Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Born To Be The Best IV


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno dei 4 finalisti si è fatto sentire in riguardo all'evento. :peo:



#22
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vediamo se finalmente riesco a commentare anche io (un po' in ritardo) l’evento cardine di tutto l’anno, il PPV in cui le principali faide raggiungono la loro fine naturale…o il loro naturale principio.

Quindi andiamo a rivedere passo dopo passo l’evento. Si inizia proprio con le due semifinale del mini torneo uscito fuori dalla sfida, risultati che già conoscevo quindi non posso dire di essere sorpreso :asd: prima di complimentarmi con i due vincitori mi sento di elogiare i regni dei due sconfitti Cody Rhodes e Mr Anderson. I due “cattivoni” di turno che hanno fatto due splendidi regni, che hanno rispecchiato alla perfezione le caratteristiche dei loro personaggi (colui che si sente arrivato, irraggiungibile, perfetto e il corrotto, che punta solo al fine senza badare ai mezzi con cui raggiungerlo). Però se per Mr Anderson riesco a immaginarmi come possa uscirne e continuare con questo tipo personaggio, per Cody la vedo un po’ diversamente…forse cercherei di cambiare qualcosina, un’ulteriore evoluzione.

Per quanto riguarda Willow-Cena ho gradito molto la scelta di non far incominciare neanche il match, apparizione lampo per il bostoniano che dovrà fermarsi nuovamente per infortunio (o c’è un nuovo film in programma?) e che non ha la stessa fortuna che ha da altre parti. Per Willow invece si prospetta una carriera da comprimario alle spalle di Bray, anche qua la fortuna del personaggio sotto la maschera in questa federazione è stata veramente poca…

Anche questa volta Ste mi fa un bello scherzetto, infatti mi aveva fatto scrivere il match e l’attacco delle Cheerleaders, che si concludeva con loro che festeggiavano…ma invece hanno ben poco da festeggiare  :facepalm:  da fazione più dominante a fazione più ridicola della storia…vediamo se almeno Summer in qualche modo ne uscirà.

Ma dalla tristezza per la fine prematura delle Cheerleaders alla gioia del ritorno alla vittoria di Punk  :dramma:  finalmente quel fetente di Federline se ne torna a casa (spero)

…ah si quasi dimenticavo…I’M THE NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION!!! :asd:

Match per i titoli di coppia che immaginavo restassero ai loro detentori…ma mai mi sarei aspettato che la bestia si liberasse! Vediamo come procederà la vicenda…

Rivediamo la Battle Royal a 30 uomini…e il vincitore è ROMAN REIGNS! Contrariamente ad altri son concorde alla scelta di far esordire proprio lui con un match di questo tipo, oltretutto in WWE si è rivelato essere uno specialista di questi match e dimostra subito la sua pericolosità, non limitandosi alle parole.

Ultimo capitolo per la storia tra Edge e Kane? Spero di si…mi è piaciuta molto ma ora è il momento di nuove sfide, il canadese già sappiamo a cosa miri, mentre Kane non si sa…si vedrà. Sempre che il grande mostro rosso non voglia proprio ciò che ha il suo ex compagno di team…

Stupendo il match per il titolo di Impulse, sinceramente penso fosse il match più aperto a sorprese e inpronosticabile…ed infatti son rimasto molto sorpreso dalla vittoria di Bray Wyatt. Non che non se lo meriti, anzi! Infatti fin dal suo esordio ha dimostrato di interpretare ottimamente il personaggio. Ora vedremo chi tra gli altri 5 (4) sarà il più incavolato!

Match per il titolo femminile che si conclude proprio come ci si aspettava…AJ rovina i piani dell’ex amica Taryn. Mi è piaciuto molto come è stato scritto l’incontro, in particolare la parte finalmente che mi ha fatto immaginare alle perfezione le sensazioni della bionda ragazza

Ed eccoci arrivati finalmente al tanto atteso Main Event. L’incontro per il titolo unificato che non delude affatto le aspettative, un match grandioso tra i due beniamini del pubblico che danno il meglio di loro fino a proclamare Jericho il primo WR World Heavyweight Champion!!
Avevo paura ci fossero interventi esterni o qualche sorpresa…ma la sorpresa più grande e gradita è stata proprio un match pulito tra i due!


Modificato da Lefù, 12 luglio 2014 - 13:37


#23
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Capisci Ste, ero fuori a festeggiare! :asd:

I'm the firsti unified champion in the HISTORY!!!! Volevano vince ma... volevano vince ma... se so attaccati arGrazie! Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, ho una lunga lista di persone da ringrazire! (dal minuto 2.00)

 

 

:trollface:

 

Seriamente, complimenti agli altri 3 finalisti che si sono dati battaglia questa sera. Nessuno avrebbe potuto fare di meglio e il ppv è stato sicuramente il migliore mai letto. (Forse sono di parte. :asd: )  Andiamo quindi a commentare lo show.

 

Bryan vs Cody. Incerto per via della modalità in cui venivano designati i vincitori anche se della vittoria di Bryan ne ero quasi certo e infatti non mi ha deluso il barbuto e qui la paura ha cominciato a nascere. :asd:

 

Subito, uno dopo l'altro ecco anche Anderson contro Jericho. Tra l'altro scelta azzeccatissima questa di fare i due match subito in modo da lasciare tempo agli atleti di riprendersi durante il resto della serata. Di Anderson ho temuto fino alla fine che potesse essere lui il primo campione unificato, ma quando ho eseguito la super codebreaker non riuscivo a credere hai miei occhi. Si va in finale, Baby, yeah!!!

 

Willow vs Cena... giusto se i personaggi restano senza utenti, ma il fatto che un match sponsorizzato per la serata più importante dell'anno non va nemmeno in scena non mi piace moltissimo. Qualcuno potrebbe richiedere dietro i soldi del biglietto e non gli si potrebbe dire nulla. :asd: Comunque l'interesse per Cena era basso quindi poco male. 

 

Noooo! Trish sfortunata, stasera tutto male gli è andata, va be' si rifarà.

 

CM Punk non importa quale match faccia mi mette sempre hype. :up: Nuovo campioncino, giusto anche se quel titolo me lo sarei immaginato di un livello inferiore rispetto allo stesso Punk. 

 

match per i titoli di coppia. Va be' restano campioni.

 

Voglio vedere come sarà Reigns. Aspettative importanti per questo genere di personaggio, vediamo di non deludere eh. :D

 

Edge perde quasi incredibilmente contro Kane, non me lo sarei aspettato. Comunque so qual'è il suo intento quindi un po' mi preoccupa anche questa sconfitta. Un po' la storia di colui che perde anche i match che non contano, poi ti strappano il titolo da sotto il naso. Non accadrà!

 

Hunico per me doveva vincere l'Impulse title, punto.

 

AJ traditrice! Venduta! PutNoooo. Non esageriamo... Lita detiene, giusto così.

 

Infine il ME! Non ci ho creduto fino a che non ho letto e anche quando l'ho fatto non ho capito una mazza di quello che era successo e mi è preso un coccolone! Pensavo che avessi perso per una stupida culla e invece poi l'arbitro mi viene ad alzare il braccio! WTF che sta succedendo!?! Il replay fortunatamente arriva prima che sbattessi per terra il pc ed ho capito tutto! I'm the first UNIFIED CHAMPION IN THE HISTORY! Pensando a tutto questo super mega challenge è un grandissimo onore essere l'uno dei mille che erano partiti. Ancora se ci penso mi sale l'orgoglio che può sembrare una cavolata e qui lo dico veramente, ma il fatto di aver vinto questo titolo, di aver dimostrato di essere il campione tra tutti coloro che hanno preso parte alla sfida, di essere proprio io il vincitore, mi regala ancora tanta tanta gratificazione. Un po' come se fossi salito realmente su un ring e avessi vinto realmente questa cintura. Quindi grazie a Miz, Punk, Edge, (Mark Herny, no :P ), Anderson, Cody, Bryan, tutti gli altri che sto dimenticando e un grosso grazie anche a Stegabri che comunque riesce a farci emozionare, posso? Forse è un po' azzardato come termine, ma chi se ne frega, sì ci fa emozionare con così poco, che può sembrare poco, ma non lo è affatto! Ah, già, quasi dimenticavo, WELCOME TO IMPULSE IS JERICHO!!!!!! 



#24
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Finalmente riesco a mettermi anch'io a tirare giù qualche commento...
 
Be', partenza alla grande per questo BTBTB (almeno per me :asd:)
Cody come sempre ha provato a usare ogni mezzo per barare, Ryan e cintura compresi, ma stavolta non ce n'era per nessuno (o quasi...)
Anyway, bella vittoria. E grazie a Brusteve, mi è piaciuto molto feudare con te (ma non ti preoccupare, adesso continuiamo di là... :ahsisi:)
 
Anche Anderson prova a tirare fuori dal cilindro qualche trucchetto, seppur in maniera minore, ma anche qui non c'è niente da fare.
Jericho avanza, agli occhi del Bryan PG ormai WR è salva! E non c'è modo migliore di un match tra due come loro per iniziare la nuova era.
 
Meglio così com'è andato il non-match tra Willow e Cena; ne esce bene anche il PG di Willow, più pericoloso e pazzo.
 
Il match per i titoli femminili era quello che pensavo sarebbe stato il più prevedibile della serata, e sinceramente anche quello che mi interessava meno.
Invece è successo di tutto, doppi e tripli giochi e scioglimento delle ormai inutili Cheerleaders.
 
CM Punk trova la sua vendetta e toglie di mezzo (speriamo definitivamente) K-Fed.
Anche se un top main eventer come Punk che ora si ritrova detentore dell'International Title, che dovrebbe essere un titolo terziario riservato agli under-mid carder e utile per lanciare nuovi nomi, mi fa un po' storcere il naso...
 
Gli Watchmen mantengono, e appaiono sempre più senza rivali... Urge qualche nuovo team.
Lesnar spacca, e ci sta. Però un Brock da solo, senza un Heyman o qualcun altro al suo fianco che parli per lui, rischia di risultare un PG un po' banale...
 
E benvenuto pure a Reigns.
 
La vittoria di Kane in fondo ci sta: a Edge non serviva vincere per mantenere il suo status, ha già la valigetta che glielo mantiene elevato, mentre a Kane serviva un po' di rilancio.
 
Il match per il titolo Impulse mi ha sorpreso.
Cioè, mi aspettavo una sconfitta di Sheamus; va sempre così quando uno inizia a vantarsi dei suoi giorni di regno... :asd:
Però pensavo a una vittoria di Hunico, Wyatt mi sembra arrivato ancora un po' troppo da poco per detenere il secondo titolo della federazione (senza nulla togliere al suo utente).
 
Fregare Brusteve due volte nello stesso PPV, prima con gli uomini e poi con le donne: non ha prezzo... :asd: Si scherza, compare. :P
Mi è piaciuto comunque com'è andato questo tradimento, seppur ormai fosse palese a tutti. Ora inizia la mia avventura da heel!
 
Kozlov.
Credo di sapere come andrà a finire, e a chi toccherà rimandarlo a casa...
 
E arriviamo al main event.
Bella atmosfera e gran bel match. E soprattutto una bella emozione, giocarsi un titolo così importante contro il mio migliore amico.
Peccato solo che ora se ne vanterà a vita (e ha già cominciato... :asd:)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi