Partendo dal presupposto che il gioco l'avevo finito , ieri accendendo l'Xbox il gioco è partito ma non mi escono più i lottatori che ho sbloccato , le arene che ho creato , i personaggi che ho creato ...in pratica e come se si fosse resettato tutto ma la cosa strana è che mi escono solo i loghi che ho creato e i personaggi che ho scaricato tutto il resto no . AVETE QUALCHE IDEA su come risolvere il problema ?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

AIUTO ! PROBLEMA CON WWE 2K14
Started by
Taker21
, Jul 10 2014 12:11 PM
Posted 10 July 2014 - 12:11 PM

Posted 10 July 2014 - 12:43 PM

Non ho l'Xbox e non so come gestisce i salvataggi...
Se capitasse una cosa del genere sulla PS3, significherebbe che i dati di salvataggio sono corrotti e non riesce a leggerli... Non ci sarebbe niente da fare, insomma
Posted 10 July 2014 - 12:49 PM

All'inizio ti chiede se caricare i dati da memoria fisica o da cloud, non è che hai pigiato B per sbaglio?
Posted 10 July 2014 - 14:00 PM

No, anche perchè ho controllato e i dati salvati sull'Xbox ci sono ....non riesco a capire
Posted 10 July 2014 - 14:01 PM

Ci sta che tu abbia acceduto con un profilo diverso..
Posted 10 July 2014 - 14:25 PM

Ma mettiamo caso che mio fratello abbia premuto B come hai detto prima ....cosa succede ?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users