Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #72


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Philadelphia, Pennsylvania

 

 

 

I fuochi esplodono in una danza che ci introduce ufficialmente nella prima puntata post Born to be the best IV, uno show che ha ridisegnato la storia di questo business con nuovi campioni, molte sorprese e incontri che resteranno impressi nella mente degli spettatori per molto tempo ancora. Il pubblico che viene inquadrato è galvanizzato, entusiasta e impaziente di dare il via ad una nuova strada che comincia questa sera e che ci porterà fino all'anno prossimo nell'edizione numero V del Grandaddy of them all.

Ci troviamo a Philadelphia questa sera, Pennsylvania... ed attimi interminabili sono quelli che vedono susseguirsi inquadrature sulla folla prima di andare al centro del ring dove ad attenderci troviamo una splendida Maria Kanellis vestita di tutto punto con un completo lungo nero che gli scende fino a sotto le ginocchia e dei tacchi del dodici dello stesso colore. Microfono nelle mani congiunte all'altezza del seno. Attende qualche istante prima di prendere parola.
 
MK: "Ladies and Gentlemen, the first, Undisputed, Unified, WR World Heavyweight Champion in the history... Mr. Sexy beast, Chris Jericho!"
 

 

Giacca luminescente, pantaloni in pelle neri e stivaletti. Appare di spalle come suo solito prendendosi tutto il tempo per caricarsi al meglio per la sua entrata. Quando si volta si può vedere già adagiata sulla sua vita la nuova cintura che risplende. la stacca prendendola con una mano come a voler farla vedere a tutti gli spettatori. Si incammina verso il ring con il suo più classico sorriso mentre esulta godendosi ogni momento che lo conduce fino al ring. Una volta salito da una pacca al sedere dell'intervistatrice come a dargli il cambio, infatti lui prende il centro della scena mentre lei scende dai gradoni. Attende qualche secondo degustandosi il momento sotto lo scroscio incessante degli applausi e delle urla dei fans che sembrano non volerlo fare nemmeno parlare. "Y2J! Y2J! Y2J!" Sorride facendo finta di portarsi il microfono alla bocca più volte, tanto per far pendere ancora di più dalle sue labbra tutto il pubblico presente. Finalmente alla fine decide di prendere parola quando i fan cominciano ad abbassare le urla.
 
Y2J: "THE KING OF THE WORLD... IS BACK ON HIS THRONES!!!"
 
Il pubblico riprende ad incitarlo incessantemente "Y2J Y2J Y2J!" Mentre si gasa ancora al punto da salire su una corda alzando il titolo al cielo. Lo guarda come se quello fosse il riconoscimento di una vita. Torna poi al centro del ring.
 
Y2J: "IMPULSE IS JERICHOOOO!!!!! The best in the world, The greatest of all time, The most unmissable superstar, The rated R, The Dashing, The asshole on the top, ma esiste un solo uomo Born to be the Best! The savior è sceso tra di voi, il messia ha compiuto il miracolo, gli occhi degli increduli sono stati aperti, una nuova era è appena cominciata! Il salvatore sarebbe arrivato a salvare questa federazione, check, il titolo Heavyweight avrebbe avuto il giusto riconoscimento prima della fine, check, l'Heavyweight champion avrebbe surclassato il World champion, check, il migliore performer del pianeta si sarebbe riconfermato tale, check, il mondo per come lo conoscete sarebbe finito e tutte le raccomandazioni, tutte le ingiustizie, tutta la vergogna che ricopriva questa azienda sarebbe stata spazzata via, check e siamo finalmente arrivati a questo giorno, il giorno in cui potete assistere all'incoronazione di Chris Jericho come colui che ha sconfitto il cancro, ma cosa ancora più importante, Chris Jericho, il primo Lord of the Ring, l'uomo delle prime volte e se non siete d'accordo con me potreste sempre chiederlo alla ragazza che è seduta lì in prima fila questa sera, yeah baby, perché c'è un'altra prima volta da mettere in archivio, the one, the only, the first Unified champion, the first Unified champion, the first Unified champion, the first Unified champion, the first UUUUUnified champion, the first Unified champion, the first Unified champ, the first UF Champ, the first UNIFIED CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOON in the HI... STO... RY!!!!!"
 
Riprende a festeggiare con i suoi Jerichoholics che proseguono con la grande festa che ormai è diventata incontrollabile.  

Y2J: " Yeah baby, the end of the world as you know it, is finally came! Sapete, è stato come ricominciare a vivere, come riprendere a respirare. Ho passato giorni d'inferno mentre mi avvicinavo al grande evento, se devo essere del tutto sincero con voi e credo che dovrei esserlo, ho passato un periodo d'inferno durante tutto l'ultimo anno e i due mesi che hanno preceduto quella notte magica. Ho sempre creduto di essere quello che voi volevate, ho sempre cercato di essere il migliore, ma dopo un anno di nulla ho cominciato a credere che forse tutto quello che ero non lo sarei stato mai più e forse il mio nome stava schiacciando quello che sono realmente. Stava diventando un tarlo insopportabile, la gente si aspettava da me qualcosa che puntualmente non riuscivo più a concedergli e per quanto ogni frase ad effetto potesse riportarmi alla luce del sole che ogni superstar vuole, l'abisso mi stava risucchiando. In questi casi ti trovi di fronte ad un bivio invalicabile, un punto di non ritorno, quello in cui devi fare i conti con te stesso e capire se è giusto o no affondare quanto di buono fatto fino a quel momento esibendoti in prestazioni di sempre più scarso livello oppure farla finita. Dovevo capire chi ero diventato, dovevo ritrovarmi ed ho quindi puntato il mirino sul palcoscenico più grande di tutti, Born to be the Best! Ho deciso di puntare il tutto e per tutto, se non ero più in grado di essere il migliore al mondo, il migliore della mia generazione, il più grande performer che questa azienda abbia mai avuto, non sarei rimasto un solo secondo di più ad umiliarmi. Mi sarei ritirato lasciando a voi il ricordo migliore di me."
 
Attende qualche secondo come se queste parole, nonostante non siano del tutto nuove, ancora riescono a colpirlo dentro.
 
Y2J: "Questo è diventato sempre più pesante nell'avvicinamento a quella che è stata la notte più grande di tutta la mia vita, stavo per morire un attimo prima di fare il mio ingresso in scena, avrei pregato perché tutto finisse, ma poi è arrivato il mio momento e quando le luci dei riflettori puntavano su di me, vedendo negli occhi i miei Jerichoholics, ho capito qual'era il mio compito e da lì non ho più avuto un solo pensiero in testa. Prima ho affrontato Mr. Anderson, ho preso quel suo bel microfono e l'ho affondato con tutta quella sua strafottenza nell'Asshole! Yeah, Baby! In quel momento ho capito che la parte migliore del gioco doveva ancora arrivare quando nel main event avrei dovuto affrontare Daniel Bryan! I due migliori interpreti di questa azienda, di questo universo, i due più grandi atleti di tutti i tempi si sono trovati uno di fronte all'altro nel match più importante dello show più colossale del millennio! Ragazzi, è stato fantastico, nessuno è mai riuscito a fare di meglio, il WR World Champion contro l'Heavyweight Champion e alla fine, quando il fumo si è dissolto, quando i giochi si sono conclusi, quando il destino ha sancito l'ardua sentenza, un solo uomo è riuscito ad alzarsi in piedi con entrambe le cinture che pendevano dalle sue mani e lui è adesso qui di fronte a voi come primo e unico campione unificato della storia!"

 

Alza ancora la corona al cielo, non riesce proprio a restare fermo tanta è la carica e l'emozione che ha in corpo.

 

Y2J: "La nuova era, l'era dell'Ayatollah Of Rock'N'Rolla comincia stasera! Credo proprio che adesso qui un bel po' di cose cambieranno, yeah, basta con i campioni che hanno paura di mettere in palio i loro titoli e che sono disposti a commettere qualsiasi bassezza per mantenerli, da oggi si cambia scenario. Da questo momento il campione dimostrerà di essere una sera dopo l'altra, il migliore al mondo nella sua professione, il campione sarà l'atleta migliore che questa azienda può offrire, l'uomo che combatterà gli incontri più emozionanti, strappalacrime, mozza fiatanti, maniacali, incredibili e spericolati che possiate mai vedere su un ring. Finché riuscirò ad essere l'anima, il pilastro di questa compagnia, questa cintura avrà il peso che merita, questo sole brucerà come nessun'altra stella potrà mai sognare. Quando non sarò più in grado di essere quello che sono, sarò io a liberarvi di me. Il tempo di Mr. Anderson, di Cody Rhodes e di Mr. Donald Trump è finalmente finito, l'era dei guerrieri è appena cominciata! da questo momento in avanti nulla sarà più come prima. THE WRESTLING'S WORLD WILL NEVER, EEEEEEEVEEEEER... BE THE SAME AGAIN!!!"   

 

Lancia il microfono a terra alzando al cielo la cintura un'ultima volta mentre il pubblico riprende ad incitarlo con ancora più emozione, probabilmente c'è già tanta voglia di vedere in azione il nuovo campione, in molti vogliono vedere gli incontri che verranno sanciti da questo momento visto che a quanto pare lo stesso campione ha voglia di mettersi alla prova lottando contro chiunque abbia il coraggio di farlo. I festeggiamenti però vengono bruscamente interrotti....

 

"You think you know me...."

Attenzione... sullo stage compare niente meno che... un vecchio amico... anzi... per dir meglio... un vecchio nemico di Chris Jericho... proprio lui, Mr. Climb To Glory, Edge! Il quale accarezzando la valigetta, giunge al ring impossessandosi di un microfono. Ghigno beffardo del canadese che osserva sospirante sia il rivale, che soprattutto la cintura.

 

ED: "Sai Chris... curioso! Davvero curioso... tu... sei il campione... tu hai la cintura... e... ed io... ed io ho questa... la valigetta! Proprio così!! E sai cosa significa questo?

Significa che ancora una volta Chris, io... io Edge, ho in mano il tuo destino! Già! Proprio così! Non lo trovi divertente? Eh?"

 

Edge ridacchia cercando di innervosire un Y2J che però resta imperturbabile, compiendo un ghigno divertito anche a lui, come a far capire al rivale che lui non ha timore di alcun che.

 

ED: "Cioè... pensa Chris... pensa... io grazie a questa... posso sfidarti... in qualsiasi e dico qualsiasi momento che vorrò! Qualsiasi capisci!! Decido io! Dunque caro Chris... quello che ti do è un consiglio da... amico... perché in fondo noi siamo stati compagni, campioni di coppia, ci siamo voluti... bene... 

Stai sempre all'erta Chris, stai sempre vigile, con gli occhi aperti... perché... 

Perché quando tu meno te lo aspetterai! Quando sarai con la guardia abbassata... beh... io sarò lì!! Sarò lì e sarò pronto a prendermi la mia occasione! Incasserò questa valigetta e realizzerò il mio sogno! Quello di diventare WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!! Senti come suona bene Chris... Edge... il campione mondiale dei pesi massimi! AH!!

Ricordati Chris... io non mi farò scrupoli... ed anche se tu sarai a terra esanime, senza più un briciolo di forza... io potrò arrivare e portarti via tutto... stai in guardia!!"

 

Edge passeggia ancora un po' attorno a Jericho sempre nel tentativo di provocarlo ed innervosirlo a dovere.

 

ED: "Pensa che bello Chris se... in un attimo... ti privassi di tutto... ti privassi della gloria... ti privassi del titolo... ed a te... ed a te non rimarrebbe nulla... soltanto... l'oblio... e nello sconforto di aver perso la tua amata gloria, finirai nel dimenticatoio ritirandoti per sempre da questo mondo! Ahahahah... sarebbe una grande rivincita per me, non trovi?! Non solo avrei sconfitto il GRANDE Chris Jericho... non solo lo avrei privato della sua cintura... ma... lo avrei anche costretto al ritiro! WOW!! Di certo il mio nome sarebbe ricordato per sempre nella storia! E non solo...spedirti all'ospizio sarebbe una liberazione anche per..."

 

Ma... Chris Jericho ne ha abbastanza dei divagamenti insensati del suo eterno rivale e subitamente lo stoppa riportandolo alla realtà...

 

Y2J: "SHUT THE HELL UP!!!"

 

Boato del pubblico alle parole di Y2J... finalmente l'odiato atleta di Toronto è stato zittito.

 

Y2J: "Ehi, ne ho le palle piene di star qui ad ascoltarti! Per cui... se hai voglia ancora di stare su questo ring con me... mostra che hai le palle... vuoi prenderti la mia cintura... ci sto! Forza... mostra un po' di carattere ed incassa quella valigetta! ORA!! Qui a Philadelphia!! Io sono pronto! Facciamolo adesso! Combattiamo! Tu contro di me, ancora una volta... e... e se mi batterai... sarò pronto a riconoscerti quale nuovo campione ed a lasciarti tutta la scena... io... come hai detto bene tu, me ne andrò, scomparirò dalla tua vista... ma... mettiti pure il cuore in pace... stai pur certo che questo.. per te resterà solo un sogno, perché... non accadrà!! Io come ho già fatto in passato ti batterò e ti ficcherò quella valigetta su per il..."

 

ED: "Ehi Ehi Ehi... stiamo calmi Mr. Y2J... ti sta bollendo troppo il sangue vedo... tieni a fermo gli istinti... calmati.

Sai... non sono così sprovveduto da giocarmi questa ghiotta opportunità, qui, ora... davanti a questi idioti. No...

Sai... al contrario di te, io non ho fretta... so attendere... so aspettare i momenti giusti... per cui.... abbi pazienza... presto... ci rivedremo... quando sarà il momento giusto... sarò io a venire da te... caro Chris.

Sino ad allora... stai all'erta... non si sa mai!"

 

Un criptico Edge lascia cadere il microfono a terra, volta le spalle al canadese e scende dal ring, prendendo la via dello stage. La Rated R Superstar accarezza bramosa la valigetta, sapendo bene che questa gli varrà un ghiotto passo verso la gloria qualora usata con attenzione.

Sul ring resta un caldo Y2J. La sua sfida non è stata colta da Edge, che se n'è andato lasciandolo solo sul ring.

Il campione dunque, rincomincia da laddove si era fermato, ritornando sereno e tornando a festeggiare con tanto di cintura assieme ai suoi fans che lo acclamano.

 

_______________________________________________

 

Backstage di WR: Il commentatore misterioso si sta rivolgendo alla telecamera, preparando il suo prossimo segmento nell’area interviste; non possiamo vedere il suo volto sotto il sacchetto, ma se potessimo, ci sarebbero solo due parole capaci di riassumere il suo stato d’animo mentre vede i suoi prossimi ospiti arrivare verso di lui.

Paura.

Terrore.

 

CM: “Buonasera…signori telespettatori…son…sono qui con i miei ospiti….Bobby Roode e Ken Anderso….*TUMPF*”

 

Il commentatore non finisce nemmeno di parlare che viene subito raggiunto da Bobby Roode che gli strappa il microfono di mano!! L’insacchettato si scansa velocemente vedendo che aria tira, il cameraman tenta di fuggire, ma viene subito placcato da Anderson.

Gli American’s Most Hated non sono proprio dell’umore stasera, e come biasimarli in fondo…Born to Be the Best è stata una disfatta totale per loro.

Caro sacchetto, avresti fatto meglio a prenderti ferie oggi.

 

Roode porta alle labbra il microfono e fronteggia subito l’intimorito cameraman, indicando il commentatore misterioso poco lontano da lui

 

BR: “VEDETE? QUESTO E’ IL RISULTATO, L’UNICO RISULTATO CHE SUCCEDE QUANDO NOI LAVORIAMO SERIAMENTE! GENTE IMPAURITA, GENTE INTIMORITA, GENTE DISTRUTTA!”

 

Urla Roode, ancora fuori di sé dopo la sconfitta inattesa di BTBTB.

Non solo ha perso il match, non solo ha perso il titolo, ma è stato il suo arcirivale CM Punk a portarglielo via.

Piuttosto, la morte.

Roode cammina su e giù per l’area col microfono, cercando di trovare un po’ di calma.

Anderson invece è fermo, ma il suo sguardo è duro come il ghiaccio.

Uno sguardo carico di risentimento, di odio…e di vendetta.

 

BR: “CM Punk, hai solo avuto fortuna. D’altronde, la fortuna è per i perdenti, come dici anche tu. Finora io e Ken abbiamo scherzato, siamo stati leggeri…non volevamo UMILIARVI, capisci? Noi siamo talmente superiori a te e a quello sfigato di Jericho che possiamo permetterci di dosare le nostre energie! Ma voi…voi avete bisogno di miracoli, di fortuna, di favoritismi per vincere!

Ma adesso basta, non giochiamo più. Adesso si fa sul serio…”

 

Roode si interrompe un attimo, ma la calma oggi non è nelle sue corde.

 

BR: “ADESSO BASTA! DA OGGI E’ GUERRA TOTALE!

CM Punk…pagherai per l’affronto di Born to Be the Best…mi implorerai di smettere di torturarti!

Da oggi vi daremo mille motivi del perché ci chiamano American’s Most Hated, e del perché noi siamo i MIGLIORI IN TUTTO IL FOTTUTO BUSINESS!

NOBODY SCREWS THE AMERICAN’S MOST HATED!

 

Roode getta a terra il microfono e si allontana dall’inquadratura per sbollire un po’.

Colpo di tosse di Mister Anderson che richiama l’attenzione del suo alleato, che seppur nervosamente recupera e cede il microfono al Man of business che senza aspettare oltre comincia il suo discorso, impaziente di portarlo a termine per dedicarsi ai suoi affari

 Mr A: “ Si dice che anche alle leggende è concesso qualche colpo a vuoto.. ed è quello che è accaduto a Born to Be the Best. Ok, probabilmente quello è stato il peggior momento per manifestarsi ma io non mi scompongo, sono consapevole dei miei mezzi e di quelli dei miei avversari. C’è qualcuno che ora sorride perché ha ottenuto il risultato sperato.. ma in realtà ciò che dovrebbe fare è baciare il pavimento sul quale cammina e pregare.. si, pregare che il giorno in cui i nostri cammini si incroceranno di nuovo arrivi il più tardi possibile. Uno come me non fallisce due volte! MAI!”

 

 Roode  continua a passeggiare iracondo lungo l’area interviste, applaudendo di tanto in tanto alle parole dell’atleta del Wisconsin. Piccola pausa per Ken che inspira profondamente quasi a voler annusare l’aria:

 

 Mr A: “ Diffidate da chi dice che qui c’è aria nuova.. non credete a chi vi butta fumo negli occhi dicendovi di aver portato il cambiamento.. qui non è cambiato proprio nulla! L’era di Mister Trump e degli American’s Most Hated è viva e solida.. solo qualche ingenuo può pensare di aver schiacciato la supremazia che abbiamo creato con una semplice vittoria.. le guerre non si vincono alle prime battaglie.. ve lo dimostreremo!

 

Ken passa il microfono all’IT Factor che lo prende in custodia per poi scagliarlo con violenza contro l’incolpevole Commentatore Misterioso: Roode è determinato più che mai, e anche Mr. Anderson fa arrivare con durezza il proprio messaggio.. è ancora in piedi e pronto a prendersi  nuovamente il primato.

 

_______________________________________________

 

Per la prima volta a Impulse risuona nell'arena "The Truth reigns"! La canzone non lascia dubbi al pubblico: Roman Reigns è qui! Un Roman Reigns che si è guadagnato un contratto con la Federazione grazie a una vittoria nella 30-Men Battle Royal disputata nel Pre-Show di Born To Be The Best.

 

RR: "Ed eccomi qua...finalmente sono approdato a Impulse! Circa 24 ore fa mi sono guadagnato questo diritto con le unghie e con i denti, sopravvivendo ad altre 29 Stelle del Wrestling in una Battle Royal. Sono sopravvissuto a personaggi del calibro di Tommy Dreamer, uno dei simboli della defunta ECW; personaggi dall'anima Hardcore come Sabu; personaggi possenti come Big E o Titus O'Neil; giovani in cerca di affermazione come Tyler Breeze e Adrian Neville; ma anche Wrestler che cercavano di rilanciarsi come Tyson Kidd o Ted di Biase. Insomma, uno spettacolo del genere non è cosa di tutti i giorni...ma solo i migliori sopravvivono. E così come insegna la natura, solo il più forte è sopravvissuto, solo il più forte è rimasto da solo sul ring, solo Roman Reigns è rimasto sul ring! Solo Roman Reigns si è guadagnato il diritto di stare in piedi e fiero di se stesso su un rign di Impulse!

E quindi sono qui, questa notte, nel più importante scenario del Wrestling...beh, sapete che vi dico? Sono stanco di parlare. Non sono qui per starmene con le mani in mano. Ieri ho dimostrato di essere il più forte vincendo la Battle Royal e questa notte...questa notte mi dimostrerò il migliore battendo chiunque voglia sfidarmi. Ebbene sì, lancio un Open Challenge! Qualunque wrestler presente nel Backstage può uscire qui, su quesot ring, e venire faccia a faccia con me! Credetemi, vi dimostrerò di nuovo di essere il migliore! BELIEVE IN ROMAN!"

 

Il Leone dallo sguardo di ghiaccio si staglia sul ring scultoreo in attesa che un valoroso e impavido atleta si faccia avanti ed accetti la sua sfida. Il silenzio regna nell'arena, nessuno si presenta... Reigns si passa una mano sul volto sconsolato, ormai certo del fatto che nessuno si farà vedere... nessuno ha preso la sua sfida sul serio... oppure nessuno ha le palle per farsi sotto... Reigns sta per desistere, quando...

 

 

"WHEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEE..... WHEEEEEEEEEERE IS THE BIG SHOOOOOOOOOOOOOOW!!!!"

 

OH MY GOSH!! Al ruggito del leone, risponde l'urlo ringhiante dell'orso bruno!!! Big Show!! Il gigante, il mammut, il colosso!! E' lui che appare sogghignante sullo stage accarezzandosi il pugno. Sguardo fisso negli occhi di Reigns sul ring. Poi, una volta al bordo dello stesso... egli afferra un microfono ed esclama.

 

BS: "Sai ragazzino... avevo proprio voglia di sgranchirmi un po' le ossa dopo tanta inattività... e la tua sfida... è proprio quello che fa al caso mio... I ACCEPT!!"

 

Show scaglia via il microfono e con forza bruta entra nel ring, ponendosi faccia a faccia al nuovo arrivato. 

C'è anche un arbitro, il quale fa suonare la campana. Via si parte!

 

 

Big Show vs Roman Reings

 

Lo scontro tra colossi è incominciato ed è subito prova di forza! Trattenute dei 2, che si spintonano a vicenda, tentando di agguantarsi vicendevolmente in letali prese di soffocamento e fiaccamento.

Battaglia statica che si protrae per diversi minuti, poi si passa al duello di pura potenza! Sono le spallate a farla da padrona, prima è Show che affossa più volte il rivale, ma la reazione di Reigns arriva prontamente ed anche lui riesce a far indietreggiare il rivale, anche se è dura metterlo al tappeto e mai ci riesce.

Show in difficoltà, ma non cade! Resiste! Non riesce il nuovo arrivato a metterlo al tappeto nemmeno con i suoi poderosi assalti. Attenzione! Di nuovo reazione di Show che si rifà sotto! Un LARIAT!! Poi un BIG BOOT!! Reigns lanciato all'angolo! Rincorsa e CORNER SPLASH!! Poi... la schiacciata dell'elefante! Si lancia Show sfruttando la leva delle corde per un devastante ELBOW in caduta! La mole del colosso travolge Reigns! E' la fine! Pin... 1... 2... NO!! Resiste il ragazzone! Poderosa la sua resistenza! Ed ora... Show ancora all'attacco... spallate... lo chiude ancora all'angolo per una serie di SHOULDER BLOCK. Poi lo lancia alle corde per un colpo in controbalzo... ma... Reigns si abbassa ed evita! Schivata magica del Leone!!! Il quale rimbalza alle corde andando all'arrembaggio!! IL PUGNO DI THOR!! CLAMOROSO!!! Lo ha colpito in pieno! OMG!! Show barcolla! Show crolla sulle ginocchia! E' la prima volta nel match! Che forza questo Leone che spezza le catene ed abbatte l'elefante con un sol colpo ben mirato!!

Reigns, capisce che questo è il momento buono per colpire... rincorsa... va in affondo ancora... ma Show non ci sta... sussulto del gorilla. SBAM!! Si getta in avanti e colpisce con il suo braccione Reigns, facendolo cadere.

Show si ridesta, scuote il capo come a ritrovare la lucidità... poi, spietato, solleva il braccio al cielo ed urla la sua ira!

"ARGHWWWWWW!!!"

Ruggito dell'orso bruno che è pronto ad azzannare al collo la sua preda! La mano è protesa... Reigns si ridesta! Mano al collo! Preso!! La tenaglia!!!! E' dentro!! Lo immola! NO!! CHOKESLAM del colosso!!!

Ed invece no!! CLAMOROSO!! Reigns si divincola in aria sfruttando la sua mole e la sua esplosività!! Cade alle spalle di Show, si lancia alle corde e prende lo slancio necessario.

Show fallito l'attacco, si volta per controllare la situazione, non accorgendosi però che... Reigns è già lanciato a piena velocità su di lui... OMG!! SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!

Lo ha tagliato in due! Lo ha spezzato! Lo ha abbattuto!! La sequoia crolla al suolo dopo l'accettata megagalattica del tagliaboschi!! Show è al tappeto! Un colpo clamoroso! Reigns, il giovinotto, si accascia su di lui e... UNO, DUE, TRE!!

Clamoroso! Incredibile, ma vero!! Che potenza di percosse questo giovinotto appena arrivato!! E' riuscito a sconfiggere un colosso come Big Show al debutto! Un impatto devastante con la federazione per questo nuovo atleta, che ora sale sul paletto per godersi i meritati applausi.

Fa festa ringraziando i fans l'atleta samoano, che si concede l'onore e l'onere di prostrarsi su tutti e 4 gli angoli, per omaggiare al meglio i propri sostenitori in questo suo match di debutto.

Che prestazione altisonante per lui. Un Roman Reigns che parte alla grande... ed ora, dopo aver battezzato anche il quarto paletto, riguadagna il centro del ring per un ultimo saluto finale, prima di lasciare il quadrato... SBAM!!!

Ma... che succede!?!? NOOOOOOOOOOO!! Reigns è KO!!

NOOOOOO!!!! Il PUGNO PROIBITO!!! Dal nulla esplode e va a colpire in pieno volto il povero ragazzone, abbattendolo al suolo. NOOOO!!! Vigliaccata del colosso che non accetta la sconfitta con il giovine appena arrivato e si fa giustizia a modo suo prendendosi l'ultima parola.

Nonostante si sia rialzato già, il dolore all'addome per Show è ancora tanto, visto che non smette mai di tenersi la pancia con una mano, facendo espressioni di sforzo e sofferenza. Tuttavia, anche un lieve sorriso pervade il suo volto, per la soddisfazione di aver messo a tacere il borioso nuovo arrivato.

Show così è il primo ad abbandonare il ring con le proprie gambe nonostante la sconfitta... uno Show che rivolge sogghignante un'ultima occhiata di scherno al ragazzone, ancora steso esanime a centro ring...

 

_______________________________________________

 

Le immagini passano alla zona interviste dove il Commentatore Misterioso è in compagnia dell'ormai ex Impulse Champion, Sheamus, il quale non riesce a stare fermo...
 
CM:"Buonasera, quest'oggi mi trovo qui in compagnia di Sheamus che soltanto due giorni fa ha perso il titolo che ormai portava alla vita da 196 lunghi giorni. Sheamus quali sono i tuoi pensieri?"
 
Il Signore dell'Ade si blocca e si gira lentamente verso l'intervistatore fulminandolo con lo sguardo...
 
SH:"Proprio tu hai il coraggio di chiedermi cosa ne penso? Domenica ti ho cacciato da qui, vuoi fare la stessa fine? Non hai proprio imparato nulla?! Ah, ma che m'importa, tu sei l'ultimo dei miei problemi, levati di mezzo, dammi il microfono e sparisci dalla mia vista."
 
E anche stasera l'imbustato lascia l'aggeggio di lavoro al Celtico per poi andarsene. L'irlandese punta lo sguardo dritto nell'obbiettivo della telecamera in modo serioso...
 
SH:"Certo che sai come rovinare 196 giorni della vita di una persona, eh Wyatt? Sì, mi rivolgo a te e lo sai bene. Io regnavo incontrastato da Rage In The Cage, nessuno era riuscito a battermi e nessuno sarebbe mai riuscito a farlo se non barando, e a Born To Be The Best è successo proprio questo, tu hai barato, brutto obeso infame, hai barato e me la pagherai cara. Ma tranquillo, so come ci si sente quando si ha il desiderio di dimostrare a tutti di essere forti, nemmeno io non ho sempre giocato in modo pulito per farlo ma il problema è che l'unica cosa che hai dimostrato è che sei un barbuto psicopatico sovrappeso che non sa cosa voglia dire lavarsi i capelli in quanto il match non l'hai vinto tu ma i tuoi luridi leccaculo. Hai la minima idea di cosa voglia dire '6 Men Elimination Tables Match'? Non so se hai fatto matematica a scuola, e non so nemmeno se ci sei andato a scuola francamente, ma vuol dire che 6 uomini devono schiantarsi a vicenda su dei tavoli fino a rimanerne uno solo in piedi, tutto normale tranne per il fatto che in quel match eravamo in 8 e non in 6, l'unico che hai eliminato con le tue mani è stato Ziggler che già in perfetta forma non è che sia un grande avversario se consideriamo che inoltre lo avevi fatto pestare dai tuoi lecchini in precedenza ci riusciva anche mia nonna a eliminarlo dall'incontro e se devo essere sincero non me ne frega nulla, esattamente come non me ne frega nulla di Willow che ha eliminato Ambrose, puoi scherzare con chiunque ma non con me Wyatt, non con ME! Tu hai vinto ormai e non posso farci niente, complimenti, sei il nuovo Impulse Champion, ma sai cos'è che posso fare? Posso pretendere la rivincita titolata che mi spetta di diritto, farti il culo, stenderti con uno... anzi, facciamo due Brogue Kick e poi schienarti nel centro del ring riportando quella cintura che ora puzzerà come chissà cosa alla mia vita, dov'è giusto che stia, tu avrai pure l'alloro ma quello non conta un cavolo se non te lo meriti, io sono il vero campione, I'M THE TRUE CHAMPION!"
 
Lo Squalo Bianco si prende una pausa, rimasto senza respiro dopo lo sfogo, la faccia di Sheamus appare rossa mentre si calma, era da tempo immemore che non lo vedevamo così determinato...
 
SH:"Ora tu te la starai ridendo di gusto immagino, beh, ridi fin che puoi, ridi fino ad End Of Stamina perchè sarà lì che userò la mia rivincita titolata e sarà lì che farò tutto ciò che ho detto prima e magari peggio. Ma prima... prima devo occuparmi di un sassolino nella scarpa che mi da molto fastidio e quel sassolino, o meglio ammasso gigante di sterco, è quell'elefante di Big Show! Infatti nella prossima puntata di Impulse ci penserò io a strappare la 'proboscide' al pachiderma con i miei calci così, levandolo di mezzo non avrai più nessuno a pararti il culo! Fatto ciò, tutto quello che mi rimarrà da fare sarà sfondarti la faccia coi miei calci e riprendermi la cintura che mi spetta di diritto. Ho i coglioni talmente girati che non riesco nemmeno a farmi venire in mente una storia per impartirti qualche lezione vitale quindi facciamo così: la storia la scriverò col tuo sangue dopo che ci saremo visti a End Of Stamina; preparati ad essere inghiottito nell'Ade... Wyatt!"
 
Il Guerriero Celtico lascia cadere il mic che stride causando rumore, poi se ne va verso una meta a noi sconosciuta. Sheamus avrà la sua rivincita? Riuscirà a tornare campione? Lo scopriremo soltanto con un po' di pazienza.
 

_______________________________________________

 

 

OH MY! Le luci nell'arena si abbassano e risuona una nuova musica, ma non compare niente sul titantron. Passa qualche secondo, i fan non sanno bene come reagire, fino a quando non si sentono tre ben noti colpi di fucile... ma soprattutto fino a quando non compare sul megaschermo un nome in maiuscolo: Hunico. Allora si trattava del messicano, che a quanto pare ha tirato fuori una theme song nuova di zecca. Subito dopo l'inizio della parte cantata le luci si rialzano e il rivoluzionario si presenta sullo stage. Ma c'è qualcosa di diverso, non sembra lo stesso Hunico di sempre... Il messicano indossa un vestito totalmente scuro, pantaloni e canotta nera; l'unica parte lievemente colorata, anche se non sono proprio dei colori accesi, è la scritta che campeggia sulla canottiera, semplicemente il suo nome in tricolore. Il volto del messicano è coperto dalla sua classica bandanda, questa volta anch'ella nera con dei ricami grigi, che gli copre la fronte fino a filo gli occhi. Uno sguardo quello del messicano appena visibile, visto che proprio sotto gli occhi indossa un'altra bandana nera che va a coprirgli il resto del volto fino al collo, questa con impressa sopra una dentatura scheletrica davvero impressionante. In questa sua nuova veste il rivoluzionario si ferma giusto qualche secondo sullo stage a testa bassa, poi senza mai alzare lo sguardo si dirige diretto verso il ring. La sua espressione, per quel poco che si riesce a vedere, appare fredda, inespressiva, come se niente di quanto gli sta succedendo intorno possa toccarlo. Giunto a bordo ring Hunico con un cenno della mano si fa passare un microfono da un addetto, addirittura senza nemmeno minacciarlo, poi sale sul quadrato. Qui alza la testa, fa qualche passo lì intorno in attesa che la sua nuova musica si plachi, poi si abbassa sul collo la bandana che gli copriva la bocca e il naso. Quindi senza ulteriori indugi inizia a parlare, con una voce anch'essa molto fredda.

HU: "Una frase que se usa molto dire en esti casi é 'se cadi, realzate!'. Esto infatti é lo que ho detto dopo la sconficta a Bad Obsession. Ho continuado pensando y sperando de togliere quella ferida senza far nada. Peró se sa que se hai una ferida, por toglierla no basta cancellar el sangre da cui esce... Serve una cura. Invece yo ho gettado sólo de l'inútile acqua sobre quella ferita, lasciando todo da parte. Anzi, quell'acqua no faceva otro que allargare pian piano la ferida, ma yo continuavo a ignorar todo esto. Me son reso conto del mio error sólo domingo noche a Born To Be The Best. Dopo quella terrible caduta dentro de me es risultada soltanto una cosa: quella ferida era diventada una spaccatura. Infatti quella caduta, anche un po' casuale, por mi no é significada sólo un ulterior colpo da cui dovevo rialzarme y basta, como le otre vuelte. Por rialzarse da quella ferida no bastava rimetterse en piedi y continuar su la via de la sconficta... No! Por rialzarse l'unica cosa da far era sólo metterse una pistola puntata su la testa y spararse, cosí da iniciar todo da zero."

Hunico fa letteralmente il gesto di mettersi un dito in testa e spararsi, mentre il pubblico resta ad ascoltare il suo discorso in pieno silenzio, aspettando di capire dove voglia arrivare il messicano.

HU: "Y esto é lo que é successo dentro de mi. Ho facto fuera tode le parti del mi cervello que me facevano pensar de andare avanti senza dar una svolta total, y esto no ha facto otro que spingerme a trovar la justa motivación, la justa cattiveria, la justa rabia. Vos siguramente me vedete y dentro de vos state pensando: va bien, sará lo stesso Hunico de siempre, viene qua fuera a parlar del Mexico y de la solita rivolución... No, ahora no ve parleró piú de la rivolución de prima, la que volevo portar avanti, ma que en realtá no potevo. De quella rivolución no c'é più nada aquí, no aveva senso. Porque no ha senso una rivolución, un'armada, se el loro Leader é en ginocchio. Se el Leader é en ginocchio de conseguencia anche l'esército é en ginocchio, y esto porta sólo a una fin de la guerra, a una sconficta. Por ritrovar la justa fuerza, por continuar no serve una nueva armada, no serve una nueva estrategia de battalla, ma sólo un nuevo Leader. Un Leader que stará en piedi por lottar por el suo país, que rimetterá en sesto la sua armada. El vecchio Hunico, senza grinta e motivación, é morto. Ahora avete davanti a vos el nuevo Hunico. Un Hunico piú spietato, piú stronzo, piú bastardo y sobretodo con un cervello recostruido. Porque la guerra no se gana con armas... ma con inteligencia. Bisogna esser spietati, pronti a todo."

 

Hunico si prende qualche secondo di silenzio, come per trovare la forza per continuare il suo discorso; probabilmente ciò che sta dicendo non è una cosa facile per lui. Sgranchisce un attimo il collo, quindi riprende.

HU: "Ahora ho capido que quando sbagli qualcosa no devi andar avanti y stop, devi recostruir, remetter en sesto lo que no andava y remediar ai propri errori. Y por iniciar el nuevo cammino de redención, inicieró dal mio último error, da la mia última sconficta, da Born To Be The Best. Inicieró con remediar a la mia caduta subita ai danni de un sólo hombre: The Miz."

 

Dopo aver fatto il nome del suo prossimo bersaglio Hunico inizia a riferirsi direttamente alla telecamera, come se stesse parlando proprio con Miz. Sul suo volto, finora praticamente glaciale, inizia a vedersi un accenno di un'emozione: rabbia.

HU: "Tu, Miz, sarai la prima victima de la nueva rivolución, sarai el primo corpo su cui marceremo indisturbadi, sarai el sangre de cui sará sporca la mi camiseta, la mi canottiera. Tu sarai todo esto porque el Mexico deve veder un nuevo y diverso final tra me y te. No dovranno pensar a la caduta nel PPV più importante de l'año, dove ero imbattudo... avranno en mente una sóla scena: yo que sparo sobre el tuo corpo, un corpo esanime y pieno de sangre. Yo contro de te, Miz, a End Of Stamina. Se accetti saró felice por ti, cosí saprai giá que data far scrivere su la tua lapide; altrimenti, beh... dovrai dormir sempre con un occhio aperto, fino a quando arriveró yo a farteli chiudere entrambi, por siempre. Verrai travolto, la nueva rivolución y el suo nuevo leader se abbatteranno su la tua testa como un millón de plumas, silenciose y leggere ma letali. Te consiglio de chiamar i tuoi genitori, Miz, i parenti, i tuoi amigos piú cari y quella puttana de tua moglie... salutali, dije adios, porque el tuo giorno del giudizio se está avvicinando. Tic tac, tic tac... Manca poco... Y poi BAM, sará todo finido."

 

Su queste ultime parole Hunico piega leggermente il collo e alza un braccio con la mano a formare una pistola, anch'ella di lato, quindi preme il grilletto a decretare la condanna di The Miz. Un Hunico nuovo quello che abbiamo visto stasera, più deciso e spietato, che quindi ha già scelto quale sarà la prima vittime della sua nuova rivoluzione. Ma Miz accetterà la sfida lanciatagli per End of Stamina? In ogni caso, il messicano nuovamente si ritira sul collo la bandana nera con la dentatura scheletrica e si dirige di nuovo verso lo stage accompagnato dalla nuova theme song, fregandosene del pubblico che in parte ha ripreso a fischiarlo, anche se la maggior parte sono ancora esterrefatti da ciò a cui hanno appena assistito.

 

 

_______________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage ove Chris Jericho sta rincasando dopo il segmento iniziale. Mr. Y2J accarezza soddisfatto la sua corona, quando... dinnanzi a lui si para la figura del GM, Booker T. Il quale sembra assai sorridente e radioso.

 

BOT: "Congratulation Y2J! Congratulation!! Tu sei il nuovo campione! Grande! Hai vinto un match dopo l'altro domenica e lo hai fatto in un modo incredibile! Congratulazioni!!! Tu sei il primo campione unificato della storia di questa federazione, MAN!!"

 

Y2J: "Grazie, grazie per le sue parole Boss!"

 

BOT: "Certo... ma... ora come campione... ti attendono degli impegni... non pensare che quella cintura sia solo gloria e spasso, tutt'altro, significa anche sacrificio e sudore... nonché... uscire là fuori ad ogni episodio regalando spettacolo per tutti quei fans là fuori che non attendono altro di vedere il loro campione... e... proprio per questo, tu Chris Jericho... questa sera combatterai nel Main Event... in un grande incontro che ti ho appena organizzato!! Contro un avversario super, un avversario che ha chiesto lui istesso di potersi confrontare con te... con il grande campione!! Dunque... preparati Chris! Buona serata! Mi attendo grande spettacolo! Champ!!!"

 

Booker T da una serie di pacche sulle spalle al campione incoraggiandolo, dopo di che sorridente si allontana, urlando ai 4 venti di essere un genio, perché un main event come quello di questa sera, solo un grande come lui poteva offrirlo ai fans.

Un Booker T tuttavia criptico che lascia Y2J avvolto nel mistero... ora sa che avrà un match questa sera... anche se... non sa contro chi dovrà combattere.

 

_______________________________________________

 

Torniamo sul ring, dove l'aria di festa viene interrotto da una theme song... La theme song delle campionesse di coppia Mickie James e Gail Kim! Le due si fanno vedere sullo stage, mettono i loro allori in bella vista, e a piccoli passi si avvicinano al ring, intanto i fans fischiano le campionesse, dopo che a Born to be the best hanno battuto la loro beniamina Trish Stratus in coppia con Maxine... Intanto Mickie e Gail arrivano sul ring, ed entrambe si impossessano di un microfono. La prima a prendere l'iniziativa è la Kim, che dopo aver battuto la mano più volte sul suo titolo, porta il microfono all'altezza della bocca...

 

GK:"Avete visto? Siamo state di parola.... A Born to be the best, prima del nostro match, vi avevamo promesso che saremmo uscite dal palazzetto ancora da campionesse, e così è stato... Abbiamo dimostrato di essere il presente e il futuro di questa divisione, le campionesse migliori che questo show abbia avuto... Non abbiamo nulla a che vedere con le Total Ladies che, come volevasi dimostrare, si sono sciolte come neve al sole... Noi siamo unite, e la dimostrazione l'avete avuta tutti quanti al PPV più importante dell'anno, nel palcoscenico più maestoso di Impluse, io e Micke abbiamo mantenuto le cinture, facendo capire a tutti che nessuna ladies in questo momento è in grado di portarcele via...."

 

La Kim viene sommersa di fischi, intanto però c'è Mickie che con il microfono in mano, prima mette in bella mostra la sua cintura, e poi anche lei rincara la dose...

 

MJ:" Beh... Come dare torto a Gail, cioè... a Born to be the best, abbiamo dato a tutti una dimostrazione di forza impressionante, non solo abbiamo battuto le nostre rivali, ma abbiamo demolito una delle fazioni più importanti di Impluse... Le Cheerleaders. Esatto, quelle tre bambole sono andate contro la dura realtà, cioè che non sono ancora pronte per competere con gente come noi. La più grande prova l'abbiamo avuta da Summer Rae.... La ragazza davvero pensava che io e Gail, le campionesse di coppia e rappresentanti del futuro di questa federazione, ci fossimo messe ai suoi piedi?"

 

Mickie si concede una piccola risata, accompagnata dalla partner, poi senza troppi indugi torna a parlare...

 

MJ:" La ragazza Barbie aveva fatto i conti senza l'oste... Non si può neanche minimamente pensare che due come me e Gail si inchinassero ai suoi piedi, è una cosa da ritardati... E forse la povera Summer si è rivelata un po'... Ritardata... Già. Comunque passando avanti, davvero tutti voi credevate che noi avessimo perso le cinture? Beh... Perché se lo pensate, avreste anche voi qualche problema come Summer Rae... Cioè... Era impensabile che avessimo perso, eravamo nettamente superiori alla nostre sfidanti, due ragazze messi lì a caso, che credevano davvero di poter strapparci i titoli... Povere illuse, come potete pensare che due come Maxine e Trish Stratus...."

 

Ma qualcosa si muove, qualcuno non vuole più rimanere a guardare questo "spettacolo" e sta per intervenire....

 

TS: "Hey, hey, hey, calma, tieni ferma quella linguaccia velenosa, vipera."

 

La bionda canadese si manifesta in scena avanzando verso il ring sotto gli applausi del pubblico. Scura in volto probabilmente non ha ben digerito l'esito del match andato in onda in quel di Born to be the best, probabilmente il modo in cui sono state derubate lei e la sua partner gli fa ancora di più salire il sangue al cervello. tanto che in pochi istanti è sul ring per portarsi faccia a faccia con le rivali.

 

TS: "Mickie, forse non devi guardarti troppo intorno per trovare qualcuno con dei problemi mentali perché vedi, magari ti sarà sfuggito un piccolo particolare riguardo al nostro match di domenica, ma non mi sembra che voi siete riuscite a tenerci con le spalle al tappeto per un conteggio di tre a fine incontro. Magari il troppo festeggiare vi ha dato alla testa, ma lascia che ve lo dica lentamente in modo che anche voi possiate capirlo, come del resto chiunque qui se n'è già reso conto da un bel pezzo. A Born to be the best... voi... non siete riuscite a sconfiggerci... non ci avete tenute con le spalle al tappeto... non ci avete sottomesse. Se proprio andiamo a vedere, statisticamente, il team che ha trionfato, quello che negli annali resterà come il team vincitore non siete voi, care, ma siamo io e Maxine! Noi abbiamo vinto, anche se per squalifica. Comunque non è questo il punto. Ci saranno altre occasioni e altre opportunità, magari la prossima volta non avremo delle screanzate che si lanceranno sul ring ad impedirci di vincere i match, perché vedete; Il punto è che se quelle due non fossero arrivate a farci perdere per squalifica, io ero già pronta a chiudere i giochi e portarmi a casa le cinture per il mio team, voi due siete state solo un colpo di fortuna!"

 

Il pubblico istantaneamente comincia a cantare i cori "Fluke! Fluke! Fluke!" La canadese sorride vedendo il pubblico schierato completamente dalla sua parte.

 

TS: "Siete soltanto un colpo di fortuna! Non è certo questo il genere di campione che piace e che soprattutto merita questa gente! Chris Jericho è il genere di campione che loro vogliono vedere, non donnacce come voi! La vostra fortuna infatti si espande fino a questa sera. La vostra fortuna è una sola, una sola. Se a Born to be the best, la mia tag team partner, Maxine, non si fosse infortunata, ora quelle cinture non sarebbero sulle vostre spalle. Sì, non è mai bello venire a sapere di queste cose, soprattutto in questo modo, ma domenica, Maxine ha riportato un grave infortunio che purtroppo la farà stare ferma, lontana dalle scene e dai riflettori per un bel po' di tempo. Su questo avete veramente fatto bingo, perché se solo lei fosse stata qui questa sera, il vostro giorno fortunato si sarebbe concluso! Vi avremmo insegnato cosa significa essere delle vere wrestler e il vostro regno da campionesse non avrebbe visto la luce del giorno una volta di più! Noi oggi saremmo state qui per sfidarvi ancora per quelle corone visto che domenica la vittoria è spettata a noi! Noi abbiamo vinto il match, il contratto parla chiaro, ci spetta un'altra opportunità e se Maxine fosse qui oggi, non solo ci saremmo ripetute a battervi, ma questa volta vi avremmo anche portato via i titoli!"

 

Sembra una furia la canadese che si mette a muso duro contro le rivali come a voler lanciare una sfida consapevole di essere in inferiorità numerica, ma comunque vogliosa di rivincita.

L'atmosfera nel ring ora è bollente, le tre ragazze presenti sul quadrato sono pronte ad esplodere proprio come una pentola a pressione, e mi dispiace dirlo ma ad avere la peggio sarà probabilmente Trish Stratus a causa dell'inferiorità numerica... Ma... Una theme song risuona nell'arena, questa musica è inconfondibile, è Eve Torres... EVE TORRES I'S BACK !!!... La ragazza nativa di Boston fa il suo ritorno qui ad Impulse dopo oltre un mese di assenza !!!, La ripresa dopo l'infortunio è stata lunga ma ne è valsa la pena, Eve sembra infatti in piena forma e le bende che una volta gli avvolgevano il torace sono ormai sparite. L'ex quasi GM di Impulse si staglia sullo stage e dopo aver effettuato la sua solita posa sorride alle telecamere e si abbassa per prendere il microfono che prima dalla sua entrata aveva inserito nel suo stivale. I fan sono in delirio, il ritorno di Eve è stato ben gradito al pubblico di Philadelphia che ora intona cori a suo favore , mentre lei dopo essersi guardata un po intorno è finalmente pronta per pronunciare le sue prime parole dopo il ritorno.

 
ET : " I'MMMMM BBBAAAAAAACCCCKKKKK !!!! "
 
Le persone sugli spalti continuano ad incitare la propria beniamina, mentre Eve compiaciuta sorride e va avanti a parlare
 
ET : " Gente non so voi come vi sentiate ma io sono letteralmente in estasi... È una gioia enorme poter finalmente tornare qui ad impulse, sentire il vostro tifo mi rende felice... È tutto stupendo qui oggi, voi siete stupendi, il ring è stupendo, quest'arena è stupenda, questa città è stupenda... Ma sai che vi dico... Pensandoci bene... Qualcosa che mi irrita c'è... Ed è vedere come la categoria femminile dopo il mio infortunio sia andata completamente in malora... Non so se ci avete fatto caso ma il miglior team femminile che questa federazione abbia mai visto si è sciolto.. eh si, Taryn ed AJ hanno litigato, le Total Ladies non esistono più... Ma la cosa che mi fa più rabbia e che dopo due campionesse come loro ora a detenere i titoli di coppia ci sono due spocchiose galline senza cervello che se non fosse per qualche "piacere" fatto a qualche dirigente adesso starebbero a fare le cameriere in qualche insulso bar di quart'ordine...Non che io abbia qualcosa contro le cameriere... Anzi se Gail e MIckie riuscissero a trovare un lavoro del genere per loro sarebbe già un incredibile traguardo. "
 
Il pubblico ora inizia a ridere, la stessa cosa fa anche Trish mentre al contrario le campionesse sembrano molto indispettite da gli insulti appena lanciati dalla bostoniana che imperterrita va avanti a parlare
 
ET : " Ehi,ehi,ehi... Non ve la prendete la verità fa male e qualcuno doveva pur dirla... Sappiate che io domenica ho visto tutto il PPV seduta comodamente sul divano di casa mia e se non sbaglio quel che ha detto Trish è giusto... Voi non avete schienato lei e Maxine, e non le avete neanche costrette alla resa ma bensì siete voi ad aver perso il match... Purtroppo però la regola vuole che in caso di vittoria per squalifica da parte delle sfidanti i titoli rimangano comunque nelle mani delle campionesse in carica... E quindi la fortuna è stata dalla vostra parte.. Adesso però io sono tornata e la prima cosa che intendo fare e mettere a tacere voi due e riportare quelle cinture alla vita di chi le merita... Trish se non sbaglio hai detto che ti occorrere una partner...Beh se non hai nulla in contrario a me farebbe piacere poter prendere a calci in culo quelle due ragazzine viziate insieme a te. "
 
Il pubblico esplode in un boato mentre la ragazza canadese all'interno del ring muove la testa annuendo alle parole dette da Eve Torres, la quale dopo aver sorriso è pronta per mettere fine al suo discorso.
 
ET : " Bene... In questo caso allora... Direi di finirla con le parole e passare ai fatti "
 
La ragazza nata a Boston adesso lascia cadere il microfono e come una furia si lancia nel ring pronta a dar man forte a quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua nuova alleata... Purtroppo però la troppa carica di Eve fa uscire allo scoperto la natura vigliacca di Gail Kim e Mickie James, le quali subito battono in ritirata uscendo da ring e dirigendosi velocemente verso la rampa, mentre nel frattempo dopo essersi guardate negli occhi Trish Stratus ed Eve Torres si stringono la mano rimanendo padrone incontrastate del quadrato mentre le due campionesse quasi disgustate da tutto ciò lanciano sguardi di fuoco  a quelle che sembrano essere a tutti gli effetti le loro nuove rivali.

 

_______________________________________________

 

Matt Striker passa ora la linea passa al backstage, dove in primo piano ci accoglie una busta di carta tutta spiegazzata con due buchi per gli occhi: è proprio lui, l'immancabile Commentatore Misterioso! L'insacchettato porta il microfono alla bocca, o meglio alla parte della busta dove dovrebbe esserci la bocca, e inizia a parlare.
 
CM: "Grazie, Matt. Diamo il benvenuto al mio ospite di questa momento, Daniel Bryan."
 
Il pubblico dall'arena accoglie con molto calore l'American Dragon, un Bryan in abiti civili che compare anch'egli nell'inquadratura una volta che questa viene allargata; nonostante non abbia alcuna cintura con sé i fan non lo hanno affatto abbandonato... Nel volto di Daniel si nota certo una vena di rammarico, ma appare perlopiù tranquillo e rilassato.

CM: "Buonasera, Daniel. Qualche giorno fa, a Born To Be The Best IV, hai sconfitto Cody Rhodes e sei diventato per la quarta volta World Champion. Ma la gioia non è durata molto... Quella stessa sera infatti hai anche perso il match più importante, quello per assegnare in nuovo WR World Heavyweight Title contro Chris Jericho. Hai qualche commento da rilasciarci?"
 
DB: "Buonasera a te. Sì, hai detto bene: a Born To Be The Best sono riuscito nel mio intento, ho tolto il World Title dalle mani di Cody Rhodes. Un titolo che aveva vinto in maniera giusta e corretta, questo è innegabile, ma che col tempo l'aveva logorato, corrotto... Non potevo permettere che continuasse a gettare fango su un titolo così prestigioso, e soprattutto ora che quel titolo è stato ritirato non potevo permettere che fosse per sempre collegato al nome di un individuo così spregevole. Magari ora che è rimasto senza niente in cui specchiarsi Rhodes potrà avere del tempo di riflettere e per tornare quello che era un tempo, se c'è ancora del buono in lui... Ma in ogni caso, ciò che andava fatto è stato fatto. Finalmente l'altra sera ho ottenuto quel match 1 contro 1 per il titolo che mi ero guadagnato già da tempo, e senza alcuna distrazione o terze parti di mezzo non ho fallito: Cody è finito KO cortesia della mia Knee Plus, spalle a terra e 1, 2, 3. Ed è così che ho mantenuto la mia promessa, sono diventato per la quarta volta campione del mondo e proprio all'ultima occasione disponibile ho ridato lustro a quella cintura."
 
Un Daniel che annuisce soddisfatto, anche se un po' pensieroso, e dopo un paio di secondi riprende a parlare.
 
DB: "E non solo... Oltre alla caduta di Rhodes, sempre in quella stessa sera abbiamo assistito anche alla fine del regno di menzogne di Mr. Anderson. Anche l'Heavyweight Title quindi, seppur fosse un titolo nato sbagliato e cresciuto ancora peggio, alla fine ha trovato una sorta di redenzione... Ha esalato il suo ultimo respiro con un lustro che non aveva mai avuto, sulla spalla di un grandissimo campione come Chris Jericho. Niente più Rhodes, niente più Anderson, questa federazione è finalmente salva! Missione compiuta, direi..."
 
Bryan accompagna queste sue ultime parole con un mezzo sorriso sulle labbra, fermando il suo discorso. Il CM rimane lì a guardarlo per qualche istante, poi pare sul punto di aprire bocca: c'è ancora una parte della domanda che il buon AmDrag non ha toccato infatti, probabilmente la parte più scottante e quella su cui tutti si aspettano un commento... Daniel però lo ferma con un gesto della mano, non ha affatto alcuna intenzione di passarci sopra, infatti riprende subito a parlare.
 
DB: "Sì, so già cosa stai per chiedermi... Ci stavo arrivando, non ti preoccupare. Come stavo dicendo... missione compiuta, questa federazione finalmente è libera e salva, è iniziata una nuova era... Com'è chiaro però, questa nuova non si è aperta sotto il segno dell'American Dragon. E per quanto in parte possa essere lieto e soddisfatto per la piega che hanno presi gli eventi, ovviamente dentro di me c'è anche molto rammarico per aver fallito proprio lì, quando contava di più... Sono un pro wrestler, e per quanto possa essere stato un mio interesse primario salvare Impulse ovviamente il mio obbiettivo numero uno rimane sempre vincere il titolo massimo. Se non avessi più questa fame che ti porta a desiderare di arrivare il top, non avrebbe alcun senso rimanere qui. E arrivare a un passo dal diventare il primo WR World Heavyweight Champion della storia ma poi fallire, uscire da Born To Be The Best a mani vuote... beh, non è affatto una bella sensazione." 

 

Daniel si prende 2-3 secondi di silenzio.

 

DB: "Ma d'altronde non c'è niente da recriminare, né per quanto riguarda me né per il mio rivale. In quel main event non mi sono risparmiato neanche un po', ho dato tutto me stesso... ho messo in campo tutto ciò che avevo, ho subito colpi su colpi e ho resistito, fino al punto in cui a un certo punto il mio corpo non ce l'ha fatta più. Questo sport funziona così d'altronde, a volte si vince e a volte si perde, e non c'è ho alcuna vergogna ad ammetterlo: stavolta ho perso. Giusto questo, nient'altro da dire e nessun rimpianto. L'unica cosa da aggiungere è: congratulazioni, Chris. A Born To Be The Best mi hai battuto, ti sei dimostrato il migliore. Il nuovo titolo è stato inaugurato da uno dei migliori pro wrestler al mondo, uno che sono fiero di poter definire il nostro campione. Ancora complimenti Chris, spero che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo sul ring. E perché no, magari ancora una volta con quella corona in palio..."

 

Un Daniel che strizza metaforicamente un occhio a una nuova potenziale sfida titolata contro Chris Jericho, annuendo e rivogendo un sorriso al Commentatore. Le immagini sfumano, lasciando intervistatore e intervistato a congedarsi.

 

_______________________________________________

 

Siamo di nuovo sul ring, terreno sul quale troviamo già schierati loro... 2 atleti in cerca di riscatto... vale a dire: Capitan Canada Christian Cage... e Mr. Tuesday Night RVD. Dopo un periodo nero questa sera hanno l'occasione di guadagnarsi un posto al sole, infatti... sfideranno tra breve niente meno che i campioni di coppia e qualora li batteranno otterranno la possibilità di affrontarli al prossimo PPV in un duello con in palio niente meno che le corone! Occasione da non perdere ed i due appaiono motivati.

Ma ora....

"STAND BACK! THERE’S AN HURRICANE COMING THROUGH!"

Eccoli i campioni di coppia! I Super Eroi!! Rey Mysterio ed Hurricane Helms arrivare al ring, come sempre con la sua classica entrata in eroica parata. Corrono verso il ring, come lanciati verso la più grande avventura. Un balzo e sono dentro.

Sguardi intensi e... si parte.

 

 

The Watchmen vs Christian Cage & Rob Van Dam

 

Il match parte bene per gli sfidanti che appaiono volenterosi, tuttavia, la grinta e la determinazione dei campioni alla lunga viene fuori e nonostante i 2 siano stati impegnati in un durissimo scontro con la Bestia Lensar, non più tardi di 48 ore fa, mentre i loro rivali sono praticamente freschi e riposati, sono proprio i 2 campioni a dominare lo scambio dandosi continui cambi rapidi che permettono loro di rifiatare continuamente e tenere bene il ring.

Non si può dire lo stesso degli sfidanti, i quali dopo un buonissimo avvio, si vanno a perdere sempre più nel corso della contesa, impensierendo sempre meno i campioni.

La minaccia portata dagli sfidanti non è tale da mettere in difficoltà i campioni che ben presto arrivano alla chiusura.

EYE OF THE HURRICANE del ragazzo Uragano sul canadese... che resta seduto a terra.... Helms corre all'angolo. TAG!

Rey è dentro, mentre il super eroe di verde mascherato corre ancora verso il rivale... SHINING WIZARD!! Lo mette disteso una volta per tutte... è KO!! Hurricane posiziona disteso accuratamente il rivale e ora per Rey volare dal paletto su di lui è un gioco da ragazzi... ma... occhio ad RVD che si butta dentro con un balzo insperato! Ma Mysterio lo ha visto e cambia obbiettivo in volo, balzando anziché con uno Splash su Christian, con una Headscissor su Van Dam!!
Tenaglia al collo con le gambe!! SPRINGBOARD HURRICANRANA!! Van Dam è sbalzato via contro le corde e lì si aggrappa restando appeso! OMG!! Rey lo vede! Helms lo vede e gli dice di andare! Quello è suo! E' il suo momento di colpire!

Rey alza le mani al cielo e parte in rincorsa... la folla è in delirio! 6...1...9!!!! Centro pieno! RVD rincula indietro... HURRIKICK!! OMG!! Travolto pure dalla pedata galattica del Super Eroe di verde mascherato!

Anche Van Dam crolla al tappeto... disastro per gli sfidanti che ora vengono presi da Helms e collocati l'uno sull'altro, mentre Rey è sin lassù, sul paletto... per riprovarsi e questa volta sì, senza alcun impedimento o pericolo!

VOLA REY!! MUCHO GUSTO!!! YEAH!! DIVING SPLASH!! Centro pieno su entrambi che vengono schiacciati a sandwich tra loro! 

Rey scansa Van Dam, che non è l'uomo legale, coricandosi sul solo Capitan Canada... UNO, DUE, TRE!!

Il conteggio è solo una formalità. Vittoria agile e su tutta la linea per i campioni, che confermano la loro leadership nella categoria e rispediscono al mittente anche questo assalto.

Ed ora gli eroi mascherati, dopo aver respinto anche questo duo di possibili avversari, pare non esserci più alcuna minaccia concreta, alcun accreditato rivale in grado di poter avanzare una sfida seria da poter impensierirli.

Che si prospetti un periodo di pace e prosperità in quel del regno dei SuperEroi?

 

_______________________________________________

 

Eccoci nel backstage dove, assieme al solito Commentatore Misterioso, troviamo un CM Punk che, dopo tantissimo tempo, può tornare a sorridere e festeggiare un importante vittoria.

CM: ”Buonasera, mi trovo in compagnia di CM Punk, al quale chiedo immediatamente un commento sulla sua vittoria. Può considerarsi la fine di un ciclo?”

CM Punk batte un paio di colpi sopra il suo titolo, continuando a sorridere e guardando soddisfatto l’obiettivo della telecamera.

CMP: ”Non dimenticarti della cintura! Questo titolo per me è molto più importante di quello che sembri, non tanto per il fatto di essere campione internazionale, infatti è inutile negare che io ambisca a quella cintura che ora si trova alla vita di Jericho…ma è importante ciò che rappresenta! È importante cosa rappresentasse per Bobby Roode!
Da quando è tornato in federazione, assieme agli altri due fenomeni hanno provato a togliermi tutto, ma non si erano resi conto che erano loro coloro che avevano più da perdere: quella poca dignità che gli era rimasta, due cinture e…beh che dire di Federline…qualsiasi commento sarebbe inutile.
Aspetta…tu mi chiedevi se sento che un ciclo si sia concluso? Direi di si! Mr. Anderson e Bobby Roode tornerò sicuramente ad affrontarli, abbiamo ambizioni analoghe e punti di vista differenza…ma Federline…”


L’atleta di Chicago si lascia andare ad una risata liberatoria, accompagnata dall’ovazione di tutto il pubblico che inizia a intonare la classica canzoncina “Na Na Na Hey Hey Goodbye!”.

CMP: ”Quello mi auguro vivamente che sia un ciclo finito!! Spero che i miei splendidi occhi Made in Chicago non incrocino mai…è dico MAI più quella faccia da…”

La bocca del campione internazionale si chiude diverse volte, come se stesse pensando alla parola giusta ma si bloccasse giusto all’ultimo.

CMP: ”…sberle! Gente il netturbino è tornato a passare e ha fatto nuovamente piazza pulita! La spazzatura è stata buttata!
Lo show è stato liberato da un fastidioso rapper fallito che tornerà a fare…non so cosa possa fare…beh adesso avrà un bel po’ di tempo per pensarci in ospedale.”


Punk sfoggia uno splendido sorriso a 32 denti e chiude la mano come a salutare, ironicamente, il povero K-Fed. Infine si congeda anche dal Commentatore Misterioso con un paio di pacche sulla spalla.

 

_______________________________________________

 

 

OMG!! Una musica che incute timore nei fans ridonda nell'arena... immagini guerrafondaie e dai toni di dominio scorrono sul megaschermo che sovrasta lo stage... chi è costui? Chi sta per arrivare? Quale nuova minaccia sta per palesarsi sulla scena? Quale pericolo incombe su Impulse?

Bandiere sovietiche si spiegano alte e sventolano! La minaccia dunque giunge dall'est! Un clima da guerra fredda pervade l'arena... Mentre sullo stage finalmente appare qualcuno.

OH MY!! Si tratta di un figuro, vestito di tutto punto con una uniforme militare di colore verde ed un cappello, basco, graduato, tenuto con visiera su un lato. Lo sguardo tetro, serioso, minaccioso ed imperturbabile del misterioso soggetto intimorisce tutta la folla.

Il dominatore dell'est, lo Zar di tutte le Russie è giunto davvero qua per conquistare l'intero universo di Impulse come recitava il misterioso messaggio apparso nel corso dello scorso PPV? Stiamo per scoprirlo... in quanto l'imperturbabile omone è giunto al ring, marciando con passo fiero, sorreggendo un'asta con una bandiera sovietica attaccata e le lettere CCCP ben visibili sia sulla stessa, che sul lato del cuore dell'uniforme.

L'omone si arma di microfono e con voce impostata inizia a declamare i suoi intenti bellicosi.

 

VK: "Io ora introdurre me a voi popoli di stupidi inetti Yankees americani. Mio nome essere Vladimir Kozlov e voi tutti sarete presto miei sudditi. Sottomessi a grande impero di Madre Russia!! Da! 

Già, perché voi americani siete il popolo più inferiore che esista sulla Terra. Sapete solo di vantare voi e di copiare idee di altri di paesi. Come noi... di grande Russia. Noi Russia volere andare su luna... e voi americani subito copiare. Noi Russia volere fare guerra per conquistare di stupidi paesi inferiori prendendo loro energie e voi subito copiare noi. Ma ora io, grande Zar di tutte le Russie essere qua... essere qua per conquistare di vostro popolo mediocre e sottomette, distruggere, dominare, in nome di mia grande amata terra. 

Guardate quella bandiera, dovete rispettarla e venerarla perché è la bandiera della nazione che vi conquisterà! Non potete, voi miseri americani, fermare la potenza comunista dell'URSS... in nome di grande capo sovietico, io conquisterò e sottometterò tutto li atleti di questo baracca, diventando unico grande dominatore e prendendomi tutte ricchezze e ori di show."

 

I fans già sono stanchi delle parole dell'invasore venuto dall'est ed incominciano imperturbabilmente ad insultare il russo...

Intanto Kozlov con sempre più atteggiamenti dittatoriali, continua il discorso, zittendo il pubblico che osa mancar lui di rispetto.

 

VK: "...State zitti! Sto parlando io, Vladimir Kozlov, lo Zar di tutte le Russie. Dovete di tremare piccoli americani stolti, perché il vostro paese ora è nelle mie mani. Io conquisterò tutto qui e questo renderà grande l'orgoglio di Madre Russia e di piccolo orgoglio di vostro stupido borioso paese di yankees americano."

 

Il pubblico non è, ovviamente, d'accordo con le parole di Kozlov... e continua a fischiarlo, il russo digrigna i denti... se ne frega dei fischi e continua imperturbabile.

 

VK: "...Continuare voi popolo di capre a fischiare di vostro futuro padrone... ma... capirete molto presto che non potete fare nulla per fermare me, non potete fare nulla per contrastare grande potere di Madre Russia conquistatrice che è pronta a sottomettervi. Tutti voi, uno dopo l'altro, sarete conquistati... ogni singolo atleta là dietro sarà di battuto e sottomesso, ogni singolo oro sarà conquistato, sino a che tutto show sarà in mano a mano sovietica. Mano più potente di mondo! Perché noi figli di grande Madre Russia siamo superiori a voi... e nessuno ci può fermare dal distruggere. Nemmeno voi... di popolo inetto americano."

 

I fans ovviamente ribattono facendo sentire forte l'appartenenza al proprio paese, intonando il classico coro: "USA! USA! USA! USA!"...

 

VK: "NIET!!! Basta di cantare favore di USA!! America crollerà... Russia dominerà... Unione Sovietica più forte di vostra mandria di pecore americane. Ed io, Vladimir Kozlov, Zar di tutte le Russie, dominatore sovietico, vi farò piangere tutti, uno ad uno, nel vedere i vostri eroi yankees cadere uno dopo di altro. Dasvidaniya!!!"

 

Il frastuono dell'arena è sempre più roboante, mentre il bellicoso atleta accarezza bramoso la bandiera mostrandola con orgoglio.

 

VK: "Io essere qui per conquistare questa federazione, sono qui per dominare Impulse. Tremate tutti perché Vladimir Kozlov, Imperatore di Madre Russia, presto farà tremare voi come mai tremato prima di ora! I DEMAND BETTER COMPETITION!!!!"

 

Dopo un urlo finale, il russo getta via il microfono e fregandosene del disappunto della folla, si appropinqua ad abbandonare il quadrato.

Il sovietico prende la bandiera e scende dal ring per poi fare il giro del quadrato sventolandola. Kozlov poi si avvia verso la rampa e se ne torna nel backstage sommerso dai fischi...

Il bellicoso conquistatore ha fatto dunque la sua comparsa, dipingendo come suo obbiettivo la conquista assoluta dello show di Impulse... parole forti le sue... ma... sarà veramente in grado di riuscire in un impresa tale?

 

_______________________________________________

 

Siamo nel Backstage di Impulse , come sempre l'intervistatore misterioso gira alla ricerca delle sue vittime da importunare con le sue domande , d'altronde se non lo fa lui chi lo fa ? la risposta e nessuno , e da quelle parti forse per una sorta di destino superiore o forse solo una decisione del caso , troviamo Heyman e Curtis Axel i due mostrano la loro rabbia in viso per i fatti di Born To Be The Best , ma appena il povero intervistatore si avvicina loro , Zac ! Heyman gli toglie il microfono come se fosse un ladro 

 

PH : "Non sono qui per i tuoi dubbi , e francamente nemmeno mi interessano uomo sacchetto , non so chi si nasconde in quel sacchetto e nemmeno voglio saperlo , ma nello scorso PPV sono stato tradito da qualcosa che io stesso ho creato , dalla mia bestia Brock Lesnar , io ho creato Lesnar , io sono il genio dietro ai suoi grandi successi , e lui mi ringrazia cosi ??? , cioè mi ringrazia colpendomi in pieno volto ? complimenti Brock....peccato che c'e un particolare che voi avete trascurato."

 

Heyman fissa l'intervistatore come se sapesse che egli è interessato alle sue dichiarazioni , e probabilmente lo è ma lui lo fissa con uno sguardo che sembra far trapelare la sua rabbia e il suo spirito combattivo.

 

PH : "Avete trascurato tutti e non solo lei caro intervistatore , che io ho creato Brock Lesnar , e io conosco i trucchi per eliminarlo , io ho creato la Bestia , io la eliminerò , io conosco l'interruttore per fregarti Brock , io conosco i tuoi punti deboli e sappi che non mi farò problemi a mostrarli al mondo , anzi sarà un piacere da godermi lentamente che molti definiscono vendetta ! inoltre ci tengo a ricordarvi come il mio attuale cliente Curtis Axel a differenza di Lesnar , ha un ottima intelligenza che gli permette di essere astuto , e di saper ragionare anche nei momenti di maggiore difficoltà , mentre tu Brock sei una bestia infame che mostra il suo possente fisico e la sua voglia di distruzione , ma sarà quel plus valore di cui ho parlato poco fà , la superiorità intellettiva di Axel a fregarlo."

 

Heyman sorride fissa l'intervistatore che vorrebbe riavere il suo unico mezzo di lavoro : Il Microfono , Heyman sorride nel vederlo quasi pregare per riavere il mezzo di cui sie fregiato per il suo discorso , ma per sfortuna intervistatore misterioso , egli passa il microfono a Curtis Axel.

 

CA : "Caro Signor Brock Lesnar , mi dispiace dirtelo ma hai scelto un bersaglio superiore alla tua portata , insomma guardami io sono perfetto , io non sono come te un bisonte con molti muscoli e zero cervello , io sono la perfezione fatta uomo e come tale debbo dimostrarlo a te al resto del mondo che ci guarda , perchè ancora voi non lo avete accettato , ecco perchè Brock io ti sfido , ti sfido per dimostrare come io sia il cavallo puro della scuderia di questo signore qui ( indica Heyman ) e ti prometto che ti batterò dimostrando al mondo , come putroppo per te non contano solo i muscoli nel Wrestling , ma conta anche...."

 

Axel ridà il microfono al commentatore misterioso , e indica la testa a completare la sua frase usa questo semplice gesto , un gesto però esplicito , Paul Heyman e Curtis Axel sono rimasti delusi della reazione di Lesnar e ora vogliono e pretendono : vendetta ! 

 

_______________________________________________

 

Le telecamere ritornano nel ring dove una theme song inizia a risuonare nell'aria.
 
 
una risata terrificante riecheggia nell'arena, un ombrello a strisce bianche e nere fa capitolino sullo stage... È arrivato Willow !!!... Il giustiziare dopo aver sorriso alle telecamere inizia la sua corsa verso il quadrato e dopo aver fatto 2-3 giri attorno ad esso, durante i quali ha continuamente schernito le persone presenti in prima fila, ecco che finalmente ci sale all'interno. La sua espressione è rilassata e,mentre i fischi dei fan si alzano incessanti, il wrestler mascherato prende un microfono da un addetto a bordo ring ed inizia a parlare... Cosa vorrà dirci??
 
WIL : "Ahahahahahahahahaahh, ahahahahahahahahah sapete, ormai sono qua da un pò, da quando ho vinto il contratto a Climb To Glory, vi ricordate?? eravate tutti stupiti di vedere un nuovo arrivato vincere il contratto, e battere un vostro adorato come Eric Young eppure ora qua ci sono io hahahahahhahaha, ma poi come sapete c'è sempre qualcuno pronto a rovinare le tue gioie...quel maledetto rapper, attore,uomo di beneficenza, e chi più ne ha più ne metta hahahahahahahahahhah quel povero ragazzo che ora sicuramente ci sta guardando dalla sua stanza d'ospedale hahahahahaha, john....se ci stai guardando sappi che se provi a rimettere piede qui ad impulse la lezione sarà molto più dolorosa di quanto accaduto pochi giorni fa a Born To Be The Best! ma ora vorrei farvi fare un salto indietro... vi ricordate??? vi ricordate cosa avevo detto tempo fa??? il vostro amato John vi ha già abbandonato?? ma come??? lui non era un eroe?? lui non era quello tornato per restare? per vincere? per fare il culo a tutti? eppure l'adorato falso marine se ne è già andato,saranno passati forse 2 mesi appena... come sempre si è dimostrato solo un bugiardo, un falso, pensa solo ai suoi interessi e per paura di rovinare la sua carriera cinematografica ha abbandonato ancora il mondo del wrestling....ma come??? non vi amava a voi fan?? lui non era quello che amava questa disciplina che faceva di tutto per voi e che non vi avrebbe più abbandonato come un padre farebbe con un figlio...voi poveri stupidi che ogni parola che dice quel buffone ci credete..."
 
Willow sghignazza e se la ride parecchio.
 
WIL : " Hahahahahahahaha però sono sincero, tutto quello che ho fatto non è tutta farina del mio sacco... Hahahahahahhahaha.... domenica scorsa cena ha avuto ciò che si meritava, la mia lezione è stata molto dolorosa per lui, vederlo sofferente e dolorante dopo la Willow of Fate sui gradoni d'acciaio e dopo averlo visto portare via in barella dolorante e sofferente dopo aver preso anche una bella sediata mi fa eccitare.... Hahahahahahaha, vedere uno come cena soffrire mi fa solo venire voglia di fare più male....di fermare e eliminare definitivamente chi, come lui, qui dentro è un falso che cerca solo di portarsi il pubblico dalla sua parte per i suoi interessi e poi abbandonare il pro wrestling come se niente fosse e magari tornare quando ormai non ha più soldi nemmeno per un bicchiere d'acqua al bar e sperare che tutti lo accolgano a braccia aperte! ,sappiate che io farò piazza pulita di questi individui!!ma torniamo a noi.... come dicevo l'assalto a cena non è avvenuto solo per mano mia, c'è stato un uomo...una persona....possiamo dire anche un dio... uno che è riuscito ad aprirmi la mente a darmi la carica giusta e l'energia giusta per poter affrontare cena e non solo a batterlo ma a DISTRUGGERLO! e sono onorato e lieto di introdurvi il mio mentore....l'uomo che mi ha aperto gli occhi... il nuovo IMPULSE CHAMPION Bray Wyatt!!"
 
Dopo queste parole pronunciate da Willow, l'arena inizia a zittirsi, le luci si spengono e l'atmosfera diventa tetra, è segno che Bray Wyatt è in arrivo ed infatti.... Queste parole pervadono l'arena... 
 
BW : " Philadelphia.... We're Here..."
 
 
Ed ecco che il guru della palude fa il suo arrivo sullo stage accompagnato dal suo discepoli Big Show... Quest'oggi il burbero santone sfoggia la sua nuova cintura da WR Impulse Champion , l'alloro è saldamente attaccato alla sua vita mentre come sempre nella sua mano destra c'è l'ormai inconfondibile rustica lanterna... I due sinistri personaggi percorrono la rampa che porta al quadrato circondati dal silenzio più totale, i fan sono indecisi... Vorrebbero fischiarlo ma... Domenica Bray ha dimostrato che le sue parole hanno un peso e che quel che dice prima o poi si trasforma in realtà, aveva promesso di arrivare a conquistare il potere ed in un modo o nell'altro ha mantenuto fede alle proprie dichiarazioni, ed è per questo che le persone presenti sugli spalti preferiscono tacere piuttosto che sovrastare di fischi la figura di Wyatt... Dopo circa un minuto ecco che l' "Eater of Worlds" giunge ai piedi del ring e, dopo aver fissato il pubblico che lo circonda, si guadagna l'accesso ad esso seguito sempre dal gigante Show. Una volta su, il wrestler proveniente dalle zone rurali della Florida si dirige verso Willow e, dopo avergli sussurrato qualcosa nell'orecchio,si fa passare il microfono dall'uomo mascherato, e sorridendo ecco che comincia a parlare.
 
BW : " Ricordo che quando ero bambino mio padre mi disse che non avrei conquistato mai niente nella mia vita...  disse che ero costretto a vivere in questo cupo e triste mondo senza poter far niente per cambiarlo... disse che ero destinato a svolgere una vita inutile e monotona... Disse che avrei dovuto vivere seguendo le regole fatte da persone finte e menzognere... Disse che avrei dovuto seguire le sue orme, avrei dovuto svolgere il suo impiego vivendo tutti i miei giorni, tutti i miei anni nell'anonimato... Lui mi urlava contro, scherniva i miei sogni di gloria, mi offendeva e mi costringeva a chiudermi in me stesso... Con le sue parole mi faceva sentire pazzo, quando mi sgridava sentivo la rabbia crescere dentro di me, le sue idee non facevano altro che aumentare la mia ira... Ora ormai anni ed anni mi separano da quei tristi giorni, le cose adesso sono cambiate, il tempo mi ha dato ragione... GUARDATEMI !!! IO !!! Ho ottenuto ciò che volevo, ho cambiate l'insulso destino che mio padre mi aveva imposto, col  tempo sono cresciuto , da bambino indifeso sono diventato uomo e da uomo mi sono trasformato in un Dio !!!... Adesso ho tutto questo fottuto mondo nelle mie mani !!! , ho realizzato il mio vero destino !!!, tutti voi dovete inchinarvi al mio cospetto !!!... Mentre tu mio caro padre, non hai fatto altro che vivere una vita inutile, hai seguito ideali sbagliati, pensavi che vivendo nel'anonimato avresti evitato i guai ed invece no... I guai ti sono venuti a cercare, ti hanno assalito e come una forza inarrestabile ti hanno portato via con loro ... Caro genitore, mi dispiace dirtelo ma... Sei morto nello stesso modo in cui sei vissuto... DA MISERABILE !!!... Hai  trascorso la tua esistenza come una pecora e sei andato via come tale.. Le fiamme ti hanno trascinato via, ti hanno bruciato, salvandomi e permettendomi di rinascere dalle tue ceneri ... Quindi in un certo senso devo ringraziarti... È  proprio grazie alla tua dipartita che io sono riuscito ad ottenere tutto questo... Vorrei che tu fossi qui adesso, vorrei vedere se avresti ancora il coraggio di urlarmi in faccia facendomi sentire un fallito... Sono sicuro che se potresti vedermi ora cambieresti idea su di me,chiederesti perdono,ti inginocchieresti e mi pregheresti di salvarti... E sai una cosa... beh io non lo farei, io non ti perdonerei, ti lascerei bruciare insieme a questo inutile mondo e mi divertirei guardando il tua corpo diventare polvere !!!"

 

Ora Bray si prende un'attimo di pausa e, sorridendo, si porta una mano dietro la vita, slaccia la cintura e la solleva fino a portarla all'altezza della sua faccia...Inizia a guardarla e sorridendo ricomincia con il suo discorso.

 

BW : " Padre... dicevi che non avrei ottenuto mai niente nella mia vita ?... Hahahahahah.... Ma ti sbagliavi !!!... Domenica a Born To Be The Best ho trasformato le mie parole in realtà, sono salito su quel ring è ho conquistato ciò che è mio di diritto e cioè il simbolo del potere... Durante il PPV vi ho dimostrato cosa succede a chi va contro il mio credo a chi non si pente delle sue azioni... Sheamus aveva perso la testa, si credeva onnipotente, intoccabile, pensava di essere migliore di tutti voi... Ed io a causa di ciò sono dovuto intervenire, L'ho schiantato su di un tavolo e ho fatto si che tornasse con i piedi per terra... Credetemi non c'è nulla di personale ma... È questo quello che succede a chi osa paragonarsi ad un Dio !!!... Naturalmente però tutto questo non è solo merito mio... Si perché in fondo, non esiste un re senza sudditi, non ci sono comandanti senza esercito e non esistono padri senza figli...Ebbene si, questi alle mie spalla sono i miei figli, io li ho accolti nella mia famiglia e loro mi hanno ripagato a dovere... Io li ho purificati, gli ho dati una seconda opportunità di vita,gli ho permesso di cambiare il loro destino proprio come ho fatto io... E loro in cambio mi hanno guardato le spalle e mi hanno permesso di allacciare questo alloro intorno alla mia vita... È questo che fanno i membri di una famiglia, si sostengono a vicenda, si aiutano e si incoraggiano, il padre non sgrida i figli ma li consola e li sprona a fare sempre meglio... Io sono il padre qui !!! Questa è la mia vera Family, io non ripeterò gli errori fatti dal mio genitore, non cercherò di costringere i mie figli ad una vita incolore ma permetterò loro di inseguire i propri sogni salvandoli dalle fiamme e portandoli con me sulla strada della gloria !!!"

 

Ora l' "Eater of Worlds" dopo essersi girato verso i suoi discepoli per scambiare un veloce segno di intesa si inginocchia al centro del ring, poggia la cintura da Impulse Champion davanti a se e, sempre con un raccapricciante sorriso sul volto ,mentre Willow e BIg Show si posizionano alle sua spalle, lui si appresta a concludere il suo monologo.

 

BW : " Ma ricordate... La mia famiglia è sempre aperta a tutti, chiunque voglia salvarsi dalle fiamme, chiunque voglia cambiare il proprio destino può venire da me e chiedermi la redenzione... Non abbiate paura, espiate le vostre colpe, anche voi siete figli miei, forza cantate insieme a me.... He's got the whole world...In his hands...He's got the whole wide world...In his hands...He's got the whole world...In his hands...He's got the whole world...In his hands... Hahahahahahah... Follow...The Buzzards."

 

E con queste parole Il collegamento stacca e le immagini sfumano in nero, mentre Bray Wyatt continua a ridere ininterrottamente al centro del quadrato.

 

_______________________________________________

 

E andiamo, questa volta, nella zona interviste dove ad attenderci è il solito Commentatore Misterioso, anche questa volta accompagnato dalla Rated R Superstar, Edge... Il wrestler di Toronto sembra ancora agitato dallo scambio di opinioni con Jericho in apertura, eppure eccolo qui, di nuovo davanti alle telecamere...

 

CM: "Benritrovato Edge... Andiamo subito al dunque, quello di cui voglio parlarti non riguarda ciò che è successo stasera, sebbene ci sarebbe molto di cui parlare. Ciò che voglio chiederti riguarda comunque domenica notte, quando a Born to Be the Best hai subito lo schienamento decisivo nel tuo match contro Kane, schienamento che ha decretato la tua sconfitta... A distanza di pochi giorni, quali sono le tue reazioni e sensazioni a riguardo?"

 

Neanche il tempo di abbassare il microfono che subito il cattivo ragazzo di Toronto strappa il microfono dalle mani del Commentatore e guarda dritto nella telecamera, quasi a volerla identificare come il pubblico o Kane stesso...

 

ED: "Domenica notte, si è trattato soltanto di pura e semplice fortuna...  Kane ha vinto, ma si è trattato semplicemente di fortuna, visto che un piccolo errore nella mia spinta ha compromesso la buonriuscita della mossa che mi avrebbe portato alla vittoria... Tutto qua. Non c'è nulla da aggiungere, Kane è stato astuto ad approfittare del mio errore, ma è una vittoria insignificante tanto quanto l'essere che è riuscito ad ottenerla... La solita casualità irripetibile, quell'uno su un milione che dimostra come anche i migliori possano sbagliare... Ciò di cui sono certo è che tutto ciò che è accaduto domenica, non potrà mai più avvenire!"

 

Parole dure del wrestler canadese che sorride soddisfatto per le sue affermazioni e...

Accenna ad andarsene, ma qualcosa lo interrompe... 

Un rumore nel buio fa fermare Edge, che rimane pietrificato nel vedere chi gli si para davanti... Il suo acerrimo rivale, il Big Red Monster.... Kane! 

Il Mostro rosso ha ascoltato le parole del suo ex-partner, e non sembra molto d'accordo, infatti è arrivato qui proprio per parlare con Edge...

 

KAN:"Edge... Ormai ho imparato a conoscerti... Vedi, tu credi che vada sempre tutto secondo i tuoi piani... E quando qualcosa va storto, sei stato sfortunato, oppure è un caso. Ma non puoi dire questo per il match di Domenica notte. Noi puoi dire che quello che è successo è una cosa fortuita, e sai perché? Perché tutti hanno visto ciò che sei... Tu non sei altro che uno sporco approfittatore, uno che usa gli altri per arrivare ai suoi scopi. E tu davvero ti eri convito di essere il migliore dopo Climb to Glory, nessuno ti avrebbe mai potuto mettere i bastoni fra le ruote.... Ma ti sei dimenticato di me... Già, del tuo ex compagno, che avevi considerato solo come un mezzo per arrivare a quella valigetta, e credevi davvero che io non avrei fatto più niente.... Ma i tuoi piani non sono andati per il verso giusto...."

 

Edge rimane sul posto mantenendo una distanza di sicurezza da Kane, che fa piccoli passi avvicinandosi proprio al Canadese, e continuando a parlare.

 

KAN:"Si... Perché Domenica notte tutti hanno visto la realtà, perché l'anello debole, lo sfruttatore, il peggiore del nostro vecchio team è emerso, e di certo non ero IO... E se tu definisci il mio trionfo, un colpo di fortuna... Beh... Non sei intelligente come vuoi far credere. Non credo che nessuno, in questa arena, creda davvero a ciò che dici, per il semplice motivo che tutti hanno visto il nostro scontro, ed è un dato di fatto che tu non sei mai riuscito a stendermi con la tua mossa migliore.... La tanto temuta Spear... La Spear di Edge.... La tua mossa migliore.... Tu non sei mai riuscito a stendermi con quella mossa, ci hai provato in corsa, in diagonale, al volo.... Ma non ci sei riuscito, ti ho sempre fermato, ed proprio la tua Spear ti ha tradito, quando ti ho bloccato in aria, e ti ho fatto sentire cosa si prova ad essere l'anello debole, mandandoti all'Inferno con la Tombstone.... E credo che questa non sia fortuna... Ma se sei davvero convito che io abbia vinto solo per caso, perché non lo dimostri? Si Edge, dimostra a tutti che tu sei superiore a me, che io ho vinto a Born to be the best solo perché sono stato fortunato... Dimostralo, ne hai la tua occasione, perché non lo dimostri a End of Stamina.... Si proprio a End of Stamina, regaliamo a tutti una nuova pagina della nostra rivalità.... Kane against Edge... ONE MORE TIME... E, visto che sai di essere migliore di me, rendiamo le cose più interessanti. Io non avrei motivi per affrontarti ancora, metti in palio qualcosa...."

 

Kane ormai e ad un passo da Edge, e allunga la sua mano verso di lui, il Canadese prova a indietreggiare, ma Kane non vuole mettere le mani su Edge, bensì con il dito indice picchietta contro una cosa che l'ex partner ha tra le mani... La valigetta, il contratto per un match titolato... Kane mira alla valigetta, e ride nei confronti di Edge, che sembra preoccupato ed impaurito, Kane gli si avvicina fino quasi al faccia a faccia....

 

KAN:"Edge.... A End of Stamina... Kane contro Edge, ancora una volta il Demone preferito da Satana contro la Rated R Superstar ancora una volta... In uno scontro epico, dove TU potrai dimostrare che ciò che hai detto prima è vero, e dove chi vincerà potrà dire di meritare davvero quel contratto... Perché quel contratto sarà.... ON THE LINE! Dimostra che sei migliore Edge, fai vedere che le cose che hai detto prima sono vere e non sono frasi detto così, accetta questa sfida, e fai capire a tutti che TU non hai paura di ME!"

 

Kane prova a spingere sull'emotività di Edge, che però è maestro in questo, e scuotendo la testa indietreggia, i suoi gesti indicano che il guanto di sfida non è stato raccolto...

 

ED: "Ahahah... simpatico Kane... ma... mi dispiace per te... ma... non ci penso minimamente a mettere in palio la mia preziosa valiget..."

 

Improvvisamente qualcuno però compare da dietro sulla scena interrompendo le parole Canadese....

Le sue mani si posano sulle spalle di entrambi... sfarzoso sorriso... scopriamo che si tratta di... niente meno che lui! Il GM Booker T!!

 

BOT: "Ehi men!! Come va? Tutto bene! WOW! Che match che avete disputato domenica scorsa in PPV! Davvero un grandissimo spettacolo, complimenti ad entrambi... e... a proposito... ho appena ascoltato la vostra conversazione e... sapete che vi dico... stupendo... è un'idea geniale!!

Già!! Il vostro match a Born To Be The Best è stato grandioso, dunque... perché non replicarlo... anzi... perché non replicarlo rendendolo ancor di più succulento! YES!! Proprio così!!
Edge... Edge... tu hai bisogno di una rivincita... voglio dire... sei Mr. Climb To Glory... ambisci al titolo mondiale, ma... non sei uscito con una bella figura in PPV... per cui... ti serve un pronto riscatto!

E... e Kane! Tu, Kane... hai vinto ottimamente il match al PPV, per tanto... certo... ti sei meritato un premio! Vale a dire l'occasione di fare tua quella valigetta che per così poco ti era sfuggita a Climb To Glory... per tanto...

Da ora è ufficiale... questa è la mia decisione...

Edge... versus... Kane... ad End Of Stamina... con in palio la valigetta di Mr. Climb To Glory... in... un... LAST MAN STANDING MATCH!!

WOOOOWW!! Geniale! Che idea! Eh??? Buona fortuna ragazzi!! E dateci dentro con lo spettacolo! Vinca il migliore!!"

 

Booker T sorridente, da una pacca sulle spalle ad entrambi, poi se ne va allontanandosi ed urlando da solo, parlando con sé stesso.

 

BOT: "WHATTAHELL!!! Che idea! I'm a Genius! Un last man standing! OH MY GODNESS!! Che spettacolo che sarà!! WOW!!"

 

Edge e Kane restano lì... con umori ovviamente opposti... Kane sorride beffardo e soddisfatto... mentre Edge, che è colui che avrà più da perdere dalla contesa, osserva il rivale con sguardo contrito e scocciato.

Poi sbuffando, se ne va... mentre Kane ridacchia, fregandosi le mani per la ghiotta opportunità che ben presto potrà cogliere.

 

_______________________________________________

 

 

Nell'arena risuona una theme song ben nota a tutti, una theme song che fino ad appena qualche giorno fa avrebbe acceso e infammiato l'intero pubblico. Ma questa sera ciò si sente è ben diverso: dopo quanto successo domenica a Born To Be The Best non ci si può certo aspettare una reazione positiva per AJ Lee... La ragazza di Union City, che qualche giorno fa in PPV con le sue azioni ha decretato la definitiva fine della sua alleanza e amicizia con Taryn Terrell, si presenta sullo stage e si ferma qualche secondo lì, osservando con uno strano mezzo sorriso sulle labbra i fan che intanto la stanno riempiendo di fischi. Maglia nera corta con disegni rosa, shorts di jeans e stivali alti neri con lacci anche questi rosa per AJ, che parte saltellando in direzione ring senza rivolgere alcuna attenzione alle persone presenti oltre le barricate. Giunta qui va a recuperare un microfono e sale sul quadrato intenzionata a parlare, ma prima di iniziare rivolge un lungo sguardo all'intera arena che continua a contestarla come non mai, con un'espressione quasi sorpresa.

 

AJ: "Buonasera anche a voi, eh... Mamma mia, davvero non resco a capire cosa sia tutto questo astio nei miei confronti... Cioè, ce l'avete ancora con me per quello che è successo domenica a Born To Be The Best? Dai su, lo sapete anche voi che è stata fatta la cosa giusta... Io ci ho provato a farla andare diversamente eh, questo non lo potete negare. Ci ho provato per tutto il match: ho provato a intervenire in ogni modo possibile, ma quel cavolo di arbitro non chiamava mai la squalifica... E quell'altra non riusciva a fare fuori Taryn neanche con tutti gli assist che gli stavo lanciando... Possibile che nessuno sappia fare bene il suo lavoro qui? Cioè, alla fine ho dovuto mettermi in gioco in prima persona per farla perdere, ma vi pare possibile?"

 

La Lady allarga un po' le braccia e rivolge lo sguardo ai fan, come se si aspettasse davvero una risposta alla sua domanda. Visto che ovviamente questa non arriva, e anzi continuano invece ad arrivare solo fischi, fa un segno in avanti con la mano a dire di lasciar perdere e riprende il suo discorso.

 

AJ: "In ogni caso, so già cosa vi sta frullando per la testa. È la stessa domanda che mi state facendo in continuazione da domenica su Twitter, sui social network, dovunque... Perché? Perché, AJ? Perché ti sei impegnata così tanto per far perdere il suo match alla tua alleata, alla tua migliore amica Taryn? Cioè, mi sorprendete... Davvero non ci siete ancora arrivati? Eppure mi sembrava una cosa piuttosto semplice e logica... L'ho fatta perdere perché Taryn non avrebbe dovuto nemmeno esserci su quel ring contro Lita a Born To Be The Best, avrebbe dovuto esserci AJ LEE! IO, esatto! E prima che vi facciate un'idea sbagliata no, il mio non è stato un colpo di pazzia, una botta d'invidia momentanea... Niente affatto, era una cosa che avevo in mente già da un po', fin da quando la cara 'TiTi' ha staccato quella valigetta e si presa il titolo di Ms. Climb To Gloy. Cosa diavolo pensavi di fare, Taryn? Chi diavolo ti credi di essere?!
Il successo ti deve aver dato alla testa per non esserti resa conto di come stanno le cose, e come sono sempre state... Sono sempre stata io a tirarmi dietro il nostro team. Le 'Total Ladies'... bah, lo sanno tutti e in cuor tuo lo sai anche tu, Taryn: per tutto il tempo è sempre stato 'Total AJ', e niente più. Tutti i successi che abbiamo ottenuto, i titoli di coppia, le tante vittorie, il dominio assoluto sulla Divisione femminile... Tutto quello che abbiamo raggiunto è stato solo ed esclusivamente merito mio, della mia abilità sul ring e con questo microfono in mano, della mia competenza tecnica, della mia lunga esperienza in questo ambiente... Tu che contributo hai mai portato a questo cosiddetto 'team', Taryn? Certo, scusami: portavi il tuo cuore, la tua passione, la tua voglia di migliorare... Tutte cose davvero utilissime per raggiungere il top di questa federazione... Ah sì, hai anche contribuito con la catchphrase più stupida che si sia mai sentita nella storia del wrestling, quasi me ne dimenticavo: 'Noi siamo le Total Ladies, e non abbiamo paura di nulla'... Ogni volta che dovevo dirla avrei voluto sotterrarmi per la vergogna!"

 

Al solo ricordare quella frase AJ fa un'espressione a metà tra lo schifo e il 'ma tu guarda che roba che dovevo fare'... Scuote quindi la testa, come per riprendersi, e prosegue.

 

AJ: "Prima che ti capitasse la fortuna di imbatterti in me, Taryn, tu non eri altro che un'intervistatrice mediocre che si faceva notare solo per le sue 'particolari abilità', per dirla in un modo poco volgare... A proposito, non ti ho mai chiesto come hai fatto a ottenere questo lavoro, non ho mai voluto indagare... Ma in ogni caso, cosa hai fatto a chi per essere qui è una cosa che davvero non mi interessa minimamente. Quello che invece mi interessa in prima persona è che prima di conoscermi tu non eri nulla, non eri nessuno. Ma poi hai pensato bene di farti amica la numero uno in questa federazione, ti sei attaccata a me come un'inutile palla al piede e hai iniziato a vivere della mia luce riflessa. E ora avresti il coraggio di lamentarti per quello che io ho fatto a te?! E io cosa dovrei dire allora? Tu mi hai usata per farti un nome in questo business, mi hai trattato come una sorta di pentola d'oro a cui attingere senza fondo. E poi, dopo mesi e mesi in cui hai solo preso senza mai dare nulla, finalmente ti si è presentata l'opportunità di ripagarmi, di ripagare la ragione del tuo successo. Avresti dovuto aiutarmi a vincere a Climb To Glory, Taryn! Me lo dovevi, una sorta di ringraziamento per tutto quello che ho fatto per te! E invece cosa hai fatto allora, eh? Hai pensato di fregarmi sotto il naso! Io ero lì, in cima a quella scala, avvinghiata tra le grinfie di Gail Kim. E invece di aiutarmi tu mi hai abbandonato, come qualcosa che una volta aveva la sua utilità ma che adesso non ti serviva più... Cioè, mi sei addirittura SALITA SOPRA e me l'hai rubata da sotto gli occhi! Mi hai rubato quella valigetta che sapevi che io desideravo più di ogni altra cosa al mondo! In quel momento mi sono sentita tradita, sono rimasta a bocca aperta. Solo allora ho realizzato tutto, ho capito a pieno il tuo piano meschino, ho capito che fin dal principio mi avevi usata solo per arrivare a quel momento. No, non potevo accettare una cosa del genere..."

 

Il pubblico continua ad andare pesantemente contro quella che una volta era la loro beniamina, anche se sembrano comunque interessati a cosa ha da dire. Intanto AJ si passa una mano tra i capelli, cercando di mantenere la concentrazione su quanto deve dire a Taryn senza farsi distrarre dai fan.

 

AJ: "Con il comportamento che hai avuto dopo avermi rubato la valigetta poi, con il tuo atteggiamento, non hai fatto altro che confermare ciò che avevo capito: ormai avevi raggiunto il tuo obiettivo, io non ti servivo più a niente. E quindi hai iniziato a fregartene altamente di me, della tua 'carissima amica' AJ... Avevi solo quella dannata valigetta in mente, una valigetta che avrebbe dovuto stare nelle mie mani. Non c'era più nient'altro ormai. Hai addirittura buttato all'aria il nostro grandissimo regno da campionesse, eri troppo impegnata a stare attenta che non ti rigassero la valigetta... Ma d'altronde, a quel punto a cosa ti serviva più essere la metà delle WR Ladies Tag Team Champions quando eri l'unica e la sola Ms. Climb To Glory, no? Tanto di lì a breve avresti raggiunto il top da sola, saresti diventata Ladies Champion... E in tutto questo che ruolo aveva AJ? Aspetta... AJ, AJ... No, non mi pare di conoscere nessuno con quel nome... Non hai pensato nemmeno per un secondo che forse anch'io potevo avere delle necessità, che esistevo... No, non ti sei preoccupata minimante di me. Sono rimasta a mani vuote, cosa avrei dovuto fare allora eh? Ah sì, mi avevi trovato qualcosa da fare, è vero: mi hai addirittura dato l'onore di stare al tuo angolo nel match titolato a Born To Be The Best. Quella è stata la goccia che ha fatto davvero traboccare il vaso..."

 

La ragazza di Union City inizia a camminare un po' avanti e indietro, cercando di mantenere la calma. Non ce la fa più però, infatti a un certo punto si ferma ed esplode rivolta alla telecamera, immaginando probabilmente che quella sia la faccia di Taryn.

 

AJ: "IO SONO AJ LEE, DIAMINE! Sono la veterana di questa federazione, sono quella che ha costruito questa Divisione femminile da zero con il suo sudore della fronte, sono la più grande campionessa della storia, sono un'autentica leggenda vivente! IO NON STO ALL'ANGOLO DI NESSUNO! Ma cosa pensi, che sono una specie di cane a cui puoi lanciare i tuoi avanzi per farlo stare buono?! No, non potevo accettarlo... Dopo che mi avevi abbandondato nel nulla adesso ti serviva nuovamente il mio aiuto?! Cos'è, all'improvviso ti eri resa conto anche tu che senza di me non vali niente? Che da sola non avresti mai potuto battere una come Lita? Ti serviva ancora l'aiuto della tua mammina per battere la ragazza cattiva... Ma questa volta no, basta! Il distributore stavolta si era esaurito. Nessuno può usarmi come hai fatto tu senza averne delle conseguenze... Nessuno, e intendo NESSUNO può manovrare AJ Lee per i suoi scopi! Ho fatto solo quello che andava fatto: te l'ho fatta pagare, ti ho tolto quello che desideravi di più, esattamente come avevi fatto tu a me a Climb To Glory. Be', adesso anche tu avrai capito cosa si prova ad arrivare a un passo dall'ottenere ciò che più desideri al mondo, solo per poi vedertelo portare via da una che consideravi un'amica..."

 

La metà delle ormai ex Total Ladies alza le spalle e ammicca leggermente verso la telecamera, quasi come a giustificare quanto ha fatto: non è mica colpa sua; d'altronde ha iniziato Taryn, se l'è cercata... AJ quindi fa una sorta di sospiro di sollievo, si è finalmente tolta un peso che si portava dentro da un bel po' e ora è pronta per andare avanti, per pensare ad altro.

 

AJ: "Bene, ma adesso basta parlare di quella meschina approfittatrice di Taryn, passiamo a qualcosa di decisamente più interessante... il Ladies Title. Senza girarci troppo intorno... Lita, questa che ti sto lanciando ora è una sfida: io contro di te, con quella cintura in palio. Sai anche tu che mi merito un'opportunità... Io, esclusivamente io, e nessun altro! Per cui su, fatti sotto, se hai il coraggio di mettere in palio il tuo titolo contro la SOLA e UNICA Total Lady."

 

AJ quindi volta subito pagina e punta direttamente il suo bersaglio al top, alla Ladies Champion! Senza troppi fronzoli la sfida a Lita è stata lanciata, ora la palla passa alla Extreme Lady: la accetterà?

AJ attende sul ring che Lita si presenti, compaia sul ring per dire lei se è pronta ad accettare il guanto di sfida oppure codardamente si tirerà indietro.

L'arena resta in silenzio, nell'attesa... quando all'improvviso... la folla rumoreggia... che succede?!? OMG!! C'è qualcuno!!

E' una ragazza! Dal pubblico ha scavallato le transenne e si getta nel ring... il rumore allarma la Lee, che si accorge, si volta e riesce per tempo a ripararsi dall'attacco! OMG!! Ma... ma è Taryn Terrell!! Proprio lei!! L'ex compagna di Tag Team non ci sta... non accetta le parole offensive ed accusatorie della ormai ex-amica e si lancia al suo attacco...

CAT FIGHT al tappeto con una Taryn Terrell visibilmente in preda all'emotività che mulina le mani in lacrime, attaccando sconfusionatamente la Lee, tanto è in confusione emozionale.

Proprio dati gli attacchi perpetrati in modo confuso, AJ riesce a sottrarsi al tentativo di assalto, rotolando fuori dal ring e prendendo sbigottita la via dello stage. Sguardo all'indietro, si volta verso il ring osservando l'ex-compagna rimasta sullo stesso.

Una Taryn Terrell in ginocchio che piange disperata, sino a gattonare alle corde, appendendosi alla seconda e sporgendosi al di fuori del quadrato. Taryn è una maschera di lacrime, ha tutto il make up sciolto dal pianto, con le gote completamente coperte da rigoli neri che le scendono sulle guance.

Una ragazza della Louisiana in stato pietoso che avanza flebili parole all'indirizzo dell'ormai ex-amica.

 

TT: "Perché... AJ??? Perché lo hai fatto? Perché mi hai privato della mia occasione... perché? Perchè? Eravamo amiche... Ci fidavamo l'una dell'altra... Perché??"

 

Una Taryn che scoppia nuovamente in un pianto disperato, ritraendosi dalle corde ed accasciandosi in ginocchio sul ring, con le mani sul volto. Una Taryn Terrell visibilmente scossa, sulla quale ora pendono mille interrogativi... pare psicologicamente distrutta dal colpo inferto lei in PPV... sarà in grado di rialzare la testa ora? Oppure l'emotività la farà da padrona, ledendola ancor più nell'animo. Una Taryn che è come se le fosse caduto d'improvviso il mondo addosso, vedendosi venir meno l'unico sostegno morale che aveva, l'unica persona sulla quale pensava di poter contare.

Il pubblico pare commosso dal pianto sincero e disperato della bionda ragazza della Louisiana, mentre imperturbabile ed impassibile, col cuore di ghiaccio, AJ se la ride nel vedere questo spettacolo, indietreggiando lungo la rampa ed urlando alla sua ex-amica che ha avuto ciò che meritava... ben le sta.

AJ si volta e glaciale percorre gli ultimi metri di rampa dando le spalle al ring... poi, sul portale d'accesso, un ultimo sguardo al quadrato... e definitivamente se ne va... lasciando la povera Terrell, malinconica, sola, abbandonata, accasciata, disperatamente, sul mat a riversar fiumi di lacrime.

 

_______________________________________________

 

Eccoci nel backstage, Dean Ambrose è nel suo stanzino, che sta colpendo con pugni e calci un sacco da pugilato, la porta è semichiusa, il commentatore misterioso bussa...

 
DA: "Avanti..."
 
Il commentatore entra, con esso le telecamere, ma sul sacco c'è una foto di Willow! 
 
CM: "Scusa, Ambrose, a Born To Be The Best hai lottato nel six man elimination Table match che ha visto la vittoria di Bray Wyatt, ma non è stata una vittoria delle più oneste, hai alcune dichiarazioni?"
 
Ambrose arriccia il naso, il suo sguardo è carico d'odio, guarda in alto, si passa le mani tra i capelli, cerca di calmarsi...
 
DA: "Ho una sola dichiarazione da fare: Una dichiarazione di guerra a Willow! A Born To Be The Best ero ad un pelo dal vincere il titolo! Ce l'avevo praticamente fatta! Dovevo solo schiantare quel santone di Wyatt sul tavolo ed il titolo sarebbe stato mio, era semplice: sollevare Wyatt e sbatterlo sul tavolo! Bray credeva di aver vinto, ma evidentemente a scuola non era dei migliori a matematica. Si era scordato di Dean Ambrose! Era fatta. Ma poi..."
 
Ambrose si afferra i capelli con le mani, è nervosissimo...
 
DA: "Dopo è arrivato Willow! Il cancro del match! Colui che ha rovinato tutto! Mi ha preso e mi ha schiantato sul tavolo! E siccome l'arbitro stava dormendo, la vittoria è andata a Wyatt... quel titolo che Wyatt non ancora capisce a cosa serva dovrebbe essere mio! Ma ora non me ne frega del titolo! Per ora non me ne frega della gloria, per ora voglio una sola cosa... voglio Willow tra le mie mani, a quella merda mascherata non sono bastate tutte le botte che ha preso l'altra volta, ne vuole altre!
 
Ambrose si gira verso il sacco da pugilato, prende il microfono in mano e indica la foto di Willow...
 
DA: "Quella maschera... volete sapere qual è la prima cosa che ho notato quando ho guardato Willow? Le corna. Sì perché Willow è un fottutissimo cornuto! E io quelle corna gliele staccherò a morsi, però la maschera non cambierà forma, no... perché al posto di quelle due corna ci saranno due bernoccoli! Molti si domandano perché Willow porti quella maschera, magari si vergogna della faccia da idiota che si ritrova! Ma quando lo avrò di fronte a me capirà che è stato fortunato ad avere quella faccia, perché non sarà più la stessa. Inoltre dopo che gli avrò messo le mani addosso avrà tanti di quei bernoccoli che non gli basterà una sola maschera! Dopo che lo avrò picchiato avrà bisogno di tante di quelle maschere che esaurirà tutti i suoi soldi per comprarle! Quindi Willow, a meno che tu non sia un codardo, a meno che tu, come hai fatto con John Cena, non attacchi solo alle spalle senza accettare un confronto diretto, ti sfido ad un match uno contro uno nel prossimo Impulse! E se non dovessi presentarti, sappi che verrò a stanarti, perché finché non ti avrò malmenato sarò la tua ombra, sarò la tua ombra che potrebbe improvvisamente prendere vita e distruggerti! Distruggerti fino a farti abbandonare questa federazione e mandarti al dannatissimo inferno! BELIEVE IN AMBROSE!"
 
Un Ambrose che quindi giura vendetta su Willow, ma Willow accetterà la sua sfida? Lo scopriremo soltanto nel prossimo Impulse!
 

_______________________________________________

 

"BREAK THE WALLS DOWN!!!"

E' tempo del Main Event.

Risuona potente di nuovo la theme song del campione assoluto mentre l'atleta canadese ricompare carico a mille sulla scena, questa volta non per parlare, ma per lottare... lottare quello che sarà il suo primo match da campione unificato, simbolo, emblema unico della federazione.

Ed il suo match sarà contro un'avversario del tutto speciale... a detta di Booker T, un avversario che ha richiesto espressamente di poter combattere questo match... qui... stasera... in questa sede...

Dunque un ansioso Chris Jericho resta sul ring in attesa di scoprire di chi mai si tratterà, che il fantomatico sfidante faccia la sua comparsa... anche il pubblico è in trepidante attesa... c'è chi mormora... chi forse ha già intuito qualcosa... e chi invece ancora brancola nel buio più totale. Stiamo per scoprirlo... l'adrenalina sale... l'attesa cresce... per poi esplodere nel picco più alto... quando si sentono le prime note... e si scopre che il rivale di cui ha parlato Booker T, non è altro che...

 

 

 

Spoiler

 

L'arena è in totale delirio, i fans saltano sul posto ed agitano le mani come se non ci fosse un domani, urla all'impazzata, nel rivedere, anche se solo per una notte, il loro grande idolo, lui... l'eroe partito da qua, da questa città, e giunto in cima al mondo, arrivando pure a conquistare un prestigioso alloro olimpico.

L'Olympic Gold Medalist si presenta sereno, sorridente, con in mano un microfono... sorprendendo anche lo stesso Chris Jericho, il quale tutto si aspettava, forchè di ritrovarsi a combattere con un vecchio amico, una vecchia conoscenza, lontana ormai da tempo... c'è piacere negli occhi di Y2J, nel rivedere un volto conosciuto, ma anche sorpresa e sbigottimento, non capendo forse che ci faccia di preciso ora lui qui...

 

KA: "Salve a tutti!! Salve a tutti i presenti... i miei concittadini, i miei fans... e salve anche a Chris Jericho... il nuovo campione unificato al quale porgo tutti i miei omaggi e le mie felicitazioni... 

Ora... so che tu Chris... ed anche voi tutti qua presenti... vi starete chiedendo come mai sono qui... ora.

Come ben sapete, sì... è vero... le voci che si sono susseguite negli ultimi mesi che mi hanno riguardato... sono vere... MI SONO RITIRATO!! Fa specie dirlo, ma è la verità. E' duro da accettare, ma quando ti accorgi che la condizione fisica non è più delle migliori, arriva il momento di dire basta e di appendere gli stivaletti al chiodo e godersi una meritata e serena pensione.

Gli acciacchi negli ultimi anni sono divenuti sempre più frequenti purtroppo, i dolori ormai erano troppi da sopportare... ed il mio corpo recuperava sempre con più fatica... l'età avanza per tutti... e la cosa va accettata.

Per cui... ho preso questa decisione sofferta... e sono venuto quest'oggi qua, approfittando del fatto che la carovana di Impulse faceva tappa nella mia città, per venire qua all'arena, prender parte allo show e comunicarvelo.

Tuttavia... non vi lascio a mani vuote cari miei fans... NO!! Infatti... ho deciso di andarmene, di lasciare ufficialmente l'attività agonistica... a modo mio! Ovvero... combattendo un ultimo grande match! Questo ho chiesto al mio amico Booker T qualche settimana fa, quando seppi dell'incombente arrivo di WR a Philadelphia ed alzai la cornetta per contattarlo... e lui, da grande amico qual è... ha accettato la mia richiesta, dicendomi pure che avrei potuto anche scegliermi io stesso l'avversario che preferivo...

E così, accettata la mia richiesta di poter far il mio ritorno, one night only, una sera soltanto... e combattere il mio ultimo match della carriera... ho iniziato a pensare... a meditare su chi avrei potuto sfidare per il mio ultimo grande duello... e... quando ho visto l'altra sera Y2J... Chris Jericho... The Best in the World in everythinghs his do... Mr. First Lord Of The Ring... vincere la corona e diventare il primo campione unificato della federazione... ho preso la mia decisione... ho rialzato la cornetta ed ho richiamato Booker T... e gli ho detto... VOGLIO LUI!! Chris Jericho! Il mio ultimo match lo voglio combattere contro un vero campione, contro una vera leggenda... leggenda vs leggenda... questo è il lascito che voglio lasciare come ultimo ricordo a tutti i miei fans.

Dunque caro Chris... saremo io contro di te... proprio come allora... alla prima finale del grande torneo. Un'ultima volta ancora sul ring insieme! You're on?"

 

Discorso quasi commuovente di Kurt Angle che pone quindi la sua investitura sul canadese, indicandolo come avversario ideale per il suo ultimo grande match nel grande palcoscenico, prima del definitivo ritiro.

Il pubblico plaude alle parole del proprio beniamino, il quale ha saputo dire, anche se con dolore, basta al momento giusto. Il pubblico capisce la situazione e lo applaude e lo sprona a dare tutto in questo suo ultimo duello.

Y2J annuisce ed anche lui si unisce al battito di mani dei presenti. Dunque la sfida è accettata, il desiderio di Kurt Angle sarà esaudito. Si fa... qui e subito... Chris Jericho vs Kurt Angle... la storia del wrestling è sul ring.

 

Angle arriva al ring e si stringe la mano col suo rivale, il quale poi si sfila la cintura e la ripone fuori dal ring.

L'arbitro controlla che sia tutto ok e poi... e poi da il via all'incontro... l'ultima sfida di Angle è appena iniziata.

 

 

Chris Jericho vs Kurt Angle

 

Il match comincia. I 2 atleti si guardano e sorridono. Gesto d'intesa tra campioni della disciplina. Si parte... hanno inizio le ostilità. Angle nella sua classica posa da wrestling amatoriale, Jericho saltella un po' e distende le braccia. Un giro completo, sempre fissandosi, quindi si va con il primo contatto fisico vero e proprio tra i due: CLINCH al centro del ring. Un clinch molto combattuto, entrambi provano ad avere la meglio, ma nessuno dei due pare riuscirci; dopo qualche secondo di sfida di potenza, Kurt pare farcela: sempre tenendo il clinch, riesce infatti a portare Chris vero le corde, quindi lo spinge verso il lato opposto, aspettandolo per prenderlo al volo. Ed invece no! E' il canadese che con il rebound porta a segno l'intercetto avvinghiando il suo avversario al capo con una HEADLOCK. Lo statunitense però risponde a sua volta con una presa alla vita del rivale, in una WAIST LOCK;

Ancora Angle all'assalto, spinge il rivale lanciandolo ancora alle corde.. altro rebound e di nuovo l'americano prova un intercetto a centro ring. Il canadese pare aspettarsi il colpo anche questa volta ed è pronto al contropiede... ed invece no! Angle sorprende tutti quanti, Jericho compreso, non colpendo direttamente il rivale, ma scansandosi e lasciandolo passare oltre... Jericho va dunque al contro-rimbalzo dalla parte opposta ritornando ancora a centro ring... laddove nel frattempo l'eroe olimpico si era gettato a terra e... DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! Uno sgambetto e Chris è al tappeto! L'eroe americano si avventa velocemente sulla gamba del rivale: tentativo di ANKLE LOCK! Ma  Jericho è fresco, sveglio, reattivo... pronto a fuggire prima che sia troppo tardi. Sfugge subito dalla presa scivolando e rotolando in avanti.

I due atleti riprendono a girare un po' in cerchio, continuando a studiarsi, e iniziano quindi ad avvicinarsi di nuovo, probabilmente per un terzo CLINCH. Ma stavolta Angle gioca d'anticipo: quando si trova a un paio di passi dal rivale, invece di andare con il clinch parte per una presa bassa alle gambe, presa con cui manda al tappeto il canadese: DOUBLE LEG TAKEDOWN. Ancora messo giù il canadese, che ancora prova a rotolare via dalla presa, ma Kurt questa volta non glielo permette, bloccandolo stavolta con una presa alla vita dalle dietro: REAR NAKED CHOKE!

La presa di soffocamento viene chiusa, ma Jericho come detto è ancora fresco e reattivo: prova a rotolare su sé stesso per staccarsi di dosso il corpo dell'eroe olimpico; la rotazione non raggiunge il suo scopo, visto che la Wrestling Machine non molla la presa al collo. Il Sexy Best però ha raggiunto quello che era il suo vero obiettivo: avvicinarsi alle corde. Infatti ora allunga una gamba e con essa tocca la corda più bassa, provocando così la rottura forzata della sottomissione; l'eroe locale è costretto a lasciare la presa, e lo fa subito, con totale onestà e correttezza, allontanandosi verso centro ring e lasciando riprendere Y2J.

Un Y2J che torna in piedi mentre l'eroe olimpico gli concede il tempo di rifiatare... solo qualche attimo però, non deve di certo approfittarsi... infatti Angle torna alla carica non appena il canadese è su: LARIAT! Ma il canadese si abbassa ed evita il colpo, nulla di fatto! Angle continua a correre e rimbalza contro le corde: BACK ELBOW di Jericho, lo intercetta con una gomitata!

Angle cade ma si rialza subito! Reattivo. Il Sexy Beast però è già lanciato in corsa: ROARING ELBOW!!! Gomitata ruggente del leone!!

Chris tenta un pin veloce: 1.. Solo 1. I due tornano in piedi, e Y2J prende l'avversario per la vita, alzandolo e gettandoselo poi sul ginocchio: BACKBREAKER. Ma la manovra non si ferma qua: infatti il canadese, dopo avergli fatto impattare la schiena sul suo ginocchio, mantiene la posizione, tirandolo verso il basso per la testa e le gambe in una BACKBREAKER STRETCH. Manovra di sottomissione anche per lui.

Lo scopo dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla è quello di indebolire, fiaccare il rivale. Ed il campione unificato ora sembra riuscirci, mantenendo indisturbato la presa per una buona manciata di secondi, tirandola più che può.

Poi una volta che sente di non riuscir più a resistere ai tentativi di divincolarsi del rivale, interrompe lo stiramento, rialza e sospinge l'avversario a terra con una schiacciata: MAT SLAM!!! 

Angle si ridesta... ma Jericho è lì pronto al varco, lo agguanta alle spalle!! BACK SUPLEX. E poi... scatti dei fotografi... non appena completata la manovra, piede sul petto e mostra i muscoli il canadese! COCKY PIN!!! 1... 2... NO! Angle alza la spalla... ma questo di Jericho non era di certo un tentativo serio di chiusura... soltanto un vezzo per esaltare i fans ed esortarli ad immortalare uno scatto leggendario.

Angle si rialza, prova a colpire... no! Jericho evita! Un Y2J che riesce ad uncinare le braccia del rivale e... DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER. Ancora colpo sulla schiena! Ancora pin... ed ancora SOLO 2.

Niente da fare, Angle si libera. Resiste.

Ottimo il momento per il canadese, che va però capitalizzato... L'eroe olimpico si rimette in posizione eretta... Y2J corre su di lui prendendolo alle spalle!! ONE-HANDED BULLDOG! Facciata a terra per l'eroe di casa!!

Angle a terra... Jericho lo mette nel radar... va alle corde... balzo sulla seconda!! VOLA!!! Magico Y2J!!

LIONSAULT! Il salto del leone!!!! Centro pieno!! Schienamento!! E' fatta?

UNOOOO!!! DUEEEEEE!!! NOOOOO!!! Che grinta questo Angle! Non sarà al meglio della condizione, ma di certo vende cara la pelle!! Un Jericho che si rammarica e sorridendo si ridesta... agguanta Angle e prova a rialzarlo... NO!! Colpo di scena! SMALL PACKAGE!! Angle lo afferra e lo tira giù!!! Schienamento rapido! Tenta la vittoria di rapina l'eroe olimpico, per la gioia del pubblico di casa che resta in trepidazione!! UNOOOOO!! DUEEEE!!! NO!!! Il tentativo non va a buon fine! Y2J è lesto e riesce ad evadere. Ma che spavento per il campione, che ha rischiato la figuraccia in diretta mondiale... ed Angle sorridendo pare dirglielo ora... è stato a tanto così dalla resa... Y2J sorride a sua volta e replica di non aver temuto neanche per un istante la sconfitta.

 

Di nuovo faccia a faccia i 2, con Y2J che affonda, ma il colpo è parato! la Wrestling Machine risponde per le rime EUROPEAN UPPERCUT! A segno!! Il campione colpito al volto abbassa la guardia per un attimo... attimo fatale però perché Angle ha la possibilità di prenderlo alle spalle e lo fa! BELLY TO BELLY SUPLEX! Lo proietta al tappeto!! Che colpo!!!

Il canadese si rialza acciaccato, mentre Angle lo va a prendere ancora alle spalle! Di nuovo! Altro attacco atomico!!!

GERMAN SUPLEX! Bloccato ed immolato!! Y2J al suolo! Ma... non è finita qua perché... Angle non ha la benché minima intenzione di mollare la presa ed infatti... ROLLING GERMAN SUPLEX!!!! Un nuovo attacco dopo aver riportato in piedi l'avversario con una rotazione, lo mantiene tra le sue spire e lo immola una seconda volta... ed ancora!!! RELEASE GERMAN SUPLEX!! Terzo attacco della serie e questa volta la presa viene interrotta, per un campione che si schianta definitivamente al tappeto.

La serie di 3 è completa... ed ora l'idolo locale, spronato dai suoi fans, osserva il canadese al tappeto e... decide... decide di stupire il mondo... andando... dalle corde!! OH MY!! Vuole il MOONSAULT!! Vuole connettere con la grande piroetta volante!! L'arena è in tripudio!!

Angle è in quota... pronto a volare... ma... imperterrito Y2J non molla!! Si rialza e prima che il rivale sia completamente in posizione per volare, lo va a prendere!! Botte da orbi ad alta quota! Scambio di colpi sottolineato dalle sonorità del pubblico presente... poi... OH MY!! Il campione unificato pare avere la meglio!! SUPERPLEX!! Lo proietta nel ring! Colpo clamoroso!! Entrambi giù!!!

Potrebbe essere la fine di tutto...

I 2 restano a terra... poi però... è il canadese il primo a rianimarsi, con molta fatica egli gattona sul corpo del nemico e lo copre! Schienamento! UNO!! DUE!! TR...NO!!!! Orgoglio Angle! Orgoglio olimpico! Orgoglio americano! L'arena è in visibilio!! Il loro pupillo non molla! Sta dando sfoggio veramente ad una prestazione epica, degna di un favoloso ritiro. Anzi, a vederlo duellare così, fa dispiacere sapere che questa sarà la sua ultima volta.

Y2J si rialza... faticosamente... ma... essendo Angle ancora al suolo... coglie l'occasione!! Si passa all'artiglieria pesante!! Si passa alla sua manovra più decisiva: prende il rivale per le gambe e, vincendo la resistenza opposta da quest'ultimo, riesce a rigirarlo: WALLS OF JERICHO! Le mura sono erette! Le bibliche e impenetrabili mura di Jericho sono state innalzate! E ora non c'è altro che sofferenza all'orizzonte per lo statunitense, che soffre intrappolato nella letale manovra di sottomissione al centro del ring. Chris tira, ma la Wrestling Machine sembra iniziare a cercare una via d'uscita alternativa al battere la mano a terra: infatti inizia a trascinarsi con le mani, trascinandosi dietro il canadese e strisciando così in direzione corde, verso la salvezza. Angle striscia, è ormai a pochi centimetri dalle corde... quando.... AHI!! Disdetta!! Il canadese se ne accorge!! Si rende conto che le corde sono vicine e quindi allenta per un istante la morsa, approfittandone per ritrascinare l'eroe olimpico verso il centro del ring. Niente da fare quindi per Kurt, che nel dolore vede la salvezza rappresentata dalle corde allontanarsi e sparire all'orizzonte; raggiunto nuovamente il centro, Jericho riprende ad applicare la piena pressione con le sue mura. Ma Angle non si dà per vinto: fallita l'opzione ropebreak, tenta subito un'altra via per liberarsi dalla presa. Allungando un braccio all'indietro, afferra un piede del canadese, dopodiché fa passare l'altro braccio sotto il suo corpo, riuscendo con sforzo ad arrivare a prendere lo stesso piede anche con l'altra mano; quindi tira verso di sé la gamba di Y2J, che perde l'equilibrio e cade a terra, perdendo la presa. Le mura sono state disintegrate!

Ma non è finita qui: infatti lo statunitense non molla la presa al piede, e con un veloce movimento rotatorio con il corpo riesce a rimettersi in piedi e inizia a tirare e storcere la caviglie del suo rivale: ANKLE LOCK! OMG! Straordinario! Angle non solo riesce a rompere le mura, ma le reversa anche nella sua presa migliore! E ora è il turno di Chris soffrire le pene dell'inferno, chiuso nella letale presa alla caviglia del suo avversario! Jericho si dimena per il dolore che prova, ma dopo i primi secondi, in cui è stato colto alla sprovvista, prova a liberarsi strisciando in avanti per raggiungere la corda più bassa; tuttavia, così come un attimo fa aveva fatto il canadese, fa pure l'americano, riportando il rivale al centro ring ed aumentando il vigore della presa. Si getta atterra Angle, avvinghiandosi completamente alla gamba!!

I secondi passano imperturbabili... Sembra non ci siano più speranze per il canadese, che tra le urla alza una mano a terra e sta per cedere; OH NO!! Prospettiva tutt'altro che rosea all'orizzonte per il neo-campione unificato, il quale sta così per iniziare il suo regno da uomo immagine della federazione, con una dura sconfitta, pur per sottomissione, pur contro un atleta sulla via del ritiro... peggio di così non potrebbe andare... per un immagine del campione canadese che potrebbe esser screditata agli occhi della dirigenza già dal primo giorno!!

Jericho abbassa la mano a terra… sta per arrendersi... lo fa! Lo fa!! NO!!! Ma non cede! Non cede! Anzi, con un ultimo atto probabilmente mosso più dall'orgoglio che da altro... appoggia la mano al tappeto e la usa per fare leva, cercando di ricominciare a trascinarsi! Non è possibile! incredibilmente il Sexy Beast si sta spostando verso le corde, trascinandosi dietro la zavorra che risponde al nome di Kurt Angle avvinghiata alla gamba! Urlando come non mai per il dolore il canadese lentamente si sta trascinando, e dopo un po' riesce ad arrivare a una trentina di centimetri dalla salvezza. Ma l'eroe olimpico non ci sta e, non potendo ritrascinarsi indietro da quella posizione, aumenta il più possibile la pressione alla caviglia per portare il rivale alla resa. Con un ultimo sforzo ecco lo scatto in avanti con la mano. L'ha presa! L'ha presa! Jericho ha afferrato la corda più bassa! Chris è riuscito a resistere per oltre di due minuti alla Ankle Lock nemica, senza cedere. L'arena lo applaude! Che campione!

 

Ed ora... attimi di tregua per tirare il fiato... poi... ecco che entrambi si ritirano su... Jericho zoppica, non è al meglio, la gamba fa male... meglio sta invece Angle che lo va ancora subitamente a prendere!!! Di nuovo una ridondante proiezione!! OMG!!

OVERHEAD GERMAN SUPLEX! Il canadese fa una capriola a mezz'aria sopra la testa di Kurt e si va quindi a schiantare al tappeto a faccia in giù! Incredibile! Che manovra! Un impatto clamoroso! Angle sbuffante di fatica, tenta un pin, sperando che sia la volta buona: 1… 2.. Solo 2. Ed invece no!! Solo 2! Ancora solo 2. Disperazione di Angle che... tenta nuovamente il rischio più alto. La carta del volo dalle corde! OH NO!! Già prima aveva fallito! E se dovesse fallire ancora?

Angle è in quota! Pronto a saltare... rischia tutto! Mette tutto sul piatto! Vola Angle giù!! DIVING MOONSALUT!! Pregevole e perfetto salto come sempre! C'è!! Centro pieno! Schienamento! E' fatta!! UNO!! DUE!! TR...NO!! C L A M O R O S O !!!!

Da non credere! Il campione unificato è riuscito a resistere a tutto questo!! E lo ha fatto a sole 48 ore di distanza da Born To Be The Best IV, evento in cui egli ha combattuto non uno, ma ben 2 match estenuanti!

Che grinta Y2J, che non molla... mentre un Angle sempre più sconsolato, si ridesta con le mani sul volto...

Sente che contro questo Y2J ci può essere solo un modo. Uno soltanto. Colpirlo definitivamente. Abbatterlo. Con la mossa sua più letale. Schiantandolo a terra con la schiacciata olimpionica! Solo quella potrà valergli il successo.

Ed infatti... l'eroe olimpico si apposta alle spalle del rivale, pronto ad agguantarlo non appena questo si rialzerà!

Ecco! Ci siamo!! E' il momento della verità!! ALL IN!! O tutto o niente!! Attimi decisivi... chi la spunterà! Chi uscirà vincitore?

Il canadese si rialza e sembra alquanto provato, barcolla, pare non avere addosso la lucidità necessaria ad evitare l'attacco! Angle lo va a prendere! L'intera arena trattiene il fiato!! OLYMPIC SLAM! CI SIAMO!!!

Lo schiant...NO!!! Clamoroso!!! Jericho fa una sorta di capriola in volo riuscendo a cadere in piedi alle spalle dell'eroe olimpico!! Altro che mancanza di lucidità!! Il neo-campione è in grado di trovare risorse ai più inaspettate, in qualsiasi momento!! OMG!!

Angle si volta per capire come mai la manovra non sia andata a referto come voleva... ma... OH MY GOSH!! CODEBREAKER! Angle viene purgato immediatamente da un canadese che balza su di lui agguantandolo e schiantandolo al tappeto! Il cuneo di Y2J colpisce ed affonda le speranze ed ambizioni del rivale. Il canadese si porta velocemente sopra il corpo del rivale e... 1… 2… 3.

C'è il 3!! Magistrale! Epico! Divino!! Il match arriva a conclusione... un match che ha regalato emozioni a non finire... e che ci consegna due verdetti inappellabili.

Il primo è che da questo match emerge ben solida la figura del neo-campione, capace di una strenua resistenza e tenacia, un'autentica roccia. Dall'altro lato invece abbiamo un Angle che di sicuro lascia, sì con una sconfitta, ma... con una prestazione da leggenda... che di certo lascerà nelle menti di tutti i fans un ricordo unico ed indelebile, soprattutto per coloro che erano presenti all'arena e che hanno potuto vivere il momento.

Il pubblico stesso ringrazia e rende omaggio ai 2 eroi, autori di uno spettacolo davvero senza aggettivi.

 

Chris Jericho dunque a vinto. Un match tiratissimo. Un match immenso... ma alla fine il campione ce l'ha fatta. Tuttavia, onore delle armi a Kurt Angle, il quale esce di scena non a testa alta, bensì altissima... nonostante tutti i problemi e gli acciacchi che si porta dietro, è riuscito a sfoderare una prestazione maiuscola, andando più volte vicino alla vittoria... e solo un Chris Jericho in condizioni di forma stratosferiche e moralmente all'apice è riuscito a sopraffarlo nel risultato.

Tuttavia, anche Y2J si rende conto della grande prova del rivale e con estrema sportività si reca da lui aiutandolo a rialzarsi. Stretta di mano tra i 2 ed... abbraccio. La folla è commossa e plaude a scena aperta. Y2J intanto ringrazia Angle ed augura lui le più belle cose... Angle ricambia andando a prendere la cintura dalle mani dell'arbitro e passandola a Jericho stesso, indicandolo come degno e meritevole di tutto questo. Dunque investitura totale da parte della leggenda che se ne va, su colui che ora si prospetta come nuovo volto della compagnia. Un atleta che di certo si farà valere e porterà in alto il nome di WR.

Angle si concede ad un ultimo applauso della folla, standing ovation, anche chiamata dallo stesso Jericho... poi, l'eroe olimpico lascia il ring e prende la via degli spogliatoi. La leggenda se ne va, abbandona definitivamente la scena... da oggi per lui ci sarà soltanto il meritato riposo dopo un'estenuante carriera, potrà dedicarsi ai propri hobby ed alla propria salute fisica, guarendo innanzitutto da tutti i postumi che negli anni si è portato dietro.

 

Sul quadrato resta Y2J, il quale accomiatato l'idolo locale, ora si va a prendere lui la scena, recandosi sul paletto ed applaudendo con le mani i fans stessi, che ricambiano il tributo omaggiandolo con cori a lui favorevoli. Il canadese mostra la cintura, mentre su queste immagini ci si avvia alla conclusione... quando... OH MY!! Colpo di scena!!! Inaspettato!! OH!!

 

"Can You Dig It... Sucka?!? SUCKAAAA!!!"

La theme song di Mr. Booker T ridonda nell'arena smorzando i festeggiamenti e gli applausi. Un GM armato di microfono compare sullo stage e, prendendosi il proscenio finale, declama:

 

BOT: "Congratulations Mr. Y2J Chris Jericho!! Per la gloriosa vittoria di domenica notte a Born To Be The Best e per la grande prestazione che hai appena sfornato questa sera! Di certo hai vinto quella cintura con merito e sei il nuovo campione unificato....

Tuttavia, non montarti troppo la testa e non adagiarti troppo sugli allori, perché... quello che ti attende sarà un impegno davvero duro e difficile... infatti... la tua prima difesa di quella cintura... si terrà... ad End Of Stamina... tra sole 3 settimane!!! Inside... a Elimination Chamber!!!! Can you dig it........ Sucka?"

 

Booker T serra gli occhi e lascia cadere il microfono a terra, alzando poi il braccio in alto mentre con l'altra mano punta l'indice verso Y2J, come a dire al campione che solo là dentro potrà dimostrare al mondo se sarà davvero lui il volto della compagnia.

E con le immagini di un Booker T che mantiene lo sguardo fisso verso il ring ed un Y2J, imperterrito che continua a mostrare con fierezza la propria corona, per nulla spaventato di ciò che lo attenderà... si va a concludere l'episodio odierno. L'appuntamento è alla prossima.

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati: ROSTER e CARD PPV.

Entro i prossimi 2 giorni poi pubblicherò il materiale relativo al prossimo episodio.



#3
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

E dopo BTBTB si riparte! Cosa ci aspetterà? Vediamo!
Si parte con Jericho sul ring, giustamente! Fantisco il promo. Ma... se Jericho dovesse perdere la cintura abbandonerà la federazione? Intanto interviene Edge... La Rated-R superstar ha il destino di Y2J nelle sue mani!
Arrivato il momento di Roode e Anderson, che sono proprio inc****ti... 
Ecco il debutto qui di Reigns ad Impulse! Andrà proprio contro Big Show! Oh My God! Vittoria di Reigns! Però Roman viene steso dal pugno proibito!
Promo di Sheamus, davvero bello.  Bello anche il promo di Hunico, anche se lo spagnolo non mi piace. Quindi l'ho letto a malincuore :D
Quindi ad End of Stamina avremo Sheamus contro Wyatt e Hunico contro Miz probabilmente.

Chissà chi dovrà affrontare Y2J stasera...
Mickie James e Gail Kim sul ring, che a BTBTB hanno difeso le cinture, vengono però interrotte da Trish Stratus e poi da Eve Torres!
è quindi il turno di un Daniel Bryan molto, ma molto amareggiato...
Gli Watchmen battono RVD E Christian. 
Promo di Punk, che ribadisce come abbia vinto la cintura ed abbia mandato via K-Fed da qui.
Rido per il promo di Kozlov, che è comunque bello.
Ecco l'intervista a Heyman e Axel. Onestamente questa faida non mi interessa più di tanto, semplicemente per i due wrestler, che mi stanno entrambi sul cazzo. Spero di non aver offeso gli utenti.
Ed ecco arrivare Willow! Colui che mi ha fatto perdere il match. Ecco arrivare Wyatt! L'eater of worlds! Lui ha fatto il lavaggio del cervello a Willow. Fantastico il promo. L'utente di Wyatt è davvero bravo!
Intervista ad Edge, interrotto da Kane... arriva poi Booker T, che annuncia un match! LAST MAN STANDING CON LA VALIGETTA IN PALIO!  OMG!
Promo di AJ, mamma mia. Bellissimo!
Quindi c'è la mia intervista. Pensavo che ste se la fosse scordata :D
And now it's time for Main Event! Chi sarà l'avversario di Jericho? OH MY GOD! KURT ANGLE! Qui per un ultimo match! Match molto bello, che si conclude con la vittoria di Jericho, ma Kurt ne esce con onore!
ELIMINATION CHAMBER MATCH! Curioso di sapere chi saranno gli avversari!



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ecco il mio commento live:
The end of the world as you know it! Y2J a Impulse per la prima volta da Unified Champion!
Arriva Edge, il destino del titolo è nelle sue mani, ha una chance titolata...SHUT THE HELL UP! Pubblico in delirio!
Roode e Anderson poco arrabbiati mi dicono ASD, la sconfitta brucia...
Sfida tra big men up next! Roman vs Show! Chokeslam...no, SPEARRRRR! 1,2 e 3! Reigns vince! Ma no, big show pezzente attacca Roman...
Sheamus vs Wyatt a End of Stamina? Hype hype hype, sarà un bel match...
Eve's back!!! E sarà in coppia con Trish!
Daniele Bryan si complimenta con Y2J e Punk sottolinea la sua vittoria a BTBTB...
Niente, Kozlov letto con la voce russa fa ridere XD
CTG contract on the line!!! Edge vs Kane!
AJ certifica la sua rottura con Taryn dopo aver portato avanti la baracca per mesi
It's time forma maaaaaain eventi! Y2J vs ?
OMG! KURT ANGLE! Ma...ma...ma...nooo Kurt si ritira...ma c'è tempo per one more match!
Scontro epico, ma la Codebreaker consegna la vittoria a Y2J!
Elimination Chamber match a End of Stamina! Hype a mille!

Modificato da #WrestlingAddicted, 12 luglio 2014 - 12:24


#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un regno di tranquillità per i Watchmen? Seh, non ci credo neanche se lo vedo. :asd:



#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E commentiamo un po' anche di qua.

 

Y2J si vanta alla grande della sua vittoria. Com'è giusto che sia, ora è in cima al mondo (almeno per un mesetto, poi potrà pure tornare nel dimenticatoio della mid-card... :P)

A parte scherzi, un bel promo, che apre la via a un nuovo acceso feud Jericho-Edge.

 

Roode e Anderson a dir poco incavolati... In arrivo una guerra di potere?

 

Buona vittoria di Roman per presentarsi.

Un consiglio però, sia a te che all'utente di Ambrose: non restate troppo attaccati ai personaggi WWE dello Shield, anche perché non ha troppo senso che avete lo stesso identico PG (addirittura con la stessa catchphrase) quando non dovreste nemmeno conoscervi...

 

Nuovo feud dal sapore più "mistico" in arrivo tra Sheamus e Wyatt. Voglio vedere cosa ne verrò fuori quando si troveranno faccia a faccia.

 

Ottimo Hunico, ci voleva un cambiamento. Speriamo sia l'inizio di un bel rilancio verso il top per lui.

Complimenti anche per la scelta della nuova theme song, mi piace.

 

Trish trova una nuova alleata in Eve, ormai è diventata la Kofi Kingston delle Ladies... :asd:

 

Forse ho dato un po' troppo l'idea di un Bryan amareggiato nel mio promo, anche se quella doveva essere solo una parte minore del suo stato d'animo... In fondo è comunque soddisfatto per come sono andate le cose.

Ma Gio la pagherà lo stesso! :sghgh:

 

AAA Cercasi nuovi rivali per gli Watchmen.

 

Sono d'accordo con quello che diceva qualcuno, per quanto mi sforzi non riesco a non ridere alla parlata di Kozlov... :asd:

E inoltre, non me ne vogliate ma non sono nemmeno un grande fan di queste rivalità USA-Russia (o addirittura URSS qua), mi sanno di vecchio.

 

Buon promo di Wyatt, in presentazione della sua Family.

Anche qui mi permetto di dare un piccolo consiglio, simile a quello di prima: attento solo a non prendere troppo spunto dai suoi promo in WWE, cerca di distanziartene un po' (come hai fatto per esempio con quel promo di invito a Willow nella puntata scorsa).

 

Kane vs Edge ancora una volta.

Bene, dopo il rilancio di Kane con la sua vittoria a BTBTB ora è il turno di Edge prendersi una vittoria di rilievo per non abbassare troppo il suo PG (oltre che per mantenere la valigetta).

 

E arriviamo al mio promo di AJ.

Primo promo da heel nella mia ormai lunga permanenza in questa Fed.

Ammetto che non è stato semplicissimo sintonizzare il cervello su frequenze heel dopo tutto questo tempo in cui sono sempre stato face... Ma mi ci abituerò.

Spero vi sia piaciuto il promo. :)

 

And it's time for main event.

Ci stava un bel match incentrato sul wrestling puro e basta, dopo una puntata fatta di molte parole come questa.

Carina l'idea del match di ritiro di Angle, e una bella vittoria per Jericho che inizia così alla grande il suo regno da campione.



#7
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

E dopo quasi due settimane, finalmente, riesco a commentare questa puntata, scusate il ritardo ma è sempre meglio tardi che mai  ;) 

 

Si parte, giustamente, con il promo del nuovo e primo WR World Heavyweight Champion... Chris Jericho. Come sempre Gio è a dir poco spettacolare nell'interpretare Y2J, la sua vittoria a BTBTB è stata inaspettata ma non immeritata, il promo è ottimo. Purtroppo però, non tutto va come previsto ed a rovinare la festa del nuovo campione arriva Mr.Climb To Glory Edge, quella valigetta che porta con se da oggi sarà un tremendo pericolo al quale Jericho dovrà fare costantemente attenzione, perché non appena abbasserà la guardia la Rated Superstar sarà lì in agguato pronta ad incassare.  Buonissima anche la parte di Edge, che in non molte righe riesce a mettere timore al Unified Champion. Probabilmente da questa puntata fino all'incasso della valigetta, la storyline principale, ed il feud primario girerà tutto attorno ad Edge e Y2J, quindi predico che finché il personaggio di Aint non userà la valigetta la cintura rimarrà salda alla vita di Jericho. 

 

Promo degli American Most Hated, che trasmette tutto l'amaro che è rimasto in bocca ad Anderson ed a Roode sopo il PPV. I due sono rimasti a mani vuote venendo non solo battuti ma anche umiliati (prendi Roode che ha perso in un Handicap Match venendo eliminato addirittura per primo). In ogni caso i due utenti (Peep e Dark Bahamut) sono davvero bravi (Peep è il mio mito :up: ) quindi sono sicuro che sapranno riprendersi alla grande e i loro scenari futuri potrebbero essere sempre di alto livello.

 

Roman Reigns fa la sua prima apparizione ad Impulse dopo aver vinto il contratto nel pre-show di BTBTB. Il suo promo non è lunghissimo ma rispecchia il carattere e la prepotenza di Roman, infondo anche in WWE non è che parli molto. La sua Open Challenge viene accolta dal mio discepolo Big Show, il match è breve (Big Show non ha un utente quindi è giusto così, il risultato era scontatissimo) ma in ogni caso eleva lo status di Reigns in federazione, anche se nel post match viene messo al tappeto dal gigante che,una volta ripresosi, colpisce a tradimento l'avversario. Questo potrebbe far pensare ad un feud tra i due, ma come ho detto prima Show non ha un'utente quindi... Non so, sta a Ste decidere, l'unica cosa sicura e che il nuovo arrivato è partito alla grande con una bella vittoria. Come già detto da Fantomius, anche secondo il mio parere, l'utente di Reigns e quello di Ambrose dovrebbero distanziarsi un po dal BELIEVE IN.... Perché i vostri personaggi in questo momento sono perfetti sconosciuti quindi usare la stessa frase è una cosa davvero strana   :up: 

 

Sheamus mi ha lanciato una sfida... ed io sarò lieto di accoglierla... L'intervista è buona come tutti i promo di Joker, ha tenuto la cintura per molto tempo , e una sua riconquista (non me ne voglia) la vedo davvero improbabile, naturalmente questo non deriva dalla mia bravura (anche perché non c'è ne) ne da un suo demerito, ma anzi, io credo che dopo aver detenuto l'Impulse Title per 196 giorni, sia arrivata l'ora per lui di puntare più in alto. In ogni caso sono sicuro che ad End of Stamina sapremo tirare su un gran bel match  :up: 

 

E sul ring è in arrivo.... Hunico 2.0. Versione rinnovata del messicano che dopo aver perso il match a BTBTB cambia look ed atteggiamento. RicBro come sempre scrive ottimamente, il promo in italo-spagnolo è stupendo e da inizio ad un nuovo feud. La sfida è stata lanciata in direzione di The Miz, i due in questo momento sono nella mid-card e sono convinto del fatto che.. Chi vincerà il match ad End of Stamina avrà un grande passo avanti nel ranking della federazione, riuscendo magari anche a conquistare a breve una chance per un titolo minore. In questo momento non saprei proprio pronosticare chi sarà il vincitore in questa sfida, forse parte avvantaggiato Hunico ma mai dire mai, Miz nel tempo in cui è stato ad Impulse si è fatto valere portando a casa anche alcune piccole soddisfazioni. Diciamo che entrambi gli utenti ci sanno fare ed il match in PVV è, a mio parere, abbastanza incerto, ma sono sicuro che ci sarà da divertirsi.

 

Breve siparietto nel bakstage con Booker T che annuncia a Chirs Jericho che nel main event affronterà una superstar super... Chi potrà mai essere ?.... Siamo a Philadelphia  :ahnono:

 

Promo delle Ladies (al quale ho partecipato anch'io) devo dire davvero niente male... Le due campionesse dopo aver ottenuto una sconfitta a BTBT hanno lo stesso mantenuto i titoli, adesso toccherà a me ad a Gio farle scendere dal piedistallo, sono davvero contento di poter fare squadra con l'utente del primo WR World Heavyweight Champion, spero che la nostra alleanza possa andare avanti per un po, perché sono sicuro che insieme potremmo raggiungere qualche traguardo  :up: 

 

Come sempre Fant fa ottimi promo ed impersona Bryan alla grande. La sua intervista rispecchia bene lo stato d'animo di un Daniel che, dopo aver fallito una grande occasione in PPV,  è arrabbiato per aver perso uno dei match più importanti della sua vita ma d'altro canto è comunque orgoglioso del fatto che sia riuscito a diventare un 4 volte WR World Champion prima che la cintura fosse ritirata. L'Arm Dragon si dice contento del fatto che ,nonostante lui non sia riuscito a diventare campione, la cintura sia andata nelle mani di un'uomo che saprà comunque rendergli onore. Parole significative da parte di Bryan che dimostra di aver rispetto nei confronti di Jericho anche se sotto sotto, non è del tutto contento di ciò che è successo.

 

Vittoria semplice per i Watchman. Dopo aver sventato l'assalto dei Paul Heyman Guy, i loro regno da campioni sembra essere tranquillo, all'orizzonte non c'è nessuna squadra pronta a sfidarli.Ma come detto da Mark, questa è una cosa assai improbabile, sicuramente nella prossima puntata qualcuno si farà avanti pronto ad assaltare i titoli di coppia. 

 

Promo interessanti sia quello di Punk, ma soprattutto quello di Kozlov. Il dominatore Russo si fa avanti con prepotenza, come pezzo di partenza mi ha davvero sorpreso, le pretese sono elevate ma c'è tutto il potenziale per raggiungerle. Complimenti a Luca Zanecchia per il segmento. Adesso da quel che ho letto nelle assegnazioni per il prossimo episodio, il suo primo feud dovrebbe essere contro Daniel Bryan (scusatemi se ho sbagliato), se quel che ho detto è la verità mi sa che dovrà darsi da fare perché contro di lui avrà uno dei personaggi migliori di questa federazione.

 

Promo di Heyman e Axel niente male, i due naturalmente sono offesi ed amareggiati per ciò che Lesnar ha fatto a BTBTB, e trasmetto tutta la loro rabbia. Il feud tra i due Paul Heyman Guy , a mio parere, terminerà con la vittoria della bestia che verrà lanciata verso qualcosa di più grande, il personaggio è difficile da gestire ma qualcosa si può fare (sempre che no mm sbagli a vincere potrebbe anche essere Axel).

 

Ringrazi tutti per ciò che avete detto su di me e sul mio promo, sono felice che vi sia piaciuto, cercherò di mettere a frutto il consiglio datomi da Fantomius e proverò ad aggiungere qualcosa d mio ai promo senza attenermi troppo a quelli che Wyatt fa nella realta. a cosa di cui sono più felice però è che finalmente quartoz è tornato tra noi, finalmente ha preso possesso a tutti lgi effetti del personaggio di Willow. Insieme potremo fare un ottimo lavoro e sotto l'ala del mio Bray potrà raggiungere grandi successi e fare grandi cose  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  (scherzo naturalmente era riferito al fatto che lui è nella mia Family).

 

A seguire arrivano tre ottimi promo. Il primo ci regala una grande notizia in vista del PPV, Edge e Kane si riaffronteranno in un Last man Standing Match, ed in palio stavolta ci sarà la valigetta. Mi dispiace dirlo ma dopo aver vinto il primo round mi sa che stavolta il Big Red Monster non riuscirà a trionfare, Edge non può perdere così la valigetta. Il secondo segmento invece vede Fantomius cimentarsi per la prima volta in un promo da Heel, e devo dire che il risultato è stato a dir poco strabiliante, AJ si è lasciata Taryn Alle spalle ed ora è lanciatissima in singolo, magari potrebbe raggiungere a breve il titolo femminile. Nel terzo segmento invece vediamo un'arrabbiatissimo Ambrose lanciare una sfida a Willow, complimenti all'utente del cane pazzo, perché Ambrose sembra davvero fuori di testa (proprio come nella realtà  :sghgh: )

 

Infine si arriva al tanto atteso Main Event, che viene impreziosito dal ritorno per una sola notte dei Kurt Angle. Idea Fantastica di  , che così facendo fa ottenere una grande vittoria a Y2J, e nello stesso tempo ci regala l'emozione di rivedere per un ultima volta Angle sul ring. Insomma la puntata termina proprio come era iniziata.. e cioè nel segno di Chris Jericho.

 

Nel complesso è stata una puntata (come già ci era stato anticipato) che si basa più sul parlato che sul lottato, e getta le basi sul prossimo PPV End of Stamina



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

scusate il ritardo ma questa non si può chiamare estate sotto nessun punto di vista :asd:

 

comunque mai mi lascerei scappare l'opportunità di commentare l'impulse post BTBTB dove due anni fa persi le cinture di coppia contro la top star attuale, Chris Jericho, e colui che mi troverò ad affrontare settimana prossima, big show

 

Ottimo promo del campione, Edge però è lì... bah, non saprei, i due hanno già avuto questo feud per un lunghissimo periodo, se si deve fare ancora deve assolutamente essere almeno 3 volt superiore al precedente altrimenti perderei un po' interesse

 

Anderson e Roode non faranno una beata minchia se non rompere i coglioni per settimane :P

 

Reigns vince! Godo! Poi le prende ma vabbeh

 

nulla da dire sul mio promo spero solo sia piaciuto

 

anch'io mi aspettavo la vittoria di Hunico a BTBTB, anche se devo ammettere che Hunico come pg non mi piace affatto credo meritasse, a questo punto spero si riscatti

 

chissà chi sarà l'uomo misterioso

 

Daniel Bryan sta sognando ad occhi aperti, prima di tornare campione dovrà aspettare mooooolto tempo a mio avviso

 

si vabbeh Christian e RVD possono anche andare a casa, chissà chi metterà in difficoltà i Watchmen ora

 

vediamo se Kozlov andrà meglio a WR

 

Wyatt Family... I'm coming... (feudare con un heel più heel di me è strano :asd: )

 

Edge batterà Kane stavolta, lo sappiamo tutti, poi però basta dai

 

Kurt Angle! Wow, sono tornato indietro nel tempo a LOTR 2012... addio Angle... *sigh*

 

ottima puntata, vado a commentare la prossima :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi