Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Un passo indietro, poi sempre avantiBrand Division. 4 weeks to Summerslam


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Ho deciso di chiudere lo scorso universe non per scarso interesse, ma perché, essendo il primo, non è venuto come volevo: confuso, in preda a se stesso ed in balia degli eventi del gioco. Ho deciso di iniziarne un secondo, iniziando da Money in The Bank e con una storia alternativa.

Dopo Payback la WWE ha annunciato, come nella realtà, che Daniel Bryan sarebbe stato spogliato del suo titolo. Ma non è tutto: il roster subirà un corposo taglio, sarà abolita la divisione femminile e si tornerà ai roster divisi di Smacdown! e di Raw. I PPV avranno 7 match e vi parteciperanno entrambi i roster, con la differenza che il main event sarà assegnato a turno ad uno dei due. Il Money in the Bank sarà misto (il vincitore potrà scegliere che campione sfidare, passando eventualmente nell'altro roster, così come la Royal Rumble). Tramite sorteggio sarà deciso a qualche show andrà l'Elimination Chamber. Dopo Wrestlemania avverrà la consueta Draft Lottery. I titoli di coppia sono stati divisi, gli Usos, sorteggiati a SmackDown, manterranno però i titoli. Bad News Barrett, sorteggiato a SmackDown, perde automaticamente il titolo ma guadagna un'occasione per lo US Championship. Questi i roster dopo il sorteggio:

 

RAW
 
1)Rusev
2)Big E
3)Randy Orton
4)Triple H
5)Kane
5)Seth Rollins
7)Roman Reigns
8)Dean Ambrose
9)Bray Wyatt
10)Luke Harper
11)Erick Rowan
12)John Cena
13)Rob Van Dam
14)Ryback
15)Axel
16)Santino Marella
17)Kofi Kingston
18)Chris Jericho
19)Cody Rhodes
20)Goldust
 
SmacDown!
 
1)Bo Dallas
2)Alberto Del Rio
3)Cesaro
4)Big Show
5)Brock Lesnar
5)Jimmy Uso
7)Jey Uso
8)Sheamus
9)CM Punk
10)Daniel Bryan
11)Dolph Ziggler
12)The Greath Khali
13)Jack Swagger
14)Sin Cara
15)Rey Misteryo
16)The Miz
17)Undertaker
18)Bad News Barrett
19)Christian
20)Mark Henry

 

Per riassegnare le cinture principali, verranno organizzate due battle royal, una per ogni roster, in cui chiunque, eccetto i partecipanti al Money in The Bank match, avrà l'occasione di vincere il titolo.

 

Questa la card

 

MONEY IN THE BANK

 

1. Single Match per l'Intercontinental Championship (Vacant). Rob Van Dam vs Rusev

 

2. Triple Treath Match per lo United States Championship. Sheamus © vs Bad News Barrett vs Dolph Ziggler

 

3. Tag Team Match per il World Tag Team Championship (Vacant). Luke Harper and Erick Rowan vs Goldust and Cody Rhodes

 

4. Tag Team Match per il WWE Tag Team Championship. The Usos © vs Big Show and The Miz

 

5. 17 Man Batlle Royal per il World Heavywheight Championship. RAW Roster except Seth Rollins, Rob Van Dam and Dean Ambrose

 

6. 16 Man Battle Roayl per il WWE Championship. SmacDown! Roster except Dolph Ziggler, Bad News Barrett and Swagger

 

MAIN EVENT. Money in The Bank Ladder Match. Seth Rollins vs Dean Ambrose vs RVD vs Dolph Ziggler vs Bad News Barrett vs Swagger


Modificato da Moris26, 10 luglio 2014 - 18:52


#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Interessante, la brand division a me piace un casino, e quindi ti provo a seguire vedendo come andrai avanti ;)



#3
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

WELLCOME TOOOOOOO MONEY IN THE BANK

 

 

La serata si apre col botto e con "No Chance", theme song di nientepopodimenoche Vincent Kennedy McMahon. Il proprietario della WWE ha qualcosa da dire.

 

VMM "Io, sono Vincent Kennedy McMahon. Io sono colui che ha fatto della WWE la più grande federazione di wrestling al mondo. Oggi è un giorno storico, perché oggi avverrà un ritorno al passato, con i roster divisi e due show a darsi battaglia. Siete già a conoscenza del sorteggio e di quali lottatori sono stati....LICENZIATI!!! Ma non è tutto: ci sono due nomi, uno per ogni roster, due grandi ritorni che sono ancora stati svelati e che lo saranno nel corso delle prossime settimane, o magari anche stasera. Oggi assegneremo i titoli vacanti e avremo il nostro Mr. Money in The Bank e la prossima settimana saranno svelati i GM dei rispettivi roster. E ora, godetevi lo show!!"

 

 

1. Single Match per l'Intercontinental Championship (Vacant). Rob Van Dam vs Rusev

 

Pronti via, per il vacante titolo intercontinentale andranno ad affrontarsi quello che era il Nr. One Contender, RVD, e una superstar che da quando ha esordito nel main roster è stata a dir poco devastante: Rusev. Il bulgaro è potente ma l'agilità ed il buon momento di forma di RVD gli permettono di evitare la maggiorparte dei colpi del colosso e di andare all'offensiva grazie ai suoi potenti calci. Rusev è a terra, Rob Van Dam chiama la folla e.....ROLLING THUNDER!! Prova di schienamento: 1...2...NOOOO!! Il bulgaro riesce a sbarazzarsi di RVD con un colpo di reni; adesso si rialza e lo colpisce con il suo devastante Super Kick in pieno volto, pestone sulla schiena e via con la Bulgarian Clutch. Van Dam soffre ma non cede, anzi riesce a sollevare il busto e con le mani va a colpire Rusev: è libero. Ora lo colpisce con un calcio in piena fronte e lo atterra; di corsa sulla terza corda e FIVE STAR FROG SPLASH!!! Stavolta è finita: 1...2...3!!!!! Rob Van Dam è il nuovo campione intercontinentale e infligge la prima sconfitta nel main roster a Rusev.

 

2. Triple Treath Match per lo United States Championship. Sheamus © vs Bad News Barrett vs Dolph Ziggler

 

Tre dei sei partecipanti al Money in The Bank ladder match si sfidano per il titolo US di Sheamus in un Triple Treath Match. Ed è proprio l'irlandese a prendere in mano le redini dell'incontro sfruttando la sua maggiore prestanza fisica nei confronti di due atleti che sono comunque parecchio completi. Ziggler viene scaraventato fuori dal ring e Bad News Barrett comincia a reagire andando a colpire il Celtic Warrior con una serie di pugni a mano chiusa, non esattamente il massimo della regolarità. Il bracciolo diventa rosso: l'inglese si prepara per un Bull Hammer che però va a vuoto e permette a Sheamus di contrattaccare con una spallata. Barrett viene portato alle corde e si becca i 10 tamburi di guerra, come da tradizione, e viene lasciato cadere fuori dal quadrato, dove interviene come una furia Dolph Ziggler che comincia a colpirlo selvaggiamente al volto, quindi lo prende e lo scaraventa contro le scalette di metallo. Ziggler sale sul quadrato e....BROGUE KICK DI SHEMAUS!!! Out of nowere, è finita: 1...2....NOOOOO!!! Ziggler resiste, Sheamus non riesce semplicemente a crederci. Ma l'irlandese deve guardarsi le spalle dal ritorno di Barrett che lo va a colpire in volto e lo lancia fuori dal ring, deciso a finire Ziggler che....lo prende alle spalle e applica una Sleeper Hold!!! Chiude le gambe attorno allo stomaco, Barrett non si addormenta e cede per il dolore!!! Ziggler è il nuovo United States Champion, e senza nemmeno aver schienato o sottomesso il campione uscente Sheamus.

 

3. Tag Team Match per il World Tag Team Championship (Vacant). Luke Harper and Erick Rowan vs Goldust and Cody Rhodes

 

L'occasione d'oro per i due puzzoni della palude che possono andare per i titoli do coppia contro due membri di una delle famiglie più vincenti della storia del wrestling. Ma Harper e Rowan non sono solo due omaccioni che sfruttano il fisico, ma lavorano egregiamente di squadra, riuscendo a dominare i Rhodes e a portarsi a casa i riesumati titoli di coppia di Raw. 

 

4. Tag Team Match per il WWE Tag Team Championship. The Usos © vs Big Show and The Miz

 

Gli Usos campioni in carica se la devono vedere con The Big Show ed il rientrante The Miz, che ha subito convinto il gigante a schierarsi dalla sua parte per riformare uno dei tag team più forti degli ultimi anni. Ma i mesi passati ad Hollywood a fare film si fanno sentire, e l'Awesome non è decisamente in una forma adatta per un match titolato, così che tocca a Big Show fare tutto il lavoro. Per gli Usos è uno scherzo sfruttare la loro maggior mobilità per mettere in difficoltà l'energumeno. Supercick di Jimmy a stenderlo, tag e Samoan Splash di Jey a chiudere la contesa. Gli Usos sono i campioni di coppia di Smackdown!.

 

5. 17 Man Batlle Royal per il World Heavywheight Championship. RAW Roster except Seth Rollins, Rob Van Dam and Dean Ambrose

 

E finalmente ci siamo: i 17 membri del roster di RAW, tranne i 3 partecipanti al money in The Bank, sono sul ring pronti a darsi battaglia per il World Heavywheight Title. Randy Orton, affiancato dal fido Kane e da Triple H, sembra decisamente il favorito, dato che avrà ben due uomini a guardargli le spalle. Attenzione anche a Cena e a Bray Wyatt. Ma la campana non suona...

 

 

OMG!!! Kurt Angle!!! KURT ANGLE dalla TNA, ritorna in WWE e lo fa a Money in The Bank! E' lui uno dei due nomi annunciati a McMahon, e prenderà parte alla Battle Royal per il titolo!!! Randy Orton sembra lamentarsi, Triple H guarda McMahon che a bordo ring sorride: nemmeno il Kink of Kings sapeva di questo colpo di scena. Angle si carica e entra correndo nel ring. Subito uno scambio di pugni con Kane che si becca un German Suplex. Il demone si rialza, e si appoggia alle corde, Angle gli rifila una clothesline e Kane viene eliminato tra lo stupore generale; Triple H provo ad attaccare Angle, che se lo carica sulle spalle e lo getta fuori dal ring: TRIPLE H ELIMATO!!! E ora tutti e 15 a pestare Kurt Angle che viene messe all'angolo, e la Battle Royal entra nel vivo. Randy Orton è da solo e si becca le botte di un John Cena inviperito, pronto a diventare per l'ennesima volta campione del mondo. Intanto Roman Reigns viene accerchiato dai Wyatts, anche loro un team che lavora per un solo uomo: Harper e Rowan lo tengono fermo mentre Bray parte alla carica e....si becca un BIG BOOT da Reigns!!! E l'ariete ora solleva prima Harper e poi Rowan eliminandoli dalla contesa. Intanto Kurt Angle si riprende, Ryback lo carica e va completamente a vuoto: Angle se lo prende sulle spalle e ANGLE SLAM!!! Ora lo rialza e lo butta fuori dal ring:  Kurt Angle indemoniato, che però non si avvede di Orton che gli rifila un RKO!! Ora lo porta al paletto, toglie la copertura e gli fa sbattere la testa!! Potrebbe essere la fine per Angle che però viene salvato da Roman Reigns che si accanisce contro Randy Orton rifilandogli una Spear!!! L'ariete può davvero vincere il titolo, ma Cena gli si avvicina, se lo carica per una AA che viene però reversata. Reigns quindi riesce a sollevare Cena e a gettarlo oltre la terza corda. CENA ELIMINATO!! Arriva Bray Wyatt di corsa e si becca un'altra SPEAR: preso per la testa e buttato fuori dal ring. Roman Reigns è una vera furia. Nel frattempo vengono fatti fuori i pesci piccoli e rimangono in quattro: Chris Jericho, Randy Orton, Roman Reigns e  un Kurt Angle ancora dolorante al palo. Ora Jericho e Reigns si avventando contro Orton, non vogliono che sia un cagnolino di Triple H a vincere il titolo, ma la vipera è più intelligente e riesce a far mettere l'uno contro l'altro i due avversari, aggrappandosi al paletto. Infatti Jericho tenta di eliminare Roman Reigns che però resiste, gli rifila una gomitata e lo butta fuori dal ring. Intanto Kurt Angle si sta rialzando e l'ariete dello Shield chiama il Superman Punch. Parte alla carica e....si becca una RKO da Orton!!! Incredibile!! Ora The Viper lo prende e lo elimina!! Grande gesto d'opportunismo e a Orton non resta che...un momento! Angle si è rialzato. Angle è in piedi e si toglie la parte superiore del costume. E' carico come un tempo e parte all'assalto contro il suo carnefice. Una serie di pugni incredibili ma Orton reagisce e lo getta contro le corde, tentando di eliminarlo sollevandolo per il busto. Angle però ne approfitta prendendo la testa di Orton tra le gambe, aggrappandosi con le braccia e facendo leva sulla testa di Orton. The Viper si solleva e entrambi cadono fuori dal ring. Ma è Orton il primo ad aver toccato terra con i piedi...quindi KURT ANGLE!!! KURT ANGLE E' IL NUOVO WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPION!!! Al suo ritorno in WWE! Kurt Angle vince e si laurea campione di RAW

 

6. 16 Man Battle Roayl per il WWE Championship. SmacDown! Roster except Dolph Ziggler, Bad News Barrett and Swagger

 

Altro giro e altra Battler Royal, stavolta per il WWE Championship che è stato sorteggiato a SmackDown! Tutti sul ring tranne l'infortunato Daniel Byran e i 3 del Ladder Match. Prima di iniziare però, sembra che Bo Dallas abbia qualcosa da dire:

 

BD "Ragazzio, so che voi oggi siete qui per vedere un match che avrà 15 sconfitti. E quello che voglio dirvi è che non importa se oggi sarete eliminati e vedrete me diventare nuovo campione della WWE, sarete tutti vincitori, l'unica cosa che dovete fare è BOLIEVERE!!!"

 

Suona la campanella, si abbassano le luci e suona una campana. Undertaker compare al centro del ring, rifila una Chockeslam a Bo Dallas e lo elimina subito. Non una grande performance per il motivatore. Si parte comunque, e ovviamente sono gli atleti più imponenti come Big Show e Mark Henry a dominare la scena, con quelli più leggeri eliminati per primi. Brock Lesnar intanto si trova faccia a faccia proprio con The Undertaker: scarica di pugni tra i due, poi la bestia se lo carica sulle spalle: F5 e Undertaker buttato fuori dal ring!!! Gli ShowMiz intanto se la prendono con CM Punk, ma il Best in The World è anche fortunato, perché proprio quando stava per essere eliminato da entrambi riesce a scansarsi all'ultimo secondo mentre Khali arriva e solleva Big Show e The Miz gettandoli oltre la terza corda. Del Rio intanto, affiancato dal fido Cesaro, si accanisce su Christian eliminandolo in poco tempo: l'alleanza del messicano è forse quella vincente. Nel frattempo Rey Misteryo riesce a far fuori entrambi i fratelli Uso, aggrappandosi alle corde e facendo leva sulle gambe; quindi si dà lo slancio e piomba addosso a Mark Henry!!! Il World strongest Man però lo afferra senza problemi e lo deposita fuori dal ring. Non fa in tempo ad esultare che arriva Brock Lesnar che lo solleva di forza e lo elimina a sua volta. Rimangono in cinque: Lesnar, Punk, Del Rio con gli alleati Cesaro e Khali. E sono proprio questi due che si gettano contro Brock Lesnar massacrandolo di botte e lasciandolo stordito al palo. Del Rio si prepara a prendersi l'eliminazione, ma arriva CM Punk, che lo colpisce con un Superckick. Arrivano ora i due scagnozzi del  messicano, i quali vengono però subito eliminati dal Best in The World, pronto a riprendersi quella cintura che ha difesa per più di un anno. E' pronto a eliminare anche Del Rio quando...da fuori Cesaro lo afferra e lo distrae, Del Rio parte per eliminare CM Punk e tra i due si accende una poderosa lotta nei pressi delle corde. Ne approfitta dunque Brock Lesnar che li solleva di peso e li fa fuori!!!!!. BROCK LESNAR!!! BROCK LESNAR!!! 10 anni dopo, di nuovo campione WWE!! Che beffa per CM Punk!!!

 

MAIN EVENT. Money in The Bank Ladder Match. Seth Rollins vs Dean Ambrose vs RVD vs Dolph Ziggler vs Bad News Barrett vs Swagger

 

E siamo dunque al Ladder Match, il Main Event di questo Money in The Bank già ricco di emozioni. L'incontro è tutto sommato equilibrato, con elementi che già sono affini a questo tipo di match. Ambrose ovviamente sembra più preoccupato di mazzuolare Seth Rollins che di occuparsi effettivamente della valigetta. Ne approfitta dunuqe RVD, che sale sulla scala, venendo però raggiunto da Swagger. i due si scambiano una serie di pugni fino a che il Real American non cade. Vedendo gli altri atleti sopraggiungere, RVD, un attimo prima che la scala cada, si lancia ed esegue una Five Star Frog Splash proprio su Swagger. Ambrose intanto è una furia: stende tutti e si appresta a raggiungere una scala quando...uno steward lo aggredisce. Incredibile. Ambrose non riesce a raggiungere la scala e lo steward gli rifila anche un Pedigree. Ma è ovvio: è Triple H travestito! Il King of Kings non ha preso bene l'andazzo della serata e ha deciso di fare di testa sua. Per Rollins ora è uno scherzo scalare la vetta e aggiudicarsi il Money in The Bank.

 

La WWE dunque riparte con una serie di colpi di scena ed un ritorno al passato. Di seguiti i roster e i campioni aggiornati:

 

RAW
 
1)Rusev
2)Big E
3)Randy Orton
4)Triple H
5)Kane
5)Seth Rollins
7)Roman Reigns
8)Dean Ambrose
9)Bray Wyatt
10)Luke Harper
11)Erick Rowan
12)John Cena
13)Rob Van Dam
14)Ryback
15)Axel
16)Santino Marella
17)Kofi Kingston
18)Chris Jericho
19)Cody Rhodes
20)Goldust
21) Kurt Angle
 
World Heavywheight Champion: Kurt Angle
Intercontinental Champion: Rob Van Dam

World Tag Team Champions: Luke Harper and Erick Rowan

 

 
SmacDown!
 
1)Bo Dallas
2)Alberto Del Rio
3)Cesaro
4)Big Show
5)Brock Lesnar
5)Jimmy Uso
7)Jey Uso
8)Sheamus
9)CM Punk
10)Daniel Bryan
11)Dolph Ziggler
12)The Greath Khali
13)Jack Swagger
14)Sin Cara
15)Rey Misteryo
16)The Miz
17)Undertaker
18)Bad News Barrett
19)Christian
20)Mark Henry

21)???

 

WWE Champion: Brock Lesnar

United States Champion: Dolph Ziggler

WWE Tag Team Champions: Jimmy Uso and Jey Uso



#4
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14
Scusa per il ritardo commento:
RVD batte il russo fermando la sua streak! Incredibile!
-ziggler campione oleeeeeeeee
-incredibile vittoria per i Wyatt
-gli Usos campioni incredibile! Sarà per la prossima volta Miz
-ANGLE IS BACK! ED È CAMPIONE SUBITO NON CI CREDO!
-LESNAR CAMPIONE! DALLAS A CASA SUBITO POVERO
-Rollins vince peccato per Ambrose

#5
Moris26

Moris26

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 09-giugno 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza
Benvenuti a RAW post Money in The Bank!! La puntata si apre con Vince McMahon che fa il suo ingresso nello stage, ha diversi annunci da fare.
 
VMM "Signore e signori, benvenuti a Monday Night Raw! Ieri sera, a Money in the Bank, abbiamo assistito al coronamento del nuovo campione di questo show, lasciate quindi che introduca il nuovo World Heavywheight Champion: KUUUUUUUURT ANGLEEEEEEE!!!!"
 
Parte la musica e il campione dei pesi massimi fa il suo ingresso nell'arena. Il pubblico si divide tra gli applausi e gli "U Suck", il campione olimpico entra sul ring.
 
KA "Grazie Vince. Stasera, sono qui di nuovo davanti a voi, a dirvi che sono felicissimo di essere tornato in WWE, e l'ho fatto per dimostrare al mondo intero che sono ancora la Wrestling Machine che tutti conoscono, che non sono un vecchio rudere come molti altri part-timer. Sono tornato e ora sono qui, davanti a voi, come campione dei pesi massimi!!"
 
VMM "Già, già, ma veniamo agli annunci. E' arrivato il momento di presentarvi il nuovo GM di RAW, un uomo che ha fatto la storia di questa compagnia e che tu, Kurt, conosci molto bene. Signore e signori, sono fiero di presentarvi il nuovo General Manager di Raw, The Heartbreak Kid, SHAW MICHEALS!!!!"
 
 
OMG!! Parte la sua theme song e....si!!! E' proprio HBK, Shawm Micheals è qui e l'arena esplode in urlo di gioia!! Sguardo impietrito di Kurt Angle, che ritrova un suo antico rivale, già sfidato più volte in passato. Il campione non avrà certo vita facile qui a RAW. Shawm Micheals raggiunge lo stage.
 
HBK "Wow, che accoglienza! Signori, HBK è qui!!! E' un onore per me gestire il roster migliore della WWE, quando Vince mi ha offerto l'incarico non ci ho pensato e  ho subito accettato. E stasera voglio subito cominciare con il botto: il main event sarà un match tra Randy Orton e John Cena, e il vincitore sfiderà il campione tra 4 settimane a Summerslam. Ma...caro Kurt. Poco fa ho incrociato un wrestler piuttosto arrabbiato che voleva un incontro proprio con te stasera, e come avrei potuto dirgli di no? Buona fortuna."
 
HBK e McMahon abbandonano lo stage e parte subito la musica di Kane. Il demone non ha dimenticato la cocente eliminazione subita da Kurt Angle a Money in the Bank ed è qui per vendicarsi.
 
1. Single Match. Kurt Angle vs Kane
 
E si comincia questa nuova era con un incontro di tutto rispetto. Il big red monster entra nel quadrato e subito si avventa sul campione con una furia inaudita. Una serie di pugni e poi un headbutt a stenderlo. Finita qui? Non se ne parla. Infatti Kane lo rialza prendendolo per il collo e si prepara ad una chokeslam: lo solleva ma...Kurt Angle riesce a raversare, si avvinghia sul braccio di Kane e lo stende a terra. Subito si porta in piedi, gli afferra una gambe e lo chiude in una Ankle Lock. Kane soffre ma la presa non è perfetta, e il demone può così riuscire a girarsi e respingere Angle con un calcione. Si rialza e se lo carica in spalla...tombstone in arrivo? No, perché Angle riesce a liberarsi, si carica Kane ed esegue una Angle Slam!!! Stavolta è finita: 1..2...3!!! Angle vince un match complicato e lancia un messaggio a Shawm Micheals: se vorrà mettergli i bastoni tra le ruote non avrà vita facile.
 
2. Single Match. Big E vs Ryback
 
Big E vince con la Big Ending
 
3. Tag Team Match. Roman Reigns and Chris Jericho vs Eric Rowan and Luke Harper
 
I Wyatt vincono con la Clothesline di Harper su Jericho
 
4. Single Match. Rob Van Dam vs Rusev
 
Nuovo incontro tra il campione intercontinentale RVD e colui che a Money in the Bank ha perso miseramente la sua opportunità per il titolo. Il titolo non è in palio ma, pochi secondi dopo l'inizio del match, parte la musica dei Wyatts, con Harper e Rowan che compaiono a bordo ring. L'arbitro si avvicina per farli allontanare e non si accorge di Bray Wyatt che sale sul quadrato e rifila una Sister's Abigail a RVD. A Rusev non resta che schienare: 1...2...3!!! Rusev si aggiudica l'incontro, ma a ridere sono i Wyatts, con il loro leader che adesso si fa passare un microfono.
BW "Rob, caro Rob. Ogni settimana vieni qui ad inquinare la mente di questi fan che ti incitano e non si rendono conto di quanto tu sia falso e del cancro che rappresenti per questa società. La tua fama, il tuo successo, sono tutti effimeri e non valgono nulla. E io sono qui per ripulire la WWE dagli elementi come te."
La sfida è lanciata.
 
Ma passiamo nello spogliatoio, dove vediamo i membri dell'Authority riuniti. Randy Orton si prepara al match contro Cena e Kane e Seth Rollins lo affiancano.
SR "Randy, stasera non puoi fallire di nuovo. So che puoi battere quel pallone gonfiato di Cena"
EO "Di nuovo? Cosa vuoi dire?"
SR "Bhe, ieri sera non è proprio andato tutto come doveva: io ho la valigetta ma il titolo se l'è preso Kurt Angle. Ma non ti preoccupare, ci sarò io a coprirti le spalle. E se questa sera non dovessi vincere...bhe, chissà che non decida di incassare la valigetta proprio a Summerslam."
Rollins esce dallo spogliatoio mentre Kane e Orton lo guardano poco convinti.
Ma all'uscita c'è Dean Ambrose ad aspettarlo, poche parole e subito il via ai fatti.
 
5. Backstage Brawl. Dean Ambrose vs Seth Rollins
 
Ovviamente più che un incontro si prospetta una rissa da strada, con Ambrose che salta addosso al suo ex compagno nello Shield e lo riempie di pugni con una scarica piuttosto disordinata, dettata dalla furia. Rollins si libera con uno spintone, si rialza per raccogliere la valigetta da terra e....il suo colpo va a vuoto!! Ambrose si abbassa e lo evita, dunque afferra Seth Rollins e lo va a schiantare contro un distributore automatico. La vendetta per quello che è successo a MIB è arrivata, ma di certo non finisce qui.
 
Ma ecccoci al MAAAAAAAAIN EVENT!!
 
MAIN EVENT. Single Match. Winner will have a title shot at Summerslam. John Cena vs Randy Orton
 
Randy Orton è già sul ring, ma mentre Cena sta facendo il suo ingresso arriva Kane alle sue spalle, che lo colpisce alla testa, lo getta contro le scalette e poi lo lancia sul ring. Il match non era ancora inziato, quindi non può scattare la squalifica. A questo punto Orton domina il match senza troppi patemi, infierendo sempre di più sulla testa già malconcia di Cena, che continua a perseverare in uno stato di confusione. Dunque lo porta alle corde ed esegue una Rope Hung DDT. 1...2...3!!! Match chiuso in poco più di 5 minuti e Rabdy Orton che si guadagna il suo match contro Angle a Summerslam. Con l'immagine di Orton che festeggia con gli accorrenti Kane, Seth Rollins e Triple H, la puntata va agli archivi





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi