Punk vuole tirar su grane perché non è sotto contratto...Ok... Ma quando a Gennaio di punto in bianco ha mollato tutto andava bene? L'uomo più coerente del mondo, grande wrestler... ma nella vita un grande buffone... E c'è gente che nei palazzetti urla ancora il suo nome... bah... a mio modesto parere lui è il primo ad essere in torto, quindi dovrebbe solo stare zitto. Cmq alla fine la cosa è risolvibile, basta mettere una delle rivalità che sarebbero dovute uscire come DLC e togliere PUNK anche come Pg giocabile... e se la rivalità DLC non è pronta, far uscire il gioco con solo quella tra HHH & HBK, per poi rendere gratuita una delle tante DLC una volta pronte.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 04 settembre 2014 - 22:01

"Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, gli avvocati di CM Punk avrebbero inviato alla WWE una lettera di ben 22 pagine per quanto riguarda le royalties, legate alla presenza di Punk in WWE2K15.
Inviato 05 settembre 2014 - 01:05

Punk ora come ora sta vivendo di rendita grazie a ciò che la WWE gli ha permesso di fare, quindi è inutile.
Per l'amor di dio, è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti e penso di averci una 50ina di costumi solo suoi su WWE 2k14.. Però che molli un po', non tanto per l'uscita del gioco, il 9 esce Destiny quindi mi terrò impegnato parecchio prima di WWE 2k15.
Si parla tanto male di Orton che fa la primadonna, ma anche lui non ci scherza.
Inviato 05 settembre 2014 - 02:19

Punk ora come ora sta vivendo di rendita grazie a ciò che la WWE gli ha permesso di fare, quindi è inutile.
Per l'amor di dio, è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti e penso di averci una 50ina di costumi solo suoi su WWE 2k14.. Però che molli un po', non tanto per l'uscita del gioco, il 9 esce Destiny quindi mi terrò impegnato parecchio prima di WWE 2k15.
Si parla tanto male di Orton che fa la primadonna, ma anche lui non ci scherza.
Per una volta ci troviamo d'accordo... anche io adoro CM Punk, ma il suo atteggiamento mi ha parecchio deluso... poi per carità avrà anche avuto i suoi motivi, ma questo accanimento verso la WWE quando è stato lui il primo a non rispettare un contratto, mi fa storcere il naso... Aggrapparsi ad un videogioco poi... vuol dire che è veramente alla frutta e non sa più dove appigliarsi... dispiace... speriamo risolvano nel modo giusto.
Inviato 05 settembre 2014 - 14:10

Ragazzi, non so da dove sia venuto fuori il rumor della posticipazione del gioco, ma a me sembra una gigantesca stronzata... Punk ha mandato quella lettera perché a quanto pare la WWE ha smesso di pagargli le royalties dopo che se n'è andato... Quindi la possibile causa legale servirà a stabilire se la WWE deve dargli i soldi o no, punto.
Inviato 05 settembre 2014 - 18:01

Ragazzi, non so da dove sia venuto fuori il rumor della posticipazione del gioco, ma a me sembra una gigantesca stronzata... Punk ha mandato quella lettera perché a quanto pare la WWE ha smesso di pagargli le royalties dopo che se n'è andato... Quindi la possibile causa legale servirà a stabilire se la WWE deve dargli i soldi o no, punto.
infatti era quello che volevo far capire, alla fine è solo un regolare i conti fra di loro sul pagare o meno..è venuto fuori il discorso perché qualcuno magari ha pensato che facendogli causa la WWE è costretta a levarlo dal gioco e bla bla bla portando così ad un ritardo di pubblicazione.
Inviato 05 settembre 2014 - 20:11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi