Xavier Woods ha confermato di essere anch' egli nel gioco.
*Inizia a fare la lista dei pg da mettere ad NXT*
90% del roster non vuol dire che mettono Superstars, Divas, Alumni, Hall of Famer ecc ecc... mettono Supertars, Divas e qualche Leggenda...
Anche dovessero scannerizzare il 100% del roster, dovessero licenziarne un 10%... quel 10% all'uscita del gioco non ci sarà...
Poi credi davvero che inseriscano il 90% del Roster? Lo spero... ma ho i miei dubbi, dopo tutte le batoste degli ultimi anni non mi fido delle dichiarazioni che fanno prima...
Poi magari mi sbaglio e la 2K finalmente fa un lavoro come si deve, ma per ora sono dubbioso...
Ma più che altro spero che le scelte riguardo il roster siano sensate quest'anno.
Non mi aspetto ci siano tutti, tutti, ma francamente l'anno scorso l'assenza di un Curtis Axel per far spazio, che so, ad Otunga che non si vede praticamente quasi mai non l'ho proprio capita.
otunga stavolta sta fuori sicuro,intanto stavolta ci devono essere pure gli usos che l'anno scorso è stata inspiegabile la loro assenza,e credo ci sarà ancora lo shield unito e quindi theme e attire ancora vecchi ma sarebbe anche normale visto che si sono divisi da poco
Modificato da phoenix91, 16 luglio 2014 - 21:43
Modificato da Rey1987, 17 luglio 2014 - 06:41
Modificato da FT4Guerrero, 17 luglio 2014 - 08:13
L'universe Mode era ovvio che ci fosse è una delle particolarità da WWE13
Sò contento che RVD sia in sto capitolo specialmente perchè il suo move set mi piace agli sbotti <3
La Universe Mode c'è da WWE 12
<p>Wow il ritorno del mitico rvd questa si che e una bella notizia,poi se dovessero esserci le mie leggende preferite ovvero eddie guerrero,kurt angle e malgrado la disgrazia chris benoit stavolta dato che e stato un grandissimo wrestler sarebbe anche meglio del previsto,ma forse e troppo bello per essere vero chi lo sa la 2k e grande dopotutto e sicuramente in un modo o nell'altro ci sbalordira con questo titolo almeno e quello che spero,invece per quanto riguarda la universe spero che quest'anno sia qualcosa di eccezionale e non come quella degli utlimi anni che non avrebbe senso,cmq credo che le riusciranno a sfruttare al meglio almeno le console next gen poi le old pazienza</p>
Rey1987 un pò di punteggiatura perfavore, leggere i tuoi post è come leggere un libro in moto lanciati a 300kmh ...
Modificato da _BATISTA_, 17 luglio 2014 - 08:44
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi