Lo scan è stato una delle prime notizie postate qui sopra eh.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 31 agosto 2014 - 16:15

Credo che questo topic sia il più adatto per questa news.
Un sito greco ha lanciato il preorder della versione PC del gioco.
non è partito nessun per order, è solo spuntata un immagine in cui si vede un'ipotetica versione PC nel listino di quel sito. è troppo difficile sforzarsi per capire ciò che si trova senza prendere fischi per fiaschi? comunque io fossi in voi non ci farei tanto la bocca su questo discorso della versione PC..
Inviato 31 agosto 2014 - 16:21

non è partito nessun per order, è solo spuntata un immagine in cui si vede un'ipotetica versione PC nel listino di quel sito. è troppo difficile sforzarsi per capire ciò che si trova senza prendere fischi per fiaschi? comunque io fossi in voi non ci farei tanto la bocca su questo discorso della versione PC..
Credo che questo topic sia il più adatto per questa news.
Un sito greco ha lanciato il preorder della versione PC del gioco.
Stiamo parlando di due notizie diverse allora, in un sito greco c'è anche la possibilità di preorder.
Inviato 01 settembre 2014 - 06:54

Inviato 04 settembre 2014 - 15:05

Sembrava strano che non ci fossero state polemiche tra Punk è la WWE per 2K15 è inveceIl gioco rischia di essere posticipato (rumor) poiché CM Punk ha denunciato la wwe per l'utilizzo della sua immagine nel gioco senza che lui venisse pagato per questo.

Modificato da CMike88, 04 settembre 2014 - 15:06
Inviato 04 settembre 2014 - 16:58

Il gioco rischia di essere posticipato (rumor) poiché CM Punk ha denunciato la wwe per l'utilizzo della sua immagine nel gioco senza che lui venisse pagato per questo.
non sarà posticipato di sicuro per una cosa del genere, comunque la notizia riporta che Punk vuole solo riscuotere i soldi che ancora deve avere dalla WWE in generale e sia per quelli relativi al gioco, non li ha denunciati per l'utilizzo di immagine dato che al momento dell'inserimento del gioco ecc era ancora sotto contratto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi