Ah ok Ale grazie tante della conferma,non sono ancora molto pratico del forum percio scusatemi se ogni tanto sbaglio a postare
Edited by Rey1987, 09 July 2014 - 17:53 PM.
Ah ok Ale grazie tante della conferma,non sono ancora molto pratico del forum percio scusatemi se ogni tanto sbaglio a postare
Edited by Rey1987, 09 July 2014 - 17:53 PM.
Sul digitale le puntate arrivano con 2 settimane di ritardo.
Raw non lo vedo da tempo su italia 2,non capisco perche non lo trasmettano piu
Perchè comunque guardare le puntate con due settimane di ritardo non fa ascolti, semplice..
Torniamo IT.
Dal Gaymer X esce una nuova Superstar da aggiungere alla lista: Darren Young. Lo avrei voluto con i capelli molto SUEG che ha ora
se l'anno scorso avevamo Creepy Hogan quest'anno c'è Creepy Young
ha quello sguardo da Goblin di Spiderman
No a ben altro sguardo fidati
Fake
Non sarebbe stata male una GM mode al posto di quella roba di Universe. Da una parte son contento che è fake perchè non è basato sulla WCW.
Più fake delle Nike che ti vendono sulla spiaggia.
oggi ci saranno novità,la data del tweet diceva oggi
Daniel domani* ci saranno novità almeno che non vuoi sta sveglio fino alle 3
Daniel domani* ci saranno novità almeno che non vuoi sta sveglio fino alle 3
si beh intendono sempre durante raw,ovviamente vedremo domani mattina lol
Sarà Sting ad annunciare il gioco*
Personalmente penso che ci sveleranno solo la presenza di Sting nel gioco, e magari ci faranno vedere quale sarà l'edizione speciale (anche se in realtà è già stato annunciato che sarà dedicata ad Hulk Hogan), credo che per il trailer dovremo pazientare ancora un po, anche se spero tanto di sbagliarmi io voglio questo trailer stanotte (domani )
E comunque dopo quel tweet la presenza di Sting mi sembra il minimo
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 14 July 2014 - 13:01 PM.
Sting sarà il pre order bonus,quindi se vogliono mostrare che sarà presente nel gioco dovranno per forza mostrare il trailer che fai mostri un contenuto aggiuntivo senza prima aver mostrato qualcosa del gioco?
poi non è che possono aspettà tanto a mostrarlo considera che il titlo deve uscire per ottobre e non essendoci il fan axxess di Summer Slam dovranno mostrare il roster dovranno sicuramente fare una serie di video sul canale 2Kgames
Devi dare un pò di Hype no? dallo come l'anno scorso con il trailer e poi stai tranquillo fino a metà agosto.
Xavier Woods ha confermato di essere anch' egli nel gioco.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users