'ha fatta, lo Shield c'è l'ha fatta

VINCITORI: The Shield

 

TAG TEAM CHAMPIONSHIP 2 vs 2 match: The Uso's © vs The Brotherood

...........Tag per Goldust che subisce un’Arm Drag. Tag per Jey, Goldust si libera dalla Arm Bar e colpisce il braccio sinistro. Arm Bar del Bizarro One. Jey se ne libera e colpisce con una chop. Tag per Cody che prova un O’Connor roll-up ma fallisce. Tag per gli Uso e Jey colpisce con un Superkick Goldust. Cody prova la Cross Rhodes su Jimmy, ma Jey lo colpisce con un Superkick, prima di salire sulla terza corda e colpirlo con un Samoan Splash, 1...2...3 Gli Uso's mantengono i titoli!

VINCITORI e ancora campioni di coppia: The Uso's

 

 

 DIVAS CHAMPIONSHIP One vs One match: Aj Lee © vs Natalya

........Clothesline di Natalya, suplex subito da AJ. Sit-down bodyslam da parte di Natalya che va per la Sharpshooter. AJ tenta disperatamente di arrivare alle corde...Natalya la riporta al centro del ring!!! AJ rovescia la Sharpshooter, arriva alle corde e applica la Black Widow!!! Natalya però ne esce!!! Discus clothesline di Natalya!!! Ancora un tentativo di Sharpshooter di Natalya...rollup di AJ!!! 1...2...3!!! 

VINCITRICE e ancora Divas Champion: Aj Lee
 
One vs One match (if Lesnar win, he has a Wwe Championship match): Brock Lesnar w/ Paul Heyman vs Batista
............... Batista stende l'ex UFC Champion con una Spinebuster e si carica per la Batista Bomb, sembra tutto pronto, ma Paul Heyman inizia a chiamare insistentemente l'arbitro, distraendo anche l'Animale che cerca di colpire il Manager di Lesnar, che però si rialza e stende Batista con una Clothesline, seguita a ruota da un Triple Rolling German Suplex. Lesnar va a sincerarsi delle condizioni del suo manager, va a rialzare Batista e va a segno con la sua F5!!! Lesnar sembra essere soddisfatto e pronto allo schienamento, ma Heyman lo richiama e dice di punire l'Animale per quello che stava per fargli, allora Lesnar lo rialza e lo stende con un'altra F5! Stavolta Lesnar va allo schienamento, 1,2,3 Lesnar si sbarazza di Batista e conquista una title shot al Wwe Championship!
VINCITORE: Brock Lesnar
 

 

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP One vs One match: Bad News Barrett © vs Christian

....... Barrett colpisce con un calcio all'addome violento...1...2...no!!! Gutwrench powerbomb non a segno per Bad News Barrett e l'inglese si dirige verso l'angolo ma finisce con la spalla destra sul paletto, poi Christian aspetta che si rialza e tenta un roll-up, 1..2.. NO, resiste Barrett che si rialza e stende Christian con il Bull Hammer!!! 1,2....3 Bad News Barrett batte Christian e mantiene il titolo

VINCITORE e ancora campione Intercontinentale: Bad News Barrett
 
Extreme Rules match: Cesaro vs Jack Swagger w/ Zeb Colter 
...........Cesaro prova ad attaccare l’avversario all’angolo ma si prende un calcio al volto e un Big Boot! 1... 2... no!!! Il Real American va per la Swagger Bomb ma Cesaro alza il piede... Tutto inutile perché Swagger abbranca Cesaro e chiude la Patriot Lock! Cesaro viene trascinato a centro ring ma con una capriola si libera salvo poi farsi sorprendere da una sediata in pancia! 1... 2... no!!! Swagger sembra pronto a chiudere i conti ma Cesaro rinviene con un Uppercut e una Tiger Bomb! Stavolta è Cesaro ad essere pronto: abbranca Swagger e vai con lo Swing! Dopodiché Gotch Style Neutralizer! Cesaro è pronto allo schienamento, ma improvvisamente Zeb Colter sale sopra al tavolo dei commentatori e fa ampi gesti verso lo stage, dove risuona la musica dei Real American e fa il suo ingresso in arena The Miz!!! Incredibile, The Miz si unisce ai Real Americans!!!! L'Awesome One corre verso il ring armato di sediata e colpisce lo svizzero con delle violentissime sediate sulla schiena, prima di prenderlo e stenderlo con una Skull Crushing Finale sulla sedia!!! Miz prende il corpo di Swagger e lo mette sopra a Cesaro, l'arbitro non puo' far altro che contare, 1...2...3 Incredibile!!!!!
VINCITORE: Jack Swagger

 

 

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP Steel Cage One vs One match: Alberto Del Rio © vs Randy Orton

......... Del Rio manda Orton contro la gabbia d'acciaio con una violento Irish Whip per poi continuare a colpirlo con dei calci alla testa mentre l'Apex Predator si trova al tappeto. Il World Heavywheight Champions rialza la vipera e va per la sua Rio Grande, ma Randy riesce ad alzarsi subito, a mandare Del Rio contro le corde con una Irish Whip e lo stende con una Snap Powerslam. Randy Orton è stanchissimo, ma prova comunque a tentare la scalata della gabbia, ma Del Rio si rialza e tenta di ostacolarlo in tutti i modi. Il messicano non riesce a buttare giù Orton e allora inizia anche lui la scalata della gabbia. I due si ritrovano insieme sul punto più alto della gabbia e iniziano a scambiarsi dei pugni, con Orton che ha la meglio e colpisce Del Rio con una RKO DALLA PARTE PIU' ALTA DELLA GABBIA!!!!!!! Orton distrutto riesce a mettere il braccio sopra quello di Del Rio, l'arbitro va al conteggio finale, 1.....2.....3!! Randy c'è l'ha fatta, Randy è il nuovo World Heavywheight Champion!!!

VINCITORE e nuovo World Heavyweight Champion: Randy Orton

 

WWE CHAMPIONSHIP Last Man Standing One vs One match: John Cena © vs Triple H

..................Cena intanto prende Triple H per una Attitude Adjustment. HHH la evita e si scaglia su di lui e i due franano nella posizione del timekeeper distruggendo il guard rail. 4...5...6...7...entrambi in piedi!!! I due ora lottano tra il pubblico. Il King of Kings spedisce Cena nella postazione dell'addetto ai pyros e infatti qualche pyro esplode. I due lottano sulla postazione...Attitude Adjustment di Cena con Triple H che entra dentro una scatola degli addetti ai pyros!!! Cena rovescia un altro baule sopra al C.O.O. impedendogli di uscire...6...7...8...9...10!!! John Cena vince il match!!! Incredibile, Cena batte Triple H, ma risuona la Theme Song di Brock Lesnar che, accompagnato da Paul Heyman, corre verso il ring, colpisce il Wwe Champion con dei pugni e se lo carica per l'F5!!! John Cena mantiene il titolo contro Triple H, ma subisce un bell'avvertimento da parte della Bestia Brock Lesnar!!

VINCITORE e ancora Wwe Champion: John Cena

 

P.S. Ditemi cosa ne pensate del mio primo PPV, intanto ne approfitto per dirvi che per questa settimana sarò totalmente inattivo sul sito dato che parto per una settimana di vacanza in Tunisia, dove non ho connessione quindi non potrò postare....  :ciaociao:


Modificato da #Hounds of Justice#, 05 luglio 2014 - 20:23


#28
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

RAW: 4 WEEKS TO PAYBACK

 

Michael Cole ci accoglie e ci da il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw, mostrandoci un video di recap su Extreme Rules, dove Aj Lee ha sconfitto Natalya mantenendo il Divas Championship, i gemelli Uso hanno difeso le cinture di coppia dall'assalto dei Rhodes Brothers, lo Shield ha trionfato nella propria guerra personale contro la Wyatt Family, Brock Lesnar ha sconfitto Batista guadagnando una shot al Wwe Championship di John Cena, mentre quest'ultimo ha trionfato nel Last Man Standing match che o vedeva opposto al C.O.O. della federazione Triple H. Una volta finito il video, Michael Cole dice che Triple H ha annuciato che nel corso della serata Dean Ambrose dovrà difendere lo United States Championship in una Battle Royal a 20 uomini, mentre ora è il momento di presentare l'avvocato di Brock Lesnar, Paul Heyman! Il Mad Genius si presenta sullo stage con il suo solito faccione sorridente, e si appresta a salire sul ring per rispondere alle domande di Michael Cole. Il commentatore della Wwe fa per presentare Heyman al pubblico, ma il Mad Genius gli strappa il microfono e dice di essere una persona autonoma e di sapersi presentare da solo, lui è l'avvocato della bestia, colui che nel giro di due mesi ha prima conquistato la streak di vittorie di Undertaker a Wrestlemania, e poi conquistato un match titolato ad Extreme Rules... BROCK LESNAAAAR!!! Heyman inizia a ridere e cede il microfono a Cole che gli domanda quando il suo cliente avrà intenzione di usufruire della shot conquistata. Heyman riprende il microfono e dice che dopo Extreme Rules ha incrociato nello spogliatoio un ragazzo estremamente deluso per il finale di un match del PPV, lui ha visto in quel ragazzo lo sguardo di chi vuole vendetta, così Heyman non ha perso tempo e gli ha presentato Lesnar. Heyman prosegue dicendo di aver raccontato questa vicenda perchè lui e Lesnar hanno deciso di occuparsi prima di questa vicenda, per poi prendere in considerazione John Cena e la sua cintura. Heyman fa ripassare il microfono a Cole, ma si ricorda qualcosa e dice che a Smackdown annucierà il tutto. Michael Cole sta per formulare un'altra domanda ad Heyman, ma sullo stage si presenta John Cena, dicendo che Heyman è solo un cagasotto che va in giro coperto dal suo cliente, burlandosene con gli altri. Cena dice di non vedere l'ora che lui e il suo cliente si decidano ad utilizzare la Title Shot guadagnata, così potrà prenderli a calci nel culo! Cena si prende gli applausi del pubblico, mentre Heyman dice al campione che invece di stare a parlare dovrebbe girarsi. Cena si gira e viene brutalmente attaccato da Batista e Kane che lo stendono con dei pugni e calci, per poi finirlo prima con una Chokeslam da parte di Kane e poi una Batista Bomb di Batista. Kane e Batista si fermano a guardare il distrutto Cena mentre sul titantron compare un divertito Triple H.

1# match: One vs One match:

Bray Wyatt batte Xavier Woods via Sister Abigail. Dopo il match Luke Harper ed Erick Rowan salgono sul ring e continuano ad assaltare il povero Woods che si becca una Discus Clothesline da Harper e un Down Body Splash da Rowan. Wyatt prende in mano il microfono e dice che la sconfitta con lo Shield lo ha profondamente segnato, si è recato da Abigail per chiedere il suo consiglio e LEI gli ha detto di riflettere per un po', quindi Bray conclude dicendo che un leader sege sempre i suoi soldati e li porta alla vittoria della guerra. FOLLOW THE BUZZARDS

2# match: United States Championship 20 man Battle Royal match:

.......... Sul ring sono rimasti Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Big E, Ryback e  Curtis Axel .I Rybaxel attaccano Big E e lo lanciano fuori dal ring. Big E si mantiene alle corde, ma dura poco e finisce con i piedi fuori dal quadrato. Il team attacca Ziggler e poi Ambrose. Ziggler viene steso, mentre Ambrose riesce a stendere Ryback con una Clothesline e ad eliminare Axel!! Ambrose fa per rialzare il Bad Guy, ma improvvisamente sulo stage compare Triple H che distrae Ambrose permettendo a Ryback di eliminarlo!!! Sono rimasti solo Ryback e Dolph Ziggler, mentre fuori dal ring Dean Ambrose in preda ad una crisi corre verso il backstage a cercare HHH che gli è costato il titolo, ora conteso da Ziggler e Ryback. Il Bad Guy va a prendere Ziggler, lo lancia contro le corde con un Irish Whip, cerca una Spinebuster, ma il Superfigo riversa e lo stende con la Famouser!! Ziggler si carica, chiama il pubblico, aspetta che Ryback si rialzi e connetta la Zig Zag!!! Ziggler rialza Ryback, lo lancia giù dal quadrato e vince il match tra l'ovazione del pubblico!!! Dolph Ziggler vince il match ed è il nuovo United States Champion!

3# match: 2 vs 2 match:

The Uso's battono Los Matadores via Double Superkick su Diego.

4# match: One vs One match:

Prima che il match cominci si presenta sul ring il GM di NXT JBL che dice che ha rcentemente parlato con Vince McMahon e che i due sono d'accordo sul fatto che NXT sia piena di talenti che dovrebbero debuttare il prima possibile nel Main Roster, ed è per questo che stasera vuole presentare allo Universe la NXT Women's Champion: PAIGE!!! L'inglese fa il suo ingresso salutando JBL e il Wwe Universe e dice di essere pronta al suo primo match tra i grandi.

Paige batte Aksana via Paige Turner

MAIN EVENT: One vs One match:

John Cena batte Batista via DQ dopo che Kane e Triple H attacano il campione a metà match. I tre interferiscono su John Cena, ma vengono fermati dalla musica dello Shield. i mastini fanno il loro classico ingresso dal pubblico, salgono sul ring e Rollins prende il microfono dicendo che da stasera il suo fratello Dean Ambrose ha un problema con Triple H, e che nello Shield quando qualcuno ha un problema, questo diventa di tutti, quindi Triple H e i suoi devono sapere che da oggi sono ufficialmente nel mirino dello Shield, quindi ora HHH potrà sciegliere cosa è meglio per loro: combattere oppure scappare insieme ai suoi soldatini come dei codardi. HHH guarda Batista e Kane, dà una pacca sulle spalle ad entrambi e scende dal ring seguito dai suoi seguaci. Lo Shield osserva la scena sul ring, Ambrose prende il microfono dalle mani di Rollins e dice che l'Authority ha appena dimostrato di essere ciò che già si sapeva: sono dei codardi. Sullo stage Triple H si gira e grida:'' Tempo al tempo caro Shield....'' Sul ring i tre mastini aiutano Cena a rialzarsi ed i quattro festeggiano insieme al pubblico. Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Raw, alla prossima!



#29
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

SMACKDOWN: 4 WEEK TO PAYBACK

 

La prima puntata di Smackdown post-Extreme Rules si apre con l'ingresso in scena del nuovo World Heavywheigt Champion Randy Orton, che accolto dagli applausi del pubblico, sale sul ring e si fa passare il microfono. Randy esordisce dicendo che è qui stasera per celebrare la sua vittoria titolata di domenica ad Extreme Rules su Alberto Del Rio, uno Steel Cage molto brutale, uno dei migliori match della sua carriera. Randy dice di aver vissuto un sogno dopo la vittoria della Rumble, ma che questo  sogno era stato rovinato da Del Rio che a Wrestlemania lo ha battuto in modo sporco. Dopo quella sconfitta Randy vedeva il suo pubblico che cercava invano di nascondere la delusione verso di lui. Randy dice che non poteva fallire la seconda chance concessagli per lo scorso PPV e così è stato. The Viper dice di essere qui stasera per ringraziare tutto il WWE Universe per il sostegno che gli hanno dato, la GM di Smackdown Vickie Guerrero per avergli datto un rematch... su queste parole Orton viene interrotto da Alberto Del Rio che si presenta sullo stage armato di microfono, dicendo al suo rivale di non essersi presentato direttamente sul ring per non rovinare i festeggiamenti di Orton perchè questi dureranno un mese massimo. Del Rio prosegue dicendo di aver sentito The Viper parlare di remath, e a proposito di rematch, vuole annunciare a Orton e al WWE Universe che Alberto sfrutterà il suo rematch al prossimo PPV, ovvero Payback, e la sua storia sarà la stessa di Randy, prima la sconfitta e poi la vittoria. Del Rio getta a terra il microfrono e invita Orton a proseguire i festeggiamenti. The Viper alza  la cintura sul ring guardando verso lo stage, applaudito dal pubblico.

1# match: One vs One match:

Prima dell'inizio della contesa si presenta sul ring la GM, Vickie Guerrero, che dice di voler accogliere con un caloroso applauso il rientrante Rob Van Dam. RVD effettua il suo ingresso sul ring sale sulle corde per salutare il pubblico con le sue solite taunt. Vickie chiede a Van Dam cosa si provi a ritornare in WWE dopo tutto questo tempo, RVD dice di essere contentissimo e di voler ringraziare il pubblico per questa grandissima accoglienza. Van Dam si ferma un attimo, poi dice di aver sentito che stasera dovrà affrontare il campione intercontinentale Bad News Barrett, in un non-title match. Van Dam dice che anche se l'incontro non ha alcun titolo in palio, vuole vincere per mandare un importante segnale alla WWE, lui è tornato per vincere. Van Dam effettua il suo classico gesto, ma sullo stage si presenta Barrett con un microfono. L'inglese dice di avere delle cattive notizie per RVD, Rob dice di essere tornato per vincere, ma lui gli darà un assaggio di quello che sarà il suo percorso qui, e lo farà proprio ora.

Rob Van Dam batte Bad News Barrett via Roll-Up

2# match: One vs One match:

Sheamus batte Fandango grazie al Brogue Kick

3# match: Tag Team Championship 2 vs 2 match:

Uso's battono Prime Time Players grazie al Samoan Spash di Jey su Titus

4# match: One vs One match:

Cesaro batte Bo Dallas dopo la Neutralizer. Dopo il match arrivano dal pubblico i nuovi Real Americans Jack Swagger e The Miz, che accerchiano il ring con Cesaro che da sopra il quadrato ride di gusto. Miz e Swagger fanno per salire sull'apron, ma si sente una voce familiare... E' Heyman che dice che è arrivato il momento che tutti quanti aspettavano, il momento del grande annuncio. Heyman dice di aver visto il match tra Cesaro e Swagger ad Extreme Rules, di aver visto lo svizzero triste nel backstage e di avergli fatto una proposta da lui poi accettata. Dalla scorsa notte Cesaro è un Paul Heyman Guy!!!! Tra gli oooh del pubblico Zeb Colter prende in mano il microfono, ma Heyman non gli da nemmeno il tempo di aprire, rincominciando a parlare. Heyman dice di sapere cosa vuol dire ora il signor Colter, vuole dire che non importa a nessuno se lui è il manager di Cesaro, perchè i Real Americans sono in superiorità numerica, ma forse Colter non ricorda le parole di Heyman a Raw, dove disse che il suo cliente Brock Lesnar si sarebbe prima occupato di una cosa prima di vincere il WWE Championship, forse Zeb non ricorda che Heyman ha un secondo cliente, ovvero Broooock Lesnaaaaaar!!!!! La bestia si presenta sullo stage, fa un cenno con la testa a Cesaro, e i due si scagliano sui Real American, con Cesaro che porta Swagger sul ring e lo stende con una Neutralizer, mentre all'esterno Lesnar manda Miz prima contro i gradoni d'acciaio, poi contro le barricate, prima di salire sul ring, dove nel frattempo era arrivato anche Heyman. Cesaro da una pacca sulla spalla a Lesnar, mentre Heyman guarda sorridendo la sua bestia, indicandogli l'inerme Swagger davanti a loro, allora Lesnar lo rialza e lo stende con la F5. Heyman se la ride divertito, mentre Colter sullo stage sembra parecchio spaventato.

MAIN EVENT: One vs One match:

Randy Orton batte Mark Henry via RKO. Dopo il match, Alberto Del Rio che si trovava al tavolo di commento, e che durante tutto il match ha cercato invano di distrarre Orton, prova ad attaccarlo da dietro, ma il World Heavyweight Champion se ne accorge, schiva l'attacco di Del Rio e lo stende con una Snap Powerslam. Orton si carica per l'RKO, ma il messicano rotola fuori dal ring dolorante, mentre sul quadrato Orton lo invita a salire sul ring a lottare, ma Alberto ripiega verso il backstage. Sulle immagini di Orton festante sul ring, si chiude anche questa puntata di Smackdown


Modificato da #Hounds of Justice#, 02 agosto 2014 - 21:01


#30
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

RAW: 3 WEEKS TO PAYBACK

 

La puntata di Raw viene aperta dal C.O.O. della compagnia Triple H, accompagnato da Batista e Kane. Il King of kings prende un microfono e dice al pubblico che durante la scorsa puntata di Raw ha dovuto prendere delle decisioni, come ad esempio far perdere il titolo U.S. a Dean Ambrose, per il meglio del business. Tutti pensano che abbia commesso un errore, ma HHH pensa che in realtà l'errore lo abbiano commesso i tre mastini mettendosi tra loro e John Cena, e questo è stato un grave errore, perchè da quel momento è nato una guerra, Shield vs Authority. HHH dice che fino ad oggi si era esclusivamente concentrato sul WWE Champion John Cena, ma ha capito che prima di arrivare a lui dovrà cancellare le altre mele marce della federazione. Sarebbe tutto perfetto, ma c'è un piccolo problema, ovvero John Cena non ha uno sfidante per Payback, allora lui ha pensato una cosa, perchè non premiare Bray Wyatt, colui che fino a pochi giorni fa ha combattuto i suoi nuovi nemici? HHH guarda Kane e Batista e chiede loro se è stata un buona pensata, e i suoi due seguaci acconsentono. Triple H allora dice che è ufficiale, a Payback sarà John Cena vs Bray Wyatt per il WWE Championship match. Il C.O.O. viene interrotto dall'ingresso del campione John Cena, che entra in scena microfono alla mano e dice di essere una persona che non si tira mai indietro da nessuna sfida, e perciò accetta il match, però dice di iniziare ad essere stufo di Triple H, prima si autoproclama 1# contendere, poi offre una title shot a Brock Lesnar, poi proclama senza alcun motivo Bray Wyatt 1# contender... John dice di saper già che Triple H ha dei problemi con lui, ma allora perchè non risolvere da uomo? Triple H sul ring inizia a ridacchiare e invita John Cena a salire sul ring, ma il bostoniano non fa in tempo ad arrivare che viene attaccato alle spalle dall'intera Wyatt Family, che lo stende con calci e pugni. I tre smettono di colpire John Cena, Bray Wyatt alza lo sguardo verso il ring venendo applaudito da HHH, Harper e Rowan fanno per alzare Cena, ma risuona all'improvviso la theme song dello Shield che arrivano come loro solito dal pubblico, ma non fanno in tempo a salire sul ring che l'Authority e la Wyatt Family scappano nel backstage.

1# match: 1# contenders 2 vs 2 match:

Rybaxel battono Los Matadores grazie alla Shell Shocked di Ryback su Fernando

2# match: One vs One match:

Paige batte Cameron per sottomissione grazie alla PTO. Dopo il match arriva sullo stage la Divas Champion Aj Lee che saltellando si dirige verso il ring. Paige fa per stringerli la mano, ma Aj la ignora. Aj prende il microfono e chiede all'inglese che cosa sia venuta a fare in WWE dove lei comanda la divisione femminile, vuole forse togliergli il titolo, vuole forse far credere di essere la migliore? Aj dice di aver battuto praticamente tutto le Divas presenti nel Main Roster e perciò dato che Paige è nuova, vuole dare un'opportunità anche a lei, a Payback Aj Lee vs Paige per il Divas Championship. Paige ringrazia Aj per la chance, ma Aj dice che non serve ringraziarla, perchè tanto il risultato di quel match è scontato, dopo quel Paige se ne ritornerà piangendo ad NXT. Paige sembra parecchio arrabbiata dopo aver ascoltato le ultime parole della Lee, cerca di trattenersi ma non ci riesce e, mentre Aj alza la cintura, le salta addosso riempiedola di pugni, con Aj che per sua fortuna riesce a rotolare fuori dal ring.

 

Siamo nel backstage dove nell'angolo interviste c'è l'Authority. Triple H dice di avere un importante annuncio da fare. Non vuole far perdere tempo allo show, quindi taglierà corto, vogliono sfidare lo Shield per un match a Payback, un 3 vs 3 match. HHH dice di aspettarsi una risposta entro il prossimo Raw, ma mentre sta per concludere, viene improvvisamente steso  da una Spear di Roman Reigns che lo fa passare attraverso lo stage della zona interviste. Kane e Batista provano a rialzarlo ma vengono assaltati da Seth Rollins e Dean Ambrose, che, dopo averli colpiti con dei pugni, li stendono con le loro rispettive finisher. I tre mastini guardano l'Authority stesa al tappeto, Ambrose prende il microfono e dice che avevano gia fatto perdere troppo tempo e che non c'è bisogno di aspettare fino alla prossima settimana per una risposta, la daranno subito... SI

 

3# match: One vs One match:

Dolph Ziggler batte Brodus Clay via Superkick

4# match: One vs One match:

Roman Reigns batte Big E per squalifica dopo l'attacco di Kane e Batista, prontamente sventato da Ambrose e Rollins che li cacciano dal ring con calci e pugni. Il demone e l'animale ripiegano verso lo stage dove si presenta anche Triple H che indica lo Shield e fa il segno del taglio della gola.

MAIN EVENT: One vs One match:

John Cena batte Erick Rowan grazie alla AA. Appena finito il match Harper sale sul quadrato e stende il WWE Champion con una violentissima Discus Clothesline e aiuta Rowan a rialzarsi, mentre Bray Wyatt sale dall'apron, esegue la sua posa da ragno, rialza Cena e connette la Sister Abigail. Sulle immagini di Bray Wyatt inginocchiato a braccia aperte sul corpo inerme di John Cena si chiude questa puntata di Raw.



#31
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

SMACKDOWN: 3 WEEKS TO PAYBACK

 

1# match: One vs One match:

Cesaro w/ Paul Heyman & Brock Lesnar batte The Miz w/ Zeb Colter & Jack Swagger via Neutralizer. Dopo il match, mentre Cesaro viene festeggiato da Heyman, Jack Swagger cerca di trascinare fuori dal ring il suo compagno, ma viene fermato da Brock Lesnar, che compare alle sue spalle e lo lancia contro le barricate, mentre sul quadrato Cesaro colpisce Mizanin con la Neutralizer, per la felicità di Heyman che ridacchia divertito e si fa passare un microfono da bordo ring, mentre Colter porta via i suoi uomini. Heyman dice di aver dimostrato a Colter di fare sul serio e di voler distruggere Miz e Swagger. Per raggiungere il loro obiettivo hanno bisogna di affrontarli in un match, ed è per questo che vuole fare una proposta a Zeb Colter, vuole un tag team match tra i Real American e i Paul Heyman guys a Payback. Ora spetta a Zeb dimostrare se ha le palle o no di accettare. Heyman se la ride e insieme ai suoi assistiti torna nel backstage.

 

Siamo nel backstage, nella zona interviste dove Renee Young si trova in compagnia dell'Intercontinental Champion Bad News Barrett. La bella intervistatrice chiede all'inglese dei commenti sulla sua sconfitta nella scorsa puntata contro RVD, che grazie a quella vittoria si è conquistato di diritto un match per il titolo. Barrett dice che Van Dam ha vinto per fortuna, non ha neanche vinto grazie alla sua mossa finale, ma grazie ad un fortunoso Roll-Up. E' vero che RVD ha una title shot, ma se avrà mai intenzione di usarla, bhe, ha delle cattive notizie per lui perchè verrà colpito dal suo devastante Bull Hammer. La Young fa per chiedere qualcos'altro a Barrett che però va via ignorandola.

 

2# match: One vs One match:

Alberto Del Rio batte Sin Cara per sottomissione grazie alla Cross Armbreaker

3# match: One vs One match:

Rob Van Dam batte Titus O'Neil con la sua 5 Star Frog Splash. Dopo il match RVD festeggia con il pubblico, sale sulla terza corda per eseguire le sue taunt, ma sul ring compare improvvisamente Barrett, che aspetta che RVD scenda dalla terza corda e lo stende con la cintura. Barrett guarda RVD e alza la cintura tra i fischi del pubblico.

4# match: One vs One match:

Natalya batte Aj Lee via Roll-Up grazie alla distrazione di Paige che compare sullo stage e chiama Aj distraendola e permettendo a Natalya di eseguire la culla vincente.

MAIN EVENT: One vs One match:

Randy Orton batte Big Show per squalifica dopo che verso la fine del match arriva Alberto Del Rio e comincia a colpire Randy Orton con dei pugni, lo manda contro le corde connette un Backbreaker. Del Rio guarda verso il pubblico che lo fischia, aspetta che Randy si alzi e lo colpisce con un violento Superkick. Il messicano non sembra ancora soddisfatto, scende dal ring, prende una mazza da kendo, risale e inizia a colpire la schiena di Randy con la mazza, finchè non arrivano degli a separarlo. Alberto finge di andare via, facendo cascare gli arbitri, e una volta allontanatosi, si gira e corre verso Orton, gli afferra il braccio e applica la Cross Armbreaker. Dopo qualche secondo Alberto stacca la presa, questa volta davvero soddisfatto e torna verso il backstage mentre sul ring dei medici si occupano del campione del mondo dei pesi massimi. Su queste immagini si chiude Smackdown, alla prossima



#32
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio

RAW: 2 WEEKS TO PAYBACK
 
La puntata di Raw si apre con l'Authority sul ring, con Triple H che ha in mano un microfono, in mezzo a Batista e Kane. HHH dice che la scorsa settimana i mastini si sono messi nel guaio più grosso della loro vita, si sono praticamente autodistrutti mettendosi contro l'Authority. Non hanno idea idea in cosa si sono cacciati. Risuona però la theme song dello Shield, che si dirigono verso il ring, mentre l'Authority abbandona saggiamente il ring. Lo Shield è sul ring e Roman Reigns guarda verso l'Authority e dice di farsi avanti, ricevendo come risposta una risata di Triple H. Dean Ambrose calma il suo compagno e dice che la scorsa settimana sono riusciti a stendere i tre dell'Authority e hanno accettato la proposta di match per Payback. Ambrose ricorda quando Triple H nel momento del bisogno li chiamava per parargli il culo, e chiede a HHH perchè avesse bisogno di loro. Triple H sta per rispondere, ma Rollins prende il microfono dalle mani del compagno e dice a Triple H di stare zitto, ora parlano loro. HHH sa che lo Shield è la più forte fazione che l'intera WWE abbia mai visto nella sua storia, più forte della D-Generation X di HHH, più dell'Evolution di HHH e più dell'Authority. Non sono solo chiacchere, lo hanno dimostrato e continueranno a farlo distruggendo l'Authority! Roman Reigns dice di credere nelle parole dei suoi compagni, fa un cenno a quest'ultimi, ed i tre mastini scendono di corsa dal ring e corrono verso l'Authority che riesce a scappare nel backstage, dove lo Shield viene fermato da degli arbitri.
1# match: #1 contendership at the United States Championship One vs One match:
Big E batte Kofy Kingston grazie alla Big Ending
 
Sul ring si presenta la Wyatt Family, con Harper e Rowan che si fermano a bordo ring e Bray Wyatt che sale su di esso microfono alla mano. Bray Wyatt dice che la società è diventata vile ed una cosa putrida, invita tutti a fare come viene loro detto. Tutti vedono ciò che gli altri vogliono che loro vedano e percepiscono quello che loro vogliono far percepire. Bray dice di essere differente. Quando gli altri vedono una tela vuota lui vede un bellissimo dipinto. Quando gli altri ascoltano il silenzio, lui ascolta una bellissima sinfonia. Lui ha molti nomi, abusatore e distruttore. Lo possono chiamare come vogliono, ma lui non ha mai detto loro una bugia. Bray dice che Cena ha fondato la sua carriera mentendo a tutti quanti, ha guadagnato il rispetto di tutti nascondendosi dietro il suo sorriso di porcellana, non è un uomo è una bestia. Bray dice che non permetterà più tutto ciò. Bray dice di avere Cena dove vuole, contro le corde e ha bisogno solo di una piccola spinta. Abigail sarà la sua spada in questa crociata. In questo momento vuole solo giocare. Risuona la Theme Song di John Cena, che appare sullo stage armato di microfono e dice che vuole Wyatt perchè sta intrattenendo e sta facendo ridere tutti quanti con i suoi stupidi discorsi. John dice che Bray ha detto di voler giocare, bene, ora Cena giocherà con lui. Il WWE Champion corre verso il ring riesce a schivare Harper e Rowan, sale sul ring e salta addosso a Wyatt, ma viene immediatamente interrotto dall'attacco di Harper e Rown che salvano il loro leader e portano Cena all'angolo dove lo colpiscono con dei pugni. Harper tiene fermo Cena all'angolo, così per permettere a Rowan di colpirlo con un'Avalanche Splash, prima di colpirlo a sua volta con un Big Boot. Ora Cena è a terra, e Bray ne approfitta per rialzarlo e connettere la Sister Abigail, prima di prendere la cintura, baciarla e gettarla addosso a John Cena.
 
2# match: 2 vs 2 match:
Uso's battono Rybaxel per squalifica dopo che i due heel assaltano contemporaneamente Jey Uso, per poi scappare prima dell'arrivo del fratello.
3# match: One vs One match:
Dolph Ziggler batte R-Truth per sottomissione alla sua Sleeper Hold
4# match: One vs One match:
Paige batte Naomi per squalifica dopo che Aj l'attacca alle spalle mentre l'inglese si stava preparando a connettere la Paige Turner. Aj colpisce Paige al tappeto con lei calci, poi la rialza, la schiaffeggia e la colpisce con il Shining Wizard. Aj alza la cintura compiaciuta e grida nell'orecchio di Paige che nessuno la fermerà.
MAIN EVENT: 4 vs 4 match:
The Shield & John Cena battono Luke Harper, Erick Rowan, Batista e Kane per squalifica dopo che Triple H colpisce Reigns con una martellata. Dopo il suono della campanella, HHH ordina alla Wyatt Family di portare via John Cena. I tre della palude colpiscono ripetutamente Cena fino a trascinarlo nel backstage, mentre l'Authority attacca lo Shield dentro e fuori dal ring con violenza. Ambrose viene lanciato da Batista contro le scalette d’acciaio. Rollins subisce una Chokeslam su una sedia. Batista connette con una Batista Bomb sulle scalette. Triple H cerca di connettere il Pedigree su Reigns che riesce a liberarsi, ma subisce immediatamente una Chokeslam!! Triple H connette infine con il suo Pedigree su Roman Reigns!!! Sulle immagini dell'Authority dominante sullo Shield si chiude questa puntata di Monday Night Raw, alla prossima.


Modificato da #Hounds of Justice#, 10 agosto 2014 - 20:39





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi