Ah ok Ale grazie tante della conferma,non sono ancora molto pratico del forum percio scusatemi se ogni tanto sbaglio a postare
Modificato da Rey1987, 09 luglio 2014 - 17:53
Sul digitale le puntate arrivano con 2 settimane di ritardo.
Raw non lo vedo da tempo su italia 2,non capisco perche non lo trasmettano piu
Sul digitale le puntate arrivano con 2 settimane di ritardo.
Raw non lo vedo da tempo su italia 2,non capisco perche non lo trasmettano piu
Perchè comunque guardare le puntate con due settimane di ritardo non fa ascolti, semplice..
Torniamo IT.
Personalmente penso che ci sveleranno solo la presenza di Sting nel gioco, e magari ci faranno vedere quale sarà l'edizione speciale (anche se in realtà è già stato annunciato che sarà dedicata ad Hulk Hogan), credo che per il trailer dovremo pazientare ancora un po, anche se spero tanto di sbagliarmi io voglio questo trailer stanotte (domani )
E comunque dopo quel tweet la presenza di Sting mi sembra il minimo
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 14 luglio 2014 - 13:01
Sting sarà il pre order bonus,quindi se vogliono mostrare che sarà presente nel gioco dovranno per forza mostrare il trailer che fai mostri un contenuto aggiuntivo senza prima aver mostrato qualcosa del gioco?
poi non è che possono aspettà tanto a mostrarlo considera che il titlo deve uscire per ottobre e non essendoci il fan axxess di Summer Slam dovranno mostrare il roster dovranno sicuramente fare una serie di video sul canale 2Kgames
Devi dare un pò di Hype no? dallo come l'anno scorso con il trailer e poi stai tranquillo fino a metà agosto.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi